L'ASSASSINIO DEL RAMPOLLOQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' assassinio del rampollo


    IV



    A quanto pare il monaco non era disponibile quanto il capitano Masu, le sue occhiate ci fecerò capire quanto non fossimo ben accetti in quel luogo.
    Andammo via, Masu ci avrebbe portato nelle nostre camere ma nel mentre ci mostrò dove alloggiava la servitù, bene, se solo la porta non avesse cigolato facendo un rumore decisamente troppo forte al momento dell' apertura.

    Fummo portati al piano superiore dove si trovavano le camere per gli ospiti, ognuno di noi aveva una stanza tutta per se, molto lussuosa, avrei detto la più lussuosa se non fossi stato in quel hotel ad Otafuku con Kiyomi.
    Alle 20 sarebbe arrivato qualcuno a lasciarci del cibo e sarebbero iniziati i turni di guardia.
    Ci riunimmo in una di quelle stanze per discutere.
    Entrambi volevano andare al piano inferiore per trovare ed interrogare Irune lasciando un biglietto sulla porta per non far entrare la servitù e lasciando delle "copie" di loro stessi per ingannare chiunque fosse entrato in camera.
    Idea niente male, ma pensai che forse sarebbe stato inutile andare tutti e tre di sotto, pensai che due potessero più che bastare, Masu disse anche che sopra di noi si trovavano le camere dei padroni di casa, questo voleva dire che dirigendomi li avrei sia potuto origliare una possibile conversazione di Akashi sia dare un occhiata alla camera del defunto.
    Buona idea, ma penso che sia inutile andare tutti e tre li. Sopra di noi ci sono le camere dei padroni di casa.
    Dissi mentre mi avvicinavo al letto per usare la stessa tattica usata da Yukine
    Ho intenzione di dirigermi li, tenendo le orecchie aperte potrei ascoltare qualche conversazione importante di Akashi e per di più potrei dare un occhiata alla stanza di Takashi
    Scrissi anche io il biglietto e lo lasciai sulla maniglia della porta della mia stanza dopo di che chiesi a Noriaki di usare la sua tecnica anche per me.
    Chissa se la riunione che ci sarebbe stata 3 giorni dopo centrava qualcosa in tutta questa storia

    Prima di andare avrei lasciato il Kunai sotto il cuscino della mia camera, se mi avessero scoperto fuori per di più armato avrebbero persino potuto incolparmi di tentato omicidio.
    Se nessuno dei miei compagni mi avrebbe fermato spiegandomi come sarei potuto essere più utile al piano di sotto avrei salito la scala a chiocciola facendo molta attenzione a non fare rumore.
    Mi sarei avvicinato ad ogni porta facendo molto silenzio ed avrei provato ad ascoltare tutto ciò che c' era dall' altro lato della porta Abilità Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]
    .
    Sarei andato avanti di porta in porta fino a quando non avrei sentito qualcosa di interessante, a quel punto mi sarei fermato per ascoltare la conversazione.
    Se uno dei miei compagni di squadra avrebbe obbiettato la mia scelta allora li avrei seguiti senza prendere iniziativa, mi sarei limitato a fare qualche domanda ad Irune una volta trovata.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    L'ASSASSINIO DEL RAMPOLLO


    Contrattempi



    Le precauzioni dei ninja accademici erano sin troppe, dopo che Masu si congedò e con lui pure la loro guida Soku non prima di essersi raccomandato di non fare azioni avventate, preoccupato com’era delle implicazioni diplomatiche che ciò avrebbe comportato. Nessuno avrebbe presidiato quel piano sino alle 20 in punto, momento in cui 4 inservienti della villa, in fila e impeccabili avrebbero posizionato un vassoio coperto, ricco di vivande, proprio davanti alla porta degl’ospiti. Ognuno di loro avrebbe bussato annunciando la cena, ma senza attendersi alcuna risposta per poi andar via così come erano arrivati. Poco dopo, sarebbe arrivata la guardia, che aveva postazione proprio sul ciglio delle scale, d’innanzi all'apertura del corridoio che dava alle stanze degl’ospiti. A cadenza di 30 minuti, si sarebbe alzato per percorrere il lungo corridoio di circa 30 metri per un paio di minuti per poi tornare in postazione. Quella era una routine.

    AL PIANO INFERIORE

    I due ninja che si recarono al piano inferiore, avrebbero superato senza alcuna difficoltà il problema “Rumoroso” della porta che dava accesso agli alloggi della servitù. L'espediente della saliva avrebbe funzionato eliminando il fastidioso cigolio. Sebbene entrare sarebbe stato facile, la ricerca della voce che il giovane Noroi aveva udito nel pomeriggio, non sarebbe stata altrettanto semplice. Lui e Noriaki, avrebbero provato a percepire porta per porta tutte le stanze. Ciò che non sapevano e che metà di quelle stanze erano ora occupate da chi aveva prestato servizio diurno e a quell’ora della sera l’occupazione preferita dalla servitù era chiacchierare. Ma tra le tante, Noroi non avrebbe percepito le voci che aveva ascoltato nel pomeriggio. O non erano in stanza o se c’erano erano le uniche a non voler proferire parola in mezzo a quel vociare. ispezione
    Proprio quando avevano perso le speranze e testando gl’ultimi stipiti a disposizione, sarebbero stati distratti da 2 voci provenienti dall’apertura in fondo al corridoio...

    Hei voi 2 chi siete?
    Avrebbe detto una ragazza...
    Si chi siete? Avrebbe ribattuto l’altra, che a vedersi, ma una volta avvicinata anche a sentirsi, sembrava essere alquanto alticcia. Aveva esagerato nel bere. L'altra pìù lucida, avrebbe osservato i due ninja con sospetto, non avendovi mai visti in quella dimora.
    Scommetto che siete i domestici in prova che stava cercando Akashi non è vero? Che ci fata nel corridoio? Non riuscite a trovare la vostra camera?
    Le due avrebbero scambiato i due ninja per aspiranti dipendenti della villa, in quanto presenti nel settore riservato al personale. Una bella gatta da pelare la loro... dovevano giustificare la loro presenza lì. Ma la cosa che avrebbe risollevato il morale dei due è che Noroi avrebbe ritrovato in quelle due ragazze, le voci che aveva udito nel pomeriggio. Che ironia della sorte o tradotto “che gran botta di culo”.

    Ore 20.10 Piano inferiore

    AL PIANO SUPERIORE

    Sorte diversa per il giovane Kyuke, che avrebbe preferito l’azione in solitaria, per andare in ispezione del piano dei signori del palazzo. Una volta percorsa la rampa delle scale che dal suo piano portava a quello superiore, l’ambiente che avrebbe era sostanzialmente diverso. La rampa si immetteva in un grosso ambiente, che fungeva quasi da sala d’attesa, ben arredata come lo era tutto il resto della casa, e con speculari, 2 poltrone e una libreria con una ampia finestra e balcone da un lato e altrettante dall’altro. Di fronte due ampie porte in legno ricco d’intarsi, entrambe raffiguranti l’emblema della casata di famiglia. Una delle 2 porte, quella di sinistra era sigillata da del nastro, di quelli utilizzati dalle autorità per delimitare le zone del crimine, l’altra invece, chiusa ma libera. Le due stanze erano adiacenti.
    Se il giovane Kyuke si fosse avvicinato alla porta non sigillata e avesse provato ad udire oltre il legno e gli intarsi, avrebbe udito qualcosa, rumori soffocati, gutturali, qualcuno all’interno ansimava... prima una, poi 2 voci... una maschile e una femminile...
    Della maschile avrebbe riconosciuto quella del proprietario di casa.
    Si... ti piace così vero?
    E rumori continui, come un tamburare costante, che fosse il letto e che il giovane proprietario di casa se la stesse spassando?
    Si, continua, solo tu mi fai godere così...
    Il commento femminile successivo, avrebbe dissipato ogni dubbio. Di chi era in compagnia il giovane Akashi?
    Rimanendo ancora ad ascoltare avrebbe solo assistito al piacere e orgasmo di una coppia intenta a far sesso ma ciò che non si sarebbe aspettato è quel che stava per accadere.
    Hei tu! Non ti muovere che ci fai qui... e soprattutto dietro la porta del signor Akashi? E soprattutto chi cazzo sei?
    Una coppia di guardie, avrebbe sorpreso il ninja, i piani superiori, quelli dei proprietari di casa erano stretti in una vigilanza continua, da ronde di guardia di mezz’ora, soprattutto dopo ciò che era accaduto pochi giorni prima. Altri errori della sorveglianza non sarebbero stati tollerati.
    Cosa si sarebbe inventato Kyuke?

    ore 19.45 piano superiore


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Post V


    Nessun problema
    Disse il Nezumi, mentre riproduceva una copia dell'otese modificando il letto come aveva fatto poco prima.
    Cerca di fare attenzione!
    Aggiunse con sguardo preoccupato, anche se più che altro sperava che non li mettesse tutti nei guai.

