Sparring in AccademiaYukine di Oto vs Akuraguri di Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Sparring in Accademia


    Introduzione - Accademia



    Erano le prime luci dell’alba quando un falco accademico apparve nel cielo grigio di Kiri, superando la cinta muraria e la postazione dove Ryuu svolgeva il suo lavoro di guardiano.
    Dopo aver sorvolato il villaggio compiendo traiettorie circolari sempre più strette, con due battiti d'ali il volatile cambiò direzione e planò verso casa di Akarukimi.
    Approfittando di qualsiasi pertugio, una finestra aperta, una porta socchiusa o nel peggiore dei casi il canna fumaria del camino, se fosse stato spento, il falco sarebbe piombato in casa del giovane Neo Genin.
    Sulla zampa destra, sotto il piumaggio marrone bagnato dall'umidità che martoriava Kirigakure, il ragazzo avrebbe trovato una missiva a suo nome, che lo invitava a presentarsi tre giorni dopo nel cortile dell’Accademia, dove per anni aveva scorrazzato insieme ai suoi compagni di corso.

    […]



    Yukine ricevette la stessa comunicazione e non ne fu entusiasta.
    Non era un bel periodo per lui. Sua madre si era ammalata e lui era stato costretto a prendersi una pausa dalle attività ninja. Era giovane, giovanissimo e avrebbe avuto tutto il tempo per recuperare. A dire il vero, gironzolando tra i reparti dell’ospedale di Oto, il giovane aveva imparato molto sulla medicina. Un medico ninja gli aveva persino insegnato la tecnica delle mani curative.
    All’Accademia non puoi dire di no. Si sentì dire da un funzionario, quando una mattina andò a chiedere informazioni sulla possibilità di rigettare l’invito.

    Così, zaino in spalla e armi nella Sacca Porta Oggetti, Yukine raggiunse il luogo dell’incontro tre giorni dopo, in perfetto orario. Sistemò la borsa al lato di un albero e attese il suo avversario giocherellando sulla riva del lago artificiale costruito per gli addestramenti nei Suiton.
    Quando il kiriano sarebbe arrivato in prossimità dello specchio d’acqua, piatto come una tavola, il giovane gli avrebbe rivolto un sorriso amichevole.
    Ciao. Sono Yukine di Oto. Si presentò, con voce squillante tipica degli undicenni.
    Vuoi iniziare subito? Dovrei tornare a casa il prima possibile perché mia madre sta male… Un velo di preoccupazione spense il suo sorriso. Se avesse avuto ricevuto una risposta affermativa, l’otese si sarebbe disposto a sei metri dal kiriano, con il lago alla sua sinistra.
    Io sono pronto.


    jpg



    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Charkam × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    ///


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Combattimento con Yukine


    First Round



    La ferita, che Akuraguri si era procurato nella missione appena conclusasi, stava iniziando a cicatrizzarsi quando, agli inizi di una giornata che sembrava uguale a tutte le altre, il kiriano venne visistato da un falco, recante una missiva dell'Accademia, che lo invitiva a raggiungere quel posto in tre giorni di tempo. Fortunatamente egli era già sveglio per l'arrivo della missiva, dato che sarebbe stato difficile per il falco entrare nella casa del genin, con poche finestre e nessun camino. Deciso cosa portare con lui a quell'allenamento, egli si preparò e partì, per arrivare qualche ora prima e magari riposarsi prima dello scontro.

    Dopo essersi rifocillato e riposato, con la sua wakizashi alla cinta ed il resto del suo equipaggiamento a portata di mano,il ragazzo si avviò verso il luogo dove il combattimento sarebbe avvenuto e avrebbe scorso li un ragazzo, di statura bassa, con dei folti capelli biondi e un aria abbastanza triste, svogliata, quasi come se non volesse essere lì. Non che Akuraguri capisse come mai i due ninja dovessero scontrarsi, infatti, nonostante l'orgoglio non gli avrebbe mai permesso di perdere di proposito, egli proprio non capiva in quale modo questo combattimento gli sarebbe stato d'aiuto.

    Nonostante ciò, egli osservò attentamente l'avversario. Infatti, anche se praticamente un bambino, l'otese sembrava pronto a combattere. Si posizionarono entrambi a sei metri di distanza e lo scontro ebbe inizio.
    Akuraguri prese l'iniziativa e si avvicinò, non armato, al ragazzo, rapidamente chiudendo le distanze fra di loro [Slot Movimento Gratuito].
    Arrivato davanti a lui, egli si concentrò un momento e incanalato il chakra estrasse la sua wakizashi con la sola mano sinistra e cercò di colpire con la punta della lama la spalla destra del suo avversario, con un affondo che avrebbe sicuramente fatto male se avesso fatto centro [Slot Tecnica 1]. Fatto ciò però l'offensiva del ninja non si sarebbe fermata infatti avrebbe continuato a muovere la sua spada, concentrandosi sempre sul lato destro del suo avversario. O così avrebbe voluto fargli credere, infatti avrebbe fintato nuovamente un affondo verso la sua spalla [Azione Gratuita Veloce], ma poi avrebbe poi incanalato il suo chakra all'interno della mano sinistra e sentendo la sua velocità aumentare, avrebbe provato a tagliare diagonalmente l'intero fronte del ragazzo, alzando la sua spada, puntando il cielo, e provando a disegnare una linea rosseggiante che congiungesse la spalla sinistra e l'anca destra dell'otese [Slot Azione 1].

    L'attacco di Akuraguri continuò, incessante, con il ragazzo che decise di voler attaccare nuovamente il lato destro dell'avversario con un affondo, questa volta non fintando per niente, sperando che l'otese, complice l'inesperienza, non si muovesse e subisse il colpo. Nonostante ciò, anche se Yukine avesse provato a scappare o schivare, la spada del kiriano non sarebbe stata lenta anzi, egli avrebbe impastato nuovamente il suo chakra all'interno del braccio sinistro e ritiratolo , avrebbe provato a far partire l'affondo mirando alla spalla destra dell'avversario [Slot Azione 2].

