Nella foresta oscura[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +72

    Status
    Offline

    Nebbia di Sangue


    I

    Di notte la foresta di Genosha si presentava come un luogo lugubre e spettrale. I due genin si sarebbero svegliati, pressoché contemporaneamente, sdraiati su un soffice e freddo tappeto di neve. Cercando nella loro mente come fossero finiti in quel luogo, avrebbero trovato solo vaghe e confuse immagini oniriche. Infatti con l'aiuto del clan e della loro famiglia, ero riuscito agilmente ad entrare nelle loro abitazioni durante la notte e, sfruttando le mie capacità furtive, tramortirli per poi condurli in quel luogo.
    Prima ancora che i loro occhi si potessero abituare alla luce degli astri riverberata dalla neve, diversi suoni avrebbero reso a loro manifesto che quella radura era abitata e che diversi occhi li stavano osservando. Dall'inizio fu il suono non lontano di un flauto dolce che echeggiava tra gli alberi, dunque un gracchiare continuo di corvi presenti sugli alberi al limitare di quella radura. Poi, improvvisamente, diverse fiaccole si accesero lungo tutto il perimetro mostrando così l'arena in cui, da lì a poco, si sarebbero scontrati.

    Ai loro piedi avrebbero trovato tutto l'equipaggiamento che erano soliti usare, una volta che l'avessero indossato nella radura - in seguito ad un climax musicale e dello stormo che li circondava - sarebbe calato il più tombale silenzio. Dunque, illuminata dalle fiaccole presenti, una nebbia leggera e rada si sarebbe alzata e la mia voce, glaciale e ferma, sarebbe risuonata nella radura La Nebbia di Sangue è un rito fondamentale per i ninja di kiri avrei fatto una pausa nella quale, rapido e silenzioso [ Nota ], mi sarei mosso di quattro metri lungo il perimetro per disorientarli Come molti giovani genin del villaggio prima di voi, dovrete provare le vostre capacità di combattimento Ancora una volta mi mossi nel buio che mi circondava, a differenza loro - grazie alle conoscenze del mio clan - vedevo perfettamente in quel ambiente e studiavo le loro reazioni alle mie parole con fare divertito Dovrete combattere e solo il vincitore verrà considerato un ninja degno di rappresentare il villaggio Questo non era vero, ma volevo aumentare l'agonismo e il desiderio di sovrastare il proprio avversario e compagno Non c'è spazio per debolezze o misericordia, date il massimo perché chi vi guarda e giudica è portatore della volontà del vostro kage
    Quindi mi sarei fatto zitto non avendo altro da aggiungere, a qualsiasi loro domanda o protesta solo il silenzio avrebbe costituito risposta. Dopo qualche attimo un corvo avrebbe gracchiato e la luna fatto capolino dalla piccola nube che la copriva.


    CITAZIONE
    Scheda di Sekiro
    Scheda di Hideo

    Durata: 1 post di presentazione + 6 post di combattimento

    Regole: NO morte, Danni permanenti sanabili con una giocata nell'ospedale del villaggio.

    Arena: Radura immersa nella foresta, diametro 20 metri

    Regole Speciali:
    - Stare distanti almeno 6 metri dalle fonti di luce presenti ai margini rende occultati parzialmente per via dell'oscurità
    - Il freddo è pungente nell'isola di genosha: ogni 2 turni si subisce 1/2 leggera alla vitalità, a partire dal 3° turno si subisce lo status "Indebolito", a partire dal 5° "Azzoppato"

    Note: Have fun!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Titolo del Topic


    Sottotitolo del topic



    Era stata una giornata molto produttiva, ero riuscito a completare la maggior parte degli impegni accademici ed ero riuscito a recuperare qualche ora per me stesso, dopo essere passato a prendere un po' di provviste ero pronto per dedicarmi un po' alla cucina, una dei miei interessi che tenevo nascosto alla maggior parte delle persone.
    Ero intento a maneggiare un affilato coltello mentre tagliavo la verdura per un incredibile Ramen quando sentii un forte rumore fuori casa, quasi come se fosse esploso qualcosa.
    Mi precipitai a vedere cos'era successo ma non notai nulla fuori posto, mi spinsi fino al portone che dava sulla strada di una delle vie più percorse del villaggio, molti negozi, ancora aperti, stavano servendo i propri clienti e nessuno sembrava essersi accorto di quel grande frastuono che mi sembrava di aver sentito pochi momenti prima.

    Sarà stata la mia immaginazione, che strano.

    Decisi di tornare verso casa e ai miei fornelli, ormai era sera tardi e volevo solo gustarmi un buon piatto e andare a farmi una bella dormita.
    Versai una buona quantità di cibo nella mia scodella e iniziai subito bevendo un po' di brodo, il gusto era fantastico ma fu l'ultima cosa vidi prima che i miei occhi si chiudessero in un oscuro, spaventoso sogno privo di senso.
    Venni svegliato dal freddo pungente che stuzzicava la mia pelle, ma non un freddo da finestra aperto in una giornata invernale, qualcosa di peggio, ancora più pungente, sembrava quasi come se volesse bruciarmi l'epidermide.
    Aprii gli occhi e velocemente mi alzai, la situazione che mi si parava davanti era da non credere, ero stato rapito? mi avevano drogato? troppe domande mi balenavano in mente e troppe poche risposte erano presenti in quel posto sperduto.
    La neve era ovunque, bianca e soffice, copriva alberi e erba ormai molto rada, un suono riempiva l'aria spezzato ogni tanto dal gracchiare dei corvi che volavano in cerchio sopra la radura in cui mi ero svegliato.
    Davanti a me il mio equipaggiamento, che recuperai velocemente, e prontamente mi misi in posizione difensiva non sapendo cosa aspettarmi.
    Delle fiamme scaturirono al limitare della radura, fiaccole che illuminavano quella che oramai poteva sembrare un'arena, una leggera nebbia iniziava a crearsi e una voce, una voce che già avevo sentito qualche giorni prima, ruppe la melodia generata dal flauto.
    Non riuscivo a capire con certezza da dove arrivasse ma ero sicuro che fosse di Youshi-san, avevo parlato con lui qualche giorno prima e la sua voce era ancora ben impressa nella mia mente, voleva nuovamente mettermi alla prova? sicuramente dovevo sopravvivere per avere queste risposte.
    Ero stato scelto per partecipare alla "Nebbia di Sangue", un rito in cui due Genin si sarebbero sfidati in un duello all'ultimo sangue per capire quale dei due sarebbe stato degno di servire Kiri e il Mizukage.
    Davanti a me si parava un ninja esile, ma la prima cosa che notai fu la mancanza di un braccio e gli strani colori della sua tunica e del suo mantello, non avrei dovuto sottovalutarlo, se era arrivato anche lui a partecipare a questo rito doveva essere sicuramente un ninja del mio livello se non superiore!

    Prima di incrociare le nostre lame, qual'è il tuo nome Shinobi!?

    Volevo sapere chi stavo per cercare di uccidere e l'unico buon momento sarebbe stato quello, il suo sguardo era talmente intenso e sicuro che quasi mi fece venire i brividi.

    Il mio è Hideo, sarà un piacere combattere con te!, non trattenerti perchè io non lo farò

    Accennai un inchino per poi prendere una posizione difensiva, wakisashi alla mano, vicino ad una delle fiaccole predisposte per generare quella poca luce che sarebbe servita ai nostri occhi per combattere e ai nostri corpi per non congelare troppo velocemente.



    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Shuriken × 10
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Fuuma Shuriken × 2
    • Occhiali × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Mantello × 1

    Note
    ///



     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    162
    Reputation
    +51
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Nella Foresta Oscura


    ~I~



    Risveglio



    Gli occhi s'aprirono di soprassalto, quasi una reazione fisiologica ad un soffocamento notturno. Il ricordo del torpore della sua piccola casupola ancora nella mente... ma tale ricordo presto cedette il passo ad un'unica, oppressiva, pungente sensazione: freddo. L'aria gelata entrava direttamente, ad ogni respiro, nelle sue vie aeree e, giù giù, sino ai polmoni, graffiando, come artigli invisibili, le mucose interne.

    Come sono finito nella Forra?

    Questo si chiese, il Lupo, una volta resosi conto dell'ambiente estremo dove era stato misteriosamente catapultato. La Forra: una profonda gola, a pareti verticali e avvicinate, tra le quali si estendeva un oscuro abisso (alla cui base v'era una laguna di veleno e gas tossici), isolata dal resto del mondo e sempre sfregiata dalla durezza della neve e dei ghiacci. Ancora incapace di mettere bene a fuoco le immagini sulla propria retina, immerso nella oscurità che veniva irregolarmente interrotta da fulminei abbagli di luce, lo shinobi d'Ashina girò il capo convulsamente in ogni direzione, già aspettandosi di essere trafitto o fatto saltare in aria, di lì a poco, da uno degli infallibili fucilieri od artificieri del clan della Serpe, che la Forra abitava, o peggio, da una delle sue due guardiane dalla mira eccezionale, soprannominate “Occhi di Serpente”. A poco a poco però la vista si schiarì, la confusione del risveglio improvviso s'attutì e lo shinobi finalmente riuscì a capire di non essere dove aveva inizialmente creduto, in modo avventato, più per abitudine che per altro. La prima cosa che notò fu la sensazione soffice di intorpidimento che dalla testa si estendeva longitudinalmente sino ai talloni: neve... il Lupo si trovava sdraiato su un manto di neve che uniformava e asfissiava in un bianco accecante tutto il terreno circostante. Era una radura, schiacciata, anzi no, quasi imprigionata, da ogni lato, dai tenebrosi alberi di una foresta che dominava, minacciosa, tutto l'orizzonte intorno all'Ōkami, mentre le stelle, emananti una luce troppo fioca per contrastare quel buio, facevano da silenziose spettatrici. Sopravvenne, poi, nella mente del Lupo, tagliente come un'illuminazione improvvisa, la consapevolezza che, in realtà, gli astri non erano i soli occhi curiosi in quel paesaggio quasi onirico. Infatti alcuni suoni provenivano dalla foresta: la musica leggera e sognante di un flauto ed un inquietante gracchiare di corvi che si diffondevano dalle fitte chiome verde scuro. L'eco dei suoni nella radura fece di nuovo confondere il ninja, nello sforzo di ricordarsi in che modo potesse essere giunto in un luogo simile. Nulla. Per quanto si sforzasse non riusciva a ricordarlo. All'improvviso poi delle fiaccole si accesero lungo il perimetro delimitato dagli arbusti, al limitare della foresta. Comparve così una debole, calda luce periferica che tentò un accenno di rivolta all'oscurità dilagante. In quel modo il Lupo fu in grado di percepire, seppure in un'alternanza di chiaro-scuro, una figura, anch'essa sdraiata sulla neve, a pochi metri di distanza. Sembrava essere un altro shinobi, dalla carnagione chiara e dagli occhi rossi, il cui volto era protetto da sguardi indiscreti tramite un cappuccio di una tonalità tale da confondersi facilmente con la notte. Nelle loro vicinanze, armi, tonici, protezioni... insomma, quello che sembrava essere il loro equipaggiamento.
    Il Lupo, all'inizio incerto, ma poi sempre con maggiore sicurezza, si alzò e riprese possesso di tutte le sue attrezzature. Stessa cosa parve fare l'ombra del ninja accanto a lui. In piedi il vento sferzante inviava gelide folate di neve e pulviscolo ghiacciato che, come minuscoli aghi, provocavano in faccia multipli piccoli dolori/fastidi penetranti. Il Lupo si strinse nella sua sciarpa dal colore grigio sporco. Gli occhi non potevano essere tenuti, con tranquillità, completamente aperti. La melodia, che aveva continuato ad echeggiare tutt'attorno, ed il gracchiare frenetico dei corvi dettero avvio ad un crescendo di suoni che rese l'atmosfera carica di tensione. Poi, d'un tratto, il silenzio, seguito dall'alzarsi insidioso di una nebbia avvolgente. Una voce fredda, la voce di un ragazzo, nascosto nell'ombra più assoluta, spuntò dal nulla.

