Viaggio d'AffariFree per Yusnaan e Superpipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Otafuku



    Verso la promozione a genin VIII





    Dovetti ammetterlo, avevo decisamente sottovalutato quella donna, il mio attacco andò parzialmente a segno ma non riuscì ad uccidere la cacciatrice anzi, ero riuscito a farla arrabbiare ancor di più, tanto che i coltelli nelle sue mani si trasformarono in 2 piccole spade di fuoco pronte a sfilettarmi e cuocermi allo stesso momento.
    Oh ma dai...  sul serio ? dissi quasi come se avessi scoperto il mio avversario barare.

    La situazione stava sfuggendo di mano, il mio avversario era decisamente più forte di me e le mie riserve di chakra non erano illimitate, non potevano reggere uno scontro troppo duraturo contro un avversario del genere, avrei dovuta ucciderla velocemente ma ad essere sinceri non avevo idea di come, Kiyomi sarebbe sicuramente arrivata di li a poco e non volevo che mi trovasse ancora intento a combattere con la cacciatrice.

    Il suo primo attacco fu una fotocopia del precedente, un fendente diretto al collo ma con una piccola differenza, questa volta era decisamente più veloce.
    Mi abbassai per evitare il suo primo colpo Difesa 1 ma con il secondo non fu altrettanto facile, un calcio era in arrivo verso il mio busto, potei solamente portare avanti le braccia per parare il colpo che altrimenti mi avrebbe colpito in pieno Difesa 2 Danno. Quel colpo mi avrebbe spinto un metro indietro, lasciando tra me e il muro alle mie spalle solo un metro di distanza, non potevo più permettermi di indietreggiare. Alzai lo sguardo e vidi la donna in volo pronta ad infilzarmi con le sue spade di fuoco, essendo già abbassato la cosa più facile da fare per evitare di morire fu una capriola per terra per tornare vicino al punto di partenza Difesa 3 finendo così per dargli le spalle.

    Il mio attacco sarebbe iniziato nel esatto momento in cui il mio avversario sarebbe tornato con i piedi per terra.
    Restando accovacciato, avrei ruotato il mio corpo di 90 gradi in senso orario e sferrato un calcio con la pianta del piede destro sulla sua coscia destra, esattamente sullo shuriken ancora conficcato su essa sperando di amplificare i danni già inflitti in precedenza Attacco 1 dopo di che avrei appoggiato la mia mano sulla sua spalla TecnicaHinote no Jutsu - Tecnica della Mano in Fiamme
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore tocca la vittima in una qualsiasi parte del corpo. La vittima sentirà prima del bruciore sulla zona toccata e poi vedrà delle fiamme divampare per ricoprire l'intera zona. L'illusione non causa danni, ma può distrarre la vittima facendole tentare di spegnere le fiamme (cercare di spegnere il fuoco causa AdO), il fuoco è resistente all'acqua o al vento e causa calore intenso, ma non dannoso. L'efficacia è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu -
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    ed alzandomi, avrei sferrato un altro calcio sempre con la pianta del piede destro ma questa volta diretto alla sua schiena, qualche centimetro sotto le sue scapole sperando di allontanarla leggermente da me Attacco 2.
    Avrei provato ad uccidere la cacciatrice lanciando due shuriken mirando alle due estremità del collo puntando a recidere tutti i vasi sanguigni di quella sua parte del corpo Attacco 3
    Chakra: 9,75/20
    Vitalità: 9,5/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Kakute × 1
    • Nunchaku × 2
    • Bende Rinforzate × 1
    • Shuriken × 1
    • Fionda × 2