    [...]


    Noroi e Yukine si infiltrarono con successo nella zona del palazzo riservata alla sevitù, ma purtroppo la confusion era tanta e non sembravano essere presenti le due ragazze che aveva sentito quel pomeriggio.
    Quando ormai dopo un'ora aveva deciso di arrendersi, una donna avrebbe indicato il ninja accademico e l'impostore chiedendogli chi fossero.
    Immediatamente l'espressione innervosita e concentrata di Noroi si sciolse in un sorriso, mentre cercava di allungare una bella pacca sulla spalla di Yukine stringendolo con una certa forza.
    EEEEEIII!
    Aggiunse dopo che le donne si furono avvicinate abbastanza da poter sentire il puzzo di alcool. Le ragazze erano su di giri, soprattutto per quanto riguardava Irune. La sua amica scambiò il ninja e il Nukenin per due nuovi servitori, un'occasione ghiotta che quel falso di Noroi non si sarebbe lasciato scappare.
    Si, esattamente. Siamo ancora un po' spaesati, sai non capita tutti i giorni di trovarsi in un palazzo così grande!
    Quindi rispose alle domande dell'amica di Irune.
    In realtà volevamo parlare con i nostri colleghi, farci un'idea su che tipo è il Signor Akashi. Sapete questa è un'occasione che non capita spesso.... ma con chi ho il piacere di parlare di preciso?
    Avrebbe chiesto, cercando di farla passare come una domanda di circostanza.
    Vedo che vi state divertendo, state festeggiando qualcosa?
    Aggiunse, alludendo alla situazione di Irune.
    Se le ragazze fossero state accondiscendenti, avrebbe fatto qualche domanda in più:
    Che lavoro fate qui?
    E se avessero spiegato la situazione, cioè che erano serve del fratello dell'attuale signore del palazzo, avrebbe aggiunto.
    Oh no, è proprio una tragedia, ma il signor Akashi si prenderà cura di voi, no? Dopotutto siete state due fedeli servitrici di suo fratello!
    Se le ragazze si fossero dimostrate restie a parlare, avrebbe cercato di rimanere più sul vago:
    Quindi cosa piace al Signor Akashi? Sembra un reggente straordinario!
    Chakra: 13/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Stanza delle servitù


    Post Attivo V - Villaggio della Cascata



    L'idea di lubrificare i cardini con la saliva permise ai due giovani indagatori di passeggiare per il corridoio della servitù senza annunciare il loro arrivo. La porta si aprì senza emettere alcun rumore.
    Un sorriso soddisfatto si allargò sul volto dell'undicenne.
    Soli soletti, tra le stanze dei domestici, Yukine cercò di captare ogni parola proveniente dalle camere; con le dita incrociate e le orecchia alzate, sperò che il falso sunese lo informasse di essere riuscito a individuare la voce che aveva udito durante la presentazione con Akashi.
    Stanno dormendo? Si chiese, perplesso da quel silenzio tombale. Chissà se al piano superiore, dove il suo compaesano si era diretto, la situazione era più movimentata.
    I minuti trascorsero lenti, noiosi, fino a quando, alle 20 circa, i due ragazzini furono fermati da due giovani pulzelle, apparse all'improvviso, di ritorno da chissà quale luogo.
    Tornano per il coprifuoco. Pensò, aspettando la risposta di Noroi. Ad occhio e croce dovevano essere le 20.
    Avrebbero potuto svuotare il sacco, parlare del loro compito, oppure, per evitare una loro chiusura "a riccio", avrebbero potuto scegliere di adottare il ruolo dei due addetti in prova, confusi e spaesati nel loro primo giorno di lavoro. Il sunese imboccò la seconda via senza alcuna esitazione.
    Sì, sì Annuì, dando man forte al suo compare.
    Spacciarsi per i nuovi servi poteva rivelarsi un ottima idea, infatti, durante il breve giro della casa, in compagnia di Masu, non avevano incontrato alcun domestico.
    E mentre l'altro chiedeva informazioni su Akashi, gli occhi di Yukine si erano posati su quelli delle due ragazze. A giudicare dalle loro espressioni e dal modo in cui venivano guardati, egli capì che le due domestiche avevano alzato un po' il gomito. Anche Noroi se n'era accorto ma aveva deciso di prendere la questione un po' alla larga, parlando di una festa.
    Ci sono tante stanze qui, siamo proprio tanti, ma dove sono tutti gli altri? Disse, guardandosi attorno. Per il resto, Yukine si limitò a rimanere calmo e ad annuire di tanto in tanto alle parole del falso sunese, più loquace ed abile nell'arte della persuasione.


    Chakra: 19/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Charkam × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' assassinio del rampollo


    V



    Una volta salite le scale mi ritrovai in un ampio spazio molto ben arredato.
    La prima stanza sulla sinistra era sigillata con del nastro, era inconfondibilmente quella del rampollo defunto, mentre adiacente a quella c' era quella che sarebbe dovuta essere di Akashi.
    Per prima cosa mi sarei avvicinato alla porta di Akashi per provare ad intercettare qualche informazione utile ma l' unica cosa che potei udire erano gemiti e frasi che lasciavano poco all' immaginazione.
    Niente di estremamente sorprendente, cose come quelle succedevano spesso per i vicoli di Oto e casa mia non era molto distante da li.
    Non avrei raccolto molte informazioni restando ad ascoltare degli orgasmi di alto grado sociale dnque mi allontanai dalla porta.
    Il mio obbiettivo era dare un occhio alla stanza del defunto, magari avrei trovato qualcosa di interessante.