    La Nebbia di Sangue è un rito fondamentale per i ninja di kiri. Come molti giovani genin del villaggio prima di voi, dovrete provare le vostre capacità di combattimento. Dovrete combattere e solo il vincitore verrà considerato un ninja degno di rappresentare il villaggio. Non c'è spazio per debolezze o misericordia, date il massimo perché chi vi guarda e giudica è portatore della volontà del vostro kage.

    Mentre quelle parole risuonavano nel buio, era difficile determinarne la provenienza: appena il Lupo ne capiva l'origine, subito la voce cambiava punto d'emanazione. Ciò aumentò il disorientamento, ma fece intuire allo shinobi da un braccio solo che chiunque stesse parlando riusciva benissimo a muoversi, silenzioso, nelle ombre... e probabilmente era il responsabile del suo risveglio nel freddo.

    Dunque Kiri non è poi così pacifica come sembra...

    Non gli importava di fare buona impressione sul Mizukage o su qualche suo sottoposto, ma una battaglia all'ultimo sangue era ciò che bramava da molto tempo ormai e sembrava che sarebbe stato proprio quel ninja incappucciato, di fianco a lui, che avrebbe soddisfatto il suo desiderio. Fu proprio quest'ultimo a rompere il silenzio che si era di nuovo impadronito della radura dopo che quella voce misteriosa aveva smesso di risuonare.

    Prima di incrociare le nostre lame, qual'è il tuo nome Shinobi!?

    Mi chiamano “Lupo”.

    Il mio è Hideo, sarà un piacere combattere con te!, non trattenerti perchè io non lo farò.

    Bene. Il piacere sarà mio. Sono pronto!


    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Antidoto Base × 1
    • Shuriken × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Kunai × 3
    • Accendino × 1
    • Charkam × 1
    • Makibishi × 1
    • Wakizashi × 1
    • Nekote × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Dadao × 1

    Note
    ///


     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Duello Nella Nebbia


    Combatti o Fuggi



    Il vento, leggero e soffice, soffiava sempre più freddo in quel posto inospitale, mentre i nostri sguardi continuavano ad incrociarsi, studiavo il mio avversario in modo di capire quale sarebbe stata la sua prima mossa, per un momento la luce della luna si spense per il passaggio di una nuvola, tutto sembrò essere più scuro e il rumore del crepitio del fuoco risuonava ancora più forte in tutta l'arena.

    Un combattimento all'ultimo sangue così presto, togliere la vita a quest'uomo solo per la decisione di un Kage è davvero giusto?

    Non avevo tempo di pensare a questo proprio adesso, dovevo combattere per la mia vita, non avevo scelta se non far fuori il mio nemico, proprio come avevo fatto nella mia prima missione!
    Mi concentrai il più possibile sull'avversario, anche se i miei pensieri stavano divagando dovevo però uscire da quella situazione e decisi di agire.
    Composi quattro sigilli velocemente, uno dopo l'altro, e subito due copie [Tecnica I | Basso], completamente identiche a me, si formarono qualche passo più vicine al Lupo, dopo l'allenamento su cui mi ero focalizzati in quei giorni ero riuscito a gestire questa complessa tecnica anche senza che dell'acqua fosse vicino a me, molto utile proprio in questi casi dove avrei dovuto prima far sciogliere della neve per poterla utilizzare. [Tecnica Svincolata]
    Le copie, posizionate entrambe alla mia destra ad una distanza di un metro e mezzo l'una, furono le prime a tentare un attacco, Wakisashi alla mano, la prima inizio l'avvicinamento al proprio bersaglio guardandolo dritto negli occhi e cercando di intimidirlo al meglio delle sue possibilità, le sue gambe iniziarono a muoversi subito velocemente per raggiungere il proprio bersaglio, i movimenti fluidi mostravano i passi avanti che aveva fatto rispetto al primo combattimento svolto in quella angusta nave dove aveva conosciuto Youshi.
    Lo scatto avvenne ad una velocità inusuale per una persona normale, la neve venne scostata dal punto di partenza e iniziò a volare attorno al mio vero corpo e alla restante copia che, ancora ferma, aspettava pazientemente il momento adatto per agire.
    il tutto [Azione di movimento gratuita | Vel 200] si sarebbe concluso poco distante dal bersaglio in modo da essere a portata e tentare di colpire, posizionando i pugni uno sopra l'altro ad una distanza di qualche decina di centimetri, con un doppio colpo portato sullo sterno dello Shinobi da un braccio solo, il punto sarebbe stato vitale per il continuo dello scontro, volevo fare in modo che al mio avversario mancasse il respiro in modo da riuscire a colpirlo più facilmente anche con i prossimi colpi. [Azione I | For 225 | Bassissimo| Doppio colpo | Pot. base 10 ]
    Nel mentre la seconda copia si sarebbe riposizionata [Azione II | Movimento 9m] verso la mia destra, sempre in una delle zone illuminate in modo da farsi vedere e distinguere facilmente, per poi attendere l'esito dell'attacco della prima copia, pronto a lanciare un Fuuma Shuriken verso la posizione dove si sarebbe trovato il ninja nel caso in cui fosse riuscito a schivare il colpo e mirando verso la sua gamba destra in modo da rendergli più difficili i movimenti. [Azione III | For 225 | Bassissimo | F.Shuriken | Pot 15 ]. Puntando a terra una gamba e facendo perno su di essa la copia lanciò quindi il Fuuma Shuriken con tutta la forza che aveva e controllando continuamente la posizione del suo bersaglio.
    Il vero me rimase fermo, quasi in meditazione, quegli attacchi, oltre che per ferire, erano portati per prendere tempo e prepararsi ad un colpo ancora più violento e distruttivo, assunsi una posa portando avanti il peso e sguainai di poco il Wakisashi, continuando a controllare il campo di battaglia in modo da essere pronto a qualsiasi azione che il mio avversario avesse potuto compiere contro di me.

    Sono pronto! concluderò lo scontro con questo colpo, basterà non dagli il tempo di reagire.


    Chakra:
    6.34/20|6.08/6.33|6.08/6.33
    Vitalità:
    10/10|0.5/0.5|0.5/0.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Doppio Colpo
    2: Movimento Clone 2
    3: Fuuma Shuriken
    Slot Tecnica
    1: Moltiplicazione Acquatica
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Shuriken × 10
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Fuuma Shuriken × 2
    • Occhiali × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Mantello × 1

    Note
    Le copie possiedono:
    1x Fuuma Shuriken 40 crediti
    1x Wakisashi 60 crediti



     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    162
    Reputation
    +51
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Nella Foresta Oscura


    ~II~



    Predatore contro Predatore



    Lo sguardo di colui che si era presentato come Hideo Nishimura, quasi lo sguardo di un predatore che studia il suo agguato con varie mosse di anticipo, era puntato, fisso, verso il Lupo. Un predatore a volte nella natura selvaggia si trasforma in preda, a sua insaputa, per poi ritornare predatore in un circolo vizioso di morte e rinascita (il Samsara) che quei monaci degenerati, chiusi nel Tempio Senpou, conoscevano bene. Così, in quella fredda landa desolata, con una pallida luna oscurata dalle nuvole, il Lupo si sentiva più che mai nel Samsara, costretto dagli eventi a perpetrare quel ciclo senza senso.

    Mentre i pensieri del ninja d'Ashina divagavano verso concetti filosofici, il predatore dal manto nero, Nishimura, aveva già iniziato la sua offensiva: due copie, identiche al loro creatore, comparvero alla destra del Nishimura, cioè alla sinistra del Lupo, a distanza di un metro e mezzo l'una dall'altra. Dotata di una wakizashi, la prima copia, con un movimento fluido, facendo schizzare la neve che imbiancava il suolo in ogni direzione, scattò verso lo shinobi da un braccio solo, per poi interrompere bruscamente la sua corsa proprio davanti a questo, cercando di ferirlo con un colpo costituito dalle due mani, chiuse a pugno, messe l'una sull'altra e dirette allo sterno del ninja. Il Lupo aveva osservato il suo avversario fin da quando egli aveva cominciato l'esecuzione di quella tecnica che gli aveva permesso di creare i due cloni, quindi non rimase sorpreso dall'attacco della copia, aspettandosi un qualche tipo di pericolo. L'Ōkami quindi non ebbe difficoltà nel difendersi, eseguendo una rotazione del busto di circa 90° che fece finire nel nulla l'attacco doppio della copia del Nishimura, che colpì solo l'aria [Slot Difesa I]Riflessi 200
    Resistenza 200
    . A quel punto la seconda copia di quel predatore dagli occhi rossi, ancora parzialmente coperto dalle tenebre, si era già spostata verso la periferia della radura, da dove lanciò un Fuuma Shuriken proprio in direzione della gamba destra del Lupo. A differenza del primo, quel secondo attacco prese del tutto alla sprovvista ed in controtempo il ninja d'Ashina, che dovette ricorrere a quell'energia speciale che aveva da poco imparato a sfruttare, il chakra. Questo gli permise di potenziare la sua capacità di risposta, la sua reattività, in modo che l'Ōkami fu in grado di eseguire un balzo all'indietro che gli consentì di evitare l'impatto sulla gamba destra del grosso shuriken [Slot Difesa II]Riflessi 250 (+2 tacche per consumo di 1/2 Basso)
    Resistenza 200
    , almeno l'impatto completo... infatti comunque lo shuriken riuscì a causare un'abrasione superficiale a livello della porzione laterale del margine anteriore della tibia, più o meno a metà della gamba, dove tale margine diviene ben palpabile e tagliente. [Nota]Ferita 1/2 Leggera gamba destra

    Il Lupo ora doveva attaccare. Il ciclo... il ciclo del predatore che diventa preda si stava per invertire un'altra volta, ribaltando i ruoli e mantenendo la sofferenza innata in questo mondo.
    Il Lupo si mosse subito verso il suo avversario [Slot Movimento Gratuito], il suo vero avversario, non le sue pallide copie, ancora immobile nella penombra della radura. L'Estrazione Mortale, una tecnica incredibilmente simile alla Croce di Ashina, a sua volta tecnica segreta dello stile Ashina, sarebbe stata la mossa con cui il Lupo avrebbe cercato di prendere alla sprovvista il Nishimura. Entrambe queste tecniche sembravano essere assolutamente votate alla perfezione della via della spada, laddove nulla era lasciato al caso, ed i movimenti erano limitati al minimi essenziali, senza alcuna azione aggiuntiva inutile, dall'estrazione della lama alla penetrazione di questa nell'avversario. Così, sfruttando appunto l'Estrazione Mortale, il Lupo sguainò la sua wakizashi e tentò di colpire il Nishimura al torace con un fendente dall'alto verso il basso [Slot Tecnica I]Forza 275 (+3 tacche da Estrazione Mortale)
    Velocità 275 (+3 tacche da Estrazione Mortale)
    Potenza 20
    [Nota]Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)

    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    . Dopodichè avrebbe continuato cercando di infilzarlo nuovamente all'addome [Slot Azione I]Forza 200
    Velocità 250 (+2 tacche per consumo di 1/2 Basso)
    Potenza 20
    ed, infine, avrebbe terminato la combo di colpi ritirando l'arma e cercando di sgozzare l'avversario con un Roverso Tondo al collo (colpo orizzontale da sinistra a destra) [Slot Azione II]Forza 200
    Velocità 250 (+2 tacche per consumo di 1/2 Basso)
    Potenza 20
    . A conclusione il Lupo si sarebbe allontanato dall'avversario di 8 metri alla sua sinistra, ritornando nell'ombra, abbastanza distante dalle luci delle fiaccole che illuminavano la radura in periferia, posizionandosi al vertice di un ipotetico triangolo che aveva agli altri due angoli il Nishimura e la copia che lo aveva attaccato inizialmente, in modo da stare, appunto, distante di 8 metri circa da entrambi, copia e creatore [Slot Azione III]Movimento max per slot: 9 metri
    Furtività: 3

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    , per poi utilizzare la tecnica dell'Occultamento [Slot Tecnica II] [Nota]Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)

    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo si muove o compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]
    , in modo da imitare le sembianze di un accumulo di neve, approfittando dell'eventuale e momentanea confusione del Nishimura stesso derivante dall'offensiva appena terminata del Lupo e dell'oscurità presente nella radura: così facendo, il suo avversario avrebbe forse avuto, successivamente, difficoltà a capire dove si trovasse il ninja che stava sfidando...

