Il CrepuscoloLì dove il Sole baciò la Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,746
    Reputation
    +65
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Flash Back


    rivelazioni



    con un rimbombo, si sarebbe chiusa alle spalle dei due ninja la porta che separava i due ambienti, lanciando un ultimo sguardo dietro di loro, i ragazzi avevano potuto osservare Ananke liberarsi del costrutto demoniaco e lanciarsi all'inseguimento alla cieca in direzione dell'ingresso, ma ormai il vantaggio degli accademici era incolmabile e così l'astuzia era stata battuta al suo stesso gioco.
    appena il tempo per riprendersi, Etsuko osservava le ferite riportate, nulla di grave. osservava però ancor di più, perplesso e sospettoso il ninja della foglia. Il ragazzo si era dimostrato sorprendente. aveva dimostrato pietà persino per una vecchia megera, aveva stretto tra le sue braccia Etsuko, facendosi carico della sua incolumità e l'aveva condotto in salvo.
    credi sia stato un bene lasciarla vivere?
    il Kiriano avrebbe espresso le sue perplessità, lasciare indietro un nemico, senza sapere cosa avrebbero trovato avanti, gli sembrava avventato. ma si fidava, questo era certo.
    girandosi si sarebbero trovati in un corridoio, lungo, sterile, asettico, probabilmente ad Etsuko, sarebbe parso un corridoio come tanti altri ma non per Sho. Al ragazzo, quel corridoio riesumava ricordi, piacevoli? forse... tutto sarebbe dipeso dalle immagini che avrebbe estratto dalla sua mente, legate a quel luogo.
    Procedendo, quel tunnel si apriva in un'ampia architettura, un palazzo probabilmente. a guardarlo meglio era spoglio, sembra disabitato eppure a negare l'evidenza, la presenza di lanterne accese, delle fiamme si alzavano da dei bracieri alti da terra all'incirca due metri. Fuori pioveva, un temporale, di quei temporali che spaventano, lampi, fulmini e saette e il rumore della pioggia era forte.
    il Ragazzo della foglia si sarebbe voltato verso Etsuko, sembrava parlargli il kiriano, lo scuoteva ma Sho non riusciva sentire nulla, solo la pioggia, scrosciante e continua.
    anche quell'architettura era famigliare era inconfondibile, aveva passato lunghi giorni di prigionia lì, torturato e seviziato, che quel posto avesse aperto un varco verso Cantha? si diceva che fosse impossibile da raggiungere che non vi fosse una mappa, esisteva solo un modo per arrivarci e quel modo era da ricercare dentro di se. Chissà se Jotaro avesse mai svelato i modi attraverso i quali era giunto lì.
    procedendo si sarebbero ritrovati in un nuovo ambiente, non era definibile inizialmente, quasi fosse offuscato alla vista. un'altro senso era stimolato e una litania, si levava fin dove erano presenti i ragazzi:

    - La tua infanzia. -
    - Il tuo primo amico. -
    - La tua prima ferita fisica importante. -
    - Il nome di tuo padre. -
    - Il nome di tua madre. -
    - Il nome del tuo animale domestico. -
    - Il nome dei tuoi vicini di casa. -
    - Il tuo primo allenamento. -
    - Il tuo primo Kage. -
    - La tua adolescenza. -
    - La tua prima tecnica. -
    - Il tuo incontro con la morte di qualcuno.



    sarebbe risultato inutile, provare a raggiungere la fonte di quella voce. almeno per 10 minuti, i ragazzi furono costretti semplicemente ad ascoltare. 
    poi d'improvviso fu tutto chiaro e Sho riusci da lontano a vedere chiaramente cosa stesse accadendo. un corpo giaceva su una seggiola, infilzato da 32 lame, sembrava non avesse resistito ad una simile tortura. la Litania era cessata, quando i tizi che erano presenti accanto al corpo, assieme con una figura animale, sembrarono essersi teletrasportati altrove, lasciando quel recipiente incustodito. Sho riconobbe per un attimo, in quell'individui, L'Oni, Shiro e il lupo che per tanti giorni l'aveva nutrito. 
    Preso da tutto ciò che accadeva, Sho non si sarebbe accorto dell'assenza di Etsuko, il ragazzo sembrava essersi volatilizzato nello stesso istante i cui i figuri si erano trasportati. Si poteva trattare di una coincidenza? 
    Ora Sho aveva diverse cose a cui pensare.

    ALTROVE

    Sho... Sho... Rispondimi

    le urla d'Etsuko si perdevano tra le pareti alte in quei luoghi, coperte dal rumore della pioggia.




     
    .
33 replies since 3/4/2020, 15:18   436 views
  Share  
.