L'ASSASSINIO DEL RAMPOLLOQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Segreti e diari nella stanza di Takashi


    Post Attivo VIII - Villaggio della Cascata



    Come era normale aspettarsi, la stanza di Takashi era immensa, grande più del doppio dell' intera dimora del piccolo Yukine.
    Il ragazzino dai capelli dorati non ne fu sorpreso e non provò alcuna invidia per la disponibilità di spazio del secondogenito.
    La camera da letto si affacciava sul giardino della residenza e oltre il vetro trasparente, privo di aloni, la cascata rovesciava la sua acqua limpida sotto il palazzo e il ponte che avevano attraversato con il funzionario del villaggio ospitante.
    Da fuori sembrava più piccola.
    Non si soffermò ad ammirare i numerosi quadri appesi e il lussuoso mobilio. Ne aveva le "scatole piene" di tutto quell'inutile sfarzo, specie se sotto di essa si celava una storia di omicidio/suicidio.

    Si diresse verso il bagno e l'odore del sangue lo investì come un treno in corsa.
    A dispetto dei suoi undici anni, come era accaduto nella camera mortuaria, Yukine rimase indifferente al fatto di trovarsi nella stanza in cui un uomo aveva vissuto i suoi ultimi secondi di vita.
    Avanzò verso gli schizzi di sangue coagulato ben visibili sin dalla soglia del bagno.
    Si abbassò in corrispondenza del bordo della vasca, dove l'uomo si era dissanguato. Come dita scheletriche, rivoli rossi arrivavano fino al pavimento, ma altrove non vi erano tracce. Tutto era accaduto in quei pochi metri quadri.
    Perché si è suicidato? Parte di sé iniziava a convincersi che in fondo... Akashi avesse ragione. Ciononostante, per emettere la sentenza definitiva, aveva bisogno del movente e non vi era luogo migliore per trovarlo.
    Uscì dal bagno e si diresse nella camera da letto, determinato a mettere a soqquadro ogni oggetto, dai cuscini ai cassetti dei mobili, alla ricerca di un diario o un segreto. E fu lì dove nessuno nasconderebbe qualcosa che Yukine trovò un cassetto chiuso a chiave.
    Prima di forzare e rompere qualcosa che non gli apparteneva, il Genin cercò qualcosa di sottile e rigido con cui scassinare la serratura. [Abilità]Non ci azzecca molto
    Se non avesse trovato nulla, non avrebbe esitato a spingere il cassetto verso sé con tutta la sua forza.

    Ciò che trovò a suo interno fu un altro scompartimento, perfettamente nascosto a chi non era stato addestrato alle arti ninja. Un doppio fondo semplice ma ben fatto, realizzato per porre all'interno un diario in pelle intagliata. Il sorriso del ragazzino si allargò, compiaciuto della scoperta.
    Diario di Takashi. Materiale che scottava.
    Forse troverò il movente del suicidio. Continuò a sfogliarlo, leggendo tutto ciò che vi era stato scritto. Investì una decina di minuti per tentare di carpire in poco tempo i pensieri e i segreti che Takashi aveva affidato alle pagine del suo diario adolescenziale. Indipendentemente da ciò che avrebbe scoperto con quel tentativo di avere rapide risposte dal diario, Yukine lo piegò con forza e lo infilò nella tasca più ampia dei suoi pantaloni.
    Quando si voltò per andarsene e ricongiungersi con uno dei suoi compagni, per puro caso il suo sguardo si posò sul camino costruito lungo la parete opposta a quella del scena del delitto. Nella fretta di dare un occhiata alla stanza e al bagno, aveva tralasciato la struttura muraria che collegava l'interno della camera di Takashi all'esterno.
    Dove il fuoco consumava i ciocchi di legno, qualcuno sarebbe potuto entrare e uscire dall'esterno.
    Ricordava che Takashi era stato ucciso (così disse Masu) in una stanza chiusa dall'interno, ma valeva la pena non tralasciare nulla, nemmeno un canale stretto e pieno di cenere.
    E fece bene!
    Quando le sue mani si appoggiarono al basamento del caminetto, balzarono alla sua attenzione delle pietre anomale: avevano un colore più chiaro, come se fossero state risparmiate dal calore, e la loro geometria stonava con il resto della costruzione.
    [Abilità]
    Il cemento distribuito sui contorni non era preciso; sembrava che qualcuno lo avesse sostituito e con poca grazia aveva macchiato le pietre adiacenti con delle scie grigiastre.
    Sono state sostituite. Sporgevano all'esterno di pochi millimetri. Senza esitazioni, il piccolo Yukine iniziò a spingerle verso l'interno fino a quando una di esse scivolò dentro il basamento. Qualunque meccanismo si celasse dietro al caminetto, l'intera struttura iniziò a traslare verso destra. Davanti allo sguardo sbalordito, vi era un piccolo passaggio da cui erano visibili delle scale che conducevano al piano superiore.

    Senza pensarci due volte, avanzò nel pertugio e iniziò a salire verso la nuova stanza.

    jpg


    Chakra: 19/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Charkam × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Post VIII


    Tornare in quella stanza non gli provocava alcun brivido, nessun trasporto emotivo per le due serve con cui aveva stretto amicizia la sera prima, non era stata che una notte per sfogare appetiti repressi e scoprire qualcosa in più sulla vita. Un ricordo piacevole, niente più. Fu ignorato dalla servitù, che non perse nemmeno un secondo del proprio tempo per ascoltarlo. Forse erano stati minacciati, magari erano già stati puniti con doppi turni per aver lasciato passare Noroi e il ragazzino biondo, poco importava. Sapeva bene dove si trovava la loro camera.
    Camera vuota, nessuna sorpresa per il Nezumi. Le ragazze avevano farfugliato qualcosa al riguardo, erano ospiti indesiderate, in particolare dalla compagnia di Akashi.
    quella cagna...
    Sorprendente era il disordine, nessuno aveva rifatto il letto, molte cianfrusaglie erano sparse per la stanza, sembrava quasi che le due accompagnatrici non fossero state ancora allontanate dalla camera. Se avesse notato qualche ninnolo di valore se lo sarebbe infilato in una manica, cercando di non farsi vedere. Avrebbe potuto venderlo una volta fuori per comprarsi da mangiare. [Abilità]

    Ogni dubbio però venne spazzato via quando una guardia si avvicinò, indicando la stanza a due nuovi servitori.
    Che le abbiano portate via?
    Salutò la guardia, mentre toccava le lenzuola con una mano, cercando di capire da quanto tempo fosse stato abbandonato. [Abilità]
    Quindi si mosse verso la finestra che dava sul cortile, individuando alcuni pezzi di tessuto, rimasti impigliati nelle siepi che si trovavano di sotto.
    Data la breve distanza dal terreno, sarebbe passato dalla finestra.
    Che meravigliosi cespugli decorativi!
    Quindi si sarebbe avviato fuori chiudendosi la finestra alle spalle, per poter cercare impronte, rami spezzati, vestiti strappati o tracce di sangue che indicassero la direzione in cui le due erano fuggite o portate contro la loro volontà. [Abilità]
    Un giardino incantevole!
    Chakra: 13/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    L'assasinio del rampollo


    IL BANDOLO DELLA MATASSA



    KYUKE

    La conversazione con il rampollo si rileva essere davvero produttiva, ti libera da un sospetto. Chissà quanto Akashi abbia simulato il suo stato d’animo o abbia sinceramente espresso il suo malessere e rammarico per una giovinezza spensierata e ormai perduta in una famiglia ben lontana da considerarsi, unita e felice.
    La richiesta a Masu, non appena fuori della stanza del rampollo, non riceve obbiezioni, così il capitano delle guardie ti accompagna alle scuderie, lì dove di certo avesti trovato al trotto la moglie del rampollo. Nel frattempo però appare leggermente turbato, non è il solito impassibile capitano… con piccole domande cerca di estrapolarti, strascichi della conversazione avuta con il proprietario di casa.
    Sai, Akashi non è come sembra, è davvero segnato dalla morte di Takashi. Dice, quasi a giustificare l’atteggiamento strafottente del rampollo. Stanotte ha fatto incubi e la signora è stata costretta ad allontanarsi dalle stanze per provare a trovare pace in un sonno tranquillo. Abbiamo dovuto quasi sedarlo per provare a tranquillizzarlo.
    Mentre ti rende partecipe delle difficoltà della notte trascorsa, in lontananza riuscite già a scorgere la donna al trotto, accompagnata da alcune ancelle che si mantengono a debita distanza per evitare di infastidire cavallo, ma soprattutto lei, dall’ego smisurato e carattere pungente e arcigno.
    Non m’interessa il nome degli spioni e a voi non deve interessare il mio… dice, senza rispettare alcuna forma e decoro. Amato cognato? Chi vi ha parlato di questo? Takashi è un fannullone e buono a nulla. Un inconcludente e incapace. Non per questo il padre evitava di portarlo ad eventi di rappresentanza, non sopportava la tensione e finiva per mettere tutti in imbarazzo, con qualche uscita delle sue. Sarà stato per questo che ha deciso di farla finita… forse.
    Avrebbe fermato il cavallo per parlare con il ninja, mantenendo intatta, bellezza e scontrosità. Tutto si poteva dire di quella donna ma non che non fosse splendida. Una donna per cui un uomo tutto avrebbe potuto. Si spiegava cosi l’atteggiamento di Akashi e Masu nel dispensarla dalla loro presenza.
    Gli uomini… così deboli… tutti, nessuno escluso!
    A quella frase avrebbe ripreso a trottare e la discussione pareva essersi conclusa.
    Signora, vi prego, le raccomandazioni del medico, ricordate? Troppo tempo a cavallo, potrebbe far male al bambino. Taci, ancella… so benissimo badare a me stessa. La ragazza, con occhi bassi torna ad occupare la sua postazione, sgattaiolando intimidita.
    Pare ormai chiaro che la donna nasconda qualcosa e sembra certo che presto ci sarebbe stato un nuovo erede in quella famiglia…

