Ogni Promessa è un DebitoGiocata Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Primo Cantico Eretico - Il Dominio della Montagna dei Fiori e dei Frutti

    V Canto

    - "Qui, dove sono passato, la vegetazione non farà mai più ritorno." -

    Ed eccolo apparire, dopo quasi una decade: il possente Demone a Quattro Code. In quella dimensione oscura, appariva incatenato e costretto all'immobilità in ginocchio, oltre che imbavagliato e bendato; dato che si trattava di un'incursione mentale, e che il Flagello non avvertì alcuna resistenza alla sua domanda, quell'immagine non era che un modo per lo Yonbi di comunicare che il sigillo della Reliquia gli impediva di ottenere le informazioni che il tetro pellegrino cercava. Un vero peccato, ma poco male: ora la sua connessione con quel Cercoterio era ancora più forte. Niente avrebbe potuto nasconderlo all'Immortale ancora a lungo.

    « In che stato pietoso ti hanno ridotto, creatura immortale. »

    Il pensiero di semplici mortali che detenevano un simile, assoluto potere su un essere così infinitamente superiore ad essi era intollerabile. Non c'era pietà nel cuore del Flagello, giacché la sua anima era tinta di un'oscurità tale da far sembrare quella dimensione notturna un luogo soleggiato, ma in quel frangente si astenne dallo schernire ulteriormente lo Yonbi.

    « Oggi spezzerò innumerevoli vite mortali e tenterò di infrangere le tue catene. Se dovessi fallire, sappi che sentirai di nuovo il tocco dell'Eresia, presto o tardi che sia. Dopotutto, che importanza ha nell'orizzonte dell'eternità che ci pertiene? »

    Il Diavolo avviluppò l'oscurità con la sua risata.

    Poi, la sua attenzione si spostò sull'uomo dalla carnagione olivastra che era imprigionato nelle medesime catene fino a farne parte. Sapeva chi fosse e come era arrivato in quel luogo, ma osservare una tecnica di confinamento così potente di prima mano era un'esperienza molto interessante per un maestro delle linee di potere. Eppure, in quel frangente si concentrò sull'anima mortale che aveva davanti: come aveva appreso dalle antiche leggende inculcate nella mente di Vergil Hyuga sin dalla più tenera età, molti erano i potenti che commettevano errori fatali omettendo di considerare creature inferiori.

    jpg

    « E tu, jonin di Oto. Sappi che il Garth non ti ha abbandonato. Per questo sono qui. »

    Non gli promise la salvezza, né gli diede un'orizzonte temporale (sempre che il concetto stesso di tempo mantenesse un significato in quella dimensione). Dopotutto, la crudeltà era come una seconda natura per lui, ma sapeva che il Mikawa avrebbe voluto lanciare una cima al suo uomo in mare e dunque, ora che ne aveva la possibilità, lo fece per onorare il Patto dell'Eresia con il Sangue. Poi accadde qualcosa. Omoi lo stava scrutando, accigliandosi.

    Molto interessante.

    Il sigillatore fedele al Kokage era dunque in grado di interagire con il suo chakra, in quella circostanza. Probabilmente, il fatto di aver legato la sua anima a quella del Cercoterio quando lo aveva confinato nella Reliquia lo rendeva in qualche modo indistinto dal chakra di quell'ultimo. Inoltre, il fatto che avesse davanti quello che probabilmente era il miglior sensitivo ed esperto di fuuinjutsu del Suono faceva una grossa differenza. Non aveva dubbi che l'altro, in quel momento, stesse scrutando Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona e scoprirne alcuni aspetti caratteristici: impronte possedute; alterazioni da tonici o veleni, tipo di tecniche più presenti in scheda, riserva di chakra rimanente con un errore di 12 bassi. Se mantiene la concentrazione almeno un round, potrà scoprire anche Possessioni o similari, Tecniche Speciali, riserva di chakra rimanente con un errore di 6 bassi. Attivare Percezione del Chakra richiede uno slot gratuito lento ed evidente concentrazione.
    [Da Chunin in su]
    il suo chakra, scorgendo senza dubbio la maledizione di Orochimaru, nota come Sigillo Maledetto, che si intersecava- Nota: il Primo Stadio è attivo (lo mantengo anche questo round), quindi il suo effetto è pienamente visibile agli occhi di un sensitivo che guardi. con il chakra eretico dell'Immortale creando un turbine di energia empia al pari di quella del Cercoterio.

    Sì, c'era una possibilità.

    « Collegherai le nostre menti- Nota: Febh, di fatto Jeral ordina a Omoi di collegare le loro menti con il rituale da sensitivo Jonin che Gene ha in scheda:

    Comunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]
    . »
    Gli disse, serafico. « Inoltre, ti farò un dono. »

    Proseguì, echeggiando le parole da lui stesso rivolte al Garth dei Mikawa nell'inferno sulla terra che aveva il nome di Crematoria, al termine del duello che aveva cambiato per sempre le sorti del continente. Il sigillo della Reliquia impediva al Demone - e dunque ad Omoi - di utilizzare il proprio chakra, ma non ad altro chakra di entrare. Dopotutto, quel contatto mentale ne era la prova. L'energia malefica del tetro pellegrino entrò in subbuglio. Le ali della sua figura infernale si spalancarono del tutto e così le sue braccia, in un evidente gesto di grandezza mentre un enorme globo di chakra nero a tinte violacee, attraversato da pulsanti striature color lava incandescente, appariva alle sue spalle [24 Bassi].

    10 4

    « Confido che saprai cosa farne. »

    Fu il proclama del Diavolo, e la sfera di energia avviluppò l'intera figura di Omoi [Il Dono del Diavolo- Nota: concedo ad Omoi 24 Bassi di chakra tramite l'abilità Risonanza tra Immortali nella competenza Diavolo tra i Demoni (quotata nel mio post precedente). Ovviamente il testo dell'abilità non include lo scenario presente - del resto interagire con l'anima di un PNG incatenato al Cercoterio nella Reliquia non è una situazione comune XD - ma include il concetto di inviare chakra al demone per liberarsi dal sigillo che lo lega (a una Reliquia o una Forza Portante in teoria poco cambia, dato che la tecnica usata per creare il sigillo è la stessa):

    " Se il Bijuu è sigillato in una Forza Portante, l'utilizzatore può trasmettere al Bijuu fino ad un Medio per turno di mantenimento dell'Interrogazione Mentale, che il Bijuu, manovrato dal QM, potrà utilizzare anche a dispetto del sigillo di confinamento, ivi incluso per ribellarsi alla Forza Portante."

    In questo caso, il chakra non è concesso al Demone ma ad Omoi. Mantengo l'Interrogazione Mentale per un totale di 8 turni, consumando un Mediobasso a turno per sostenerla (quindi 16 Bassi). In totale, spendo quindi 40 Bassi per scommettere su questa strategia. Sbagliata o giusta che sia, spero che i lettori apprezzino l'idea e la consapevole assunzione di rischio in queste circostanze così estreme : guru :
    ]
    .

    Nell'infinità di ricordi che il Garth gli aveva trasmesso, il Diavolo aveva visto il duello contro lo Yonbi e in generale le abilità del jonin del Suono. Egli sarebbe stato in grado di infrangere il sigillo da lui stesso creato con facilità, se solo avesse avuto l'energia sufficiente... che ora il Flagello gli avrebbe donato, ovviando al fatto che Omoi potesse usare il proprio chakra in quanto sigillato nella Reliquia. Del pari, Omoi aveva sentito le parole del tetro pellegrino allo Yonbi e dunque sapeva di trovarsi ad Oto, e che sarebbe andato a Suna, nemica dell'Impero. Data la presenza dello Yonbi, aveva evitato appositamente di nominare l'Impero, ma il significato delle sue parole non sarebbe stato difficile da interpretare per un adepto del Garth. Se anche il tentativo di sottrarre la Reliquia fosse fallito, il Diavolo aveva creato una terribile trappola che avrebbe potuto annientare migliaia di vite e porre finalmente la parola fine all'istituzione nota come Accademia.

    Oh, il costo in termini energetici di una simile mossa avrebbe probabilmente mozzato il fiato anche a Kisame Hoshigaki, ma se c'era qualcuno in grado di pagare quel prezzo era il Flagello Immortale. Era una terribile scommessa, ma, dopotutto, che senso poteva mai avere il dono della vita eterna senza un po' di divertimento?



    La sinfonia dell'Eresia risuonò nell'etere: era ovunque, più possente delle urla dei mutilati, del rumore degli edifici che crollavano e della terra che si crepava, e persino dell'assordante ira che avrebbe per sempre attanagliato il cuore di qualunque sopravvissuto di quel clan di Oto troppo stolto per aderire alla visione di grandezza del Kokage.



    In ogni dove, la polvere dei detriti si alzava insieme al vento, rendendo di fatto impossibile scorgere il fato dell'area che era conosciuta come Palazzo Yakushi e che ora, forse, sarebbe stata conosciuta come il secondo Cratere della Morte. Tutto attorno alle mura che contornavano l'area di proprietà del clan, i palazzi e le case che non erano crollati a causa dell'onda d'urto erano piegati indietro, danneggiati strutturalmente e con i vetri infranti. Al centro del cratere avente un diametro di circa cento metri, e profondo ora circa ventiquattro, si trovava il Flagello Immortale.

    A circa otto metri- Nota: Febh, non ho trovato riferimenti alla distanza nel tuo post, ma come discusso sia Ogen sia Touno sono stati spediti un po' indietro dal botto: lei a otto metri da Jeral e Touno a 20 metri in totale. I due sono sempre a circa 10 metri l'uno dall'altra, con Ogen davanti a Jeral e Touno alla sinistra di Jeral. metri di distanza, una donna dall'aspetto giovane si ergeva tra le rovine con un'espressione furente e determinata. Alla stessa distanza, ma spostato di alcuni gradi a sinistra rispetto all'Immortale - per quanto in quella conca avesse relativamente poca importanza ora - si trovava un uomo massiccio senza un braccio. Entrambi erano feriti, ma vivi.

    Notevole. Si era aspettato che l'anziana capoclan sopravvivesse almeno al primo colpo, ma che anche un altro membro del clan fosse ancora in piedi era sorprendente. Probabilmente era stata la vecchia: oltre al fatto che ella avesse evocato una serpe, subito ridotta in cenere, aveva scorto il corpo di lei brillare ed un costrutto di luce avente forma draconica salire al cielo, disturbando la purezza della distruzione che il Flagello aveva scatenato. Un effetto benefico in grado di proteggere altri da un potere di quel tipo aveva dell'incredibile, soprattutto data la velocità suprema dell'attacco dell'Immortale, ma qualche sorpresa in un simile frangente era dopotutto prevedibile. Inoltre, il chakra di lei si era tinto del fetore della natura tipico degli eremiti che così tante volte aveva incontrato, da ultimo nella persona del ragazzino della Sabbia a cui piaceva manipolare il vento. Una tecnica odiosa ma potente, per certi versi in diretto contrasto con l'Eresia, ma infinitamente inferiore ad essa (che stranamente il Byakugan non aveva notato quando Warui l'aveva analizzata).

    CITAZIONE (Febh @ 25/12/2021, 15:39) 
    Tu...tu ti sei appena fatto un nemico molto potente...Flagello!

    Le parole della femmina risuonarono patetiche e prive di sostanza. Ella era lì, nel mezzo della devastazione della fortezza del suo clan, incapace persino di contrattaccare. Le doveva bruciare molto: tutte quelle vite spezzate, tutta quella ricchezza perduta, e tutta quella debolezza mostrata di fronte agli altri capoclan. Pensieri futili. Del resto, come il tetro pellegrino aveva profetizzato, non le restava che usare la sua vita per impartire a Febh Yakushi l'ultima lezione che gli rimaneva da apprendere: come muore uno Yakushi. Le intenzioni di ella erano chiare: intendeva guadagnare tempo. Ma il Kokage era un maestro nell'arte dell'inganno e gli sciocchi accademici avrebbero impiegato sempre e comunque troppo tempo per mangiare la foglia.

    Più rilevante, invece, era constatare l'apertura di diversi passaggi verso alcuni sotterranei: buchi qua e là nel cratere, dentro i quali era possibile scorgere un pavimento o delle scale mezze rotte in pietra o legno. Tutto ciò lasciava presagire la presenza di un sotterraneo di dimensioni significative, anche se ormai quasi del tutto portato sotto la luce del cielo. Del resto, Warui gli aveva confermato che la Reliquia non fosse custodita nei cieli da un'evocazione di qualche tipo, probabilmente un drago a quel punto, e dunque questa non poteva che trovarsi nei sotterranei. Impervia allo sguardo del Byakugan, a quanto pareva, e in un luogo dove scatenare tecniche simili a quella appena manifestata avrebbe fatto crollare il soffitto in testa all'Immortale.

    Ma non importava, non importava; la chiarezza con cui avvertiva il battito del proprio cuore, moltiplicato all'infinito dal potere selvaggio del Loto, glielo confermava: qualunque misura difensiva eretta da menti mortali sarebbe presto crollata davanti all'avanzata dell'Eresia, poiché questa non si poteva misurare con il medesimo metro di quelle creature inferiori.

    « Warui, Karasu, tenetevi pronti. Farò qualcosa di grosso. », risuonò la sua voce mentale.

    « Come comandi, Flagello. »

    « Ah. Giusto. Perché finora ti stavi solo riscaldando? Il mio occhio è all'erta, cerca solo di non polverizzarci anche a questa distanza. E comunque la mia bella è tornata giovane! Sicuro di volerla togliere di mezzo? So io cosa le farei se me la consegnassi legata... »

    In quel momento, Ogen parlò di nuovo.

    CITAZIONE (Febh @ 25/12/2021, 15:39) 
    Io lo terrò occupato.

    In una situazione meno rilevante per i progetti del Garth, una simile dichiarazione avrebbe sollecitato scherno e derisione da parte del tetro pellegrino, che tuttavia si limitò a piegare le labbra in un empio sorriso ricolmo di sicurezza.

    YoOzeuc

    « ... »

    Dopotutto, aveva già reso perfettamente chiaro che non era interessato a conversare con la vecchia. Inoltre, se l'altro Yakushi avesse provato ad andarsene dopo essersi avvicinato in modo così incauto al predatore che aveva bussato alla loro porta... avrebbe fatto una pessima fine molto presto. In ogni caso, l'Immortale dubitava che la vecchia sarebbe stata in grado di ripetere quell'emissione di luce curativa così impressionante.

    E proprio lì stava la differenza tra di loro, e la falla fatale in quella sciocca misura di sicurezza.

    La sua figura iniziò a crepitare di luce corrotta, in diretta antitesi con la figura draconica emessa dalla vecchia. Poi, un potere inenarrabile, tale da spaccare in due i cieli stessi e costringere qualunque divinità vi abitasse a guardare in basso ed ammirare la sua opera, si manifestò dal corpo del Diavolo come un oceano del nero più profondo, uno spietato cono centrato sulla figura di Ogen Yakushi per disintegrarne ogni cellula. La sensazione sarebbe stata simile a quella di un naufrago che, sulla spiaggia di una piccola isola, si trova ad osservare uno tsunami alto e largo decine e decine di metri avvicinarsi fino a oscurare il sole, togliendogli così ogni speranza di sopravvivenza. Tale era Momento Mori, la maledizione finale concepita dal Diavolo [Momento Mori- I Slot Tecnica (Azione Rapida, TA Economica, Momento Mori Efficiente): Momento Mori.
    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]
    - Ampiezza: 18 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Momento Mori
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore può emettere una scarica conica di puro chakra eretico avente intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 90. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da Genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da Jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da Jonin in su]

    Momento Mori Efficiente
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Momento Mori risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 4 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Genin in su]

    ][POT:600 (780 vs strutture e oggetti)- POT: 600 [90 (Base) + 30 (Chakra Eretico) + 20 (Ninjutsu Inarrestabile) + 460 (Simbolo Omega)].

    - Nota: la potenza del Simbolo Omega risulta dall'utilizzo di 1 TS, 4 tecniche e 4 abilità, come chiarito nel post precedente. Questo è il secondo di quattro che Jeral ha, come segnato anche in off topic. Uso Ninjutsu Talentuose per riapplicare Tecnica Economica al 25%. Applico inoltre Momento Mori Efficiente al 50% e Fulmine Finale per rendere la tecnica particolarmente distruttiva nei confronti della materia.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da Jonin in su]

    Fulmine Finale
    L'utilizzatore può lanciare un Momento Mori distruttivo: il danno contro oggetti e strutture sarà triplicato (x3). Non aumenta il danno contro le persone. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Jonin in su]
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera + 7 tacche [Nera + 3 tacche (Bonus a Concentrazione da Chakra Eretico) + 4 tacche (Momento Mori)]]
    .



    Se colpita, Ogen sarebbe probabilmente morta. Del pari, quel Touno non avrebbe avuto speranze, così come qualunque altro mortale all'interno di quel cono lungo quasi cinquanta metri. Tuttavia, il reale obiettivo dell'Immortale erano gli ingressi ai sotterranei che erano nella metà del cratere in cui si trovava la vecchia: quella immane scarica di chakra eretico - appositamente emessa con un angolo basso, per mirare nella più larga parte possibile al terreno e non al cielo (oltre a tentare di colpire i due Yakushi) - aveva infatti lo scopo di distruggere ogni cosa sul proprio cammino, ivi inclusi i sotterranei, qualunque muro, barriera o porta, e soprattutto il soffitto. Grazie a quel potere così soverchiante, in grado di polverizzare la roccia invece che limitarsi a distruggerla, intendeva creare un enorme ambiente a cielo aperto, devastato e vuoto, dove l'unica cosa visibile fosse la Reliquia e qualunque barriera solida abbastanza da resistere a quel colpo impregnato di chakra pensato apposta per corrompere la materia. A quel punto, scoperchiato il tetto di qualsiasi sotterraneo, Warui avrebbe potuto individuare facilmente la Reliquia, insieme a qualsiasi altra barriera difensiva.

