The Kiyomi Saito Show!Puntata 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    ATTENZIONE


    LA SEGUENTE INTERVISTA E' DA CONSIDERARSI UN FILLER


    L'INTERVISTATRICE HA PIENO DIRITTO DI FARE METAGAME E PUO' ESSERE A CONOSCENZA DI QUALUNQUE FATTO RIGUARDANTE IL PG INTERVISTATO.
    CERCATE UNA VOTIVAZIONE PER CUI IL VOSTRO PG SI TROVA QUI? NON FATELO.
    IL VOSTRO PG SI ROMPE IL CAZZO E VUOLE AMMAZZARE TUTTI E DISTRUGGERE LO STUDIO? E' LIBERO DI FARLO.
    TUTTO CIO' CHE ACCADRA' IN QUESTA ROLE NON AVRA' ALCUN IMPATTO SUI PG INTERESSATI, E ALLA PUNTATA SUCCESSIVA TORNERA' TUTTO ALLA NORMALITA', COME SE NIENTE FOSSE SUCCESSO.
    ENJOY, HAVE FUN!


    Le 2 Otesi


    I


    unknown___2

    Un elegante e sfarzoso studio televisivo, un divano pronto ad accogliere i più chiacchierati ninja del continente, un pubblico esultante, una band per accompagnare il tutto con dell'ottimo jazz ed una eccezionale conduttrice. Questo è...

    The Kiyomi Saito SHOW!

    SIGLA!



    Elegant-Red-Professional-Business-Women-Work-Wear-2015-Autumn-Winter-Uniform-Office-Suits-With-Mini-_0
    Sul finale del'intro musicale, ecco apparire da uno schermo gigante che si apre in 2, Kiyomi Saito, più bella che mai nel suo abito formale ma molto sobrio e professionale, perchè una vera intervistatrice non tenterebbe mai di rubare la scena ai propri ospiti.

    BUONASERA!!!

    Prendendosi il grande applauso del pubblico, la ragazza avanzò lentamente verso il centro dello studio. Buonasera signore, buonasera signori e buonasera al pubblico a casa! Dopo un altro inchino, riprese a parlare, cercando di tenere a bada il pubblico esultante.
    Grazie! Grazie per essere ancora qui e benvenuti alla nuova stagione del Kiyomi Saito Show! Come state? Bene? Un grande sì del pubblico le arrivò come risposta.Non vi sento, state beneee? Un sì ancora più grande le arrivò come risposta, tra le risate generali. Ohh, sono contenta. Allora. Come sapete, nella scorsa stagione abbiamo avuto tanti vip importanti...ma quest'anno ci occuperemo di una categoria specifica di ospiti: quest'anno avremo l'onore di conoscere di persona i più grandi ninja del nostro continente! Altro grande applauso del pubblico.
    Ormai erano anni che la Saito veniva accolta con grande gioia dai suoi fan affezionati, ma ogni serata era un'emozione nuova che le riempiva il cuore.
    Kege e Genin, Jonin e Chunin, quest'anno, su questo divano potremmo godere della compagnia di grandi uomini e donne che difendono i nostri Paesi ogni giorno. Per questa prima puntata, abbiamo un'ospite d'eccezione, una donna che si è fatta da sola ed ha scalato in breve tempo una carriera di tutto rispetto, fino a diventare Consigliera dell'amministratore più originale che ci sia.
    Signore...signori...direttamente da Oto, fate un grande applauso per...HEBIKO DOKUJITA!!!

    Dopo aver passato le ultime ore nel suo camerino, tra parrucchiere, sarta e truccatore, Hebiko sarebbe dovuta essere in forma smagliante, bella come non mai, e tra gli applausi del pubblico sarebbe entrata dall'entrata laterale, attraverso uno schermo come aveva fatto Kiyomi poco prima. Tra il sottofondo della band ed i riflettori che la illuminavano, la giovane otese avrebbe potuto raggiungere la conduttrice al centro del set, e questa la avrebbe accolta con calorosa gioia.
    Ciao cara, come stai? Che piacere rivederti, sei splendida! Dopo il breve saluto, la avrebbe invitata a salire sul palco centrale, conducendola sul divanetto, mentre lei si sarebbe accomodata sulla poltrona.
    Allora? Emozionata?... Preparati, perchè sarà una lunga serata e ci sono un paio di sorprese che ti aspettano ahahah Dunque, come sta andando la tua carriera, Febh ti dà tante preoccupazioni? Com'è lavorare con lui, immagino non sia facile. E con questo tono allegro e spensierato, sarebbe iniziata l'intervista di Hebiko, la quale certamente ignorava cosa si nascondeva dietro le quinte.


