Il CrepuscoloLì dove il Sole baciò la Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il crepuscolo


    Post settimo - Luce in fondo al tunnel




    Nonostante la rapidità dei miei colpi, potenziata anche dal mio particolare sistema di filtrazione che mi aveva permesso di trarre un vantaggio dall'essere avvelenatoRiproduzione velenosa
    Arte: L'utilizzatore può prolungare la presenza del veleno nell'organismo per tre round senza effetti nocivi. Richiede un consumo di chakra ogni round.(1/2 Basso a round per veleno)
    [Da chunin in su]

    Mantengo il + 4 a velocità per un'azione in questo round.
    , la strega del bosco era riuscita a scampare al mio assalto. Tu dici, eh? Risposi ad Etsuko mentre la battaglia continuava. Pensavo che questo fosse il suo modo per ringraziarci!
    Le parole della strega erano taglienti, certo, ma si sbagliava. Tutti i miei sforzi, anche i più piccoli, erano mirati a salvare coloro che ne avevano bisogno, nessuno avrebbe pagato il prezzo della mia debolezza a parte me. Pensi che la mia determinazione possa essere incrinata dalle parole di una vecchia megera incapace di formulare un indovinello decente? Pessima scelta nominarti dea dell'Astuzia!

    Fu allora, in quello scontro di volontà tanto quanto di spade, che Etsuko mi rivelò i veri piani di Ananke. Allora sei meno stupida di quello che sembri! Esclamai mentre sfruttavo abilmente l'occasione creata dal ragazzo della nebbia. Con un fluido movimento lanciai la zambato , che si piantò ai piedi del mio alleato, e composi il simbolo della tigre. ANANKE! Gridai, attirando l'attenzione della strega. Dì cheese! Una potentissima luce sarebbe scaturita dalle mie spalle, potenzialmente accecandoGensou - Illusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva se la vittima vede l'utilizzatore e questi si trova entro nove metri. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu -
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    la creatura per impedirle di vedere le mie successive azioni.
    In un attimo scattai verso Etsuko, presi lui e la spada e mi fiondai verso il passaggio che conduceva al secondo settore, quella strega da due soldi non ci avrebbe fermato. [SAI]Velocità Nera. Movimento massimo 24 metri. Se serve uso:

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    (ho appreso chakra repulsivo ma lo devo ancora inserire in scheda, lo stemma è stato comunque approvato)

    In ogni caso utilizzo:

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]


    Forse avrei potuto utilizzare l'occasione conferitami dal ragazzo dagli occhi demoniaci per fare a fette Ananke, la sua distrazione non lo avrebbe reso difficile; anche ucciderla dopo averla accecata poteva essere una valida soluzione, ma sarei stato il portatore di giustizia che volevo essere se lo avessi fatto? La vera forza era dimostrare di poterla sconfiggere senza ucciderla, quello era l'uomo che volevo essere.



    Chakra: 72.25/80
    Vitalità: 16.75/18
    En. Vitale: 28.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fugone
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Illusione accecanti
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Zanbato × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera del Lupo × 1

    Note
    ///
     
    .
33 replies since 3/4/2020, 15:18   436 views
  Share  
.