L'ASSASSINIO DEL RAMPOLLOQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Post IX


    Noroi cercò le proprie armi non appena sentì una voce che lo chiamava, era abituato a trovarsi nella parte di ladro o fuggitivo e il metodo da applicare era solitamente di colpire, poi fare le domande solo in un secondo momento.
    Fortuna volle che le armi di Noroi fossero ancora al sicuro, sotto il controllo delle guardie del palazzo, questo gli permise di ricordarsi che stava interpretando un personaggio e il suo personaggio non aveva fatto ancora nulla di male.
    Mi scusi, sono uno degli ospiti del signorino Akashi. Volevo capire se un possibile assassino potesse abbandonare la residenza passando da qui, ma vedo che avrebbe trovato pane per i suoi denti. Esattamente che turni fate per questa postazione? Vi spostate o avete una postazione fissa?
    Il tono era quasi distratto, come se fosse una conversazione di poco conto, ma in realtà Noroi stava cercando di capire se fosse possibile che quella guardia avesse visto la colluttazione.

    Mentre mandava avanti la conversazione, la mano si sarebbe mossa per sondare il terreno, toccando alcune delle tracce della colluttazione in modo da poter stimare quanto tempo fa le due serve erano state gettate nel lago, in modo da poter valutare meglio le informazioni ricevute dalla guardia.
    Se.. la guardia avesse evitato di dare informazioni riguardo agli orari di pattuglia o fosse risultato possibile che avesse visto i sicari sbarazzarsi delle ancelle, Noroi avrebbe evitato di aggiungere informazioni fingendo di non essersi accorto delle tracce.
    Beh, sembrano non esserci tracce, voi non avete visto passare nessuno da queste parti vero?
    Quindi si sarebbe congedato
    Altrimenti...
    Capisco, quindi non eravate presente. Qui ci sono alcune tracce, sembra che qualcuno sia stato cacciato dalla residenza in malo modo, avete idea di chi potrebbe essere stato?
    Non avrebbe accennato alla macchia di sangue sulle pietre poco più in basso, voleva che le guardie fossero coinvolte in modo che il colpevole sentisse un po' il fiato su collo, ma non voleva rischiare di allarmarlo troppo. Anche qui, una volta ottenuto risposta si sarebbe congedato.

    Poco dopo, insieme agli altri...
    Non aveva iniziato a mangiare che il ragazzino di Oto lanciò un diario nella direzione di Noroi e Kyuke. Quelle erano informazioni veramente interessanti ed era bene che rimanessero segrete, anche se Noroi lo aveva letto cercando di apparire imperscrutabile, fu colpito da quello dalle dichiarazioni di Takashi.
    Questo apriva la strada a due possibilità: da una parte c'era un movente per Akashi, la moglie poteva essere rimasta incinta di Takashi che aveva deciso di sbarazzarsi del fratello in preda alla gelosia. D'altro canto Takashi poteva essersi sostituito al fratello per cercare di terminare il gioco... magari era stato spinto dal proprio amante ad uccidere il fratello.
    Entrambe le ipotesi avevano dei problemi, mancava ancora qualcosa.
    Se quello che abbiamo davanti è Takashi... perchè lasciarsi dietro il diario? Perchè decidere di vivere una vita con una moglie? D'altro canto se Akashi avesse ucciso il fratello... dov'è l'uomo di cui suo fratello si era innamorato? Perchè chiamare Irune prima di uccidere suo fratello ed allarmare la servitù?
    Il flusso di idee si arrestò quando Kyuke si mise a parlare senza moderare il tono della propria voce,anche qui si aprivano due possibilità secondo Noroi: o gli Otesi erano degli idioti oppure volevano vedere la reazione degli indagati alla presentazione di tutte quelle prove. Certo, queste teorie non erano mutuamente esclusive, ma Noroi doveva decidere alla svelta cosa fare e come ottenere il massimo da quella situazione.
    Yukine, dove sbucava il passaggio segreto? io ho seguito delle tracce dalla camera delle serve di Takashi fino alla cascata, sembra che siano state gettate nel lago, era lì vicino che portava?
    Avrebbe sussurato al ragazzino.
    Scusatemi, ma esattamente di che affari vi occuperete nei prossimi giorni? Ci è stato detto che Takashi vi osteggiava su questa prossima manovra... finanziaria? Politica?
    Si sarebbe rivolto ad Akashi, cercando di carpire qualche informazione in più.
    Che fine hanno fatto Irune e la sua compagna di stanza? Sono state già allontanate?
    Sull'ultima domanda avrebbe guardato per un istante Masu, che fosse lui l'amante di Takashi?

    Chakra: 13/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

     
    .
48 replies since 6/4/2020, 19:35   786 views
  Share  
.