La Fonte dell'Eterna VecchiaiaQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Fonte dell'Eterna Vecchiaia


    Interpost

    [Akuraguri e Izanami]

    Il the verde per il giovane kiriano fu presto servito dalla segretaria del capo villaggio, prima che la discussione proseguì sul motivo della loro visita. Nonostante la disponibilità dell'anziano signore, i due ninja non rimasero soddisfatti dalle sue risposte, chiedendo ulteriori informazioni.
    Mhh no, nessun evento in particolare, Akuraguri-san, niente che mi sovvenga. Rispose l'uomo alla prima domanda del kiriano, mentre ci pensò la giovane intenta a fumare una lunga pipa a rispondere al suo successivo dubbio; il signor Nishimura sorrise divertito all'affermazione di Izanami sulle loro risorse economiche, essendo effettivamente una giusta osservazione, per poi continuare a dialogare con quest'ultima.
    Ah, quindi pensate che stiano cercando proprio la fonte? Purtroppo è così, tutto ciò che abbiamo è questo elenco dei loro avvistamenti, anche perchè il numero dei loro membri è variabile.
    Il problema è che io non so molto su quella leggenda, è una storia che si racconta ai bambini...e qui di bambini non ce ne sono. Ma in ogni caso, se stanno davvero cercando una fonte magica, dubito che la troveranno, anche perchè non sembrano sapere ciò che fanno, vi pare?
    Il vecchietto sarebbe parso decisamente sincero, oltre che un po' smemorato, tanto è vero che sembrò cercare di frugare tra i propri ricordi qualcosa che potesse essere di aiuto ai 2 ragazzi, ma senza successo.
    Rammaricato per non aver potuto essergli più di aiuto, li avrebbe quindi accompagnati alla porta, ma prima che i giovani ebbero lasciato la stanza, un bagliore attraversò i suoi occhi. Oh, aspettate! Avrebbe detto improvvisamente, fermandoli prima che andassero via.
    Avete detto "rituale"? Mmhh...adesso che ci penso, dovrebbe esserci qualcosa del genere nella leggenda, qualcosa che va fatto di notte. Spero che questo potrà esservi utile. Avrebbe concluso, con un simpatico sorriso.

    [Kyuke]


    Il vecchio samurai non potè che scoppiare in una sincera risata, quando si sentì rivolgere quella sfacciata domanda.
    Ahahah Bè, che posso dire...probabilmente è perchè qui si vive in tranquillità e le case costano poco.
    Non c'è nessun segreto magico, Kyuke-san, stia tranquillo, ma se vuole cercare di scoprire cosa vogliono questi tipi, le consiglierei di iniziare a ispezionare i luoghi in cui sono stati avvistati.

    Difficilmente, il genin sarebbe riuscito a cavare altre informazioni dall'inflessibile guerriero, quindi, a meno che non volesse indagare ancora, non gli sarebbe rimasto molto altro da fare lì.

    [Ieyasu - Il giorno dopo]

    Neanche i viaggiatori della barchetta seppero spiegarsi da dove gli uscirono quelle supposizioni sulla professione del ragazzetto otese. Preveggenza? Metagame? Wikipedia? Poco importava, perchè fortunatamente per loro, il giovane decise in fretta di abbandonare la barca per dirigersi sull'isola, e che fosse stato mandato a fare una caccia al tesoro o a recuperare delle pecore, di sicuro non sarebbe stato in grado di infastidirli nuovamente. [Nota]Bene, Jotty si ferma qui fino al timeskip dell'altro gruppo, così smette di incasinarmi tutto :addit:
     
    .
22 replies since 28/3/2020, 21:05   411 views
  Share  
.