    Il suo ultimo attacco sarebbe stato il più devastante ed il più letale, egli infatti avrebbe deciso di mettere tutto il suo essere nella sua spada e, dopo averla presa con entrambe le mani, avrebbe impastato una quantità di chakra eccessiva all'interno delle sue braccia, sentendo un lieve dolore iniziare a formarsi in esse e avrebbe provato ad eseguire un affondo fulmineo, mirato all'addome del suo avversario. Avrebbe infatti per prima cosa fintato, nuovamente, un affondo verso la spalla destra di Yukine [Slot Gratuito Veloce] e poi avrebbe ritirato la sua lama e si sarebbe slanciato con tutto il suo corpo verso l'addome dell'avversario [Slot Azione 3].

    Conclusa la sua offensiva, Akuraguri avrebbe posto la sua lama verticalmente, impugnandola con la sua mano sinistra ed osservando il suo avversario.

    Chakra: 15/20
    Vitalità: 9,5/10
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Affondo
    2: Dall'alto al basso
    3: Affondo
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Estrazione mortale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Kaiken × 1
    • Spiedi × 5
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kakute × 1
    • Kunai × 4
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///





    Edited by Pyotr - 3/26/2020, 03:14 PM
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Kiriano Viso d'Arancia


    Post Attivo I - Accademia



    È proprio maleducato. Giudicò Yukine, perplesso dal comportamento del kiriano. Aveva fatto il suo ingresso in cortile senza spiccicare una parola, nemmeno un saluto.
    Era molto alto e i suoi capelli arancioni gli rendevano l’intero volto simile a un'arancia. Tenne per sé quel pensiero e si concentrò, come sua madre gli ricordava di fare se un giorno si fosse trovato in missione o in un combattimento con armi vere.

    Coerente con il suo comportamento, il muto scattò in avanti. Allo sguardo attento del neo Genin non sfuggì la mano del nemico che si avvicinava all’elsa di una wakizashi, così abbassò il baricentro, preparandosi a dover schivare o parare un colpo di lama.
    Non venne smentito. Il kiriano estrasse la sua lama e con un movimento fluido del braccio tentò di colpire la spalla destra del bambino.
    Solo che, dietro quei occhi zaffiro che sfidavano la bellezza del cielo, si celava un bambino prodigio. Vedendo la punta della lama dirigersi verso una zona periferica come la spalla destra, Yukine ruotò il busto verso sinistra attorno a un asse frontale al petto, in modo da portare la parte superiore del suo corpo lateralmente alla wakizashi avversaria. [SD I]Schivata
    Riflessi: Gialla+3

    L’arma disegnò strani archi per poi puntare nuovamente alla spalla. Il ragazzino di Oto inclinò nuovamente il busto come aveva già fatto, portandolo quasi a novanta gradi rispetto alle gambe. [SD II]Schivata
    Riflessi: Gialla+3

    La tenera età permetteva ai bambini di essere elastici senza seguire particolari allenamenti. Peccato che, il kiriano l’aveva tratto in inganno: ritirò la lama, l’alzò verso il cielo e poi la fece scendere verso Yukine, nel tentativo di aprirgli uno squarcio diagolare sull’intero petto.
    Il ragazzino non si scompose per così poco: tornando in posizione eretta, con il busto allineato alle gambe, approfittò dello strano caricamento dell’avversario per estrarre la propria wakizashi con il braccio destro, così da intercettare quella del kiriano. Una nuvola di scintille innocue esplose tra i due combattenti quando le due armi entrarono in contatto. [SD III]Parata
    Riflessi: Gialla+3

    Sì, è proprio anticipatico. Pensò tra se e se, per nulla intimorito dalla dimostrazione di forza e velocità del nemico.
    Quando vide l’arma dirigersi nuovamente verso la spalla, senza finte o traiettorie strane, il Genin venne colto alla sprovvista.

    png



    Dal piccolo tantien, un flusso di chakra irrorò i muscoli a protezione della spalla, rendendoli duri come l’acciaio. [Danno]Resistenza: Gialla+2
    Ferita Leggera

    AHIA! Gridò, sobbalzando. Mmmh fatto male tanto! Era peggio che ricevere una puntura, molto peggio, e il sangue gli aveva rovinato il piccolo vestito ricamato da sua madre. Si sarebbe preoccupata per quel taglio.
    Al quarto attacco contro la stessa spalla, Yukine decise di darci un taglio, di reagire e lanciare un bel sasso su quel velo di presunzione che intravedeva nel volto dello spadaccino.  Dal centro del suo stomaco uscì un grosso serpente, con le fauci già spalancate, diretto verso il braccio del nemico usato per impugnare la wakizashi nel tentativo di disarmarlo e strappargli una bella porzione di muscolo. [AdO]
    AdO 2 Slot Gratuito Veloce

    Forza Serpente: Gialla+3
    Velocità: Gialla
    Potenza: 20
    Consumo 3 Basso


    Indipendentemente dall'esito del tentativo di disarmo, con un piccolo passo in avanti della gamba destra, l'otese sferrò un fendente dal basso verso l'alto, da destra verso sinistra, in direzione dell'inguine sinistro del kiriano. [SA I]Forza: Gialla
    Velocità: Gialla+2
    Potenza: 20
    Consumo Mezzobasso

    Senza fermarsi, dopo aver ritirato la lama, quest'ultima sarebbe scattata nuovamente sul nemico con la punta diretta alla sua spalla sinistra. [SA II]Forza: Gialla
    Velocità: Gialla+2
    Potenza: 20
    Consumo Mezzobasso

    Un colpo rapido e letale, che aveva un duplice obiettivo: ferire il nemico e spostare la sua wakizashi, o le braccia qualora si fosse trovato disarmato, in una zona esterna del corpo, infatti, un istante dopo quell'attacco, il serpente evocato avrebbe tentato di affondare le zanne lunghe e acuminate sul quadricipite destro del nemico.[SA III]Forza: Gialla+3
    Velocità: Gialla
    Potenza: 20

    Balzare all'indietro sarebbe stato un errore vista la possibilità per il rettile di allungarsi fino a sei metri, ma questo il kiriano non avrebbe potuto saperlo.

