Il Liceo di Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +72

    Status
    Offline

    Lezione al Liceo di Genosha

    II

    La mia risata sarebbe rimbombata nell'amplio salone in cui ci trovavamo, prima il ragazzo e poi la ragazza dimostrarono che non avevano capito molto bene la situazione. Glielo concedevo, i loro dubbi sarebbero spariti una volta che l'adrenalina fosse entrata in circolo. Il mio sguardo greve si appoggiò sul viso del ragazzo, decisi di fornirgli alcune informazioni e rendere pù chiaro ciò che li stesse aspettandoNon mi interessa, Akuraguri-san, se ti fidi o meno del sottoscritto. Non è un problema mio. Come non mi interessa che si parta con il piede giusto o meno, siamo qui per il bene di Kiri, per visionare la vostra capacità di combattimento. feci una pausa muovendomi di lato portando le mani dietro la schiena Io sono la Mano Sinistra del Mizukage, le mie parole sono le sue parole, voi vi trovate qui per sua volontà e i miei ordini sono suoi ordini. Nuovamente un sorriso sarebbe sorto sul mio viso Per cui, potete benissimo decidere di non armarvi e di non combattere, ripeto che per me non è un problema, basta che moriate in fretta.
    Quindi il mio sguardo si pose serio verso la sorella gemella di Ipokash, si ammorbidì leggermente risentendo nuovamente quel nome Nessun errore. Tua sorella, principessa di Azumaido, ha già dato prova delle sue capacità non precisai che queste ci erano state mostrate durante una missione sull'isola e non a Genosha contro dei galeotti Noi volevamo vedere te, Hotene-san. E lo stesso discorso che ho fatto al tuo compagno vale anche per te: non volete uccidere? Allora lasciate spontaneamente, tramite la vostra morte, la libertà ai nostri prigionieri la voce era leggera, come se non stessi parlando della loro vita, infondo avevano la libertà di scegliere se lasciarsi giustiziare o combattere per sopravvivere. Comunque direi che è ora di fare entrare i nostri ospiti, vi consiglio di prendere la vostra decisione in fretta e, in caso, di armarvi. Altrimenti ponetevi pure in ginocchio in centro ai due cerchi Queste ultime parole sarebbero risuonate come un ordine, e come tale, mi aspettavo che lo eseguissero qualsiasi fosse stata la loro scelta [Incarico di Villaggio]Speciale: L'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico ai ninja di grado inferiore del proprio villaggio. L'incarico deve portare un vantaggio per il proprio villaggio. L'utilizzatore deve partecipare anch'esso all'Incarico di Villaggio.
    [Da genin in su]
    Conclusi indicando due ampli cerchi il cui diametro era formato da della polvere biancastra. Quindi mi sarei fatto di lato lasciando che potessero raggiungere agilmente il tavolo su cui li avrebbe attesi il loro equipaggiamento. [Note]Troverete tutto il vostro equipaggiamento che avete in scheda

    In una cacofonia metallica un ampio portone si aprì alle loro spalle sul lato più corto del salone, due figuri vennero accompagnati da altrettanti personaggi incappucciati verso i due ragazzi. Il primo che sarebbe balzato all'occhio era un omone, alto circa un metro e novanta, con una pelata che rifletteva le languide luci della sala e armato di un grosso martello; la seconda figura era una ragazza piuttosto gracile, nella mano sinistra reggeva un Kama il quale era collegato tramite una catena ad un peso che reggeva con la destra. Ohohohoh Konomi, ci è andata bene se siamo contro questi due! disse il nerboruto tastando la presa sul martello a due mani Taci Tatsumi, voglio solo andarmene da quest'isola di merda. Avanti, vediamo di fare in fretta che ho degli affari che mi attendono ad Ame
    Il sorriso non avrebbe abbandonato il mio volto Prego, raggiungeteli nell'arena. Tu, Hotene-san, avrai quello lì grande e grosso. Tu, Akuraguri-san, te la vedrai con la ragazza Avrebbero dovuto raggiungere i loro sfidanti all'interno dei larghi cerchi che erano segnati a terra, questi avevano un raggio pari a sette metri circa. Io li avrei seguiti con una fiaccola, semplicemente appoggiando la fiamma sulla polvere, che formava le due circonferenze, questa avrebbe preso fuoco, formando lingue di fuoco che si sarebbero alzate oltre il metro d'altezza. Quindi avrei composto un semplice sigillo e una fitta nebbia avrebbe inondato il salone e le loro arene. [ Slot Tecnica - Velo di Nebbia]

    E ora, che risorga la Nebbia di Sangue!

    Edited by Youshi2 - 28/3/2020, 22:24
     
    .
18 replies since 27/3/2020, 21:10   377 views
  Share  
.