    Chakra: 16,5/20
    Vitalità: 9,5/10
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Rotazione Busto di 90°
    2: Balzo all'indietro
    3: ///
    Slot Azione
    1: Affondo all'addome
    2: Roverso Tondo al collo
    3: Movimento di 8 metri
    Slot Tecnica
    1: Estrazione Mortale
    2: Tecnica dell'Occultamento
    Equipaggiamento
    • Antidoto Base × 1
    • Shuriken × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Kunai × 3
    • Accendino × 1
    • Charkam × 1
    • Makibishi × 1
    • Wakizashi × 1
    • Nekote × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Dadao × 1

    Note
    ///


     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Faccia a Faccia


    Da Qui non si Scappa



    Centro! il Fuuma Shuriken, dopo aver ferito la gamba del Lupo si era conficcato nel terreno coperto di neve poco distante riflettendo i raggi della luna che poco a poco si spostavano sempre più ad oriente.
    La copia davanti allo Shinobi venne distratta per un istante da quella luce e quando tornò a concentrarsi sul proprio avversario notò con stupore che era già scomparso, mi stava caricando a testa bassa, un attacco frontale, inizia ad aspettarmi un colpo simile a quello che aveva effettuato la mia prima copia e per quello avevo tentato con lo Shuriken di peggiorare i suo movimenti colpendolo alle gambe ma nulla sembrava aver causato quel colpo.
    Preparai il Wakisashi in modo da poter deviare il colpo che ormai sapevo sarebbe arrivato ma senza preavviso la velocità di quel Ninja diventò supersonica, faticai a mantenere il contatto con il suo corpo che sfrecciava verso di me come un lupo affamato si abbatte sulla sua povera e indifesa preda.
    In quel momento capii che non sarei riuscito a schivare quel letale colpo portato verso il torace, il tempo sembrò fermarsi in quell'istante, l'istante in cui la Wakisashi del Lupo stava per cominciare a cadere verso il mio corpo, e un sorriso si apri sul mio viso pallido.
    Il colpo, veloce e preciso andò a segno, ma non uscì sangue e nemmeno lamenti di dolore da parte mia, bensì si sentì risuonare nell'aria un rumore metallico, come se la lama avesse urtato qualcosa dello stesso materiale di cui era fatta.
    Avevo sorriso perchè, anche non fossi riuscito a proteggermi da quell'attacco, la mia fidata cotta di maglia avrebbe svolto il proprio lavoro in modo da non ricevere completamente quell'attacco. [Difesa I | Cotta di Maglia | Durezza 3 | Potenza 30]
    Anche se la cotta di maglia aveva attutito il colpo la lama sbattendo contro il mio corpo tramutò quel sorriso in qualcosa più simile ad un ghigno di dolore, rabbia e vendetta, vendetta che non ebbi il tempo di prendermi perchè un secondo attacco stava arrivando, questa volta all'addome, muovere il baricentro verso destra ma come non ero pronto per il primo attacco e scusso da dolore che stavo provando anche il secondo colpo raggiunse il suo bersaglio ma anche questa volta la cotta di maglia resse e un altro tintinnio risuonò in quel posto oscuro e freddo. [Difesa II | Cotta di Maglia | Durezza 3 | Potenza 30]
    Il flusso di attacchi del lupo non accennava a finire, un terzo, più lento attacco, stava arrivando direttamente alla mia gola, questo non potevo rischiare di prenderlo, dovevo schivarlo e prepararmi per contrattaccare, cercai di concentrare il mio Chakra nelle gambe in modo che reagissero ad una velocità sovraumana e cercai di abbassarmi più velocemente possibile in modo che la lama passasse sopra alla mia testa.
    Riuscii a d abbassarmi abbastanza velocemente per evitare che la mia testa volasse via dopo quel veloce scambio di colpi. [Difesa III | Abbassamento]
    Contento di essere ancora tutto intero e poco dolorante rivolsi la mia attenzione allo Shinobi che, muovendosi velocemente, aveva disingaggiato e si stava allontanando da me, piano piano si addentrava sempre di più in quella leggera oscurità fino a quasi sparire del tutto se non proprio del tutto, dovevo agire, prima di perderlo di vista!
    Non mi persi d'animo, anche con il ninja completamente scomparso, avevo più o meno capito la direzione che aveva preso e non potevo lascialo fuggire.
    Inizia a comporre i sigilli per una tecnica che avevo imparato da poco ma che faceva al coso mio in questo frangente, poggia le mani sul terreno e da li iniziarono a scaturire dei fulmini che, come delle piccole serpi, si estesero velocemente in un cono di tre metri di ampiezza e nove metri di lunghezza in direzione dell'ultima posizione del Lupo, ad un rapido calcolo, nella mia testa, doveva essere ancora nel raggio d'azione della mia tecnica. [Tecnica I | Omicidio Elettromagnetico | Conc 250]

    Non fuggire, affrontami faccia a faccia!

    Non ero una persona da combattimento furtivo, sono sempre stato molto diretto e anche nei combattimenti questa mia qualità veniva fuori, a scapito dei molti addestramenti seguiti per muovermi tra le ombre.
    La copia più distante, ormai troppo distante per partecipare al combattimento, si trasformò in acqua che violentemente si sparse sul terreno sotto la sua posizione mentre, la prima copia ancora pronta per il combattimento si diresse nell'oscurità per inseguire il Ninja [Movimento Gratuito 9m], Wakisashi alla mano, e pronto a precipitarsi il più velocemente possibile sul primo corpo che sarebbe stato a portata in quel posto oscuro. nel caso avesse identificato il mio avversario la copia si sarebbe scaraventata su di lui cercando di colpire tra il collo e la spalla, dal lato dove il ninja ancora aveva il suo braccio, eseguendo un ampio fendente [Azione I | Fendete | Vel 250 | Pot 20] per poi proseguire facendo tornare indietro la lama per un secondo fendente verso l'ascella del ninja [Azione II | Fendente | Vel 250 | Pot 20], tutti e due gli attacchi sarebbero stati portati potenziando il proprio braccio in modo da potenziare la velocità con cui venivano portati tramite il Chakra.
    Per l'ultimo colpo avrebbe tenuto il fuor all'occhiello, ritrovandosi la lama ora nuovamente in alto, avrebbe fatto cadere il colpo questa volta concentrando il Chakra nei muscoli del braccio destro con cui teneva il Wakisashi in modo da sferrare un fendete direttamente sul capo del lupo cercando di mirare sopra all'occhio destro. [Azione III | Fendete | For 250 | Pot 20]
    Nel caso, la copia, arrivata nell'oscurità non avesse trovato il proprio bersaglio, come un predatore che segue la sua preda, avrebbe cercato la presenza di tracce sulla neve e appena trovato il punto dove si fossero fermate le tracce si sarebbe prodigata nella ricerca del suo bersaglio nei dintorni non capendo dove poteva essere finita nel mentre che il vero me si armava di un Fuuma Shuriken, pronto per rispondere a possibili attacchi.



    Chakra: 7.42/20|4.58/6.33
    Vitalità: 9.5/10 | 0.5/0.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Cotta di Maglia
    2: Cotta di Maglia
    3: Abbassamento
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Fendente
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Omicidio Elettromagnetico
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Shuriken × 10
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Fuuma Shuriken × 2
    • Occhiali × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Mantello × 1

    Note
    ///


     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    162
    Reputation
    +51
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Nella Foresta Oscura


    ~III~



    Gli occhi della Pantera



    C'era qualcosa sotto i vestiti di quel ninja, qualcosa di nascosto ed impenetrabile, almeno per le armi del Lupo. I primi due attacchi dello shinobi d'Ashina infatti andarono a segno senza problemi, ma l'effetto che causarono sul Nishimura non fu certo quello previsto: la lama del Lupo aveva perfettamente colpito l'avversario, ma non era penetrata nelle sue carni, piuttosto un acuto rumore di metallo contro metallo provenne nel punto dove lo shinobi s'immaginava dovessero esserci invece delle profonde ferite. Un improvviso lampo di consapevolezza attraversò gli occhi dell'Ōkami mentre il suo tentativo di recidere la carotide del Nishimura sfumava nel nulla.

    Una protezione di metallo!