    YUKINE
    _Akashi oggi è stato con mio padre, nel pomeriggio doveva andare a cavallo ma non ne aveva voglia, abbiamo fatto quel giochetto, nessuno se ne accorge, alla fine basta fingere un po'… a me piace andare a cavallo…
    Quale pagina dopo
    _Mamma non riesce più ad alzarsi dal letto, il dottore ci dice che andrà tutto bene ma perde ore ed ore a discutere con nostro padre che dopo ogni colloquio, sbatte i pugni sul tavolo e si richiude nel suo studio. L’ho sentito piangere.

    _Papà si è fatto più insistente, dice che uno tra me e Akashi, dovrà portare avanti il nome della famiglia, a me non importa, m’importerebbe avere una famiglia che si possa definire tali. Ormai Akashi passa ore e ore in studio con lui, pomeriggio mi ha chiesto di fare quel giochetto, deve vedersi con una ragazza, dice di amarla.

    _ Per poco non ci scopriva, eppure è andato tutto bene, neppure papà capisce quando giochiamo, oggi Akashi presenterà quella ragazza alla famiglia, dice di amarla, è davvero bella, saranno felici… si chiama Eraya.

    _il matrimonio è stato uno spasso, finchè papà non ha scoperto il mio segreto, mi ha visto nei bagni con quello schiavetto, gli ho detto che era un gioco innocente ma mi ha risposto che chiaramente non sarò io a portare avanti il buon nome della famiglia è meglio che me ne faccia una ragione, sinceramente, non m’importa…

    _ieri Akashi ha voluto giocare ancora, ho dormito con Eraya, non è stata una bella esperienza, lei mi crede un fannullone, uno sciupafemmine… se solo sapesse… anche oggi Akashi ha preferito lasciare i suoi doveri di marito per spassarsela con quelle ancelle… chissà se almeno loro conoscono la verità… non è più il caso che vada nelle stanze della servitù, si farà scoprire.

    _ho conosciuto finalmente chi mi fa star bene… lui mi capisce, abbiamo passato una notte intera al chiar di luna a parlare di noi, di chi siamo e di vogliamo essere… abbiamo parlato del futuro. Non riesco a crederci.

    _adesso basta Akashi, questo gioco non mi piace più, l’altra notte l’ho fatto, io non volevo ma non son riuscito a convincerla a non farlo… lei mi toccava, mi provocava e fermarmi significava metterti nei guai… così è successo… è tua moglie Akashi, capisci. Ho tanti sensi di colpa… è inutile che insisti qui si chiude questa storia.

    Le ultime pagine erano strappate, forse lo stesso Takashi aveva preferito farlo, prima della morte e aveva portato con se, nella tomba i segreti di quella famiglia.
    Dopo aver smesso di leggere il diario, t’introduci nella cavità dietro al camino, le scale scendono, strette, sino a giungere ad uno spiazzo, accanto all’uscita dalla quale sei giunto vi è un’altra apertura del tutto analoga e complementare. Se decidi di salire per quella via, arriverai ad un muro, chiuso dall’interno. Potresti provare a far qualcosa per aprirlo, di certo è grande e resistente, a te l’iniziativa. Se invece decidi di proseguire oltre, seguendo il tunnel ti ritrovi ad un finto muro di liane, senti aria fresca provenire da dietro, scostandole, ti ritrovi in una grotta, nascosta agl’occhi dallo scrosciare della cascata, di lato un sentiero conduce sino al villaggio più vicino. Probabilmente si trattava di una via di fuga in caso d’invasione.

    NOROI

    Le tracce che segui ti portano in giro per il giardino monumentale, la cosa strana è che riesci a scovare indizi sempre più vividi a riparo da occhi discreti, ora dietro un cespuglio, ai piedi di una statua, Come se le ragazze volessero sottrarsi alla vista di qualcuno. Che volessero fuggire? Le impronte si fanno via via più pesanti e affondano nell’erba bagnata dalla brina mattutina. Finche giungi accanto al ponte dal quale siete giunti. Qui ci sono segni di colluttazione, la terra è smossa, te ne accorgi dal terriccio ancora fresco. Se osservi attentamente noti anche macchie di sangue, occultate in modo affrettato, come se chi l’avesse fatto, fosse sicuro che nessuno avrebbe perso tempo a cercarle. Tutte le tracce ti conducono al burrone poco distante, vieni inondato da aria fresca proveniente dal lago sottostante, accanto hai il fragore delle cascate che proteggono la magione. Sporgendoti, noti anche qualche metro più giù, del sangue ancora fresco, probabilmente un corpo aveva urtato sulla roccia appuntita prima di cadere per essere inghiottito dalla profondità delle acque. Cosa era successo lì?
    Tu, fai attenzione… la voce della guardia posta a sorveglianza del ponte. Rischi di farti male, è un bel po' in altezza per pensare ad un tuffo. Ti sei perso o cosa?
    Come ti comporti? Decidi di essere sincero, svelando quello che hai scoperto in modo da allertare la sorveglianza del castello o decidi di proseguire facendo finta di nulla?

    PER TUTTI…
    Intanto, la campana del mezzogiorno suona i rintocchi a indicare il pranzo, l’adunata nella sala grande è per tutti gli abitanti della villa. Non esserci potrebbe insospettire il padrone di casa. A voi la scelta, se presenziare o decidere di proseguire le vostre indagini.
    Nella sala grande, seduto al tavolo principale vi erano Akashi e Eraya, accanto alla donna le ancelle che non la perdevano di vista nemmeno per un attimo e dalla parte opposta, accanto al padrone di casa, il capitano delle guardie.
    Gli altri tavoli erano occupati da cortigiani e servitori, e vi era persino un tavolo per gli ospiti, era qui che erano state posizionate le portate per voi. Vi sareste trovati così allo stesso tavolo sotto gli occhi vigili dei sospettati.




     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Il gioco di Takeshi e Akashi


    Post Attivo IX - Villaggio della Cascata



    Nella penombra della stanza, Yukine sfogliò curioso il diario di Takeshi. Lo aveva trovato all'interno del comodino, in un cassetto chiuso a chiave e che lui aveva scassinato con un po' di fatica. La vittima aveva scritto molto, più della metà delle pagine a disposizione. Ciò nonostante, non vi erano macchie, strappi o pieghe; tutto sembrava nuovo e ben curato. Quel dettaglio insignificante dava valore a ciò che avrebbe trovato all'interno: ogni parola era stata pensata, meditata, forse scritta in un primo foglio poi buttato nella spazzatura.

    Lesse e rilesse quelle pagine fino a memorizzarne ogni frase.
    Dalle confessioni era chiaro quale fosse il loro gioco. Takeshi e Akashi erano identici come due gocce d'acqua e questo permetteva al primogenito di scappare dai suoi impegni servendosi del fratello. Forse la genetica aveva prodotto in loro qualche differenza, ma evidentemente erano così lievi che nessuno era stato in grado di notarle. Vi era altra carne a fuoco: se Akashi se la spassava con le donzelle, Takeshi preferiva trascorrere il suo tempo con gli uomini. Ciò aveva scatenato l'ira del padre che lo aveva escluso dall'eredità.
    Il movente è qui. In quel marasma di informazioni, alcune importanti altre meno, il dito del bambino scivolò sull'ultimo paragrafo, dove Takeshi aveva confessato di aver fatto qualcosa con la moglie Eraya. E Yukine capì subito cosa poteva essere accaduto. Lei era incinta. Il Genin aveva solo undici anni, ma era un medico e riguardo la procreazione non era rimasto ancorato alla storiella della cicogna. Poi che certi discorsi lo imbarazzassero e che fosse un completo fallimento con le ragazzine, erano altri discorsi.
    Chiuse gli occhi e cercò di richiamare l'immagine della donna, descritta come una serpe in seno alla famiglia.
    Non ha la pancia.Si accigliò.
    Devo continuare a cercare. Ciò che aveva scoperto lo aveva avvicinato al movente e al possibile colpevole, ma non poteva accusare Akashi di essere il mandante dell'omicidio senza avere nulla in mano. Per un momento, pensò che quell'Akashi che li aveva accolti fosse in realtà il secondogenito.
    Devo scoprire da lei se è incinta. Piegò il diario con forza e lo infilò nella tasca del suo abito. Avrebbe mostrato ciò che aveva trovato ai suoi amici a pranzo o nel primo pomeriggio.