    Nel medesimo istante in cui Momento Mori si abbatteva sugli Yakushi, il Flagello si mosse: bruciò la distanza che lo separava dalla vecchia, se necessario anche nell'improbabile caso in cui avesse trovato il tempo di usare tecniche di dislocazione o sostituzione, fino ad arrivarle a meno di un metro di distanza, più rapido di quanto molti esseri umani erano anche solo in grado di percepire. Era più alto, più vigoroso e più letale di lei: sovrastandola, le scatenò contro una terribile tempesta di colpi che incendiarono l'aria, mirando a vaporizzarle un'area semicircolare centrata sul collo, così da colpire testa, cuore ed entrambi gli arti superiori [Pavone del Mattino- Slot Gratuito Istantaneo (se necessario uso fino a 2 Slot Azione per inseguire Ogen) & II Slot Tecnica (TA Rapida, 1 Azione Sovrumana): Pavone del Mattino.

    Pavone del Mattino - Asa Kujaku
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Postura (1)
    L'utilizzatore, se aperta la quinta porta, può spendere un'Azione Sovraumana per effettuare una serie di rapidi colpi distruttivi a mani nude, talmente veloci da ustionare, coprendo un'area semisferica di 3 metri davanti all'utilizzatore. E' considerato un singolo colpo in corpo a corpo con potenza +40 e Ustione (Dnt Grave). Se aperta la Settima Porta è possibile spendere un'Azione Sovraumana aggiuntiva arrivando a +60 di potenza.Tipo: Taijutsu - Colpo Singolo
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon IV]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Taijutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle taijutsu.
    [Da Jonin in su]
    ][FOR:1100- CAP Forza: Nera+16, dato da Nera +12 (Base con Loto IV) + 4 tacche (OVERCAP nelle braccia)
    - FOR: Nera+16 [Nera +4 (Base con Loto IV) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 3 tacche (Impasto) + 4 tacche (Simbolo del Fisico, 1 Simbolo)]
    - Nota: sfrutto 1 Azione Sovrumana per Pavone del Mattino.
    ][VEL:1050- CAP Velocità: Nera+14
    - VEL: Nera+10 [Nera +10 (Base) + 4 tacche (Simbolo del Fisico, 1 Simbolo)
    ][POT:125+Ustione Grave- POT:125 + Ustione (DnT Grave), data da 10 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 40 (Pavone del Mattino) + 35 per la differenza tra Forza Nera+16 / Resistenza Nera+11 (Da aggiustare sulla base della Resistenza effettiva, ma questa era quella all'ultimo giro XD).]
    !

    Oh, non c'era dubbio che un ninja del rango della vecchia avrebbe in qualsiasi momento potuto tentare di reagire e interrompere le sue azioni, ma il motivo per cui si era gettato in mischia era proprio prenderla in contropiede nel caso fosse tanto sciocca a provare una simile mossa, ivi incluso per il tramite di Touno. La sua guardia era alta in ogni momento.

    Se, in seguito a Momento Mori, l'intero sotterraneo fosse stato scoperchiato e il Rinnegato avesse finalmente potuto risultare utile e trovare la Reliquia, e se Ogen non fosse più stata una minaccia dopo quella sequenza (ivi incluso nel caso si fosse tolta di mezzo), l'Immortale sarebbe scomparso ad una velocità troppo alta per essere anche solo compresa, correndo verso il proprio obiettivo tra le rovine, seguendo le indicazioni di Warui e tentando di evitare eventuali trappole grazie al suo passo fulmineo [Azione Sovrumana- I Slot Azione. Consumo la seconda Azione Sovrumana (la prima per il Pavone del Mattino) di questo round.][VEL:2850 (Nera+86)- FOR: Nera+86 [Nera +10 (Base con Loto IV)] x 3 (Azione Sovrumana)]!

    Diversamente, se Ogen fosse stata ancora una minaccia, subito dopo la scarica di colpi l'Immortale avrebbe sbattuto con violenza lo stivale a terra, attingendo ancora una volta alle risorse semi-divine del suo corpo ed alle terribili linee di potere incise sul suo corpo, determinando così senza preavviso l'avvento di un'ulteriore scarica di potere che avrebbe investito ogni creatura vivente ed ogni struttura in un diametro di circa cento metri, vaporizzando ogni cosa sul proprio cammino [Vilificare l'Etere- III Slot Tecnica (Combinazione, Slot Tecnica Extra): Vilificare l'Etere.
    - Raggio: 48 metri [24 metri (Vilificare l'Etere base) + 24 metri (100% da Chakra Eretico)]

    Vilificare l'Etere
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore, emettendo o causando una minima vibrazione (ad esempio, schioccando le dita, battendo il tacco a terra o emettendo un suono gutturale), sfrutta il chakra eretico per generare un'onda d'urto particolarmente rapida tutto attorno a sé. La potenza è pari a 10, il raggio della sfera è pari a 24 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 6 tacche. Se eseguita in contatto con il suolo, può causare seri danni strutturali alla superficie. Utile anche per effetti scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Da Jonin su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]
    ][POT:520- POT: 530 [10 (Base) + 30 (Chakra Eretico) + 20 (Guru) + 460 (Simbolo Omega)].

    - Nota: la potenza del Simbolo Omega risulta dall'utilizzo di 1 TS, 4 tecniche e 4 abilità, come chiarito nel post precedente. Questo è il terzo di quattro che Jeral ha, come segnato anche in off topic.

    Guru [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +20 anziché +10 dal potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione. Utilizzabile una volta ogni round.
    [Da Jonin in su]
    ][VEL:Nera+8- VEL: Nera + 8 tacche [Nera + 3 tacche (Bonus a Concentrazione da Chakra Eretico) + 6 tacche (Vilificare l'Etere), ma si applica il CAP (?)].]
    . In seguito, sempre mantenendo alte le proprie difese, l'Immortale avrebbe attinto ai poteri del Loto e sperabilmente alle indicazioni di Warui - ora che era ragionevolmente impossibile per qualsiasi struttura sotterranea essere ancora in piedi - per svanire dalla vista ed avvicinarsi così finalmente alla Reliquia [Azione Sovrumana- I Slot Azione. Consumo la seconda Azione Sovrumana (la prima per il Pavone del Mattino) di questo round.][VEL:2850 (Nera+86)- FOR: Nera+86 [Nera +10 (Base con Loto IV)] x 3 (Azione Sovrumana)].

    Come la vecchia, se ancora viva, avrebbe forse finalmente compreso, il Diavolo non poteva essere fermato.

    Era, invece, possibile che l'eccessivo potere scatenato dall'Immortale infrangesse il sigillo della Reliquia, o che la Reliquia stessa si rompesse sotto il peso di tonnellate di pietra, liberando così il Cercoterio. Uno scenario da incubo, senz'ombra di dubbio, ed uno che qualsiasi shinobi fosse venuto ad analizzare i ciottoli che rimanevano di Palazzo Yakushi avrebbe senz'altro dovuto prendere in considerazione, con conseguente impossibilità di sospettare il Kokage in ragione del fatto che un simile rischio costituiva una minaccia all'esistenza di Oto intera. Del resto, solo un nukenin S sarebbe stato capace di qualcosa di simile... e per avere un tale potere la cerchia era probabilmente ristretta al Flagello Immortale e alle Calamità di Kurotenpi: non meno di una decina di individui in totale.

    Non che, in fondo, importasse. Dopotutto, l'annientamento di uno dei grandi clan e la scomparsa di un Cercoterio avrebbe catturato l'attenzione del continente intero: le conseguenze sarebbe state tremendamente interessanti da osservare e la spirale del caos in cui i grandi Paesi sarebbero caduti avrebbe aggiunto quel tocco di disperazione che divertiva così tanto l'Immortale.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 15.25/20
    Danni: Taglio Lieve al braccio sinistro.
    Status: Semiparalisi alle braccia (1/2)
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Azioni Sovrumane extra: 0/3
    Chakra: 810/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x ½ Basso (5)[Mantenimento Primo Stadio]
    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    - 1x 40 Bassi (400)[Dono del Diavolo]
    - 1x Elevatissimo (100-75 per TA Economica e Momento Mori Efficiente)[Momento Mori]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    - 1x Alto (60)[Pavone del Mattino]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Quasi Alto (50)[Vilificare l'Etere](Ipotetica)
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico](Ipotetica)
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Ho incluso diverse ipotetiche nel post per far progredire la narrazione il più possibile. Quanto alle statistiche di Jeral: ho aggiornato la Vitalità con i danni del Loto per questo turno. Ho inoltre recuperato il chakra relativo all'AdO che non si è attivato.
    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 3x Simbolo Omega (1 ipotetico)
    - 2x Simbolo del Fisico

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La vibrazione del terreno non passò inosservata: i commensali erano fin troppo attenti e guardinghi nei confronti del Mikawa per lasciarsi andare e nemmeno le leccornie a tavola riuscirono a dissuaderli. Avevano iniziato da qualche minuto, giusto il tempo di assaporare qualche pietanza che già volevano andarsene, mostrando una diffidenza assoluta oltre che una scortesia di prima classe:

    " Calmi ragazzi, è tutto sotto controllo. Ad Oto c'è un'esplosione a settimana...non sarà questa a rompere le difese messe in campo per confinare lo Yonbi. Se tu lo pensassi davvero Raizen staresti sottovalutando enormemente il tuo maestro! Lo sai quanto è permaloso su queste cose...e poi le squadre speciali del villaggio stanno già provvedendo. Febh siediti, il Consigliere deve rimanere a tavola per onorare gli alleati del Vento e del Fuoco giunti fin qui! Ci siamo appena seduti."

    Era solo un invito, per il momento; era strano vederlo così agitato per un po' di trambusto nel villaggio, quando non ne era la causa spesso nemmeno se ne importava più di tanto. Certo, ogni scusa era buona per svignarsela dalle sue mansioni da consigliere e dal suo ufficio ma quell'occasione era tutt'altro che noiosa: Hoshi era tornato dal suo lungo periodo di assenza nel quale tutti lo credevano morto, un evento molto più entusiasmante di un incendio in armeria. Cos'era quell'impellente desiderio di mettersi a lavoro? Che volesse disfarsi una volta per tutte e il prima possibile della tediosa balia del Quattro Code?

    Per fortuna a frenare l'iperattività del quattrocchi ci pensò Raizen, il quale pensò bene di agire di soppiatto e fare di testa sua in vesti di invitato. Aloysius non notò nemmeno il maneggiamento sotto al tavolo, forse preso dai tanti pensieri o forse perché il kage era stato più furtivo della sua percezione, ma Febh fermò le sue mosse sul nascere redarguendolo come solo un vero sensei può permettersi di fare nel confronti del suo allievo.
    La faccenda si stava complicando e anche il Flagello doveva aver trovato qualche intoppo se aveva dovuto ricorrere alle maniere forti: il piano era di agire furtivamente e di recuperare la reliquia senza far scattare eventuali trappole escogitate dallo Yakushi.
    Tuttavia il Garth non perse la calma e cercò di gestire la situazione come solo un abile oratore e leader militare avrebbe saputo fare in quel frangente:

    " Direi che dovete farvi un altro paio di bicchieri a testa e trovare la calma necessaria ad affrontare questa delicata missione. Pensate davvero che sia così stupido da organizzare un banchetto per il puro scopo di farci assaggiare una zuppa di kappa?!

    Sedetevi e placate i bollenti spiriti.

    Queste ricetrasmittenti non sono quello che pensi, Raizen. Le abbiamo usate anche a Komugi , nel Paese delle Sorgenti Termali ricordi? Non si basano su onde radio o qualsiasi cosa tu abbia detto...reagiscono al chakra, vedi? E possono agganciarsi a qualsiasi abilità ninja di comunicazione. Le ha progettate Anteras, è davvero bravo in queste cose. "


    Era vero, non si trattava di una registrazione precaricata o di una pantomima del Mikawa...dopotutto lui non poteva sapere cosa stesse facendo il Flagello in superficie. L'unica direttiva generale che aveva dato ai suoi uomini chiave, quelle nelle nelle posizioni di comando, era quella di insabbiare ogni eventuale attacco al villaggio ed impedire intromissioni di ogni genere. Un'operazione certamente facile quando si trattava di fedelissimi sottoposti ma, invero, anche di funzionari otesi di stampo prettamente militare, i quali mai avrebbero pensato che un ordine impartito da Aloysius, ex guardiano di tutte le difese del villaggio, potesse essere mirato a danneggiarlo [Amministrazione].
    Si certamente c'era uno scopo più alto, una motivazione più profonda, dietro quell'apparente distruzione.
    Nemmeno a dirlo, il destino di ognuna di quelle persone era stato inevitabilmente segnato dalle azioni stesse dell'Eresia; una sacrificio perfettamente adeguato per il bene superiore dell'Impero sognato da Diogene.

    " In quanto alla polvere da sparo. Evidentemente abbiamo visioni ben differenti su come prepararci alla guerra che ci attende mio caro Hokage. Ho molte armi da assedio da caricare e navi da guerra da armare quindi si, ho bisogno di un posto dove immagazzinare le mie scorte...siamo ninja ma contro il numero di unità di cui dispongono i nemici, Cremisi e Canthiani su tutti, non basteranno i tuoi amati Katon o Draghi per avere la meglio. Serviranno una logistica capillare e armamenti che rendano efficaci anche i soldati semplici, o pensi che una manciata di mocciosi appena usciti dall'accademia possano darti la vittoria?

    NLiKVWEbM

    Metterò ad ogni uomo, bambino e donna un'arma in mano pur di sconfiggere i miei rivali. E bada bene, non una insignificante forca, ma qualcosa di tremendamente più efficace. "


    Anche questo era vero o almeno lo era per la filosofia di Aloysius ed, infatti, davvero nelle armerie del villaggio vi era ciò che serviva per armare il suo esercito. Lo aveva detto chiaramente in ogni circostanza occorsa, sin dal consiglio dei Kage nel Ferro: serviva che ogni Paese dell'Alleanza costruisse un vero Esercito per la lotta alla sopravvivenza, abbandonando l'approccio a gruppetti specializzati. Al tempo era stato preso per pazzo ma ben presto tutti si sarebbero ricreduti nel vedere, ad esempio, quanto terrificante poteva essere l'Orda Cremisi del Re delle Armature.

    " Fino a prova contraria voi siete i miei invitati e avete accettato un invito formale ad un banchetto organizzato da Oto, a spese del nostro Daimyo in persona, per celebrare e rinforzare il senso di appartenenza del Paese agli ideali Accademici.
    Dire che qui sotto non c'è nulla di importante per non recarci in superficie è un affronto agli ideali del villaggio che rappresento in quanto qui sotto c'è la nostra storia, quello che siamo stati e che dobbiamo tenere ben a mente per tracciare la via in futuro.
    Ho organizzato una cena qui per mettere il Vento e il Fuoco in connessione con il Suono, di percepire la nostra nota portante al fine di creare insieme una fantastica sinfonia. Vi ho portati qui nello squallore del villaggio per farvi capire veramente chi noi siamo e non essere meri turisti di sofisticati quartieri, visitatori di un mondo effimero che non esiste. "


    Aveva pian piano alzato il tono di voce, assumendo la posa e l'aspetto deciso ed inquietante che lo aveva da sempre contraddistinto nel mondo dei ninja. All'atteggiamento irrispettoso di Febh e Raizen rispose dunque con perentorie parole:

    " Abbandonare questa tavola ora significa calpestare la bandiera di Oto.
    Chiunque lo farà non sarà più considerato un nostro amico. "


    Forse solo allora tutti i presenti avrebbero compreso bene il tipo di evento che avevano accettato di presiedere: Oto aveva aperto le porte agli altri Paesi, era così che loro intendevano onorare il padrone di casa? Alzarsi da tavola era un semplice gesto, certo, ma in quella circostanza equivaleva a strappare una lettera formale inviata da un capo Villaggio. Un affronto che qualsiasi capo politico, anche il più saggio, non avrebbe reputato come degno di contromisure; proprio su questo reggeva la recita del diabolico Mikawa.
    Non a caso tutti gli inviti erano stati firmati come "Il V Garth e Kokage, A.D.M.".

    NLiKVWHZW

    Si sarebbe quindi sistemato il kimono e, poggiandosi il tovagliolo sulle gambe avrebbe chiesto gentilmente ad Hoshizuku di passargli del pane. Il pranzo era appena iniziato, davvero l'Hokage e il Consigliere volevano rischiare un affronto formale, di politica estera per il primo e di linea gerarchia interna nel secondo caso, per una semplice scossa di terremoto?



    Edited by DioGeNe - 24/7/2023, 15:49
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Oto Heist

    Capitolo 5

    Febh aveva ripreso Raizen, ma Gene riprese Febh intimandogli di sedere, in quanto Consigliere e rappresentate di cosa succedeva. Ma era pur vero che la presenza di entrambi nella stanza implicava che solo Hebiko era disponibile per coordinare le forze Otesi, e la ragazza, per quanto capace e organizzata, non aveva esattamente polso per quanto riguardava le questioni militari, complice il basso rango e la scarsa esperienza pratica in tal senso, quindi lasciare tutto in mano a lei sarebbe stato sciocco, non senza un aiuto. Di solito esplosioni così le provoco io, mi sento leggermente sfidato, non so se capisci. Borbottò, tornando a sedere. Ma meglio mandare una mia lucertola a Hebiko per aiutarla. Aggiunse mentre componeva una manciata di sigilli [Tecnica] per poi piantare la mano a terra...senza che succedesse niente! Oh...oh, giusto! in questo posto il Richiamo non funziona! Era passato così tanto tempo che non me lo ricordavo, roba di Orochimaru. Vabbè, mando un clone a evocare e poi continuiamo questo pranzo, anche se francamente preferirei andare a Palazzo Yakushi e concludere. Aveva il Mikawa un modo per impedirglielo, senza risultare però sospetto? L'affermazione di Febh, al netto della sua scarsa fiducia nelle squadre speciali senza supervisione e nella leadership di Hebiko, di certo era difficilmente contestabile!

    Comunque altro che delicata missione. Abbiamo una scimmia in un vaso e non la vogliamo. Quindi la scimmia la ridiamo a Suna, e poi sono affaracci loro. Sbuffò, mentre il Mikawa si perdeva in chiacchiere tecniche che interessavano ben poco allo Yakushi. Si, si, Gene, sei bravo a organizzare e fare logistica. Per questo sei tu il Kage, ma qui si parla di di pet-sitting, e francamente sono stufo di dormire con quella grossa bestia pelosa sotto il pavimento.

