Il secondo (secondo) YamanbushiFree Noroi e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'uomo Con La Maschera


    Introduzione


    Un uomo macherato si affacciò alla locanda, lo sguardo fiero e superbo era l'unico dettaglio che traspariva dal suo volto, celato da una maschera nera fin sopra al naso. Richiuse con forza la porta dopo essere entrato, non nascondeva certo la sua presenza. Si fermò sulla soglia dopo essere entrato e pulì i calzari, sbattendo con forza le suole a terra.
    A quel punto tutti lo stavano guardando, lo straniero però chiuse gli occhi, voltandosi verso l'entrata come per parlare tra sé e sé.
    Guarda come mi sono ridotto.
    Cominciò a camminare nella locanda, in cui iniziavano lentamente a scemare i rumori tipici di quell luogo come ubriachi, donne molestate e giocatori di azzardo, mentre si faceva spazio un silenzio carico di tensione. Lo stavano studiando.
    Il rumore dei suoi passi sembrava crescere nella locanda, ormai sempre più silenziosa. Si avvicinò al bancone, sbattendoci un pugno sopra mentre si metteva a sedere senza troppi complimenti.
    Almeno spero che in questa... bettola, possano darmi qualcosa di caldo.
    Il tipo mascherato parlò nuovamente, sempre rivolgendosi a sé stesso, ma con un tono troppo alto. Voleva essere sentito.
    Mentre il tipo osservava la locanda con sufficienza, l'oste iniziò a balbettare, gli si era quasi completamente seccata la gola.
    Si.... si... signore, n... non vogliamo guai qui, per .... per favore. Cosa desiderate?
    Mentre guardava la clientela, il tipo mascherato lasciò trasparire un'espressione gioiosa, o almeno si poteva intuire dai suoi occhi.
    Ubriachi, per lo più, qualche tagliaborse e diverse prostitute. Tutta gentaccia, ma per Noroi la situazione sembrava perfettamente gestibile.
    Ok, nessuno di particolarmente pericoloso. Continuiamo, ormai l'oste ce l'ho in pugno.
    Lo stomaco di Noroi brontolava dalla fame, non mangiava da giorni e qualsiasi cosa gli sarebbe andata bene. Normalmente avrebbe cacciato, come gli aveva insegnato Kashuko, ma cominciava ad essere troppo debole. Noroi infatti portava una maschera per non attirare l'attenzione, più che altro. Le piaghe che normalmente gli coprivano la bocca si stavano estendendo agli zigomi e al petto. Era una malattia, l'unica cura era data dall'acqua della palude Nezumi. Acqua che si trovava ora a centinaia di chilometri di distanza, se non per una piccola boccetta che Noroi portava con se, era l'unico unguento che poteva ridurre i suoi dolori e rallentare l'aggravarsi del morbo ed era costretto a centellinarlo.
    Arrivato nei dintorni di Ame aveva scoperto che un uomo mascherato aveva fatto un sacco di disastri, sembrava un pericoloso killer che aveva ucciso diversa gente e di cui ormai non si sapeva niente se non che aveva il volto coperto. Noroi aveva colto la palla al balzo, minacciando e estorcendo cibo, poco denaro e tutto quello che gli serviva per sopravvivere.
    Portami da bere e qualcosa di caldo, e magari non... ma quel tipo è nudo?
    Cosa ci faceva quel tipo con un perizoma in mezzo a quella locanda? Noroi lo etichettò come ubriaco e cerco di eliminare dalla mente quel corpo tonico , chiaramente, provocante.
    Intendevo dire... che la tua finissima clientela non avrà nulla da temere. Ah, sto cercando della gente per un lavoro. Forse l'ultimo.
    Era in missione dopotutto, si trovava lì per conto del patrono Nezumi.
    Portaci alleati, distruggiamo il tuo villaggio. Dimostraci di cosa sei capace.
    Doveva trovare aiuto, i Nezumi non erano abbastanza per attaccare il clan del ragno né andava della sua vendetta e del suo ruolo per la sua nuova famiglia. Meglio non tornare che tornare con le mani vuote. Per questo centellinava l'acqua della palude. Per questo vagava per Ame, per assoldare dei mercenari.
    Intanto l'oste aveva portato un piatto di zuppa, nulla di che, ma per Noroi quel liquido opaco sembrava scintillare come oro liquido
    Disgustoso...
    Iniziò ad ingozzarsi, godendo di quella prelibatezza nella maniera più rumorosa possibile.
    Se... se parlate di si... sicari, non credo che ne troverete qui. Siamo molto distanti dal centro di Ame.
    Andiamo, sai con chi stai parlando o no? Pensi di poter prendere in giro il flagello dei Kagemishira?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post primo - Le cannucce