    I miei piani furono immediatamnete interrotti dall' arrivo di due guardie.
    Non furono molto felici di vedermi e decisamente non erano intenzionati a parlarmi come si dovrebbe parlare ad un ospite che stava provando a dare giustizia alla morte di un ragazzo.
    In qualsiasi altra situazione sarei partito all' attacco, odiavo la gente come loro, ma in questo caso avrei dovuto trovare un altra soluzione, le ripercussioni sarebbero state troppe e troppo pesanti.
    Oh, scusatemi
    Dissi alzando le mani come risposta al loro attacco.
    Non avrei dovuto neanche mentire più di tanto, ciò che stavo per dire lo avrei detto con molta naturalezza, sarebbe stato impossibile scambiarla per una menzogna dato che per un buon 80% avrei detto la verità.
    Mi chiamo kyuke, mi trovo a palazzo a causa della morte del povero Takashi. Mi sono congedato con Masu poco fa, ci ha detto che intorno alle 20 sarebbe passato qualcuno per portarci del cibo ma mi sono scordato di avvisarlo che io non consumo carne pesce o altri derivati animali.
    Il problema e che lui ha detto che sarebbe stato in una riunione e non mi sembrava il caso di disturbarlo in un momento simile, anche perchè non so dove si tenga questa riunione, questo posto è grandissimo e perdersi e davvero facile.
    Senza disturbare Masu ho pensato di andare io stesso nelle cucine per avvisare i cuochi ma come vi ho appena detto questo posto è enorme e solo adesso mi sono reso conto di dove sono finito.
    Se foste così gentili da dirmi dove si trovano le cucine vorrei avvisarli di questa mia dieta, se invece volete essere così gentili da reperire questo mio messaggio andrò subito nella mia camera senza dare più fastidio


    Sperai di venir creduto da quelle guardie, d' altro canto non stavo mentendo, seguivo realmente quella dieta e avevo dimenticato di avvisare Masu anche se non era quello il reale motivo per cui mi trovavo li.
    Se le guardie avessero scelto una delle mie opzioni le avrei calorosamente ringraziate e sarei andato nelle cucine se mi avessero indicato la strada oppure sarei tornato in camera se avessero reperito il mio messaggio,
    Questa spedizione non sarebbe servita a molto, solo l' estrema vicinanza delle camere dei due rampolli mi permetteva di sospettare ancor più l' ipotesi del fratricidio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    L'assassinio Del Rampollo


    scomode evoluzioni



    Noroi e Youkine

    Nei piani inferiori le donne alticce erano pronte a parlare liberamente con i ninja, disarcionate da ogni freno inibitorio. Probabilmente avevano affogato un qualche dispiacere nell’ebrezza dell’Alcool.
    CITAZIONE
    Si, esattamente. Siamo ancora un po' spaesati, sai non capita tutti i giorni di trovarsi in un palazzo così grande!

    Che carini, è la vostra serata fortunata allora, non è vero Irune?
    Certo che si Aimi…
    Ribattè la più giovane, ricambiando l’amica con uno sguardo malizioso.
    CITAZIONE
    In realtà volevamo parlare con i nostri colleghi, farci un'idea su che tipo è il Signor Akashi. Sapete questa è un'occasione che non capita spesso.... ma con chi ho il piacere di parlare di preciso?

    Eccoci… siamo noi i vostri colleghi…
    Le donne continuavano ad ammiccare, la bionda Irune si sarebbe spostata in direzione di Noroi, mentre Aimi la mora, avrebbe lasciato poggiare il suo braccio sulla spalla dell’ingenuo Youkine, esponendo il prominente seno alla sua vista.
    Ahhhh… ma perché non si fa altro che parlare del signor Akashi? Quell’altezzoso e vanaglorioso… Takashi si che era spassoso… sapete che festini si organizzavano nelle sue stanze? Sareste potuti anche essere invitati, sapere non si scandalizzava mica.
    La donna era davvero oltre ogni inimmaginabile limite.
    Smettila Irune, Akashi non è male… è solo manovrato dall’Arpia… la perfida moglie… è lei che lo manipola a suo piacimento. È sempre stato Zerbino nella sua vita, prima del padre e ora della moglie.
    E sarebbero scoppiate in risa fragorose.
    CITAZIONE
    Vedo che vi state divertendo, state festeggiando qualcosa?

    Ma che domande sono? Certo che stiamo festeggiando qualcosa…
    Un Funerale
    Rispose l’altra e ancora risate. Ora la situazione diventava chiassosa il rischio che qualche guardia potesse arrivare, attratta dai rumori nel corridoio della servitù era alta. Si accorgono della situazione in un momento di lucidità e vi invitano ad entrare nella loro stanza, se aveste provato a resistere alle lusinghe avrebbero insistito e utilizzando i loro mezzi di persuasione vi avrebbero fatti entrare comunque.
    CITAZIONE
    Che lavoro fate qui

    Facciamo rilassare i nostri padroni…
    Si certo, facevamo vorrai dire? Con l’arpia tra i piedi presto verremo sfrattate.
    Quanto mi manca dare piacere…
    Avrebbe detto Irune, abbracciando l’amica e armeggiando con una fettina d’arancia che aveva conservato sino a qual momento tra le labbra. Si sarebbero avvicinate tirando su un sensuale teatrino. Chissà cosa avrebbero suscitato nei ragazzi che avevano di fronte.

    CITAZIONE
    Oh no, è proprio una tragedia, ma il signor Akashi si prenderà cura di voi, no? Dopotutto siete state due fedeli servitrici di suo fratello!

    Al signor Akashi non interessa niente di noi… anzi domani ci ha convocate entrambe nel suo uffico…
    Eh si… ci ha convocate per darci il benservito!
    Si ci vuole cacciare, perché è preoccupato per la riunione che si terrà qui fra qualche giorno. C’è un importante accordo da siglare.

    Si… Takashi c’era davvero rimasto male quando suo fratello per non averlo tra i piedi in quei giorni gli aveva proposto un viaggio di piacere… ma lui non aveva nessuna intenzione di accettare.
    Si… anzi… era intenzionato a dargli filo da torcere… e guarda caso… dopo pochi giorni è morto…
    Si è morto.
    A cantilena, le risposte delle ragazze si alternavano, erano inarrestabili.

    Ma noi abbiamo bisogno d’affetto… perché non vi fermate con noi qui?
    A voi la scelta… avete possibilità di Fermarvi in stanza con loro oppure provare a ritornare nelle vostre stanze.

    Per Kyuke
    La situazione era ben diversa al piano superiore, le guardie parevano dubbiose alle risposte del ragazzo.

    Non muoverti… poggia le mani alla parete e sguardo alto.

    Avrebbero svolto le procedure per la perquisizione e dopo aver frugato per un bel po' e non avendo trovato alcun oggetto che potesse destare preoccupazione, si sarebbero confrontate senza farsi ascoltare per qualche minuto. Erano arrivate ad una decisione e stavano per comunicarla:

    bene, deciderà il capitano Masu il da farsi. Dovrai seguirci fino all’ufficio di guardia, lì dovrebbe trovarsi il capitano se sei fortunato, altrimenti lo scomoderemo nelle sue stanze E lui non ama essere disturbato.

    Non era di certo la migliore soluzione quella per Kyuke che aveva disobbedito sia all’ordine di Masu che alle raccomandazioni di Soku. se Akashi fosse venuto a conoscenza di tutto, il rischio dell’incidente diplomatico era a quel punto elevato.
    Le guardie avrebbero scortato il giovane sino all’ufficio ma la sorte era contraria quella sera al ninja, Masu era già rientrato nelle sue stanza e una guardia dovette chiamarlo, mentre il ragazzo aspettava in compagnia del collega nella stanza preposta. Quando Masu fù di nuovo lì in abiti civili, la guardia con lui, aveva già illustrato per filo e per segno tutta la situazione. Si sarebbe seduto alla scrivania e avrebbe sospirato profondamente prima di parlare.

    Problemi con il cibo, sul serio? Ti trovano dietro la porta del signor Akashi ad origliare e tu pensavi davvero che potessi credere ad una simile scusa? Cosa pensavi di trovare dietro quella porta che arrecava l’effige di famiglia, le aragoste?
    Sono davvero sorpreso, non pensavo che i funzionari delle cascate fossero usuali a non rispettare le raccomandazioni di chi li ospita. Domani affronteremo a colazione il problema direttamente con il signor Akashi. Alle 8 vi aspetteremo in veranda, nella sala da pranzo. È tutto…


    Non avrebbe lasciato neppure parlare il Kyuke… si sarebbe alzato e sarebbe tornato nelle sue stanze, sbattendo la porta alle sue spalle.
    Le guardie avrebbero riaccompagnato il ragazzo nella sua stanza, raccomandandosi alla guardia di turno sul piano di prestare maggiore attenzione a eventuali irregolarità.

    AL MATTINO
    Alle 8 in punto Akashi, Masu e una giovane donna, seduti a tavola, avevano cominciato la colazione senza attendere l’arrivo degl’ospiti amministrativi.