    Edited by Yusnaan - 17/12/2019, 00:52
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    VIP per un giorno


    I




    La musica della sigla risuonava in tutto lo studio, seppur ovattata dai muri. I truccatori sistemavano gli ultimi dettagli dell'ospite, visibilmente a disagio. Non era abituata ad avere così tanta gente attorno che le desse attenzioni, non a quel modo almeno. Era quieta come lo era stata poche volte in vita sua, dopotutto l'essere stata invitata ad un simile evento la rendeva più che orgogliosa. La PRIMA ospite!! Ancora non ci credo! Venne accompagnata al fianco del palco, mentre Kiyomi, la presentatrice, presentava la sua ospite. Nel sentirsi descritta in quella maniera gonfiò il petto, soddisfatta, mostrandosi finalmente al pubblico con un ammiccante sorriso stampato sul volto.
    hebintervista
    A grandi falcate raggiunse il suo posto, salutando cordialmente la presentatrice, sua vecchia maestra oltretutto.
    Si accomodò al suo posto, a gambe accavallate, stringendo le spalle mostrando un leggero nervosismo. Non seguiva simili programmi, perciò non era nemmeno troppo sicura di sapere cosa aspettarsi. La donna però era talmente a suo agio da sapere come raggirare la sua vittima, facendola sentire al sicuro nonostante l'enorme pubblico di fronte a loro. L'accoglienza calorosa del pubblico faceva la sua figura, facendo arrossire la Vipera. Ah! Speriamo siano piacevoli! Hehe! Ridacchiò nervosa, schiarendosi la voce prima di rispondere alla successiva domanda. Beh, che posso dire... Oto non è certo un villaggio per chiunque, bisogna saper mostrare di avere polso, altrimenti chiunque è capace di annichilirti. Si sistemò i capelli, tronfia di essere riuscita a uscire vincitrice in un simile campo minato. Ne aveva fatta di strada da quando era solamente una teppista qualsiasi. Febh è paragonabile a un fratellino più piccolo e distruttivo. Tu pensi di averlo messo tranquillo, averlo convinto a fare i compiti, e invece no, se ti distrai cinque minuti per un caffè, dietro di te appare il rumore di un'esplosione, che copre il grido "Non sono stato io!" di quell'oni pestifero. Quella che poteva sembrare una buffa storia per spiegare al meglio la loro situazione, era in realtà quotidianità, per nulla cambiata da quando aveva assunto il ruolo di Consigliera. L'unica differenza era che ora lei si assegnava i "compiti" più importanti, lasciando i secondari allo Yakushi, che per quanto distruttivo avrebbe fatto la metà dei danni rispetto al solito. Non so quanti altri possano vantare di aver lavorato al suo fianco con la stessa efficienza che ho ottenuto. Ormai Febh è come se facesse parte della mia famiglia, per quanti disastri possa fare non gli si può non voler bene. Arrossì. Era imbarazzante ammettere una cosa simile, trovarsi di fronte ad un simile pubblico le dava una certa soggezione, rendendola quasi chiacchierona. Sicuramente per una trasmissione del genere era la cosa migliore. Cosa poteva andare storto?