    Uhhhhh. Stai calmo. I muscoli del folle fremevano sotto la sua pelle mentre immobile sorseggiava uno dei peggiori rum di Caracas in una delle peggiori bettole dei confini di Ame. Come? Perché una bettola di Ame dovrebbe avere il peggior rum di Caracas? Non ce l'ha, Kuso se l'era portato da casa. Lo so, lo so, non è assolutamente educato, ma è un periodo che veramente non ha spicci poverino. UUUUUUUUUUH. Devi. Stare. Calmo. Come faccio a stare calmo?! A momenti da quella porta entrerà GIONNINO! Lo so, ne siamo tutti felici, ma devi comportarti come se non t'importasse.
    Con intensità inaudita il ninja cremisi continuava a fissare l'ingresso della locanda, sussultando ogniqualvolta la porta veniva aperta; era talmente in tensione che non riuscì a controllare la forza della mano nella quale cingeva il bicchiere di rum, facendolo esplodere in mille pezzi di vetro. Oh, diamine. Oste! Mi scusi molto eh, mi servirebbe un altro bicchiere. Vuoto. Disse con gentilezza mentre continuava a comportarsi come se non stesse bevendo roba portata da casa. Senza fiatare l'uomo oltre il bancone dove il folle era seduto gli porse un altro bicchiere. Ah, lo sapevo che con fare gentile si può ottenere tutto. Certo, oppure dipende dal fatto che l'ultimo tipo che te lo ha fatto notare adesso mangia attraverso una cannuccia. Dici che si sta comportando così perché anche lui vorrebbe ricevere in regalo una delle mie bellissime cannucce speciali? Lo suppongo. Ma le ho finite! Allora ci rimarrà molto male. Oh no! Eh sì.
    Ora, oltre ad essere strepitante per l'arrivo del futuro amico, Kuso doveva fronteggiare anche l'ansia che l'oste scoprisse che aveva finito le sue meravigliose cannucce, quelle che fanno tutti i giri e quando ci passa il liquido dentro tipo s'illuminano, avete presente? Ecco, quelle.
    Il corpo del folle era madido di sudore mentre cercava di fissare sia l'oste, come se questo potesse esorcizzare le proprie terribili colpe, che la porta d'ingresso. Così finirai con lo spezzarti il collo.
    Fu proprio allora che un individuo mascherato.. Mascherato... non esagerare, gli copre appena metà volto... Sta zitto che è gionnino. Gionnino! ... entrò nella locanda, comportandosi come se quel luogo gli appartenesse.
    Il ragazzo avanzò lentamente per poi sedersi al bancone ed ordinare in malo modo da mangiare, fin lì tutto bene, alla fine si stava approfittando di una condizione creatasi spontaneamente, ma forzare la mano di certo non si rivelò una mossa geniale. Se fino ad allora infatti il fatto che si trattasse di colui che aveva eliminato Kagemishira era una verità non detta, il suo dichiararlo apertamente aprì per lui delle strade che non avrebbe, probabilmente voluto percorrere.
    Il giovane, intento a divorare con diletto la propria zuppa, non lo sentì neppure arrivare: un colpo secco da dietro la nuca gli fece piantare la faccia nel piatto stordendolo. Nemmeno il tempo di rendersi conto di quello che stava succedendo che un secondo colpo , stavolta laterale, impattò con forza contro il suo braccio destro, fratturandogli l'omero e scaraventandolo un paio di metri alla propria sinistra, praticamente tra i piedi del folle più bello di questo forum.
    Frastornato e dolorante, Noroi avrebbe potuto alzare la testa per vedere un tipo alto circa un metro e novanta, molto muscoloso e dai capelli lunghi e corvini raccolti in una coda, sovrastarlo con in mano la gamba di una sedia: chiaramente quello che restava dell'oggetto con cui lo aveva appena colpito. AHAHAHAHAHAH! Rise l'uomo con vigore, mentre guardava il povero Noroi dall'alto verso il basso. Ma guarda un po', a volte il destino ci regala delle gioie! Disclaimer, io non la penso così. Ho speso mesi nel cercare l'assassino di mio fratello... Perché ti sei fermato? Cazzo non ho chiesto a Shiltar quale dei due fosse il nome e quale il cognome. ... Fratello! Colto da un raptus di rabbia il gigante sollevò la gamba destra e slanciò con forza verso il fianco sinistro del ragazzo, non solo provocando dei danni, ma anche , come poi Noroi avrebbe avuto modo di scoprire, infrangendo l'unica boccetta di liquido palustre che aveva con sé. E tu ti presenti qui, spavaldo. Beh, mio fratello doveva essere più debole di quello che dicevano, uomo mascherato, perché non vali poi molto. E, con un sorriso sinistro dipinto sul volto, tentò ti colpire con forza la testa di Noroi con la gamba della sedia ad una velocità tale che per lui sarebbe stato possibile sopravvivere, l'unica cosa che poteva fare era chiudere gli occhi e pregare che non facesse troppo male. 
    Il colpo avrebbe quindi fracassato il suo cranio se.... se... Kuso? KUSO! Eccomi! Che stai facendo? Tocca a te! Lo so, scusami, ma l'oste continua a fissarmi, è come se mi scrutasse nell'anima. So che sa che ho finito le cannucce e so anche che sa che so che lo sa. Per cortesia, ti potresti concentrare un attimo sul fatto che a gionnino sta per essere aperta la testa come un cocco a Calafuria in una calda giornata d'Agosto? Grazie. Ok, hai ragione... ma quello sguardo... KUSO!
    Il colpo, sulla testa di Noroi, non ci arrivò mai. Quando il ragazzo riaprì gli occhi, pochi secondi dopo, l'unica cosa che vide sopra di sé fu la faccia mascherata del folle che si era chinato su di lui fino quasi a toccarne il naso con il proprio e frapponendo la sua testa tra lui e l'arma improvvisata. Ciao! Mi chiamo Kuso e, che tu lo voglia o no, sarò tuo amico!
    E tu chi cazzo sei? Sbottò il fratello di Kagemishira, a cui non sto neppure a dare un nome... o un cognome.. insomma sto tipo sbotta, ok? Guardò il folle, poi la sua mano sinistra che cingeva solo trucioli della gamba della sedia. Intanto il ninja cremisi si era messo in piedi ed aveva preso posizione tra l'uomo e Noroi, rivelando ad entrambi il proprio possente copro pieno di cicatrici nella sua totale magnificenza, soprattutto al ragazzo, che aveva a circa un metro i marmorei glutei dell'uomo dalla maschera scarlatta. Io.. l'ho letteralmente appena detto. Non sei un buon ascoltatore eh? Pff, che tipo! Concluse il folle con un sorriso mentre si rivolgeva a Noroi. L'avversario, senza perdere tempo, scagliò una serie di colpi sul corpo del folle che non reagì minimamente, tanto da parere che non li avesse neppure sentiti. Stai messo male eh? Chiese a Noroi mentre l'altro uomo continuava a colpirlo senza alcun effetto. Sai, sarei potuto intervenire prima, ma quell'errore nel titolo della discussione mi ha proprio dato fastidio. Si scrive YAMABUSHI, senza la N! ADESSO BASTA! Urlò l'uomo estraendo un lungo pugnale.NON IGNORARMI! E si avventò contro il folle che, ancora una volta, si limitò a sospirare. E va bene! Disse quindi il ninja cremisi scocciato mentre la lama si piantava nel suo petto, ma senza andare in profondità quanto avrebbe dovuto. In un istante nella stanza si espanse un suono, come un colpo di fucile, probabilmente solo Noroi si sarebbe reso conto che il folle aveva colpito la faccia dell'avversario con il palmo della mano; tutti gli altri avrebbero semplicemente visto crollare a terra il corpo dell'uomo dalla coda corvina mentre la sua testa veniva sparata verso la parte opposta della stanza. Allora. Riprese Kuso rivolgendosi verso Noroi e mostrandogli il petto, privo di qualsivoglia ferita. Dimmi un po', chi sei di preciso? E perché vai a giro a prenderti i miei meriti riguardo a Kagemishira?


    Edited by S h o ! - 19/3/2020, 10:26
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'uomo in Perizoma


    Le bugie hanno le braccia rotte



    Noroi respirava a fatica, la bocca gli bruciava a causa della zuppa e di certo non era nemmeno piacevole sulle piaghe. Avrebbe potuto fermarsi per soffiarci un po' sopra in modo che il brodo potesse raffreddare, ma i Nezumi non avevano certo cresciuto una mammoletta. L'avrebbe finita tutta, anche perchè era il primo pasto caldo che riusciva a fare da qualche giorno, se vogliamo dirla tutta.
    Finiti i pezzi di carne e verdura della zuppa lanciò via il cucchiaio, prese la scodella a due mani e se la portò con foga alle labbra.

    Contemporaneamente uno degli avventori si lanciò su di lui, colpendolo con una mazza in mezzo alle scapole. Il colpo lo fece irrigidire immediatamente, dalla punta dei piedi fin sopra ai capelli. Per un attimo pensò che forse gli era arrivato addosso un treno. [Ferita Media]
    Fece per girarsi, dire qualcosa di spavaldo, ma non ci riuscì, un secondo colpo impattò contro il suo braccio destro, polverizzando l'osso. Inoltre, il Nezumi venne praticamente sollevato di peso, scagliato a terra in mezzo a degli sgabelli e a terra rimase, ansimando freneticamente. Status Braccio Destro: Rottura [Ferita Media]
    Mentre urlava, gli ci volle qualche secondo per mettere a fuoco un gigante nerboruto che lo stava puntando.
    AAAAAAAH, AH AH. NON MI HAI FATTO NIENTE... il mio braccio è sempre stato così!
    L'urlo di dolore era stato mal celato da quella risata isterica.In pratica aveva un gomito aggiuntivo poco sopra il suo gomito naturale. Faceva male, ma probabilmente avrebbe sorvolato sull'argomento. Quando il tipo si rivelò come il fratello di Kagemishira, il Noroi cercò subito di accampare un'altra scusa
    Hey, scherzavo! Intendevo dire che conosco l'assassino di...
    Vide arrivare il calcio al fianco. Si premunì di impastare del chakra e portare l'unico braccio sano a difesa, almeno per ridurre il danno. [Danno Medio-Leggero]Parata, riduco di 10 il danno
    Sembrava non essere servito a molto, perse il fiato per un momento.

