Il Tempio del Gelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Dimostra Chi Sei


    E mo?

    A quanto pareva, Youshi aveva davvero messo al tappeto l'altro Kamui, cosa che sembrò irritare alquanto il leopardo bianco, ma almeno era ancora vivo ed era riuscito a recuperare il cimelio che stavano cercando, 2 cose decisamente risollevanti per il morale del giovane Mizukiyo; era fatta, la missione poteva definirsi conclusa, almeno per il momento, ma nonostante tutto, la sua idea di svignarsela e tornare indietro fu subito bocciata.
    Capisco la tua paura, capisco la tua volontà di avere la certezza di riuscire a sconfiggere il nostro avversario ma davvero abbandoneresti tutto con l'incognita di quello che potresti trovare al tuo ritorno? Se Momin ci ha fatti arrivare fino a qui forse ha qualcosa in mente. E se ce ne andiamo potremmo star facendo nient'altro che il suo gioco. Te la senti di correre questo rischio? Gli disse il leopardo, alquanto duramente, domanda a cui però il genin non ebbe paura di rispondere.
    Bè...sì! Gli rispose molto sinceramente. Anche perchè il suo gioco mi sembra piuttosto che lo abbiamo fatto fino ad ora, e se gli andiamo a portare anche il cimelio, abbiamo fatto bingo.
    Ma siccome siete tutti convinti che sia sicuro continuare, andiamo pure avanti, non mi oppongo.

    Poco dopo, grazie ai poteri combinati di Ipokash e Yukihyo, la prima riuscì a scoprire la presenza di 4 altari che probabilmente mantenevano sospeso il grosso cubo al di sopra del villaggio, ma cosa avrebbero dovuto fare a quel punto?
    Fudoh avanzò la proposta di provare a stanare Momin sia lì, che nel Freddo (concetto che Ryuu ancora faticava a concepire, cosa diavolo era il Freddo?), mentre Youshi affermò di far scendere prima il cubo distruggendo gli altari.
    Per me va bene distruggere gli altari. Io, me e Kurobaku possiamo iniziare dal primo.
    Va bene tutto, basta che ce ne andiamo in fretta, ormai non mi sento più le palle dal freddo.
    Avrebbe aggiunto il grosso felino, mentre il Tokugawa si accingeva ad indossare l'Elmo. Per Ryuu, separarsi subito dopo essersi riuniti non era la migliore delle idee, ma siccome il ragazzino telepatico sembrò agitato e preoccupato, magari stavano facendo realmente la cosa giusta. ma quanto potevano essere affidabili le reazioni di un essere teoricamente morto da secoli e mentalmente instabile?
     
    .
66 replies since 19/2/2020, 13:02   1381 views
  Share  
.