Attacco alle MuraFree per Yusnaan, Superpipi e Pyotr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Attacco alle Mura


    E lo scontro continua

    La forza dei due animali selvaggi si rivelò decisamente maggiore, rispetto a quella dei 2 ninja, i leopardi e la straniera, i quali non riuscirono ad abbatterli neanche mettendo insieme le loro forze; mentre si trovava appeso, Akuraguri avrebbe potuto comunque udire e vedere distintamente l'abnorme suino aggirarsi attorno al suo albero, mentre si scontrava con Pankeki.
    Quest'ultimo tirò fuori un possente ruggito ed ingaggiò un violento scontro con la mezza tonnellata di selvaggina ambulante, sfoderando i suoi artigli, anche se a ben poco sarebbero serviti, ed infine schiaffandogli la propria coda sul muso, dandogli una bella scossa; nel frattempo, Kohana saltò su di un ramo adiacente a quello del kiriano, con l'aria abbastanza sfinita e preoccupata.
    Ma dov'è finito Ryuu? L'hai visto? Qualunque fosse stata la risposta, il guardiano non c'era ed avrebbero dovuto cavarsela senza di lui, quindi urgeva elaborare un piano. Potremmo provare a colpirlo insieme e concentrare gli attacchi al muso. La pelle del resto del corpo è troppo spessa. Che ne dici? Se il ninja avesse avuto un'idea migliore, la ragazza sarebbe stata felice di assecondarlo, ma in qualunque modo fosse finita quella conversazione, in un modo o nell'altro avrebbero dovuto contrattaccare. [Nota]Puoi sfruttare Kohana come tuo gregario per questo Round. Ha a disposizione 2 Slot Azione non trasferibili, è energia Rossa e può usare il suo remo come arma contundente (Potenza 15).
    Calcola il cinghiale a 3 metri di distanza.


    A poca distanza, nel frattempo, la tattica del malconcio Kyuke riuscì ed il suo peloso nemico non si accorse che l'originale non fosse tra le 2 copie che gli si pararono davanti, mandandolo lievemente in confusione. Per questo motivo, però, l'animale fu spinto ancora di più ad asfaltare tutti i Kyuke che vedeva, sollevandosi sulle zampe inferiori e poi colpendo il suolo con tanta violenza che il terreno difronte a lui si sarebbe frantumato in pochi istanti. Subito dopo si sarebbe avventato sul leopardo, a pochi metri di distanza, caricandolo con le enormi zanne [Attacco], per tentare di colpirlo violentemente alla testa con uno zoccolo. [Attacco] [Nota]Puoi usare Kurobaku per questo Round. Condivide i tuoi slot e calcolalo al massimo delle forze.

     
    .
26 replies since 21/4/2020, 22:06   433 views
  Share  
.