L'ASSASSINIO DEL RAMPOLLOQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Post XI


    Noroi fece un cenno di dissenso a Kyuke quando quello fece per lanciargli il Kunai.
    La prima cosa che farano è perquisirmi, ciancicarmi... lo scoprirebbero subito. Tienilo tu, ma stai pronto ad usarlo.
    Attese con ansia l'allarme di Kyuke e quando Masu entrò nella sala , Noroi assunse un'espressione impaurita fissando i suoi occhi in quelli del capo delle guardie.
    Notò una malcelata sorpresa, non era sorpreso di vedere Irune davanti a se, altrimenti si sarebbe sorpreso prima. Forse... la collana? Lui sapeva a chi apparteneva.
    Lei è... lei...
    Singhiozzò forte, per poi chiudere gli occhi e riprendere il filo del discorso cercando di apparire più confusa possibile.
    Non... tutto così in fretta... lei ... lo ha colpito. Lui mi avrebbe uccisa... Perchè?

    Masu uscì ritornando poco dopo con il giovane rampollo e la sua consorte, la donna si avvicinò subito a Noroi offrendo dolci parole e carezze.
    Da quello che ci aveva detto Irune, questa qui la odiava a morte...
    Immediatamente guardò Yukine, mentre Eraya era intenta ad analizzare le ferite, cercando di fargli capire con la sua espressione quanto quella situazione fosse assurda.
    AHIA!
    Quando l'ago penetrò la pelle sentì un leggero bruciore, urlò più per la sorpresa che per il dolore.
    No, niente infermeria per favore... Vorrei solo distendermi un po' qui e parlare con i funzionari accademici. Non voglio guardie... quell'uomo indossava l'uniforme.
    Aggiunse il Nezumi, cercando sempre di apparire scosso, anche se gli sembrava di non doversi sforzare più di tanto. Si sentiva stanco, spossato. Gli sembrava di aver corso una mezza maratona.

    Quando Masu e le altre guardie fossero uscite avrei parlato ai miei "compagni".
    Masu ha riconosciuto la collana... io non mi sento per niente bene.
    Quindi la ragazza si sarebbe toccata la schiena, prima di crollare pancia all'aria sul letto, ritrasformandosi nel "buon" vecchio Noroi.

    Chakra: 11/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

     
    .
48 replies since 6/4/2020, 19:35   786 views
  Share  
.