Il CrepuscoloLì dove il Sole baciò la Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,746
    Reputation
    +65
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Fine dei Giochi


    paura di perdere



    non appena mi voltai, vidi lo stiletto di ametista fermo nelle mani di Sho, fui sollevato nel non vedermi trafitto, o forse era proprio quello che desideravo? perchè avevo deciso di partecipare a quella missione? volevo davvero uscire da quell'illusione? o desideravo viverla in eterno? non puoi e lo sai... hai promesso. osservai di nuovo Sho e sebbene non potessi vedere i suoi occhi, era di spalle, li immaginai. immaginai il fuoco che ardeva in essi, spinto da tenacia, da grinta e da ideali, gli stessi che avrei dovuto ricercare io, per trovare di nuovo un senso.
    la teatralità con cui seguirono le risposte fu da standing ovation, se ci fosse stato un pubblico, si sarebbe alzando in piedi applaudendo, come quando al termine di un opera, l'eroe trionfa sul male, riequilibrando il destino e salvando la sua bella. beh, in questo caso la bella sarei io e non c'è neppure troppa voglia di essere salvato. se qualcuno mi avesse osservato, mi avrebbe visto sorridere sarcastico, seppur la situazione nulla aveva di ridicolo.
    svelati e sciolti gli indovinelli, adesso Ananke avrebbe dovuto darci le risposte ma era davvero quello che avrebbe voluto fare?
    una risata vibrò nell'aria e la voce da stridula e piccina si fece profonda e minacciosa, la piccola fata si accasciò al suolo, le risa si trasformarono in pianto e seppur non potessimo vederla effettivamente, qualcosa cambiava ancora nel suo aspetto.

    Ananke

    tu, lurido bastardo, hai osato sfidare Ananke, dea dell'astuzia... e a quanto pare i presupposti non sono dei migliori.
    tu hai barato, hai sottratto sangue alla terra, questa terra si nutre di sangue, senza, tutto muore... non vedi?
    e così sembrava, mentre Ananke pronunciava quelle parole, così come ella era mutata nell'aspetto, il paesaggio mutava con lei, quello che poco prima appariva come luogo fiabesco, andava via via modificandosi, i fiori e la fauna rigogliosa, appassiva, le foglie trasudavano un liquido nerastro che si riversava sulla terra accumulandosi. gli alberi appassivano, come colpiti da una piaga a cui non vi era rimedio, così l'atmosfera appariva cupa, seppure il sole fosse alto nel cielo e filtrava tra le fronde, la sua luce pareva offuscata e resa più scura.
    Ananke non mente, mantiene la parola, non come voi sporchi mortali
    si sarebbe scostata e dietro di se a una ventina di metri si sarebbe materializzata una porta, era l'accesso al secondo ambiente.
    non ci sta ingannando Sho, avverto il passaggio, quello che prima non riusciva ad individuare è come una falla nella barriera di chakra circostante, non credo che avremo altre occasioni, andiamo.
    avrebbe atteso, che i 2 ninja muovessero i primi passi verso l'uscita. poi ancora una sonora risata e si sarebbe nuovamente rivolta a Sho.
    credevi davvero che non avrei preso precauzioni, dopotutto sono la dea dell'Astuzia...
    a questo punto qualcosa che forse non avevi preventivato accade, il tuo quadricipite, risente dell'effettoutilizzati 2 dosi veleno della ferita che ti sei causato con il pugnale che l'essere ti aveva dato, che fosse questo il suo scopo sin dall'inizio.
    e Adesso è giunta la vostra fine...
    come una Arpia si fionda nella direzione del ninja della foglia, Etsuko, resosi conto della tua situazione di difficoltà, avanza di 2 metri e si interpone tra te e il mostro, a baluardo della tua incolumità, nell'incedere la strega colpisce con la destra l'avambraccio sinistro posto a protezione del corpo e il ninja di Kiri viene scagliato a 2 metri di distanza.
    ed ora a noi due
    ormai ha ricoperto la distanza che vi separa, con la destra e il suo artiglio, cerca un affondo al torace, rapidamente poi si piega in avanti, poggiando lateralmente la mano sinistra al suolo, ruota il bacino di 180° provando a colpirti con il tallone sinistro sul volto, in un calcio rovesciato. terminata la successione di colpi scatta indietro di 4 metri, distanziandosi nuovamente. infine utilizzando dei simboli per te indecifrabili, avrebbe generato rapidamente attorno a se un tornado di lame di ametista che ti avrebbe scagliato contro con un un diametro di 2metri.


    Tornado di Ametista -
    Villaggio: sconosciuto
    Posizioni Magiche: sconosciuta (1)
    L'utilizzatore può creare un tornado composto da lame di ametista che partirà frontalmente l'utilizzatore e avrà traiettoria lineare: raggiungerà i 21 metri dall'utilizzatore e avrà un diametro variabile. La potenza è pari a 40.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Diametro Massimo: 3 metri ogni Grado]
    [Da chunin in su]


    CITAZIONE
    Ananke, ha parametri pari ad energia viola, con 2 tacche di potenziamento in velocità e forza. non ho inserito la mia tabella, che non mi andava di fare conteggi per i danni ricevuti. provvederò ad inserirla nel prossimo post, nonostante non sia molto importante ai fini della giocata


    Edited by -< Etsuko >- - 15/4/2020, 12:54
     
    .
33 replies since 3/4/2020, 15:18   436 views
  Share  
.