    Note
    ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Cruella Saito

    Kiyomi


    La cacciatrice accusò non poco il colpo alla gamba, quando lo studente colpì proprio la piccola arma ancora presente tra le sue carni, ed il dolore provato la distrasse dalla subdola tecnica che il suo avversario mise in atto, iniziando a provare, in preda al panico, a spegnere il fuoco che era divampato sulla sua spalla; tutto ciò, però, non bastò a farla cadere nell'attacco successivo, dal quale si difese respingendo il calcio del genin con un rapido movimento del braccio, [Difesa] ma fu l'attacco successivo che prese alla sprovvista la donna, ancora intenta a preoccuparsi delle fiamme sulla propria spalla, recidendole la trachea seppur in maniera lieve, ma quanto bastò a costringerla a tapparsi la ferita con la mano ed impedendole di parlare.
    La donna era ormai indifesa, in ginocchio con entrambe le mani impegnate a cercare di fermare l'emorragia, ed in quel momento si sarebbe aperta una porta ad un paio di metri di distanza dal ninja, ma non ne uscì un cacciatore, bensì Kiyomi, con la sua grossa spada ed i vestiti sporchi di sangue non suo. Oh, sei ancora vivo, bene. Diede uno sguardo alla donna, compiacendosi del lavoro svolto dallo studente e dirigendosi davanti ad un'altra porta non lontana da lì. Uccidila. Avrebbe detto, prima di sfondare la porta con un poderoso calcio ed entrando nella stanza buia come se fosse la cosa più naturale del mondo.
    Nella stanza, Kiyomi avrebbe immediatamente ucciso l'uomo che era accorso appena sentito il frastuono della genin, con un rapidissimo doppio attacco facendo roteare la propria arma a doppia lama [Attacco 1], squarciandogli petto e ventre e lasciandolo in fin di vita; subito dopo sarebbe uscito dal bagno un altro uomo, lo stesso che aveva ballato con Kiyomi durante la cena, ma stavolta indossava nient'altro che un asciugamano ed era totalmente bagnato.
    Ketsuke-sama...sempre più elegante. L'uomo era rimasto completamente inorridito dalla scena, e mentre Kiyomi si avvicinò lentamente a lui puntandogli la lama alla gola, si ritrovò ad alzare le mani in segno di resa, lasciando che inevitabilmente l'asciugamano cadesse e lo lasciasse completamente nudo. Che fa, prova a sedurmi?
    Sei impazzita? Che diavolo hai fatto?
    Suvvia, come se non sapessi che è stato lei a dare l'ordine di uccidermi.
    No, ti giuro, non ne sapevo niente, io non- Chiudi la bocca. Vi ho dato la possibilità di guadagnare più soldi di quanti ve ne do e voi avete voluto far saltare tutto con la vostra insolenza. Facciamo così: visto che vi ho liberato dal peso degli stipendi della tua squadra, d'ora in poi mi farete un piccolo sconto del 15% sulla merce dei Paesi delle Foreste e del Fulmine, ed in cambio io ti risparmio la vita. Come la vedi?
    Il tono della kunoichi era del tutto calmo, al contrario del suo interlocutore, paralizzato dalla paura e dalla rabbia.
    Bene, sapevo che avremo trovato un accordo. Di' al tuo capo che mi aspetto un set di pelle di serpente in omaggio, come risarcimento per aver provato a tagliarmi la gola. La ricca donna lo avrebbe lasciato lì, voltandogli le spalle senza paura e dirigendosi alla porta, ma fermandosi un attimo quando un lungo mantello con cappuccio, in pelliccia di tigre bianca, attirò la sua attenzione. Carina... A quel punto prese la pelliccia come trofeo di guerra e se ne andò, avvertendo intanto Kyuke di lasciarlo perdere e tornare nella sua stanza a prendere le sue cose; quell'uomo era fuori dalla sua portata, nel caso avesse voluto ucciderlo, ma Kiyomi non glielo avrebbe comunque permesso, dato che gli serviva vivo. Era fatta, la ragazza aveva già provveduto ad uccidere tutto il resto dei cacciatori, e non avrebbe di certo voluto rimanere in quell'hotel per il resto della notte, quindi dopo essersi rivestita ed aver fatto i bagagli, avrebbe atteso Kyuke nella hall.
    Ho già fatto avvisare Konoha, verranno a prendere il corpo di Pei Pei e lo riporteranno alla sua famiglia. Tu sei libero di tornare ad Oto o di prenderti una stanza per la notte, ma io torno a casa.
    Non preoccuparti, avviserò l'amministrazione di Oto che hai svolto bene la tua missione, così magari avrai un bonus sul tuo esame. Cerca solo di non mostrare le tue paure e di combattere per qualcosa che sia più del banale patriottismo, e magari avrai una vita lunga e realizzerai i tuoi sogni.
    Io faccio così.
    Avrebbe detto, voltandosi e dirigendosi all'uscita dell'hotel. Buon viaggio di ritorno. E detto ciò avrebbe raggiunto il suo chocobo all'esterno, su cui erano già state legate le proprie valigie, saltandogli in groppa e partendo ad una velocità pazzesca nella fredda aria notturna di Otakufu.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Otafuku


    Verso la promozione a genin IX





    Funzionò, gli shuriken colpirono il bersaglio che iniziò a perdere sangue e a morire lentamente; nel frattempo una porta si aprì e per mia fortuna ne uscì Kiyomi, sarebbe stato molto difficile affrontare un altro avversario di quel calibro ed uscirne vincitore.

