Il secondo (secondo) YamanbushiFree Noroi e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Fine Dell'Inseguimento


    Don't chase the girl


    Kuso si rivelò incredibilmente rapido nell'adattarsi a quell'applicazione del chakra, tanto da riuscire ad integrarla perfettamente con le sue conoscenze pregresse. Attraversò il lago con rapidi balzi, aumentando la propria velocità grazie al controllo certosino del suo tessuto muscolare. Dal canto suo Occhi di Pece sembrava stranamente rilassata, nonostante fosse inseguita da un fascio di muscoli che riusciva a chiudere le ferite ricevute con la stessa facilità con cui un uomo comune bevrebbe un bicchiere d'acqua.

    Nonostante i passi di Kuso si facessero sempre più vicini, non si fermò nemmeno a guardarlo per un istante, era troppo impegnata ad evitare un filo sottilissimo che era collegato ad alcuni inneschi che mantenevano in tensione diversi arbusti connessi a diversi pezzi di ferro appuntiti e affilati, chiamarli armi sarebbe stato troppo dato che alcuni erano semplicemente pezzi di ferro sottili, ma arrugginiti per il verso giusto.
    Kuso non si aspettava una trappola, ma probabilmente non era nemmeno impensierito dal pensiero, data la sua straordinaria resistenza, seconda soltanto alla sua mancanza di senso del pericolo, o follia il confine è spesso labile.
    Lo scavezzacollo avrebbe sentito una lieve resistenza, ma era troppo lanciato per fermarsi e il filo si sarebbe strappato con un rumomore abbastanza distinguibile.

    SNAP


    Diversi pezzi di lamiera arrugginiti, vetri rotti e qualche chiodo gli stavano volando incontro, l'accelerazione che quel tipo di meccanismi riusciva ad imprimere a piccoli oggetti del genere poteva stupire, ma li rendeva oggetti decisamente pericolosi.
    [Trappola]Potenza Proiettile: 10 Velocità: Blu+3
    Cinque proiettili sarebbero arrivati dalla direzione in cui stava correndo, ma leggermente alla sua destra e lo avrebbero raggiunto nei punti più disparati se non si fosse difeso in qualche modo: spalla destra, ombelico, pettorale sinistro, coscia destra, braccio destro.
    Altri cinque sarebbero arrivati contemporaneamente ai primi, ma da sinistra e perpendicolari alla direzione in cui stava correndo.
    Questi erano meno concentrati sulla figura di Kuso, erano distribuiti come a ventaglio all'altezza delle anche, distanziati di circa una decina di centimetri.

    Solo allora la ragazza si sarebbe fermata, c'era una distanza di circa 8 metri tra loro, il pugnale rimasto era avvolto in un'aura azzurrina che ne incrementava le dimensioni, trasformandolo praticamente in un giavellotto.
    I suoi occhi neri si sarebbero stretti mentre prendeva la mira accuratamente, per poi lanciare il giavellotto di chakra mirando direttamente all'addome scolpito di Kuso. [Attacco]Potenza:30 Velocità: Blu
    Avrebbe estratto dalla tasca un bastoncino appuntito, grande come una matita, mettendosi nuovamente in posizione di lancio.



    Edited by Ryose - 31/3/2020, 22:16
     
    .
19 replies since 18/3/2020, 23:50   199 views
  Share  
.