    Non aveva per nulla calcolato tale possibilità, il ninja Pellegrino dispersosi a Kiri. E mentre il Pellegrino, sorpreso dall'asso nella manica del suo avversario, ritirava la sua offensiva camuffandosi nell'oscurità grazie alla Tecnica dell'Occultamento, il predatore dagli occhi rossi, dopo aver urlato al suo avversario di non scappare ma di affrontarlo faccia a faccia, allungò le sue zanne fuoriuscendo di colpo dall'oscurità con una tecnica insidiosa. Il Lupo, ancora mimetizzato in un ammasso di neve, notò provenire verso la sua posizione delle zampillanti scintille di luce le quali, dapprima, fecero intravedere l'ombra del suo avversario chinato a terra a toccare il suolo con le mani, e, poi, si propagarono risaltando nel buio circostante: un cono d'elettricità, largo tre metri, infatti, partì dal punto in cui ancora era rimasto il Nishimura sino a raggiungere l'occultamento del Lupo. Nishimura, vedendo allontanarsi il suo contendente, doveva aver lanciato quella tecnica alla cieca seguendo la traiettoria di disimpegno del Lupo. Il ninja da un braccio solo dovette sciogliere all'istante la sua tecnica e, per non rimanere folgorato, eseguì un salto di spalle di due metri [Slot Difesa I]Riflessi 250 (+2 tacche per consumo di Mezzo-Basso)
    Resistenza 200
    . La schivata fu possibile solo perchè il Lupo aveva potuto vedere risaltare nell'ombra la luce emessa dall'elettricità della tecnica del Nishimura, ma se ciò non fosse successo, quel flusso di corrente l'avrebbe preso del tutto alla sprovvista causandogli una gran bella scossa. Un vantaggio, comunque, quell'assalto repentino l'aveva portato: il Lupo ora sapeva che Nishimura non si era mosso da dove lo aveva lasciato. Ma l'offensiva dell'avversario dell'Ōkami non era ancora finita. Un assassino dalle iridi rosse sbucò, velocissimo, dall'ombra, quasi come un predatore che fa un'imboscata alla sua vittima. Doveva essere ancora la copia che lo aveva attaccato inizialmente. Tuttavia, seppur di una copia, quel viso pallido, dallo sguardo omicida e dal manto nero, apparve per un attimo agli occhi del Lupo come un felino... una pantera agile, silenziosa e micidiale. Il ninja d'Ashina non fu in grado di fare molto, se non contrarre tutti i suoi muscoli e tutta la sua forza fisica e mentale nel punto d'impatto della lama del suo avversario: grazie al rinforzo di chakra che il Lupo aveva accumulato alla base del collo, una lacerazione di non rilevante entitàRiflessi 200
    Resistenza 275 (+3 tacche per consumo di Basso)
    Ferita Mezza-Leggera alla base del lato destro del collo (20 - 3x5 = 5 di potenza finale del tuo colpo)
    , abbastanza superficiale, s'aperse nella parte più alta ed esterna della spalla destra, proprio al confine col collo, appunto. Nishimura proseguì ritirando la lama per poi riaffondarla verso l'ascella del Lupo, di nuovo molto repentinamente. Stavolta, però, il ninja Pellegrino di Kiri rispose all'attacco della copia frapponendo la sua wakizashi a quella della copia, evitando così di essere ancora ferito [Slot Difesa II]Riflessi 250 (+2 tacche per consumo di Mezzo-Basso)
    Resistenza 200
    . Infine, un ultimo colpo dall'alto verso il basso s'abbatté sul Lupo, tuttavia, sebbene molto potente, questo era decisamente meno veloce degli altri e all'Ōkami bastò ancora una volta eseguire una rotazione del busto di 90° perchè quel fendente discendente tagliasse solo il vuoto dell'aria fredda della notte [Slot Difesa III]Riflessi 200
    Resistenza 200
    .

    Ancora una volta era arrivato il momento di rispondere al fuoco col fuoco, alla forza con la forza e alla spada con la spada. Il Lupo si girò di scatto, ignorando completamente la copia, dirigendosi immediatamente nel punto in cui sapeva che il Nishimura fosse rimasto fermo [Slot Azione I]Movimento max per slot: 9 metri
    Furtività: 3

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    . Riapparendo dal buio, quasi fosse stato uno spettro, proprio come la copia nemica aveva fatto nei suoi confronti, l'intento del Lupo era quello di colpire il suo avversario quando meno se lo aspettava, cioè ritornando lì dove era appena fuggito. Ora che lo shinobi d'Ashina sapeva che Nishimura nascondeva una protezione invidiabile a coprire il busto sotto i vestiti, l'offensiva iniziò con un tentativo di apportare un fendente obliquo dal basso verso l'alto, dalla propria destra verso la propria sinistra, indirizzato all'inguine destro del ninja dagli occhi di pantera, cioè alla parte più prossimale della coscia [Slot Azione II]Forza 200
    Velocità 250 (+2 tacche per consumo di Mezzo-Basso)
    Potenza 20
    . Una volta eseguito tale attacco, a prescindere dall'esito dello stesso, la lama del Lupo presumibilmente si sarebbe ritrovata rialzata al livello del fianco destro di Nishimura, perciò, da quella posizione, avrebbe vibrato un secondo colpo, muovendo la wakizashi ancora obliquamente, ma, stavolta, dall'alto verso il basso, dalla propria sinistra alla propria destra, indirizzando il colpo contro l'inguine sinistro del Nishimura, sempre alla parte più prossimale della coscia [Slot Azione III]Forza 200
    Velocità 250 (+2 tacche per consumo di Mezzo-Basso)
    Potenza 20
    . Non era però terminata in quel modo la vendetta del ninja di Ashina. Voleva danneggiare lo shinobi che aveva di fronte il più velocemente possibile per terminare alla svelta lo scontro. Ecco perchè l'Ōkami attuò, a reale conclusione del suo assalto, una combinazione di tecniche che, se non contrastata, poteva risultare micidiale. Ironicamente, la prima sembrava essere stata creata proprio per lui: la Lama del Lupo... una mossa che permetteva di incrementare di molto l'agilità dei movimenti di uno shinobi. La seconda, invece, sfruttando la nebbia che aleggiava nell'aria, permetteva di aumentare la forza con cui sferrare gli attacchi. Non solo, il Lupo potenziò ulteriormente quel colpo finale col proprio chakra. Il risultato fu un affondo dritto e lineare dall'alto verso il basso all'interno coscia destro di Nishimura a cercare di penetrare i muscoli e recidere l'arteria femorale [Slot Azione IV]Agilità 275 (+3 tacche da Lama del Lupo) ---> Slot Azione aggiuntivo
    Forza 275 (+3 tacche da Passo Incalzante dell'Assassino)
    Velocità 275 (+3 tacche per consumo di Basso)
    Potenza 20
    [Nota]Lama del Lupo

    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)

    L'utilizzatore può sferrare un letale attacco sfruttando un'arma di tipo Lama. L'Agilità o la Precisione è incrementata di 3 tacche. Può essere usata in combinazione con un'altra taijutsu o ninjutsu di creazione armi spendendo uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Passo Incalzante dell'Assassino

    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)

    L'utilizzatore può incrementare Forza o Resistenza di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per effettuare AdO o SeM; utilizzare lo slot azione richiede l'utilizzo della tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]
    .

    Pantera, mi dispiace...

    [ATTENZIONE: SEGNALAZIONE ERRORI]Ho notato che hai commesso un paio di errori nel tuo post, errori che però non ho considerato ai fini delle azioni che il mio PG svolge contro il tuo, tuttavia te li devo segnalare in modo che tu non li ripeta.
    Primo: le statistiche secondarie, come la Concentrazione, non possono essere potenziate col chakra, a meno di abilità particolari, eppure tu hai scritto che esegui la tecnica Omicidio Elettromagnetico con una Conc. di 250 (non mi sembra tu abbia alcun potenziamento per la Conc.).
    Secondo: lo spostamento gratuito è al massimo di 6 metri, a meno di abilità specifiche che lo aumentino che non mi pare tu abbia. Eppure tu sposti la tua copia di 9 metri per venire ad attaccare il mio PG: avresti dovuto usare uno slot azione per fare ciò.
    Se quello che ti ho segnalato in realtà è in qualche modo giustificato, mi scuso anticipatamente.


    Chakra: 11/20
    Vitalità: 9/10
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Salto di spalle
    2: Parata
    3: Rotazione busto di 90°
    Slot Azione
    1: Movimento di 9 metri
    2: Fendente inguine destro
    3: Fendente inguine sinistro
    4 (Bonus Agilità): Affondo all'interno coscia
    Slot Tecnica
    1: Lama del Lupo
    2: Passo Incalzante dell'Assassino
    Equipaggiamento
    • Antidoto Base × 1
    • Shuriken × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Kunai × 3
    • Accendino × 1
    • Charkam × 1
    • Makibishi × 1
    • Wakizashi × 1
    • Nekote × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Dadao × 1

    Note
    ///


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Bianco e Rosso


    Neve e Sangue



    Il Duello si era fatto difficile, il mio corpo risentiva dell'estremo freddo dell'ambiente che ci stava ospitando e quelle piccole torce non erano abbastanza per scaldare i nostri corpi.
    Sentivo gli arti sempre più pesanti, e ogni colpo si faceva più difficile, sia da sferrare che da ricevere, dovevo finire questo combattimento il più in fretta possibile o sarei stato sconfitto dalla natura e non dal mio avversario. [Nota]1/2 Leggera Ambientale
    Indebolito

    Il Lupo probabilmente stava pensando allo stesso perchè, schivati i miei ultimi colpi e ricevendone uno proteggendosi utilizzando il Chakra, si lanciò con ritrovata ferocia verso di me.
    I suoi passi sempre più veloci sembravano quelli di un lupo affamato, questa volta era a conoscenza della mia cotta di maglia, sicuramente avrebbe mirato altrove e dovevo essere pronto a rispondere.
    Il Ninja da un braccio solo ricomparve dalla tenue oscurità che lo avvolgeva pronto a sferrare il suo primo attacco, riuscii a vedere i suoi movimenti e dovevo assolutamente schivare quel colpo pericoloso e sempre più vicino ma i miei movimenti, peggiorati dalla neve e dal freddo, non mi permisero di difendermi correttamente.
    Cercai di posizionare la mia Wakisashi in modo da far impattare le lame e deviare il colpo ma i miei muscoli non reagirono abbastanza velocemente e quel fendente finì per arrivare al mio inguine da cui si aprì una lunga ferita ma non troppo profonda, ero riuscito all'ultimo secondo ad impastare un po' di Chakra in quella posizione in modo da limitare gli effetti dell'attacco del Lupo. [Slot Difesa I]20-(5x2) = 10 => 1 Leggera (Gamba destra)
    Resistenza 250 (+2 tacche | Mezzo-Basso)
    Riflessi 200

    Subito dopo tento un attacco molto simile, usò un fendente speculare il primo cercando questa volta, con estrema agilità, di colpire l'inguine sinistro, ma un colpo così simile al precedente era facile da leggere, con l'uso di un po' di Chakra per potenziare i miei tempi di risposta riuscii a spostare la gamba in modo da far andare il colpo a vuoto. [Slot Difesa II]Riflessi 250 (+2 tacche per consumo di Mezzo-Basso)
    Resistenza 200

    Pensavo che dopo questi colpi dovesse recuperare qualche secondo ma la sua foga non finì e, con un ultimo colpo di ira cercò di sferrare un ultimo affondo, diretto nuovamente alla mia coscia destra, questa volta più all'interno, cercando di colpire l'arteria femorale, sapeva cosa stava facendo lo Shinobi per puntare a qualcosa di così vitale con quell'estrema precisione.
    Qualcosa non quadrava però, quell'affondo era portato anche ad una velocità fuori dal comune e tutti i miei sensi cercavano di dirmi di schivarlo a qualunque costo, anche i suoi occhi non mostravano pietà, voleva concludere con questa mossa e voleva farlo subito.
    Non era un colpo che potevo evitare, troppo veloce e le temperature non aiutavano sicuramente ma non potevo stare fermo a fare nulla.
    Feci un bel respiro concentrando tutto il Chakra che riuscivo a trovare nel mio corpo direttamente nel braccio sinistro e potenziando i miei riflessi in modo da sferrare un colpo che almeno eguagliasse quello del lupo in potenza e poter cercare di difendermi dal suo, protrassi velocemente il braccio davanti a me cercando di espellere tutto quel Chakra sullo sterno del Lupo e, flettendo la gamba destra cercai di abbassare il mio baricentro in modo che la lama finisse contro la parte bassa del mio busto, in modo che la cotta di maglia smorzasse un po' l'affondo. [Subisci&Mena]Riflessi 275 (+3 | Basso)
    Resistenza 200
    35 - 30 = 5 => 1/2 leggera al busto
    Forza 300
    Potenza 10
    non ho ben capito se posso scegliere io se distanziarci, nel caso dovessi scegliere io per me è un si, nel caso debba sceglierlo tu fai pure come se questo appunto non esista ;)