    Con molta gentilezza mi chiese di darle il colpo di grazia, lo feci molto volentieri; Raccolsi il kunai che la cacciatrice schivò e mi ci avvicinai lentamente.
    Volevo che vivesse ogni singolo attimo prima che i suoi occhi si sarebbero chiusi per sempre.
    Questo è per ciò che avete fatto a Pei dissi prima di tagliarle la gola Azione 1

    Kiyomi sfondò la porta alle nostre spalle e squarciò il petto di un cacciatore che le era corso incontro lasciandolo in fin di vita.
    La seguì restando sempre all' erta con il kunai altro pronto ad attaccare e difendere.
    Dal bagno uscì lo stesso uomo che danzò con lei durante la cena, doveva essere appena uscito dalla doccia perchè non appena Kiyomi gli puntò la sua spada alla gola l' asciugamano che lo copriva cadde lasciandolo completamente nudo.
    La sarta ed il cacciatore iniziarono la loro trattativa, la situazione attuale vedeva decisamente Kiyomi in una posizione favorevole, dubito che il cacciatore volesse rifiutare la sua offerta, a meno che non volesse finire come i suoi amici.

    Durante la trattativa mi limitai ad accovacciarmi accanto al corpo del cacciatore in fin di vita, restai qualche secondo a guardarlo, avrei voluto provare pena per lui ma non ci riuscivo, meritava questa fine, ed è proprio ciò che gli diedi.
    Con la mano destra infilai il Kunai nella sua gola per finirlo del tutto Azione 2.

    La trattativa finì e, come facilmente prevedibile, Kiyomi ottenne ciò che voleva, ma non era ciò che volevo io, io volevo vederlo come tutti gli altri suoi amici.
    Kiyomi mi mi disse esplicitamente di non fronteggiarlo, a quanto pare il suo livello era superiore a quello degli altri cacciatori e se già avevo fatto fatica ad uccidere quella donna, con lui non avrei avuto molte possibilità.
    Dovevo accettarlo, non ero abbastanza forte da poter cambiare le carte in tavola, non accettavo il lavoro di quel uomo e non mi andava giù che Kiyomi ordinasse la loro merce ma non potevo farci niente, ero un bruco in un mondo di farfalle, solo diventando più forte avrei potuto smuovere qualcosa.

    Tornai in camera per raccogliere le mie cose e prepararmi per il ritorno a Oto, Pei era ancora li dove l' avevo lasciata Non meitavi questa fine, è stata anche colpa mia, avrei dovuto prevedere l' attacco. Perdonami.

    Mi diressi nella hall, dove mi trovai con Kiyomi.
    La missione era terminata ed aveva avuto buoni risultati, anche se con qualche incidente di percorso, alla sarta piacque il mio lavoro, avrebbe avvisato Oto dell' accaduto, mi salutò ed in groppa al suo animale partì verso konoha.
    Non sapevo cosa pensare di lei, odiavo il motivo della missione, ma comunque era innegabile il fatto che quella donna mi avesse salvato la vita, nonostante per lei fossi solo uno schiavo da mettere in mostra per esaltarsi.
    Sicuramente quella non sarebbe stata l' ultima volta in cui l' avrei incontrata, magari in un futuro riuscirò a capirla meglio.
    Ho promesso a me stesso che l' avrei uccisa ma non so quanto lo voglia ancora, le cose che mi disse prima di andarsene mi avevano mostrato una kiyomi leggermente diversa, sicuramente non avevo ancora conosciuto la vera Kiyomi.

    Presi il mio zaino e con lui anche il kunai della sarta, ero pronto per tornare a Oto, pronto a diventare un genin.
    La mia vita da vero ninja stava per iniziare
     
    .
17 replies since 4/2/2020, 14:17   272 views
  Share  
.