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Le 2 Otesi


    II


    Hebiko era davvero incantevole nel suo abito da sera e l'attenzione era tutta concentrata su di lei; il pubblico pendeva dalle sue labbra e dopo che ebbe parlato di Oto, partì un applauso spontaneo, e tutti risero quando ammise quanto fosse difficile badare a Febh. La serata sembrava essere partita bene.
    Aaww che bello. Sì, in effetti, anche se l'ho incontrato poche volte, il suo lato tenero è abbastanza evidente. Eh, hai proprio ragione, Oto non è un villaggio fatto per tutti, ne succedono di tutti i colori. E io vivevo nella parte ricca. Ma a te non è andata così bene, vero?
    La ragazza diede un'occhiata alla una cartellina che aveva in mano, prima di tornare immediatamente su Hebiko. Oh, ma che scortese, non ti ho nemmeno offerto qualcosa da bere, lo gradiresti un the? Ti va del the nero? Kiyomi avrebbe subito ordinato al suo staff di portare del the nero matcha, a meno che la sua ospite non avesse avuto altre preferenze, ed in quel caso avrebbe fatto portare quello.
    Bene, intanto, come stavo dicendo, si può dire che la tua vita sia iniziata in un modo alquanto burrascoso...deve essere stata dura, una ragazzina tutta sola tra le strade di Oto. Il tono della ragazza si era decisamente addolcito, quasi triste mentre interrogava la rossa sul suo grigio passato, sapendo quel che aveva sofferto e che non sarebbe stato facile per lei parlarne. So che sei scappata di casa molto giovane, eri ancora una bambina, eppure sei riuscita a farti valere, oltre che semplicemente sopravvivere. E dal nulla più assoluto sei riuscita ad avvicinarti all'Amministratore di Oto e diventare sua segretaria. Sei una donna decisamente straordinaria. Un grande applauso sarebbe partito in quel momento, il pubblico era sinceramente ammirato dalla storia della Vipera di Oto ed avrebbero sicuramente voluto saperne di più.
    So che probabilmente è un tasto dolente, ma ti andrebbe di parlarci un po' della tua vita coi tuoi genitori? Era tanto orribile da costringerti a scappare?
    Se Kiyomi avesse visto la ragazza titubante o restia a parlare di quegli argomenti, le si sarebbe seduta un po' più vicina, mettendole una mano sulla spalla e dicendo Cara, non devi aver paura o vergognarti del tuo passato: fa parte di te e se è quello che ti ha portato fino a dove sei adesso, devi andarne fiera, qualunque esso sia. Qui ti vogliono tutti bene così come sei, non è vero? Rivolgendo quelle ultime parole verso il pubblico, da questo sarebbe partito un altro fragoroso applauso per incoraggiare la ragazza a parlare.

