Il secondo (secondo) YamanbushiFree Noroi e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post ottavo - Come un rospo




    La tecnica repulsiva che il folle stava usando era tanto rudimentale quanto efficace, la distanza con la Nezumi si stava chiudendo al prezzo di qualche ramo rotto, decisamente ragionevole, anche per qualcuno che non aveva mai spicci con sé.
    L'inseguimento proseguì in quel modo fino a quando i due non raggiunsero uno specchio d'acqua che la donna-topo riuscì a superare con grazia e facilità. Oh no! Proprio oggi che mi sono fatto la permanente, se casco in acqua sono un uomo finito! Ma...hai la maschera, nessuno ti vede i capelli. Lo faccio per me, mica per gli altri, anche io ho il diritto di sentirmi carino. Ti prego supera questa prova e non parlare oltre.
    Osservando le pietre che risplendevano di una luce verdastra non era difficile capire che si trattasse di una superficie estremamente scivolosa a cui il folle avrebbe dovuto fare estremamente attenzione: finire in acqua avrebbe voluto dire perdere la Nezumi. E' per via dei muschi e licheni. Lo so. I muschi e licheni sono organismi viventi appartenenti ad un mondo a sé stante che... SO COSA SONO, SONO ANDATO ALLE MEDIE, GRAZIE. ORA PER FAVORE MUOVITI. Suscettibile oggi eh, è per via della quarantena? Ti farò affogare.

    Il piano era abbastanza semplice: saltare sfruttando il potere appena sviluppato ed aggrapparci alla roccia tramite il chakra adesivo. L'applicazione, d'altro canto, poteva essere meno semplice.
    Tempo da perdere non ve ne era, la donna topo stava scappando, quindi il folle non ne perse di ulteriore e sfruttò il chakra repulsivo, così aveva deciso di chiamarlo, totalmente di sua iniziativa e con un'idea a dir poco originale, per aumentare la potenza del primo salto e raggiungere la prima pietra.
    La modulazione della forza non fu eccellente, troppa, si ritrovò quasi oltre all'obiettivo, per fortuna una solida conoscenza del charka adesivo gli permise di non finire in acqua, ma fu costretto ad usarne molto per aderire completamente alla roccia e si fermò quindi del tutto,, rallentando il suo inseguimento.
    Senza tergiversare il ninja cremisi effettuò il secondo salto, riducendo l'imput del chakra, stavolta andò meglio, non perfetto, ma meglio. Anche l'uso del chakra adesivo fu meno necessario, basto infatti una piccola presa seguita da un rapido rilascio ed un'inversione di flusso in modo da eseguire anche il terzo salto con fluidità e senza doversi soffermare come sulla pietra precedente.
    Il terzo salto fu quasi perfetto: la giusta dose di chakra repulsivo e giusto un tantino troppo chakra adesivo che rese l'inizio dell'ultimo salto leggermente meno che immediato, ma preferiva quello al rischio di cadere in acqua.
    L'ultimo salto fu strabiliante, agile e veloce il folle giunse sull'altra riva dello specchio, pronto a raggiungere la Nezumi, incrementando la sua velocità tramite la modulazione delle proprie fibre muscolari.Sposto le tacche di controllo del corpo da re le distribuisco tutte a Velocità, sottraendole a Riflessi.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Fine Dell'Inseguimento


    Don't chase the girl


    Kuso si rivelò incredibilmente rapido nell'adattarsi a quell'applicazione del chakra, tanto da riuscire ad integrarla perfettamente con le sue conoscenze pregresse. Attraversò il lago con rapidi balzi, aumentando la propria velocità grazie al controllo certosino del suo tessuto muscolare. Dal canto suo Occhi di Pece sembrava stranamente rilassata, nonostante fosse inseguita da un fascio di muscoli che riusciva a chiudere le ferite ricevute con la stessa facilità con cui un uomo comune bevrebbe un bicchiere d'acqua.

