Il Peso del Tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Eruzione


    XII



    Le lame rotanti di Boku passarono molto vicino ai cloni di Raizen, abbastanza da fargli percepire che del veleno era stato applicato alle armi. Con un movimento rapido, i cloni dell’Hokage riuscito a bloccare le gambe del dottore e lo trattennero abbastanza a lungo da permettere ad uno dei due duplicati del foglioso di piazzare un bel colpo. Il dottore incorciò le braccia sul petto, lasciando che le sue braccia metalliche ne assorbissero la forza. Il danno fu minimo, ma la forza del colpo lo sbalzò esattamente dove Raizen volveva. Il dottore volò contro il bozzolo del cristallo, ma non vi andò ad impattare contro. Infatti, dai piedi e dalle mani del dottore vennero emesse delle brevi fiammate che stabilizzarono la sua posizione, e gli permisero di rallentare e ruotare a mezz’aria. La sua corsa finì permettendogli di atterrare a pochi metri dal bozzolo. Il cavo del petto era stato intanto rapidamente recuperato e riavvolto.

    Wukong era stato preso davvero alla sprovvista dalla mossa di Raizen. Era un guerriero esperto e non gli era mai capitato che qualcuno riuscisse a interrompere il suo attacco in quella maniera. Nonostante il movimento rapido, riuscì comunque a frapporre il braccio con armatura contro il colpo del clone di Raizen. Eppure la potenza dell’attacco era davvero elevata, ed il clone percepì l’osso dell’arto del macaco incrinarsi, o addirittura rompersi, nonostante l’armatura doratura che portava. Ahhh! Il macaco venne scagliato contro la parete con un grido di dolore, al quale fece eco l’urto di disperazione dell Pricipessa. Noooo!! In quel momento, gli occhi della donna bruciarono nuovamente di potere e la terra si spaccò! Una frattura si aprì tra il clone che aveva attaccato Wukong ed il macaco. Il blocco di terra sotto il clone si abbassò di circa 20 centimetri rispetto alla zona dove si trovava la principessa ed un fiotto di lava fuoriuscì dalla spaccatura. Un’onda di lava alta tre metri e larga quanto tutta la caverna si riversò sul clone. [Onda]Potenza 80, Velocità Nera Anche Boku fu coinvolto dall’onda, ma questa si infranse contro il bozzolo del cristallo prima di raggiungerlo. Si solidificò praticamente in maniera istantanea, creando un muro di pietra che inglobò il bozzolo.

    La principessa si apprestò a soccorrere Wukong. Non ce ne era troppo bisogno, in realtà. Il macaco doveva avere dei sigilli di guarigione sul corpo perchè una luce verdastra scaturì intorno al suo braccio.

    Fu allora che Raizen entrò in scena. Tutti i cloni svanirono, riempendo la caverna di una leggera nebbia. L’Hokage emerse dalla foschia come un essere celeste, e la visione fu abbastanza d’effetto da far impressionare la principessa, e far smettere la terra di tremare. La donna rimase sempre a difesa del macaco, ma i suoi occhi erano tutti per Raizen. La principessa sembrava pendere dalle labbra dell’Hokage, come abbindolata dalla sua parlata sicura e piena di potere.

    Mai non ascoltarlo! Il dottore intimò dall’altra parte della caverna. Quell’uomo è Raizen Ikigami, Hokage della Foglia, e nemico della nostra Signora! Non so che ci faccia qui, ma lui non è nostro amico! Ma Mai sembrò non recepire troppo il messaggio dell’uomo. Come Raizen aveva intuito, alla donna non interessava l’uomo e la sua tecnologia. Afferrò la mano dell’Hokage quando lui gliela porse. Mai! Non farti ingannare, cerca solo di dividerci! Guarda che cosa ha causato il suo arrivo! Guarda che ha fatto a Wukong! Lui non è nostro amico!! Eruzione gaurdò Wukong. Il macaco era steso a terra, ma si stava alzando. Il braccio si stava rapidamente riprendendo, ma dalla bocca dell’animale usciva un fiotto di sangue per l’impatto contro il muro. Principessa..

    Eruzione gaurdò quindi Raizen. Hokage...non avresti dovuto fare dal male a chi io AMO! Forse troppo tardi, allora, l’Hokage si sarebbe accorto di aver fatto un errore di valutazione. Se non avesse ferito il macaco, e se non ci fossero state altre persone a consigliarla, allora forse sarebbe davvero riuscito ad abbindolare la donna. Eppure i suoi avevano ferito chiaramente l’essere più importante nella vita della donna e Mai aveva sterminato - non volendo - interi villaggi per molto meno.