    Intanto alle spalle del Mikawa, non visto da nessuno ma solo vagamente percepito da Youkai, un ragazzino di forse dieci anni con solo una tunica bianca e sporca li fissava, con un viso del quale era impossibile distinguere qualunque lineamento. Ma fu solo un secondo, un battito di ciglia e l'immagine era scomparsa, mentre Ryugi iniziava a sentire un lieve odore di bruciato, simile a quello delle sue vampe.

    Le Rovine di Palazzo Yakushi
    Nessuna risposta dal demone imprigionato, che il sigillo rendeva del tutto inerme, dopotutto era un sigillo recente e ben mantenuto, che nessuno aveva influenzato o indebolito in alcun modo, ma certamente lo Yonbi poteva sentire le parole del Flagello e alimentare la sua ira, sopita, che sarebbe stata un grosso problema qualora fosse stato liberato, o inserito all'interno di un Jinchuuriki. Ma anche Omoi era all'interno della Reliquia, e lui era semplicemente prigioniero, non sottomesso al sigillo. Quando il demoniaco nukenin si rivolse a lui, parlando del Garth, l'espressione rude del ninja olivastro non cambiò affatto, dopotutto non aveva modo di comunicare con l'esterno e sicuramente non poteva fidarsi della prima persona, sempre che quell'essere fosse una persona, che appariva e prometteva chakra e risorse. Ben poco poteva superare il sigillo di confinamento di un cercoterio, e Omoi comunque accolse quelle energie, ma non avrebbe ancora fatto la sua mossa...poteva essere una trappola e non aveva garanzie. Annuì all'ammonimento del Flagello, ma non fece altro, quel chakra sarebbe stato utile in futuro, e forse contro possibili nemici di Oto che cercassero di impadronirsi del Demone.

    Nel mondo reale intanto Ogen affrontava un muto Flagello, che ebbro della distruzione che aveva scatenato ignorava quasi la donna, come se fosse un qualcosa di risibile e facilmente eliminabile, senza comprendere che anche un aspetto debole poteva celare una potenza inimmaginabile, forse superiore a quella di Jeral stesso, reo di non aver raccolto sufficienti informazioni prima del suo assalto. Rispondendo alla provocazione il corpo del Flagello iniziò a crepitare di energia e Ogen fu pronta a intrecciare le dita in quattro sigilli, facendo qualcosa che il nemico mai si sarebbe aspettato: improvvisamente il Nukenin si trovò sollevato a non meno di quindici metri d'altezza con velocità praticamente istantanea mentre scatenava il suo Jutsu, che volò abbondantemente sopra la testa di Ogen, squarciando il terreno oltre la donna e scavando un tunnel perfettamente circolare, obliquo e profondo almeno una trentina di metri, forse con qualche apertura più sicura per i sotterranei, ma da quell'esatta posizione il Flagello non poteva vedere direttamente [Tecnica 1 e 2]. Perché fermare il colpo più potente, se posso semplicemente mandarlo fuori bersaglio? Commentò lei mentre il terreno riportava immediatamente il nemico nella posizione iniziale.

    In tutta risposta il Flagello, privato della distruzione che tanto anelava, si sarebbe letteralmente precipitato su di lei per cercare di bombardarla con decine e decine di pugni dotati di forza e velocità immense, tali da incendiare l'aria stessa. Ogen non poteva fare altro che ciò che era abile a fare: serrare le braccia in guardia, proteggendo la sua piccola figura mentre decine di pugni calavano all'istante contro di lei. Il punto era che Ogen era dannatamente brava nel fare ciò che sapeva fare, ossia incassare. [Difesa 1]
    Terminata la gragnuola di pugni il Flagello non sembrava affatto intenzionato a terminare, sollevando un piede per batterlo con violenza a terra, ma lo fece accanto a Ogen e alla sua esperienza. Ogen che aveva già sperimentato l'onda d'urto precedente e che, pur con un mezzo di attivazione differente, era oltremodo abile nello studiare le tecniche avversarie. L'esplosione di chakra eretico non avvenne, spezzata da un pugno che avrebbe cercato di travolgere il petto del Flagello scaraventandolo lontano [ADO - Tecnica 3]!

    Sei un idiota se pensi che io non abbia mai affrontato il Loto della Foglia...ho anche spezzato le gambe di Rock-lee una volta, e aveva sette porte aperte. Sei molto potente, ma non hai esperienza, tuo malgrado. Avrebbe detto, comunque andasse, mentre le ferite sul suo corpo semplicemente svanivano, rigenerate istantaneamente da una misera quantità di chakra [Azione 1] Ma se non altro questo tuo attacco diretto alla mia vita, e i danni estesi alla mia famiglia e alle mie proprietà, sono qualcosa di molto utile e importante, Flagello Immortale. Essi alleviano enormemente il carico di plausibilità. Questo rende un Suo intervento molto meno gravoso, per entrambi. E mentre il chakra naturale sembrava come esplodere intorno a Ogen, sul suo corpo comparivano segni sfumati ma netti che alludevano a una qualche natura draconica, primi fra tutti gli occhi che si accendevano di una luce dorata che il corrotto chakra di Jeral avrebbe trovato disgustosa, se non intollerabile. La donna congiunse le mani. Come da antico patto, l'unico intervento concesso è difendere il Guardiano dei Misteri da una minaccia diretta e concreta. A me, o Divino Drago dello Zenith! [Tecnica 4] In quel momento il mondo parve squarciarsi, come se artigli tremendi avessero squarciato la realtà, rivelando un Drago di immense proporzioni che incombeva sopra Oto, con il corpo che sembrava una nuvola solida e immensamente pericolosa. Il corpo del gigante avrebbe occupato gran parte dell'aria sopra il palazzo, mentre la sua testa si sarebbe fermata sei metri sopra Ogen, intorno alla quale era comparsa una sorta di barriera traslucida e sferica.


    I suoi poteri erano ridotti da quella sua manifestazione, ma il Drago dello Zenith era certo un avversario che nemmeno Jeral poteva permettersi di sottovalutare [Tenchou].
    Il Flagello Immortale. Ho visto molto di te, e molto ho ricordato. Non giudico le tue azioni, non è il mio ruolo. Ma Ogen è la mia Guardiana, dunque per salvaguardarla sono autorizzato a intervenire. Ritirati, o questa battaglia ti proverà profondamente.Spalancò la bocca, scaricando una vampa di pura luce e chakra naturale verso Jeral, abbastanza potente da bruciare le carni e gli abiti, ma senza devastare il suolo [Azione 2]. E immediatamente dopo un suo artiglio sarebbe volato verso il Flagello cercando di squarciarlo sul posto [Azione 3], seguito poi da una luce sinistra negli occhi dell'immenso drago serpentino, una presenza divina e opprimente, che sembrava scrutare ogni singolo movimento del corpo della vittima [Azione 4]. Nel mentre Touno si allontanava per seguire gli ordini [Nota].
    Complimenti per aver trovato uno dei superboss della mia macrotrama :look:

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,994
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Esigenze Improrogabili

    XI






    Diogene, il Kokage, in poche semplici battute dimostrò perché era necessario usare un clone, tra un abile manipolatore e il credulone che Febh era quando aveva le difese basse chiacchiere simili risultavano a dir poco efficienti, e dargli corda mentre rispondeva in autonomia alle sue domande non gli sarebbe affatto dispiaciuto, non gli piaceva seguire il ritmo avversario durante un confronto, preferiva anticiparlo.

    Diogene, hai mai notato che i samurai hanno una lingua di terra inutile e nevosa e i ninja il resto del continente?
    Temo che la ragione risieda proprio nel fatto che hanno cannoni e non draghi dalla loro parte.
    Curiosa comunque la notizia che Oto si stia munendo di armi non convenzionali e l’Accademia non ne sia al corrente, mi farò un appunto, è bene che certe informazioni siano a disposizione di tutti.


    Mantenne ancora una volta la calma, evitando frecciate sull’armare civili e bambini, evidentemente Oto stava rimettendo il piede in distorte usanze del passato, lasciando che Febh si esprimesse per primo e constatando quanto fermo rimanesse il Kokage nella sua fandonia mal costruita: opporsi così fermamente in quel contesto era già sintomo che qualcosa in quella situazione non quadrasse.
    Pur senza chiedere, non essendo intenzionato ad indagare per non allungare il brodo, si chiese dove era stato possibile reperire materiali e professionisti capaci di costruire il necessario per la guerra dei contadini di Diogene.

    Kokage, è curiosa la necessità di ricorrere a leve diplomatiche per tenerci prigionieri in un luogo dove non possiamo ricorrere ai nostri alleati, mi chiedo quale urgenza non percepita da nessuno se non da lei possa tenerci qui.

    Visto che di ragioni concrete, quelle chieste poc’anzi da Raizen non ne erano state fornite.

    Verso gli ospiti si hanno obblighi e doveri, davanti a un imprevisto di questa entità se vogliamo metterla sul galateo, è bene onorare le richieste per non rischiare di scambiare l’ospitalità con la prigionia creando delle catene con la minaccia di rompere una proficua alleanza decennale, ponendo me, che sono qui per nell’esercizio di un preciso ruolo, in fallo.
    Anche perché, ricordo, è proprio per garantire imparzialità e correttezza di ambo le parti che sono qui, sarebbe disdicevole per entrambi venir accusati di qualcosa per cui non si è responsabili.
    Devo avere la certezza di ciò che accade all’esterno, non so come tu gestisca le tue cose ma questa è una mansione mia, non cedibile.


    Per quanto le parole di Diogene l’avessero cercato di evitare in quel preciso punto il ghiaccio era più fine di quanto la sua certezza volesse farlo apparire: nel momento in cui lui, da garante, voleva accertarsi delle condizioni esterne impedirglielo voleva dire porre un veto alla sua libertà ed all’esercizio del suo ruolo che doveva essere indipendente sia dal Kazekage che dal Kokage.

    Ma non tutto è perduto! Fortunatamente abbiamo modo per venirci incontro e rispettare usanze e galateo!

    Passò a fare la sua proposta insieme allo Yakushi.

    Farò un clone, uscirà insieme a quello di Febh e potrà evocare uno dei miei draghi alla cui connessione non posso sottrarmi per questioni che esulano perfino dai ruoli che ricopriamo tra gli shinobi, e riportarmi la situazione.
    Così potrò raccontarvi della ragione per cui è importante che io non perda questo contatto e discorrere di quanto Oto, nella persona del suo Kokage, non possa esigere un fico secco essendo essa in debito su ben più di un fronte.


    E insieme a Febh avrebbe compiuto il sigillo necessario a creare un clone, leggermente migliorato, ma pur sempre un clone. [ST1]
    Se Diogene avesse nuovamente ripreso la sua manfrina, con la smorfia di chi aveva ben poche preoccupazioni Raizen avrebbe annuito.

    Opporsi ad una soluzione che soddisfi entrambe le parti sarebbe un atto ostile che non saprei davvero come giustificare, Kokage.

    A quel punto, come aveva iniziato a fare prima avrebbe composto il sigillo necessario a generare i cloni per poi riprendere posto e rivolgersi al Kokage.

    Inoltre, visto che ti è cara la formalità, mi preme sottolineare che io mi sono presentato ad Oto, ma non ho accettato formalmente il tuo invito ne tantomeno concordato una scaletta di eventi, e seppure la mia presenza fosse fraintendibile questa non comporterebbe in alcun caso l’accettazione di un calo della mia sicurezza o della possibilità di buona riuscita della missione quale questa È.

    Avrebbe addirittura afferrato la ciotola di Ramen bevendone parte del brodo.

    Curioso come tutta la cucina otese, un ottima variante rispetto al solito ramen.

    Se voleva continuare quella recita tanto valeva gustarsela.



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Formiche fra i giganti

    E puzza di bruciato



    La nostra giovane Ryugi stava per lo più in silenzio.
    Forse, direte voi, la balbuzia era la causa di questo comportamento, ma, più probabilmente, la piccola Nekki si sentiva una formica circondata dai giganti.
    Giganti nel fisico, come l'Hokage ed il Kokage, oltre che giganti per fama ed abilità, cui si aggiungevano il Kazekage, l'amministratore otese e, naturalmente, il famosissimo Turbine Rosso.
    Poi c'era anche il chunin di Konoha, un ninja che di sicuro la superava in grado e di certo anche per abilità.
    Solo Saru era, forse, qualcuno che Ryugi considerava al suo livello.

    La situazione, entro breve, diventò ancora più difficile da gestire per lei quando si iniziarono a sentire delle esplosioni.
    Ryugi si guardò intorno confusa: il resto della delegazione sunese rimaneva in silenzio, osservando la scena, così come il chunin di Konoha, ma lo stesso non si poteva dire per i due Kage massicci e l'occhialuto Amministratore otese.

    Il Kage del Suono sembrava ridurre la gravità della cosa: sosteneva che le esplosioni fossero qualcosa di "comune" nel villaggio di Oto, cosa che non si poteva di certo dire di Suna.
    D'altra parte, lo Yakushi voleva controllare e l'Hokage voleva andare con lui, cosa che nemmeno l'Amministratore del Suono sembrava gradire.
    Capisco l'Amministratore: è suo dovere controllare che tutto nel villaggio vada per il meglio, immagino, ma l'Hokage?
    Perché vuole investigare sui fatti di un altro villaggio?
    , si chiese fra se la piccola Nekki.
    Certo, anche lei si rendeva conto che al villaggio c'era, da qualche parte, custodito il Bijuu che apparteneva alla Sabbia, ma le sembrava decisamente da maniaci del controllo voler andare a controllare (appunto) se l'esplosione potesse avere a che fare con il demone, proprio il giorno, per giunta, in cui le due delegazioni di Suna e Konoha erano andate a riprendere la creatura.

    La cosa, poi, per un motivo che la giovane kunoichi non riusciva a comprendere, era diventata una discussione quasi politico-filologica: il Kokage preannunciava che avrebbe dato armi, cannoni o affini, persino a vecchi, donne e bambini, mentre dall'altra parte l'Hokage era, giustamente, contrario ad una politica del genere, sottolineando come draghi e tecniche ninja fossero più efficaci di cannoni dati ai non ninja.
    Su questo punto di vista, mi trovo d'accordo con l'Hokage., rifletté la giovane sunese.

    Fu in quel momento, durante le sue riflessioni, ascoltando i "giganti" parlare, che la Nekki sentì un odore famigliare: odore di vampe.
    Si sarebbe guardata intorno, avrebbe cercato negli sguardi dei presenti quello che aveva sentito.
    Saru sembrava come persa nel mito del Chikuma dai capelli rossi, a cui stava vicina.
    Il Kazekage pareva non voler intervenire, ma, di certo, ascoltava la disquisizione fra i suoi pari per sapere quando interromperli nel modo più saggio! Non poteva credere il contrario.
    I tre giganti erano troppo concentrati a parlare e parlare, prossimi a scatenare un incidente politico, almeno da quel che lei poteva capire.
    Forse il chunin della Foglia aveva sentito quel sentore di bruciato così particolare?
    Si voltò a cercare il suo sguardo e, nel frattempo, avrebbe ispirato quanto più poteva, provando a capire esattamente da che punto l'odore delle vampe provenisse. [Abil]

    Fra se, poi, la giovane kunoichi pregò semplicemente una cosa: Speriamo abbiano solo bruciato qualche pietanza.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Ghost!

    VII



    Youkai era ancora intento ad analizzare a fondo le varie portate (come caldamente consigliatogli da Raizen, e bel allenato da ogni tipo di piatto o snack che Hebiko di tanto in tanto regalava loro), quando sentì per un momento la voce di Raizen che lo intimava ad usare la sua miglior tecnica di distrazione: fingersi morto. Era già pronto alla sua perfetta recita, quando però lo Yakushi fermò l'Hokage stesso, congelando sul posto anche il giovane konohaniano, incerto sul dafarsi. Ne seguì una discussione, che alle sue orecchie suonava come un brusio, concentrato nuovamente sulle sue pietanze, fidandosi a sufficienza dall'addentare almeno un paio di noodles, positivamente sorpreso dal gusto delicato e piacevole.

    Spostava lo sguardo qua e là, tra i vari Jonin, cercando solo ora di ascoltare, a ormai fine discorso, sperando di raccogliere quel poco di informazioni che gli potevano servire per non sembrare stupido se interpellato. E tra un boccone e l'altro, proprio quando lo sguardo scivolò nuovamente sul colosso otese, che notò un bagliore biancastro alle sue spalle. Aspirando uno degli spaghetti, si sporse di lato, sforzando quanto più poteva sia il collo che la schiena, per raggirare dalla sua posizione l'enorme stazza del Mikawa. Mmmm-mhh?? Mugolò, a bocca piena, difficile dirsi se fosse sorpreso o se stesse cercando di attirare l'attenzione di qualcuno si quella figura eterea. L'unica cosa che Ryuugi avrebbe potuto notare era vederlo fissare imbambolato un punto imprecisato alle spalle del Kokage. Ma, così com'era apparso, il misterioso bambino scomparve nel nulla. Inghiottì il suo boccone, voltandosi rapido in cerca di qualcun altro che se ne fosse accorto. I Jonin erano ancora impegnati tra loro, Raizen e Febh in procinto di andarsene, cosa che lo spinse ad alzarsi in piedi anche lui, terribilmente distratto da quell'evento e dal non capire cosa stesse succedendo tra i due kage. Incrociò finalmente lo sguardo con Ryuugi, che a sua volta sembrava cercare conferma di qualcosa. Youkai sussultò. Lo hai visto anche tu!?

    Non ci pensò due volte. Prese il polso della ragazzina, una presa delicata ma decisa, che l'avrebbe costretta a seguirlo per evitare di piantare la faccia per terra per lo strattone improvviso. Vado un attimo a vedere una cosa! Commentò di corsa, con la sunese alle spalle. Qualsiasi tono incuriosito o confuso nei suoi confronti lo avrebbe portato a giustificarsi in modo molto semplice: Pensavo Febh scherzasse quando parlava di fantasmi! Ah- Signor Kokage, con permesso... Con un discreto timore, si sarebbe prima assicurato che il suo sospetto fosse fondato: avrebbe controllato alle spalle della sedia del Kokage, e una lunga occhiata sotto al tavolo, ma niente. Era realmente sparito nel nulla.

