La Bilancia Nera

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Chiudere lo Scontro

    Sopravvivendo



    Dunque, dov'eravamo? Sì, lo scontro con il falegname gigante, furioso e con qualche leggero problema dentale.
    Ero particolarmente dolorante dopo l'ultima spinta gravitazionale: forse non avevo consumato tanto chakra, ma quel poco piacevole morso mi aveva lasciato decisamente una bella ferita.
    Fortunatamente, dopo i miei attacchi, anche Masa-san fece il suo, caricando il nemico, così ne approfittai per ingerire un tonico curativo, mentre osservavo il sunese alla carica. [SA 1]
    Fu in quel contesto che notai come i colpi del mio compagno avessero più effetto: lui non cercava di tagliare quella pelle dura come corteccia di albero, ma colpiva di "nocca dura".
    Che sia questa la soluzione?, mi chiesi, seguendo i colpi del sunese.

    Ad ogni modo, il tonico aiutò: la sensazione del dolore era diminuita, tanto che, alle parole del bestione verso Masa-san, potei concentrarmi su loro due e quanto vidi il primo prendere una delle sue dannate asce, urlai: Attento, Masa-san!, sollevando la mano destra ed utilizzando il mio chakra naturale-gravitazionale per cercare di spingere leggermente verso di me il mio parigrado sunese, così da variare il bersaglio del lancio nemico. [SA 2]

    Se volevo essere di maggior aiuto, però, optai prima di tutto per migliorare le mie condizioni, portando una mano verso la ferita inferta alla mia schiena ed usando le mani curative per ridurre il danno subito. [ST 1]
    Fu allora che notai, dopo altri due attacchi del bestione verso Masa-san, come questi stesse facendo qualcosa di sospetto, forse fu l'esperienza in quel dell'Ospedale di Kiri a farmi insospettire [Abil], ma mi mossi veloce, per quanto possibile, aprendo le mani e cercando di usare il chakra naturale-gravitazionale, per attirare verso di me il mio alleato della Sabbia. [SA 3]
    Probabilmente, parte di quello strano, per non dire quasi assurdo, getto di sangue proveniente dal gigantesco boscaiolo avrebbe investito ugualmente il sunese, ma il nostro grosso nemico non avrebbe trovato nessun bersaglio da attaccare con le sue successive asce.

    Fu a quel punto, poi, che d'improvviso l'Hangyaku rimasto, "Primo", fece qualcosa: infatti una gigantesca radice si piantò nella zona dorsale del mostruoso taglialegna, impalandolo sul posto.
    Il problema fu che, per quanto sputasse sangue, il suddetto mostro continuava a ghignare e sorridere, rivolto verso di noi.
    Cosa avesse intenzione di fare? Non ne avevo idea, ma ero abbastanza sicuro che non fosse niente di buono.

    Potrebbe riprovare quel trucco di prima?, fu il mio primo dubbio, controllando se avesse delle asce in mano, memore di quando mi aveva deviato contro un altro attacco del Hangyaku.
    Però il dubbio peggiore fu che stesse ghignando perché, mentre eravamo tutti concentrati su di lui, gli altri falegnami avrebbero potuto abbattere il muro di alberi.
    In fondo il nostro dovere in quella missione, per quanto si fosse un pò perso, come s'era disfatto il nostro team, era scoprire come mai ci fossero problemi in quella Foresta e cercare di aiutare, lo avevo anche promesso agli Hangyaku: avrei cercato di curare quella Foresta e di certo non ci sarei riuscito facendo sfondare le difese di quello specifico falegname.
    Dovevamo chiuderla in fretta.

    Masa-san, devi colpirlo il più forte possibile., avrei esclamato, presa la dovuta decisione, Ti cercherò di dare una buona finestra., avrei aggiunto laconico, prima di usare il mio unico genjutsu sul gigantone, che, ancora, non l'aveva provato. [ST 2]
    Stava il ninja di Suna colpire ora che il nostro avversario sarebbe dovuto essere molto rallentato nel reagire, speravo, da un suono che lo invitava a girarsi nella direzione opposta a quella dove ci trovavamo io e Masa-san. [Nota]

    Fudoh

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 675
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra
    [46]/80
    Vitalità
    15/18
    Slot Azione

    1. Tonico di Ripristino

    2. Attrazione su Masayoshi 1

    3. Attrazione su Masayoshi 2

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Mani Curative

    2. Tecnica del Richiamo Ammaliante

    Note

     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1700 views
  Share  
.