    Chakra: 12.5/20
    Vitalità: 9/10
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Affondo
    3: Morso Serpa
    Slot Tecnica
    1: Stretta del Serpente AdO
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Charkam × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    -1 Braccio DX



    Edited by Roroo 2.0 - 27/3/2020, 18:04
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Combattimento con Yukine


    Pain and Gain



    Il piccoletto, nonostante non apparisse forte, sapeva sicuramente come combattere. Infatti evitò senza troppi problemi il primo attacco di Akuraguri e parò direttamente il secondo, mostrando di non aver paura a sfidare in forza e riflessi il kiriano. Il terzo attacco lo prese alla sprovvista e finalmente la lama di Akuraguri assaggiò il sangue del suo avversario. Il grido che egli lanciò non turbò per niente il kiriano, anzi, era una conferma in più del dolore che il suo nemico stava provando. Non che fosse una ferita mortale e neanche troppo profonda, ma l'aver colpito l'avversario fece esaltare il giovane.

    Egli si avventò subito all'attacco quindi, esaltato, ma venne fermato nei suoi passi. Prima ancora che la sua spada potesse raggiungere il suo avversario infatti, Yukine contrattaccò, facendo comparire dal suo stomaco un serpente che si lanciò sul braccio con il quale Akuraguri stava impugnando la sua arma. Il ragazzo stupito, più che spaventato, non fece in tempo a ritirare il braccio e, accortosi dell'invetabilità del colpo, incanalò una porzione del suo chakra alla difesa di quell'arto, che gli sarebbe servito nel futuro [Danni].

    Il dolore fu intenso e Akuraguri sentì i due denti del serpente infilarsi all'interno della sua pelle e tirare, cercando di staccare un pezzo del suo braccio. Fortunatamente il suo chakra sembrò reggere e così il suo braccio e sopratutto, la sua mano, che strinse con forza l'elsa della sua spada, non dando segni di volerla lasciare. L'aver subito un danno così ingente svegliò il ragazzo che si apprestò ad affrontare la restante offensiva dell'avversario. Yukine infatti continuò a pressare, andando basso e cercando di colpire la parte dell'inguine di Akuraguri. Un attacco con quella velocità non sarebbe riuscito però a ferire il kiriano.

    Egli infatti, rese le sue gambe leggermente più veloci, impastando un po' di chakra all'interno di esso, si spostò all'indietro, evitando completamente la lama [Slot Difesa 1]. L'otese non si fermò però e continuò il suo attacco con un affondo diretto alla spalla sinistra del suo avversario. Akuraguri non si fece colpire neanche da questo attco, infatti continuò a mantere quel flusso di chakra costante all'interno delle sue gambe e ruotò il suo busto verso la destra, facendo passare l'arma davanti a lui ed evitandola completamente [Slot Difesa 2].

    Così facendo però lasciò per un attimo il fianco scoperto all'avversario che ne aprofittò per ordinare al suo serpente, sempre presente, di attaccare. Il suo punto d'attacco sarebbe stato il quadricipite di Akuraguri, ma la velocità del serpente non era un problema per il genin che semplicemente saltò, evitando completamente il colpo della serpe [Slot Difesa 3].

    Atterrato, Akuraguri non si perse d'animo e, afferata la spada con entrambe le mani per evitare di perdere la presa, si lanciò all'attacco, canalizzando il chakra ed utilizzandolo per incrementare la forza dei propri colpi [Slot Tecnica 1]. Slanciatosi dunque, iniziò il suo attacco con una finta, naturalmente, diretta alla spalla destra del suo avversario. La spada sarebbe dunque andata prima in direzione della spalla e poi avrebbe cambiato il suo corso, andando a diventare un fendente che avrebbe provato a , nuovamente, passare diagonalmente per il fronte dell'otese, congiungendo la sua spalla destra e la sua anca sinistra [Slot Attacco 1][Slot Gratuito Istantaneo].

    Il secondo attacco fu simile al secondo, ma questa volta sarebbe stato un fendente verticale, dal basso verso l'alto, che avrebbe cercato di cogliere alla sprovvista il suo avversario, mirando nuovamente alla spalla ferita [Slot Attacco 2]. Questi due attacchi che, realmente, non avevano possibilità di colpire, erano stati usati da Akuraguri per preparare il campo per il suo ultimo attacco e per fare in modo che il suo avversario si abituasse alla sua velocità ed abbassasse la guardia. Fatto ciò infatti, il giovane genin decise che era arrivato il momento di assestare un temibile colpo e, concentrato il chakra all'interno delle sue gambe andò a provare una finta.

    In un combattimento tra spadaccini, chi si focalizza troppo sulla spada, perde. Akuraguri decise infatti di fintare un calcio ben assestato alle gambe del suo avversario sperando che la sorpresa fosse abbastanza per lasciare che Yukine si lasciasse colpire [Slot Azione Veloce]. Al posto di colpire la gamba però semplicemente si poggiò per terra ed il kiriano messo tutto il chakra che poteva utilizzare all'interno delle sue gambe, cercò di scagliare un fendente obliquo, dal basso verso l'alto, che colpisse Yukine alla spalla sinistra, non quella ferita dai precedenti attacchi [Slot Attacco 3].