    Sarebbe arrivato il momento di spiegare tutto anche alla ragazzina, lasciando finalmente la presa e spiegando in qualche modo la sua reazione. Avevi una faccia, pensavo avessi visto anche tu il fantasma! La situazione gli sarebbe probabilmente stata spiegata in breve, portandolo a corrugare la fronte. Youkai aggrottò la fronte, cercando di annusare l'aria a sua volta, senza però sentire niente di ciò che gli fu descritto. Huh. Raize- L'Hokage si sarebbe accorto subito se ci fosse stato qualche odore strano. Ha il naso di un segugio! ...Magari sei una medium, ma che percepisce solo gli odori? Si mostrò pensieroso, riflettendo poi su ciò che aveva visto lui stesso, ed eventualmente rispondendo a possibili dubbi della ragazzina (vista la sua balbuzie, avrebbe ben volentieri anticipato le sue domande). Oh, non sono un medium. Non penso almeno. Fin'ora gli unici fantasmi che ho visto erano nell'aldilà. E là ti aspetti che tutti siano così, e poi sono più anime, non fantasmi. ...In realtà i fantasmi dovrebbero essere proprio anime, non credi? Chissà se posso manipolare un fantasma... Sarebbe tornato in sè da lì a poco, rilasciando quello che sembrava un fuoco fatuo dal suo petto. [Tecniche] Fammi controllare in giro. E se senti di nuovo l'odore, dimm- Si bloccò, stringendo le labbra per qualche secondo mentre pensava ad una migliore alternativa. -tirami la manica due volte. Le consigliò, annuendo con decisione. Le sarebbe rimasto però vicino, dopotutto il suo frammento era libero di andare dove preferiva, anche se il raggio era limitato, aveva una discreta area esplorabile a disposizione. Si sarebbe mosso un oggetto dopo l'altro, alla ricerca di quella figura misteriosa. Non aveva mai avuto un simile incontro, potendo manipolare la sua stessa anima ed essendo non solo passato dall'inferno, ma anche uscito vivo, credeva di averle ormai viste tutte. Inoltre, se quella fosse stata realmente un'anima dispersa incapace di raggiungere il proprio regno, era suo compito aiutarla per intraprendere il processo di reincarnazione. E magari lasciare un messaggio alla Santa, mentre passava.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Primo Cantico Eretico - Il Dominio della Montagna dei Fiori e dei Frutti

    VI Canto

    - L'incontro del Dio-Drago con il Diavolo -

    [OT] WIP per la parte all'interno della Reliquia, in attesa del post di DioGene con le azioni di Omoi. [/OT]





    « ... »

    La devastazione recata da Momento Mori aleggia nell'atmosfera. Le particelle residue della terrificante forza sprigionata dal jutsu sono l'unica cosa che tiene la polvere in aria per decine di metri. Il Flagello Immortale si erge sul campo di battaglia, di nuovo nel punto più profondo del cratere generato dalla precedente esplosione e sa che nulla crescerà mai più in quel palazzo. Ogen Yakushi è davanti a lui, illesa. Di nuovo, le capacità di cui ella ha fatto mostra travalicano qualsiasi cosa che abbia mai visto.

    L'Immortale sorride appena all'ennesima provocazione della donna: ella crede che ciò che il tetro pellegrino ha appena scatenato sia il suo colpo più potente. Per un istante, egli riflette: pare quasi che una legge beffarda, che impedisce ai protagonisti di comprendersi appieno, sia stata imposta su quella battaglia da qualche divinità capricciosa. Ma il tempo delle pigre riflessioni è passato e, dunque, il Flagello si lancia sulla femmina senza esitazione. La violenza dei suoi colpi è tale da incendiare l'aria. La capoclan non può che subire, e le sue carni sono martoriate, ustionate, umiliate. Tuttavia, ella non lancia un solo grido di dolore, né arretra. Il Diavolo sa che anche al suo livello deve tenere la guardia alta- Nota: come esplicitato nel mio post precedente - "Oh, non c'era dubbio che un ninja del rango della vecchia avrebbe in qualsiasi momento potuto tentare di reagire e interrompere le sue azioni, ma il motivo per cui si era gettato in mischia era proprio prenderla in contropiede nel caso fosse tanto sciocca a provare una simile mossa, ivi incluso per il tramite di Touno. La sua guardia era alta in ogni momento." -, Jeral ha la guardia alta contro AdO e S&M ed è pronto a reagire., e così evita la sorpresa. Quando la femmina gli impedisce di vilificare l'etere una seconda volta, lui è pronto: il pugno sinistro, già in posizione a protezione del busto dopo la tempesta di pugni, intercetta di piano il pugno che ella scaglia. Non v'é contatto diretto tra i due combattenti: il chakra eretico accorre a proteggere il proprio signore, racchiudendolo in un manto protettivo a dir poco invulnerabile [Botta Lieve- I Slot Difesa & I Slot Tecnica (TA Economica).
    - Botta Lieve: POT 35 vs POT 50 (Egida Eretica) + 25 (Parabraccia in cuoio), che annulla anche la differenza tra Forza e Resistenza ai fini del danno.

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 10 per livello TS, ha durezza 4 e isola da Contatto o effetti di contatto una volta a round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medioalto + Basso ogni 10 di Potenza / Mantenimento: Metà attivazione)
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da jonin in su]
    ]
    .

    L'impatto genera una sensazione particolare, addirittura strana: come se la mano di lei fosse molto più grande del normale. Ma poco importa, dato che l'avambraccio dell'Immortale lo intercetta nel centro. Il vigore di quel pugno è notevole per un mucchietto d'ossa come la capoclan, ma non è nulla di speciale per colui che è ormai vicino alla vetta delle arti proibite del Loto della Foglia. Le Porte scardinate lasciano fluire alla velocità del pensiero un vigore innaturale nei muscoli, nei tendini, nelle ossa: il Flagello non deve far altro che puntare bene i piedi e la sua forza resiste a quella della femmina. Rimane quindi in pratica dov'era, indietreggiando solo di circa tre metri [FOR:Nera+12- FOR: Nera+12 [Nera +10 (Base con Loto IV)] + 4 (Simbolo del Fisico, CAP)].].

    Di nuovo l'Immortale sorride, imperturbabile, quando la femmina tenta di schernirlo con nomi di un passato irrilevante, evocando utilizzatori inferiori della forza che ora è sua. Nonostante ella si vanti di conoscere il Loto, la sua conoscenza non appare che superficiale: la vecchia ignora che il tipo di chakra di cui ha infuso il proprio pugno - appositamente pensato per flagellare le carni dell'avversario con un intenso dolore - è neutralizzato dal torrente di energia che fuoriesce dalle Porte con la stessa facilità con cui il sole di mezzogiorno scioglie una scultura di ghiaccio. In altre parole, la sua è una manovra futile, esattamente come gli sforzi di resistere all'incedere del Flagello Immortale [Immunità al Dolore- Porta della Ferita: immunità a DnT Dolore.].

    Sotto gli occhi scintillanti del Diavolo, cui non sfugge nulla, le carni di lei si rigenerano: gli squarci si chiudono, le bruciature si rimarginano e le parti tumefatte guadagnano nuova forza. Il capo del Flagello si inclina impercettibilmente. La capoclan non ha potere offensivo di cui disporre, ma incassa come pochi altri. Per quanto la sua lunga vita la renda difficile da tenere al guinzaglio, ella non è indomabile: alle giuste condizioni, il Garth potrà farne uso per espandere l'Impero. Poi qualcosa cambia. La femmina abbandona i finti complimenti, gli insulti malcelati e le provocazioni inutili e si addentra in quella che appare piuttosto come una spiegazione di qualcosa di solenne.

    Il Flagello la guarda dall'alto in basso, ancora a circa tre metri da lei. L'aspetto della capoclan muta, assumendo tratti draconici, ed il suo chakra affine alla natura diviene per un momento talmente disgustoso da far arricciare il naso del tetro pellegrino, che tuttavia non distoglie lo sguardo. Ella unisce le mani nel sigillo della tigre e, dopo aver lasciato intendere di portare il titolo di "Guardiano dei Misteri", invoca il nome di una qualche divinità di cui il Flagello mai ha sentito nominare, nonostante gli interminabili studi nella vita precedente e la sue approfondite analisi su tutto ciò che è divino. Eppure, egli sente che c'è potere in quel nome. Istintivamente, alza la guardia ancor di più.

    In quel momento, il cielo si squarcia.

    Gli occhi del Flagello Immortale si spalancano come poche volte in tutti quegli anni all'apparizione che si manifesta. Un corpo serpentino all'apparenza interminabile, di un color bianco tendente al trasparente, appartenente ad una creatura draconica la cui presenza ha un peso tale quasi da infrangere la realtà stessa. Quattro arti di dimensioni enormi, dotati di artigli grandi ciascuno quanto un cavallo, appaiono quasi come innocui se comparati con il volto della bestia: antico, spietato, trascendente.

    Un Dio si è manifestato.

    Il Diavolo gioisce, poiché è un degno avversario.

    10 1 - Copia-16915185983803

    Il Drago, non dissimile in verità al Drago Nero scorto dall'Immortale quando ha viaggiato nel tempo inseguendo il Joker, parla. La sua voce è nello stesso momento il suono di mille cascate, di tutti gli usignoli del creato, e di un'esplosione vulcanica. Il Diavolo, che è immortale, ma non ancora divino, ne è rapito. Tutto in lui trema. Il suo cuore è imbevuto di brama di distruzione. Il suo corpo è arso dal desiderio di scatenare l'Eresia sul Dio-Drago e vederlo corrotto, vinto, distrutto. La sua mente si ferma. Ciò che ha davanti è sorprendente, ma come Ogen stessa non è altro che una meravigliosa, suadente, ed estremamente attraente distrazione dal suo vero obiettivo: recuperare la Reliquia e consegnare lo Yonbi al Garth. Fa tutto parte del suo disegno più ampio: assecondare la creazione dell'Impero per creare una nuova scacchiera, più interessante, più affilata, più a sua immagine e somiglianza.

    « Nonostante i tuoi sproloqui sembra che tornerai utile al mio scopo, femmina. »

    Il Diavolo si rivolge alfine all'anziana capoclan, ora circondata da una barriera sferica, in riconoscimento della straordinaria evocazione che ha appena manifestato. Le sue parole probabilmente suonano offensive e prive di significato alle orecchie di lei, ma non ha importanza. Ella capirà quando sarà il momento appropriato. Anche una vita lunga come quella di uno Yakushi non è che un battito di ciglia di fronte alla sua immortalità e, come è naturale, agli infanti occorre dire solo lo stretto necessario. Il Dio-Drago afferma di molto aver visto e ricordato del Flagello stesso, lasciando intendere di sapere qualcosa di ere passate. Ciò cattura l'attenzione del Diavolo. Tuttavia, quando la bestia conclude la sua presentazione, il suo invito a ritirarsi cade su orecchie sorde: non v'è nulla al mondo per cui l'Immortale si perderebbe quei momenti. La fauci della divina bestia si aprono e da esse scaturisce un raggio di luce che sembra accompagnato dal coro di tutti gli angeli del Dio Bianco delle religioni occidentali.

    Il Flagello Immortale non vi si oppone: in un supremo gesto di sfida spalanca le braccia e, guardando il Dio-Drago negli occhi, lascia che il suo potere lo investa in pieno, consumandosi sull'Eresia. Complice la situazione, il fascio di luce penetra le sue difese senza tuttavia distruggerle. Sotto gli abiti, protetti dall'egida eretica, la carne brucia. È un dolore intenso, mai provato prima. Nemmeno l'ira della Divinità Spezzata ed il suo Banshou Tenin lo hanno segnato a quel modo, giacché erano solo il frutto della manipolazione di leggi della realtà. Il Dio-Drago invece lo attacca con la purezza e l'oscurità che permea l'Eresia ne è disgustata. Eppure permane, senza esitare, a difesa del proprio signore imperituro, mentre la carne di questi brucia ed egli accoglie la sensazione a braccia aperte per dominare, umiliare e, in ultima analisi, fare proprio quel potere divino [Ustione Gravissima- Nota #1: al fine di percepire direttamente il potere di un Dio, Jeral subisce apposta l'attacco con solo l'egida eretica a difenderlo invece di ricorrere a difese più potenti.

    - Nota #2: POT 120 vs POT 50 -> Ustione pari a 7 Leggere. L'Egida Eretica blocca l'effetto di Ingombro e Ustione (DnT Medio).

    - Nota #3: Porta della Ferita -> Ignoro ferite fino a Media, quindi percepisco l'ustione "solo" come una Mediograve.
    ]
    .

    In quel momento di epifania così puro, il Sigillo Maledetto che l'Immortale ha accolto sul proprio corpo reagisce, attivandosi automaticamente ad un livello più alto. Tuttavia, il Flagello impedisce che il suo segreto sia rivelato eseguendo alla velocità della luce la trasformazione, così da mantenere il proprio aspetto attuale mentre, al di sotto della protezione fornita dalla tecnica magica, il suo aspetto muta in quello di un guerriero dalla pelle color cenere ed incendiata da linee di potere in ogni dove [Attivazione Automatica -> Secondo Stadio- II Slot Tecnica: Secondo Stadio. L'attivazione automatica è causata dalla discesa della Vitalità sotto la metà.
    - III Slot Tecnica (Slot Tecnica Extra): Trasformazione.

    Secondo Stadio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può raggiungere il secondo stadio del Sigillo Maledetto. Il Sigillo ricoprirà tutto il corpo dell'utilizzatore, l'abilità "Primo Stadio" si attiverà automaticamente all'attivazione della tecnica. L'utilizzatore ottiene un miglioramento del colpo senz'arma pari a +30, 1 volta a round e causare Ustione (DnT Medio), 1 volta a round. Il mantenimento richiede slot tecnica. Questa tecnica si attiva automaticamente utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzato se il chakra o la vitalità dell'utilizzatore scendono sotto la metà. L'utilizzatore non può disattivare il Secondo Stadio per 3 round se attivato automaticamente.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da Chunin in su]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso)
    [Da Studente in su]
    ]
    .

    Lo stratagemma gli costa una frazione di secondo, ma è sufficiente ad impedirgli di schivare l'attacco successivo con cui il Dio-Drago tenta di difendere la Guardiana dei Misteri: un artiglio grande quanto una piccola nave si abbatte sul Flagello Immortale ad una velocità quasi impossibile da percepire, ma egli non ha bisogno di altro che dell'Eresia per fronteggiare simili minacce. Il corpo contundente si abbatte sulla sua spalla sinistra, sopra il cuore, ma non riesce che a toccare appena il vestiario protettivo del tetro pellegrino: il potere che egli ha sottratto alla natura è troppo forte [Botta Lieve- Nota: POT 30 vs POT 50 -> Lieve. La Trasformazione non si scioglie.].

    Poi, forse a causa dell'insolenza che il Diavolo dimostra nel rifiutare di piegarsi, il Dio-Drago concentra il proprio potere in quei suoi occhi così disumani. Il Flagello ne sente tutto il peso e sa che la fiera bestia intende annichilire il suo spirito. Non ha mai avvertito una pressione simile, superiore persino a quella provata quando l'Arbitro gli puntò contro un dito accusatore, e non ha modo di difendersi [Scoordinato]. Il guerriero senza un braccio fugge, ed il fatto che gli abbia voltato le spalle non sfugge al Diavolo. Potrebbe strappargli il cuore e gettarlo ancora pulsante alla vecchia, ma a che scopo? Ha già deciso che tenterà di ucciderla ancora, ma non più perché la voglia morta. Sarà parte dei giochi con la divinità che si dichiara sua protettrice.

    Così il Diavolo sostiene quello sguardo.

    Non sorride più, giacché ciò che sta per compiere richiede la concentrazione più intensa, ma internamente gioisce.

    « Osservatore che dimora nei cieli. »

    Dice, inclinando appena il capo in gesto di saluto e riconoscimento del valore del proprio interlocutore e della funzione da questi stesso dichiarata. Non occorre dire altro in risposta alle parole della creatura. Il Diavolo sa che le sue azioni risuoneranno nella storia più stentoree di qualsiasi parola. Un numero sproporzionato di linee di potere, faticosamente tracciate sul suo corpo con la medesima cura con cui un generale prepara i propri piani di guerra, si riempie di venature incandescenti, come se il magma del centro del pianeta volesse fuoriuscire da esse. L'energia, antica, densa, profonda, fluisce all'interno del suo corpo. Essa trova un passaggio ideale nelle Porte spalancate. Raggiunge così il suo tantien, dove inizia a condensarsi.



    Anche per un maestro supremo di quell'arte - anche per colui che si è spinto più in là di ogni altro sul cammino che porta all'onnipotenza -, liberare una simile forza nel mondo non è un passo da compiere alla leggera. Un solo errore e quel potere potrebbe ritorcerglisi contro, disintegrando senza traccia persino il suo corpo immortale. Eppure, nonostante il terribile rischio che comporta, quel tortuoso intersecarsi di energie che ricalcano il potere della Creazione, cui all'uomo mortale non è dato accedere, è la sensazione più dolce e intossicante di sempre, poiché ogni inebriante secondo di accumulo di chakra è un passo verso l'ascensione divina. Verso la distruzione dell'intero creato. Verso lo scopo ultimo dell'Eresia.

    « L'incresciosa situazione del trono vacante nei cieli è dunque una menzogna. Una divinità draconica si erge al di sopra di tutto, osservando le formiche che calcano la terra. Eppure, le è fatto divieto di giudicare gli esseri inferiori che scorge. Ciò è vituperevole. »

    Gli occhi del Diavolo si posano per un istante sull'anziana capoclan a pochi metri da lui.

    « Non sono qui per ghermire la sua vita, che è priva di importanza ai miei occhi. Tuttavia, se Ogen Yakushi perirà oggi, il mio guidrigildo per te, Osservatore, sarà l'emancipazione dal tuo tristo giogo. »

    Un Dio non deve essere soggetto a vincoli o imposizioni. Un Dio può solo essere assoluto. Il Drago Bianco è uno schiavo in catene, poco più libero del Demone a Quattro Code stesso. Il Flagello Immortale se ne avvede, e offre quelle parole alla creatura che, come lui, ospita una scintilla divina in sé. Poi, mentre il dolce potere continua a crepitare, apre una mano verso la figura draconica, come ad invitarla a sedersi al suo tavolo.