    Raizen si rese conto di aver fatto un secondo errore di valutazione. Non avrebbe mai dovuto farsi toccare da un ninja medico del livello di Eruzione. [Tecnica] Estensione Taumaturgica
    Talento: L’utilizzatore può estendere l’assorbimento ad un secondo arto della vittima, senza che questa se ne accorga.

    Guardia Bestiale
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round se combatte con una sua evocazione; questa abilità non può essere annullata se l’evocazione è vigile. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    Se Raizen non si fosse accorto della minaccia in arrivo, avrebbe improvvisamente perso ogni forza dal braccio destro, toccato da Eruzione, e della gamba sul medesimo lato. Una leggerezza di quel tipo lo avrebbe imporvvisamente reso incapace di muoversi e, soprattutto, di comporre qualsiasi sigillo!!

    Gli occhi di Eruzione ripresero a brillare, senza questa volta causare nessuna nuova alterazione visibile, e la bocca della donna si gonfiò, come se si fosse improvvisamente riempita di qualcosa. Un attimo dopo, la principessa emise dalle labbra una quantità indicibile di lava che si sarebbe riversata contro Raizen ed in tutta la caverna. [SAI]18 unità di lava, Potenza 60, Velocità Nera+9. Il getto era ben più poderoso dell’onda di lava che si era aperta prima nel terreno, arrivando fino a quasi 10 metri di diametri.

    Indipendentemente dalla difesa di Raizenz, Wukong sarebbe intervenuto. Il suo pelo era diventato rossiccio ed il suo chakra era in tumulto. Un medico, o forse un sensitivo, avrebbe riconosciuto l’effetto di un tonico che stava potenziando le sue capacità fisiche. Con il braccio parzialmente recuperato, avrebbe sollevato il bastone. In un attimo, questo si sarebbe ingigantito, arrivando ad assumerne un diametro di mezzo metro ed un lunghezza di 6. Con forza e velocità poderosa, il macaco avrebbe portato un portentoso colpo, dall’alto verso il basso, cercando di schiacciare Raizen.[Tecnica]Gong! L’utilizzatore può portare un colpo con arma con velocità e forza aumentata di 3 tacche. La potenza del colpo è aumentata di 40. Se colpita una superficie, la potenza del colpo si espande per 3 metri con potenza dimezzata.
    Taijutsu
    [Bastone della Stirpe dei Kong]Bastone della stirpe reale dei Wukong. Lungo quasi 2 metri e spesso 6 centimetri è estremamente resistente. é decorato in oro con le storie più famose le clan. Potenza 40

    EstensioneArte: l’utilizzatore può aumentare le dimensioni del bastone fino a 3 volte o rimpicciolirle fino a metà della sua dimensione originale.
    [Attacco]Potenza 80. Vel e For. Nera + 3 ( tecnica) + 3 ( Tonico da Guerra superiore)+ 2( Impasto)= Nera+8


    Non per ultimo, Raizen si sarebbe infine accorto che anche il dottore si era unito all’attacco. Una serie di 4 Shuriken giganti For: Nera+3 Erano partiti contro la sua figura, uno per ogni arto. Anche in questo caso, indipendentemente dalla reazione del jonin, un cilindretto coperto di fuuinjutsu sarebbe sbucato dall’ombra di uno delle quattro armi. I sigilli sul cilindro sarebbero avrebbero evocato una serie di pali di bamboo, che si sarebbero diramati solo verso la direzione dell’Hokage, lasciando il macaco e Mai intonsi. Foresta di BambooSerie di pali in bamboo spessi 6 centimetri e lunghi 2 metri che si diramano in tutte le direzioni a partire dal punto di evocazione. Nuovi pali emergono da quelli vecchi fino a coprire un’area di raggio 10 metri. Potenza 30. E’ possibile spargere veleno sui pali: raddoppia la quantità di veleno somministrata Sia gli Shuriken che questi pali erano coperti di un veleno quasi inodore e dagli effetti micidiali. [Veleno: Perdizione della Sabbia] La somministrazione di 1 dose causa accecato per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 3 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Assordato e Devastata (DnT Medio). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Lèggero).

    Le cose per Raizen stavano decisamente andando per il verso sbagliato.

    [...]

