Il Liceo di Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Kamuy Nomi


    V: Rai



    Sentì il sangue colarle dalla fronte, facendosi strada lungo la guancia e scendendo poi verso il collo. Eppure sorrideva, mentre quello di fronte a lei esalava l'ultimo, martoriato respiro. Sorrideva perché il sangue che macchiava la sua pelle bianca, temprata dall'estremo freddo nordico, non era il suo. Sorrideva, perché la morte del suo avversario decretava la sua possibilità di continuare a vivere. E - dannazione - non aveva avuto alcuna intenzione di morire in un posto del genere, a costo di vender cara la pelle. L'energumeno di fronte a lei l'aveva capito troppo tardi, ed era perito nel tentativo.
    La stanchezza calò improvvisamente sul suo corpo, fiaccato fino allo stremo e oramai senza forze. Si piegò in avanti, appoggiando le mani alle ginocchia per reggersi sulle gambe tremanti. Il respiro era irregolare ed accelerato, ma anche quel bruciore d'ossigeno contro i suoi polmoni la riempiva di gioia: era viva. Soffriva, ma il suo corpo era ancora pieno di energie.

    È morto, come avevi richiesto. Spero che il tributo di sangue dovuto a Kirigakure sia ora considerato saldato.

    Sbuffò, mentre alle sue spalle i passi del suo rapitore si facevano più vicini, fino a che non le comparve vicino, emergendo dalla nebbie da lui stesso creata. Vide il suo volto rilassarsi, mentre quello di Hotene si faceva più corrucciato. Non aveva ancora ben compreso il suo ruolo in quel macabro rituale, e di certo la felicità di essere sopravvissuta non adombrava del tutto il fatto di aver spedito un uomo all'inferno prima del suo tempo.

    Ti ringrazierei, sisam. Ma è a causa tua se mi servono questi tonici, fosse per me sarei ancora addormentata nella mia cisa.

    Alzando appena un sopraccicglio in aria di sfida arraffò i due tonici, assumendoli senza troppe cerimonie. Un tepore appena accennato si impadronì di lei, andando a rinvigorire i suoi muscoli strappati, e regolarizzando il respiro affannato. In passato aveva assunto delle radici in Azumaido, che avevano un effetto simile; eppure non pensava che la chimica del continente potesse replicare un tale portento della natura. Non fosse stata esausta e in disperato bisogno di rimettersi in forze, difficilmente avrebbe accettato una tale diavoleria.

    Sì, il tuo uomo sembra sul punto di prevalere su quella donna. Sarai soddisfatto, spero. Stanotte due anime hanno lasciato il mosir anzitempo, ma i kamuy non dimenticano. Colpiranno chi ne è responsabile. Le nostre anime potrebbero essere perdute, eppure sorridi. Non capirò mai la gente di Kiri.

    Sorrise, ma era un sorriso amaro. Youshi avrebbe intravisto un'ombra di tristezza velarle lo sguardo alla menzione della sua famiglia, presto sostiuita da un moto di rabbia che - per il ragazzo - sarebbe parso immotivato, specialmente in qualcuno allo stremo delle forze come era lei in quel momento.

    Non vuoi conoscere la realtà della mia semenza, ne sono certa. Ipokash, Munkeke e i loro seguaci non sono quello che credi. Te ne accorgerai presto, sisam. O morirai nel farlo. Kirigakure dovrebbe prestare maggiore attenzione nel selezionare i propri alleati.
     
    .
18 replies since 27/3/2020, 21:10   377 views
  Share  
.