Il CrepuscoloLì dove il Sole baciò la Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,746
    Reputation
    +65
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    L'Acume di Sho


    l'enigmista



    Sho scarabocchiava sul terriccio umido di quel prato fatato, mentre osservavo la creatura presa da chissà quale ragionamento, rapita guardava nel vuoto. cercai di sfruttare quel tempo per riuscire a comprendere di più su quel luogo e sulle capacità di quell'essere. Mantenendo attiva la mia innata, riuscivo a percepire ogni variazione di chakra, dovetti impegnarmi e mantenere altra la concentrazione per capire che il flusso si espandeva in modo concentrico. dal fulcro, posto a circa due quadranti di distanza, si estendeva alla periferia, come se si auto alimentasse, di una strana forma d'energia.
    che sia davvero Hi, quella fonte di energia? continuava infatti a risplendere quel fulgore al centro del costrutto, non riuscivo a dare una forma ne tanto meno un volto, eravamo ancora troppo distanti... dovevamo continuare ad avanzare e stavamo perdendo tempo. erano infatti trascorse 3 ore da quando avevamo lasciato l'accampamento, erano quasi le 10 di mattina e non potevamo permetterci di sostare oltre. avevo cercato delle zone d'ombra nel costrutto, come mi aveva suggerito in ninja della foglia, ne avevo trovate alcune,, dove l'influenza del chakra era meno attiva che in altre, ma era anche vero che la situazione con le tenebre cambiava drasticamente. Avevamo davvero voglia di provare a scoprire gli effetti dell'oscurità su posto? un sesto senso, mi sconsigliava quella alternativa.
    Sorrisi alla spiegazione che subito dopo Sho avrebbe dato alla soluzione dell'enigma, non poteva che essere corretta, il ragionamento non faceva una piega. e a confermarlo la convulsa reazione della streghetta.

    Sho è intelligente, Ananke di più... questo era semplice e non può... no, no, non può finire cosi questo gioco, Sho ama giocare con Ananke, vero Sho?


    sembra che il suo gioco, non sia giunto ad epilogo, la realtà è che forse Ananke non ammette epilogo differente di quello che ha in mente. continua a parlare.

    hai superato il primo livello e non ti sei dimostrato un pivello, ma le cose son cambiate e diventano sempre più complicate. se vuoi trovare la via, gioca ancora con la pazzia. 4 quesiti, solo 4 per procedere d'un tratto...
    non c'è fretta, prendi tempo, la posta è alta, non rischiare...

    Un gatto nero si trova nel bel mezzo di un incrocio in una strada cittadina, la città è tutta dipinta di nero. L'illuminazione purtroppo è assente a causa di un cortocircuito provocato dal temporale. Una carrozza, coi fari rotti, si dirige verso il gatto ma riesce ad evitarlo in tempo. Com'è riuscito il conducente a vedere il gatto?

    hihihihhih

    Quali tra tutti gli animali del creato mangiano con la coda?

    hihihihihiihhi

    Meglio essere stanchi che riposare, dove?

    hihihihihhihihihihi

    Molly è mammifero ma non è animale, sasso ma non è pietra, bello ma non è carino, è forchetta e coltello ma non è posata, è penna ma non è biro, è fiamma ma non è fuoco. Quindi Molly cos'è?



    esposti i quesiti, soddisfatta si sarebbe fermata ad osservare, o forse no... semplicemente persa nei suoi pensieri.

    hem... non vorrei mettere fretta ai tuoi ragionamenti Sho... ma il sole è quasi alto nel cielo... a proposito, ho identificato dei punti d'ombra, dove sembra che il chakra di questo posto abbia minore influenza, ma con l'oscurità le cose potrebbero cambiare e quei punti d'ombra diventare addirittura più pericolosi di altri...
    alle mie parole, seguì una reazione inconsueta dell'essere, che destata come da un sonno profondo intervenne nella conversazione.

    i1185964_strega

    d'un tratto cambia fisionomia i suoi occhi si tingono di rosso e l'aspetto si fa lugubre e con aggressività si avvicina ad Etsuko.
    Come osi intrometterti nell'indovinello, lurido mortale, taci al cospetto degli dei funesti, tacito l'accordo, il patto è stretto tra il qui presente Sho e Ananke, nessuna parola, nessuna intromissione o sangue scorrerà a fiumi e la valle sarà di lacrime intrisa...
    mi lanciai indietro allontanandomi dal ninja della foglia, spaventato dalla repentina trasformazione della fata.
    maledizione, quel chakra... lo riconosco, l'ho avvertito dopo il crepuscolo, la stessa impronta oscura e malvagia. spero solo che Sho riesca a spuntarla.
    preoccupato ugualmente per l'esito della prova nonostante il nija della foglia, si fosse fatto carico di tutte le conseguenze, eravamo pur sempre una squadra, si sarebbe vinto e perso assieme, la posta era alta e una sconfitta non contemplata.

    ...INTANTO...

    dopo l'approccio aggressivo rivolto ad Etsuko, come se nulla fosse l'aspetto della creatura, muta nuovamente diventando bonario e rassicurante come in precedenza.
    Ananke, gioca con Sho, ehehhehe, ad Ananke non piace che i suoi amichetti vengano distratti, Ananke, non lo permette...

    pronunciate queste parole sul lato sinistro, dell'essere si sarebbe materializzato un sottilissimo stiletto di pura ametista, che senza preavviso, veloce avrebbe superato Sho alla sua destra , al di sopra del suo corpo, inginocchiato per la logica del quesito. Diretto alla spalla destra del ninja di Kiri. Se non ci fossero stati interventi, Etsuko, concentrato nello studio dell'ambiente, non avrebbe potuto tempestivamente evitare l'attacco, subendo una ferita alla spalla destra. se invece avessi deciso d'intervenire a supporto del ninja, avresti potuto indispettire Ananke, d'altra parte, ogni gioco aveva le sue regole...

    eheheh, Etsuko paga pegno... eheheheh


     
    .
33 replies since 3/4/2020, 15:18   436 views
  Share  
.