    Fattò ciò Akuraguri si posizionò in una posizione difensiva, in attesa che il suo avversario facesse la sua mossa. Il sangue che gli ribolliva nelle vene e la testa che gli si era spaccata da un due per il mal di testa, il kiriano sorrise, con un sorriso strano e disturbante.

    Chakra: 11/20
    Vitalità: 7,5/10
    En. Vitale: 27,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Salto
    Slot Azione
    1: Dall'alto al basso
    2: Dal basso all'alto
    3: Obliquo
    Slot Tecnica
    1: Passo incalzante dell'Assassino
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kaiken × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kakute × 1
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///


     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Controllare del combattimento


    Post Attivo II - Accademia



    Quindi i ragazzi sono arrivati. Andiamoli a vedere.
    Due uomini uscirono dall'ingresso dell'Accademia. Il primo stringeva tra le mani una cartella portablocco a molla mentre l'altro aveva una borsa a tracolla, con cucita la toppa del simbolo del team medico accademico. Si fermarono a una ventina di metri dai due allievi, invisibili ai loro occhi.

    [...]



    Il tentativo di disarmare l'avversario andò a vuoto, ma il serpente di chakra era riuscito a mordere il braccio del nemico, all'altezza del bicipite. Non vi furono grida o gemiti di dolore da parte dello spadaccino, incarnazione della freddezza e della volontà ferrea di Kirigakure.
    Agli occhi di Yukine, quel ragazzo era solo strano, diverso da lui, ma non un mostro, perché nulla poteva sfregiarsi di quell'aggettivo dopo aver conosciuto, per sbaglio, l'alta elitè dei ninja di Oto. Forse, lui non si allontanava dalla definizione di abominio, con un serpente che gli era uscito dallo stomaco, strappandogli il vestito, ormai rovinato dallo squarcio sulla spalla.

    Il kiriano passò all'attacco, con un passo in avanti e l'ennesimo fendente alla spalla destra. Aveva dimostrato di essere bravo a fintare, a muovere la spada con fermezza per poi cambiare la traiettoria all'ultimo secondo, perciò Yukine decise di copiare la difesa dell' avversario a un suo precedente colpo: flesse entrambe le gambe e balzò all'indietro, portandosi fuori dalla zona d'azione della wakizashi. [SD I]Riflessi: Gialla+1
    Ma il ragazzo di Kiri fu subito sotto di lui, con l'arma mantenuta bassa in modo che la lama puntasse verso il suolo.
    Quando vide le sue braccia muoversi verso l'alto, il ragazzino pose la sua arma in orizzontale, sotto il suo bacino, cosicché, anche se fosse stata una finta, sarebbe riuscito a coprire una buona parte dei possibili obiettivi, impedendo alla lama di alzarsi se non tornando indietro.
    Il nemico avrebbe potuto reagire con un affondo, su una delle due gambe. Fu un rischio non calcolato, ma la fortuna girò a suo favore, perché le due spade urtarono senza ferirlo e il kiriano passò al successivo attacco. [SD II]Riflessi: Gialla+1

    Senza scomporsi, il kiriano cercò di colpire con un calcio sinistro la gamba destra del bambino.
    Yukine rimase concentrato sulla wakizashi,  che si muoveva senza sosta alla ricerca di uno spazio dove attaccare. Lasciò al chakra il compito di potenziare i muscoli a protezione della tibia. [Chakra]Mezzobasso
    Strinse i denti in anticipo, pronto a soffrire.
    Dalle sue conoscenze mediche, apprese in Ospedale, sapeva che un danno da contusione era meno debilitante rispetto a una ferita da taglio, il quale causava sanguinamento, possibili infezioni ecc ecc.
    Il piede del kiriano non lo colpì mai. Si abbassò davanti alla gamba minacciata e venne usata come punto di appoggio per sferrare un fendente obliquo, dal basso verso l'alto, in direzione della spalla illesa del piccolo otese. Il tutto fu incredibilmente rapido.
    Intimorito da quella dimostrazione di velocità, egli scartò l'idea di balzare l'indietro in quanto la spada non gli avrebbe lasciato il tempo di flettere le gambe. In quei pochi istanti, il cervello di Yukine ordinò ai muscoli del suo corpo di piegare il busto all'indietro nel minor tempo possibile. [SD III]Riflessi: Gialla+3
    La wakizashi squarciò il suo vestito, il corpetto in cuoio per poi disegnare una bella linea rossa sul suo pettorale sinistro. [Danno]Yukine) Res: Gialla; Prot. Corpetto 20
    Akuraguri Forza: Gialla+3 Potenza: 20
    Due Leggere e Mezze

    ARGGGGH. Gridò, accecato dal dolore. Terrorizzato al pensiero di aver subito un danno elevato, Yukine ebbe la tentazione di controllare lo squarcio, le sue dimensioni, la profondità e, qualora fosse stato necessario, agire con la tecnica delle mani curative, ma con il nemico a due passi sarebbe stata una follia.
    Il kiriano aveva arrestato il suo attacco, forse soddisfatto e compiaciuto per quello squarcio da cui usciva un bel po' di sangue.
    È il mio turno. La paura non annebbiò la sua mente; l'otese fu bravo a controllarla, a reprimerla senza eliminarla, magari illudendosi di poter continuare in quel modo.
    Quei due scambi di colpi avevano permesso a Yukine di prendere consapevolezza di una semplice verità: nella corta distanza, il suo avversario lo sovrastava, in forza e in velocità, per non parlare poi nell'arte della spada, arma che l'otese aveva con sé solo per proteggersi da quelli come lui.
    Si mise a piangere? Dichiarò la resa? No! Provò a prendere il controllo del combattimento.