    Il calcio lo fece sentire bagnato, forse si era pisciato addosso per il dolore?
    Cazzo, cazzo. Devo andarmene di qui.
    Era troppo stanco per alzarsi, la testa pulsava per il dolore, riusciva a tenere gli occhi aperti per miracolo. Nella vista che lentamente si annebbiava vide il gigante caricare il colpo.
    Ma non sentì l'impatto , riaprendo gli occhi fu sorpreso di vedere una maschera di fronte a se. Ancora più sorpreso di ciò che gli disse.
    Mio a... amico?
    Noroi arrossì leggerente, non aveva mai avuto amici. Beh, nessun amico che non fosse peloso, puzzolente o tutte e due le cose.
    Non ne ho bisogno.
    Riuscì ad aggiungere, prima di rendersi conto che non si era pisciato sotto, ma che quella sensazione di bagnato era data dalla fiaschetta d'acqua di palude, ormai andata in frantumi. Non avrebbe mai potuto pensare che sarebbe morto incontrando un "amico", chi lo
    Rispose quasi irritato dall'interessamento del tipo nudo.Nessuno lo aveva mai trattato così, nessuno che fosse umano. Non lo avrebbe mai ammesso, ma gli faceva quasi piacere.
    Nah, me la caverò... Yamabushi? Ma di che diavolo parli?
    Chiuse gli occhi un secondo mentre riprendeva fiato, riaprendoli vide l'uomo mascherato che si voltava e si alzava. Soprattutto vide le sue chiappe, pericolosamente vicine al suo volto.
    Morire così....
    Non poteva credere che quel fondoschiena, per quanto scolpito dagli angeli, sarebbe stato l'ultima cosa che avrebbe visto.
    Chiuse gli occhi ormai arreso alla sua disfatta, anche se fosse uscito di lì sulle sue gambe, la sua malattia lo avrebbe ucciso qualche settimana prima di giungere al paese delle paludi.
    Ho fallito alla grande.
    Nonostante si fosse ormai arreso al suo destino, fu quantomeno felice di vedere il gigate decapitato da quello spavaldo straniero.
    Non si meritava quella fine.
    Se la meritava eccome, secondo il Nezumi, la cui vita sarebbe terminata di lì a poco per colpa di quel gigantesco energumeno senza nome. Il fratello dell'uomo che non aveva ucciso.
    Kuso gli si avvicinò di nuovo, parlandogli tranquillamente.
    Non appena ti ho visto ho capito che tu eri il responsabile, volevo vedere di cosa eri capace...
    Faccia di bronzo, fino in fondo.
    Io sono Noroi, stavo cercando compagni per fare un bel viaggio... di... piacere. Distruggere un villaggio, quelle cose lì.
    Ormai quasi svenuto, il Noroi si lasciò scappare la verità solo all'ultimo. Tanto ormai non aveva più senso mentire. Il suo corpo malato e ferito si stava arrendendo. Rotolò pancia all'aria, levandosi la maschera con il braccio sano per cercare di respirare meglio. Prima di perdere i sensi.
    Chakra:9.5/10
    Vitalità: 0/8
    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 8
    • Respiratore × 1
    • Kaiken × 1
    • Kunai × 8
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Fukibari × 5

    Note
    ///

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post secondo - Destino




    Hai ragione. Ammise Kuso, portandosi la mano destra alla faccia e cingendosi il mento con indice e pollice in fare pensoso. Probabilmente avremmo dovuto dargli fuoco, ma qui ad Ame c'è un'umidità pazzesca. Non proprio quello che il suo interlocutore intendeva, ma alla fine stava comunque mentendo, quindi amen.
    La locanda, intanto, sembrava come in un istante cristallizzato nel tempo: nessuno osava urlare, muoversi o anche solo respirare. Certo, le piccole attività criminali erano all'ordine del giorno in quel luogo, forse anche un paio di omicidi erano passati inosservati sopra quelle rancide tavole di legno che costituivano il terreno, ma quello era stato diverso.
    Davanti ai presenti era stata appena effettuata una vera esecuzione a sangue freddo, non solo, ma l'uomo che l'aveva compiuta era perfino l'assassino di Kagemishira, beh, adesso di entrambi i Kagemishira, sempre che quello fosse il suo cognome. Sentite... Affermò il folle con fare dispiaciuto mentre entrambe le mani si portavano in avanti come a dimostrare che fossero vuote. Mi dispiace, ma ho finito le cannucce. Colpa mia.
    Boati e fischi si levarono dalla folla; c'era chi piangeva, chi bestemmiava chissà quale divinità, chi sputava per terra. L'oste, preso dal panico, cominciò a spaccare per terra tutti i bicchieri ed i piatti che gli capitavano a tiro. MA! Riprese il ninja cremisi in quel delirio, riportando in un istante il silenzio. LA PROSSIMA VOLTA LE PORTO PER TUTTI! Furono grida di gioia quelle che si levarono dalla folla questa volta; c'era chi piangeva, chi bestemmiava chissà quale divinità, chi sputava per terra. L'oste, preso dalla gioia, cominciò a spaccare per terra tutti i bicchieri ed i piatti che gli capitavano a tiro. Ah, png con schemi d'azione prestabiliti, capisco... vediamo.... CULO! Dalla folla si levarono molteplici grida; c'era chi piangeva, chi bestemmiava chissà quale divinità, chi sputava per terra. L'oste, preso da un raptus casuale, cominciò a spaccare per terra tutti i bicchieri ed i piatti che gli capitavano a tiro. Figo.
    Finite le prove per vedere fin dove potessero spingersi le azioni di quei png, Kuso dedicò nuovamente la sua attenzione a Noroi, oramai privo di coscienza per le botte subite. Senza pensarci due volte si chinò su di lui e gli cacciò in gola un tonicoTonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    che gli permise di tornare vigile.
    Non appena gli occhi del ragazzo furono di nuovo aperti, prima ancora che capisse cosa stava succedendo, il ninja nudo gli infilò la mano destra in bocca, facendosi mordere. In un istante il braccio rotto di Noroi tornò intero. Ah, sei messo peggio di quello che pensavo, certo che sei gracilino eh. Il folle si fece quindi mordere ancora due volte, riparando completamente tutto quello che l'energumeno dalla coda corvina aveva rotto, tranne ovviamente la fiala, ma non solo! Noroi avrebbe infatti potuto notare che le ferite della malattia che gli segnava il volto erano in parte regredite, diminuendo anche il dolore che normalmente gli provocavano!
    Allora... Noroi hai detto? Mm, ok, avrei detto qualcosa tipo Oda. Comunque, viaggiare e distruggere i villaggi è il mio lavoro. Si tratta di un mestiere duro e la paga e scarsa, ma qualcuno deve pur farlo. Kuso s'interruppe un attimo per fissare il vuoto. Come sarebbe che non è vero? Dici sul serio? Ma pensa...Allora Noroi, pare che alla fine non sia un vero lavoro, chiamiamolo quindi hobby. Quello che ti sto dicendo è: credi nel destino?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Salvezza


    Risveglio


    Mentre il folle osservava la reazione dei vari commensali, che sembravano essere compe imprigionati in una sorta di loop temporale. Il Noroi invece non si accorse di nulla, troppo intento ad ingoiarsi la lingua e soffocare. Se ne stava lì con gli occhi ribaltati.
    Quando il folle gli infiò il tonico in gola non si oppose, ma immediatamente il respiro si tranquillizzò. Certo, era ancora totalmente svenuto, ma non stava rischiando di soffocare. Era un miglioramento non trascurabile. Poco dopo riaprì gli occhi, evidentemente sorpreso di trovarsi lì.
    Potrei essere quasi fortunato, se non fosse che sto morendo. Non potrò mai vendicarmi del clan del ragno
    Il suo nuovo amico gli piantò una mano in bocca, pur essendosi arreso totalmente al suo destino, reagì d'istinto mordendo la mano con tutta la forza che gli era rimasta. Si aspettava che Kuso sanguinasse, ma non si aspettava quello che successe dopo.
    Il braccio fratturato di Noroi perse quel grado di libertà in più, riottenendo la normale funzionalità con un sonoro scricchiolio.
    Uuuuh, che rumore piacevole.
    Avrebbe voluto dire, se non fosse che Kuso continuava a tenere la mano nella sua bocca. Lo morse ancora, perchè era quello che evidentemente voleva quel tipo e non poteva assolutamente ribellarsi.
    Sentì il bruciore che proveniva dalla sua gola, dalla sua faccia e dal suo petto ritirarsi, svanire completamente. Quasi come quando si trovava alla Palude.
    Chi è Oda?
    Chiese stupito il Nezumi. Troppo sconvolto da quello che era successo.
    Quell'uomo aveva appena arrestato lo sviluppo della sua malattia, facendolo regredire a quello stato. Anche Kuso avrebbe notato che solo la bocca di Noroi era coperta ancora di piage nere, per quanto sottili.
    Beh, se tu volessi venire con me... saresti sicuramente ben accetto. Se credi che questo possa far parte del destino, io sono pronto a crederci. Poi nel villaggio si nascondono enormi ricchezze...
    Non era vero, ma magari era un incentivo in più per farsi seguire.
    Allora, stiamo partendo?

    [...]