    Nonostante i passi di Kuso si facessero sempre più vicini, non si fermò nemmeno a guardarlo per un istante, era troppo impegnata ad evitare un filo sottilissimo che era collegato ad alcuni inneschi che mantenevano in tensione diversi arbusti connessi a diversi pezzi di ferro appuntiti e affilati, chiamarli armi sarebbe stato troppo dato che alcuni erano semplicemente pezzi di ferro sottili, ma arrugginiti per il verso giusto.
    Kuso non si aspettava una trappola, ma probabilmente non era nemmeno impensierito dal pensiero, data la sua straordinaria resistenza, seconda soltanto alla sua mancanza di senso del pericolo, o follia il confine è spesso labile.
    Lo scavezzacollo avrebbe sentito una lieve resistenza, ma era troppo lanciato per fermarsi e il filo si sarebbe strappato con un rumomore abbastanza distinguibile.

    SNAP


    Diversi pezzi di lamiera arrugginiti, vetri rotti e qualche chiodo gli stavano volando incontro, l'accelerazione che quel tipo di meccanismi riusciva ad imprimere a piccoli oggetti del genere poteva stupire, ma li rendeva oggetti decisamente pericolosi.
    [Trappola]Potenza Proiettile: 10 Velocità: Blu+3
    Cinque proiettili sarebbero arrivati dalla direzione in cui stava correndo, ma leggermente alla sua destra e lo avrebbero raggiunto nei punti più disparati se non si fosse difeso in qualche modo: spalla destra, ombelico, pettorale sinistro, coscia destra, braccio destro.
    Altri cinque sarebbero arrivati contemporaneamente ai primi, ma da sinistra e perpendicolari alla direzione in cui stava correndo.
    Questi erano meno concentrati sulla figura di Kuso, erano distribuiti come a ventaglio all'altezza delle anche, distanziati di circa una decina di centimetri.

    Solo allora la ragazza si sarebbe fermata, c'era una distanza di circa 8 metri tra loro, il pugnale rimasto era avvolto in un'aura azzurrina che ne incrementava le dimensioni, trasformandolo praticamente in un giavellotto.
    I suoi occhi neri si sarebbero stretti mentre prendeva la mira accuratamente, per poi lanciare il giavellotto di chakra mirando direttamente all'addome scolpito di Kuso. [Attacco]Potenza:30 Velocità: Blu
    Avrebbe estratto dalla tasca un bastoncino appuntito, grande come una matita, mettendosi nuovamente in posizione di lancio.



    Edited by Ryose - 31/3/2020, 22:16
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post nono - Tag




    I piedi del folle atterrarono pesanti sull'altra riva e, con una rapida flessione e distensione delle sue stupefacenti e muscolosissime gambe, fu di nuovo all'inseguimento della pelosissima signorina.
    Ogni muscolo del ninja nudo era contratto e focalizzato al raggiungere il suo obiettivo, troppo concentrato per rendersi conto di rompere uno stupidissimo filo, voglio dire, chi sei lo incula un filo? Di certo non Kuso. Anche perché non hanno un ano. Pensa a correre.
    Una manciata di scarti di metallo arrugginiti fiondarono contro il corpo nudo del bellissimo ninja come se potessero costituire un pericolo, ignari del fatto che Kuso aveva minuziosamente seguito le indicazioni vaccinali fin dalla tenerissima età, era praticamente immune al tetano ben prima di scoprire i suoi poteri rigenerativi!

    Quella sottospecie ti lamiere taglienti, forse pericolose solo per un pg come Tasaki, che ha tipo quattro tacche di malus a resistenza... Cazzo davvero, come fa a sopravvivere? Sopravvivere a lungo non è mai stata una caratteristica dei pg di Leo. Giusto. Comunque, quelle cose stupide non erano di certo una minaccia per il folle che nemmeno rallentò la propria corsa, limitandosi a rendere la sua pelle dura come il cuoioL'uomo nudo
    Maestria: L'utilizzatore, fintanto che non indossa [Protezioni], ottiene 1 tacca di vantaggio in resistenza durante uno slot difesa. Utilizzabile una volta per round.[Da genin in su]

    Pelle di cuoio
    Arte: L'utilizzatore, fintanto che non indossa [Protezioni], è in grado di aumentare di 10 il valore della propria difesa naturale per uno slot difesa. Utilizzabile una volta a round.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Resistenza Viola, Difesa 10, danno azzerato
    .
    Ma il folle non si lmitiò a quello, tramite l'ingegnoso uso delle sue abilità di chakra attrattivo mantenne adese le cianfrusaglie metalliche al suo magnifico corpo, scolpito probabilmente dagli dei, e continuò lo scatto verso la Nezumi
    che aveva addirittura avuto il coraggio di fermarsi per tentare un'offensiva. Povera stolta.