    Il pubblico avrebbe ascoltato con molta attenzione il racconto di Hebiko, se questa avesse acconsentito a parlarne, e quando ebbe finito, si sarebbe sciolto in un altro lungo applauso ed un giovane assistente dello studio avrebbe portato sul tavolino difronte alle due donne un vassoio d'acciaio con teiera, tazze, zuccheriera e 2 cucchiai, il tutto in pregiata porcellana bianca e finemente decorata. Oh, ecco il the, grazie Kokuro. E dopo un rapido inchino, il giovane sarebbe tornato dietro le quinte e Kiyomi avrebbe iniziato a versare il the per entrambe, zuccherando quella della sua intervistata secondo il suo volere.
    Ti ringrazio per esserti aperta con noi. Ti sarai chiesta come facevo ad avere quelle informazioni...bè, diciamo che chiunque può diventare un buon informatore, al giusto prezzo. Avrebbe detto, sorseggiando il the. Non devi arrabbiarti però, in fondo il mio lavoro è studiare i miei ospiti. Ma non posso dirti di chi si tratta per questione di privacy...ti basta sapere che mi è costato non poco: il cofanetto con tutte le stagioni de "il segreto", "beautiful" e "Amami, Maria, amami". Ma ne è valsa la pena. Continuando a sorseggiare il proprio the, alquanto divertita. Anche se Hebiko avesse fatto allusioni o le avesse chiesto chi fosse la fonte di quelle informazioni, nulla avrebbe fatto cedere Kiyomi dall'ammettere di chi si trattasse, ma ce n'era davvero bisogno?
    Allora...passiamo al prossimo punto. Non te lo voglio nascondere, dietro le quinte ci sono un paio di sorprese che ti aspettano, e questa non sarà certo una noiosa intervista con domanda e risposta, domanda e risposta, qui facciamo le cose per bene e adesso arriviamo ad un pezzo abbastanza importante, quindi reggiti forte per quello che ti sto per leggere.
    La donna avrebbe ripreso dal tavolino la cartellina, che aveva messo da parte per poter bere il the, e dopo aver sfogliato la prima pagina, avrebbe iniziato a leggere ad alta voce ciò che aveva davanti.
    Reparto di Konoha - Giorno 1 - L'esperimento è iniziato con successo e tutti i 15 soggetti sono quasi tutti avviati alla perfezione, eccetto il soggetto #8, collassato subito.
    Giorno 7 - I soggetti rispondono bene al trattamento e non mostrano segni evidenti di mutazione.
    Giorno 9 - I parametri vitali del soggetto #14 sono precipitati improvvisamente ed è deceduto.
    Giorno 41 - Dopo il cedimento dei soggetti dal #5 al #12, ho iniettato un secondo siero nei soggetti #13 e #15 e sembra che l'anomalia sia stata eliminata. Il soggetto #4 è l'unico a non aver riscontrato anomalie, si prospetta il migliore della serie.
    Giorno 52 - Il soggetto #15 è in pieno sviluppo, mentre gli altri 2 procedono a rilento.
    Giorno 60 - Il soggetto #15 è deceduto dopo una mutazione incontrollata che lo ha portato ad espandere eccessivamente i propri tessuti.
    Giorno 82 - Il secondo siero iniettato nel soggetto #13 sta avendo degli sviluppi inaspettati sul feto. Squame sono apparse su gran parte del corpo, ma sembra in uno stadio stabile.
    Giorno 86 - Il soggetto #4 è l'unico ad essere sopravvissuto e sembra in ottima salute. Finora ha risposto in modo eccezionale al trattamento, senza aver bisogno di ulteriori sieri di ricomposizione. Dal prelievo delle cellule, è evidente che i geni sono perfettamente formati ed adattati al corpo, si prospetta un ottimo risultato dalla incredibile forza ed adattabilità.
    Giorno 90 - La salute del soggetto #4 è in crescita dopo il piccolo incidente ed è di nuovo impeccabile. Il soggetto ha superato tutti i test genetici ed è pronto ad essere rilasciato.

    A quel punto, Kiyomi si sarebbe fermata ed avrebbe poggiato nuovamente la cartellina sul tavolo, abbassando lo sguardo e chiudendosi in un silenzio contemplativo per molti secondi, nello stesso silenzio che regnava in tutto lo studio.
    La conduttrice avrebbe infine interrotto il silenzio, se Hebiko non avesse parlato di sua iniziativa, rivolgendosi a lei. Hai capito cosa ti ho appena letto, vero? Questo dossier proviene direttamente dai documenti segreti di Orochimaru e penso tu sappia cosa voglia dire. Non c'è assolutamente niente di male come sia iniziata la tua vita o chi ne sia il responsabile, non sei l'unica ad avere un passato così. Se vorrai, dopo ti darò tutti i documenti che siamo riusciti a recuperare, ma adesso vorrei che tu ce ne parlassi un po'. Come ti sei sentita quando hai scoperto di essere il frutto di un esperimento di Orochimaru? Sei arrabbiata con lui? Immagino che avresti molte cose da dirgli.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Scoperte dal passato


    II




    L'intervista era piacevole, la presentatrice stava addolcendo la Vipera a modo, offrendole persino del the da gustare durante la serata, annuendo compiaciuta. Molto gentile. Kiyomi sosteneva di essere otese anche lei, seppur di buona famiglia. Ho vissuto nella campagna, prima di spostarmi più in periferia. Diciamo che in parte è stata anche una scelta. In campagna non sarebbe diventata niente di più di una comune contadina, ma avrebbe indubbiamente evitato parecchi dei guai che le erano capitati nel corso della vita. Il giusto prezzo da pagare per ottenere il posto tanto agognato.