    Volevo allontanarlo da me con quell'attacco in modo da prendere tempo, mentre la mia copia dietro di lui sarebbe tornata all'attacco.
    Nel caso in cui la spinta fosse stata abbastanza forte da portare il Lupo abbastanza vicino da poter essere attaccato utilizzando una lama, la copia si sarebbe nuovamente mossa per avvicinarsi a lui [Movimento Gratuito 6m] per poi attaccarlo alle spalle con un affondo diretto in un punto ben preciso e ricercato, un punto dove anche solo un colpo poteva essere fatale, il suo cuore. [Slot Azione II]Velocità 250 (+2 tacche | Mezzo-Basso)
    Forza 200
    Potenza 20

    Nel caso invece la spinta non fosse bastata la copia di sarebbe armata di Fuuma Shuriken e, muovendo il busto per generare maggior energia cinetica, avrebbe cercato di lanciare l'arma direttamente verso lo stesso punto, la parte sinistra del corpo del Lupo, in modo da cercare di tagliare pelle e muscoli e danneggiare la cassa toracica a protezione del cuore. [Slot Azione II Se troppo istante dalla copia]Forza 250 (+2 tacche | Mezzo-Basso)
    Potenza 15

    I colpi questa volta li avevo sentiti bene sul mio corpo e sentivo che da li a poco mi sarebbero mancate le forze, dovevo cercare di mantenere le distanze con il mio avversario, questa volta a mio malgrado toccava a me distanziarmi in modo da evitare una successione di colpi come quella che avevo appena subito.
    Se fosse stato quindi già lontano da me avrei proseguito cercando di allontanarmi ancora di più in modo da essere ad una buona distanza da lui e trovarmi al bordo vicino ad una di quelle sicure luci, sperando mi potesse dare un po' di ristoro dal freddo così pungente di quel posto. [Slot Azione III]Velocità 200
    Movimento 9m

    Se invece la spinta non fosse riuscita avrei proseguito l'attacco, muovendomi subito dopo l'arrivo dello Shuriken, in modo da sferrare quel famoso affondo diretto al cuore dello Shinobi e cercando di risultare veloce e preciso in modo da causare più danni possibili. [Slot Azione III Se troppo distante dalla copia]Velocità 250 (+2 tacche | Mezzo-Basso)
    Forza 200
    Potenza 20
    non tengo conto di questa spesa di chakra, nel caso la aggiungo nel prossimo post se la spinta non avviene


    Questo combattimento non finirà bene ne per me ne per te caro lupo.

    Non ti offendere ma spero di essere io l'ultimo a congelare in questo inferno di ghiaccio amico mio.

    Lo rispettavo, ai miei occhi quel ninja era sempre due passi davanti a me, sia in potenza che in astuzia, era una avversario formidabile ma non poteva finire così, non potevo perdere quel combattimento così importante per proseguire sulla mia strada e diventare qualcuno, non potevo mollare proprio adesso.


    Chakra: 3.42/20|4.08/6.33
    Vitalità: 7.5/10 | 0.5/0.5
    En. Vitale: 27.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Tentativo di difesa
    2: Schivata
    3: Subisci&Mena
    Slot Azione
    1: Subisci&Mena
    2: Affondo Copia/Shuriken Copia
    3: Movimento 9m/Affondo
    Slot Tecnica
    1: Palmo Distruttivo
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Shuriken × 10
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Fuuma Shuriken × 2
    • Occhiali × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Mantello × 1

    Note
    ///


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    162
    Reputation
    +51
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Nella Foresta Oscura


    ~IV~



    Indebolimento



    La Pantera si rivelò un avversario che sapeva il fatto suo: l'affondo altamente potenziato del Lupo, diretto col suo unico braccio, il destro, verso l'inguine destro del ragazzo dagli occhi rossi, venne prontamente contrastato. Con una prontezza di riflessi non indifferente la Pantera infatti abbassò il suo baricentro facendo così in modo che la lama del ninja d'Ashina impattasse nuovamente contro la resistente cotta di maglia che il felino indossava sotto i vestiti. Ancora una volta quella protezione nascosta fu la sua salvezza. Subito dopo, proprio come un predatore notturno che approfitta dello sbilanciamento della sua vittima, in un lampo Nishimura caricò d'incredibile potenza il suo palmo per scaricare un colpo dalla forza quasi sovrumana. Il Lupo si trovava in una posizione dall'equilibrio precario, colto di sorpresa dal nuovo fallimento del suo attacco: non poteva – e non sarebbe di certo riuscito – evitare completamente quel palmo distruttivo. L'unico modo per sopravvivere alla vendetta della Pantera era incassare, cercando di contrapporre ad una potenza incontrastabile una resistenza inamovibile. Sfruttando quell'attimo necessario al suo avversario per eseguire il caricamento del colpo, lo shinobi da un braccio solo si difese con una tecnica che lo aveva già salvato poco tempo prima, quando aveva dovuto affrontare un grasso e grosso ladro di capre, incredibilmente simile ai giganti delle truppe Taro della sua terra d'origine, molto più forte e robusto dell'esile shinobi. I capelli del Lupo, in un istante, si allungarono e contemporaneamente s'appuntirono, costituendo una sorta di scudo spinoso di cheratina che avvolse completamente il busto dell'Ōkami [Slot Tecnica I]Resistenza 250 (+2 tacche per consumo di MezzoBasso)
    Riflessi 200
    Potenza finale del tuo colpo: 30 - 15 (Simulacro di Spine) - (5x2) = 5 ---> Ferita MezzaLeggera busto

    Potenza offensiva delle spine: 5


    Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)

    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    . Se la Pantera poteva usufruire di una protezione nascosta sempre presente, il Lupo, dal canto suo, poteva sfruttare un altro tipo di protezione, uno scudo esterno che appariva quando necessario e che, inoltre, poteva anche danneggiare il suo aggressore. Tale astuzia protesse il Lupo dai danni devastanti dell'attacco di Nishimura, certo, ma comunque non impedì che il colpo di palmo lo allontanasse dal suo avversario, spedendolo violentemente a nove metri di distanza.
    Il Lupo rimase stordito per tutta una serie di ragioni: la violenza dell'impatto, la veloce spinta all'indietro e, non da ultimo, l'estremo ambiente dove lo scontro tra i due genin stava avvenendo. Il buio profondo che eliminava ogni punto di riferimento, il vento che sputava in faccia piccoli frammenti pungenti di ghiaccio, la neve che faceva affondare i piedi in una trappola bianca ad ogni passo, nonché il gelo ed il freddo intensi, che penetravano sino alle ossa, rendevano i movimenti, la prontezza, persino gli stessi atti del respirare, faticosi e dolenti [Nota]MezzaLeggera ambientale
    Indebolito
    . Fu proprio per tutti questi fattori sfavorenti che il Lupo si era dimenticato – e quasi non si accorse – che esisteva ancora un'altra presenza pericolosa, nascosta nel buio: la maledetta copia di Nishimura, rimasta intatta sin dall'inizio del combattimento. Questa si avventò velocemente alle spalle dell'Ōkami senza che il ninja potesse fare alcunché per deviare o schivare l'affondo di wakizashi della stessa. Il Lupo, anche stavolta, ebbe solo un minimo istante, percependo il rumore degli agili passi della copia sulla neve, per ridurre al minimo i possibili danni, accumulando tutto il chakra che poteva proprio là dove sentì il freddo tocco del metallo della lama, che precedeva l'affondo nel torace [Nota]Riflessi 200
    Resistenza 250 (+2 tacche per consumo di MezzoBasso)
    Potenza finale del tuo colpo: 20 - (2x5) = 10 ---> Ferita Leggera alla schiena
    . All'improvviso il Lupo perse il respiro emettendo dalla bocca un piccola quantità di sangue. L'affondo, grazie alla protezione di chakra, non aveva prodotto danni gravi, almeno in apparenza, ma quella zona era delicata e non ci voleva molto per rompere internamente qualche piccolo vaso, causando una lieve perdita di sangue che si fermò quasi subito.

    Ne aveva abbastanza... si era stufato di quella copia: doveva liberarsene definitivamente. Prima di fare ciò però il Lupo sentì il rumore dei passi di Nishimura: si stava allontanando, la Pantera stava scappando [Nota]Percezione: 9 ---> entro 9 metri il Lupo può sentire rumori, anche se non può vederti.. Con l'obiettivo di sorprendere il suo avversario, il Lupo, il più velocemente possibile, rinfoderò la wakizashi [Azione Gratuita Istantanea] per poi lanciare una Bomba GeloBomba Gelo [Bomba]

    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Può ghiacciare e creare una prigione di ghiaccio di mezzo metro dal punto d' impatto. La prigione causa Intralcio Grave e si rompe se subite complessivamente 3 leggere.
    Tipo: Speciale - Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    lungo la direzione da cui, pochi secondi prima, era stato scagliato via e lungo la quale doveva ancora trovarsi la Pantera [Slot Azione I - AdO]AdO: hai usato un slot azione per allontanarti. Il tuo movimento viene interrotto a metà dell'esecuzione, quindi percorri 4,5 metri anzichè 9 metri, trovandoti a distanza di 9+4,5 = 13,5 metri dal Lupo. La gittata massima del lancio è 15 metri, quindi il lancio riesce teoricamente a raggiungerti, anche se, ovviamente, ne deciderai tu l'esito. Inoltre non hai specificato la direzione lungo la quale ti allontani, quindi posso decidere io quale essa sia, ovvero linearmente, nella medesima direzione di quella del mio precedente allontanamento.. Scagliò la bomba con una traiettoria bassa, in modo che, se questa avesse colpito Nishimura, lo avrebbe danneggiato o intrappolato, più o meno, agli arti inferiori, dove non aveva protezioni. Certo, a causa del buio il lancio non poteva essere preciso al millimetro, ma il Lupo lo eseguì quasi al massimo delle sue capacità, per farlo arrivare vicino al limite della distanza alla quale la bomba poteva arrivare, in modo che, anche se Nishimura si fosse allontanato, egli avrebbe potuto rimanere in ogni caso nel raggio d'azione dell'arma, contando e sperando, ovviamente, sul fatto che la Pantera fosse restata lungo la direzione che aveva seguito la spinta impressa dal suo stesso colpo di palmo. C'era anche da considerare che, come il ninja d'Ashina, anche Nishimura era avvolto dal buio e la fuoriuscita improvvisa della bomba dall'oscurità probabilmente lo avrebbe sorpreso... o almeno questo era il piano del Lupo.
    A seguire lo shinobi d'Ashina roteò di scatto su sé stesso e tentò di danneggiare la copia del suo avversario, sfruttando anche l'energia data dalla forza centripeta derivante dalla propria giravolta, con un colpo laterale al viso, a mano aperta e dita estese, in modo da affondare quegli insidiosi artigli che gli ricoprivano le unghie, dette Nekote, proprio come un vero lupo [Slot Azione II]Forza 200
    Velocità 250 (+2 tacche per consumo di MezzoBasso)
    Potenza 20 (+10 da Nekote)

    Nekote [Potenziamento]

    Nekote sono artigli di metallo da inserire sopre le unghie. Vengono concesse 5 nekote.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    . Infine, se la copia fosse ancora sopravvissuta a quel colpo, avrebbe ritirato gli artigli per cercare ancora di affondarli nell'addome della copia [Slot Azione III - solo se la copia resiste allo slot azione II]Forza 200
    Velocità 200
    Potenza 20 (+10 da Nekote)

    Nekote [Potenziamento]

    Nekote sono artigli di metallo da inserire sopre le unghie. Vengono concesse 5 nekote.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    . Se la copia invece fosse stata distrutta dal primo attacco, il Lupo sarebbe rimasto nell'ombra, ripercorrendo in senso contrario i nove metri che il primo potente attacco della Pantera gli aveva fatto fare all'indietro, in modo da avvicinarsi a Nishimura, nel caso sia che questo fosse rimasto intrappolato nella Bomba Gelo sia che fosse riuscito ad evitarla. Si sarebbe avvicinato lentamente, stando attendo a non calpestare violentemente la neve per cercare di non emettere alcun rumore, rimanendo a circa 7 metri di distanza dal punto d'impatto della bomba stessa [Slot Azione III]Movimento max per slot: 9 metri
    Distanza totale percorsa: 6,5 metri
    Furtività: 9
    .