    Il giavellotto lanciato dalla ragazza topo saettò verso l'addome di Kuso che, ancora una volta, ignorò completamente la cosa, continuando a correre. Al momento dell'impatto  lo strano strumento s'infranse sull'addome scolpito del ninja come la testa di qualcuno che mi chiede incessantemente se voglio donare alla sua associazione benefica. NO! NON VOGLIO! MI GARBA CHE I BAMBINI IN AFRICA MUOIANO, OK?
    Tornando a noi, lo stupido giavellotto non lasciò di se alcun segnoGuarigione Yin delle Ferite - In'yu Shometsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, attivando la rigenerazione nella zona dove subirà il colpo, può ridurre i danni. La riduzione della potenza dell'offensiva è pari a 20 ogni livello nella tecnica speciale posseduto. La potenza può essere annullata, lasciando illeso l'utilizzatore. L'utilizzatore non subirà mai status dall'attacco subito. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Medico
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Tecnica della Rigenerazione I]
    [Da genin in su]

    Livello 2, riduzione 40. Danno annullato
    non riuscendo nemmeno a rallentare la corsa di Kuso, che oramai si era trasformato in un cazzo di treno. [S&M]

    La distanza era oramai azzerata e dal corpo del folle partirono tutti i frammenti di ferro che aveva trattenuto fino a quel momento, sparati via da un'enorme ondata del chakra repulsivo che aveva appena imparato ad usare. Intanto il suo pugno destro scattò rapido e potente contro il muso della Nezumi, accompagnato al grido di : TUA! [Fase offensiva del S&M] Velocità Blu + 2 Sovraimpasto ed Overcappo in Forza. Impasto Medio Forza Viola + 2
    Kuso avrebbe quindi riso come una scolaretta delle superiori e sarebbe saltato indietro, aspettando che fosse adesso la ragazza ad inseguirlo. Non aveva capito a pieno la situazione.

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Via dei Nezumi


    Il desiderio di Noroi



    Kuso attraversò la pioggia di ferraglia e vetri rotti con la stessa disinvoltura con cui ci si fa una doccia calda la mattina. Non un segno rosso macchiò la sua pelle, pareva fatto di puro granito e cattive intenzioni, nemmeno il giavellotto di chakra lo scalfì, spaccandosi come se fosse fatto di vetro.
    In un attimo le fu addosso, lanciando rifiuti tutt'intorno, rifiuti che raggiunsero la Nezumi dopo essersi fatti strada tra il suo pelo corto e aprendo diverse ferite, nessuna profonda, nessuna mortale, ma dolorose da morire. [Ferita]
    Quindi il pugno, più simile ad un maglio la raggiunse in pieno viso, Occhi di Pece non fu in grado di reggere l'impatto, debilitata com'era dai colpi precedenti e dall'inseguimento, si accasciò a terra completamente priva di sensi. [Ferita]
    E fu a quel punto che Kuso fece una cosa incredibilmente stupida, ma che si sarebbe rivelata fondamentale per evitare uno scontro ben peggiore, allontanarsi. Il folle rimase lì vicino, facendo delle finte ripartenze, come un cane che aspetta che gli venga lanciata la palla.