    Il discorso si spostò sul suo passato, sulla vita da teppista che aveva scelto di percorrere. Forse doveva prevedere che tutto quel miele che presentatrice e pubblico le riversavano addosso poteva essere una trappola, per colpirla quando meno se l'aspettava. L'orgoglio la accecò, misto all'imbarazzo di dover parlare così tanto di se. Fece un piccolo inchino durante l'applauso, soddisfatta di come quella gente riconoscesse i suoi sforzi. No, in realtà no. Sistemò una ciocca di capelli, si sentiva ancora un po' in colpa per la sua decisione. Erano genitori normali, seppur molto poveri. Quel poco che mi davano era tutto ciò che avevano, a me stava bene. Tuttavia non mi andava a genio come cercassero di tarparmi le ali, erano decisamente troppo protettivi per i miei gusti. Era indecisa se proseguire il suo discorso spiegando al meglio la sua situazione, ma Kiyomi ed il pubblico stesso la supportarono, forzandola a continuare. Ridacchiò, alzando le mani: Va bene, va bene. Il culmine è arrivato quando li ho protetti da un tizio che aveva invaso la nostra proprietà. Avevo usato i miei serpenti, nonostante loro cercassero di evitare che io potessi avere qualsiasi contatto con quelle creature, e grazie ad un'arma di fortuna lo avevo ucciso. Avevo dodici anni, e avevo appena protetto la mia famiglia da un potenziale assassino. Ma tutto ciò che mi sono sentita arrivare addosso non erano complimenti, ma sgridate su come fossi stata irresponsabile, avevo ucciso una persona, e bla bla bla. Non potevo sopportare che il mio voler proteggere i miei cari fosse motivo di vergogna. E ho deciso di scappare.

    Hebiko prese la sua tazza di the, rigorosamente senza zucchero, assaporandone la raffinatezza. Doveva essere piuttosto costoso. Kiyomi confessò come e, seppur non direttamente, da chi aveva ottenuto quelle informazioni. A giudicare dal premio, non poteva che esser stato lo Yakushi. Quel disgraziato. Sarà meglio che decida di condividere il suo premio con me. Ridacchiò. Quella parte del suo passato dopotutto non era un gran segreto, nè un grosso motivo di vergogna, per quanto non fosse troppo piacevole ricordarlo. Non si sarebbe certo vendicata per una minuzia simile.

    Poi il disastro. La serata miele e fiori sarebbe iniziata a diventare presto più cupa. Al "reggiti forte" ridacchiò, leggermente confusa. Cosa? Febh vi ha raccontato delle mie figuracce in Amministrazione? Ma ciò che ne seguì fu ben diverso da qualsiasi cosa potesse aspettarsi. Lentamente, il suo sorriso si spense, aumentando la confusione. Aggrottò la fronte, ascoltando il diario scientifico, giorno dopo giorno, iniziando a capire dove la presentatrice stava andando a parare. Allungando le mani, le rubò i fogli di mano, rileggendoli lei stessa, confusa e arrabbiata. Io non... Konoha?? Il soggetto 4, ma cosa... Che cos'è questa roba!? Dove l'avete... Chi ve l'ha data!? Diede un rapido sguardo dietro le quinte, dove una ragazza biondina, forse la sua accompagnatrice, fece spallucce, confusa quanto lei. Chiaramente era tutto nuovo anche per la stessa interessata. Sapeva di essere un esperimento, ma non aveva mai avuto dettagli così accurati. Venne distratta dalle successive domande, inconsapevolmente reggendo il gioco di Kiyomi. Beh, io... Ero arrabbiata! Per gli dei, chi non lo sarebbe!? Di punto in bianco scopri che non sei mai stato un essere umano, ma un'arma in provetta!! La cosa mi fa imbestialire! Strinse i documenti tra le sue mani con rabbia, mentre la presentatrice la incalzava con altre domande. Oh, ne ho di cose da dirgli! Tutti insulti!! Quello stronzo non si è mai fatto vivo, non finchè non ho scoperto i miei poteri ed ha tentato di rubarmi il mio stesso corpo!! Il mio unico genitore!! Perchè devi crearmi una coscienza se vuoi usarmi come abito di ricambio post morte, fatti dei manichini senz'anima, sozzo maiale! Altro che genio, è un rincoglionito!! Sbuffò, lanciando i documenti sul tavolo ed affossando la schiena sul divano. Questo è quello che vorrei dirgli. Vaffanculo. A te, e ai tuoi esperimenti falliti. Io sono il tuo unico successo, e volevi pure distruggermi!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Le 2 Otesi


