Ogni Promessa è un DebitoGiocata Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    invito del Kokage


    V


    Il jonin bambino fece un cenno di assenso a Raizen. La restituzione del demone senza ulteriori condizioni è l’unico modo per concludere questa situazione. Più di metterci a disposizione per recuperare questo sottoposto di Diogene, non faremo.
    Alla riunione sono stato molto chiaro su questo punto, e tuttora vige il ban per tutti gli Otesi nel territorio di Suna. Una misura drastica, come è drastica questa situazione.
    Ti avevo chiesto di supportare questa mia decisione allora, e capisco perchè non lo hai fatto. Ma, non dovessero andare oggi le cose come sperato, cosa faresti a quel punto? La libertà che si è presa Oto - anzi Diogenes - nel tramare e trattare ninja di altri villaggi dell’alleanza è troppo grande. Troppo per essere lasciata correre…ma questo è un problema che non deve essere affrontato oggi…forse.
    Raizen avrebbe potuto chiaramente leggere la rabbia del jonin bambino all‘interno del suo tono duro, come solo quello di un sunese poteva essere.

    Ad ogni modo, per quando il cancello del Suono si fosse aperto, il volto del Kazekage sarebbe stata una maschera di compostezza, così come il tono nella sua voce: Grazie per averci invitato. Diogenes, è un bene che tu sia riuscito a risolvere i tuoi problemi. Sono sicuro che tutta l‘Accademia ne avrà di cui beneficiare. Non esattamente un augurio di guarigione, quanto piuttosto un „era ora che sistemassi i casini a casa tua“! Formalmente, era comunque stato piuttosto gentile.

    Stavano avendo quella conversazione all‘interno di una delle torri di guardia del Gate, che dava la vista sui terrazzamenti tipici del paese del Riso. Una vista ormai aliena agli occhi del ninja di Suna, che conosceva solo la mutevolezza del deserto. Uno scenario affascinante ed esotico però, che il Kokage non perse tempo ad elogiare.

    A sentire come Diogenes si esprimeva, sembrava che non ci fossero mai state parole d‘odio tra di loro. Hohenheim era un po‘ allibito da quel comportamento, ma sapeva bene che Diogenes era un maestro nel trattare con le persone, e coglierlo in contropiede era sicuramente una strategia.

    L’impazienza di Febh, ad ogni modo, gli dava un buon spunto per portare la conversazione dove voleva, dopo essersi bagnato le labbra con il contenuto del bicchiere del brindisiCi sarà tempo per festeggiare il ritrovato spirito di unione tra i nostri villaggi. Come mi sembra di vedere anche dall‘espressione di Febh, siamo tutti molto impazienti di vedere la reliquia. Del resto, non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà per tirare fuori il tuo sottoposto dal jutsu sigillante, e conviene iniziare il prima possibile. Sarai anche tu ansioso immagino, Diogenes, di avere di nuovo a casa uno dei tuoi, così come noi siamo ansiosi che la custodia dello Yonbi torni a Suna Disse con leggerezza prima di rivolgersi direttamente Febh.
    Direi che puoi fare strada, Febh. Certamente abbiamo con noi la chiave.
     
    .
61 replies since 22/4/2020, 17:29   9989 views
  Share  
.