     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Post VI



    Noroi ascoltò quello che le due donne avevano da dire, assecondando quello che le due dicevano annuendo e aggiungendo di tanto in tanto un "incredibile" oppure un "ma è assurdo" in modo da simulare più trasporto possibile.
    Erano tutte informazioni interessanti, la moglie del giovane capo-famiglia sembrava essere una donna spietata.
    E' davvero così spietata come dicono? A me sembrava una donna così nobile e riservata!
    Tanto valeva tirare un amo e vedere se i pesci abboccavano, assopito com'era dai suoi pensieri pensò di aver frainteso quando le donne cominciarono a mandare segnali più chiari.
    Come?
    Davanti a Noroi si presentava uno spettacolo senza dubbio ammirevole, soprattutto se le uniche donne che hai visto nude sono 3 o 4 prostitute, il termine corretto sarebbe barbone che cercano di campare come possono, mentre vai in giro e tenti di sopravvivere nei quartieri malfamati.
    Nessuna donna lo aveva mai guardato così. Lo avevano guardato con disprezzo, quasi sempre con disgusto o pena, ma mai nessuna si era azzardata a guardarlo con desiderio. Non era un accademico, non gli importava niente della missione, bastava solo riuscire a tornarsene a casa senza passare troppi guai e se nel frattempo riusciva a rimediare la sua prima, e anche la sua seconda donna, che male c'era?
    Si girò verso Youkine facendo spallucce, quello che sembrava voler dire era "ci daranno molte informazioni se lo faccio...", era un sacrificio fatto da un accademico per un altro accademico.
    Fanculo a sto scemo
    Io... non ho mai provato piacere
    Avrebbe sussurato alle due ragazze, sperando di aizzarle ancora un po'.
    Quelle parlarono un po' tra loro, Akashi si voleva opporre alla stipulazione di un importante accordo, secondo loro era quello il movente. Sembrava decisamente più realistico dell'idea di Noroi.
    Un accordo con gente importante?
    Avrebbe aggiunto prima che le due ubriache gli proponessero di andare in camera loro. Noroi ringraziò tra se il fatto che le due donne avessero bevuto e che non notassero le cicatrici che deturpavano la sua bocca e la sua gola.
    Si, perchè no...
    Quindi avrebbe porso loro la mano e si sarebbe fatto accompagnare dove volevano. Raccogliere informazioni non gli era mai sembrato così divertente. Il piano era semplice, divertirsi un po', controllare la camera delle ragazze senza dare troppo nell'occhio e poi tornarsene in camera per ritrovarsi con Masu la mattina seguente.
    Chakra: 13/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Come si sveglierà domani Noriaki?


    Post Attivo VI - Villaggio della Cascata



    Le ragazzine erano troppo ubriache per sospettare dei due ninja.
    Forte della sua giovane età, Yukine aveva un aspetto molto più raccomandabile rispetto a Noriaki. Era impossibile scrutare della malvagità su quel viso dolce, pulito e incorniciato da lunghe ciocche di capelli biondi. Le risposte secche e sicure del falso sunese permisero ai due di dissolvere l'alone di diffidenza delle ragazze.
    Tranquillizzate, esse avanzarono verso di loro, ammiccando, con la mora che avvolse in un tenero abbraccio il piccolo Yukine.
    Eh?! I suoi occhi innocenti si posarono sul davanzale della giovane, sfoggiato senza pudore sotto il naso del neo-servitore. Pensò di cingerle i fianchi, per ricambiare l'abbraccio, ma la vergogna e la timidezza ebbero la meglio. Cercò di ignorare il contatto fisico, il calore della sua pelle, ma non ci riuscì e le guance divennero subito rosse.

    Oltre ad averle rese provocanti, l'alcool aveva sciolto le loro lingue: senza aver posto domande dirette, i ninja scoprirono che il forte e sicuro Akashi era solo una macchietta; le redini della famiglia erano strette attorno alle mani della moglie.
    Yukine reagì alla notizia senza scomporsi; era cresciuto in una famiglia matriarcale, in cui sua madre aveva sempre governato su tutti, compreso suo padre, morto in missione.
    L'unica perplessità che punzecchiava la mente dei fanciullo era la mancata presentazione della donna. Si era nascosta? Perché Masu non aveva introdotto quella figura? Sopratutto, perché avrebbe dovuto uccidere il secondogenito?
    È tanto cattiva? Chiese, con finta preoccupazione, per sapere se la donna fosse in grado di progettare e realizzare un omicidio.
    Nella mente del bambino investigatore, il movente più probabile era un fidanzamento tra l'Arpia e Takashi, da nascondere con ogni mezzo necessario, ma le ragazzine continuarono a fornire informazioni, mentre le loro lingue si intrecciavano attorno alla fetta d'arancia. Troppo piccolo per interpretare quei "messaggi", Yukine ascoltò confuso i loro profondi discorsi sul dare piacere. Noroi aveva qualche anno in più sulle spalle e i suoi occhi brillavano.
    Sarà bene fare il punto della situazione in camera. Non si sentiva lucido. Ciò che aveva visto lo aveva...eccitato.

    CITAZIONE
    Ma noi abbiamo bisogno d’affetto… perché non vi fermate con noi qui?

    Deglutì. Avrebbe voluto tornare in camera, parlare con l'altro otese, prepararsi al giorno dopo, quando avrebbero chiesto della padrona, ma il desiderio di trascorrere delle ore con le ragazze era piuttosto forte. Fortunatamente, sua madre non le aveva ancora parlato di sesso e sul suo corpo non erano ancora comparsi i primi peli.
    Nella sua piccola mente ingenua, rimanere in camera con loro significava trascorrere del tempo a parlare...o a baciarsi, nulla di più. Nulla a cui non poteva sottrarsi con un po' di volontà.
    Sulla soglia della loro camera, Yukine si fermò.

    jpg



    Io vado.. Disse.
    Ritorno da Kyuke..fai attenzione. E se ne andò, senza attendere un commento sulla sua decisione..
    Con l'oscurità che iniziava a conquistare metri nella magione, Yukine tornò in camera, al piano superiore. Forse il coprifuoco era già iniziato, ma un ritardo di pochi minuti sarebbe stato tollerato. Peggio sarebbe stato farsi beccare mentre cercava di sgattaiolare senza farsi vedere.

    Scusate il ritardo. Sono ospite e non conosco bene la casa. Avrebbe risposto alla guardia in caso di lamentele sull'orario di rientro. Prima di consumare il pasto che la servitù gli aveva lasciato davanti alla camera, bussò alla porta di Kyuke. Una volta entrato, avrebbe impiegato meno di un minuto per aggiornarlo sulle ultime novità.
    Chissà se fosse corso dal sunese per partecipare al'evento.



    Chakra: 19/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Charkam × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' assassinio del rampollo


    VI



    Merda !!
    Le guardie se ne lavarono le mani lasciando qualsiasi decisione a Masu, forse avrei fatto meglio a nascondermi nella camera del rampollo defunto al primo rumore sentito ma purtroppo era andata così, volevo sperare che Masu mi avrebbe creduto ma tutti sapevamo che non sarebbe stato così.

    E infatti andò proprio così, mi arrivò una bella strigliata da parte di Masu, ma da quello che potei capire quella era solo un anticipazione, il resto sarebbe arrivato l' indomani mattina alle 8 nella sala da pranzo con Akashi in persona.
    Non ebbi neanche il tempo di replicare, Masu aveva parlato e non c'era spazio per una risposta in quella conversazione.