    [...]



    Le scale di pietra erano apparse davanti al piccolo Genin e scendevano in profondità. Yukine era entusiasta di aver scovato un'altra pista e già fantasticava su cosa avrebbe potuto trovare alla fine del percorso.
    Un'altro diario? Un nascondiglio? O un passaggio verso altre stanze interne?
    Sin dalla soglia fu subito chiaro che il tunnel fosse stato costruito per essere percorso da una persona. Sbirciò all'interno e notò delle feritoie strette da cui entravano sottili lame di luce e aria fresca.
    Bene. Tirò un sospiro di sollievo. Non aveva con sé alcun fiammifero.
    Con la lama celata nel suo piccolo arto, il giovane Yukine iniziò a scendere guardingo. Qualche secondo dopo si trovò in un piccolo spazio dove era visibile un muro comunicante con un' altra stanza. Davanti, il tunnel proseguiva.
    Le sue mani tastarono i mattoni per avere un'idea della solidità della parete. Sfondarla significava farsi scoprire. Per questo motivo, decise di proseguire e lo stupore fu enorme quando si ritrovò in una grotta umida, dietro un muro di acqua che scendeva con la furia di un uragano. A lato vi era un sentiero che conduceva fuori dai possedimenti della famiglia.
    jpg
    Una via di fuga. O di entrata. Ritornò indietro, promettendosi di ritornare per scoprire l'altro segreto rimasto tale.




    [...]



    Aveva fatto ritorno nella villa quando i rintocchi di campane informarono i presenti del pranzo. Quel mattino era stato così impegnato che aveva ignorato i morsi della fame. Con la testa piena di domande e lo stomaco vuoto, Yukine seguì le guardie, i domestici ed entrò nella sala grande. Erano stati preparati ben tre tavoli: uno per la famiglia, il secondo per i domestici e il terzo per gli ospiti, ovvero per i tre ninja, che si sarebbero trovati nel campo visivo di tutti i presenti.
    Seduto a tavola, Yukine salutò i suoi colleghi con un sorriso a trentadue denti.
    Ciao ragazzi...trovato qualcosa? Non avrebbero avuto il tempo di rispondere.
    Io ho trovato questo Fece scivolare il diario di Takeshi tra i due ninja.
    Erano soliti scambiarsi di ruolo...e leggete bene l'ultimo paragrafo. Addentò della carne, curioso di udire le loro opinioni. Intanto, con rapide occhiate lanciate in direzione di Akashi, Yukine avrebbe cercato di carpire dall'espressione facciale ogni sua possibile reazione alla vista del diario. Ed Eraya? Cosa mangiava e beveva?
    E nella sua stanza ho trovato un passaggio segreto. Non sono riuscito a entrare in una stanza, ma ho scoperto che la camera di Takeshi comunica con un sentiero che conduce fuori, oltre i possedimenti della famiglia Bevve un lungo sorso d'acqua, soddisfatto.


    png


    Chakra: 19/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Charkam × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' assassinio del rampollo


    Campo minato
    IX



    Masu non fece storie, mi accompagnò, ciò permise al mio compatriota di frugare per bene in quella stanza senza gli occhi di Masu addosso
    Non sprecare questa occasione

    Durante il tragitto Masu disse qualcosa che mi fece pensare.
    Masu non riusciva a dormire la notte per la perdita del fratello, questa fu un ulteriore prova che scagionava il rampollo e mandava in fumo l' idea del fratricidio ma ci fu altro.
    La signora si è allontanata lasciando che suo marito venga sedato, perchè in questi momenti al posto di stargli vicino, questa donna si disinteressa di suo marito ?
    E se ? E se in tutto ciò ci fosse qualcosa sotto ? Ero convinto che quella donna fosse in qualche modo colpevole e l' altro a non convincermi era Masu, e se i due fossero complici ? Se entrambi stessero mirando all' eredità ? Se così fosse allora anche Akashi sarebbe potuto essere in pericolo.
    Masu non sembrava essere il solito Masu, la sua aura di autorità sembrava quasi svanita, era come se volesse sapere se fossi venuto a conoscenza di qualcosa di importante.
    Posso capire come si debba sentire il signor Akashi e sono molto dispiaciuto
    Fu la mia risposta

    Proprio come immaginavo quella donna non sopportava suo cognato, non era per niente dispiaciuta riguardo la sua scomparsa
    Gli uomini... cosi deboli...
    Subito dopo quella frase una specie di lampadina si accese nella mia testa.
    Mi voltai e guardai Masu dritto negli occhi come per aver conferma dei miei pensieri attraverso la sua espressione.
    Ne ero quasi certo, non avevo prove ma tutto mi faceva pensare a loro come i colpevoli dell' assassinio del rampollo.
    Chi più di Masu avrebbe potuto avere libero accesso alla stanza della vittima ? Era lui a decidere i turni di guardia, era lui a giostrare gli uomini su quel piano, avrebbe potuto pianificare quell' omicidio con una facilità incredibile, e come mandante ci sarebbe stata lei, bella attraente, pronta ad usare tutti i deboli uomini a proprio piacimento.

    UN BAMBINO ?
    Quella donna aspettava un bambino, quella donna portava in grembo quello che sarebbe diventato una colonna portante di quella famiglia, ancora di più avevo la sensazione che Akashi fosse in pericolo.
    Se lui fosse morto il bambino sarebbe diventato il regnante di quel posto ma data l' età quella donna avrebbe avuto per se tutto quel potere.
    I miei occhi erano ancora fissi su Masu, chissà cosa stava pensando, avrei scrutato ogni singola espressione, ogni singolo muscolo del suo volto, lui era colpevole e ne volevo la conferma, avevo bisogno di prove concrete.

    Arrivò mezzogiorno, le campane suonarono, era ora di pranzo, bene, un occasione per incontrarmi con gli altri, avevo urgentemente bisogno di parlargli.
    Approfittai del ritorno per scambiare due chiacchiere con il capitano Masu
    Masu c'è probabilmente una cosa che non vi abbiamo ancora chiesto, o almeno non che io ricordi.
    Sai dirmi dove si trovavano Akashi e sua moglie quando hai ritrovato il corpo ? Sai dove si trovavano nelle ore precedenti il ritrovamento e cosa hanno fatto in quella giornata ? E anche quali erano le tue mansioni, cosa hai fatto prima di trovare il corpo del rampollo e dove ti trovavi ?


    Arrivai nella sala da pranzo, c' era un tavolo per noi, non avevo fame, quella donna mi aveva fatto rivoltare lo stomaco avevo troppe cose per la testa, il cibo non era una di quelle.
    Il primo a parlare fu Yukine, gli occhi di tutti erano puntati su di noi, dovevamo fare attenzione ad ogni movimento, fu per questo che quando l' otese rivelò tutte le sue scoperte rimasi fermo in un secondo di incomprensione.
    Un diario pieno di utili informazioni, quel diario sarebbe potuto essere l' ultimo pezzo del puzzle e la mossa di Yukine avrebbe potuto mettere la parola fine a questa storia.
    Capì il gioco del mio compaesano.

    Dopo aver letto quelle pagine un vuoto mi pervase, quel ragazzo è stato tagliato fuori, era inadatto al ruolo che la società gli aveva designato, per colpa di altri è stato ingiustamente ucciso, proprio come mio fratello.
    Afferrai la sedia sul quale ero seduto, la strinsi fortissimo, chinai il capo.
    Questo mondo fa schifo, non lo posso accettare.
    Persone come voi non meritano di vivere in questo mondo.
    Forse non ora ma... Prima o poi vi ucciderò tutti!