    III


    Di sicuro l'argomento era parecchio scottante, ma la conduttrice non era in imbarazzo ed avrebbe lasciato che la giovane si sfogasse, mentre il pubblico avrebbe accolto con un grande applauso le parole di quest'ultimo. Hebiko avrebbe infatti notato come le persone presenti le diedero assoluta ragione su quello che disse, trovandosi d'accordo con il suo punto di vista nei confronti di Orochimaru, ed una signora corpulenta di mezza età si sarebbe anche alzata dalla sua poltroncina per urlare Brava ragazza, tu non hai proprio bisogno di quel mostro!
    Kiyomi fece educatamente cenno al pubblico di non scaldarsi troppo, per evitare che le emozioni di Hebiko istigassero una rivolta con quello che stava per accadere in quello studio; per questo motivo, dovendo proseguire con la scaletta che prevedeva altre domande sull'origine dell'otese, tentò in qualche modo di far vedere la faccenda da un altro punto di vista.
    Mi fa piacere che tu abbia trovato il coraggio di parlarne, non dubito che sia stato molto difficile difronte a tante persone. Adesso però cerchiamo di calmarci, non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
    A me sembra che tu provi così tanta rabbia perchè ti è sembrato di essere stata sfruttata come un oggetto, ma in fin dei conti non puoi sapere cosa pensasse davvero di te, non vi siete mai ritrovati seduti a parlare e lui non sapeva niente di te.
    Non sto assolutamente cercando di difenderlo, sia chiaro, ma stiamo parlando comunque di una persona che è riuscita a sopravvivere per oltre 2 secoli grazie ai suoi esperimenti. Probabilmente è il suo modo di fare, ma dubito che avesse qualcosa di personale contro di te. Come figlia, posso comprendere che il suo comportamento ti abbia dato molto fastidio, ma come persona adulta, potresti guardare la cosa dall'esterno e capire di essere stata invece molto fortunata. Tu sei l'unica sopravvissuta di una lunga serie di esperimenti, e sei sopravvissuta anche a lui quando a provato a possederti. Devi ammettere che ha fatto un ottimo lavoro, guardati, non saresti qui se non fosse stato per lui.
    A quel punto sarebbe partito un applauso e le persone sembrarono sostenere quanto detto dalla conduttrice, la quale mantenne il suo fare tranquillo e composto. Lo vuoi sapere? Io, al tuo "vaffanculo" rispondo "Grazie, Orochimaru!" Grazie per averci dato Hebiko! E giù un altro applauso, ancora più forte.
    Se la ragazza avesse avuto qualcosa in contrario, allora Kiyomi le avrebbe spiegato molto tranquillamente le sue ragioni. E' vero, ha fatto cose terribili, ma GRANDI! Questo non lo si può negare, le azioni di Orochimaru sono sempre stato molto discutibili, ma in quanto ninja era oggettivamente formidabile, probabilmente uno dei migliori per quanto riguarda le sue conoscenze.
    In un modo o nell'altro, la donna avrebbe subito cambiato tono, assumendo un'impostazione molto più scenica.
    Comunque sono contenta che la discussione sia così accesa, sai? Ho saputo non molto tempo fa c'è stato un brutto scontro con un altro residuo di Orochimaru, ad Oto, ma siamo davvero sicuri che sia scomparso del tutto, un uomo così avvezzo ad avere decine di piani di riserva per la propria sopravvivenza?
    Mi hai chiesto chi mi abbia dato tutte quelle informazioni ed i documenti del laboratorio di Konoha.
    Ed a quel punto avrebbe preso fiato e, parola dopo parola, avrebbe alzato gradualmente la voce, fino ad urlare sul finale della frase.
    Bè...sono felice ed orgogliosa di dirti che Orochimaru...direttamente da uno dei suoi laboratori segreti...E' QUIIIII!!!