    Erano giunti al porto qualche settimana dopo, Kuso e Noroi aspettavano una delle, poche, barche dirette al paese delle paludi stando sul molo, nella notte illuminata da una falce di Luna.
    Vedrai che nave coi fiocchi, un mezzo pazzesco. Eccola là!
    La bagnarola che fece capolino dall'orizzonte sfidava ogni legge della fisica, galleggiava a malapena. Il coducente sembrava quasi indossare un buffo copricapo, sventolò la mano in direzione di Noroi.
    Eccolo arriva, visto che meraviglia?
    Sussurrò, anche se il molo era praticamente vuoto, data l'ora tarda.
    Quando la barca fu più vicina, Kuso potè notare che in realtà quello che sembrava un buffo copricapo era un bel paio di orecchie, nascoste con poca cura sotto uno straccio che quel roditore antropomorfo indossava come un mantello.
    Ryoshi, sei in ritardo!
    Ma che dici? Vengo sempre a quest'ora al molo. Sei te che hai interrotto tutti i contatti da più di un mese, sei fortunato che Kashoku mi ha costretto a tornare qui tutte le notti nell'ultimo periodo.
    Ryoshi era un topo grigio, alto all'incira un metro e sessanta, dalle gambe arcuate, come tutti i pescatori del clan Nezumi. La sua coda di ratto si muoveva leggermente nell'aria per permettergli di mantenere l'equilibrio mentre scendeva dalla barca.
    Ok, ci aspetta una lunga nottata, avete del cibo con voi?
    Si, ma prima dovrei dirti che
    Chi è questo tipo?
    Questo tipo mi ha aiutato a sconfiggere un criminale in una locanda, ma comunque devo dirti che...
    Taglia corto, ho fame e sai perchè? Perchè ho remato tutta la notte per venirti a cercare. Cosa vuoi?
    La nave...
    La nave era affondata.
    Oh beh, ora non è più così importante il fatto che non abbia nulla da mangiare.
    Dannazione. Ora cosa facciamo?
    Beh, potremmo prendere una qualsiasi di queste barche, sono qui. Vuote. Solo per noi... la nostra barca personale!

    Chakra:10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 8
    • Respiratore × 1
    • Kaiken × 1
    • Kunai × 8
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Fukibari × 5

    Note
    ///




     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post terzo - MALEDETTI TIMESKIP!




    No! Non l'ho deciso io. Mi avevi promesso che avremmo smesso! Senti ti giuro che non ne sapevo niente. Oh santo il signore dei cielo, di quanto parliamo? .... O cazzo, tipo un giorno intero? Più o meno. No, o più, o meno dimmi di quanto cazzo parliamo. Qualche settimana. Ah beh dai pensav... QUALCHE SETTIMANA? NON SOPRAVVIVRO' AD UN TIMESKIP DEL GENERE! NoN sOpRaVvIvRò Ad Un TiMeSkIp DeL gEnErE... lo sappiamo entrambi che sopravvivrai. Sì, ma sarà terribile! Senti, dobbiamo farlo , non ci sono altre possibilità quindi accetta la missione di Noroi e basta.
    Trattenendo a stento le lacrime, il folle si rivolse al ragazzo appena tornato cosciente. Sì...stiamo partendo.

    [...]


    OMMIODDIO! STO MORENDO! MI STANNO SCOPPIANDO LE BUDELLA! Urlò il folle cadendo sulle ginocchia e riversando davanti a sé tutto quello che il suo stomaco aveva contenuto nelle ultime settimane. SEI STATO TU A FARMI QUESTO! GUARDAMI! ABBI IL CORAGGIO DI GUARDARMI! Continuò a sbraitare Kuso, puntando il dito contro Noroi per poi scoppiare in un terribile pianto. Il tutto durò circa quattro secondi, dopo i quali il ninja cremisi si sarebbe rimesso in piedi come se non fosse accaduto assolutamente nulla.
    Kuso affinò la vista, c'era forse una barca dietro quella specie di pedalò bucato che gli stava andando incontro? Puntò indice e medio, divaricati, verso gli occhi di Noroi e da lì gli fece percorrere quella che era la linea visiva del ragazzo per capire se stava davvero guardando quella sottospecie di bagnarola. Insoddisfatto del risultato appiccicò il lato sinistro del suo volto a quello destro del volto di Noroi, come se provasse a vedere coi suoi stessi occhi: il risultato fu il medesimo del precedente tentativo.
    Oh... Sussultò, mentre la barca si avvicinava. OH! Ancora una volta, quando la natura del loro traghettatore fu evidente. Ma è un topolino! Guarda che carino! Ha pure tutti quei baffetti, lo chiamerò Jerry. Ciao Jerry!
    Il piccolo roditore si rivelò abbastanza contrariato nei confronti del compagno di viaggio del folle e cominciò a discutervi mentre, alle loro spalle, la terribile imbarcazione, affondava tristemente.
    Arrivare alla terra dei topolini avrebbe richiesto una nave, cioè, non per Kuso, lui non avrebbe avuto problemi ad andarci a piedi col chakra adesivo, ma sapete com'è fatto, non avrebbe mai voluto far sentire inferiore il deforme Noroi ed il piccolo Jerry. Ehy, la quest è tua! Se vuoi stemmi decenti vedi di guadagnarteli. Con quella frase, apparentemente priva di senso, il folle indicò a Noroi una serie di imbarcazioni, 3 per la precisione.
    La prima era chiaramente un mercantile, vi erano diversi uomini di mestiere che caricavano grandi scatole su di esso, era un'imbarcazione di grandi dimensioni che necessitava decisamente di un equipaggio per essere portata. Ovviamente, per una grazia del destino, sarebbe passata proprio dalle paludi dei Nezumi.
    Le altre due avevano dimensioni decisamente più ridotte, chiaramente dirigibili da un equipaggio di tre persone.
    La prima delle due, una barca dall'aspetto sfarzoso, si trovava in una zona leggermente più illuminata, ma sembrava che a guardia di essa non ci fosse nessuno, anche se le luci provenienti al suo interno lasciavano chiaramente intendere che fosse tutt'altro che vuota.
    L'altra, decisamente meno elegante, forse poco più decente di quella con cui Jerry era arrivato, si trovava invece una zona più oscura. Davanti ad essa vi era tuttavia un grosso energumeno a braccia conserte, con la schiena poggiata ad un pilastro del molo; un udito fino avrebbe permesso di notare che da esso proveniva uno strano rumore, simile al russare, tuttavia senza avvicinarsi esserne sicuri sarebbe stato impossibile.
    Quindi? Cosa vogliamo fare? Chiese Kuso al nuovo amico, avrebbe accettato qualsiasi scelta questo avesse fatto ma non avrebbe influito sulla pianificazione delle azioni che sarebbero seguite. Ovviamente il folle non sarebbe stato un peso per il giovane ninja ed avrebbe eseguito le azioni che gli sarebbero state indicate, restando tuttavia un personaggio marginale in quella scena, alla fine era un'ospite non potevano pretendere che lavorasse per loro.



     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Mal di Stomaco


    Poi te la rendo


    Hai mangiato qualcosa andato a male?
    Chiese Noroi mentre Kuso rimetteva tutto il contenuto dello stomaco in mare.
    Sei allergico a qualcosa che abbiamo mangiato?
    Aggiunse con un filo di preoccupazione prima di far cadere la questione nel dimenticatoio, Kuso sembrava stare bene e intuiva che non fosse il caso di dare spago ai deliri del compagno di viaggio. O farlo arrabbiare.
    Jerry, si... sono sicuro che lo apprezzerà, quel simpatico topino.

    Una volta persa l'imbarcazione, capì che Kuso non sarebbe stato di aiuto, se voleva farcela se la sarebbe dovuta cavare da solo.
    Bene, cercherò di non deluderti
    Prendere d'assalto il mercantile era fuori discussione, certo se Kuso avesse partecipato non ci sarebbero stati sicuramente problemi a prendere il controllo della nave, ma purtroppo non era così. Salire a bordo del vascello come mozzi o passeggeri, portandosi dietro Ryoshi era fuori discussione. Agli umani non piacciono i topi, figuriamoci un Nezumi.
    La nave ben messa, si poteva intuire dalle luci che probabilmente era piena di gente. Fare con le buone era assolutamente fuori dalle loro possibilità, sempre per il fatto che si portavano dietro un ratto gigante. D'altro canto, attaccarla da solo poteva rivelarsi un fallimento. Farsi portare attraverso il mare pagando un compenso all'equipaggio e far passare Ryoshi dentro una valigia o un barile pure. Sia perchè era rischioso, sia per il fatto che il Noroi non aveva il becco di un quattrino.
    Prenderei quella, mi sembra la nave più adatta a noi. La prima è troppo grande. La seconda è troppo bella per Ryoshi. La terza è perfetta.
    Detto questo fece qualche passo verso la barca, aguzzando la vista per capire meglio la situazione. Un uomo dalla corporatura robusta si trovava davanti alla barca, appoggiato ad un pilastro. Noroi non riusciva a capire se fosse sveglio o meno, ma l'area sembrava non solo più riparata da occhi indiscreti, ma anche non avere la protezione che aveva l'altra nave.