    Rialzai la testa mostrando un grosso sorriso.
    Avevo capito, sarei rimasto al gioco
    WOW!
    Quindi può darsi che il bambino nel grembo di Eraya non sia di Akashi ma di suo fratello!! Incredibile!!!
    Che fortuna che ha quel bambino, non è neanche nato ed è già destinato ad avere sulle proprie spalle tutto il potere di questa famiglia, oppure potrebbe prenderlo sua madre se qualche disgrazia dovesse mai colpire il signor Akashi

    Non mi preoccupai minimamente di tenere basso il tono di voce.
    Se nessuno mi avesse interrotto avrei continuato
    A proposito Yukine, questa mattina sono andato a trovare il corpo di Takashi, dato che oggi andremo via volevo dargli un ultimo saluto però...
    Ho trovato qualcosa di strano, c'erano delle petecchie lungo il suo corpo, volevo parlarne con te dato che in medicina sei decisamente più abile di me.
    é possibile che sia caduto ripetutamente prima di infilarsi quel coltello in gola ? vorrei escludere l' idea di una lotta o di una lite visto che stiamo parlando di un suicidio e non di un omicidio


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Post IX


    Noroi cercò le proprie armi non appena sentì una voce che lo chiamava, era abituato a trovarsi nella parte di ladro o fuggitivo e il metodo da applicare era solitamente di colpire, poi fare le domande solo in un secondo momento.
    Fortuna volle che le armi di Noroi fossero ancora al sicuro, sotto il controllo delle guardie del palazzo, questo gli permise di ricordarsi che stava interpretando un personaggio e il suo personaggio non aveva fatto ancora nulla di male.
    Mi scusi, sono uno degli ospiti del signorino Akashi. Volevo capire se un possibile assassino potesse abbandonare la residenza passando da qui, ma vedo che avrebbe trovato pane per i suoi denti. Esattamente che turni fate per questa postazione? Vi spostate o avete una postazione fissa?
    Il tono era quasi distratto, come se fosse una conversazione di poco conto, ma in realtà Noroi stava cercando di capire se fosse possibile che quella guardia avesse visto la colluttazione.

    Mentre mandava avanti la conversazione, la mano si sarebbe mossa per sondare il terreno, toccando alcune delle tracce della colluttazione in modo da poter stimare quanto tempo fa le due serve erano state gettate nel lago, in modo da poter valutare meglio le informazioni ricevute dalla guardia.
    Se.. la guardia avesse evitato di dare informazioni riguardo agli orari di pattuglia o fosse risultato possibile che avesse visto i sicari sbarazzarsi delle ancelle, Noroi avrebbe evitato di aggiungere informazioni fingendo di non essersi accorto delle tracce.
    Beh, sembrano non esserci tracce, voi non avete visto passare nessuno da queste parti vero?
    Quindi si sarebbe congedato
    Altrimenti...
    Capisco, quindi non eravate presente. Qui ci sono alcune tracce, sembra che qualcuno sia stato cacciato dalla residenza in malo modo, avete idea di chi potrebbe essere stato?
    Non avrebbe accennato alla macchia di sangue sulle pietre poco più in basso, voleva che le guardie fossero coinvolte in modo che il colpevole sentisse un po' il fiato su collo, ma non voleva rischiare di allarmarlo troppo. Anche qui, una volta ottenuto risposta si sarebbe congedato.

    Poco dopo, insieme agli altri...
    Non aveva iniziato a mangiare che il ragazzino di Oto lanciò un diario nella direzione di Noroi e Kyuke. Quelle erano informazioni veramente interessanti ed era bene che rimanessero segrete, anche se Noroi lo aveva letto cercando di apparire imperscrutabile, fu colpito da quello dalle dichiarazioni di Takashi.
    Questo apriva la strada a due possibilità: da una parte c'era un movente per Akashi, la moglie poteva essere rimasta incinta di Takashi che aveva deciso di sbarazzarsi del fratello in preda alla gelosia. D'altro canto Takashi poteva essersi sostituito al fratello per cercare di terminare il gioco... magari era stato spinto dal proprio amante ad uccidere il fratello.
    Entrambe le ipotesi avevano dei problemi, mancava ancora qualcosa.
    Se quello che abbiamo davanti è Takashi... perchè lasciarsi dietro il diario? Perchè decidere di vivere una vita con una moglie? D'altro canto se Akashi avesse ucciso il fratello... dov'è l'uomo di cui suo fratello si era innamorato? Perchè chiamare Irune prima di uccidere suo fratello ed allarmare la servitù?
    Il flusso di idee si arrestò quando Kyuke si mise a parlare senza moderare il tono della propria voce,anche qui si aprivano due possibilità secondo Noroi: o gli Otesi erano degli idioti oppure volevano vedere la reazione degli indagati alla presentazione di tutte quelle prove. Certo, queste teorie non erano mutuamente esclusive, ma Noroi doveva decidere alla svelta cosa fare e come ottenere il massimo da quella situazione.
    Yukine, dove sbucava il passaggio segreto? io ho seguito delle tracce dalla camera delle serve di Takashi fino alla cascata, sembra che siano state gettate nel lago, era lì vicino che portava?
    Avrebbe sussurato al ragazzino.
    Scusatemi, ma esattamente di che affari vi occuperete nei prossimi giorni? Ci è stato detto che Takashi vi osteggiava su questa prossima manovra... finanziaria? Politica?
    Si sarebbe rivolto ad Akashi, cercando di carpire qualche informazione in più.
    Che fine hanno fatto Irune e la sua compagna di stanza? Sono state già allontanate?
    Sull'ultima domanda avrebbe guardato per un istante Masu, che fosse lui l'amante di Takashi?

    Chakra: 13/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    L'ASSASSINIO DEL RAMPOLLO


    LA RESA DEI CONTI



    KYUKE
    Masu c'è probabilmente una cosa che non vi abbiamo ancora chiesto, o almeno non che io ricordi.
    Sai dirmi dove si trovavano Akashi e sua moglie quando hai ritrovato il corpo ? Sai dove si trovavano nelle ore precedenti il ritrovamento e cosa hanno fatto in quella giornata ? E anche quali erano le tue mansioni, cosa hai fatto prima di trovare il corpo del rampollo e dove ti trovavi ?

    Gli occhi del comandante delle guardia diventano sospettosi, la domanda improvvisa l’ha colto alla sprovvista e per un attimo il tono del ferreo Masu, tentenna.
    Hemmm… come ti avevo probabilmente già detto… vedi… la signora da quel che riferisce la servitù non si è mai mossa dalle sue stanze, pare che la sera del terribile atto, fosse colta da insopportabile emicrania e avesse chiesto alla servitù di non essere disturbata in nessun modo. Aveva persino rifiutato la compagnia del signorino Akashi. Interrogate le guardie fuori dalle stanze della signora, mi hanno confermato la versione dei fatti. Solo un evento le aveva preoccupate, un forte tonfo nel mezzo della serata, come un oggetto che cadeva o una porta che sbatteva ma la voce della signora le aveva subito rassicurate. Nell’oscurità della stanza aveva per errore lasciato cadere una bacinella d’acqua da bere nelle ore notturne.
    In quanto al signorino Akashi… beh… lui è fuori ogni ragionevole sospetto. In quella ora della sera, era con me… come ben sapete, avevamo un evento importante da ospitare, evento che si svolgerà domani e stavamo ripassando le misure di sicurezza in atto… un normale incontro il nostro.

    Cerca di bypassare l’argomento, a quanto pare non ama rivangare quei ricordi. Masu non ha altro di rilevante da dire sul resto della giornata, dopotutto era stata una giornata come tante altre, prima che fosse rinvenuto il corpo.
    Erano state le 2 serve invitate nella stanza di Takashi a trovare la porta serrata e sospettose per l’evento avevano disturbato Masu, fino a che lui aveva aperto la stanza con le chiavi di cortesia che solo lui possedeva fino a scoprire il corpo. Le donne si erano riversate a bordo vasca inorridite dalla scoperta, tentando di rianimare il Rampollo e al contempo contaminando la scena del crimine. Le manate e le impronta sulla vasca erano il tentativo di sollevare il corpo ormai esanime. Fino a che il comandante chiamate le guardie le aveva fatte allontanare, restando da solo a cercare indizi nella stanza. Solo in un secondo momento aveva lasciato entrare Akashi, la signora invece era stata avvisata il mattino successivo, per non traumatizzarla visto il suo stato di attesa.

    NOROI
    Mi scusi, sono uno degli ospiti del signorino Akashi. Volevo capire se un possibile assassino potesse abbandonare la residenza passando da qui, ma vedo che avrebbe trovato pane per i suoi denti. Esattamente che turni fate per questa postazione? Vi spostate o avete una postazione fissa?
    Nessuno può abbandonare la residenza.
    Avrebbe affermato sicuro il guardiano.
    Qui facciamo turni di 4 ore, la guardia preposta a sorvegliare il ponte da questo lato, pattuglia un’aria di giardino antistante al passaggio di circa 100mq, così come le altre guardie sparse per il territorio esterno alla villa. D’altra parte però dal lato opposto del ponte c’è una guardiola con 2 guardie fisse e residenti. Quindi escludo categoricamente che qualcuno possa attraversare, in entrata o in uscita la villa, senza essere visto e quindi fermato.
    La guardia si mostra estremamente collaborativa, sicuramente è a conoscenza di investigatori per il delitto del giovane rampollo e ha avuto ordine di massima disponibilità.