    Nel frattempo Noroi, Kashuko ed altri 5 Nezumi spuntarono dalla foresta, aprendosi a ventaglio intorno alla povera Occhi di Pece, accasciata a terra, come una marionetta senza fili.
    Noroi fu il primo a farsi avanti, identificando Kuso hai presenti, mentre controllava che Occhi di Pece respirasse ancora.
    Uh, Eccoti qua. Kuso è il guerriero di cui vi ho parlato!
    Nessuno dei Nezumi emise un fiato, in particolare poteva notare che oltre ai 4 dal manto grigio, topi robusti forgiati dal duro lavoro manuale, spiccava un topo dal manto marrone. Si chiamava Kashuko, ed era sempre stato fuori dagli schemi per un Nezumi, fin dalla sua nascita, quando il caso aveva deciso che sarebbe nato con un manto diverso castano.
    Non bianco come i "Morumotto", i prescelti del patrono Nezumi, non nero come i "Gesshirui", i tagliagole del clan, e nemmeno grigio come gli "Shison", la forza lavoro dei Nezumi . Kashuko aveva salvato Noroi anni prima, ed era l'unico Nezumi che in qualche modo si era ritrovato fuori dal sistema delle caste. Non che gli altri lo vivessero come un'imposizione, la colonia sopravviveva perchè tutti seguivano le regole e per quanto ogni casta avesse diversi privilegi, tutti i topi seguivano il Chīzu, il capo dei Morumotto.
    A sua volta Chīzu sceglieva un rappresentante dalle altre due caste, come consiglieri.
    Tranquilli, tranquilli è ancora viva, si riprenderà
    Kashuko aveva girato per tanti paesi, cercando il modo in cui avrebbe potuto servire la colonia, aveva deciso di salvare un bambino da un clan crudele, perchè aveva avuto solo la sfortuna di rientrare nei canoni di un'antica profezia, probabilmente pronunciata da un vecchio ubriacone che l'aveva azzeccata una volta nella vita diventando un indovino 100, 1000 o forse 10000 anni prima. Quel bambino era Noroi, lo stesso che aveva portato da loro quello strano tipo che aveva quasi ammazzato la nipote del Chizu.
    Kashuku si voltò sorpreso, dalle frasche era apparso un vecchio topo dal manto bianco, la pelliccia era particolarmente ispida intorno alla bocca e alle sopracciglia, i baffi erano lunghi e lisci, ricadevano quasi a formare la tipica barba di un vecchio.
    Chizu, ci scusi,sua nipote non sapeva che quest'uomo è un amico di Noroi, l'ha attaccato, ma lui ha avuto la meglio stavamo per...
    Kashuku... mi sembra chiaro che mia nipote abbia esagerato nel suo zelo di voler proteggere i nostri confini, tanto da imbattersi in un nemico troppo forte per lei e venire sopraffatta. Questo le avrà insegnato qualcosa: siamo topi, non leoni... era tempo che lo capisse.
    In un attimo tutti i Nezumi si erano tutti irrigiditi e chinavano il capo evitando di guardare quel vecchietto dallo sguardo tranquillo, Chizu fece qualche passo verso Kuso aiutandosi con il bastone.
    Ho sentito che hai aiutato Noroi a tornare qui sano e salvo,ti ringrazio a nome di noi Nezumi, anche per aver fatto sgambettare un po' mia nipote, ormai io con le mie ginocchia non riesco più a farla sfogare come vorrei e quindi è diventata... irruenta.
    Fece una pausa per poi indicare sua nipote ai Nezumi e fare cenno a Kuso e Noroi di seguirlo.
    Avrebbe chiesto, se il folle non si fosse già precedentemente presentato.
    Vedi caro... scusa, come ti chiami?
    Altrimenti avrebbe subito esordito.
    Vedi Kuso, io sono Chizu, il capo di questa comunità. Si da' il caso che un membro di questa comunità sia stato torturato e trattato come uno scarto per tutta la sua vita, per colpa di una stupida leggenda. I responsabili si trovano a poche decine di chilometri, sono un clan in cui se nasci perfetto hai una vita agiata, se invece, come il nostro Noroi, nasci con qualche difetto non hai altra scelta che servire i tuoi superiori e morire di stenti. Noroi ha questa... ossessione di voler radere al suolo quel villaggio ed io lo capisco, lo sostengo, ma non posso permettermi di sacrificare i miei figli per il capriccio di un membro, lo capisci vero?
    L'anziano topo avrebbe smesso di camminare per fissare i suoi occhi rossi, sormontati da sopracciglia cespugliose e candide, negli occhi del folle.
    Per questo gli ho detto di cercare dei compagni, mi hanno detto che lo aiuterai, ne sono felice. Voglio che tu sappia che però, nel caso veniate scoperti, non un solo roditore verrà ad aiutarvi o si ricorderà il vostro nome.
    Quindi l'anziano li avrebbe salutati, per poi ordinare agli altri topi, rimasti con sua nipote, di sollevare la topolina bianca e portarla subito in una delle tende del villaggio, Kashuko si sarebbe allontanato per ultimo, rivolgendo uno sguardo malinconico a Noroi.
    Noroi avrebbe quindi iniziato a parlare a Kuso.
    Con il tuo aiuto sono sicuro che sarà uno scherzo arrivare alla sacerdotessa del clan.... sappiamo che i guerrieri più valorosi partiranno tra poco più di una settimana, viaggeranno per le paludi fino ad arrivare a Nord, per prelevare una preziosa reliquia. Al villaggio rimarranno solo la sacerdotessa e poche guardie, oltre ai cittadini. Ormai che sei qui mi aiuterai, no? E' il destino! Tra l'altro, potrai tenerti qualsiasi oggetto troverai
    Avrebbe aggiunto Noroi, sperando che Kuso non decidesse di tirarsi indietro dopo tutta quella strada, una luce folle infondo agli occhi.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post decimo - To be continued