    Chakra: 6,5/20
    Vitalità: 7/10
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: AdO - lancio Bomba Gelo
    2: Colpo laterale con Nekote alla copia
    3: Movimento di 6,5 metri / Colpo all'addome con Nekote alla copia
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Antidoto Base × 1
    • Shuriken × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Kunai × 3
    • Accendino × 1
    • Charkam × 1
    • Makibishi × 1
    • Wakizashi × 1
    • Nekote × 1
    • Bomba Gelo × 0
    • Fumogeno × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Dadao × 1

    Note
    ///


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Bianco e Rosso


    Neve e Sangue



    Il colpo portato con il mio palmo aveva funzionato, mi ero liberato del lupo che famelico continuava ad attaccarmi con la ferocia di un Alpha, ma notai subito che dopo aver portato quel colpo e nella foga del momento non ero riuscito a prendere coscienza che qualcosa aveva ferito la mia mano, come se la pelle del Lupo per un attimo fosse diventata un cactus.
    La mano sanguinava ma nulla di troppo grave, era stato uno scambio che, a mio parere, avevo vinto visto che ora non ero più costretto a difendermi da quei suoi veloci e precisi attacchi. [Nota]MezzaLeggera alla mano sinistra
    Sentivo i piedi sempre più freddi, il gelo stava incominciando a chiudere i miei vasi sanguigni e il dolore stava diventando sempre più acuto. [Nota]MezzaLeggera Ambientale
    Ero già sul percorso per allontanarmi ancora di più verso una delle luci quando il mio piede urtò qualcosa, come se un bambino avesse fatto roteare una pallina in mezzo alle miei gambe proprio mentre stavo correndo, appena il mio piede la tocco una piccola esplosione si scatenò e da quella piccola pallina si creò una prigione di ghiaccio tutta intorno a me.
    La piccola esplosione non era riuscita a causare dei danni seri [Nota]Potenza 1, solo qualche bruciatura sui classici stivaletti accademici dei ninja, ma il fatto di essere intrappolato all'interno del ghiaccio non era per nulla bello.

    Devo uscire il più velocemente da qui!

    Ripresa coscienza di quello che era accaduto, decisi di utilizzare la Wakisashi per crearmi un varco in quella prigione, alla fine era di ghiaccio e non doveva essere troppo resistente.
    Il problema però era l'oscurità, dovevo evitare anche di essere preso alla sprovvista, la luce mi sarebbe servita in quel caso, più di ogni altra cosa, dovevo raggiungerla ad ogni costo!
    Con due veloci fendenti [Slot Azione I/II]Velocità 200
    Forza 200
    Potenza 20 + 20
    cercai di liberarmi da quella prigione, aveva già causato fin troppi problemi facendomi perdere molto, tempo prezioso, tempo che mi sarebbe servito per prepararmi all'attacco del Lupo.
    Dopo essermi liberato mi sarei nuovamente diretto verso una delle fiaccole, la più vicina, in modo da raggiungerla il più velocemente possibile e avere il suo calore e la possibilità di vedere qualcosa di più che nella piena nebbia così da non farmi prendere alla sprovvista dal Lupo. [Slot Azione III]Movimento 9m verso la fiaccola più vicina, a questo punto continuando nella direzione in cui stavo andando quando la bomba mi ha bloccato
    Arrivato a destinazione mi preparai per per un possibile attacco, dando le spalle alla fiaccola iniziai a scrutare l'interno dell'arena per cercare di distinguere qualche movimento.

    [...]

    Intanto nella foschia il combattimento stava continuando, il Lupo e la mia copia erano ancora in piedi danzando in una schermaglia di fendenti e affondi.
    Quella copia ormai era da un po' in giro ed era anche riuscita a fare diversi danni, forse per questo il lupo decise di provare a sbarazzarsene.
    Con una rotazione su se stesso lo Shinobi cercò di colpire la copia portando un colpo direttamente usando la sua mano.
    La copia cerco di schivare quell'attacco contraendo i muscoli della schiena per allontanare tutto il busto e il viso da quella mano ma non fu abbastanza veloce e venne colpita in pieno volto [Slot Difesa I]Riflessi 200
    2 leggere al volto
    , la mano del Lupo sarebbe, dopo l'impatto, avrebbe proseguito la sua rotazione passando tra una cascata d'acqua che finì in terra tutta d'un tratto facendo espandere nell'arena un rumore diverso da quelli che si erano sentiti fino ad ora anche se difficilmente riconoscibile.

    [...]

    Il tempo sembrava quasi bloccato, guardavo all'interno di quella coltre di nebbia cercando di distinguere qualcosa ma nulla sembrava palesarsi all'orizzonte, decisi di continuare a restare immobile, con i muscoli contratti e pronti a scattare per quello che poteva essere un attacco o una difesa contro qualsiasi cosa sarebbe arrivato dall'oscurità.


    Chakra: 7.5/20
    Vitalità: 6.5/10
    En. Vitale: 26.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Fendente
    3: Movimento 9m
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Shuriken × 10
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Fuuma Shuriken × 2
    • Occhiali × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Mantello × 1

    Note
    ///


    Aggiunti due <div> finali che non avevo copiato dal Post Creator
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    162
    Reputation
    +51
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Nella Foresta Oscura


    ~V~



    Imboscata



    Il Lupo aveva tirato la Bomba Gelo sperando di cogliere di sorpresa il suo avversario. Subito dopo si era girato di scatto nel tentativo di perforare con le Nekote, che aveva sopra le unghie, la testa della copia della Pantera. La mossa ebbe successo e la mano dello shinobi colpì il clone d'acqua oltrepassandolo da parte a parte, facendo così in modo che questo divenisse una massa d'acqua, la quale cadde a terra, sulla neve, con un tonfo sordo. L'acqua si gelò quasi subito, formando ai piedi del Lupo una patina ghiacciata scintillante. Il vento, la neve, il freddo... la selvaggia natura indomita e incontrastata era uno spettacolo che, d'altra parte, continuava a spingere ai limiti e ad opprimere il fisico del ninja d'Ashina [Nota]MezzaLeggera ambientale - come concordato con Kaystar, essendoci scordati di aggiungere la MezzaLeggera ambientale al secondo turno, abbiamo recuperato aggiungendocele al terzo e poi, ora, al quarto turno.. L'Ōkami abbandonò i resti della tecnica acquatica del suo avversario, si avvicinò verso il punto di impatto della bomba e, arrivato ad una distanza adeguata, sentì chiaramente dei colpi di spada che si abbattevano contro qualcosa di duro. Probabilmente il lancio repentino della Bomba Gelo era andato a segno e Nishimura stava cercando di liberarsi dalla trappola di ghiaccio nascosta in quell'insidioso ordigno. Due colpi di lama assestati con forza... solo due. Poi silenzio e... ancora passi che correvano nella neve. Ed alla fine eccolo lì, a circa sedici metri di distanza, Nishimura, la Pantera, spuntare dall'oscurità per fare capolino nella zona illuminata dalla flebile e tremolante luce delle fiaccole che circondavano la radura lungo il suo perimetro [Nota]Conto che, una volta arrivato nella zona illuminata, ti trovi a 9+7 = 16 metri di distanza dal Lupo.. Quali erano le intenzioni del suo avversario? Perché si era esposto in quel modo fermandosi lungo la zona più facilmente percepibile, dove poteva facilmente essere preso alla sprovvista da eventuali attacchi provenienti dall'oscurità? Non poteva perdere tempo chiedendoselo. Il Lupo avanzò subito verso la Pantera, fermandosi prima che la luce delle fiaccole potesse rendere manifesta la sua presenza nel buio [Slot Movimento Gratuito - 6 metri]Dopo che il Lupo ha compiuto i 6 metri gratuiti, quindi, ti trovi a 10 metri da lui.. A quel punto lo shinobi da un braccio solo lanciò un FumogenoFumogeno [Bomba]

    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    proprio dove si trovava il suo avversario [Slot Azione I]Gittata massima del lancio: 15 metri ---> il lancio ti raggiunge., sperando ancora, come era successo precedentemente, che quella mossa a sorpresa potesse trovare Nishimura impreparato, vedendosi arrivare improvvisamente addosso, dal buio al centro della radura, un ordigno sconosciuto. Immediatamente a seguire, una volta che il fumogeno fosse caduto, esplodendo in una densa nuvola di fumo ai piedi della Pantera, il Lupo avrebbe percorso più velocemente che poteva i metri che li separavano [Slot Azione II]Distanza max per slot: 9 metri
    Furtività 3
    per poi tentare nuovamente una tecnica che aveva già effettuato all'inizio dello scontro. Quella volta l'esito dell'attacco potenziato era stato quasi un fallimento perchè l'Ōkami non aveva calcolato che Nishimura nascondeva, sotto le vesti, una robusta protezione per il busto e gli arti. Ora il Lupo lo sapeva, perciò, arrivato davanti al suo avversario, approfittando della furtività che il fumogeno gli avrebbe garantito anche all'interno della zona illuminata, lo shinobi da un braccio solo avrebbe estratto dalla propria fodera, con un movimento fulmineo e potenziato, la wakizashi che aveva riposto poco prima per avere la mano libera quando aveva dovuto lanciare la Bomba Gelo. In questo modo il Lupo avrebbe tentato di colpire l'avversario con una spazzata orizzontale alle gambe, all'altezza delle ginocchia, da sinistra a destra [Slot Tecnica I]Forza 275 (+3 tacche da Estrazione Mortale)
    Velocità 275 (+3 tacche da Estrazione Mortale)
    Potenza 20
    [Nota]Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)

    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    . Avrebbe terminato la sua offensiva con un tentativo di affondo di wakizashi, in modo lineare, direttamente al collo del suo avversario, mirando alla carotide, per mettere fine una volta per tutte a quella battaglia asfissiante [Slot Azione III]Forza 225 (+1 tacca per consumo di Bassissimo)
    Velocità 250 (+2 tacche per consumo di MezzoBasso)
    Potenza 20
    .

    Pantera, sarai in grado di resistere anche a questo?