    Capisco, quindi non eravate presente. Qui ci sono alcune tracce, sembra che qualcuno sia stato cacciato dalla residenza in malo modo, avete idea di chi potrebbe essere stato?
    Insospettito dalle tue affermazioni, la guardia si avvicina sondando il terreno e sporgendosi verso il burrone, si accorge delle macchie di sangue che lambiscono le rocce. Uno sguardo di terrore si disegna sul suo viso e non cerca neppure di dissimularlo.
    Mi perdoni, ma dovrò informare subito il capitano di questi accadimenti, c’è qualcosa che non torna.
    E dette quelle parole si allontana, comunicando qualcosa alla ricetrasmittente di cui è dotato.
    Se prima di raggiungere la sala comune avessi deciso di ripercorrere a ritroso il tragitto che ti aveva portato lì, nel dubbio di aver trascurato qualcosa. Ti saresti accorto, che in un cespuglio, in direzione opposta dal quale eri arrivato in precedenza e per questo ti era sfuggito alla vista. Vi era una sacca, una specie di bagaglio di emergenza, abbandonato. Probabilmente il possessore aveva tentato di sbarazzarsene per non destare sospetto.
    Aprendolo avresti trovato pochi vestiti e soldi, racimolati e depositati in fretta e furia. All’interno una lettera, Aprendola:
    se qualcuno sta leggendo questa epistola è perché probabilmente non ci siamo più, è da giorni che qualcosa non mi torna, troppe coincidenze, troppi occhi indiscreti, persino i muri sembrano avere orecchie. Dalla morte del signorino Takashi, tutto è cambiato.
    Eppure non abbiamo detto a nessuno dell’oggetto che abbiamo trovato nella vasca del morto, pensavamo potesse essere fonte di guadagno extra, invece sta diventando la nostra sciagura. Però qualcuno sa… sa che abbiamo qualcosa che potrebbe far tremare le gambe al colpevole. Si perché pensiamo che qualcuno abbia commesso quell’atto. Akashi stringeva quel ciondolo nella sua mano destra e probabilmente l’aveva strappato a qualcuno durante il tentativo di salvarsi la vita.
    Tu che stai leggendo fai attenzione, questo oggetto potrebbe salvarti la vita o forse togliertela. Noi stiamo cercando di fuggire, una guardia si è offerta di scortarci fuori dalla magione, domani mattina tutto sarà finito e non vedo l’ora di tornarmene a casa.
    Probabilmente sono solo paranoica e tutto andrà per il meglio e rileggerò questa lettera sorridendo nel cortile di casa mia.
    IRUNE

    Cercando bene nella busta, avresti trovato il ciondolo


    A PRANZO
    Mentre Yukine lasciò scivolare il Diario che aveva scovato nella stanza di Takashi, non potè non notare l’atteggiamento nervoso del proprietario di casa, che seppur fingesse di non aver individuato e riconosciuto l’oggetto, dissimulava in modo maldestro la consapevolezza di ciò che quella scoperta, significava. Questo non poteva che significare che ne conoscesse il contenuto. Che avesse letto pure lui il diario del fratello? E se così fosse stato e essendo il colpevole, perché lasciarlo alla mercè di chiunque.
    A quel punto anche Masu avrebbe guardato preoccupato Akashi e seguendo il suo sguardo avrebbe posto la sua attenzione sul tavolo degli accademici… lui tuttavia sembrava spiazzato, evidentemente non sapeva minimamente cosa fosse quel diario e quali fossero che confessioni che possedeva.
    L’unica tranquilla appariva la signora della villa che gustava il suo pranzo senza lasciarsi distrarre da ciò che accadeva intorno accarezzandosi delicatamente di tanto in tanto il ventre.
    Yukine, dove sbucava il passaggio segreto? io ho seguito delle tracce dalla camera delle serve di Takashi fino alla cascata, sembra che siano state gettate nel lago, era lì vicino che portava?
    A questa domanda Yukine avrebbe potuto rispondere che non vi era nessun nesso con il luogo a cui faceva riferimento il ninja, in quanto il passaggio che aveva percorso fuoriusciva da tutt’altra parte e ben oltre i possedimenti della famiglia e oltre il ponte che aveva citato poco prima. Una specie di via di fuga usata in tempi di guerra per assicurare al padrone di casa di sopravvivere in caso di invasione.
    Scusatemi, ma esattamente di che affari vi occuperete nei prossimi giorni? Ci è stato detto che Takashi vi osteggiava su questa prossima manovra... finanziaria? Politica?
    Osteggiava? Chi vi ha mai detto questo?
    Takashi era semplicemente fuori dagli affari di famiglia, la sua sola presenza poteva disonorare la casata ma non avrebbe fatto mai il male dei propri cari… erano gli altri che avevano deciso che lui fosse inadeguato.

    Gli occhi del rampollo sopravvissuto si erano inumiditi, probabilmente erano vicini a cedere e rilasciare enormi lacrimoni simbolo della tensione a cui aveva dovuto sottostare negli ultimi tempi. Sembrava assolutamente un’altra persona, come se fino a quel momento avesse dovuto indossare una maschera che improvvisamente adesso, era caduta.
    In quel momento Eraya si sarebbe alzata andando in soccorso del marito.
    Caro, contegno, capisco che hai avuto giorni duri ma ricordati l’onore della famiglia e di… Tuo Figlio…
    Akashi avrebbe accarezzato il ventre di Eraya recuperando d’un tratto la lucidità perduta.
    Che fine hanno fatto Irune e la sua compagna di stanza? Sono state già allontanate?
    La domanda era chiaramente rivolta al comandante delle guardie.
    Cosa centra Irune? Saranno sicuramente alle loro faccende…
    Possibile che Masu non fosse a conoscenza che le due erano state allontanate, almeno per pochi minuti, almeno finchè non fosse stato raggiunto da un guardia che gli avrebbe comunicato qualcosa all’orecchio. Ancora una volta nel giro di poche ore, il viso impassibile del capitano sarebbe stato scalfito da una espressione di stupore. Qualcosa stava sfuggendo al controllo. In un gesto d’ira si sarebbe alzato trascinando indietro la sedia.
    Perdonatemi signorino Akashi, un imprevisto. E si sarebbe allontanato rapidamente seguendo la guardia.
    I più attenti avrebbero detto che in quell’istante un ghigno sarebbe apparso sul viso della signora ma che fosse impressione o un dato certo, chissà a chi fosse dato saperlo.
    Di lì a poco anche Akashi avrebbe lasciato la tavola lasciando la moglie a consumare l’ultima parte del pasto.
    Avete adesso l’opportunità di raccogliere le ultime informazioni utili sul delitto. Decidendo chi seguire e cosa fare. Separarvi o operare con la forza del gruppo. Forse però una cosa allo scaltro Noroi non sarebbe sfuggita. Perché solo in quel momento Masu era venuto a conoscenza di ciò che la guardia che aveva incontrato quasi 45 minuti prima aveva constatato sin da subito? Chi mentiva in tutta quella situazione? E chi smascherare per arrivare alla conclusione dell’ASSASSINIO?
    Una cosa era certa mancavano 5 ore alla convocazione e il resoconto delle indagini.



     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Interpost


    Come è possibile che non le abbia viste? Posso pensare che non sia stato coinvolto dato che mi sta lasciando andare via?
    Una persona sfortunata come Noroi non poteva fare altro che incattivirsi, non riusciva a fidarsi di nessuno. Lui stesso era una creatura meschina, quindi sapeva cosa si poteva trovare sul fondo del barattolo chiamato "umanità" e non gli piaceva.

    Decise di ritornare sui suoi passi, avendo trattato le tracce con superficialità, decidendo di seguirle invece di esaminarle con cura, temeva che qualche indizio gli fosse sfuggito. Mentre tornava verso la villa notò una sacca nascosta in un cespuglio. Noroi si chinò, e senza rimuoverla dal cespuglio, l'aprì.
    Dal contenuto potè capire che era una valigia preparata da Irune, in modo da poter fuggire alla prima avvisaglia di pericolo. La ragazza ci aveva visto lungo, ma non le era bastato per salvarsi, dalla lettera Noroi scoprì che le due serve avevano omesso un importante indizio: un ciondolo trovato nella mano del giovane rampollo, forse appartenuta al suo assassino.
    Guarda queste stronzette... me lo potevano dire prima.
    Avrebbe messo la lettera e il ciondolo in tasca, dopo avergli dato una rapida occhiata. Sembrava un oggetto raffinato, ma non riusciva quanto potesse valere. La verità è che per Noroi qualsiasi cianfrusaglia poteva sembrare un tesoro.
    Direi che è un bel bottino...
    I suoi compagni non avrebbero mai visto quel delizioso ciondolo.