    Anche per Hohenheim le cose non andavano per il verso giusto. Si era trattenuto perchè non aveva intenzione di uccidere quel guardiano, per prima cosa, ed inoltre non voleva attrarre troppo su di sè l’attenzione - essendo quella un’azione furtiva. Il guardiano, tuttavia, sapeva il fatto suo: si era accorto del veleno, quindi stava trattenendo il fiato per non inalarlo, e con il bastone era riuscito a respingere i costrutti del Kazekage.

    Annullato il suo attacco, risultò subito chiaro che l’interesse principale del ninja di Iwa era di uscire dalla prigione in cui Hohenheim lo aveva intrappolato. Con una forza sovrumana, l’uomo spaccò lo strato di pietra che inglobava la tenda. Una grande quantità di terrà iniziò a sgorgare da quella spaccatura. Voleva forse seppellirlo sotto terra? Non glielo avrebbe permesso.

    Hohenheim incrociò rapidamente le dita, rinnovando la tecnica dello Stomaco dello Scorpione che aveva eseguito un attimo prima. Se la sua preveggenza lo avesse aiutato, avrebbe potuto prevenire l’entrata della terra, facendo rimarginare la sua stessa tecnica. Ora però era in ritardo e poteva solo difendersi. Mentre il vecchio guscio di pietra di sgretolava, uno nuovo si formò intorno ad Hohenheim ed ai tesori custoditi in quella stanza. Grazie alla manipolazione della forma, una parete di pietra si solidificò davanti al jonin, dividendolo dal suo assalitore e dalla sua tecnica. La terra non riuscì ad entrare chiaramente all’interno e quindi l’uomo non riuscì nemmeno a sottrargli le reliquie che lo interessavano.

    Hohenheim aspettò che gli attacchi dell’uomo si esaurirono contro la difesa di pietra che aveva eretto per poi passare alla mossa successiva. Combattere contro quell’uomo non gli interessava affatto - doveva tornare alla sua missione.

    Con un rapido movimento di entrambe le braccia, Hohenheim rimosse la terra che ancora teneva impastate le sue gambe. [SAI] Afferrò scettro vanga e piccozza [Slot gratuito veloce], e le mise nella sacca porta argilla, mentre estraeva del materiale per la sua prossima realizzazione. Creò una perfetta copia di sè a cavallo di un’aquila d’argilla [Creazione]4 slot clone + 5 slot aquila. Potenza 60, raggio detonazione 9 metri.

    A quel punto rilasciò la tecnica dello scorpione di pietra. Così, mentre le parti della corazza iniziavano a cadere e stracciarsi, l’aquila ed il finto Hohenheim sarebbero sbucati a velocità pazzesca in alto, allontanandosi rapidamente dalla scena. [SAII] Con temporaneamente, Hohenheim avrebbe incrociato le dita per eseguire una delle tecniche di movimento rapido più basilari che conosceva. Non lasciando nulla dietro di sè, si sarebbe allontanato da guardiano per portarsi al sicuro dietro una della tende dell’accampamento. [STBII] La tecnica gli avrebbe permesso di allontanarsi non visto dalla zona, mentre i suoi costrutti simulavano la sua fuga in tutt’altra direzione.

    A 21 metri di distanza dalle guardie, poteva decidere che fare con relativa calma. Se si fossero lanciate all’inseguimento del suo clone, Hohenheim avrebbe semplicemente spinto le sue creazioni più lontano. La sua manipolazione arrivava molto distante e le sue creazioni erano molto rapide. [SAIII] Questo gli avrebbe dato tempo di ricongiungersi al suo sottoposto per investigare sulla nuova stanza rinvenuta. Ad un certo punto le guardie sarebbero tornare, ma forse sarebbe riuscito a risolvere quella faccenda per allora.

    Se invece non fossero cascati nel suo tranello, il jonin avrebbe adottato un’altra strategia. Il guardiano aveva scatenato un vero e proprio terremoto nel tentativo di abbatterlo, e questo aveva fatto andare nel panico le persone dell’accampamento. Ad Hohenheim sarebbe bastato riporre la maschera e confondersi tra le persone urlanti, casomai prendendo una nuovo indumento lasciato da qualche parte, per depistare i guardiani e quindi dirigersi verso la sua meta. [SAIII]

    Chakra: 116/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Rimozione Terra
    2: Movimento Costrutti
    3: Movimento costrutti o allontanamento
    4: Sacrificato per semiparalisi
    Slot Tecnica
    1: T. Scorpione di Pietra
    2: Manipolazione della Forma
    2: Sostituzione
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 11
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    ///




     
    .
38 replies since 6/3/2020, 21:27   1068 views
  Share  
.