    Fui accompagnato in camera dalle guardie, staccai il biglietto dalla maniglia prima che fosse visibile a queste ultime e mi ritirai nella mia stanza.
    Ero frustrato, non avevo scoperto niente, avevo rischiato di mettere tutta la squadra nei guai e per di più il giorno dopo mi sarebbe arrivata un altra sonora strigliata da quel pazzo di Akashi.
    Mi stesi nel letto e mi feci prendere da vari pensieri.
    Ero sicuro che quel ragazzo non si era tolto la vita volontariamente, non aveva alcun motivo, il suicidio non è qualcosa che si fa giusto per, quel ragazzo aveva accettato la sua vita, ma forse suo fratello non la apprezzava abbastanza da lasciargliela.
    Presi il kunai nascosto sotto il cuscino e pensai che forse lasciarlo li era stata la cosa migliore che avessi mai fatto, se mi avessero trovato con quello addosso avrei avuto problemi molto grossi.

    Quelle persone non mi piacevano per niente, non mi avrebbe sorpreso un incursione da parte delle guardie di Akashi nella mia stanza, ma dopo Otafuku non mi sarei più lasciato fregare in questo modo, non dopo che Pei ha pagato con la sua vita quella mia distrazione.
    Mentre tutti questi pensieri giravano liberi nella mia mente tra le mie mani tenevo il mio kunai, giocherellandoci come se fosse un giocattolo quando all' improvviso qualcuno bussò alla mia porta.
    Dopo tutti quei pensieri non potei non pensare che dietro quella porta ci fossero le guardie, mi alzai e mi misi seduto sul letto con il kunai dietro di me pronto a scagliarlo nel bel mezzo degli occhi di un eventuale aggressore.
    Avanti
    Quando la porta si aprì vidi Yukine.
    Tenendo le mano dietro la schiena nascosi il kunai tra le coperte, era meglio che nessuno sapesse di qull' arma.
    Yukine vieni dentro, dov'è Noroi ? è successo qualcosa ?
    Il compaesano mi raccontò tutto l' accaduto
    Quindi Noroi se la sta spassando, molto saggio durante una missione del genere, spero solo che così riuscirà ad avere più informazioni
    Dissi sospirando mentre mi sedetti sopra il kunai e invitai il giovane Otese a sedersi.
    Penso di aver visto la moglie di Akashi poco fa ma non sono in grado di dire niente rigurdo lei, era occupata a ... "divertirsi" con suo marito

    Nei momenti successivi raccontai di quello che era successo a me, del mio fallimento e di quello che mi aspettava la mattina dopo.

    Una volta finita la conversazione andai a dormire, la mia posizione era rivolto a pancia in giù, con la mano destra impugnavo il kunai nascosto sotto le coperte, pronto ad offendere se qualcuno avesse pensato di attaccarmi nel sonno

    La mattina seguente era arrivata, prima di presentarmi nella sala da pranzo avrei aspettato gli altri ragazzi, o almeno Yukine dato che non sapevo se Noroi avesse deciso di tornare in camera sua o restare con le sue nuove amiche.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    conseguenze


    è tutta colpa sua...



    i due ninja non avrebbero ottenuto ulteriori informazioni dalle ragazze.una volta entrate in stanza erano più intente a piccanti preliminari che a sciogliere la lingua, perlomeno nel modo in cui volevano gli Otesi o per lo meno uno dei due. così quando il biondo ragazzino ebbe abbandonato la stanza le effusioni si fecero più insistenti e l'epilogo fu quello che tutti potete immaginare. di certo i vicini di stanza non avrebbero dormito sonni tranquilli ne Noroi ne avrebbe dormiti.

    ...un piano più su...

    la guardia non si sarebbe opposta al rientro del ragazzino, fidandosi del suo viso angelico e della suo buona fede, dopotutto erano trascorsi pochi minuti dall'inizio del coprifuoco. avrebbe così concesso flessibilità agl'ordini categorici di capitan Masu. così quando vide l'altro giovane giungere poco dopo sul pianerottolo, scorato da due colleghi, avrebbe rischiato l'infarto. quando poi raccontarono l'accaduto alla guardia e sopratutto della reazione iraconda di Masu, deglutì, pensando di aver rischiato grosso nella possibilità di esser potuto diventare il capro espiatorio di tanta rabbia. si mantenne vigile tutta la notte anche lui senza chiudere occhio.

    ... nelle stanze del rampollo...

    perdonami padron Akashi, dovevo immaginare che avrebbero ficcato il naso dove non gli era consentito... e perdonatemi signora Arune se è stata violata la vostra privacy. l'atteggiamento del capitano delle guardie risultava oltremodo dispiaciuto, in tenuta informale all'ingresso dell'alloggio del suo pardone, mentre la moglie giaceva coperta da un lenzuolo nero di seta, sul bordo dell'enorme e scomposto giaciglio. non dovrei di certo essere io a insegnarvi il vostro mestiere vero capitan Masu? eppure... prima la morte di Takashi, poi dei semplici amministrativi arrivano a spiare l'intimità dei vostri signori... non starete per caso perdendo colpi? le guance del capitano divennero rosse e un rivolo di sudore sarebbe sceso sulla fronte sinistra, avrebbe abbassato lo sguardo per poi dirigerlo su Akashi che gli si era portato davanti. suvvia Arune, non pensi forse di essere un pò troppo severa con Masu, è ormai un nostro fedele protettore da molto tempo... avrebbe posato una mano sulla spalla del capitano. torna a letto Masu, domani risolveremo questa scomoda situazione.

    ... il mattino seguente...

    gli accademici sarebbero giunti a colazione già iniziata, la sedia della signora era già vuota, amava svegliarsi all'alba per poi dedicarsi alla sue quotidiane mansioni. vicini a sorseggiare una tazza di te, MAsu e Akashi discutevano silenziosamente. una volta che i 3 fossero giunti, avrebbero scoperto in seguito che Soku era ripartito all'alba per consegnare personalmente una missiva, contenente un formale reclamo per i metodi utilizzati dagli amministrativi nella residenza Takahashi. avrebbe avuto una bella gatta da pelare le influenze della famiglia erano forti.
    non vi era posto per loro a tavola, erano lì per un'unica ragione e presto l'avrebbero scoperta.
    bene bene, il trio delle meravigli ci degna della sua presenza, abbiamo il ficcanaso e si rivolse a Kyuke il pervertito... e questa volta il riferimento era a Noroi. probabilmente in qualche modo era venuto a sapere della scappatella del ragazzo. e l'ingenuo... questa volta il riferimento era a Yukine.
    non amo ospitare in casa mia estranei, avevo già osteggiato il vostro arrivo, ma lo ritenevano neccessario. non terrò tuttavia in casa mia farabutti e spioni. non farò sedere alla mia tavola chi spia i rapporti interpersonali e chi scopa i miei servi o chi non apprezza l'ospitalità di casa Takahashi. ragione per cui avrete tempo fino a stasera per trarre le vostre conclusioni e togliervi dai piedi. sono stato chiaro? ancora una volta, dopo aver pronunciato quelle parole si sarebbe alzato e sarebbe uscito lasciandoli nella stanza con il capitano Masu. che come il giorno precedente gli avrebbe fatto da Cicerone seppur con animo decisamente diverso.



    CODICE
    luoghi da poter visitare
    -stanza di Takashi
    -camera mortuaria
    -stanze della servitù
    -maneggio dove poter trovare Arune
    -ufficio di Akashi
    avete possibilità di spostarvi in gruppo o di visitare separati più luoghi, a voi la scelta.