    Flesse le gambe e balzò all'indietro di vari metri. [Abilità][SA I]Movimento 9 metri.
    Con la wakizashi a difesa del busto, il Genin si servì di una tecnica per coprire il suo movimento: con il chakra concentrato nell'aria inspirata un secondo prima, egli aprì la bocca e urlò, così da rilasciare un cono di energia compressa verso il nemico. Sarebbe riuscito a capire in tempo la pericolosità di quel jutsu? Di certo non era paragonabile alla sua lama, ora macchiata dal sangue dell'otese, ma aveva una buona capacità di indebolimento. [ST]1.5 Bassi (-50%)
    Avrebbe usato il serpente solo per finte o difese.
    Troppo lento per lui.
    A metà del suo movimento, approfittando della distrazione offerta dal serpente, la mano destra di Yukine scese nella Sacca Porta Oggetti. Con le sue piccole dita, fu un gioco da ragazzi attorcigliare la cartabomba a uno dei suoi chakram. [Abilità]Slot Gratuito Veloce [Equip]
    Appena i suoi piedi toccarono il suolo a ben 9 metri di distanza, Yukine attivò il rivestimento mimetico, estrasse due grossi anelli affilati con il braccio sinistro e li lanciò con tutta la sua forza verso il nemico, tornando ad essere visibile ai suoi occhi. [Abilità][SA II]Forza: Gialla+3
    Potenza 15

    Dovette stringere i denti per sopportare il dolore provocato dal taglio.
    Uno avrebbe mirato al collo, l'altro al ventre, solo che, quest'ultimo, con la cartabomba allegata, sarebbe stato "invisibile" alla vista del nemico, grazie a una capacità che Yukine aveva appreso da solo, durante i suoi allenamenti solitari nel cortile di casa. [Abilità]Bassissimo
    Furtività 1

    Al momento più propizio, quando le due armi rotanti si sarebbero trovate il più vicino possibile al nemico, la cartabomba sarebbe esplosa, detonando in modo fragoroso e coinvolgendo chiunque si fosse trovato nelle vicinanze. [SA III]Esplosione Cartabomba
    Rifoderò la sua wakizashi.

    png


    Sì, nella media distanza era lui a prevalere.

    Chakra:9.25/20
    Vitalità: 6.5/10
    En. Vitale: 26.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Lancio Dardi
    3: Cartabomba
    Slot Tecnica
    1: Onda stordente
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Charkam × 0
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 0
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    -1 Braccio DX
    -2.5 Braccio SX
    Azione Rapida -1 round
    Tecnica Economica -2 round



     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Combattimento con Yukine


    Sul filo del rasoio



    Il ragazzo era bravo, anche forte. Non aveva problemi nello schivare o bloccare i colpi di Akuraguri o almeno, se stava avendo problemi non li stava dando a vedere. Ed il kiriano stava inziando a rispettarlo, a rispettare quel piccolo otese che si stava battendo in maniera così valorosa. Ma più lo rispettava, più voleva batterlo e più voleva batterlo, più quel sorriso che egli aveva ormai impresso sulla sua faccia, diventava un ghigno abominevole. I primi due attachi non andarono a buon fine, schivati e parati rispettivamente, ma il terzo attacco colpì il petto di Yukine ed un fiotto di sangue sgorgò dalla sua ferita.

    Akuraguri sentì che la lama aveva tagliato profondamente la carne ed anche il corpetto di protezione che l'altro genin aveva saggiamente indossato non riuscì a proteggerlo completamente. Proprio come gli squali quando sentono l'odore del sangue, anche il kiriano aveva percepito di aver danneggiato l'avversario e quindi stava per buttarsi su di lui, ma Yukine riuscì ad allontanarsi dal pericolo, mettendo un po' di distanza fra i due.

    Nell'allontanarsi, l'otese avrebbe composto delle posizioni magiche con le dita. Al vedere ciò i sensi di Akuraguri si sarebbero acuiti, pronto a schivare la tecnica che gli stava venendo contro. Yukine dunque urlò e nell'urlare rilasciò un cono di energia che viaggiò verso il genin. Egli, non sicuro di cosa fosse quella cosa e di cosa potesse fare, decise di scansarla e così, con un balzo laterale la evitò [Slot Difesa 1]. D'altronde non era così veloce da essere minimamente difficile da schivare.

    Distratto da ciò però Akuraguri perse di vista Yukine per un attimo, disattenzione che forse sarebbe stata fatale per il ninja. Ciò non successe, infatti l'otese riapparve dopo quasi un istante davanti all'avversario e gli lanciò contro un chakram, ovvero un cerchio affilato che avrebbe probabilmente tagliato molto in profondità le carni del genin. Egli però, non voleva che la distanza fra di loro aumentasse, sentendo dentro di se di poter vincere quel duello se avesse tenuto stretto contatto con l'avversario, quindi decise di precipitarsi in avanti per impedire che il nemico prendesse ancora di più il volo. Per fare ciò ed impedire allo stesso tempo di essere colpito dal quel pericoloso oggetto, egli si scagliò in avanti come una freccia, aumentando il chakra sulle sue gambe per aumentare la sua velocità. Scattato in avanti, sentì la presenza del chakram alle sue spalle e poi un botto spaventoso ed una sensazione di calore gli pervase la schiena andando a bruciare i suoi vestiti e la sua pelle [Slot Difesa 2].

    Akuraguri non si arrese. La carne bruciata gli faceva venire voglia di urlare, la stanchezza gli faceva tremare le gambe ma la voglia di vincere quello scontro aveva raggiunto l'apice. Così, contiunando a mantenere quel sorriso che ormai si era mescolato ad una smorfia di dolore, il ragazzo si lanciò verso Yukine, con le braccia aperte come a volerlo invitare a colpirlo [Slot Movimento Gratuito]. Continuò la sua corsa per essere a distanza d'attacco del genin e si avventò su di lui, urlando come un indemoniato [Slot Azione 1]. Alzò la sua spada con entrambe le mani e lasciate perdere tutte le finte cercò di scagliare un fendente verticale mirato alla testa dell'otese che andasse dall'alto verso il basso. Non avrebbe incanalato chakra e non avrebbe attivato tecniche, con un piano in mente [Slot Azione 2].