    Noroi si infilò il respiratore in bocca, per poi immergersi lentamente nell'acqua scura in modo da non provocare rumori, facendosi aiutare dalla coda di Ryoshi, ma non prima di essersi tolto il mantello logoro di dosso in modo da essere meno impacciato nei movimenti.
    Si allontanò dal molo con uno stile rana lento, ma efficace, mantenendosi sotto il pelo dell'acqua, riemerse solo quando fu sicuro di essere dal lato della barca che dava sul mare aperto. Quindi studiò quel lato della nave, se ci fossero state cime raggiungibili da dove si trovava si sarebbe issato a bordo, fermandosi prima di mettere piede sulla nave, per controllare meglio la situazione.
    Se non ci fossero state cime, scalette o qualsiasi appiglio, avrebbe finito il giro con circospezione, per poi riavvicinarsi al molo e controllare cosa stava facendo l'uomo di guardia, sempre senza uscire dall'acqua.
    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 8
    • Respiratore × 1
    • Kaiken × 1
    • Kunai × 8
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Fukibari × 5

    Note
    ///


     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post quarto - All'arrembaggio!




    Quello che preferisci. Rispose tranquillo Kuso alla proposta di Noroi, la scelta era sua e sua soltanto. Procedi come meglio credi. E lo fece, il ragazzo topo, immergendosi nella gelida acqua marina, sfruttando la coda dell'amico murino per non produrre alcun rumore.
    Il freddo riempì di brividi il corpo del ragazzo che dovette nuotare per un paio di metri prima di ricominciare a percepire il sangue tornare a fluire nelle sue membra.
    Silenzioso quanto poteva, Noroi esaminò da fuori la terza imbarcazione riuscendo a trovare su un lato di essa una corda tramite la quale salire a bordo; con una buona dose di forza ed un rapido colpo di reni il Nezumi adottato di issò sulla nave ritrovandosi a dover affrontare la fredda aria della notte bagnato mezzoFreddo cane!
    I tuoi riflessi sono diminuiti di 1 tacca ma sei insensibile ad 1 ferita Leggera
    .
    La barca, se così si poteva definire, era lunga circa nove metri ed aveva al centro di essa una specie di cabina che probabilmente permetteva il riposo di una persona, a terra le travi di legno erano consunte e sporche di sale derivato dall'evaporazione dell'acqua salmastra, il legno stesso che componeva lo scafo era chiaramente usurato dal tempo: si trattava decisamente di una barca che aveva vissuto i suoi anni avventurosi.
    Guardandosi attorno, Noroi, non avrebbe trovato il timone che , con tutta probabilità, si trovava all'interno della stanzetta al centro della nave. Per la barba del Kraken! Sentì urlare mentre la porta che conduceva alla cabina centrale si apriva di scatto e ne fuoriusciva un curioso tipo alto circa un metro e settanta. Il peculiare signore era vestito di abiti chiaramente sfarzosi ma con cui il tempo non era stato clemente, rendendoli sporchi e logori; sul suo occhio destro, o almeno dove questo si trovava un tempo, vi era una benda nera,; mancante anche era anche la mano destra, sostituita da un rugginoso uncino. A coronare il tutto, sulla sua spalla destra, l'uomo aveva un piccolo pappagallo, anchesso con una benda sull'occhio destro ma anche con, in più rispetto all'uomo, un piccolo cappello pirata. E tu chi arcidiavolo saresti, marrano?! La voce, rauca e profonda, non era però provenuta dalla bocca dell'uomo, le cui labbra erano rimaste immobili durante quelle parole, ma dal piccolo volatile!
    L'atteggiamento dell'uomo non era certo dei più amichevoli, d'altronde Noroi si era appena intrufolato sulla sua nave, ma per adesso non era partito all'attacco. Come avrebbe agito il ninja in erba?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Una missioncina piccina picciò


    Non buttatemi a mare


    Mentre il freddo cominciava a penetrargli fin dentro le ossa, si calò sul ponte con la massima delicatezza che gli era concessa. Purtroppo, qualcosa si mosse da dentro la cabina che si trovava sul ponte. Ne uscì un uomo vestito in maniera ridicola con un pappagallo che indossava un cappello da pirata.
    Era stato beccato in pieno, ma a quanto pare sembrava che ci potesse essere una possibilità di evitare uno scontro. L'uomo sembrava ostile, ma aveva come il presentimento che stesse aspettando l'ordine del pappagallo. Si rivolse a lui.
    Mi hanno detto che al molo avrei trovato la nave di intrepidi pirati in cerca di avventura e non ho potuto resistere, dovevo venire a vedere con i miei occhi.
    Fece un passo indietro, per indicare ai due dove si trovavano Kuso e Ryoshi, senza comunque distogliere gli occhi da loro.
    Laggiù, vedete? Io e il mio compare abbiamo catturato una di quelle creature.
    Feci una smorfia, a dimostrare un disgusto mal celato mentre indicavo .
    Lo abbiamo catturato qualche giorno fa e ha detto che ci condurrà alle paludi, dove i suoi compari hanno nascosto un piccolo tesoro ottenuto dalla nave che è naufragata da quelle parti un paio di settimane fa.
    Guardò il pappagallo dritto nell'occhio per aggiungere.
    Stiamo cercando un capitano degno di questo titolo che ci porti fin laggiù. Chiaramente avrete una parte. Ci state?
    Aggiunsi sorridendo, mentre tenevo la mia distanza di sicurezza, all'incirca 2-3 metri, In modo da evitare sorprese.

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 75 (-25 da Freddo)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 8
    • Respiratore × 1
    • Kaiken × 1
    • Kunai × 8
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Fukibari × 5

    Note: Insensibile ad 1 leggera
    ///


     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post quinto - Caccia al tesoro




    L'uomo ed il volatile, dall'alto dei loro due occhi, uno a testa, squadrarono da testa a piedi l'abile bugiardo. Un tesoro? Esordì curioso, il piccolo pappagallo. Di che tesoro stai parlando? Nonostante si trattasse di un uccello, e non di un pesce, il peculiare capitano di quella piccola nave sembrava aver abboccato all'esca. Ma.. signore... Intervenne l'uomo con l'uncino al posto della mano. Se voleva ingaggiarci perché è passato dall'acqu.... AHIA! L'affermazione dell'uomo, decisamente corretta, fu interrotta a metà da una tanto violenta quanto piccola beccata sulla fronte. TU! Sancì deciso il capitano. NON! Ancora un'altra beccata, nel medesimo punto. SERVI! Ancora. PER! Un'altra. PARLARE! E non costringermi a levarsi anche l'altro occhio. Il poveruomo s'ammutolì, massaggiandosi il punto in cui era stato percosso e che , in realtà, riportava solamente un piccolissimo arrossamento. RYUKY! Dormiglione maledetto! Fa salire a bordo il compagno del nostro amico qui ed il loro prigioniero. Si salpa!
    Era fatta: Noroi aveva abilmente convinto i membri dell'equipaggio a salpare alla volta delle paludi dei Nezumi senza dover ricorrere alla violenza.
    Kuso e Jerry salirono sulla barca e presero posto di fianco al ragazzo. Non male. Sussurrò il folle colpendo il ragazzo topo con un'amichevole pacca sulla spalla.
    In pochi minuti la piccola imbarcazione fu pronta a salpare , ovviamente anche l'energumeno in precedenza addormentato si era unito allo sgangherato equipaggio a bordo.
    Il viaggio sarebbe durato esattamente quanto previsto, senza particolari imprevisti, durante questo tempo Noroi avrebbe potuto chiedere qualunque cosa volesse a Kuso per conoscere meglio il peculiare compagno di viaggio che tanto era deciso ad aiutarlo, tuttavia non sarebbe stato possibile parlare con il curioso trio che avrebbe trascorso il tragitto all'interno della cabina.

