Attacco alle MuraFree per Yusnaan, Superpipi e Pyotr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Attacco alle Mura


    Genitore 1, Genitore 2

    Quando Kyuke lanciò la propria arma al compagno felino, questo capì al volo dove volesse andare
    a parare, afferrandola tra le zanne, ma non perdendo il suo sguardo irritato. Mi chiamo Kurobaku... Disse coi denti stretti sull'elsa. Nonostante tutto, il piano funzionò e l'animale selvatico riportò una brutta ferita sul volto, che prese a sanguinare tra i guaiti dello stesso, ma non essendo impugnata da una mano, difficilmente la lama sarebbe potuta andare a conficcarsi dentro l'occhio, colpendo solo di taglio il muso avversario.
    In maniera simile si svolse l'azione combinata dell'otese e la straniera, i quali riuscirono a provocare apparentemente un gran dolore al nemico, che iniziò ad indietreggiare e lamentarsi leggermente, prima di venire colpito ancora dalla spada di Akuraguri.
    Il combattimento, però, non sembrò ancora essere finito, in quanto dopo un po' di secondi di titubanza, le 2 bestie parvero riprendersi e tornare pronte all'azione, ancora più infuriate.
    Con un urlo da guerra, ripartirono alla carica, uno verso Kurobaku ed uno verso Akuraguri, ma dopo non più di 2 passi inchiodarono improvvisamente le zampe a terra; qualcosa aveva attirato la loro attenzione e si guardarono intorno confusi, e così fecero anche Kurobaku e Pankeki, prima di fissare lo sguardo in un punto alle spalle di Kyuke. Cos'è?
    In lontananza si sentiva uno strano suono, simile ad uno stridio molto acuto e sembrava effettivamente provenire dalla prete rocciosa dalla quale erano saliti e si faceva sempre più forte...fino a che da quella direzione non spunto la sagoma di un enorme squalo volante, che si muoveva velocemente tra rami degli alberi. In breve, la creatura rallentò e si abbassò avvicinandosi ai 2 cinghiali.
    Sono vostri, per caso? Disse Ryuu, dal dorso dell'animale acquatico, mentre teneva strette sotto le braccia quelle che sembravano 2 riproduzioni in miniatura di quelle bestie selvagge, ma grossi abbastanza da far faticare non poco il genin che tentava di trattenerli nonostante la loro irrequietezza. Alla vista dei 2 cuccioli, i 2 adulti cambiarono completamente tono del grugnito, più acuto e meno minaccioso, e si avvicinarono al genin, il quale non tardò a saltare giù dalla propria cavalcatura ed a lasciare a terra i piccoli.
    Direi che è ora di svignarcela e lasciarli soli. Disse rapidamente ai suoi amici, suggerendo con un gesto della mano di fare in fretta a lasciare il loro territorio mentre si consumava la riunione famigliare, prima di saltare sullo squalo e dirigersi verso la parete rocciosa, che ridiscese a cavallo dell'animale, attendendo il resto del gruppo alla base. Kohana, Pankeki e Kurobaku non se lo sarebbero fatto ripetere 2 volte, seguendo immediatamente il ninja, non senza qualche difficoltà da parte del felino grasso, evidentemente provato da tutti quegli sforzi fisici insieme.
    Ci hai lasciati da soli, dannato idiota! Hai idea di cosa abbiamo passato?
    Scusate, ma quando li ho visti ho collegato subito...li abbiamo trovati fuori al Gate qualche settimana fa e credevamo che si fossero persi da qualche fattoria. Ma non è mai tornato nessuno a cercarli. Cioè, o almeno lo pensavamo. Tentò di giustificarsi il genin. Eddai, ho dovuto farlo, sono il più veloce di tutti, infatti ho fatto in fretta a tornare, no?
    Quello che vuoi, ma ora me ne vado. Torno la prossima volta per la mia paga, e mi raccomando che sia fresca. E in un "poof" il felino sparì. Ahm...penso che andrò anche io. Non ce la farei a fare anche il viaggio di ritorno...sto letteralmente per collassare. Bè, è stato un piacere ragazzi. Ci vediamo alla prossima! Ciao Pankeki! E sparito anche il secondo felino, dopo i saluti generali, non sarebbe rimasto altro da fare che tornare al villaggio.
    Ryuu, da parte sua, dopo essersi scusato ancora con tutti, per farsi perdonare di essere sparito ed averli lasciati in balìa dei feroci erbivori, avrebbe offerto a tutti i presenti qualunque cosa avessero voluto prendere nella sua pasticceria, invitandoli a bere qualcosa di caldo e mangiare qualcosa per riprendersi dalla frenetica avventura, ed avrebbero così potuto cogliere l'occasione per passare un po' di tempo insieme e rilassarsi. Sempre sperando che non fossero troppo infuriati con lui.
    Per lo meno, da quel giorno gli attacchi alle mura cessarono ed i 4 ninja poterono aggiungere un'altra piccola missione al proprio curriculum, oltre ad aver imparato che chi si fa i cinghiali suoi campa cent'anni.
     
    .
26 replies since 21/4/2020, 22:06   433 views
  Share  
.