    « Ora, secondo l'antica legge dell'ospitalità tra immortali, lascia che ti offra il benvenuto nel mio mondo. »

    Il tantien del Diavolo brilla come il cuore di una stella, il più potente ricettacolo di energia del creato.

    La pressione raggiunge il suo culmine.

    Le labbra del Diavolo si socchiudono.

    Un suono gutturale annuncia la venuta del mondo di cui parla:




    E l'universo intero conosce di nuovo il potere della Creazione.


    Atomic Heresy

    [万象一切灰燼と為せ Banshō Issai Kaijin To Nase - Reduce All Creation To Ash- IV Slot Tecnica (TA Rapida, Intuizione, Azione Rapida): Vilificare l'Etere.
    - Raggio: 48 metri [24 metri (Vilificare l'Etere base) + 24 metri (100% da Chakra Eretico)]

    Vilificare l'Etere
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore, emettendo o causando una minima vibrazione (ad esempio, schioccando le dita, battendo il tacco a terra o emettendo un suono gutturale), sfrutta il chakra eretico per generare un'onda d'urto particolarmente rapida tutto attorno a sé. La potenza è pari a 10, il raggio della sfera è pari a 24 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 6 tacche. Se eseguita in contatto con il suolo, può causare seri danni strutturali alla superficie. Utile anche per effetti scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Da Jonin su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Guru [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +20 anziché +10 dal potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione. Utilizzabile una volta ogni round.
    [Da Jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da Jonin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Chunin in su]
    ][POT:980- POT: 980 [10 (Base) + 20 (Ninjutsu Inarrestabili) + 30 (Chakra Eretico) + 20 (Guru) + 450 (Simbolo della Psiche Eretico) + 450 (Simbolo della Psiche Eretico)].

    - Nota#1: il sacrificio di due Simboli della Psiche Eretici è possibile grazie all'abilità seguente (ne sacrifico 3 dei 4 che ho per questa mossa):

    Ricettacolo di Potere
    Speciale: L'utilizzatore può attivare fino a due Simboli della Psiche sulla stessa tecnica, consumandone tre.
    [Da jonin in su]

    - Nota#2: la potenza del singolo Simbolo della Psiche Eretico è calcolata come segue:

    70 [20 (Simbolo della Psiche) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 80 [30 (Accesso al Leyline base su Simbolo della Psiche) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 90 [40 (Corona Eretica, 1 Sfera, base, su Simbolo della Psiche) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 130 [80 (Simbolo Omega base su Corona Eretica) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico) ]

    + 80 (Simbolo Omega extra, sacrificato su Corona Eretica grazie a Fuuinjutsu Inarrestabili)

    - Nota #3: Il sacrificio di due Simboli Omega nella combo è possibile grazie alla seguente capacità:

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può cumulare l'effetto due fuuinjutsu identici attivandone tre contemporaneamente; uno dei tre viene sacrificato, senza che i suoi effetti si attivino. Il bonus massimo concesso da Fuuinjutsu Inarrestabili è pari all'effetto massimo che il sigillo può concedere senza che ad esso venga applicata alcuna conoscenza. Utilizzabile una volta a round.
    [Consumo: Pari al costo di attivazione]
    [Da Jonin in su]
    ][VEL:Nera+8- VEL: Nera + 12 tacche [Nera + 3 tacche (Bonus a Concentrazione da Chakra Eretico) + 6 tacche (Vilificare l'Etere) + 3 tacche (TA Focalizzata)], ma CAP a +8.]


    Le leggi della realtà sembrano piegarsi a quel potere: il cielo si ammutolisce, la terra si frange e persino il tempo stesso pare rallentare. Prima ancora che alcun suono possa raggiungere le orecchie del Rinnegato, il campo di battaglia si piega su di sé: l'aria quasi prende fuoco mentre la materia viene aggredita con violenza inaudita dalla malizia del Diavolo. In un istante, un cratere di quasi cento metri di diametro diviene il ricettacolo di una forza mai vista nel continente per centinaia di anni. Una forza adeguata ad accogliere l'Osservatore che abita nei cieli.

    Egli di certo molto vede, pensa il Flagello, e dunque sa che mai prima d'ora l'Immortale ha ritenuto di liberare una tale forza sul continente: nemmeno contro il terribile Kokage, benché avrebbe potuto farlo. No: più potente della tecnica con cui aveva distrutto Palazzo Yakushi. Più potente persino della maledizione ultima. Tale è la magnitudine dell'empietà del Diavolo. Questi, come l'Osservatore, sa che Oto potrebbe non essere mai più la stessa, ma è altrettanto conscio del fatto che il Garth approverebbe.

    Nello spirito del Patto Cremisi, nessuna scelta mediocre è consentita.

    L'onda d'urto è tale da investire qualsiasi cosa, anche nel caso in cui la femmina provi di nuovo il suo trucco con l'arte della terra. Impossibile che i sotterranei preservino la loro integrità, pensa il Flagello. Ben possibile che la Reliquia stessa si infranga e che lo Yonbi sia presto di nuovo libero come promesso, riflette. E i suoi canini risplendono nel silenzio della devastazione recata dall'Eresia, poiché ogni scenario gli è congeniale. Ritiene di aver pensato a tutto, ivi inclusi scenari imprevisti come quello in cui si trova. Ha ancora diversi assi nella manica da giocare e il Dio-Drago è un compagno di carte che solletica il suo interesse.

    Il tetro pellegrino ingoia in quel momento il tonico che aveva portato alla bocca. Nonostante l'ustione causata dallo scellerato fascio di luce del Drago Bianco, sente che le sue forze ritornano- Nota: come chiarito in Supporto Regolamento, non consumo slot azione qui dato che l'ho già speso nel turno in cui mi sono messo il tonico in bocca. Recupero 6 Leggere di Vitalità.. Il potere proibito del Loto, infatti, fiacca persino un corpo vigoroso come il suo e una battaglia di quel tipo richiede molte energie. Tuttavia, il Diavolo non concede tregua al suo nemico: è quasi certo che l'intero pavimento crolli e che, in un diametro di quasi cento metri, palazzo Yakushi è ormai un cratere che richiederà anni per essere riempito. Mentre l'onda d'urto colpisce e la roccia su cui si appoggia esiste ancora, gli basta fare un passo verso la vecchia per scomparire dalla vista [Movimento Accelerato- I Slot Azione: Movimento Accelerato.

    Quarto Aspetto: Fulmineità
    Arte: L'utilizzatore, a condizione di essere disarmato (salvi Potenziamenti già indossati) e di trovarsi entro 9 metri dal nemico, può percorrere l'ultima parte di uno Slot Azione di avvicinamento come Movimento Accelerato, apparendo 1 metro di fronte al nemico, per effettuare un tentativo di presa al collo del nemico.
    [Basso]
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    Il Diavolo si manifesta un istante dopo di fronte all'anziana capoclan.

    La sua mano sinistra finta agli occhi di lei - un naturale bersaglio data la differenza di altezza - ma poi pare trasfigurarsi in ombra, e cade verso il collo sottile di Ogen Yakushi alla velocità del pensiero [VEL: Nera+18- Slot Gratuito Veloce, II & III Slot Azione: Finta + Tentativo di presa al collo. Utilizzo uno slot azione extra a causa della Semiparalisi.
    - VEL: Nera + 18 [Nera + 3 (Naturale) + 2 tacche (Porta della Vita) + 2 tacche (Secondo bullet point del V livello del Loto) + 3 tacche (Primo bullet point del V livello della Divina Incarnazione dell'Eresia) + 3 tacche (Impasto) + 5 tacche (Flusso di Chakra)].
    - CAP VEL: Nera +18 (Base con Loto IV & Divina Incarnazione dell'Eresia V, 3° round con vincoli attivi.)

    Secondo Aspetto: Imprevedibilità
    Maestria: L'utilizzatore, una volta a round, può effettuare una finta maggiormente efficace al fine di eseguire una presa; il tentativo di presa immediatamente successivo alla finta è più difficile da percepire: la furtività aumenta di 1,5.
    [Da Genin in su]
    ]
    .

    La potenza in quelle dita, il cui unico scopo è spezzare il collo di lei, metterebbe in ginocchio un Cercoterio [FOR: Nera+18- FOR: Nera + 18 tacche [Nera + 2 tacche (Porta dell'Apertura) + 2 tacche (Secondo bullet point del V livello del Loto) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 4 tacche (Simbolo del Fisico) + 4 tacche (Impasto)]
    - CAP FOR: Nera + 18 [Nera +12 (Base con Loto IV) + 6 tacche (OVERCAP, Corpo Senza Limiti -> semiparalisi al braccio sinistro per 2 turni)].
    - Nota: non segno la potenza e le abilità che potrei cumulare qui (e.g. chakra distruttivo, le fasce e il potere bruciante del secondo livello del sigillo maledetto), perché il concetto sarebbe fare un danno strutturale al collo tale da spezzare l'osso con la forza e ucciderla a prescindere dalle leggere di danno, dato che il colpo dovrebbe arrivare durante l'onda d'urto e ad una velocità tale (movimento accelerato & 1150) da lasciare difficilmente spazio di manovra.

    Secondo Aspetto: Ineluttabilità
    Abile: L'utilizzatore, mentre effettua una presa o mantiene una presa, purché la presa sia stata preceduta da una finta, può annullare l'attivazione di un S&M avversario; utilizzabile 1 volta ogni 3 round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da Chunin in su]

    Quinto Aspetto: Perfezione
    Speciale: Se l'utilizzatore effettua una presa con successo, il difensore non può liberarsi a meno che la statistica impiegata dal difensore per liberarsi dalla presa ecceda la Forza dell'utilizzatore di almeno 3 tacche; utilizzabile una volta ogni 2 round.
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    E non esiste barriera in tutto il Creato in grado di fermarla [Emblema della Corruzione- IV Slot Azione (Tratto Slot Azione): Corruzione Eretica.

    Emblema della Corruzione
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Rituale (1 round)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può potenziare le proprie capacità di Corruzione. Se l'utilizzatore sfrutta la Corruzione Eretica contro un ninjutsu a mantenimento, il sigillo si attiverà. La Corruzione Eretica Corromperà anche ninjutsu con mantenimento, nei limiti della propria potenza. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. Il sigillo permane finché non utilizzato o rimosso. È possibile attivare massimo un sigillo su un utilizzo di Corruzione Eretica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziante
    (Consumo: Medioalto)
    [È possibile tracciare massimo 1 sigillo per livello della TS]
    [Richiede Chakra Eretico V]
    [Da jonin in su]
    ][POT:250- Nota: la potenza totale della Corruzione Eretica è pari a 200, cui si arriva sommando alla potenza base di 60 la potenza dell'Emblema della Corruzione. Quest'ultimo ha infatti potenza pari a 190, calcolata come segue: 50 (Emblema della Corruzione base) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico) + 90 (Corona Eretica, 1 Sfera, con Chakra Eretico e Guru, su Emblema della Corruzione)]

    - Nota: se la sfera che protegge Ogen è un ninjutsu a mantenimento, e se la mano di Jeral lo tocca, lo annichilisce a Potenza 250.
    ]
    .

    Il Diavolo sa bene che la realtà è più complessa di come appare. Data la presenza di una divinità, prende in considerazione l'eventualità che la sfera di luce che protegge l'anziana Capoclan la renda invulnerabile finché la bestia non è sconfitta. Eppure, non è quello il motivo per cui ha scatenato l'inferno in terra contro il Dio-Drago. Non si tratta che di un diversivo - con il triplice scopo di dimostrare il potere del Flagello Immortale alla divinità draconica, costringerla a difendere sé stessa invece che Ogen Yakushi (o di sacrificarsi per lei) e di distruggere finalmente le segrete di Palazzo Yakushi -, giacché è convinto che anche la più impenetrabile delle difese si basi sulle leggi cardine del chakra. Quella barriera, per quanto speciale, deve pertanto ricadere nella categoria di arti che l'Eresia è nata per soggiogare. E dunque egli agisce, mosso dal desiderio di liberare il Drago Bianco dalla schiavitù di una mortale, benché abbia già deciso che ella potrà sopravvivere per il bene dell'Impero.

    Nel frattempo, il Rinnegato osserva ammutolito la scena. L'apparizione di quell'enorme evocazione è già qualcosa di straordinario, ma egli non ha mai visto né sentito né tantomeno immaginato, anche nei suoi incubi più inquietanti, dell'esistenza di un simile potere. Il Byakugan risplende nella sua orbita mutilata ed egli può scorgere meglio di chiunque altro le forze inenarrabili scatenate dal Flagello Immortale in quel luogo. Vuole fare una battuta, ma non può. Sudore freddo gli cola giù per la schiena ed i peli del suo corpo si rizzano in risposta a quel pericolo così sovrannaturale. La paura gli impedisce di dimenticare il suo dovere, e controlla in ogni direzione se vi siano nemici in avvicinamento. Eppure, tutto tace. Gli Yakushi sembrano aver capito che solo l'anziana capoclan ha una speranza contro quel mostro e Oto tutta pare disinteressata alla questione. Inspiegabile, ma profondamente affascinante. Warui sorride a quella perversione e informa Karasu di ciò che ha appena visto. Solo il silenzio gli risponde, giacché il nukenin torturato dal Diavolo sa bene di cosa è capace.

    Il Flagello non può prevedere tutto e dunque non sa in che stato sarà il campo di battaglia, o il Dio-Drago, o Ogen Yakushi, al termine di quella offensiva. Sa, tuttavia, che nessuna creatura al mondo è più rapida di lui. Sa anche che, se si ritira, ciò potrebbe inviare un attacco di opportunità da parte dei suoi avversari, se ancora funzionanti. Ritiene tuttavia che ciò sia improbabile, perché il Dio-Drago desidera che si allontani e la capoclan deve aver ormai compreso di essere impotente al suo cospetto. Di conseguenza, salvo che Warui sia in grado di indirizzarlo meglio verso la Reliquia, al termine di tutto egli se ne va, correndo verso l'apertura più vicina [Ipotetica- Ipotetica: Se esiste ancora un sotterraneo, Jeral usa il suo ultimo slot azione (Agilità Nera+3, Acrobata) per provare ad avvicinarsi a Velocità Nera+15 (Base + Flusso di Chakra) all'entrata, se possibile all'interno del solco tracciato con Momento Mori (in altre parole, non si butta in un buco nero bloccato o simili). Se invece non esiste più un sotterraneo, Jeral usa l'ultimo slot azione per mettersi in bocca, senza assumere, un tonico di ripristino superiore e un tonico coagulante superiore (ossia gli ultimi due tonici che ha). Sa che entrambe le azioni possono causare AdO e rimane pertanto in guardia per non essere colto in fallo.]

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 12.5/20
    Ferite: Ustione Gravissima diffusa. 2x Botta Lieve.
    Status: Semiparalisi alle braccia (2/2); Semiparalisi al braccio sinistro (1/2)
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 607.5/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x ½ Basso (5)[Mantenimento Primo Stadio]
    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    - 1x 45 (90-45 per TA Economica)[Egida Eretica]
    - 1x Medioalto (40)[Secondo Livello]
    - 1x Basso (10)[Trasformazione]
    - 1x Quasi Alto (50)[Vilificare l'Etere]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    - 1x Basso (10)[Passo Lampo]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Medio (30)[Impasto]
    - 6x ½ Basso (30)[Corruzione Eretica](Ipotetica)
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Il Dio-Drago avrà anche un punto debole o un indovinello da risolvere, ma Jeral è profondamente convinto che se la violenza non è la soluzione ad un problema è solo perché non se ne sta usando abbastanza XD Inoltre, con questa tecnica dovrebbe venire giù l'intero sotterraneo : addit : E se si libera lo Yonbi vedremo come interagiscono un Dio-Drago e un Cercoterio, muahahah!
    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 2x Simbolo Omega
    - 3x Simbolo del Fisico
    - 3x Simbolo della Psiche
    - 1x Emblema della Corruzione (Ipotetica)

     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Ogni promessa è un debito


    da "La saga dei Codati" di Loxion Mikawa, capitolo XXVI


    Di queste case non è rimasto che qualche brandello di muro
    Di tanti che mi corrispondevano non è rimasto neppure tanto
    Ma nel cuore nessuna croce manca
    È il mio cuore il paese più straziato.
    [Ungaretti]



    ::: Oto, villaggio in superficie :::

    NLi4OMKdh

    Nubi nere si addensarono nel cielo sopra Oto, come attratte dalle scariche elettriche di Momento Mori che ancora pervadevano l'aria. Attorno ai detriti di Palazzo Yakushi la disperazione si era impadronita dei cuori degli abitanti, spettatori innocenti di un fato ineluttabile. Diversi erano i molti e molti di più i feriti, nel corpo e nella mente, per un attacco al cuore del villaggio che sapeva tanto di un ritorno dei Cremisi.

    Pensare che Diogene, l'uomo che più di tutti voleva rendere il Suono grande, fosse dietro a quella devastazione era dura da credere.

    Le sirene delle mura, tuttavia, erano ancora spente. Dei soldati protettori del villaggio non si vedeva l'ombra e la sensazione che la guerra fosse arrivata nel Paese del Riso, come era stato per l'Erba o per il Gelo nel recente passato, si annidava sempre più nel cuore degli otesi. Un sentimento che tramutò in pietrificazione pura all'apparizione del corpo senza fine di una creatura che solo nei sogni di quei comuni mortali poteva prendere forma. Tenchou, Drago dello Zenith, era stato richiamato sul campo di battaglia e l'isteria più incontrollata si diffuse in ogni casa e vicolo del villaggio...la fine del mondo era arrivata. Molti si accalcarono alle porte dei quattro Gate, implorando per una via di fuga, altri si rintanarono nelle loro cantine pregando Jashin o qualche altro dio nella speranza di una seconda vita...alcuni rimasero semplicemente immobili, sicuri che solo in un incubo ciò che stavano vedendo e provando potesse accadere.

    La seconda esplosione stroncò ogni credenza o azione: il suo bagliore invase ogni cosa e delle sorti del villaggio non rimase che la speranza di qualche sciocco.