    Appena Yukine avesse parato, evitato o subito il colpo, la trappola di Akuraguri sarebbe scattata. Egli voleva infatti che Yukine pensasse di aver fatto incazzare il kiriano a tal punto da fargli lasciare tutta la tecnica e l'arguzia. Ma non era questo il caso infatti facendo ben attenzione che il suo avversario lo stesse guardando, egli concentrò il suo chakra e composta la posizione della Tigre fece apparire dietro di lui una luce che avrebbe, probabilmente, accecato l'otese [Slot Tecnica 1]. Egli dunque avrebbe usato quel secondo datogli dalla tecnica per sferrare un attacco devastante al suo avversario. Conscio del fatto che anche se fosse stato accecato, Yukine avrebbe comunque avuto la possibilità di vedere l'attacco e di schivarlo egli decise di fintare un primo colpo diretto alla faccia del suo avversario, un affondo pericoloso fosse andato a segno. Il suo vero obiettivo era però il ventre dell'otese, scoperto dal corpetto di cui prima aveva visto l'estensione [Slot Gratuito Istantaneo]. Così avrebbe effettuato la finta e ritirata la lama avrebbe provato a compiere un fendente orizzontale, da sinistra verso destra, all'altezza del ventre dell'avversario. Avrebbe dunque incanalato una quantità di chakra immane all'interno del suo braccio mancino, sentendo come la presenza di quell'energia lo stesse danneggiando più di quanto avesse fatto il suo avversario durante tutto il combattimento ed inoltre come la sua forza e la sua velocità fossero aumentate esponenzialmente. Con un urlo di dolore e di rabbia egli avrebbe dunque fatto rotare la sua spada mirando al ventre di Yukine e sperando di colpire [Slot Azione 3].

    Non ci sarebbe stato molto da fare se quest'ultimo colpo non avesse trovato il suo bersaglio, ma non c'era questo nella mente di Akuraguri. C'era solo che si stava divertendo tantissimo. E così, si mise in posizione di difesa, impugnando la sua spada con la mano destra, dato che la sinistra era inutillizzabile e a penzoloni accanto al suo corpo.


    Chakra: 2,5/20
    Vitalità: 2/10
    En. Vitale: 22,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Gensou - Illusione Accecante
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kaiken × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kakute × 1
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///


    SPOILER (click to view)
    Avevo dimenticato di togliere le leggere dall'Energia Vitale, quindi ho modificato XD




    Edited by Pyotr - 4/2/2020, 09:23 AM
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Ferite gravi


    Post Attivo III - Accademia



    Wow! Esclamò, con quella sua voce da bambino immaturo che molti avrebbero trovato fastidiosa.
    Distanziatosi dal nemico, Yukine non pensò di aver già vinto lo scontro, ma tutto sommato si era guadagnato un bel vantaggio tattico. Purtroppo per lui, il kiriano dimostrò di possedere dei riflessi superlativi, infatti, dopo aver schivato con facilità il suo cono di energia sonora, quest'ultimo evitò i due chakram con un semplice tuffo in avanti, seguito da una capriola a terra al fine di ritornare in posizione eretta. Vi fu l'esplosione, così potente da costringere l'otese a chiudere le orecchie con entrambe la mani, ma l'aria incandescente non sembrava aver ustionato la pelle del nemico. O forse, oltre ai riflessi, lo spadaccino vantava una soglia del dolore vicina all'insensibilità.

    Era lì davanti a lui, in piedi e con la wakizashi stretta nella sua mano.
    Bruciò la distanza in un batter d'occhio, portandosi a meno di un metro dal più basso Yukine, infastidito dal comportamento del nemico che aveva reso vano il suo precedente allontanamento. Con un movimento della wakizashi dall'alto verso il basso, il kiriano tentò di tagliarlo in due, dalla testa fino al cavallo delle gambe. Dubbioso se si trattasse di una finta o meno, l'otese decise di interrompere il movimento della lama sin da subito, in modo da non assistere a cambi di traiettoria o simili. Alzò il braccio sinistro e mediante un meccanismo estrasse la sua lama nascosta, celata nei muscoli dell'avambraccio. [SD I]Riflessi Gialla+2; Mezzobasso
    L'impatto fu duro, ma non impensierì i componenti in acciaio posti sotto pelle.
    Sono stato operato per questa. Rivelò, con aria innocente.
    Il kiriano continuò la sua offensiva, questa volta liberando nell'arena un urlo furioso, disumano, così pieno di rabbia da intimorire Yukine.
    Ooh..perché hai. Non terminò la frase. Le parole gli si congelarono in gola quando alle spalle del nemico apparve all'improvviso una luce gigantesca, bianca e accecante.
    La prima reazione del ragazzo fu serrare gli occhi, impedire che quel flash prolungato bruciasse le sue retine, mentre le gambe si flettevano per balzare all'indietro, lontano dal nemico. [SD II]>Balzo all'indietro. Riflessi: Gialla+2 Mezzobasso
    Non ci voleva un genio per capire che fosse opera dell'avversario, ninjutsu o genjutsu che fosse, perciò oltre ad allontanarsi con le braccia a protezione del volto, Yukine potenziò ogni zona del suo corpo. Non con il chakra, ma con una tecnica di Oto, perfetta per l'occasione. [ST]<span>
    Aprendo al minimo le palpebre riuscì a vedere la spada puntare prima al volto, per poi cambiare traiettoria e concentrarsi sul suo ventre. La velocità raggiunta dal kiriano fu impressionante: se per un attimo riuscì a scorgere la lama, un istante dopo percepì solo un sibilo e uno scia grigiastra apparire all'altezza del ventre.
    Atterrato al suolo, il ragazzino strinse i denti, senza riuscire a trattenere un grido di dolore. Era stato colpito in modo piuttosto grave. [Danni]Forza: Rossa Potenza 20
    Resistenza: Gialla Protezione 15. Non considero il corpetto
    Potenza 40 Danno MedioGrave