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' assassinio del rampollo


    VII



    La strigliata presa quella mattinata fu una sonora sconfitta, Akashi e/o sua moglie sarebbero riusciti a farla franca, Soku ci aveva abbandonato, non poteva andare peggio.
    Prima di andar via però avrei voluto parlare con Akashi e sua moglie, tutte le volte che l' ho incontrato non ho avuto modo di parlare, ha sempre e solo avuto lui la parola, e anche sua moglie, non sapevo della sua esistenza fino al giorno prima, ora vorrei tanto sapere che volto abbia

    Una volta che quello spocchioso di Akashi lasciò la stanza mi voltai verso i miei compagni facendogli cenno di andare.
    Una volta rimasti soli e lontano dalle orecchie di Masu e di eventuali guardie avrei iniziato
    Abbiamo fallito, Soku ci ha abbandonato, le nostre avventure di ieri sera ci hanno lasciato con un piede nella fossa
    Feci un sospiro quindi continuai
    Ok, penso che Akashi e sua moglie siano i colpevoli di quello che penso sia un omicidio, guardando Akashi non mi sorprenderebbe se avesse sguinzagliato Masu per fare il lavoro sporco, accetto la mia sconfitta di ieri sera ma non accetto che queste persone restino impunite dopo quello che hanno fatto.
    Abbiamo un giorno, non possiamo fare altri passi falsi

    Assicurandosi che nessuno fosse sopraggiunto ad ascoltare la conversazione continuai
    Ieri sera prima di essere scoperto sarei dovuto entrare della camera dove è stato trovato il cadavere, non sono ancora riuscito ad andarci ma se mi dovessi presentare nuovamente li senza un valido motivo penso che andrei in contro a dei guai non indifferenti, serve che lo faccia uno di voi, io vorrei avere una conversazione con Akashi e magari conoscere anche sua moglie... ho delle scuse da fare
    Prima di andare miricordai di un ultima cosa
    Dobbiamo fare attenzione a Masu se come penso è coinvolto farà di tutto per ostacolarci

    Per prima cosa una volta uscito di li sarei andato nella camera mortuaria, prima di poter parlare con lui avevo bisogno che Akashi si calmasse, ed io avevo bisogno di confermare le mie intenzioni.
    Una volta entrato avrei fatto un leggero inchino a chiunque avrei trovato li dentro, poi con molto silenzio assicurandomi di non dare fastidio a nessuno mi sarei avvicinato al corpo del defunto per dargli un occhio.
    Mi sarei concentrato sui particolari, è vero che non ero li per indagare ma in quella situazione ogni piccolo dettaglio avrebbe potuto aiutare.
    Non riuscivo a capire, perchè la vita di un innocente ha così poco valore per delle persone ? nella mia mente le immagini di quel corpo ormai senza vita si mischiavano con quelle di Musuko, erano morti nello stesso modo, un taglio alla gola.
    Passai almeno trenta minuti li dentro e una volta uscito la mia mente iniziò a farmi brutti scherzi, Musuko era seduto per terra con la schiena poggiata sul tronco di un albero, la gola era stata tagliata talmente in profondità quasi da staccare completamente la testa e il suo ventre era stato squarciato riversando per terra i suoi organi interni.
    Non era la prima volta che avevo queste visioni, capitavano specialmente quando i sensi di colpa tornavano ad avercela con me.

    Mi fermai un secondo appoggiandomi con la mano sinistra su di un albero, avevo bisogno di prendere fiato prima di continuare, dovevo darmi pace, non era facile convivere con quel dolore, ma prima o poi sarei riuscito a fare qualcosa, prima o poi avrei aggiustato la mia vita ma non in quel momento, avevo una missione da compiere.

    Una volta entrato avrei chiesto indicazioni riguardo l' ufficio di Akashi e una volta arrivato li vicino avrei detto alle guardie che avevo solo bisogno di parlare per qualche minuto con il rampollo, ero sicuro per quanto riguardava ogni perquisizione mi si volesse fare dato che il kunai era rimasto nascosto sotto il materasso del mio letto.
    Se mi avessero fatto entrare allora avrei iniziato a parlare con il ragazzo dopo qualche secondo di silenzio dato dall' imbarazzo
    Sono dispiaciuto per quanto è accaduto ieri sera, non era mia intenzione fare da ficcanaso.
    Da quando sono qui non ho avuto il modo di potervi parlare.
    mi dispiace davvero tanto per ciò che è successo, so bene cosa si prova in momenti come questo, anche io ho avuto un fratello, un fratellino, più piccolo di me

    Mentre parlavo dovevo sforzarmi con tutto me stesso di trattenere le lacrime, non avevo mai parlato a nessuno di mio fratello e toccare quell' argomento era per me un tasto molto dolente.
    Non so voi due ma noi avevamo un rapporto unico, era la cosa più preziosa che avevo, poi però un giorno, durante una gita ci avvicinammo ad un bosco e io proposi a mio fratello di addentrarci per giocare tra gli alberi.
    Dopo qualche minuto però lo persi di vista

    Mi fermai un secondo e senza accorgermene una lacrima iniziò a scivolare sulla mia guancia sinistra
    Tornai indietro per avvertire i miei genitori ma... quello che vidi furono dei banditi che li uccidevano senza alcuna pietà.
    Tornai nel bosco in preda al panico e dopo qualche minuto ritrovai il mio fratellino, con la gola squarciata, seduto con la schiena poggiata su di un tronco.
    Questo è uno degli ultimi ricordi che ho di quella giornata.
    Il dolore causatomi quel giorno non è ancora sparito, per questo posso capire quali sentimenti tu stia provando adesso e mi dispiace, perdonami se ti sono sembrato un semplice ficcanaso che voleva rovinare il vostro nome, non era mia intenzione farlo, questa sera andremo via ma ci tenevo a dire quanto fossi dispiaciuto

    Odiavo aver dovuto parlare del mio passato proprio a lui, non erano molti quelli a conoscenza del mio passato, non ne avevo parlato neanche ad Akuraguri che in quel momento della mia vita sembrava essere l' unico amico che avessi.
    Forse però questo mi avrebbe permesso di guadagnare qualche punto e conquistare Akashi
    Ieri sera ho violato anche la privacy di vostra moglie, ci terrei molto a porgererle le mie sentite scuse di persona prima di partire, potreste darmi qualche dritta sul dove trovarla ?

    A dirla tutta avrei voluto vedere le loro risposte e sperare che tra quelle potessero darmi dettagli utili per incastrarli.
    Se Akashi non si fosse trovato nel suo ufficio allora avrei provato a chiedere in giro su dove potessi trovarlo per poi parlargli e se le guardie si fossero opposte alla mia richiesta avrei insistito affinche mi facessero parlare con il rampollo

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Post VII


    La serata si dimostrò molto istruttiva per Noroi, il Nezumi non riuscì a scoprire niente sul presunto omicidio di Takashi, ma non se ne curò più di tanto. Quelle donne profumavano e lo trattavano con gentilezza, era totalmente perso in quelle sensazioni sconosciute e si lascio andare, molto più tardi si riprese e decise di tornare in camera sua passando dalla finestra sul retro, poco prima che iniziasse ad albeggiare.

    Giunto all'appuntamento con il signore di quella casa, rimase stupito dall'essere apostrofato come un pervertito. Evidentemente qualcuno aveva cantato, o forse la sicurezza era stata alzata perchè qualcuno dei suoi compagni era stato scoperto. Mantenne un'espressione dispiaciuta, da vero cane bastonato.
    Bastardo figlio di papà, potessi ti sgozzerei qui davanti a tutti... la cosa peggiore è non poter dormire in un letto vero.
    In effetti aveva con se solo il corpetto e la boccetta di fanghiglia, la stessa che si era applicato sulle piaghe prima di uscire dalla propria camera.

    Una volta rimasti da soli, avrebbe parlato agli altri.
    Cavolo, mi hanno beccato... almeno non ha scoperto che le stavo interrogando... tra l'altro, non ho scoperto nulla.
    Questa era una bugia poco credibile anche per lui, ma non riusciva a trattenersi.
    La tua mi sembra una buona idea, loro abbasseranno sicuramente la guardia se andrai da loro con la coda tra le gambe. Io invece chiederò di poter andare nella stanze della servitù, vorrei capire chi ha fatto la spia al padrone di casa e a quell'altra strega...
    Noroi aveva fatto parecchia confusione la sera prima, ma era strano come tutti fossero stati scoperti senza alcun problema, certo l'errore di Kyuke poteva aver fatto alzare la sicurezza, ma il suo diversivo non era così pessimo...