    ::: Oto, villaggio sotterraneo :::

    Aloysius non poté che consentire i cloni di partire in direzione della superficie. Non poteva sapere cosa avrebbero trovato una volta emersi ma sicuramente ci avrebbero messo un po' a percorrere a ritroso la strada fatta, un tempo che sperava sarebbe bastato al Diavolo per completare la sua missione [lascio la scelta dei round necessari al QM].


    " Certo che potete mandare dei cloni, non siete mica ostaggi. Quello che mi interessa è passare del tempo con voi e capire come affrontare la delicata questione dell'estrazione. Forse ve lo siete dimenticati ma Omoi, l'uomo rinchiuso da troppo tempo in quel contenitore, è un mio amico oltre che un ninja di Oto! "


    Il ramen cucinato con quella carne più unica che rara, in effetti un vero e proprio crimine considerato quanto rari e protetti fossero i Kappa, era effettivamente ottimo...non che il Garth ne potesse percepire effettivamente le sfumature nel gusto (aveva perso quella capacità dopo il rituale Kenkichi) ma l'espressione sul volto di Raizen parlava chiaro. Intanto i due marmocchi avevano trovato un loro modo di giocare e passare il tempo, quindi Aloysius gli fece fare: affidare il destino di uno dei suoi uomini più importanti ad un foglioso stramboide e, al contempo, inserire una delle forze più incontrollabili di questo mondo nel corpo di una neofita del mondo ninja, era davvero una scelta da non considerare.

    " Non perdetevi tra i cunicoli...potreste trovare ancora qualche zombie di Orochimaru in giro! "

    NLi4P5Jsr


    Disse loro un po' per scherzare e un po' per terrorizzarli.
    Doveva cercare di camuffare il più possibile il tarlo che si era annidato nella sua mente già da diversi secondi: e se qualcosa fosse effettivamente andato storto in superfice? Il Diavolo era davvero in grado di completare quella missione senza portare con sé una scia di morte e distruzione? Ormai il dado era tratto, doveva solo continuare a recitare la sua parte confidando nella forza e lungimiranza del suo alleato. Nel pensarlo, invero, sentì come il vincolo del Patto di Sangue cingere con stretta più ferrea le sue membra.
    Il Colosso si rivolse dunque ai Sunesi:

    " So che il villaggio è in grande difficoltà. La recessione economica è arrivata a bussare persino alle porte di Okasada! Il report mensile dell'Accademia sugli iscritti dei Sunesi denota un trend in costante decrescita...il vostro Daymio non ha mai pensato ad una politica di incentivazione sulle nascite? Anche riguardo il clima, si potrà pur fare qualcosa per questo problema della desertificazione! Konoha potrebbe dare una mano, no? Raizen avete ancora dei manipolatori del legno tra le vostre fila? Una mirata operazione di ripopolamento e bonifica congiunta con i vostri manipolatori della sabbia potrebbe permettervi di recuperare le zone perse! Così come in guerra, non bisogna concedere nemmeno un metro al nemico! E quello per voi è forse ben più temibile di ogni altro confinante!"



    ::: Intanto nell'Otre dello Yonbi :::

    Il buio è freddo e terrificante, la paura di molti e la maledizione di coloro che hanno scelto la solitudine.
    Non poter accendere la luce sapendo che un mostro è pronto a mangiarti, è un terrore ancor più grande.
    Sapere di condividere uno spazio senza fine ma in verità ristretto con la più terribile calamità che il mono conosca è un tarlo che ti fa uscire matto, un'ansia costante che amplifica ogni scricchiolio, ogni respiro affannoso e persino il battito del cuore, o lo scorrere del chakra nel proprio sistema circolatorio.
    Dopotutto cosa è un uomo in confronto ad un ammasso pressoché infinito di energia?
    Eppure un Bijuu non è solo quello: benché non composto di carne e sangue, porta con sé i ricordi, il dolore e la sofferenza di ogni contenitore che lo ha ospitato sin dai tempi della sua creazione.
    Invero, è proprio questo a rende un Demone Codato il mostro raccontato da generazione in generazione; l'odio del mondo incarnato in truculente belve domabili da pochi e amiche di ancor meno esseri umani.







    Una flebile luce giunge da lontano, un punto luminoso nell'immensità del Mondo Interiore, dove solo la mente può trovare rifugio o prigionia.

    Omoi medita. Non l'ha mai fatto nella sua vita precedente, quella dove con spesse catene rincorreva i Codati fino in capo al mondo; quella realtà non ti concede il tempo giusto per farlo, le esigenze del corpo superano quelle dello spirito e di giorno in giorno l'anima si affievolisce fino a diventare un filo invisibile che nessuno se non pochi eletti possono vedere.
    L'anima di Omoi era forse ancor più tirata e debole delle altre, dopo una vita passata ad adempiere agli ordini più crudeli, amorali e terrificanti che mente umana possa concepire. Lui era stato un guerriero, forse tra i migliori in quello che faceva, ma questo gli aveva lasciato un vuoto nel petto praticamente impossibile da colmare.

    Quindi cosa era davvero terrificante? Vivere nel vuoto esteriore sapendo di poter morire da un momento all'altro, o vivere con il vuoto interiore, sapendo di essere già morti?

    Questi erano i tipi di ragionamento che Omoi aveva imparato a fare nella sua nuova vita nell'otre. Riflessioni filosofiche e profonde eseguite in religioso silenzio, contemplazione ed immobilità...visto che tanto non aveva un corpo fisico da manutenere. Rafforzare le mente, non gli rimaneva che fare questo in attesa che il tempo della sua rinascita arrivasse.

    Eh già, nemmeno per un istante il dubbio di essere stato abbandonato o dimenticato aveva colto in fallo il vecchio ninja delle squadre speciali del Suono. Per due anni aveva vissuto alle spalle dello Yonbi, senza dargli modo alcuno di sospettare della sua presenza, annullando la sua stessa esistenza e portando le tecniche dei sensitivi ad un livello completamente differente. L'annullamento dell'IO...ecco come avrebbe chiamato la sua tecnica una volta uscito di lì.
    Aveva imparato dai migliori perché nessuno più di un Cercotero aveva imparato a rifugiarsi nella sua mente per astrarsi dal tempo trascorso all'interno delle reliquie inventate dagli uomini per confinarli. Loro più di tutti conoscevano il significato della parola solitudine.

    Dopo tanto tempo, però, sentiva percepiva il suo coinquilino agitarsi...che fosse quella lontana traccia di chakra percepito poco prima? Son Goku saltava e digrignava i denti, come un vero gorilla fa per proteggere la sua casa da un intruso e il Mondo Interiore trema al ruggito del 4 code. Il ricordo di come lo avevano confinato l'ultima volta ancora è vivido nella sua mente e la rabbia per averlo privato del Suo deserto e del Suo sole senza confini.

    Eppure Omoi restava immobile nell'oscurità, forte del rigore del suo metodo e delle sue convinzioni. Un sorriso invero si stampò sul suo volto: non vi erano dubbi, erano tornati a prenderlo!







    E mentre lo spazio veniva invaso da quelle fiamme blu che stavano invadendo il dominio dello Yonbi, il Diavolo apparve finalmente al Jonin del Suono destando la sua meditazione. Il suo colore univoco non mentiva [Percezione del Chakra], la Maledizione di Oto era la prova inconfutabile che Aloysius stava agendo per mezzo di quell'essere che ancora faticava a riconoscere come Jeral, Il Flagello Immortale. Dopotutto era passato tanto tempo e persino quel nukenin sulla bocca di mezzo continente già all'epoca, era evoluto in qualcosa in cui a stento si poteva credere.
    L'avvento fu accolto con rigore militare da parte dello shinobi: le istruzioni erano molto semplici e chiare, i due avevano trovato un modo davvero ingegnoso per arrivare a lui e di certo non avrebbe vanificato quegli sforzi per un chiassoso festeggiamento o un flebile tentennamento.
    Attivò quindi il legame telepatico [Comunicazione dei Pensieri] e, mentre il Demone tentava di respingere quella presenza sgradita, l'uomo accolse il presente, facendosi investire da quel mare in tempesta fino a rimanerne sommerso

    I sigilli della tecnica li ricordava bene. Dovevano solo dargli l'ordine.




    CITAZIONE
    OT/ PS: ho editato con la parte di Omoi! /OT


    Edited by DioGeNe - 20/2/2024, 19:16
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Primo Cantico Eretico - Il Dominio della Montagna dei Fiori e dei Frutti

    VII Canto

    - L'incontro del Dio-Drago con il Diavolo (Parte II) -

    Il Diavolo osservò la disciplina mentale del maestro demonologo di Oto. Nonostante gli anni trascorsi in quella prigionia dissennante, egli si era mantenuto pronto tramite una ferrea meditazione ed una incrollabile certezza nel suo comandante, Diogene Mikawa: anche se non poteva averne garanzia, Omoi sapeva che il Kokage sarebbe tornato per lui, che non avrebbe consentito all'onta del sacrificio di un subordinato per salvare la sua pelle e quella di alcuni alleati perdurasse nel tempo.

    Così, quando la spropositata quantità di chakra del Diavolo lo avviluppò, restituendogli la capacità di utilizzare le abilità che aveva sviluppato nel corso di anni e anni al servizio del Garth, l'uomo non si scompose. Al contrario, accennò appena un sorriso e mantenne la propria concentrazione, riconoscendo il tocco del sigillo maledetto come identificazione della creatura apparsagli davanti quale agente del Kokage.

    Da soldato quale era, aderì alla lettera alle istruzioni ricevute: il rituale presto fu completato e la mente di Omoi si connesse a quella del Diavolo - regalandogli, senza dubbio, ulteriori traumi che lo avrebbero tormentato per il resto della vita mortale. Ma tutto, anche quello, era meglio che rimanere prigioniero nell'Otre del Demone, condannato per l'eternità ad essere testimone della furia dello Yonbi.

    Il Diavolo sorrise e pose fine al contatto mentale con il Cercoterio.

    Una battaglia epica lo aspettava nel mondo reale, ma la sua vittoria era assicurata: il sigillo di confinamento sull'Otre era condannato a infrangersi ad una sua parola, a prescindere dal fatto che riuscisse o meno a metterci sopra fisicamente le mani. Così, mentre il suo avatar in quella dimensione iniziava a sparire, il Diavolo si rivolse per l'ultima volta ad Omoi - e quella volta lo fece tramite il sigillo appena creatosi, escludendo dunque il Demone dalla conversazione.



    « Farai meglio a tenerti pronto... quando il sigillo sarà infranto, passerai da un inferno ad un altro...

    ... AHAHAHAH! »... AHAHAHAH! »




     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Oto Heist

    Capitolo 6

    Le Rovine di Palazzo Yakushi
    Nel momento in cui le carni del Flagello vennero danneggiate dalla pura luce di Tenchou e dal suo artiglio, a dispetto delle lesioni riportate l'Immortale avrebbe avuto una chiara e netta consapevolezza nel cervello: il Dio Drago era in debito. Aveva acquisito un diritto davanti al Dio che lo aveva castigato, poiché ogni azione di chi non dovrebbe immischiarsi nel mondo dei mortali ha un costo...il Drago, anche se distante, anche se non presente, sarebbe stato obbligato a rispondere alle sue domande, entro i limiti delle sue conoscenze [Nota].

    Non sono che un Osservatore. Il potere non mi è proprio, ho pagato a caro prezzo le mie ingerenze e la trasgressione delle regole.

    Echeggiò la sua voce nel cielo di una Oto ferita, mentre il Flagello caricava quanto più possibile il suo potere nel tentativo di opporsi a una creatura dal potere divino, trovando però un ostacolo alla sua altezza. Tenchou non aveva alcun interesse nel difendere Palazzo Yakushi e tantomeno salvaguardarne i membri, con l'unica eccezione di Ogen, suo guardiano. E lei lo sapeva, avendo pianto lacrime amare quando pur legata al drago non aveva potuto usarne le doti per salvaguardare i suoi cari. Ma limitatamente a Ogen, l'Osservatore avrebbe fatto del suo meglio per difenderla, anche perché ella era sostanzialmente invulnerabile anche se incapace di agire, fintanto che lui era in campo. A fronte dell'estremo potere di Jeral, Tenchou oppose un potere altrettanto grande, amplificato oltre misura dalle capacità della sua evocatrice e dalle arti legate al suo status sovrannaturale [Tecnica 1,2,3]. Spalancata la bocca obbligò l'aria intorno a lui a turbinare con forza, frammista alla luce delle stelle di cui era padrone, ottenendo un muro scintillante che avrebbe preservato il drago da qualsivoglia danno...ma che ovviamente nulla avrebbe fatto per il terreno e per il palazzo Yakushi già in rovina. Sicuramente ci sarebbero stati altri feriti, anche se nel mentre gli abitanti erano fuggiti oltre il raggio d'azione...ma al contempo gran parte dei sotterranei, pur costruiti in mura resistenti, crollarono miseramente, di fatto bloccando anche il tunnel che il Flagello aveva scavato poco prima e sotterrando qualunque cosa ci fosse là sotto, reliquia inclusa.

    Febh Yakushi era stato molto cauto, nascondendo la reliquia nei sotterranei del palazzo dopo aver fabbricato altri tre vasi del tutto identici, per quanto inerti. Uno era stato nascosto in una camera segreta in amministrazione, nei sotterranei. Uno era invece stato donato a Ogen come soprammobile, mentre il terzo si trovava oltre il muro di una cella nelle prigioni di Palazzo Yakushi, proprio accanto a dove l'Hokage era stato imprigionato mesi prima. Nella cella una porta segreta si apriva mostrando un'enorme volto di scimmia scolpito nella parete. La Chiave di cui i sunesi avevano una copia sembrava un cotton fioc gigante perchè andava infilata nell'orecchio dell'animale, provocando l'apertura della bocca, con la reliquia all'interno, sulla lingua. Pietra massiccia e il padre adottivo di Febh agivano come ultime protezioni, oltre a una infamata finale: il vaso dentro la bocca della scimmia era un falso. Il cotton fioc andava infilato nella narice dell'animale per far aprire la fronte, al cui interno, in una scatola metallica ancor più resistente, si trovava il vero premio. Una serie di complesse contromisure che avrebbero fatto desistere il più ardito dei ladri. Ovviamente in questo caso non aveva a che fare con un ladro ma con un terrorista. L'esplosione di immane potere poteva divorare gran parte del suolo, anche se ovviamente questo opponeva una resistenza maggiore dell'aria e riduceva sicuramente il raggio d'azione, ma parte delle fondamenta era già stata erosa dall'attacco precedente. Soryo Yakushi, padre adottivo di Febh, a fronte del crollo che stava avvenendo aveva usato tutte le sue arti per difendersi, ma rimase comunque sepolto dalle macerie, tra la vita e la morte, e la Reliquia venne strappata dal suo nascondiglio, anche se non distrutta (troppi erano gli strati a proteggerla, oltre alla distanza dall'esplosione), ma comunque il sigillo di contenimento venne danneggiato.

    Là, tra macerie e detriti, il chakra del Gobi iniziò a filtrare debolmente, per quanto coperto da strati e strati di materia, troppi per il Byakugan per individuarla di preciso, ma abbastanza per comprendere ciò che era successo. A meno di interventi esterni, nel giro di pochi minuti si sarebbe liberata, portando ulteriore devastazione nel villaggio [Nota]. Possibile che fosse realmente questo il piano del Mikawa assieme al Flagello? Tenchou non poteva sapere nulla di ciò che accadeva sotto il terreno né poteva percepire alcun chakra, ma sicuramente osservava contrito la sofferenza di Ogen nel vedere la sua casa distrutta e la sua gente ferita o uccisa, ma la sua priorità era proteggerla, non aveva alcun interesse in altro che non fosse la sua vita. La mano di Jeral non potè superare la barriera che proteggeva la capoclan Yakushi, poiché essa non era affatto chakra ma qualcosa di completamente diverso, un potere che nasceva dalla stessa Autorità di Tenchou, Drago dello Zenith, intoccabile da chi non aveva doti sullo stesso piano di esistenza.

    Conosco le tue gesta. Le tue origini. E il destino di quel povero ragazzo. Io ho visto tutto, ma non sono un giudice. Accetto la tua esistenza, ma non posso permettere che Ogen venga danneggiata. La tua trasformazione non è utile davanti al mio sguardo.

    La donna non poteva nemmeno muoversi o parlare nel suo bozzolo, ma piangeva lacrime di dolore e ira come poche volte era capitato nella sua vita. Infine il Flagello portò alla bocca due tonici, trovando però il Dio Drago pronto a reagire, emettendo nuovamente una potente vampa di luce dalla bocca, simile a quella che lo aveva ustionato la prima volta [AdO - Azione 1]. Subito dopo avrebbe sfruttato una delle tecniche di Ogen, rilasciando un botto sonoro dalla potenza micidiale, specie data la brevissima distanza [Tecnica 4] per poi cercare di afferrare il Flagello con il suo artiglio, usando generosamente il chakra che aveva a disposizione e che tuttavia stava rapidamente esaurendosi, per cercare di afferrarlo in una stretta che poteva essere devastante [Azione 2]. Comunque andasse, avrebbe cercato di trattenerlo, causando ulteriori danni o cercando una nuova artigliata [Azione 3]


    Un Laboratorio e Tensioni che salgono
    I cloni avevano preso la loro strada mentre il convivio, per quanto poco interessante per lo Yakushi, continuava. Hohenheim aveva ben poco da dire e lo stesso il resto della delegazione Sunese, forse irritati da quella che ritenevano essere una perdita di tempo, mentre il Mikawa continuava a fare da anfitrione parlando di amenità e di cucina. Gene, Omoi mi è sempre stato sulle scatole perché ha lo stesso nome di un tizio che mi vuole morto, e che io voglio morto. Ma non per questo intendo lasciarlo a impuzzarsi di pelo di scimmia per l'eternità. Sbuffò, a braccia conserte, mentre il discorso si spostava su questioni geopolitiche che poco avevano a che fare con gli interessi di Febh. A Suna hanno perlopiù sabbia e derivati del deserto, hai idea di quanto sarebbe complicato farla diventare una foresta tropicale? Ci fosse quella Bakekujira o come si chiama avrebbe senso ma così...mah.

