Il CrepuscoloLì dove il Sole baciò la Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il crepuscolo


    Post quinto - il pegno



    Avevo risolto l'enigma, ma Ananke non sembrava essere soddisfatta, forse si aspettava una mia sconfitta. Quell'esserino dall'aspetto gentile voleva che un pegno venisse pagato, queste erano le sue vere intenzioni, la lama che mi aveva porto non era solo un incentivo a non sbagliare, bensì il fulcro delle sue intenzioni.
    Questo fu ancora più chiaro quando, con una voce profonda e crudele, completamente diversa da quella che aveva usato fino ad allora, si appellò ad Etsuko, che avevo osato dire la sua. Perfino il suo corpo assunse un aspetto diverso, da gentile fata a strega cattiva il passo era stato estremamente breve. Nessuno ha interrotto niente, Ananke, adesso risponderò ai tuoi nuovi indovinelli e tu ci darai le indicazioni che i hai promesso. La voce era calma ma decisa mentre il mio sguardo mirava ad incontrare quello della fata, come per scrutarle l'anima. A quel punto ero certo della malizia che risiedeva nell'animo di quella misteriosa creatura e non potevo certo abbassare la guardia.

    Ananke riassunse l'aspetto col quale si era presentata e proferì di nuovo parola, benché la sua voce fosse nuovamente gentile, il contenuto della frase raccontava un'altra storia. Questo ed il precedente impeto violento contro Etsuko non mi fecero trovar impreparato davanti al lancio della sua arma che afferrai in volo facendo scattare la mia mano sinistraBassissimo, Riflessi 625. Perché è giorno. Dissi sereno, mentre mi alzavo in piedi frapponendo il mio corpo tra lei ed Estuko e cingendo l'arma di ametista nella mia mano sinistra. Il conducente riesce a vedere il gatto perché è giorno. Affermai. E questo è il primo. Il secondo è più subdolo, sai, ammetto di avere avuto dei dubbi a riguardo, ma poi ho pensato che a volte la risposta è solo la cosa più semplice: tutti gli animali con una coda mangiano con essa, non ne conosco nessuno che se la levi per mangiare, e tu Etsuko? Presi una pausa. La risposta del terzo, invece, è al cimitero. Di certo meglio essere stanchi lì che dovervici trascorrere l'eterno riposo. Infine.... Puntai la punta della lama d'ametista verso il mio quadricipite sinistro e ve l'affondaiFerita leggera con una piccola smorfia di dolore. ...Molly è la doppia. Hai avuto le tue risposte ED il tuo pegno, Ananke, è l'ora che tu rispetti la tua parte dell'accordo o nessuno giocherà più con te.


    Chakra: 79.75/80
    Vitalità: 17/18
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Zanbato × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera del Lupo × 1

    Note
    ///

     
    .
33 replies since 3/4/2020, 15:18   436 views
  Share  
.