    Avrebbe accennato la cosa a Masu, alludendo al fatto che sapeva come raggiungerle e che quindi non avrebbe avuto bisogno di guide. Giunto vicino alla porta che cigolava, l'avrebbe esaminata con attenzione, cercando di capire se fosse connessa a qualche sistema di allarme, per poi proseguire. [Abilità] Quindi, una volta entrato nelle stanze della servitù avrebbe cercato le serve del defunto, chiedendo ai presenti.

    Chakra: 13/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Si volta pagina...stanza di Takashi


    Post Attivo VI - Villaggio della Cascata



    Coricatosi tra le coperte di pura seta, con il capo appoggiato sul morbido cuscino, Yukine ripensò all'intera giornata. Delusione e tristezza oscurarono il suo volto. Avrebbero dovuto fare e scoprire di più. Senza abbattersi, si promise a se stesso di ottenere risultati migliori il giorno successivo. Non poteva immaginare ciò che sarebbe accaduto la mattina seguente.

    [...]



    Si alzò di buon ora, come era solito fare nella sua dimora, e dopo essersi lavato, si vestì e uscì dalla sua stanza per riunirsi con i suoi compagni detective.
    Notò l'assenza del vero funzionario della Cascata, ma non gli diede peso. Era così affamato da voler divorare tutto ciò che la servitù aveva preparato per loro. Seppur fredda, la cena era stata squisita.
    Varcata la soglia della sala, affamato come un orso appena sveglio dal letargo, lo sguardo del ragazzino si posò sulla tavola imbandita, con cibo e bevande di ogni tipo. In fondo, a tu per tu, vi erano Masu e Akashi.
    Quando si voltarono verso di loro, Yukine ebbe la sensazione che qualcosa non andava. Si accorse, forse per caso, che attorno alla tavola mancavano le sedie riservate a loro.
    Cosa stava accadendo?

    CITAZIONE

    bene bene, il trio delle meravigli ci degna della sua presenza, abbiamo il ficcanaso
    il pervertito.
    e l'ingenuo..


    Capì subito di cosa stava parlando. I due colleghi si erano fatti beccare. Tra tutte le etichette, l'ingenuo era forse la migliore, ma quale sarebbe stato il prezzo di tale errore?
    Soku non c'è. Pensò, abbastanza maturo da non rispondere alle parole di Akashi, il quale, proprietario e padrone della dimora, avrebbe potuto buttarli fuori in un batter d'occhio.

    CITAZIONE

    non amo ospitare in casa mia estranei, avevo già osteggiato il vostro arrivo, ma lo ritenevano neccessario. non terrò tuttavia in casa mia farabutti e spioni. non farò sedere alla mia tavola chi spia i rapporti interpersonali e chi scopa i miei servi o chi non apprezza l'ospitalità di casa Takahashi. ragione per cui avrete tempo fino a stasera per trarre le vostre conclusioni e togliervi dai piedi. sono stato chiaro?


    Fu come ricevere un mattone in testa.
    Chiaro. Rispose, a bassa voce, con i denti stretti sul labbro inferiore. Quel rimprovero e ultimatum gli aveva lasciato l'amaro in bocca, una sensazione di sconfitta e umiliazione che solo il tempo e qualche indizio avrebbero dissolto. Avevano una decina di ore per trovare il colpevole. Akashi se ne andò e prima che Masu li raggiungesse, per far da Cicerone al gruppo, l'altro otese approfittò della distanza per risollevare il loro morale.
    Yukine ignorò i suoi sproloqui sui colpevoli, ma annuì con decisione quando propose di recarsi a parlare con il rampollo. Per un passo falso, ora sarebbero stati costretti a dividersi e indagare su piste differenti, fidandosi l'uno dell'altro. Anche il sunese approvò la decisione del "ficcanaso", ma per motivi diversi.
    Non fa niente. Ricominciamo da zero. Aggiunse, rivolgendosi ad entrambi.
    Lui non si sentiva in colpa, infondo non aveva commesso alcun errore, se non ritornare in camera qualche minuto dopo l'inizio del coprifuoco. Uno sbaglio perdonabile.
    io penso di vedere la stanza di Takashi. Aggiunse, senza dilungarsi troppo, visto che Masu li aveva già raggiunti, osservandoli con astio e antipatia. Non poteva biasimarlo. Per colpa sua loro aveva sicuramente preso una bella strigliata dal suo padrone.

    [...]



    Facendosi guidare da Masu o dalle guardie, Yukine si sarebbe recato, come promesso, nel luogo in cui Takashi trascorreva (forse) le sue notti di perversione e di svago: la sua camera.
    Concentrato, il ragazzino avrebbe cercato di memorizzare il tragitto a partire dalla sala che avevano lasciato a stomaco vuoto.
    Varcata la soglia della stanza, avrebbe cominciato a curiosare in giro: dal letto, agli armadi, fino alla probabile scrivania, cercando di notare se qualcuno fosse già passato prima di lui a ripulire la camera. Non avrebbe commesso lo sbaglio di indagare con fretta e superficialità. Se fosse stato necessario, avrebbe rivoltato tutto da cima a fondo.
    I suoi sensi allenati gli avrebbero permesso, forse, di accedere ai segreti di Takashi. [Abilità]

    Omicidio o suicidio?



    Chakra: 19/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Charkam × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    l'assassinio del rampollo


    scarsità di tempo




    KYUKE

    Entrando nella camera mortuaria si sarebbe accorto che tutto era rimasto così come l’avevano lasciato il giorno precedente, il corpo giaceva freddo e pallido sulla balaustra. I fumi dell’incenso impregnavano l’aria, scacciando qualsiasi olezzo o accenno di putrefazione, il clima era fresco e il monaco che sorvegliava il corpo era assorto in una sorta di meditazione o più semplicemente assopito.
    Osservando nuovamente il corpo il ragazzino avrebbe notato una patina biancastra sulle braccia e sul busto lì dove era scoperto dagli abiti cerimoniali, ora la ferita con sangue rappreso, risaltava più del giorno precedente. Probabilmente si trattava di qualche intruglio per la conservazione o essenza per attenuare il crescente odore di morte. Se avesse provato in qualche modo a smuovere quella patina avrebbe, osservato petecchie diffuse in alcuni punti delle braccia e se avesse approfondito, ne avrebbe riscontrate altre, nella parte posteriore del collo e sull’addome.
    Un minimo di conoscenza medica le avrebbe dichiarate conducibili ad una sorta di colluttazione o forse semplicemente al modo in cui il corpo era adagiato nella vasca da bagno. Entrambe le ipotesi erano valide. Di certo… fosse stata vera la prima, chi aveva inscenato il suicidio, doveva conoscere il fatto suo.
    Non avrebbe ottenuto altro da quel luogo e da quel corpo.

    … Al cospetto del padrone di casa …

    Avrebbe ascoltato il proprietario di casa le parole sincere di Kyuke, avrebbe ascoltato con attenzione tutta la storia del fratello. L’espressione del suo viso da severa, si sarebbe addolcita man mano che il racconto procedeva. Si sarebbero trovati poi simultaneamente a versare una lacrima a causa del ricordo dei fratelli scomparsi.
    Capisco le tue ragioni ragazzo, non dev’essere stata semplice… sai non abbiamo mai avuto una vita che definirei “normale”. Una infanzia spensierata, i giochi fanciulleschi…
    nulla di tutto ciò. Siamo cresciuti con le ferree leggi educative della villa, attenti più al nostro rango nobiliare che a goderci l’ilarità dei momenti felici.
    Ben presto io e Takashi, siamo diventati estranei in casa… ma era pur sempre mio fratello, nonostante nostro padre abbia creato un muro tra noi. Lasciando che fossi io, il più responsabile a suo parere ad amministrare il patrimonio. Ma lui lo sapeva… non l’avrei mai abbandonato.