    I due cloni intanto avrebbero percorso celermente il sentiero sotterraneo a ritroso, dopotutto dovevano verificare che tutto fosse a posto e poi dissolversi, ma certamente non si sarebbero aspettati [Nota], una volta fuori, di vedere un gigantesco drago stagliarsi nel cielo mentre fumo nero si levava dal villaggio. TENCHOU? MA CHE DIAVOLO SUCCEDE? Sarebbe sbottato il clone dello Yakusho, evocando immediatamente due gigantesche lucertole [Tecnica
    e 2]
    per facilitare l'arrivo sul luogo del pericolo. Devo dissolvermi per avvisare l'originale...Oto è sotto attacco! Non avrebbe aspettato il clone di Raizen, anche se questo era capace di trasmettere informazioni senza doversi dissolvere, dato che la priorità assoluta era dare l'allarme.

    Infatti, dopo poche chiacchiere su altri argomenti lo Yakushi ottenne le informazioni del suo clone, sgranando gli occhi e alzandosi in piedi di scatto. SIAMO SOTTO ATTACCO! Gene, devono avere manipolato le comunicazioni, c'è un attacco a Oto! Dobbiamo andare subito! Ovviamente in quel momento si fidava ancora del Kage e il suo tono non tradiva alcuna forma di scherzo...ma come avrebbe reagito il Mikawa?


    Youkai e Ryugi
    I due ninja di più basso rango si erano allontanati con il beneplacido degli altri shinobi, non essendo rilevanti fintanto che non fosse stato recuperato il Demone sigillato, e dato che quell'edificio era stato epurato più e più volte dalle forze otesi non c'era il rischio che delle conoscenze di villaggio cadessero nelle loro mani. Era un modo per mandare i piccoli a giocare per conto loro, dopotutto. Anche se li aspettava qualcosa che non aveva niente di ludico.

    Seguendo l'odore familiare del suo clan Ryugi uscì dalla stanza in cui si trovavano gli altri e proseguì per un lungo corridoio, con Youkai al seguito che aveva mandato in avanscoperta un frammento del suo spirito che sarebbe saltato da un oggetto all'altro. Nessuno spirito si palesò alla sua investigazione ma proseguendo in quella direzione l'odore si faceva più forte, fino ad arrivare in una stanza semidistrutta e impolverata che tuttavia un tempo doveva essere una camera per bambini, a giudicare dai colori dei mobili rovinati e delle pareti, sebbene parte del soffitto fosse crollata danneggiando uno dei letti a castello...dovevano essercene stati almeno tre, per un totale di sei materassi. L'odore in quel punto era il più forte e lo Tsukumogami di Youkai aveva raggiunto uno dei giocattoli a terra, guardandosi intorno e scorgendo effettivamente una sagoma simile a un bambino, ma di spalle, davanti al letto schiacciato. Non avrebbe risposto ad alcuna stimolazione da parte del frammento di spirito, e anzi anche se questo avesse provato ad aggirarla, gli sarebbe sempre apparsa di spalle. Solo all'ingresso di Youkai e Ryugi nella stanza quella figura si sarebbe voltata, rivelando la sua identità come di una bambina che era invecchiata in modo terribile e innaturale, semitrasparente e fluttuante.

    Io sono Kiyoko. Il numero 6. Voi potete vedermi e sentirmi, vero? Sollevò una mano, mentre dalle dita spettrali emergeva una Vampa altrettanto spettrale, come se fosse la versione spirituale della Danza del Sole. Ho bisogno di aiuto... Si sarebbe voltata, indicando le macerie che avevano distrutto il letto. Io sono là sotto...potete tirarmi fuori?Una scena da brividi, ma come avrebbero reagito i due shinobi? E che ruolo avrebbe avuto tutto questo nel quadro generale di estrema fragilità geopolitica?




     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Primo Cantico Eretico - Il Dominio della Montagna dei Fiori e dei Frutti

    VIII Canto

    - Ascensione Divina -

    Nello spirito del Patto Cremisi, nessuna scelta mediocre è consentita.

    Questo singolo principio, inciso con il chakra ed il sangue nell'anima nera del Flagello Immortale, guida le sue azioni nel corso dell'incredibile battaglia che si consuma tra i resti di ciò che fu, e mai sarà più, Palazzo Yakushi. Egli combatte, più forte e più duramente di quanto abbia mai fatto contro chiunque, nessuno escluso, ma anche la sua tecnica più potente non basta a porre fine a quello scontro. Il Dio-Drago reagisce alla forza inarrestabile del Diavolo opponendo ad essa una resistenza inamovibile, generando un paradosso, qualcosa che non dovrebbe esistere.



    Eppure, anche questo rientra nei piani del Diavolo: ha affrontati Demoni Codati e Semidei finora, ma mai una vera e propria Divinità. Sa che anche i principi del chakra di cui è padrone possono cedere di fronte alla tirannia dell'assurdità del potere divino, e ciò lo gratifica, perché ormai nient'altro può servire come sfida per la sua potenza. Eppure, anche quella resistenza inamovibile ha un costo: ogni cellula del Flagello viene pervasa dalla consapevolezza che il Dio-Drago ha violato la legge che lo condanna ad osservare soltanto e che, di conseguenza, egli gli deve ora un terribile debito. Nella frenesia dell'azione, mentre si getta in avanti contro la vecchia Yakushi ed il suo bozzolo protettivo, il Diavolo sorride, giacché è maestro del concetto di obbligazioni e contratti. Nota una sfumatura che ai più sarebbe forse sfuggita: l'obbligazione del Dio-Drago è duplice, data la duplice invasione della realtà, e dunque egli ha diritto ad abbeverarsi alla fonte della sua conoscenza celeste per ben due volte.

    Senza dubbio, un privilegio per cui i potenti del continente pagherebbero una fortuna, o sacrificherebbero un figlio o un genitore. Ma solo l'Eresia può escutere un credito come quello. Per lo stesso motivo, quando anche l'attacco più rapido dell'Immortale fallisce, di nuovo infrangendosi contro una barriera inspiegabilmente immune persino all'Eresia potenziata dai suoi fuuinjutsu, egli non ne ha troppo a male. La sua mente, perfettamente logica e sommamente empia, formula all'istante diversi arpioni con cui trarre ricco nutrimento dalla mente del Dio-Drago, e subito le sue labbra si schiudono in un sorriso infernale.



    « Come posso ucciderti in modo permanente?4-2-Copy »

    Una domanda semplice, che costituisce il modo più diretto per liberarsi di un avversario apparentemente impossibile da uccidere, ma anche potente, perché dimostra che ciò che il Diavolo vede nel Dio-Drago è, anzitutto, un ostacolo e nulla di più. Il Flagello Immortale non è un supplicante e si è costruito da solo, con il potere dell'Eresia e la possessione di un corpo perfetto, la propria supremazia su ogni ninja e creatura in tutto il continente. Il Dio-Drago, che pretende di conoscerlo, deve capirlo, anche se magari non gli interessa, o non è il suo ruolo farlo. Per questo, quella domanda rappresenta un'ulteriore crudeltà del Diavolo, che tuttavia non si ferma.

    C'è un'altra, bruciante curiosità che lo attanaglia.

    La sua bocca si schiude di nuovo e questa volta la sua voce risuona più stentorea che mai, giacché quello è il vero desiderio che da anni e anni si annida nel suo cuore nero ed il potere accumulato finora non è che il trampolino di lancio verso quell'obiettivo all'apparenza irraggiungibile - per tutti, per chiunque altro, ma non per il Flagello Immortale!



    « COME POSSO FARE AD OTTENERE L'ASCENSIONE DIVINA? 10-1 »

    [Nota Importante su Ascensione Divina- Nota: Per "ascendere a divinità" Jeral intende ottenere un potere, magari una competenza (certamente non un oggetto, dato che il potere deve essere suo), che gli consenta di andare oltre i limiti dell'umano. Questo può voler dire molte cose, ma per amor di prosa non mi sono messo a fare un elenco nel parlato del personaggio e spero che questo non mi penalizzi. Ad ogni modo, questa è una lista (non esaustiva e solo esemplificativa) di possibili elementi che si avvicinano a quello che Jeral intende:

    1) Energia Suprema o Energia Divina (anche magari come modalità temporanea).
    2) Limite più alto al CAP delle statistiche (anche se ha già il Loto che glielo alza di brutto - ma immagino che anche il Loto V rientri nel limite di "ciò che è umano").
    3) Indistruttibilità del corpo (mantenendo le meccaniche di Vitalità, svenimento, etc., ma non potendo più essere mutilato o ridotto in cenere, anche dal Loto V) o l'"Immortalità Perfetta" di Hayate (magari quindi dovendo prima sconfiggerlo e in qualche modo assorbirne il potere)
    4) Assorbire parte del potere di Tenchou se riesce ad ammazzarlo (ha delle competenze molto sgrave u_u), che so magari mangiandone il cuore stile Acnologia, così da potersi "elevare al suo stesso livello di esistenza" come da post di Febh (che non vuol dire andare nello spazio, lol, ma giocare con lo stesso concetto di Aizen e Ichigo-Getsuga alla fine di Bleach).
    5) Elevare l'Eresia allo stesso livello del Dominio, così che i due poteri si possano cancellare a vicenda o creare fiQate quando si combatte di nuovo (questo magari sarebbe una modifica alla TS o una derivata o una competenza della TS, che so).
    6) Risveglio del Tenseigan in Jeral grazie alla linea di sangue degli Hyuga e il fatto che Jeral è stato colpito dal chakra lunare del Komainu e ha toccato i Lunari direttamente (giocando sul tema Ootsutsuki). Questa sarebbe una terza TS magari! (ovviamente non usabile sempre e con limiti vari che abbiano senso, come ad esempio il fatto di dover rispettare comunque il "CAP" di 10 livelli di TS (5+5), ma spalmabili su tre TS, e.g. 4+3+3 o altre combinazioni).

    Mi rendo ovviamente conto che c'è un'ottica importante di bilanciamento del gioco da tenere a mente.

    Dato che il mio PG è un Jonin Nera con doppia TS al livello V e praticamente tutti i tratti più costosi, e dato che in generale eventuali duelli con i due o tre PG che durerebbero più di due o tre round contro Jeral sarebbero probabile causa di litigi sul regolamento e le conoscenze di entrambi di cui nessuno ha voglia, mi piacerebbe intravedere un ulteriore livello di crescita a cui dedicare le prossime avventure di Jeral. Ormai, con le varie Divinità Spezzata, Armi, Emanazioni, ora Rinnegan ad Ame e Tenchou stesso qui, etc., con cui ha combattuto, ha bisogno di sfide serie e l'equivalente dei "livelli epici" di D&D sarebbero appropriati. Peraltro, l'ascensione divina è il suo obiettivo sin dal 2012, quando l'ho creato!

    Mi rendo altresì conto che è una posizione magari difficile da QM dover rispondere ad una domanda del genere del PG XD Tuttavia, spero che con un po' di inventiva si possa trovare un modo per andare avanti creando gioco divertente per tutti! Quello che chiedo, infatti, non è l'Ascensione Divina automatica per il PG, ma solo una direzione in cui indirizzare il mio gioco per il futuro - in sostanza, un obiettivo epico da perseguire!

    Infine, anche se niente di niente di quello che suggerisco sopra è possibile, tengo a sottolineare che dovevo provare a far fare la domanda a Jeral per una questione di caratterizzazione, dato che il suo scopo principale è proprio quello da sempre.
    ]
    .

    Quella domanda potrebbe cambiare il destino del Creato, giacché se il Diavolo acquisisse il potere che è proprio di un Dio nulla più avrebbe senso. Eppure, la Divinità Draconica è obbligata dalla sua stessa natura - ben diversa da ciò a cui il Flagello aspira - a fornire una risposta. Il drago ha osservato tutto e tutto registrato. Qualunque cosa dirà, assumendo che sia tenuto alla verità e ad evitare risposte volutamente sibilline o confondenti, sarà di grande valore per gli empi propositi dell'Immortale. Per questo egli ha formulato la domanda in modo attento, utilizzando il verbo "fare" per ottenere una risposta concreta e azionabile, invece di un generico obiettivo che avrebbe invece potuto ottenere se avesse solo chiesto "come ottenere l'ascensione divina" o simili. Forse si tratta di precauzioni non necessarie, perché il Dio-Drago potrebbe essere tenuto a rispondere al meglio che può, ma l'occasione è troppo ghiotta per non prestare attenzione.

    Poi, mentre il Flagello è in attesa dell'adempimento da parte della Divinità draconica, qualcosa interviene.

    Una voce, direttamente nella sua mente, che annuncia l'avverarsi di uno degli scenari previsti dal Diavolo.

    « La Reliquia si è infranta, Flagello. »

    Un sussulto pervade le membra dell'Immortale, giacché combattere di nuovo lo Yonbi sarebbe fonte di gioia selvaggia.

    « ... o quasi, comunque. È seppellita sotto terra, troppo in profondità perché riesca a scorgerla, ma il chakra demoniaco ha iniziato a fuoriuscire dal sigillo. Qualunque cosa tu intenda fare, hai poco tempo. »

    Una pausa, l'immagine mentale del padrone che pretende fino all'ultimo dal proprio servo.

    « ... per il momento nessuno è in arrivo. Ho controllato in ogni direzione per centinaia di metri. Non so come sia possibile, con la devastazione che hai arrecato, ma nessuno shinobi di Oto è in movimento verso la tua posizione. Resterò vigile. »

    La mente del Diavolo è rapida ad assorbire quelle informazioni e un nuovo piano subito sorge dalle ceneri di quello vecchio, che di certo non aveva previsto l'avvento di una Divinità in favore degli Accademici. Mentre la voce del Dio-Drago risuona una seconda volta nell'etere, in verità recando solo parole vuote (per quanto una parte del tetro pellegrino si chieda perché mai la Divinità non possa permettere che Ogen Yakushi venga danneggiata), il Flagello invoca mentalmente il servo finora rimasto in attesa, colui che ha torturato di persona per anni fino a tingere ogni anfratto della sua anima dell'oscurità dell'Eresia.

    « Karasu. Al mio ordine, piega lo spazio-tempo e recupera la Reliquia dal sottosuolo. Io ti guiderò. »

    La risposta, glaciale e pronta, non si fa attendere.



    « Come comandi, Flagello. »

    Saggiamente, il servo, che ha appreso come l'Eresia agisca per vie misteriose, non chiede al padrone come farà a guidarlo dove nemmeno il Byakugan può vedere. La voce mentale del Flagello, trasportata dal chakra per il tramite del simbolo da ultimo comparso sulla sua pelle, si leva poi di nuovo; quella volta, il destinatario è il jonin di Oto a cui ha appena donato una cospicua porzione di chakra eretico.

    « Omoi. La Reliquia è in procinto di rottura ed il chakra demoniaco si sta liberando. Sfrutta la medesima falla ed erigi una barriera di individuazione. Già conosci il mio chakra e quello di Ogen Yakushi. A breve apparirà un terzo chakra, di un mio servo. Quando lo percepirai, dimmi in che direzione guidarlo in modo che possa avvicinarsi a te e così alla Reliquia. »



    La voce del subordinato del Kokage giunge subito, a tratti dubbiosa ma pronta all'azione.

    Non ti conosco, alleato del Garth, ma farò come dici. Sento... un vuoto nell'ombra tutto attorno a me. Modulerò il chakra in modo che fluisca al minimo e segua il percorso tracciato da quello del Gorilla.

    « Precisamente. »

    Il il Diavolo ben comprende perché il Garth tenga tanto a salvare il proprio servo: è abile in molte arti e la sua anima è ferrea. Servirà bene allo scopo dell'Impero. All'interno della Reliquia, Omoi sfrutta dunque i suoi talenti e, avvalendosi del chakra dell'Immortale, che non è sigillato dalla Reliquia, esegue una tecnica piuttosto comune per un sensitivo - ma lo fa in modo accorto, erigendo la barriera di individuazione sfruttando il minimo chakra possibile, così che non via sia interferenza con la Reliquia. Il risultato è mediocre, ma Omoi conclude che servirà allo scopo [Barriera di Individuazione Limitata- I Slot Tecnica & I Slot Azione di Gene (Tecnica Economica): Gene ed io abbiamo concordato che per questo turno fosse più semplice che usassi io Omoi. Dato che questi è un Gregario Elite, usa gli slot di Gene.

    - Nota #1: Come da materiale approvato di Gene, Omoi ha in scheda entrambe le conoscenze quotata e - segnatamente - usa Tecnica Economica al 50% per ridurre al minimo il consumo di chakra della tecnica, in modo da non ampliare la rottura della Reliquia e mescolare il suo chakra con quello dello Yonbi che già sta fluendo fuori. Per lo stesso motivo, l'efficacia della tecnica è limitata e Omoi può solo percepire in un raggio pari ad 1/3 di quello previsto dalla tecnica, ossia 50 metri. Omoi spende subito 1 Slot Azione per mantenere attiva la concentrazione e percepire immediatamente se qualcuno entra all'interno del raggio.

    - Nota #2: La riserva di chakra eretico di Omoi si riduce quindi a 20.5 (24 Bassi originali, ridotti di ½ Basso per l'attivazione di Comunicazione dei Pensieri e di Medio per la Barriera di Individuazione con TA economica al 50%).

    Kanchi Kekkai - Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (10)
    Tracciando un sigillo sul terreno, l'Utilizzatore innalza una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. Se all'interno della barriera, l'Utilizzatore può sottoporre a Percezione del Chakra qualunque essere vivente di cui sia consapevole e, inoltre, può utilizzare Sesto Senso senza consumi di chakra o slot. L'Utilizzatore, mantenendo una concentrazione attiva per almeno uno slot azione, può percepire, per un round, se un oggetto, essere vivente o manifestazione di chakra entra all'interno della barriera. Non permette di individuare oggetti, esseri viventi o manifestazioni di chakra che sono entrate nella barriera prima dell'inizio della concentrazione attiva. Concentrarsi in questo modo causa AdO. Dal grado Jonin può percepire anche l'ingresso all'interno della barriera di ninja o creature che hanno occultato il loro chakra. Se l'Utilizzatore ha Percezione maggiore della Furtività di coloro che entrano nella barriera, realizzerà l'ingresso immediatamente, altrimenti, dopo due round. Il sigillo dura una scena o, a discrezione del QM, tre ore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da Chunin in su]
    ]


    Il Diavolo torna dunque a concentrarsi sul Dio-Drago, che in quel momento apre le sue fauci e di nuovo scatena su di lui, che è a un metro da Ogen e quindi attaccato alla fonte dell'"ancora" del mostro draconico alla realtà. Il potere del Loto facilita lo scorrere del chakra in tutto il suo organismo, talmente tanto da rendere persino un'arma a soffio di quel tipo meno pericolosa. Così, mentre il suo corpo si potenzia a livelli impensabili, il Diavolo, anche se non ha tempo di ingerire i due tonici che ha in mano, può godersi per un istante l'espressione di Ogen Yakushi.