    Chakra: 4,75/20
    Vitalità: 6,5/10
    En. Vitale: 26,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Fumogeno
    2: Movimento di 9 metri
    3: Affondo al collo
    Slot Tecnica
    1: Estrazione Mortale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Antidoto Base × 1
    • Shuriken × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Kunai × 3
    • Accendino × 1
    • Charkam × 1
    • Makibishi × 1
    • Wakizashi × 1
    • Nekote × 1
    • Bomba Gelo × 0
    • Fumogeno × 0
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Dadao × 1

    Note
    Ovviamente il valore di Furtività che ho indicato nel post precedente non è 9, ma 3.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Ghiaccio nelle ossa


    Il fiato si accorcia, il freddo sempre più persistente



    Il calore della fiaccola non bastava per rendere le mie carni più calde in quel luogo dove tutto si congelava in pochi secondi, ogni volta che respiravo l'aria che usciva dalla mia bocca si trasformava in una densa nuvola di quel che sembrava neve non del tutto solidificata che lentamente poi spariva nel nulla dopo poco tempo.
    Ormai i miei muscoli facevano male, sentivo fitte in tutto il corpo dovute al freddo [Nota]Status azzoppato, cercavo di trovare ristoro nel poco calore che da quella piccola fiamma si espandeva per quei pochi centimetri per poi perdersi in quello che poteva sembrare un buco nero di oscurità e gelo.
    Stavo fissando quell'oscurità, pronto a reagire a qualsiasi cosa potesse accadere, i miei occhi, come quelli di un falco, stavano fissi e concentrati, mi aspettavo un attacco che sicuramente sarebbe arrivato dall'oscurità e che, come il Lupo ormai mi aveva insegnato, sarebbe arrivato ad una velocità supersonica.
    Proprio in quel momento, dall'oscurità spuntò quella che sembrava una copia di quello che pochi momenti prima mi aveva costretto in quella stupida prigione di ghiaccio, ma questa volta, al contatto con il terreno e dopo una piccola esplosione, creò moltissimo fumo che si estese tutto intorno all'area dove ero posizionato.

    Ancora oscurità, tutta questa furtività è stressante.

    Sapevo già che l'attacco sarebbe avvenuto dall'oscurità ma ora era ancora più difficile capire il punto di partenza da cui sarebbe arrivato.
    Per fortuna la mia concentrazione mi ripagò, non tanto per quello che vidi ma per quello che riuscii a sentire, subito dopo la piccola esplosione, il rumore di passi sulla neve che velocemente si stavano avvicinando, non riuscivo ancora a vedere lo Shinobi ma sapevo con un po' di certezza che l'attacco sarebbe arrivato in quel momento.
    Che tipo di attacco avrebbe sferrato, sapevo che sarebbe stato veloce e con poca probabilità sarebbe avvenuto al busto vista la presenza della cotta di maglia, le possibilità erano due, o al viso o alle gambe, ma quale sarebbe stata quella giusta? La mia mente analitica iniziò a scandagliare tutte le possibilità quando per un istante riuscii a vedere una forma [Nota]Percezione - Furtività = 9 -3 = 6m
    il fumogeno dovrebbe darti occultamento parziale, quindi in quel momento sei furtivo e posso percepirti solo entro 6 metri
    , uno scuro corpo che velocemente si stava avvicinando ad alta velocità, il dettaglio più importante però fu la forma, sembrava che l'ombra fosse inclinata leggermente verso il basso, come se il suo bersaglio fossero le mie gambe.
    Convogliai una grossa quantità di Chakra nelle mie gambe e velocemente cercai di effettuare un salto per evitare il probabile colpo diretto alle ginocchia [Slot Difesa I | Schivata]Riflessi 275 (Basso) .
    L'intentò riuscì, l'esclusione di molti possibili bersagli e la mia rapidità di risposta erano riusciti a salvarmi ancora una volta da quel micidiale colpo di Wakisashi, ma ora mi ritrovavo in volo, sopra di lui, e non avevo pensato che sarebbe potuto arrivare un ulteriore attacco da parte del Lupo.
    Continuando il suo moto, il ninja cerco di sferrare un affondo diretto alla mia carotide, e il fatto che io stavo cadendo verso di lui non stava aiutando per nulla.
    Non ebbi il tempo di difendermi da quell'attacco, la forza di gravità aveva ristretto toppo le distanza tra il mio corpo e la lama dello Shinobi, ma non potevo rimanere immobile a quello che stava succedendo.
    Concentrai la mia forza nella mano dove tenevo la Wakisashi ed ero pronto per sferrare anche io un colpo letale, in pochi secondi il mio braccio discese verso la spalla del lupo, cercando di fendere più carne possibile, la lama era mossa in modo sinuoso, quasi come se fosse un'estensione della mia mano. [Subisci&Mena]Forza 275 (Basso)
    Velocità 200
    Potenza 20 + DnT Medio (Sarebbe leggero ma indebolito aumenta di una classe gli status e il sanguinamento è sotto status nel regolamento, nel caso non funzioni così segna pure il DnT leggero )
    Danno 25 -> 2.5 leggere
    .
    Il Dolore era asfissiante, l'affondo del Lupo aveva reciso il collo poco sotto la mandibola e aveva aperto una grande ferita da cui il sangue sgorgava velocemente.
    Portai velocemente la mano libera sulla ferita per tamponarla al meglio possibile ed evitare di morire dissanguato mentre con la seconda continuai il mio attacco cercando di colpire nuovamente il mio avversario.
    Dovevo riuscire a concludere il tutto velocemente perchè probabilmente da li a poco avrei perso i sensi per colpa di quella grande ferità.
    Iniziai a roteare la Wakisashi, cercando di colpire con altri due fendente il busto del ninja, prima da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso [Slot Azione II]Forza 200
    Velocità 200
    per concludere poi cercando di formare una croce sul suo busto [Slot Azione III]Forza 200
    Velocità 200


    Non posso morire ora, non ora che sono più vicino a Kimiko!




    Chakra: 5/20
    Vitalità: 4/10
    En. Vitale: 24/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Subisci&Mena
    3: ///
    Slot Azione
    1: Subisci&Mena
    2: Fendente
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Arte della lama
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Shuriken × 10
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Fuuma Shuriken × 2
    • Occhiali × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Mantello × 1

    Note
    ///


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    162
    Reputation
    +51
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Nella Foresta Oscura


    ~VI~



    Botta e Risposta



    Il fumogeno lanciato dal Lupo esplose in una nuvola di fumo che si espanse tutt'intorno alla Pantera. Coperto dal nero dell'oscurità e dal grigio del fumo, il ninja d'Ashina avrebbe scommesso che la spazzata potenziata che aveva effettuato alle gambe di Nishimura sarebbe andata a segno. Non fu così. Evidentemente il suo avversario, dotato di uno spiccato senso dell'udito, aveva sentito i passi del Lupo in avvicinamento ed era riuscito, grazie a dei riflessi fuori dal comune, a saltare all'ultimo secondo per evitare il colpo di wakizashi trasversale diretto alle sue ginocchia. Ma l'Ōkami non mise fine alla sua offensiva. Infatti, subito dopo, con uno scatto di reni, alzandosi in piedi, cercò di affondare la sua lama verso il collo della Pantera, che nel frattempo era in piena caduta, dopo l'abile salto che lo aveva salvato dalla spazzata. Quest'ultimo attacco andò perfettamente a segno, esitando in una ferita abbastanza importante e zampillante sangue alla giugulare o, forse, alla carotide comune di Nishimura [Nota]Anche se non è specificato nella descrizione dell'arma, se un attacco ti causa sanguinamento questo dovrebbe contare come status. Comunque non ne sono sicuro, aspettiamo il giudizio finale.. Lo shinobi dagli occhi rossi, però, non era rimasto semplicemente fermo in caduta libera verso la punta dell'arma del Lupo; egli aveva già preparato e potenziato la sua risposta a quell'affondo insidioso: approfittare della posizione vulnerabile del ninja di Ashina, che aveva lasciato scoperto il suo lato destro durante il colpo di lama al collo, per infilzare, in caduta, la spalla dello stesso lato [Nota]Non credo che tu possa usare Arte della Lama in S&M senza il Talento Tecnica Immobile in scheda. Anche qui, aspettiamo il giudizio finale per decretarne la validità. Nel frattempo considero valida l'azione.. Fu un'azione fulminea, assolutamente impossibile da evitare. Proprio come era successo poco prima, ancora una volta il Lupo avrebbe potuto soltanto incassare, cercando di resistere il più possibile alla contromossa del suo avversario. Concentrando tutto il chakra che poteva proprio nel punto d'impatto della lama del suo avversario, lo shinobi da un braccio solo provò a contrastare la forza di quell'attacco, ma la wakizashi di Nishimura penetrò comunque nella spalla, causandogli una considerevole ferita sanguinante [Nota]Resistenza 275 (+3 tacche per consumo di Basso)
    Ferita MedioLeggera spalla destra (35 - 5x3 = 20)
    DnT aumentato da leggero a medio, a causa dello status indebolito, sotto forma di Sanguinamento ---> Ferita MezzaLeggera aggiuntiva
    . Il dolore ed il sanguinamento rendevano la situazione estremamente pesante da sopportare ed inoltre la rigidità dell'ambiente in cui i due giovani erano costretti a combattere per la vita non faceva che peggiorare la loro condizione, rendendo i movimenti lenti ed impacciati [Nota]Status Azzoppato.
    La Pantera si portò velocemente una mano al collo per tamponare la lacerazione provocata dall'affondo del Lupo, ma, contemporaneamente, con l'altra mano, dopo aver estratto la lama dalla carne del suo avversario, continuò i suoi attacchi nei confronti dell'Ōkami: prima un fendente obliquo da sinistra a destra, che il Lupo evitò eseguendo un balzo all'indietro di circa un metro e mezzo [Slot Difesa I]Riflessi 200
    Resistenza 200
    , poi un altro fendente speculare, da destra a sinistra, che andò a vuoto semplicemente perchè il ninja si era già allontanato, con la schivata precedente, quando l'attacco giunse [Nota]Con un singolo Slot Difesa riesco a contrastare entrambi i tuoi Slot Azione.
    Appena Nishimura terminò l'ultimo suo colpo, che tagliò solo l'aria, anche il Lupo approfittò di quella situazione per effettuare un Taglio dell'AriaTaglio dell'Aria

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)

    L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [Mischia]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli effetti e status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: MedioBasso)
    [Raggio Massimo: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    , una tecnica particolare che gli consentiva di estendere la portata della sua arma da taglio significativamente. Improbabile che la Pantera potesse aspettarsi una sorpresa del genere, ma questi aveva già più volte dimostrato che con un contendente del suo calibro nulla era scontato. Il Lupo si abbassò e non fece altro che ripetere, stavolta distanziato di un metro e mezzo, il movimento eseguito precedentemente per effettuare la spazzata a livello delle ginocchia della Pantera. Dalla wakizashi sarebbe partito un raggio luminoso che, seguendo la traiettoria trasversale della lama, si sarebbe esteso sino alle ginocchia dello shinobi dagli occhi rossi [Slot Tecnica I]Velocità 200
    Potenza 20
    Raggio Massimo: 3 metri
    . Subito dopo il Lupo, rinfoderando ancora una volta la wakizashi [Slot Gratuito Istantaneo], avrebbe lanciato a terra, diretti proprio ai piedi di Nishimura, dei chiodi a quattro punte, detti MakibishiMakibishi [Distanza]

    I Makibisci sono chiodi a quattro punte, gettati a terra per bloccare e danneggiare l' avversario: può causare Intralcio Medio. Un'unità di makibishi coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono raggiungere i 12 metri.
    Tipo: Speciale - Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]
    , con l'intento di bloccarlo nella sua posizione, in modo che, se i Makibishi avessero fatto effetto, ciò gli avrebbe impedito di scappare o schivare efficacemente gli attacchi [Slot Azione I]Forza 225 (+1 tacca per consumo di Bassissimo) ---> NB: nei lanci la forza sostituisce la velocità.
    Potenza 10
    . A seguire lo shinobi da un braccio solo avrebbe ingerito un tonico coagulanteTonico Coagulante Inferiore [Tonico]

    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    per fermare l'emorragia alla spalla destra [Slot Azione II]Il tonico ferma il DnT per poi, approfittando del probabile effetto sorpresa del precedente lancio dei chiodi, accorciare le distanze [Slot Movimento Gratuito]Spostamento di 1,5 metri
    Essendo azzoppato, per evitare AdO uso Azione Rapida

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    e tentare di affondare le Nekote, equipaggiate sopra le proprie unghie, là dove la Pantera era già stata pesantemente colpita: la ferita al collo da cui grondava ancora sangue [Slot Azione III]Forza 225 (+1 tacca per consumo di Bassissimo)
    Velocità 250 (+2 tacche per consumo di MezzoBasso)
    Potenza 20 (+10 da Nekote)
    .