    [...]


    Dopo aver letto gli appunti di Takashi ed aver sentito le risposte di Masu e Akashi alle sue domande, il Nezumi era sempre più confuso.
    Anche Masu non sembrava mentire, eppure venne avvisato quasi un'ora più tardi dai propri collaboratori. Noroi aveva visto le ricetrasmittenti... con chi aveva parlato la guardia?
    Guarda quella cagna... guardala. HA RISO! Che sappia tutto degli scambi tra fratelli? Che sia lei la mandante dei vari omicidi?
    Noroi si ritrovò a ripensare alle storie che tante volte gli aveva raccontato Kashuku, il Nezumi che lo aveva salvato dal tempio quando era un ragazzino, una sacerdotessa lo aveva condannato ad un'esistenza dannata per mantenere il proprio potere.
    Ai suoi occhi Asuna e la sacerdotessa del ragno, non erano poi così diverse...
    Con un gesto rilassato, nascose la lettera nell'incavo del palmo, facendola scivolare davanti ai due ninja di Oto senza che Asuna potesse vedere. [Prestigiatore]
    Forse dovremmo ritirarci anche noi per portare avanti la stesura dei documenti ufficiali?
    Ammise ad alta voce, per poi rivolgersi ai suoi compagni, con un tono decisamente più basso.
    le ragazze sono probabilmente morte, ne ho parlato con una guardia che ha avvertito tramite ricetrasmittente qualcuno circa un'ora fa. Quel qualcuno non era Masu e si è premurato di non dire niente fin'ora, forse Asuna ha qualche uomo tra le guardie?
    Ma il movente era solo vendicarsi di un marito fedifrago o punire il fratello che l'aveva messa incinta?

    Chakra: 13/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' assassino del rampollo


    Confronto

    X



    Con la mia domanda il comandante Masu capì molto probabilmente che sospettavo di lui, bene, questo avrebbe probabilmente fatto nascere in lui della tensione e portando questa tensione a dei buoni livelli la probabilità che vengano fatti dei passi falsi diventa sempre più alta.

    A detta della servitù la moglie di Akashi era chiusa in camera sua da sola, da segnalare c'è solamente un tonfo udito dalle guardie nel cuore della notte, a detta loro si è trattato di una bacinella d' acqua ma mi veniva abbastanza difficile crederle, ne ero sempre più convinto, uno di loro aveva ucciso il rampollo e quella donna era per me la principale indiziata.

    Una volta finito il pranzo Noriaki ci rivelò le sue scoperte.
    Venimmo a conoscenza del ritardo con cui Masu è stato avvisato
    Un altra pista ?
    Questo potrebbe significare che c'è qualcun'altro che potrebbe essere immischiato in questa faccenda.
    Non vi nego che tutto me stesso crede che sia Eraya ad aver ucciso il rampollo o quantomeno ad aver commissionato l' omicidio.

    Dovevamo agire, mancavano solo 5 ore e tutto quello che avevamo era ipotesi e indizi che non portavano a nulla di concreto.

    Cosa consigliate di fare ?
    Io penso che dovremmo dividerci, qualcuno secondo me dovrebbe esaminare la stanza di Akashi e di Eraya, o qualche sospetto che quello sia il luogo dove Takashi è stato ucciso

    Mi voltai verso Yukine
    Cosa ne pensi ? Potresti occupartene tu ?
    Dopo aver ottenuto la sua risposta mi voltai verso Noriaki
    Noi invece dovremmo occuparci di questo ritardo, secondo me dovremmo fare qualche domanda a Masu e a quella guardia, cosa ne pensi ?
    Avrei aspettato la risposta del mio compagno per capire come agire, mi ero stancato di questa storia, indizio dopo indizio mi sembrava che l' obbiettivo si stesse facendo sempre più astratto, stava per arrivare il momento di mettere la parola fine su quella storia.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Ultimi tentativi


    Post X - Villaggio della Cascata



    La reazione del suo compaesano lo sorprese. Con il diario al centro del tavolo, il ragazzo non moderò la voce e nell'eccitazione del momento rischiò di rendere pubbliche le scottanti confessioni del secondogenito. Ma tutto giocò a suo favore, perché ciò che desiderava era osservare le reazioni di Akashi, Eraya e Masu. Il primo sembrò allarmarsi alla vista del diario, Eraya continuò a consumare il proprio pasto e il capitano si mostrò perplesso, incuriosito da quel quadernino che, forse, non aveva mai visto.

    CITAZIONE
    Yukine, dove sbucava il passaggio segreto? io ho seguito delle tracce dalla camera delle serve di Takashi fino alla cascata, sembra che siano state gettate nel lago, era lì vicino che portava?

    Gettate nel lago? Soffocò lo stupore dentro di sé, senza mostrarlo ai suoi colleghi. Rispose alla domanda del sunese.
    Conduceva altrove, fuori dai possedimenti della famiglia. Bevve un secondo sorso d'acqua. Sembrava molto un passaggio per scappare in caso di pericolo. Ma di questo non ne era sicuro.

    [...]



    Al cospetto di Akashi, fu il sunese a porre la prima domanda. Chiese informazioni sul tipo di affari che stava portando avanti, se fossero di carattere militare o politico, menzionando Takashi, con l'obiettivo, forse, di intuire qualcosa dalla sua reazione.
    Egli rispose come previsto, con fastidio e stizza, ma rispetto al loro primo incontro nella sala grande, i suoi occhi si inumidirono a tal punto da far ricredere il giovane Yukine sulla possibilità che fosse lui il mandante dell'omicidio.
    Eraya intervenne, cercando di calmarlo, e fu in quel momento che menzionò al figlio in attesa.
    BINGO! Ma la vera sorpresa giunse dopo, quando Akashi chiese di Irune e della sua compagna di stanza.
    Che non sappia...Dovette correggere il suo pensiero, perché nella lista dei non informati si aggiunse Masu, il quale non sembrava a conoscenza del tragico destino delle due ragazze della servitù. In quell'istante, una guardia giunse a informare il capitano delle novità. Dopo avergli sussurrato nell'orecchio destro, Masu trasalì, ma non perse il controllo.
    Eraya. Digrignò i denti. L'aveva vista sorridere, poi le sue labbra rossastre si erano distese in un espressione neutra. Masu si congedò e con esso si allontanarono anche loro. Fu il sunese a rompere il loro silenzio, ribadendo ciò che Yukine aveva intuito tra le righe della sua precedente domanda.

    CITAZIONE
    Le ragazze sono probabilmente morte, ne ho parlato con una guardia che ha avvertito tramite ricetrasmittente qualcuno circa un'ora fa. Quel qualcuno non era Masu e si è premurato di non dire niente fin'ora, forse Asuna ha qualche uomo tra le guardie?

    A bassa voce, il suo compaesano propose di dividere le forze: Yukine avrebbe perlustrato la camera di Eraya e Akashi mentre loro due avrebbero affrontato Masu e la guardia. Il biondo rimase in silenzio, dubbioso sul modo più incisivo per costringere il colpevole, o uno dei complici, a uscire allo scoperto. Sarebbe stato difficile convincere la coppia a rinunciare la loro privacy.
    Potrei entrare di soppiatto. Una mossa rischiosa, forse inutile se la moglie avesse già provveduto a cancellare ogni traccia del suo coinvolgimento. Fu in quel momento che gli balenò in mente un'idea.
    Potremmo mettere in giro la voce che abbiamo trovato Irune, e che l'abbiamo lasciata riposare in una delle nostre stanze...È una mossa rischiosa, ma chiunque l'abbia eliminata si rifarà vivo e noi lo faremo parlare. Ma non ne era sicuro, perché nessuno conosceva il suo viso. Avrebbero potuto chiedere alla servitù. In caso di fallimento, l'Accademia non sarebbe stata felice di quell'epilogo. Il tempo a disposizione stava per scadere.
    Ciò che temo è che la camera di Eraya sia stata ripulita. Comunque, potremmo pensare di architettare questo teatrino per prendere più tempo. Che ne dite? Basterà conoscere il suo aspetto Li guardò. Cosa avevano intenzione di fare? Mettere in piedi il teatrino o procedere con l'idea del sunese?



    Chakra: 19/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Charkam × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    ///
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Post X


    Kyuke propose di entrare in camera di Eraya, mentre Yukine mise sul tavolo delle possibilità un piano, sicuramente spavaldo, che poteva diventare un utile diversivo.
    Il Nezumi si alzò chiedendo congedo alla signora e facendo cenno ai suoi compagni di seguirlo.
    Beh, direi di ritirarci per iniziare a trascrivere il verbale integrando quanto appreso oggi. Con permesso...