    L’atteggiamento di Akashi sembrava sincero, fuori ogni ragionevole dubbio.
    Mia moglie dovrebbe trovarsi al trotto con i cavalli a quest’ora, le scuderei, dovreste chiedere a Masu di farvi accompagnare. Ora se non avete altro da aggiungere, avrei del lavoro importante da sbrigare per la riunione d’affari imminente.


    NOROI

    Non avrebbe sbattuto ciglio Masu sul fatto che potesse trovare con facilità le stanze della servitù, d’altra parte non aveva dubbi, dato l’esperienza appagante della sera precedente.
    Non avrebbe ricavato nulla dalla porta, se non che fosse guasta e andava riparata, quel cigolio era inaccettabile per una residenza così sfarzosa.
    Chiedendo in giro non avrebbe ottenuto notizie rilevanti, tutti coloro che erano presenti scappavano a destra e a manca in completa agitazione. Sembrava ci fosse stata una convocazione generale e una sorta di punizione, esplicata in ore terribili di lavoro continuato senza pause sino a sera.
    Le ragazze non erano state viste uscire dalla stanza. Se il ragazzo avrebbe provato a raggiungere l’alloggio si sarebbe accorto che la porta era aperta ma la stanza vuota. I letti erano in disordine, in memoria delle baldorie di recente passato. Ma ad essere sparite, oltre alle ragazze, erano anche tutti gli oggetti personali di loro proprietà. Giusto qua e là qualcosa di dimenticato, a testimoniare che il tutto era stato fatto in fretta e furia… chissà poi perché.
    Pochi istanti dopo, una guardia sarebbe sopraggiunta con 2 ragazzi.
    Ecco… questo è il vostro nuovo alloggio, andrà sistemato ma vi accorgerete che è confortevole, ha anche il bagno in camera e non tutti gli alloggi hanno questa fortuna.
    La riconferma della riassegnazione era palese… che fine avevano fatto le ragazze?
    Analizzando la stanza vi erano due possibili vie di fuga, la porta che dava nel corridoio e la finestra, un lucernario appena sopra il livello del pavimento che dava sul giardino. Lo stipite era aperto. Se si fosse affacciato e indagato avrebbe trovato il terriccio oltre il lucernario smosso e poco oltre frammenti di vestito incagliati nei cespugli decorativi del giardino. Avrebbe potuto procedere con l’indagine ma per farlo avrebbe dovuto lasciare la stanza, uscendo per quella via e cercando altri indizi.


    YUKINE

    La camera del rampollo era ampia, probabilmente più di una residenza che un normale umano avrebbe definito grande. La camera da letto spaziosa e luminosa, si affacciava maestosa sul grande giardino della residenza. Sovrastava persino le cascate che dalla cima, scorrevano e si tuffavano nel lago ai piedi della residenza. All’interno mobilie e quadri di pregiata fattura. Tutto appariva in ordine, probabilmente sistemato o forse lasciato come era stato trovato. Il bagno anche quello immenso, portava ancora evidenti i segni della morte, dal sangue rappreso sui bordi della vasca e per terra, probabilmente lasciato per permettere asettiche le indagini.
    Il bagno non lasciava alcun segno evidente che non corrispondesse con le ipotesi del suicidio, il sangue era scivolato sul pavimento dopo la morte, senza che incontrasse ostacoli. Nessuna impronta intorno alla vasca che lasciasse pensare ad altra presenza umana.
    Analizzando la stanza da letto, l’occhio e una indagine esperta, avrebbe potuto scorgere 2 anomalie.
    La prima un cassetto bloccato, probabilmente chiuso a chiave della scrivania. Forzandolo o utilizzando strumenti adatti con abilità opportune, sarebbe riuscito ad aprirlo e all’indagine avrebbe notato un doppio fondo. Nascosto avrebbe trovato una piccola agenda con intarsi in pelle, aprendo la prima pagine avrebbe letto.

    “DIARIO DI TAKASHI”

    La seconda anomalia riguardava il camino, la conformazione strutturale di alcune mattonelle pareva chiaramente disarmonica rispetto all’architettura. Provando a manipolarle o premere avrebbe ad un certo punto avvertito l’innesco di un meccanismo. Se avesse provato a spingere o tirare, avrebbe notato che il camino, scorreva sul muro adiacente, lasciando un passaggio di circa 40 cm che dava su una rampa di scale scura…



     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' assassinio del rampollo


    VIII



    Osservando il corpo del defunto non fu per niente difficile notare quella patina bianca, facendo attenzione che il custode non guardasse toccai quella patina con le dita per poi strofinare indice e pollice tra loro per rendermi conto di cosa si stesse trattando.
    Fu in quel momento che mi accorsi di quelle macchioline, venivano di sicuro da una contusione, avrei tenuto per me quel' informazione, lo avrei riferito a Yukine, forse lui avrebbe potuto capire qualcosa in più rispetto a me
    Come ha fatto Yukine a non accorgersi di questo quando ha analizzato il corpo ?
    Inginocchiandomi e fingendo di fare qualche preghiera mi avvicinai con lo sguardo al corpo e notai come quelle macchie erano decisamente di più di quello che pensavo.

    Una volta terminata la conversazione con il Rampollo lo ringraziai per il tempo concessomi ed uscì dalla sua stanza.
    Devo ammettere che dopo le sue parole il mio cuore si era leggermente addoolcito, quell' uomo sembrava davvero dispiaciuto per la perdita di suo fratello, sentivo quasi un legame tra noi.
    Questo non faceva diventare quell' uomo qualcuno a me simpatico o altro, madopo quella chiacchierata iniziai a rispettarlo di più.
    Una volta fuori sarei andato all' ingresso della stanza accanto che doveva trattarsi della stanza della salma.
    Li speravo di incontrare Masu e Yukine intenti all' esaminazione della stanza.

    Attirando la loro attenzione iniziai
    Masu, il rampollo mi ha dato il permesso di porgere le mie scuse a sua moglie... personalmente.
    Mi ha detto di chiedere a te per farmi accompagnare da lei

    Caduto il rampollo come sospettato dell' omicidio mi restavano solo due sospetti: Masu e/o la moglie del rampollo.

    Non appena finito di parlare lanciai uno sguardo a Yukine, abbastanza duro, volevo fargli capire che avevo bisogno di parlare con lui, in privato.

    Chissà cosa avrebbe fatto Masu ? Lasciare solo l' otese alla ricerca di indizi e accompagnarmi o farmi aspettare li con loro?
    Se Masu avrebbe scelto la seconda strada avrei insistito usando come scusante il poco tempo rimastoci, lasciare Yukine solo in quella stanza sarebbe stato di sicuro una cosa positiva, avrebbe potuto cercare con tutta la libertà del caso.

    In ogni caso, appena arrivato al cospetto della signora avrei iniziato
    Buongiorno, mi chiamo Kyuke sono qui per scusarmi per il brutto inconveniente di ieri sera.
    Sono profondamente dispiaciuto per ciò che è accaduto al vostro amato cognato, so che nonostante tutto era molto amato da tutti, un gesto inspiegabile da una persona così solare e piena di vita.
    E come se non bastasse 3 impiastri si presentano in casa vostra beccandovi nel letto con vostro marito.
    Sono profondamente dispiaciuto, mi viene difficile credere quanto io abbia amplificato il vostro già enorme dolore


    Sarei rimasto in attesa di una risposta, ogni singola parola sarebbe stata importante, ogni singola parola avrebbe potuto decidere l' esito dell' indagine

     
    .
48 replies since 6/4/2020, 19:35   784 views
  Share  
.