    Al sorgere del sole la nave attraccò sulla spiaggia contigua alla palude dei Nezumi e lo strano equipaggio pirata uscì dalla cabina, Noroi avrebbe potuto constatare senza difficoltà che la benda del pappagallino si trovava adesso sull'occhio opposto a quello del giorno prima, mentre quello precedentemente coperto si rivelava essere un occhio normalissimo e funzionante. Allora? Siamo qui... Dov'è il tesoro che ci spetta, ragazzo?
    I pirati la loro parte l'avevano fatta, stava a Noroi rispettare la sua e , se avesse guardato Kuso, avrebbe potuto notare come questo fosse rimasto seduto a braccia conserte con un sorriso dipinto sulla sua faccia ad indicare che voleva vedere come se la sarebbe cavata, senza aiuto, in una situazione del genere.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Oro per gli Stolti


    Rimarranno di sasso


    Non lo sappiamo di preciso, ma la creatura ha parlato di oro e altri materiali preziosi.
    Sembrava che la fortuna fosse dalla sua parte un'altra volta, il capitano della nave venne convinto dalle sue parole e ordinò all'energumeno che stava appisolato sul molo di far salire Kuso e Ryoshi.
    Quando Kuso arrivò sulla nave gli diede una pacca sulle spalle ed un piccolo complimento. Noroi ne era sicuramente contento, Kuso era una persona dell'equilibrio instabile, ma non gli sembrava così male. Certo era un assassino, ma tutti i Nezumi uccidevano abitualmente, uccidevano perchè qualcuno entrava nel loro territorio, uccidevano per mangiare, perchè venivano soperti mentre stavano esplorando i dintorni della palude. Insomma, l'omicidio era normale.
    Non c'erano dubbi, no?

    Durante il viaggio, che sarebbe andato avanti senza intoppi, Noroi sarebbe rimasto insieme a Kuso e Ryoshi, facendo finta di tenere sott'occhio quest'ultimo.
    Ti dirò, sembri un tipo a posto
    Fatta eccezione per quella cosa dell'andare in giro nudo.
    Come mai sei arrivato fin qui? Sei un guerriero notevole, sicuramente, cosa ti ha spinto a scegliere la strada del mercenario? E perchè hai deciso di aiutarmi? Solo per il destino?
    Noroi avrebbe ascoltato facendo finta di tenere Ryoshi, era il loro "prigioniero" fino a prova contraria.
    E tu topastro, vedi di non dimenticarti dove hai nascosto la refurtiva.
    Meglio mantenere le apparenze.

    Una volta arrivati Noroi avrebbe spinto il sorcio antropomorfo avanti, suggerendogli di indicargli dove trovare la refurtiva.
    Avevi detto di là, no?
    Lo avrebbe spinto verso un piccolo acquitrinio, una delle tante pozze che si trovavano vicino alla costa del Paese delle Paludi. Infatti l'intero paese era attraversato da tantissimi corsi d'acqua, che si accumulavano in varie "pozzanghere" sparse su tutto il territorio. Questi corsi d'acqua, la stragrande maggioranza dei quali sfociava nel mare con una foce a delta, si traducevano in tanti ristagni sparsi qua e là, che apparivano e sparivano in base all'intensità delle precipitazioni. Noroi però conosceva una pozza un po' più grande, che non asciugava praticamente mai. Non ci vollero che pochi minuti di cammino per arrivare.
    Aaaah, siamo arrivati finalmente. Kuso, tienilo d'occhio.
    Avrebbe iniziato a cercare lungo il perimetro dlla pozza, dove la vegetazione diventava più fitta e si riusciva a vedere a malapena attraverso.
    Si infilò tra le canne e le frasche, quindi il Noroi raccolse alcune pietre, per poi utilizzare una delle poche tecniche che conosceva.[Tecnica Avanzata]x3
    Avrebbe trasformato i tre sassi in un pezzo d'argento e due d'oro. Urlando di gioia. Sarebbe riapparso con il fagotto sulla spalla, per aiutarsi nel portarlo.

    Questo topaccio non ha mentito! Ci sono diversi materiali che potremo rivendere senza troppi problemi ed ecco anche la vostra parte. Dovrebbe bastare, no?
    Prese il pezzo d'oro più piccolo, un piccolo lingotto che poteva stare comodamente in una mano e lo lanciò ai corsari.
    Avvicinandosi successivamente a Kuso e Ryoshi.
    Se i corsari avessero scoperto l'inganno o si fossero fatti prendere dall'avarizia, era pronto a lasciare il fagotto per lanciare due kunai contro il capitano usando la mano destra, mirando a sfondargli il petto con un sol colpo. [Slot Azione I]
    Continuando il suo assalto con due Shuriken con la mancina, mirando all'occhio e al naso del tipo con l'uncino, utilizzando la tragliettoria più breve possibile [Slot Azione II]

    Se i corsari non si fossero ritirati li avrebbe salutati tranquillamente, pur rimanendo sul chi va là finchè non fossero spariti e tornati sulla loro nave, per poi suggerire ai suoi compagni di ripartire.
    Ok, andiamo da Kashuko e dagli altri, non c'è tempo da perdere...

    Si sarebbero incamminati verso l'entroterra, pur avendo viaggiato per un ora il paesaggio non sarebbe cambiato poi molto. A perdita d'occhio si spandeva una vegetazione composta in stragrande maggioranza di vari arbusti, pochissimi alberi dato il terreno fangoso e le continue pozze stagnanti. Onnipresenti erano le zanzare ed altri insetti, come il gracidare di non si sa quante rane e ranocchie.
    Bella casa, eh?
    Poco più avanti la macchia si infittiva, erano presenti più alberi e il terreno era leggermente più asciutto.
    Inoltrandosi nella macchia, si sarebbero trovati in breve tempo circondati dal bambù e da una vegetazione fittissima. Noroi e Ryoshi però, si muovevano senza alcun dubbio, dopo una decina di minuti attraverso il bambù, la vegetazione si sarebbe aperta in una radura.
    Gli sarebbe corso incontro un Nezumi dal manto bruno, di nome Kashuku.
    Siete tornati finalmente. Dopo tutto questo tempo pensavo saresti tornato con un esercito non da solo
    Cosa?

    Kuso era rimasto indietro in mezzo al bambù e alla fitta vegetazione di arbusti, forse si era distratto per qualche motivo e Noroi e Ryoshi si erano allontanati per la foga di tornare a casa propria, credendo di essere seguiti.
    Il folle avrebbe potuto avvertire un rumore di passi, avvicinarsi a lui rapidamente.
    Una Nezumi dal manto bianco, anch'essa alta all'incirca un metro e sessanta, sarebbe come apparsa dalla foresta, all'incirca a 6 metri da lui, correndogli rapidamente incontro brandendo due pugnali arrugginiti.
    L'assassina vestita di stracci neri, con il muso copeto da una sciarpa del medesimo colore avrebbe terminato la sua corsa verso Kuso con un rapido affondo al suo costato, con entrambe le lame , per poi estrarle subito dopo.[Slot Azione I - Attacco Doppio]Forza: Blu, Velocità:Blu+3, Potenza:20 per lama.
    L'assalto non sarebbe terminato lì,la Nezumi avrebbe tentato di colpire il mercenario nudo con un poderoso calcio frontale destro, mirando a rompergli il ginocchio sinistro. [Slot Azione II]Forza: Blu+3, Velocità+3
    Quindi avrebbe tentato di pugnalare Kuso al collo, usando la mano destra con un movimento diagonale discendente dal lato destro.. [Slot Azione III]Forza:Blu, Velocità: Blu+3, Potenza:20

    Chakra: 3.5/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Lancio Kunai
    2: Lancio Shuriken
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 8
    • Respiratore × 1
    • Kaiken × 1
    • Kunai × 8
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Fukibari × 5

