Ogni Promessa è un DebitoGiocata Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Forza Quattro


    Primo Post


    Si ok era in ritardo. In realtà era molto in ritardo. Probabilmente in ritardo di anni, ma poco importava quando si trattava di raggiungere quello che probabilmente sarebbe stato l'ultimo stage della sua vita. In sella alla sua amata nuvola di vento il Rosso stava sorvolando il continente in direzione di Oto. Gli avvenimenti dell'ultimo periodo lo avevano portato a vivere innumerevoli avventure, tra le quali nel paese di Iwa. Era li che il Rosso in compagnia del colosalle Zong Wu e Febh aveva forse vissuto una delle sue più grandi avventure e ottenuto importanti informazioni e conoscenze da condividere con gli Accademici, e soprattutto il colosso del suono.

    SONO FOTTUTOOOOO!!! mentre urlava a squarcia la sua nuvola di vento volava sempre più rapidamente tralasciando qualsiasi particolare che sfrecciava sotto di lui, tranne uno. Un piccolo e insignificante casco di capelli rossicci che tra Konoha ed Oto si muoveva rapidamente quasi stesse scappando da qualcosa. Li per li il Rosso sorvolò la figura senza darle peso anche se qualcosa dentro di lui lo fece virare per dare un'occhiata migliore dopo un secondo passaggio. La concentrazione era al massimo mentre puntava il D-Visor verso le spalle dell'umanoide Mmh,, lo sapevo.. lo sguardo del Rosso da preoccupato per il ritardo ora si era fatto serio e concentrato ..mmh.. chiunque sia quella persona.. mmh.. il D-Visor era puntato sull'obbiettivo HA UN FONDO SCHIENA DA PAURA!!!! e senza pensarci due volte avrebbe cabrato verso il suolo per raggiungere la donzella e magari attaccare bottone.

    Il Rosso sarebbe piombato dal nulla affiancandosi alla ragazza che correva quasi disperata in direzione di Oto. Ovviamente sarebbe apparso creando un grande scompiglio non curandosi dello spavento dell'altra e mostrando il suo solito sorriso da ebete Holaaaa!.. serve un passaggio?! il Rosso aveva fatto bingo. Indipendentemente dalla risposta della ragazza non avrebbe certo mollato l'osso, il suo istinto non lo tradiva mai e anche quella volta aveva beccato una gnagna fiqochakrika. Peccato che la magia sarebbe svanita presto quando il Chikuma si sarebbe accorto del copri fronte che la ragazza indossava Oh?!.. ma sei una shinobi del villaggio di Suna!!! Aaaah.. che culo.. ehm cioè volevo dire.. ehm.. che fortuna.. già.. ecco fatto. Il rosso aveva trovato l'unica gnagna nel raggio di chilometri e questa altri non era che una shinobi di Suna e quindi off limits per le sue solite scorribande perchè troppo vicina alla sua residenza. Non si puccha a caso nel paese dove si vive.

    Sarebbe stato chiaro dopo qualche scambio di informazioni che la ragazza stava andando ad Oto e che quindi tanto valeva fare il viaggio insieme fino al villaggio. Il rosso l'avrebbe invitata a salire sulla nuvola di vento aiutandola con una mano prima di dirle semplicemente Oh.. io sono Hoshi.. piacere di conoscerti! Ora tieni forte.. SI PARTE!!! per partire a razzo verso il villaggio del Suono.

    [...]



    Non avrebbero impiegato molto a raggiungere il villagio in volo. Ovviamente il Chikuma in barba ad ogni tipo di regolamento tra villaggi avrebbe invaso lo spazio aereo del Suono cercando di individuare qualcuno che conoscesse. Il D-Visor ancora una volta si sarebbe rivelato fondamentale per trovare l'allegra compagnia che si era riunita li quel giorno. Individuare il colosso sarebbe stato un gioco da ragazzi Oh ecco Diogene!!! Sarà felice di rivedermi dopo tanto tempo!!! e ancora una volta sarebbe piombato verso terra a velocità massima in barba se Saru a quel punto fosse riuscita o meno a tenersi attaccata a lui.

    Probabilmente i più forti tra loro lo avrebbero percepito in anticipo, ma anche se fosse stato il Rosso sarebbe semplicemente piombato in mezzo a loro prendendo Saru tra le braccia ECCOMI!!! Diogene scusami per il ritardo ma dopo aver ricevuto il tuo messaggio ho avuto un paio di contrattempi e mi sono perso.. poi ho trovato Saru per strada.. oh già Saru forse è meglio se ti metto giù.. quindi solo dopo averla appoggiata a terra il Chikuma si sarebbe accorto di tutto il resto della combriccola li riunita. Il rosso avrebbe guardato tutti uno ad uno restando in silenzio e senza muovere ciglio, era ovviamente imbarazzato ma non aveva la minima intenzione di darlo a vedere. Soprattutto nei confronti di Razien dato che aveva già dato il meglio di se completando una missione di altissimo livello restando nudo dall'inizio alla fine.

    Al riunione c'erano un pò tutti i pezzi grossi dell'Accademia, in fin dei conti anche il Chikuma era stato invitato dal colosso e sapeva benissimo quale sarebbe stato il topic di quell'incontro, lo Yonbi ed il futuro di chi si sarebbe preso la responsabilità di gestirlo Ehm.. spero di non essere fuori luogo.. lo so di essere un pò in ritardo maaah.. è rimasto qualcosa da mangiare dal rinfresco?!.. era giunto il momento di rivelare al Mikawa e a tutti gli altri ciò che aveva scoperto durante la sua corsa sfrenata per ottenere le antiche arti segrete del villaggio di Iwa.
     
    .
61 replies since 22/4/2020, 17:29   9993 views
  Share  
.