Il CrepuscoloLì dove il Sole baciò la Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,746
    Reputation
    +65
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    L'ELOGIO DELLA FOLLIA


    scontro tra titani



    Che Sho fosse un pò strano l'avevo capito, ma vederlo interloquire a pari livello con l'essere che adesso si trovava davanti a loro, andava oltre l'immedesimarsi. Se non mi fossi trovato in quella situazione paradossale, avrei commentato sarcastico quella scena da reparto psichiatrico.
    credi davvero sia l'approccio corretto? avrei sussurrato nell'orecchio del ragazzo. eppure l'attenzione di quella che sembrava essere una fata, fu subito colta da quella cantilena recitata, sul pazzo, pozzo e pazzino.

    IL PRIMO SETTORE

    la fanciulla continua a ballare presa dai suoi pensieri, ma non appena avverte le parole del ninja si ferma ad osservarlo. volteggia incuriosita, tra piante sconosciute e fluorescenti, flora di un mondo surreale, alieno o semplicemente artefatto. un saltello di qua e uno di là, sembra innocua, circondata da ingenuità, quella fanciullesca. ed è proprio con quel fare che si avvicina e ti sfiora, curiosa. tenta di toccarti il crine, non sembra minacciosa.
    Pazzo è chi scende a patto coi pazzi, mio giovane amico. hihihihihiride di gusto e tu sembri piacergli.Ananke, si diverte, Ananke gioca, vuoi giocare con Ananke? Ananke vive qui, questo posto è Ananke...

    il suo chakra, è stranissimo, è un tutt'uno con l'ambiente, è come se traesse forza da questo posto o come se questo posto traesse forza da lei. la cosa peggiore Sho, è che credo che l'unico modo per andare oltre, ci potrà essere fornito, da lei... Etsuko avrebbe parlato piano, non sapendo che tipo di reazione potesse suscitare nell'essereAnanke conosce tutti qui, perchè Ananke è sola, noi siamo soli, soli con il sole che ci riscalda.“Dimmi, bel sole”
    chiede il bambino
    “che fai levandoti
    presto al mattino?“Spengo le stelle,
    che della notte
    sono le fiammelle.

    e riprende a ballare zombettando, a destra e a sinistra.
    ma di che cosa diavolo parla? ne capisci qualcosa?
    di corsa si riavvicina ai due ninja e parla indicando te:
    Adesso Ananke vuole giocare e solo tu potrai parlare, indovina indovinello, quello è proprio un bel tranello. A protezione dell'altare, una a una 3 stanze dovrai superare, nella prima c'è una donna a parlare ad una mamma
    “hai dei figli e quanti sono?”
    “sono 3.” gli dice la giovane mamma.”
    “quanti anni anno?”
    “se moltiplico le loro età ottengo 36 se invece vado a sommarli è uguale al numero civico della tua casa.”
    la donna ci pensa un po’ e poi dice:

    “quello che mi hai detto non basta.”
    la mamma ci pensa un po’ e riafferma:
    “E’ vero, che sbadata! La più grande ha i capelli corti”

    “perfetto, adesso so l'eta dei tuoi figli, dice la donna”.

    Quanti anni hanno i tre figli?

    riprende a sorridere compiaciuta della sua opera, apre la mano e improvvisamente spunta un pugnale. allunga il braccio per cedertelo.
    questo è il patto con il sangue ed ogni errore lo reclama, se la lama tocca carne non potrai più essa estrarre, affonda, affonda fino al manico, se ad ogni risposta vai nel panico se non trovi quella giusta, beh scoprirai tu stesso la posta. decidi tu la vittima sacrificale, se te stesso o chi ti accompagna. ihihihihihi
    Ananke, ti dice che sbagliando dovrai decidere d'infliggere ferita a te stesso o ad Etsuko. Sembra che l'unico modo per superare quella sezione, sia giocare con Ananke.

     
    .
33 replies since 3/4/2020, 15:18   436 views
  Share  
.