    Mentre la musica esplose dalle casse, uno dei maxi schermi si aprì nel mezzo, facendo entrare Orochimaru in persona, vestito col suo caratteristico kimono, che avanzò fino al centro dello studio salutando il pubblico con un cenno della mano e sorridendo leggermente; la folla applaudiva, ma molti di loro erano sotto shock per la sorpresa, mentre Kiyomi andò a stringere la mano al suo ospite e lo portò sul piccolo palco, facendolo accomodare sullo stesso divano dove sedeva Hebiko.
    Una volta terminata la musica e gli applausi del pubblico, fu la conduttrice a prendere la parola.
    Benvenuto. Sono proprio felice che tu abbia accettato il mio invito.
    Grazie Kiyomi, in effetti ho accettato perchè ero sinceramente curioso di conoscere Hebiko. Mentre salì sul palco, l'uomo aveva dato un'occhiata di sfuggita alla giovane otese, accomodandosi poi nell'angolo del divano appoggiando la schiena allo schienale; da quel momento avrebbe potuto guardare meglio le 2 ragazze, soffermandosi su Hebiko. Immagino che non te lo aspettassi, ma ti assicuro che non sono qui con cattive intenzioni. Anche perchè, come vedi, ho un corpo tutto mio. Il tono di Orochimaru sarebbe stato molto pacato, ma non nascondendo il ghigno quasi inquietante che lo contraddistingue.
    E nessuno qui vuole scatenare combattimenti o litigi insensati, siamo qui soltanto per fare una chiacchierata e confrontarci. Questo è un terreno neutro, giusto Hebiko?
    La Saito avrebbe atteso una risposta ed un'eventuale reazione a quell'improvvisa sorpresa. Di certo non sarebbe stato facile da digerire, ritrovarsi difronte all'uomo che tanto aveva odiato pochi minuti prima.
    Hai seguito quello di cui parlavamo poco fa, non è vero? Ho sentito tutto. Non sono arrabbiato ovviamente, anzi è normale che lei provi tanto rancore nei miei confronti. Come hai detto tu, però, deve capire che io non ho niente contro di lei. Anzi, se volevo il suo corpo, è proprio perchè la consideravo il miglior esperimento degli ultimi decenni.
    Su questo non c'è dubbio. Hebiko è diventata una persona indipendente e di successo.
    Oh, lo so. Negli ultimi tempi ho seguito tutto ciò che ha fatto, non mi aspettavo una tale riuscita.
    Dillo direttamente a lei, non a me.
    Va bene. Hebiko, lo so che non mi perdonerai mai per quello che sono, ma in qualche modo io resto resto sempre tecnicamente un genitore per te, e non si può certo dire che tu non abbia preso niente da me. Prima di te, pochi soggetti hanno resistito così tanto da diventare delle persone completamenti indipendenti, ed ancora meno sono riusciti a resistere alla mia possessione.
    Il pubblico era totalmente concentrato su di loro e pendeva dalle labbra di Orochimaru, il quale non perse il suo tono di sufficienza, ma era evidente che, seppur non a disagio o in imbarazzo, volesse arrivare ad un punto ben preciso.
    Quindi stai dicendo che sei fiera di lei, è cosi?
    Assolutamente. Sei nata come esperimento, ma ormai hai una tua vita. E come tuo creatore, ne sono fiero.
    Un altro applauso sarebbe provenuto dal pubblico, e poche di quelle persone avrebbero faticato a trattenere una lacrima.
    Hebiko, come ti senti? Adesso che Orochimaru è davanti a te, puoi dirgli quello che vuoi. Vi posso offrire un po' di champagne? Magari così ci sciogliamo un po'. Avrebbe concluso, quasi ridendo, a cui sarebbe seguita una piccola risata del pubblico. Orochimaru accettò di buon grado il calice, che sarebbe stato servito anche ad Hebiko, se avesse voluto.
     
    .
4 replies since 17/12/2019, 00:27   75 views
  Share  
.