Una questione di maschere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline


    Le Cronache



    Di Shin, il MangiaFuoco


    Le Cronache di Tasaki, chunin di Oto

    E di quella volta che, al negozio di Diasuro




    La reazione del chunin sorprese anche Satae Otao, che non avrebbe mai pensato ci fosse un ninja stolto abbastanza da avvicinarsi così a qualcosa non avesse mai visto. Ma forse era proprio quella sfrontatezza che aveva giudato quell'uomo lì.

    Comunque, qualunque fosse la ragione per la quale l'otese si era ritrovato lì, non se ne sarebbe andato così facilmente. Infatti, quando i due cervi si traformarono in una miriade di carte da poker, Tasaki non si fece sorprendere e rimase concentrato, reagendo in tempo.

    Con la sua lama il chunin tagliò la carta che stava volando verso di lui. La carta si tagliò in due, cadendo in terra senza dare segno di volersi muovere, lasciando il ninja libero di saltare e di evitare l'area d'effetto delle tecniche con le quale Satae aveva cercato di bloccare o comunque rendere difficili i suoi movimenti.

    Al sicuro sul soffitto, alto 9 metri, Tasaki intavolò un discorso con l'uomo che vedeva a testa in giù, chiedendogli di consegnare l'uomo che stava cercando:

    Signor Tasaki, ho bisogno di sapere solamente due informazioni prima di iniziare una trattativa con lei. Prima informazione, per quale motivo è così interessato al nostro comune amico, il povero venditore Diasuro? Per caso Oto è interessata ad Ame? O lei è qui in vacanza? Seconda informazione, anche io preferirei non combatterla, sopratutto perchè mi pare di capire che lei non sia un ninja con poche abilità. Dunque, sarebbe possibile per lei andare via, solamente se decida, di sua volontà, di farsi applicare un sigillo del silenzio, che ci assicuri che il nostro incontro non venga divulgato al di fuori di questo negozio. Lei sarebbe disposto a fare ciò?

    L'uomo nel frattempo aveva incrociato le braccia, guardando Tasaki con un occhio serio.

    Le Cronache di Shin

    E di quella volta che, in un vicolo di Ame



    Bimbo che non è riuscito neanche a toccarmi una volta e che mangia pane e merda, stai attento a come parli della fama. La fama è l'unica cosa che sopravvive dell'uomo dopo la sua morte. Stai attento.

    La voce di Shin era gelida, quasi come tutta la bontà e la giocosità che aveva mostrato fino a quel momento fossero scomparse. Il Mangiafuoco era serio.

    Nonostante la testa calda, il ragazzo conosceva qualche tecnica rudimentale o almeno, credeva di conoscere qualche tipo di tecnica, dato che dopo aver composto dei sigilli ed aver urlato a Shin di andarsene via, niente accadde [Note]Nonostante Shin abbia deciso di non attaccare, non è che si stia facendo colpire dal ragazzo. Lo considera una minaccia, se no non lo vorrebbe mai con lui. Inoltre, dopo aver insultato la fama, unica cosa che Shin ritiene sacra, lo ritiene una minaccia eccome, ma manterrà la sua promessa di non attaccare. Dunque la tecnica non si attiva..

    Appena il ragazzo si accorse che la tecnica non era andata a buon fine, si avventò contrò Shin, che però l'aveva già preceduto ed aveva lanciato un kunai dietro di sè. Componendo velocemente dei sigilli, si Difesa Totalesostituì al kunai in aria ed evitò completamente l'offensiva del ragazzo, trovandosi a 9 metri da lui. Da lì disse:

    Ragazzino, sei forte, non lo nego. Ma come puoi ben vedere, non sei riuscito a colpirmi neanche una volta. Lo sai perchè? Il tuo problema non è nei muscoli o nelle tue capacità, ma nei tuoi sentimenti. Fermati un attimo e stammi a sentire, tanto non ti costa niente. Seguimi nel mondo e sarai felice. Vivrai e non sopravvivrai, non mangerai avanzi o schifezze, ma piatti normali. Scoprirai nuove terre, nuovi linguaggi, nuove persone. Se il tuo problema è con l'essere mio subordinato, allora potrai essere un mio compagno. Ma vieni con me. Io voglio te!

    E non si mosse neanche di un millimetro.


    Chakra: 7,25/10
    Vitalità: 9/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Difesa Totale
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Sostituzione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fukibari × 5
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Spiedi × 5
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Accendino × 1
    • Kunai × 5
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    ///
     
    .
29 replies since 18/4/2020, 21:42   464 views
  Share  
.