    Non appena usciti dalla sala e mentre si dirigevano verso le proprie stanze avrebbe fatto scivolare con un movimento leggero la collanna in tasca a Kyuke per poi dargli un colpetto.
    Io prenderò la forma di Irune, tu custodisci la collana è la prova fondamentale. Tu, Yukine, se vuoi puoi cogliere l'occasione per indagare. Kyuke, ho bisogno che tu vada a chiamare le guardie... dì che Irune è ferita ma cosciente...

    Il Noroi ripassò mentalmente i lineamenti della ragazza, l'aveva vista e toccata a fondo, sapeva bene che forma avesse, ma avrebbe comunque aggiunto un altro particolare per aumentare l'effetto scenico.
    Giunto in camera, avrebbe fatto cenno a Kyuke e Yukine di muoversi, se avessero deciso di seguire i suoi consigli, per poi effettuare la tecnica della trasformazione. Al posto dello sfregiato Noroi, si trovava ora una ragazza splendida, ma dai capelli spettinati, scomposti. Il vestito era in disordine, sgualcito e la pelle altrimenti perfetta era segnata da graffi e lividi sul collo e sui polsi, chiaramente era riuscita a scappare per un pelo al suo aggressore, ma i segni non erano l'unica decorazione che quella donna portava al coll: Indossava un gioiello, una riproduzione perfetta di quello che Kyuke aveva in tasca.
    Se vi chiedono di me, sono andato a cercare acqua e tonici per la signorina.
    Quindi si sarebbe seduto sul letto per poi assumere un'espressione spaventata mentre aspettava che si presentassero i signori del castello o un sicario venuto a finire il lavoro.
    Per fortuna indossava ancora il corpetto di pelle, l'unico oggetto che non aveva consegnato all'ingresso. Chiunque avesse aperto la porta, Noroi sarebbe subito partito con un'esclamazione, la voce femminile ad imitare il più possibile Irune, seppure al limite del pianto. [Recitazione]
    Aiutatemi, hanno cercato di uccidermi!

    Chakra: 12/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Trasformazione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Conversazione prima della tempesta


    Post XI - Villaggio della Cascata



    Il falso sunese prese in mano la situazione. Non era la prima volta che la sua dote di leader emergeva. Yukine lo ascoltò e si accigliò non poco quando l'altro consegnò la collana a Kyuke descrivendola come una prova tangibile. Perché non l'aveva mostrata prima? Gli lanciò un occhiata infastidita, nulla di più.
    Non erano nel luogo migliore per dare inizio a una discussione. Oltretutto, erano ancora in alto mare e tra di loro doveva esserci la miglior collaborazione possibile, soprattutto nel tranello che avrebbero messo in scena a breve.
    Potrei seguire Eraya. Commentò, con una sottile nota di insicurezza. Non ne era convinto. Lasciare Kyuke a gestire la folla sarebbe stato un azzardo. Le guardie avrebbero forzato per prenderla in custodia e sottrarla dalle loro mani, ignari della trappola. Dovevano impedirglielo. Far capire a tutti che la donna sarebbe rimasta nella loro stanza, a loro completa disposizione. Solo così, la trappola avrebbe funzionato.
    Dovremo far capire loro che la ragazza sarà sotto la nostra custodia. L'Henge dovrà essere sciolta quando avremo trovato il colpevole. Forse un po' troppo.

    [...]


    Yukine fece segno ai due ragazzi che sarebbe rimasto nella sala grande. Aveva deciso di fidarsi di Kyuke e del suo desiderio di godersi la reazione di Eraya alla notizia che Irune fosse viva e vegeta. Avrebbe riattaccato bottone con una scusa e alimentato la conversazione con domande sul nuovo nascituro. Non vi era argomento migliore per stemperare la situazione prima della tempesta. Non sarebbe stato strano visto il suo ruolo di medico.
    Così, quando i due salirono le scale verso le loro camere, Yukine ritornò al suo tavolo, si riempì un calice di acqua e si avvicinò ad Eraya, forse ancora in compagnia del suo Akashi, che sarebbe stato un ottimo interlocutore da osservare.
    Giunto davanti alla coppia, Yukine eseguì un dolce inchino. Si spostò dei ciuffi biondi dalla fronte e prese parola.
    A differenza dei miei due colleghi, prima di essere un ninja, sono un medico e volevo rinnovarvi le mie scuse personali per avervi dato noie. Indicò il ventre di Eraya. Congratulazioni per il nuovo arrivo. Nel suo stato, lei non dovrebbe agitarsi o deprimersi. Necessità della tranquillità. Fra qualche ora, ce ne andremo e potrete voltare pagina. Poi fece finta di essere imbarazzato per poter guadagnare alcuni secondi, utili a Kyuke e il falso sunese per imbastire la scena.
    Se posso chiederle: a quanti mesi è arrivata? Desidera un maschietto o una femminuccia? Rise all'ultima domanda. Era strano vedere un undicenne chiedere di una gravidanza, ma i tempi erano cambiati e il mondo si era evoluto. Yukine rappresentava la nuova generazione ninja, in cui anche un bambino poteva rivestire i panni di un ninja medico.

    jpg



    Chakra: 19/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Charkam × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    ///
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' assassinio del rampollo


    In scena

    XI



    A prendere la situazione in mano fu Noriaki.
    Usciti dalla sala da pranzo, senza dire parola, il sunese infilò qualcosa nella mia tasca, penso non volesse farsi vedere da nessuno degli inservienti o comunque nessuno che fosse estraneo al nostro trio.
    Misi le mani in tasca e afferrai l' oggetto senza estrarlo, volevo capire di cosa si stesse trattando ma a dirmelo fu proprio il diretto interessato mentre ci spiegava il suo piano.

    Un piano davvero niente male
    mi sembra un ottimo piano
    Una volta arrivati in camera mentre Noriaki si concentrava per eseguire la trasformazione mi venne naturale chiedere
    Di chi è questa collana, dove l' hai trovata ?
    Tralasciai il fatto che ci aveva tenuto nascosta questa cosa, dovevamo restare uniti, il palco scenico era quasi pronto ed era quasi arrivato il momento di aprire il sipario e iniziare lo spettacolo.

    Prima di iniziare feci un salto in camera mia, ripresi il kunai che avevo nascosto nel mio letto e tornai da Noriaki
    Tieni questo
    Gli lanciai il kunai in modo che potesse afferrarlo dall' elsa.
    Tienilo nascosto, quel coso potrebbe metterci nei guai. Ma se qualcuno entra qui dentro con l' intento di ucciderti allora sarà meglio che tu possa difenderti

    Yukine uscì dalla stanza, Noriaki aveva ultimato la tecnica, ora toccava a me
    Mmmhhh cosa mi tocca fare
    Dissi a bassa voce sbuffando, non amavo mettermi in mostra ma avevo bisogno di attirare l' attenzione
    Iniziai a correre per i corridoi gridando ad alta voce
    GUARDIEEEEE !!!! PRESTOOO, C'è UN FERITO PRESTO !!!! HO BISOGNO DELLE GUARDIE !!
    Avrei corso fino a che non mi sarei trovato davanti a delle guardie o perchè no a Masu assieme a delle guardie, a quel punto mi sarei fermato e gli avrei spiegato la situazione
    ABBIAMO TROVATO IRUNE, è FERITA ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO PRESTO, QUALCUNO CHIAMI IL CAPITANO
    Allora mi fermai e aspettai una risposta dalle guardie, volevo evitare di far arrivare tutte le guardie da Noriaki, in quel caso la probabilità di essere scoperti sarebbero state più alte e poi se la voce si fosse sparsa velocemente forse l' assassino avrebbe fatto visita al mio compagno e lui avrebbe avuto la sua occasione per catturarlo.

    Io sarei rimasto il più possibile vicino le nostre stanza, nel caso fosse iniziato un combattimento rumoroso sarei intervenuto e nel frattempo avrei avvisato quante più guardie avessi trovato lungo la mia strada della situazione di Irune
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    L’Assassinio del Rampollo


    Le battute Finali





    L’atmosfera nella sala grande era irreale, di sicuro gli accademici si erano fatti idee diversificate sui commensali. La situazione risultava più intricata del previsto. Il rampollo inizialmente crudo e cinico aveva infine mostrato il suo lato UMANO, commuovendosi parlando del fratello perso.
    Masu, l’irremovibile e rispettoso comandante della magione, alla fine non si era rilevato tanto autoritario, essendo alcuni dettagli, sfuggiti alla sua autorità. O almeno così sembrava.
    Infine Eraya, che dei tre si era mostrata la più coerente. Da subito imperterrita pronta a dare qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia. Fiera della posizione guadagnata e destinata a restarci a lungo, vista anche la sua condizione interessante.
    Avevano scelte importanti da fare gli accademici e pochissimo tempo ormai per risolvere la spinosa questione.
    Fu quando si allontanarono dalla sala grande che decisero di mettere in pratica la loro strategia. Era un azzardo di sicuro ma in quella situazione non gli restava che azzardare. Dopotutto avevano raccolto informazioni e indizi molto frammentari e proprio mentre direzionavano i sospetti verso qualcuno, accadeva qualcosa che li spingeva a ricredersi e a cambiare il bersaglio dei loro sospetti.