    Eheheh... Rideva Kuso mentre osservava la propria avversaria, domandandosi perché non lo stesse in seguendo. I am fast as fuck boyyyyyy. Ripeteva assiduamente mentre provava delle partenze, scattava avanti ed indietro per non farsi cogliere di sorpresa dalla Nezumi quando fosse partita. Guarda che ti ho visto eh! Ti vedo che ti muovi. Mi prendi per scemo? vuoi che abbassi la guardia così mi riprendi subito. Nossignore!
    Fu allora che dal bosco spuntarono Noroi e molteplici altri topolini. Noroi! Ehy Noro ciao! Ciao Noroiiii! Urlò Kuso saltando sul posto, oramai l'adrenalina pompava nelle sue vene come la più intensa delle droghe, non giocava ad acchiappino da un sacco di tempo e farlo aveva risvegliato in lui le gioie dell'infanzia. Volete giocare anche voi? Eheheheheh non mi batterete mai!
    Il ragazzo si avvicinò alla Nezumi come per soccorrerla, fu allora che Kuso si calmò istantaneamente, come un bambino che si accorge di aver fatto un errore. Ma... ma guarda che le ho dato proprio un buffetto eh....Oh? OH!
    La sua attenzione fu colta da quello che sembrava essere il capo dei ratti, visto il rispetto che tutti gli portavano, subito il folle gli corse incontro e si inginocchiò. Maestro Shifu! Sono un suo fan da tempo immemore! Sua nipote? OH NO!
    Immediatamente il folle estrasse uno dei tirapugni con lama e si incisa su petto "scusi maestro Shifu non ne avevo idea, la prego mi perdoni. XOXO Kuso." , scritta che durò circa tre secondi prima si sparire. Oh, accidenti, beh avete capito comunque il concetto dai.
    Kuso ascoltò attentamente le parole del topo, meno che il nome ovviamente, gli aveva dato quello di Shifu e nessuno gli avrebbe fatto cambiare idea. Sì, Noroi mi aveva detto una cosa del genere ed io ho accettato di aiutarlo, lo inizierò così agli Yamabushi. Si rivolse al giovane. YAMABUSHI, Noroi, YAMABUSHI. Senza la N! Volse quindi nuovamente la sua attenzione al maestro. Ma come non ve lo ricorderete? Ve l'ho pure scritto! Va beh ve ripeto: Kuso. KUUUUUUUUSOOOOOOO. Cappa, U, Esse, O. Se volete poi infondo ci potete mettere tipo un piccolo teschio, non è necessario eh, è giusta una cosa mia. Il folle s'incamminò quindi col simpatico gruppetto di topolini e fu avvicinato da Noroi. Beh allora sembra che abbiamo un po' di tempo per allenarti, caro il mio scarsetto. Sarà la tua missione e sarai tu a decidere come agire: se infiltrarti o se spaccare la porta principale; se andare quando il villaggio è più debole o se vorrai invece far vedere a tutti quando strapperai il cuore a questa sacerdotessa. Che poi, dovresti raccontarmi il perché di tanto astio, cioè l'ho letto nel post, ma non essendo parlato non è che potrei saperlo, quindi diciamo che me lo racconti in questo skip, ok? Si rivolse quindi a Shifu e sussurrò. Senta, sommo maestro,non è che per caso voi avete qualcuna delle cannucce tutte arzigogolate che tipo si illuminano? Che io le ho finite...


    TO BE CONTINUED
     
    .
19 replies since 18/3/2020, 23:50   196 views
  Share  
.