Il CrepuscoloLì dove il Sole baciò la Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,746
    Reputation
    +65
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    l'astuto e l'astuzia


    corri, cazzo...



    ETSUKO



    Riaprì gl'occhi leggermente stordito dopo la brutta caduta, avvertivo un leggero bruciore al braccio sinistro, nonostante l'effetto mitigante del parabraccia, al colpo subito. riaprì gl'occhi e il combattimento tra Sho e Ananke era entrato nel vivo.
    maledetta, ci ha ingannati... non ha alcuna intenzione di lasciarci passare.
    ripercorsi mentalmente tutti gli eventi che si erano susseguiti nel corso della mattinata. l'illusione in cui ci trovavamo, il modo in cui si era presentata e quello che in realtà si era rivelata essere, i rompicapo, il pugnale. aveva scrutato l'animo di Sho, studiato le sue debolezze e persino l'attacco fasullo a me, se avesse voluto avrebbe potuto uccidermi sfruttando l'effetto sorpresa, doveva far parte di un piano più ampio.
    guardai in direzione della porta, il passaggio per andare oltre che ci aveva mostrato, e notai che il chakra oscuro, lo stesso che aveva corrotto l'ambiente circostante, stava convogliando verso il passaggio, nell'intento di sigillarlo.
    ma certo, è sempre stato questo il suo obbiettivo, sin dall'inizio... i rompicapo, il fare delirante... tutto catturava la nostra attenzione, con l'intento di non lasciarci proseguire.
    mi rimisi in piedi, dovevo intervenire nel contenzioso, non saremmo riusciti ad andare oltre se avessimo indugiato ancora.
    e intanto erano le 13.00, mancavano 7 e 30 minuti al tramonto.

    LA LOTTA



    gl'attacchi della megera non avevano sortito gl'effetti preventivati, ma non importava, l'intento di Ananke proseguiva spedito, sarebbe bastato ancora un pò di tempo e i ninja, come da ordine ricevuto sarebbero rimasti bloccati, senza possibilità d'avanzare, almeno fino al giorno successivo. il sigillo di sbarramento avrebbe bloccato l'accesso al quadrante successivo di lì a poco.
    perchè opponi resistenza Sho? ho fatto male al tuo amichetto, sei arrabbiato per questo? poverino... le tue debolezze ti condurranno al fallimento. non puoi proteggerli tutti.
    un bagliore brillava negl'occhi di Ananke, aveva studiato il ninja della foglia e adesso aveva iniziato la guerra anche sul piano psicologico, oltre che sullo scontro fisico.
    non si lasciò trovare impreparata, neppure quando Sho, estratta la zambato, tentò un fendente, con l'intento di tranciare in due la strega. Ma Ananke aveva diversi assi nella manica da sfruttare a tempo debito, Abl improvvisamente, una lama d'ametista s'interpose tra la Zambato e la strega bloccando l'affondo. SD1 bloccato il colpo e assecondato il movimento rotatorio del ninja della foglia, anche Ananke avrebbe effettuato una rotazione completa, sfruttando il contraccolpo della parata precedente, sino a infilzare al suolo la lama d'ametista, per resistere all'affondo successivo, mirato alla cavilglia destra del demone. SD2 infine incrociò i gomiti per proteggersi dal calcio frontale diretto a colpirla all'addome. SD3.
    però... sembra che ti abbia fatto incazzare... povero cucciolotto.
    sorrise la strega, ormai vicina al suo intento. seppur le sorti della battaglia erano tutt'altro che decise.
    Adesso però tocca a me... preparati.

    ETSUKO



    lanciavo occhiate al passaggio e occhiate alla lotta che procedeva davanti ai miei occhi. la strega aveva evitato sorprendentemente gli attacchi di Sho, e rispondeva colpo su colpo.
    di questo passo resteremo bloccati fuori
    non potevo restare fermo ad osservare inerme, dovevo intervenire:
    Occhi Demoniaci
    mentre imperversava la lotta, un costrutto illusorio, in tutto e per tutto simile ad Ananke, nella sua forma fiabesca, sarebbe apparso alle spalle della strega, 
    hei... tu chi sei?

    l'obbiettivo era quello di cogliere di sorpresa l'essere nelle concitate fasi di battaglia, il costrutto avrebbe afferrato alle spalle Ananke, cercando di bloccarla momentaneamente, sfruttando il fattore sorpresa.

    ST1
    Sho ci sta facendo perdere tempo, sta tentando di bloccare il passaggio sigillandolo, non riuscirò a trattenerla a lungo, colpisci più forte che puoi.
    speravo davvero che Sho, ascoltasse senza indugi, la mia richiesta, ormai il tempo a nostra disposizione era quasi scaduto.


     
    .
33 replies since 3/4/2020, 15:18   436 views
  Share  
.