    Note: Insensibile ad 1 leggera
    ///


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post sesto - che topa




    I tre pirati attendevano irrequieti la loro ricompensa mentre Noroi si allontanava da loro, certo gli aveva lasciato Kuso come garanzia, ma squadrando il folle si poteva pensare che chiunque sano di mente non avrebbe esitato ad abbandonarlo e fuggire col bottino. EHY! Non è che tu possa darmi torto. In effetti.
    Il ragazzo, però, tornò e non a mani vuote! Quando dall'umile sacchetto fuoriuscì la pepita d'oro gli occhi del piccolo pappagallo si illuminarono anche più dello stesso metallo scintillante. Per la barba di mille balene! Esclamò compiaciuto mentre l'uomo con l'uncino al posto della mano prendeva avidamente la scintillante pietra dalle mani del ragazzo topo. Sei un uomo di parola vedo! Buon per te, o ti saresti ritrovato con le budella a condirti le dita dei piedi! E con un grugno da parte di tutti e tre, il trio si imbarcò nuovamente sulla bagnarola e ripartì verso nuove avventura; le uniche cose che i nostri eroi avrebbero potuto udire dall'imbarcazione sarebbero state quelle di rimprovero da parte del capitano al suo sottoposto che aveva osato emettere un suono.
    E io che pensavo che stessi mentendo! Affermò il folle, ignaro, mentre seguiva Noroi e Jerry all'interno della foresta. Certo che se questi topi hanno tutto quest'oro potresti anche evitare di andare nelle varie taverne a farti massacrare di botte.
    Il viaggio proseguì indisturbato per circa un'ora, il folle ebbe il modo di vedere un paesaggio tutto nuovo fatto si pianticelle e le pozzettine dagli strani odori, per non parlare di quel simpatico esercito di piccole zanzarine che vorticava intorno al suo corpo nudo e sudato, incapaci di penetrare il tono muscolare del folle. Ma che posto simpatico! Affermò soddisfatto il ninja cremisi portando entrambi i pugni sulle anche ed inspirando con forza quella sanissima aria palustre. Ahhhh! Senti lì! Tutta salute questa! Vero Noroi? Noroi? Il folle cercò la bianca nuca del ragazzo topo tra le fronde e la identificò non molto lontano da lui. Rapidamente coprì la distanza che li separava per scoprire, con sommo rammarico, che non era Noroi quello che aveva visto, ma solo un un ananas. Ma che ci fa qui un ananas? Oh, comunque... disse soppesando il frutto. ...Uguali eh!
    Fu allora che dalle fresche frasche spuntò una figura tutt'altro che amichevole. Oh ciao! Affermò il folle mentre la misteriosa topolina avanzava. Io sono Kussho! Continuò quindi, sputando sangue mentre le lame penetravano nel corpo del folle, anche se , molto probabilmente, meno di quanto la topa si aspettasse. [Nota]Con corpo perfetto sposto una tacca da riflessi a resistenza, overcappo ed impasto basso Resistenza, Viola + 3
    2 Leggere, insensibile fino a 3.

    Sshei amica di Noroi? Continuò mentre il calcio della furry impattava contro il suo ginocchio senza però creare alcun danno. [Nota]Overcappo e impasto Basso, Resistenza Viola + 3, ferita lieve.
    Ho come la vaga idea che tu non lo sshia... Concluse quindi mentre l'ultimo colpo avversario impattava col suo collo, una parte sensibile, che il folle decise di proteggere tramite le sue abilità. [Nota]Pelle di cuoio
    Arte: L'utilizzatore, fintanto che non indossa [Protezioni], è in grado di aumentare di 10 il valore della propria difesa naturale per uno slot difesa. Utilizzabile una volta a round.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]
    + Resistenza viola, Danno annullato.
    Parte difensiva del subisci e mena.

    A quel punto il folle era convinto circa al sessanta percento che quella donna fosse un nemico e decise quindi di contrattaccare; non appena la lama impattò sul suo collo il palmo destro del folle partì come un cannone , mirando a colpire la donna (?) in pieno petto. [S&M]Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Rinculo
    Maestria: l'utilizzatore può incrementare di 1 tacca la propria forza durante un subisci e mena.
    [Da genin in su]

    Intropidire
    Talento: L'utilizzatore, se utilizzata una taijutsu tramite un subisci e mena, potrà causare Semiparalisi nella zona colpita per due round. Se la tecnica applica già Semiparalisi la sua durata è incrementata di un round. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Sposo con corpo perfetto un'altra tacca da Forza a Velocità.
    Forza Viola, Velocità Blu + 1

    Intanto le profonde ferite sul costato scomparivano completamente Guarire, consumo 1/2 Basso curo 2 leggere Mentre un secondo colpo partiva dall'altra mano del folle che, chiusa a pungo, avrebbe tentato di colpire la mandibola avversaria. [SAI]Impasto Basso. Velocità Blu + 3 Forza Blu
    Ma non era finita lì, no signore in ginocchio che era stato precedentemente colpito dalla strana tipa scattò rapido nel tentativo di colpirla al plesso solare.[SAII]Impasto Basso. Velocità Blu + 3 Forza Blu
    L'assalto del bellissimo ninja cremisi si sarebbe concluso con una poderosa testata che avrebbe mirato a spaccare il naso della maleducata signorina. [SAIII]Impasto Basso. Velocità Blu + 3 Forza Blu

    Chakra: 51.5/60
    Vitalità: 15.25/17.5
    En. Vitale: 29.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  525
    Resistenza: 600
    Riflessi: 475
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Preso
    2: Preso
    3: Preso
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Ginocchiata
    3: Testata
    Slot Tecnica
    1: Palmo distruttivo
    2: Guarire
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 3
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Fukibari × 5

    Note
    ///

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Cerchiamo Kuso


    Running from Kuso


    Una volta che i pirati ripartirono per la loro barca, ma contenti di aver portato a casa quello che probabilmente non riuscivano a guadagnare in un anno, Noroi rispose all'osservazione di Kuso non appena si furono allontanati abbastanza.
    Beh, non ne abbiamo così tanto.
    Gli mostrò quelli che erano diventati semplici sassi tra le sue mani.
    E comunque non vado in taverna a farmi pestare.
    Non ce n'era bisogno, lo avevano anche pestato per strada, credendolo un barbone malato, Noroi aveva un talento per impersonare quel ruolo e ci teneva talmente tanto a non farsi scoprire che si era preso le botte ed era rimasto zitto. Questo però non dovrebbe stupire, Noroi aveva preso più pugni che carezze in vita sua.

    [...]


    Era soprannomita "Occhi di Pece" per via del colore nero delle sue iridi, quegli stessi occhi che si spalancarono sorpresi nel notare che quel tipo nudo non sembrava voler morire.
    Il coltello colpì qualcosa di duro come il cuoio, senza riuscire a penetrarlo. L'assassina ne aveva date di pugnalate, si rese immediatamente conto che qualcosa non andava, ma un colpo del genere avrebbe comunque tramortito un brigante qualsiasi.
    Kuso però non era normale, secondo qualsiasi accezione del termine, e rispose con violenza inaudita all'assalto.
    Un poderoso colpo di palmo in pieno petto, imparabile data la posizione che la Nezumi aveva assunto a causa dell'attacco precedente. [Danno]
    Successivamente un pugno al muso, impossibile pararlo, ma la Nezumi aveva decisamente un grugno d'acciaio. [SD1]
    La Nezumi cercò di riprendere posizione e parò la ginocchiata al tronco frapponendo l'avambraccio destro che aveva ripreso una parvenza di guardia. [SD2]
    Quindi subì una poderosa testata al muso, data la posizione abbassata che aveva assunto, era difficile imbastire una difesa, favorì la parte più dura del cranio, ma comunque Kuso aveva la testa dura come un mattone. [SD3]

    Il colpo sembrò provocare un bel danno, tanto che la Occhi Di Pece si abbassò a terra, ma successivamente scattò subito in piedi e si allontanò con una velocità folle, percorrendo 18 metri. [STA]Velocità Viola
    Guardando dove poco prima si trovava la Nezumi, Kuso avrebbe notato uno dei due pugnali conficcati a terra ad inchiodare un sigillo che si stava attivando. Il terreno si sarebbe ammorbidito in un area di 30 metri da dove si trovava, il terreno umido sotto i piedi gli avrebbe fatto capire che una palude stava "crescendo" a partire dal sigillo, che sprofondò nel fango.
    La Nezumi avrebbe smesso di procupparsi di lui, svelta come un topo su una grondaia, si inerpicò sopra a due bamboo in modo da non rimanere invischiata, usandoli come dei trampoli. [Descrizione]
    La vegetazione fitta gli avrebbe permesso di uscirne, ma avrebbe notato che il chakra adesivo sui piedi non avrebbe funzionato. Oltre alle canne di bambù, erano presenti alberi su cui arrampicarsi, ma i rami erano molto alti, all'incirca quattro o cinque metri, ed erano molto più radi, sei metri di distanza in media e per di più circondati da canne di bambu che avrebbero reso gli spostamenti più difficili.
    Mentre Kuso capiva il da farsi, la Nezumi avrebbe iniziato a muoversi usando il bamboo come appiglio, in modo da fuggire a chiamare rinforzi.