    AAAHIA AHIA FERMO FERMO FERMO. Gridò, terrorizzato dal colpo ricevuto, mentre attorno a sé ogni oggetto riacquistava forme e colori. Si tastò la zona del ventre. La maglia e i pantaloni erano intrisi di sangue caldo, sgorgato dallo squarcio che gli era stato aperto all'altezza dell'intestino.
    Il serpente di chakra era scomparso.
    Poco più avanti, per sua fortuna, il kiriano si era fermato.

    Senza dire nulla, aprì la Sacca Porta Oggetti, prese due tonici e li ingerì, così da ridurre la perdita di sangue e migliorare il suo stato di salute. [SA I]
    Poi alzò lo sguardo verso il nemico, distrutto e spossato dallo sforzo e dai colpi ricevuti in precedenza.
    Yukine non era lì per vincere. Certo, se avesse vinto sarebbe stato più felice, ma non aveva intenzione di colpire un nemico in quello stato. Si sarebbe accontentato di un pareggio e di un pomeriggio investito per fare un po' di pratica e movimento, perciò, con gentilezza propose di terminare lì l'incontro e di poter migliorare il suo stato di salute.

    Sembra che tu abbia ...ahia ahia..scusami...un braccio paralizzato. Non puoi combattere in quel modo Indicò il suo arto sinistro, tenuto a penzoloni vicino al rispettivo fianco.
    Potresti incorrere a degli infortuni molto seri. Aggiunse, con i sensi ben in allerta perché quel tipo non si era dimostrato amichevole e forse avrebbe provato a colpirlo a tradimento.

    png

    Se vuoi, posso curarti. Propose, mentre con la mano sinistra, avvolta da una strana aura verdastra, si chiudeva definitivamente lo squarcio. [TB]1 Basso Sì, Yukine sarebbe diventato un medico.








    Chakra:4.25/20
    Vitalità: 3.5/10
    En. Vitale: 23.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3:
    Slot Azione
    1: Tonici
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Onda stordente
    2: Mani curative
    Equipaggiamento
    • <b>Rivestimento Mimetico × 0
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 0
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 0
    • Charkam × 0
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 0
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    -1 Braccio DX
    -2.5 Braccio SX
    -3 Busto
    Azione Rapida -0 round
    Tecnica Economica -1 round



     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Combattimento con Yukine


    Rabbia e Gentilezza




    Il combattimento stava esaltando Akuraguri, che ad ogni colpo gioiva sempre di più e si inebriava dell'odore del sangue e del sudore. E fu così che si lanciò all'attacco, cercando di scagliare un fendente mortale, ma venendo bloccato da una lama nascosta che, scattando dal braccio dell'avversario, impedì al genin di sferrare il suo colpo. Le parole che gli rivolse l'otese si persero all'interno della brama di sangue del kiriano che era stata moltiplicata dalla capacità di Yukine di rimanere alla pari con Akuraguri. Furono quella brama e quella rabbia a concepire quell'ultimo attacco.

    Il kiriano dunque utilizzò la sua tecnica e, nell'attimo di distrazione che essa gli diede, colpì il suo avversario, aprendogli uno squarcio tremendo all'interno del ventre e provocando la sua caduta a terra dalla quale egli lasciò sfuggire un grido di dolore. Forse quel grido, forse il non avvertire più lo spirito combattivo dell'avversario, fermarono la brama di Akuraguri e per la prima volta da quando era arrivato lì , egli guardò veramente Yukine, scoprendo di avere davanti un ragazzo dall'aria simpatica.

    Alle sue parole che lo invitavano a fermarsi e che si appoggiavano sull'incapacità del kiriano di continuare il combattimento, Akuraguri, con la mano destra, prese la sua lama e la conficcò in terra, con forza e disse:

    Io potrei continuare a combattere finchè uno di noi non cade a terra, svenuto o morto. Ma la verità è che mi sta venendo fame e non credo di poterti affettare con il mio braccio destro e con lo stomaco che mi brontola

    Egli non avrebbe scoperto completamente le sue carte, preferendo tenere per sè come avrebbe voluto concludere lo scontro, ovvero utilizzando una delle sue tecniche per formare dei piranha ed andare ad attaccare le numerose ferite dell'avversario, ma continuò il suo discorso, rilassandosi e dicendo:

    Quindi questo combattimento sarà un pareggio, ma sappi che tornerò più forte di prima e non avrai speranze contro di me!

    Nonostante le sue parole, Yukine avrebbe potuto chiaramente osservare come anche Akuraguri fosse allo stremo delle forze e come la sua faccia, da quel sorriso si fosse trasformata in una smorfia di dolore. Detto ciò il ragazzo ascoltò la proposta dell'otese e seppure sospettoso, si avvicinò a lui scrutando la mano che gli veniva offerta:

    Mh! Non ho mai visto questa tecnica prima d'ora. Non so se posso fidarmi di te. E come fai tu a fidarti di me? Fino ad un secondo fa stavo cercando di squartarti in due!

    Nonostante avesse detto ciò egli raccolse la sua spada, si sedette davanti a Yukine e continuò il suo discorso:

    Ma, tu mi sembri uno propio ingenuo quindi mi fiderò. Ho la mia spada a portata di mano però, quindi niente brutti scherzi

    E si sarebbe lasciato curare dal ragazzo. Una volta bendate le sue ferite e avendo aspettato che l'otese si fasciasse le proprie, Akuraguri tirò fuori dalla sua sacca due panini e allungò uno di essi al ragazzo, dicendogli:

    Mangia, che sei ancora basso.