    L’urlo di Kyuke, attirò l’attenzione delle guardie che sorprese dalla presenza della ragazza corsero a richiamare Masu.
    Pochi minuti dopo sarebbe arrivato il capitano delle che sollevato si sarebbe portato al cospetto della trasandata ragazza, inginocchiandosi.

    Irune… tutto bene? Eravamo tutti così in pensiero… cos’è accaduto e dov’è l’altra ragazza?

    Le parole di Masu, sembrano amorevoli e sincere. Per un tratto il suo sguardo coglie il ciondolo che penzola suo collo della giovane e la sua espressione si fa interrogativa. Si alza lentamente e ordina ad una guardia di di richiamare l’attenzione dei proprietari di casa.

    Chiamatemi il signorino e sua moglie, vorrei che si accertassero delle condizioni di Irune.

    Poi se mi è consentito, porterei la ragazza in infermeria per curarla e lasciarla riposare. Prima però devo accertarmi che tutto sia in ordine. Con permesso, torno subito.


    Si sarebbe così congedato con eleganza ai presenti uscendo dalla stanza e in tutta fratta attraversando la rampa di scale. Se qualcuno avesse deciso di seguirlo spontaneamente avrebbe finto di tornare nella sala grande per poi tronare rapidamente nella stanza. Se invece nessuno l’avesse seguito… almeno palesemente. Avrebbe intrapreso la rampa di scale in salita. Entrando di corsa e guardingo nella stanza da letto dei signori di casa.

    ERAYA
    Una guardia sarebbe accorsa nella sala grande, avvicinandosi con discrezione alla signora e sussurrandole qualcosa all’orecchio, proprio mentre rispondeva alle domande del biondo…

    Perdonatemi Yukine, pare che ci siano importanti novità sulle ragazze che insinuavate essere scomparse.

    Si congeda con garbo, senza attendere consensi , seguita dalla scorta di ancelle al suo servizio e da due guardie probabilmente, la sua protezione personale per dirigersi direttamente alla stanza degli ospiti.

    AKASHI
    Il signorino sarebbe apparso sulla soglia della stanza pochi istanti dopo l’arrivo della signora, in compagnia di MASU (Ipotesi 2) altrimenti MASU, sarebbe stato presente già all’arrivo della signora.
    La prima a parlare fu proprio la padrona di casa, anche essa avrebbe mostrato interesse per la fanciulla. Forse di circostanza, visto i vezzeggiativi che le rivolgeva.

    Piccolina come ti senti? Avrai avuto una bruttissima esperienza… stai tranquilla troveremo il colpevole e capiremo il motivo di tanto accanimento nei vostri confronti.

    Lo sguardo non aveva potuto non scorgere il ciondolo appeso al collo ma la signora non aveva mostrato interesse. Anzi aveva mostrato maggiore premura nei confronti della giovane.

    Oddio… ma chi è la bestia che ha potuto farti questo.

    Avrebbe detto portando ma mano destra a sfiorare i lividi del collo… fino dietro alla nuca spostandosi davanti alla ragazza per vedere i lividi e graffi che aveva subito. Coprendo al contempo la visuale, avrebbe accarezzato il collo di Irune.
    La ragazza avrebbe nel frangente avvertito un pizzico istantaneo forse il contatto gelido delle mani della padrona di casa?

    Ti lascio riposare Irune, vedrai che dimenticherai quelle che ti è accaduto.

    Dette queste parole si sarebbe avvicinata a suo marito e al capitano delle guardie.

    Tutto è bene quel che finisce bene…
    Non è vero?


    Lo sguardo severo di Masu avrebbe seguito la donna sin fuori alla porta, scortata da suo marito che pareva completamente disinteressato alla fanciulla.
    Una volta che i coniugi avessero lasciato la stanza per dirigersi alla loro, Masu avrebbe accostato Kyuke e il probabilmente sopraggiunto Yukine, sempre che quest’ultimo non fosse intento a investigare in altri luoghi, sfruttando la distrazione tirata in ballo dai suoi colleghi.

    Direi che è meglio per Irune fare un salto in Infermeria e poi riposare lì, non preoccupatevi farò in modo che venga sorvegliata a vista. Non permetterò a nessuno di avvicinarsi senza il mio consenso e con nessuno intendo nessuno.
    Intanto Noroi avrebbe avvertito i primi sintomi di spossatezza, probabilmente inconsapevole di ciò che gli stava accadendo. Ma avrebbe avuto ancora le forze per esprimere eventuale opposizione alla richiesta di Masu. Ad ogni modo il comandante non si sarebbe opposto alla eventualità di lasciar riposare la fanciulla in quella stanza, posizionando una guardia appena dietro la porta ad impedire l’ingresso di chiunque non fosse autorizzato. E con chiunque… si intendeva i 3 ragazzi ospiti e Masu.

    A proposito… avrebbe detto il comandante, dov’è Noroi? Era passata ormai quasi un’ora dall’ultima vola in cui l’aveva visto…
    Se la risposta degli accademici l’avesse convinto, si sarebbe fermato al cospetto della guardia per dare informazioni dettagliate e lasciatala fuori dalla porta si sarebbe spostato altrove per le sue faccende.
    Intanto la finta Irune sarebbe piombata poco dopo in un sonno profondo.



    CITAZIONE
    NOTE QM:Noroi se giustifichi in modo consono il fatto che Eraya non riesca a toccarti evitando la somministrazione del sonnifero… puoi evitare l’effetto dello stesso. Altrimenti rimarrai addormentato e di conseguenza si scioglierà la tecnica della trasformazione. Addormentarsi di darà la possibilità di partecipare al prossimo giro di post arrivando a poco dopo l’uscita di scena di masu dalla stanza.
    L’altra possibilità è che il medico del gruppo…non riesca a invertire l’effetto del sonnifero… come? È lui il medico…
    In ogni caso questo è il penultimo giro di post… cercate di provarle tutte… perché dopo trarremo le conclusioni."

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Post XI


    Noroi fece un cenno di dissenso a Kyuke quando quello fece per lanciargli il Kunai.
    La prima cosa che farano è perquisirmi, ciancicarmi... lo scoprirebbero subito. Tienilo tu, ma stai pronto ad usarlo.
    Attese con ansia l'allarme di Kyuke e quando Masu entrò nella sala , Noroi assunse un'espressione impaurita fissando i suoi occhi in quelli del capo delle guardie.
    Notò una malcelata sorpresa, non era sorpreso di vedere Irune davanti a se, altrimenti si sarebbe sorpreso prima. Forse... la collana? Lui sapeva a chi apparteneva.
    Lei è... lei...
    Singhiozzò forte, per poi chiudere gli occhi e riprendere il filo del discorso cercando di apparire più confusa possibile.
    Non... tutto così in fretta... lei ... lo ha colpito. Lui mi avrebbe uccisa... Perchè?

    Masu uscì ritornando poco dopo con il giovane rampollo e la sua consorte, la donna si avvicinò subito a Noroi offrendo dolci parole e carezze.
    Da quello che ci aveva detto Irune, questa qui la odiava a morte...
    Immediatamente guardò Yukine, mentre Eraya era intenta ad analizzare le ferite, cercando di fargli capire con la sua espressione quanto quella situazione fosse assurda.
    AHIA!
    Quando l'ago penetrò la pelle sentì un leggero bruciore, urlò più per la sorpresa che per il dolore.
    No, niente infermeria per favore... Vorrei solo distendermi un po' qui e parlare con i funzionari accademici. Non voglio guardie... quell'uomo indossava l'uniforme.
    Aggiunse il Nezumi, cercando sempre di apparire scosso, anche se gli sembrava di non doversi sforzare più di tanto. Si sentiva stanco, spossato. Gli sembrava di aver corso una mezza maratona.

    Quando Masu e le altre guardie fossero uscite avrei parlato ai miei "compagni".
    Masu ha riconosciuto la collana... io non mi sento per niente bene.
    Quindi la ragazza si sarebbe toccata la schiena, prima di crollare pancia all'aria sul letto, ritrasformandosi nel "buon" vecchio Noroi.

    Chakra: 11/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

     
    .
48 replies since 6/4/2020, 19:35   784 views
  Share  
.