    Siamo alla resa dei conti, Pantera!



    [Nota sul Combattimento]Mi sono reso conto che le distanze che abbiamo calcolato durante tutto lo scontro per determinare se fossimo all'interno o all'esterno della zona buia ed illuminata sono del tutto sballate. Infatti se entro 6 metri dalla periferia della radura c'è la zona illuminata, questo vuol dire che la zona buia è molto più piccola di quello che noi abbiamo considerato durante il combattimento: la zona buia sarebbe infatti un cerchio del diametro di soli 8 metri (20 metri di diametro totale - 6 metri di zona illuminata da ogni lato).

    A parte questo, complimenti per lo scontro, Kaystar!




    Chakra: 1,75/20
    Vitalità: 4/10
    En. Vitale: 24/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Makibishi
    2: Assunzione tonico
    3: Affondo di Nekote
    Slot Tecnica
    1: Taglio dell'Aria
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Antidoto Base × 1
    • Shuriken × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Kunai × 3
    • Accendino × 1
    • Charkam × 1
    • Makibishi × 0
    • Wakizashi × 1
    • Nekote × 1
    • Bomba Gelo × 0
    • Fumogeno × 0
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Dadao × 1

    Note
    ///


     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +72

    Status
    Offline

    Nella foresta


    II

    Appoggiato su un ramo ai margini della radura, in posizione sopraelevata, guardavo incuriosito l'acceso scontro tra i due giovani genin della nebbia. Le conoscenze del mio clan, a differenza dei due ninja che si scontravano, mi permetteva di vedere nell'oscurità senza che essa costituisse un ostacolo. Entrambi combatterono con foga, non si risparmiarono nel provare attacchi mortali, al contrario cercarono di porsi immediatamente in vantaggio sul proprio avversario. Da quanto potei vedere, prediligevano l'uso di una lama - punta di diamante per quasi tutti i ninja di Kiri. Sorrisi tra me e me quando vidi il primo sangue bagnare la soffice e candida neve, era quel liquido scarlatto che avrebbe fondato una solida base per la loro carriera ninja, per il villaggio che avrebbe riconosciuto in loro ninja validi a proteggere e servire Kiri.

    Il freddo dell'isola, mentre lo scontro procedeva imperterrito, iniziò a farsi sentire sulle loro membra. Iniziai a vedere i segni dell'ipotermia sui loro volti, con l'avanzare dello scontro vedevo i loro corpi soffrire l'ambiente estremo in cui erano stati scaraventati, iniziarono ad avere difficoltà a muoversi e sembrava che il freddo ne avesse indebolito i corpi. La scelta di un ambiente così estremo era stata mossa da due ragioni: la prima, la più evidente, per mettere alla prova il loro fisico in un luogo inospitale; la seconda, più celata, per studiare come mentalmente avrebbero affrontato quella difficoltà. Certo, l'adrenalina di un combattimento tanto acceso aiutava a porla in secondo piano, ma perdere, per il gelo, la sensibilità alle mani, affaticarsi sempre più nel muoversi agilmente tra la neve, erano tutti fattori che solo una volontà ferrea poteva affrontare.

    Ma lo scontro giunse al termine quando Sekiro, dopo aver provato un fendente ai danni degli arti inferiori, riuscì a volgere la lama verso il collo di Hideo il quale, sospeso in aria per evitare il primo attacco, non riuscì a deviare quel colpo mortale. Stavo per intervenire immediatamente, bloccare lo scontro e dare ordine al team medico di prendersi cura del giovane genin, quando quest'ultimo - in un moto d'orgoglio o desiderio di rivalsa - subito l'attacco, contrattaccò il ninja privo di un braccio, provocandogli una ferita sanguinante e tentando - tenendo una mano sulla ferita che sputava sangue - nuovi fendenti.

    Serrai le mascelle, il Mizukage non mi avrebbe perdonato - una volta che gli avrei fatto rapporto sul combattimento - se non gli avessi riportato entrambi i validi genin. La nebbia di sangue era chiaramente una prova, ma, nel momento che entrambi si fossero dimostrati in grado, andavano tutelati e posti al servizio del villaggio.
    In qualche modo Sekiro riuscì ad evitare che i colpi di Hideo andassero a segno in un punto vitale, quindi decisi di intervenire prima che tentasse di infierire su un corpo la cui morte era vicina.
    Come dicevo, per via delle conoscenze del mio clan, quell'arena si confaceva perfettamente alle mie abilità. Quel punto buio in centro e il riverbero delle luci lungo il perimetro, creavano diverse ombre che avrei usato agilmente come ponte per teletrasportarmi in mezzo a loro. Così, in un battito di ciglia, mi ritrovai tra Sekiro e Hideo, quasi come se le ombre di quel punto si fossero condensante nella mia persona. [ I Slot Azione - Passo di TenebraPasso di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra., Basso | Furtività: 7,5]

    Fui rapido nel tentare di bloccare la spazzata del ninja con un braccio solo, li separava un metro e qualcosa e dunque non ebbi difficoltà a pormi tra loro. Inseritomi tra i due, con il braccio destro - attento a mantenere il mancino nascosto dal mantello - tentai una presa piuttosto semplice al polso del genin che avrebbe bloccato il suo movimento e altri tentativi di colpire Hideo. [II Slot Azione - Presa | Vel 525, For 500]
    Lo scontro si può dire concluso dissi con tono gelido cercando, con l'unico occhio buono, lo sguardo di Sekiro. Fischiai laconicamente prima che un sorriso violento si aprisse sul mio volto, in un attimo ci trovammo circondati da sette ninja coperti da neri mantelli. In quattro fecero sdraiare, sempre che non fosse già svenuto, Hideo e bloccarono la ferita al collo e lo aiutarono a rinvenire. In due si dedicarono alle ferite riportate da Sekiro mentre io, immobile di fronte a lui, non muovevo il mio sguardo enigmatico.

    Dopo una quindicina di minuti, i ninja medici del villaggio avevano bloccato le ferite sanguinanti dei ninja, gli avevano fornito dei tonici per rimettere in sesto la loro riserva di chakra e per aiutarli a recuperare le forze. Dunque, senza proferire parole, si sarebbero allontanati dalla radura illuminata in parte delle fiaccole. Sarei rimasto solo io, in silenzio, di fronte ai due ninja della Nebbia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    L'Oscurità che avanza


    La Luce All'orizzonte



    Il combattimento doveva continuare, ero riuscito a infierire sul mio avversario anche se ormai le mie ferite si erano aggravate pesantemente ma non potevo farmi spaventare dalla mia situazione, dovevo rispondere nel miglior modo possibile, mi aspettavo un contrattacco dal lupo ferito ed ero pronto a rispondere.
    L'adrenalina mi avrebbe tenuto vigile ancora per poco tempo e la pressione che esercitavo sul collo mi teneva in piedi ma non sarei riuscito a mantenerlo ancora molto, sentivo le forze che pian piano sfuggivano dai miei muscoli, dalle mie fibre e dalla mia mente, le immagini iniziavano a deformarsi e, sempre più velocemente, il campo visivo stava diminuendo contornato da una patina scura che sembrava volesse prendere il posto delle immagini in un immenso oblio.
    Eccolo, l'attacco che stavo attendendo era ormai stato lanciato, ma c'era qualcosa di strano perchè il fendete veniva eseguito ad una cospicua distanza da me, non mi avrebbe mai colpito un attacco del genere, probabilmente il mio colpo lo aveva stordito o per qualche ragione aveva perso la percezione delle distanze.
    Forse potevo concludere l'incontro proprio in quel momento, cercai di abbassarmi prima del suo colpo e utilizzando le ultime energie avrei iniziato a concentrare il Chakra nelle miei mani per utilizzare nuovamente una delle mosse più potenti al momento nel mio arsenale, sarebbe stato il mio ultimo colpo visto che avevo smesso di tamponare la ferita al collo ma sarebbe sicuramente andato a segno ma ciò che non mi aspettavo era l'energia che iniziò a fuoriuscire dalla Wakisashi del Lupo, quell'energia mi avrebbe travolto in pieno.
    L'incontro ormai era finito, non ero più nelle condizioni di pensare ad una strategia che mi avrebbe permesso di schivare quel colpo, capii di non avere più speranze e in quel momento tutte le persone più importanti della mia vita si palesarono davanti a me, con le braccia stese come ad accettare la fine che mi sarebbe spettata di li a poco.
    Tra le tante persone però di una mi stupii, Youshi era presente e a braccia conserte, forse lui rappresentava la speranza che qualcosa potesse ancora accadere.
    Apri gli occhi anche se ormai la mia vista era completamente sfocata ma non faticai molto a capire che Youshi stesso aveva bloccato il colpo del Lupo, forse non voleva che morissi? o forse il Lupo aveva barato in qualche modo? non riuscivo a spiegarmi quella situazione, doveva essere uno scontro all'ultimo sangue perchè fermarlo proprio sul colpo che avrebbe portato a termina il tutto?
    Chiusi un'ultima volta le palpebre per poi accasciarmi a terra, sfinito e sanguinante, privo di sensi e con l'immagine di ciò che era successo impressa nella mia mente.
    Venni raggiunto da alcuni Shinobi che prontamente cercarono di bloccare il copioso sanguinamento causato dall'affondo del lupo e le altre contusioni e ferite che avevo riportato, tutto mentre io, svenuto, ripercorrevo come un incubo tutto lo scontro, cercando di capire dove potevo aver sbagliato e cosa avrei dovuto fare per vincere in modo schiacciante.
    Rinvenni dopo qualche minuto, il primo soccorso stava facendo il suo effetto ma non riuscivo ancora a muovermi e i dolori delle ferite erano ancora presenti anche se attenuati dalle medicine, i medici stavano andando via, rimanevano solo il Lupo, anche lui aveva ricevuto delle cure mediche di base, e Youshi che ci guardava con uno sguardo fermo e sicuro di se.
    Un brivido risalì la mia spina dorsale, non avevo adempito al mio compito, sconfiggere il Lupo, cosa sarebbe successo ora?
    Cercai, con grande sforzo di tirare su il busto in modo da guardare negli occhi quello che fino a poco prima era stato il mio avversario, volevo capire dal suo sguardo se sapeva qualcosa di più su ciò che sarebbe successo ma non riuscii a decifrare nulla.

    Youshi-san, non merito un trattamento di favore, non sono degno di essere salvato se non so proteggere me stesso da un'altro Shinobi.

    Il mio sguardo si fece sempre più serio, le mie parole erano portate con il cuore, non ero riuscito a proteggere i miei ideali e me stesso dall'ostacolo che il Lupo aveva eretto davanti a me e al mio obiettivo, ero ancora troppo debole per trovare Kimiko e questo infiammava il mio spirito più che mai.

    Non sono stato all'altezza della prova.

    Continuai a fissare Youshi, aspettandomi parole dure da lui vista la sua espressione seria e minacciosa.


     
    .
18 replies since 22/10/2020, 11:28   471 views
  Share  
.