    Edited by Ryose - 31/3/2020, 22:18
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post settimo - Le fresche frasche




    Certo, non si può dire che la misteriosa topolina di fronte a Kuso fosse inesperta nel combattimento, ma se vedi uno che cammina nudo in un bosco le possibilità sono due: o è strafatto di funghetti allucinogeni, o è Kuso e, se decidi di attaccarlo, ti conviene assicurarti che non indossi una maschera cremisi.
    La signorina un po' furry si rese conto che per lei la situazione non era delle più rosee, era anzi decisamente più simile al marrone, e decise pertanto di darsela a gambe utilizzando un vile sotterfugio per impedire che il nostro amato sexy folle potesse seguirla. Povera sciocca, io conosco i segreti del chakra adesivo, nessun terreno è impervio per me! Quello sarebbe lo slot da Jonin. Ah, davvero? Eh sì. Beh questo ci mette decisamente in una situazione spiacevole.
    Ma Kuso la parola arrendersi nemmeno la conosceva, sul serio, questo lo aveva messo in difficoltà in diverse occasioni della sua vita e devo dire che, probabilmente, era il caso che cominciasse a prendere in mano un dizionario una volta ogni tanto, ma questa è una storia per un altro momento.
    Di certo il ninja cremisi non avrebbe lasciato che la sua avversaria fuggisse dopo uno scontro così breve, le cose dovevano ancora scaldarsi prima che lui potesse ritenersi soddisfatto: riprenderla era un must, ma come?
    Il terreno era senz'altra difficile, probabilmente passare dagli alberi era la situazione migliore. Se raggiungere il primo ramo non fu un problema, grazie all'allenatosalto 6 metri fisico del folle, lo stessso non si poteva dire per il proseguimento di quella strana corsa tra le frasche.
    Kuso cominciò a saltare tra i rami, avanzando verso la Nezumi, ma la distanza non si accorciava: passare tra due rami troppo vicini tra loro allungava enormemente il tempo degli spostamenti.
    Analizzando le sue possibilità il folle si trovò a riflettere sul controllo del chakra adesivo che aveva appreso non troppo tempo prima, se tramite il controllo del flusso poteva attirare a se una superficie, con un flusso opposto poteva spingerla via, e provare a spingere via una superficie inamovibile come un albero o il terreno voleva dire solo una cosa: saltare di più!
    Il ninja nudo cominciò quindi a far fluire il chakra verso la pianta dei suoi piedi come faceva per l'utilizzo del chakra adesivo, ma in senso opposto. Così facendo una piccola quantità di chakra cominciò a sgorgare dalle sua piante dei piedi, modulata in modo da emergere ad ogni passo sui rami che questo faceva, tuttavia l'effetto era quasi nullo.
    Il flusso inverso rispetto al chakra adesivo era una buona strada, ma per poter saltare meglio aveva bisogno di un tempismo e di un'intensità diversi, doveva essere esplosivo!
    Con questo concetto in mente, il folle cominciò ad emettere quantità di chakra sempre crescente solo al momento in cui il piede cominciava a lasciare il ramo su cui faceva appoggio e tentando così di condensare il chakra nella minore frazione di tempo possibile.
    Una volta che il tempismo fu abbastanza solido Kuso cominciò ad aumentare la quantità di chakra che usava per la repulsione, in poco tempo i suoi salti si fecero decisamente più lunghi e la distanza rispetto all'avversaria cominciò finalmente ad accorciarsi! Certo che sono bravo eh. Certo, oppure è perché è tipo la sesta volta che prendo il chakra repulsivo. Ti voglio ricordare che lo avrò prima io di quel frocio che chiami pg principale. Ti odio.



     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Cerchiamo Kuso II


    Dove mai sarà ?


    Kuso aveva inconsciamente scoperto un'applicazione, per quanto ancora rudimentale, di un'abilità base di ninja di tutte le epoche. Non si poteva dire che il controllo fosse ancora perfetto, ogni tanto qualche ramo crollava sotto la forza combinata del suo peso e della repulsione o si incrinava. Indicava chiaramente che stava sprecando troppa energia, ma la tecnica funzionava.
    "Occhi-Di-Pece" non era affatto contenta della situazione, si dimenò tra le canne di bambù fino al limitare dell'area di effetto della pergamena che aveva usato, per poi iniziare a correre di nuovo, mentre Kuso la tallonava.

    Continuando a correre, la Nezumi si sarebbe ritrovata davanti ad uno specchio d'acqua, all'incirca 20 metri di raggio, in cui entravano diversi torrenteli, una sorta di piccolo bacino dove si era accumulata diversa acqua piovana, tanto che nei punti più alti raggiungeva tranquillamente i due metri di profondità.
    La Nezumi non esitò neanche un momento, in un attimo stava attraversando il laghetto, lanciandosi di pietra in pietra per cercare di sfuggire a Kuso, sempre più vicino. Osservando meglio il laghetto anche Kuso avrebbe potuto notare una serie di pietre affiorare leggermente dalla superficie marroncina dell'acqua, la strada più veloce sembrava essere quella percorsa dalla Nezumi.

    Seguendo i salti della fuggiasca avrebbe superato l'ostacolo in un attimo, cinque sassi infatti si trovavano ad una distanza di 8-9 metri gli uni dagli altri, seguire un'altra serie di pietre o guadare in maniera convenzionale il fiume o il lago avrebbero allungato il tragitto o lo avrebbero portato ad un vicolo cieco . Il problema principale era che le rocce che spuntavano dal laghetto erano scivolose a causa dell'umidità e dei muschi e licheni che li avevano scelti come loro casa. Qualsiasi piede nudo sarebbe irrimediabilmente scivolato, portando con se il proprietario e questo Kuso non poteva permetterselo, nonostate l'inseguita avesse ancora quel senso di costrizione al petto data dal suo portentoso colpo di palmo.
    Una volta superato quell'inghippo, la Nezumi si sarebbe lanciata tra due alberi, pronta a immergersi nuovamente nella vegetazione.
    La domanda era, Kuso le sarebbe stato dietro o l'avrebbe persa?

    Intanto al nido Nezumi, Noroi sembrava parecchio preoccupato per la scomparsa di Kuso.
    Se è di guardia Occhi Di Pece, Kuso è nei guai.
    La Nezumi aveva una brutta fama, era una tagliagole spietata, che di tanto in tanto agiva come guardia. Il problema principale era però dato dalla sua totale mancanza di pazienza e violenza, avrebbe attaccato Kuso senza farlo parlare e Noroi poteva immaginare senza troppe difficoltà che Kuso non si sarebbe tirato indietro. Occhi di Pece rischiava di rimetterci le penne, e la cosa non avrebbe avuto un bell'effetto sui Nezumi e sulla loro ospitalità.
    Se uccide Occhi di Pece, è morto. Ed io sarò spacciato.
    Quindi fece cenno ai due Nezumi che erano con lui di seguirlo.
    Dobbiamo fermare Occhi Di Pece, altrimenti avrò fatto tutta questa fatica per niente!
     
    .
19 replies since 18/3/2020, 23:50   196 views
  Share  
.