    Così in silenzio avrebbe consumato il suo pranzo.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Dottor Yukine


    Post Attivo IV - Accademia



    Alle parole cariche di gentilezza di Yukine, il kiriano reagì conficcando la wakizashi a terra, con forza. Un gesto di stizza a cui seguì un discorso che l'otese non si sarebbe atteso dallo spadaccino che aveva mostrato una freddezza glaciale. Disse che avrebbe potuto continuare anche con un braccio fuori uso, fino a quando uno dei due non fosse caduto a terra sconfitto, morto e svenuto, ma aveva fame e con lo stomaco vuoto non era in grado di affettare nulla.
    Un sorriso si allargò sul viso dell'otese.
    Oh anche io non riesco a concentrarmi se ho fame, sai? Mangio sempre qualcosa prima di allenarmi. Ridacchiò, felicissimo di avere qualcosa in comune con l'altro ragazzo, che fino a quel momento aveva solo pensato a ferirlo in modo grave.

    CITAZIONE
    Quindi questo combattimento sarà un pareggio, ma sappi che tornerò più forte di prima e non avrai speranze contro di me!

    Ne sono sicuro, sei veramente forte Esclamò, sincero.
    Si erano scambiati pochi colpi, ma l'otese era stato costretto a utilizzare molte delle sue tecniche più potenti. E anche lui non era ridotto così bene: il Tantien era a un passo dall'alzare bandiera bianca, insieme al suo corpo magrolino e privo di muscoli.
    Mi fido perché Oto e Kiri sono alleati. Annuì, per poi aggiungere ciò che aveva sempre udito da sua madre. E gli alleati sono come fratelli. E la sua mano avvolta dalla luce verdastra si appoggiò sul braccio sinistro del suo nuovo amico. [TB]2 Bassi -> 2 Leggere guarite
    Terminò la guarigione anzitempo per un giramento di testa che lo avvertì delle poche forze rimastegli.
    Più di questo non riesco a fare. Confessò, un po' triste, ma essa scomparì quando l'altro gli offrì un panino.  
    ooooh sarà scuramente buonissimo. Con il Tantien vuoto lo avrebbe divorato in meno di un minuto.
    Tutti me lo dicono, ma per colpa dei miei genitori rimarrò basso anche se mangiassi tantissimo. Sì, era nata una nuova amicizia.

    Chakra:2.25/20
    Vitalità: 3.5/10
    En. Vitale: 23.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 0
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 0
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 0
    • Charkam × 0
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 0
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    -1 Braccio DX
    -2.5 Braccio SX
    -3 Busto
    Azione Rapida -0 round
    Tecnica Economica -1 round



     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,980
    Reputation
    +682

    Status
    Offline
    scusate per l'attesa, è un periodo abbastanza intenso ç_ç


    realismo e sportività niente da segnalare, giusto un micro-appunto che è più un consiglio: tendete sempre a pareggiare le tacche, è bene, ma si può anche sfruttare la descrizione avversaria per spuntarla anche con qualcosina in meno.

    strategia parliamo dell’incontro di due normalissimi genin, praticamente appena promossi, e l’assenza di abilità particolari si fa sentire, ma mi è comunque piaciuto il tentativo di sorprendere l’avversario con le finte, anche se come tu stesso hai potuto testare pyotr ne hai usato un po' troppe e dopo un po' perdono la loro efficacia, o ti fanno incappare negli AdO.
    Le finte sono infatti un buono strumento, ma è bene utilizzarle con giudizio su colpi che l’avversario ON game non può aspettarsi che siano finte, e soprattutto è bene non intrecciarsi troppo quando si eseguono in modo da rendere fluidi i movimenti del PG.
    Per le prossime volte è meglio trovare il modo di variare, potrebbero aiutarti dei bushin o il supporto delle armi da lancio che ho visto parecchio ignorate.
    niente da segnalare a roro per quanto riguarda la strategia, buona la tempistica d’attivazione della TA e il distanziamento qualche post dopo, cosa che di fatto l’ha portato di fatto a vincere

    conoscenza del regolamento qui c’è qualche appunto da fare: il sovraimpasto causa la perdita di mezza leggera per ogni tacca, quindi se sovraimpasti di 4 perdi 2 leggere!
    E non l’hai fatto solo una volta, in totale ti sei tolto oltre le 6 leggere, insieme alla bomba di sei praticamente suicidato.
    Piccolo appunto anche sulla ferita di roro: non capisco le due leggere e mezza
    il tuo corpetto ha protezione 25, l’attacco avversario contando la differenza forza resistenza ha potenza 35, occhio a non suicidarti da solo.
    Dopo addirittura non consideri il corpetto… perché?
    Sperò che tu non creda che il precedente attacco l’abbia rotto perché è decisamente impossibile.

    La struttura dei post nessun particolare errore, tutto abbastanza chiaro, giusto un po' di confusione per Pyotr quando di stratta delle finte, ed un uso ridondante di “egli”, ma è qualcosa che col tempo sparisce.

    Ad ultimo ci tengo a specificare che è un ottimo primo combattimento, pyotr.
    Ben diverso dal mio Primo combattimento... Ma non lo leggerai mai perché nel tempo ho accumulato un briciolo di credibilità e non ho intenzione di perderla X°DDD

    Assegno quindi la vittoria a Roro, assegnatevi pure due stemmi a testa
    2 onore per roro
    1 onore e 1 semplice per pyotr

    Edited by F e n i x - 2/5/2020, 12:55
     
    .
9 replies since 26/3/2020, 09:05   199 views
  Share  
.