    Ira, sofferenza, apprensione, umiliazione, impotenza.

    Una sinfonia di agonia dove ogni nota è più celestiale di quella precedente alle orecchie del Flagello: la fiera capoclan del temuto clan Yakushi, che aveva creduto di poter manipolare l'Immortale con semplici parole, giace ora vinta sul campo di battaglia, imprigionata nel bozzolo protettivo di una Divinità sorda ai suoi sentimenti e circondata dai cadaveri di decine di membri del suo clan che non ha saputo proteggere, nel mezzo delle ceneri del luogo che per secoli è stato il suo massimo centro di potere... fino all'avvento dell'Eresia, che ha corrotto persino l'anima dell'uomo seduto sullo scranno militare più alto di Oto.

    « Che ti sia di lezione, sciocca femmina, per aver fallito di comprendere il Flagello Immortale.7-7 »

    Qelle sillabe non sono che l'eco di un sogno di un sussurro, udibili soltanto dalla interessata e probabilmente per l'eternità vergate nel cuore di lei, mentre il Flagello si eleva in aria, saltando diagonalmente in alto per anticipare il soffio del Dio-Drago e schivarne il tocco dove più è sottile: alla base. Una manovra impossibile se si fosse trovato a media distanza o più lontano, ma egli è proprio sotto alla mostruosità draconica e dunque la sua esperienza da battaglia ed il potere del Loto fanno il resto, anche se qualche centimetro di pelle del suo polpaccio sinistro viene comunque offeso dalla luce del Dio-Drago [RIFL:Nera+12- I Slot Difesa: Schivata con salto, facilitata dalla posizione sfavorevole per Tenchou del soffio (che in teoria colpisce anche Ogen, ma immagino sia schermata XD).

    - RIFL: Nera+12 [Nera +2 tacche (Base con Loto IV) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 4 tacche (Simbolo del Fisico, attivato ora) + 1 tacca (Impasto)]

    - Nota: come da mia nota esplicita nel post precedente, Jeral ha previsto l'AdO nell'ipotetica e non si fa cogliere impreparato.
    ][Ustione Medioleggera- Nota: situazione simile all'Artiglio con la schivata contro la Divinità Spezzata, ma qui le tacche sono a mio favore (Concentrazione Nera+8 vs Riflessi Nera+12). Data tuttavia l'enormità dell'attacco, la schivata ha un successo parziale e Jeral subisce comunque una scottatura alla gamba, subito ridistribuita in tutto il corpo grazie a Scintilla Divina.]
    .

    Ancora in aria, il Flagello scorge poi i palmi, se così si possono chiamare, della Divinità draconica sbattere l'uno sull'altro, rilasciando un'onda d'urto ad altissima velocità! Data la sua posizione sfavorevole, non può schivare. Eppure, si rende conto dell'entità della minaccia - e non esita. Le sue mani, già in posizione elevata a causa del salto, si muovono rapide verso le sue orecchie mentre il suo corpo è investito dall'onda [Urto Medio + ½ Leggero- Nota: data la posizione sfavorevole e la velocità davvero estrema della tecnica, subisco i 35 di potenza dell'attacco.].

    Ciò che compie...

    ... è estremoSpacca-Timpani [Assordato] ...

    ... o lo sarebbe stato, se il Diavolo non avesse ricevuto quel nome dal Kokage per la sua assoluta, infernale imprevedibilità; invece che distruggersi i timpani, ironicamente privandosi della possibilità di udire le risposte del Dio-Drago, egli sfrutta le dita per disegnare ad alta velocità, come solo un esperto tra i migliori del continente sa fare, un sigillo - duplice nell'aspetto ma in realtà unico nell'effetto - sui propri lobi, sigillando così il proprio udito! [Simbolo di Status- I Slot Tecnica: Jeral impone su di sé lo status Grave Assordato, evitando così il danno alla Vitalità ed il malus in Percezione.

    - Nota #1: nonostante subisca il danno da vibrazione, a conti fatti è una mezza counter, dato che impedisce la perdita di vitalità e il malus in percezione (che sarebbe ovviamente all'udito, che in questo caso è andato proprio a farsi benedire XD). Mi sembra oltremodo fiQa come scena e che ci stia anche da un punto di vista regolamentare, dato che Rombo di Tuono ha 7 sigilli e il Simbolo di Status ha tempo di caricamento pari a 7 (e dunque, il tempo di caricamento della tecnica difensiva non è "oltremodo superiore" a quella offensiva, come previsto dal regolamento per capire se una counter è sleale o meno).

    - Nota #2: la tecnica non causa AdO dato che è in fase difensiva, nonostante il numero di sigilli ed il fatto che Jeral sia scoordinato a causa dello sguardo di Tenchou).

    Simbolo di Status - Byoki no Shōchō
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Variabile)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da Chunin in su]
    ]


    Così, spinto anche dall'onda d'urto, il Flagello tocca di nuovo terra ad una decina di metri circa dal Dio-Drago - ma di nuovo è bersagliato, questa volta da un tentativo di presa, ad una velocità semplicemente folle e da un corpo troppo largo per essere schivato con semplicità! Così, decide di accogliere invece la sfida e dopo aver composto un solo rapido sigillo ed essersi toccato i lobi si lascia catturare, opponendo la forza del Loto a quella degli artigli della Divinità draconica mentre il sigillo appena imposto si dissolve, ridonandogli così l'udito [Fuuinjutsu: Kai!- II Slot Tecnica (Tratto Combinazione). Come sopra, nonostante Jeral sia Scoordinato, la tecnica non causa AdO dato che è in difesa. Jeral riacquista dunque subito l'udito!

    Rilascio dei Sigilli - Fūinjutsu: Kai
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, a patto di vederlo e poterlo toccare, cancellandolo senza attivare effetti. Se non conosce il Fuuinjutsu, l'utilizzatore deve studiarlo per almeno un round completo: il consumo di aumenta Fūinjutsu: Kai aumenta di Basso. La tecnica è inefficace nei confronti di Fuuinjutsu che sigillano entità soprannaturali.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Pari al Fuuinjutsu cancellato)
    [Da Chunin in su]
    ][Stritolamento ½ Leggero- II Slot Difesa: Resisto alla presa. Ho protezioni a Gambe, Braccia e Busto di Potenza 25 vs Potenza iniziale 30 -> Stritolamento ½ Leggero.

    - RES: Nera+8 [Nera -1 tacche (Base con Loto IV) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 3 tacche (Impasto)] vs Forza Nera+8 -> Nessun modificatore ai danni.
    ]
    . Nonostante la differenza di taglia, la ferita inferta è modesta, giacché i muscoli e le ossa del Flagello sono più resistenti del ferro. Eppure, non contento, il Dio-Drago continua ad infierire su di essi, infliggendo altro dolore- III Slot Difesa: medesime statistiche del II Slot Difesa. Subisco ancora uno stritolamento ½ Leggero. - e pagandone il prezzo [Domande Aggiuntive- Nota: da quanto comprendo in base al tuo post, Tenchou è obbligato a rispondere ad una domanda per ogni "danno" che causa. Immagino che lo status "Assordato" non conti a questo fine dato che Jeral se l'è inflitto da solo per difendersi (per quanto l'attacco sia partito da Tenchou).

    Di conseguenza, dato che Tenchou in questo turno ha danneggiato Jeral 4 volte (bruciatura, onda d'urto, presa, presa), capisco che egli abbia ora diritto a porre 4 domande extra. Le faccio in questo post per velocizzare un po' la storia, ma se non ho diritto a farle (da quello che capisco Jeral "sa" automaticamente se Tenchou è in debito) allora considera pure come non fatte quelle che non posso fare.
    ]
    .

    Così, stretto nelle grinfie del Dio-Drago, il Diavolo osa e chiede ciò che ai mortali non è dato sapere.

    « Dove devo andare perché mi sia possibile tentare di acquisire con successo il controllo diretto su Ichibi no Shukaku, a prescindere dal fatto che al momento sia libero, sigillato in una Reliquia, sigillato in una Forza Portante o sia in un altro stato di esistenza? »

    La locazione della Monocoda è un mistero increscioso a cui l'Immortale intende porre fine, ghermendo il potere del Cercoterio per i propri scopi, ma di nuovo egli formula la domanda in modo attento: avrebbe potuto chiedere "dove si trova la Monocoda" e ricevere in risposta parole del tutto inutili come "dentro una Reliquia" o "dentro una Forza Portante". Invece, chiede un modo per recuperare il Demone, impedendo giri di parole e di nuovo esigendo un risarcimento azionabile da parte del Dio-Drago.

    Mentre pone quella domanda, il Diavolo si agisce.

    Ed aggiunge:

    « Conversare con te è un passatempo spassoso, Osservatore, ma sarebbe scortese da parte mia permettere che tu ti illuda di avermi in pugno. Lascia che ti educhi sulla realtà dei fatti. »

    Nei suoi arti si scatena a quel punto una forza titanica, in modo simile a quanto accaduto quando il Sandaime Kokage lo ha stretto in una morsa che incarnava il suo orgoglio, ed il Diavolo crudelmente l'ha infranta. Così, di fronte al Dio-Drago tenuto a rispondere alla sua domanda sulla Monocoda, egli si ripete ed emerge dalla presa della creatura draconica: le dita si aprono ed il Flagello è subito di nuovo a terra, a proprio agio di fronte all'immenso essere [FOR:Nera+10- IV Slot Difesa: Jeral rompe la presa di Tenchou. Da regolamento, ciò è possibile se "la Forza o la Resistenza siano superiori alla Forza dell'attaccante, senza considerare impasti o tecniche, salvo dove specificato." In questo caso, la Forza di Jeral deriva dal Loto e dal Flusso di Chakra, che la TS esplicitamente precisa non costituire un impasto (e nemmeno ovviamente una tecnica).

    - FOR: Nera+10 [Nera +6 tacche (Base con Loto IV) + 4 tacche (Flusso di Chakra)].
    ]
    . Poi, mentre il Dio-Drago risponde per saldare parte del proprio debito, il Diavolo dà il segnale a colui che attende a chilometri e chilometri di distanza.

    « Ora. »

    L'ordine mentale giunge al servo senz'anima del Flagello Immortale.



    « ... »

    Un attimo dopo egli compare, in ginocchio al cospetto del proprio signore [Tecnica Segreta del Divino Volo Fulmineo- I Slot Tecnica (Karasu): come da post precedenti e da post sul mio forum, Karasu ha imposto uno dei suoi 3 sigilli di dislocazione remota su Jeral. Appare a terra, a 1,5 metri da Jeral (alle sue spalle, così da avere Tenchou davanti).

    - Nota: La scheda di Karasu, Chunin Verde con Hiraishin III, è quella approvata a sistema. Non metto una tabella riassuntiva per lui per il momento, ma se la cosa diventa rilevante ricostruisco poi i suoi consumi senza problemi.

    Movimento Divino: L'utilizzatore può Dislocare sé stesso, teletrasportandosi sui sigilli di dislocazione a patto che l'area dove si teletrasporterebbe non sia occupata da un elemento solido e sia più distante di 1,5 metri da fonti di chakra; non sono richieste posizioni magiche. Utilizzare una dislocazione in difesa può essere considerata Difesa Totale, facendo terminare il round dell'utilizzatore. Ogni dislocazione richiede slot tecnica/azione e un consumo pari a ½ Basso. Non è possibile essere furtivi al momento della dislocazione ma riapparire può essere furtivo. È possibile teletrasportare una persona consenziente per livello dispari di tecnica speciale durante una dislocazione.

    Tracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Tecnica del Divino Volo Fulmineo - Hiraishin no Jutsu II]
    [Da Chunin in su]
    ]
    .



    Karasu, il corvo un tempo libero ed ora legato per l'eternità all'Eresia, non ha bisogno di guardare al suo signore e nemmeno alla Divinità draconica che lo sovrasta, benché avverta il peso del suo sguardo [Scoordinato]. Invece, fa' come il Diavolo gli ha ordinato e in un istante sprofonda tra le rovine di Palazzo Yakushi [Arte della Terra- II Slot Tecnica Karasu (Azione Rapida). Dato che Tenchou non vede sottoterra, Karasu perde subito lo status Scoordinato.

    Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica.[(Mantenimento: Medio)]
    [Da Chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ]
    . Karasu si muove senza esitazione, muovendosi verso il basso tra la materia, e sfrutta ogni abilità che ha in suo possesso per rendersi utile allo scopo del Flagello Immortale [Abilità Karasu- I, II & III Slot Azione Karasu: si muove fino a ben 18 metri sotto terra.

    - Nota: muovendosi, Karasu usa tutte le abilità che seguono, dunque con +6 alla Percezione (ridotta poi di 3 da arte della terra), +9 alla Furtività, vista notturna e percezione del chakra:

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.[Da genin in su]

    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.[Da genin in su]

    Furtività (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    [Da Chunin in su]

    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    [Richiede Percezione (Base)]
    [Da Chunin in su]

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona e scoprirne alcuni aspetti caratteristici: impronte possedute; alterazioni da tonici o veleni, tipo di tecniche più presenti in scheda, riserva di chakra rimanente con un errore di 12 bassi. Se mantiene la concentrazione almeno un round, potrà scoprire anche Possessioni o similari, Tecniche Speciali, riserva di chakra rimanente con un errore di 6 bassi. Attivare Percezione del Chakra richiede uno slot gratuito lento ed evidente concentrazione.[Da Chunin in su]

    Visione Notturna [2]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]

    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".[Da Chunin in su]
    ]
    .

    In quel momento, come preannunciato dal Flagello, Omoi percepisce l'arrivo di un altro individuo. Come ordinato, egli, sfruttando anche il suo sesto senso, è in grado di localizzare con precisione Karasu e determinare quanto è distante da sé... e dalla Reliquia. Così, avvisa l'Immortale della direzione che Karasu deve prendere e questi subito lo riferisce al servo, che aggiusta il suo percorso e tenta di avvicinarsi al prezioso manufatto fino a scorgerlo, senza tuttavia toccarlo ancora, facendo inoltre ben attenzione ad eventuali trappole rimaste [Nota sull'Antico Vaso Che Andava Portato In Salvo- Nota: Ovviamente, la percezione da parte di Omoi di Karasu, come l'utilizzo della Barriera di Individuazione, è soggetta alla valutazione del QM. Gene ed io ci abbiamo riflettuto e, date tutte le conoscenze combinate coinvolte e la situazione pregressa di contatto tra Jeral e Omoi, oltre che di due PNG pagati con abilità ad hoc per la missione, pensiamo che sia una strategia valida. Vediamo come va!

    N.B.: come ho descritto, Karasu usa tutti i suoi slot a questo giro per scendere nel terreno e avvicinarsi alla Reliquia grazie alla guida di Omoi, ma per il momento non la tocca. Nel caso la trovi, descriverò le sue azioni il prossimo turno!
    ]
    .

    Nel frattempo, mentre Karasu sprofonda, l'Immortale - che a causa delle ferite subite è tornato al suo vero aspetto, modificato dal Secondo Stadio per renderlo un guerriero percorso da linee di potere accese di immane potere in tutto il corpo (un aspetto che avrebbe preferito tenere nascosto, ma ormai non ha più importanza) - esibisce i suoi canini affilati in un sorriso rivolto all'onnipotente, eppure impotente, Dio-Drago, e continua ad esigere l'adempimento della prestazione a sé dovuta per estinguere l'obbligazione contratta.

    « Come posso fare ad acquisire il controllo di ciascuna delle Armi di Iwa rimaste? »

    Una domanda - di nuovo, tesa ad evitare tranelli ed in modo tale da ottenere consigli pratici su ciascuna Arma non distrutta - che egli pone nello spirito del Patto Cremisi, a favore del Garth, il cui Impero Cremisi potrà sorgere molto più rapidamente se potesse sfruttare l'arsenale bellico costituito da quegli enormi mostri millenari dotati di un potere sconvolgente. In realtà, il Diavolo avrebbe chiesto molto più volentieri il segreto del rituale per riportare in vita il mitico Juubi, che potrebbe spazzare via le Armi di Iwa come polvere al vento, ma i Cercoteri sono protetti in modo geloso dai villaggi e sembrano curiosamente resistenti a qualunque sforzo anche solo di avvicinarsi ad essi a prescindere dalle abilità messe in campo...

    A prescindere, mentre il Dio-Drago inizia a rispondere, il Diavolo assume due tonici. Recupera così preziose energie, la carne bruciata si rigenera e gli ematomi scompaiono. Poi, subito dopo, il suo corpo si accende di potere un'ennesima volta, sprigionando un'offensiva immane contro tutto il corpo - e segnatamente il muso - della misteriosa evocazione di Ogen Yakushi, con l'ovvia intenzione di sfruttare il suo obbligo di rispondere alla domanda per colpirla mentre non può difendersi! [Momento Mori- I Slot Azione: assumo l'ultimo tonico di ripristino superiore a mia disposizione, guadagnando 6 Leggere in Vitalità, e l'ultimo tonico coagulante superiore, che richiude 12 Leggere (tutte le ustioni subite finora e qualche botta).
    - III Slot Tecnica (Intuizione, Dio Del Fulmine, TA Rapida, Ninjutsu Talentuose, Ninjutsu Inarrestabili): Momento Mori.
    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]
    - Ampiezza: 18 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Momento Mori
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore può emettere una scarica conica di puro chakra eretico avente intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 90. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]

    Dio Del Fulmine
    Abile: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori se ha già utilizzato Momento Mori almeno 1 volta negli ultimi 3 round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da Chunin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da Jonin in su]
    ][POT:590- POT: 600 [90 (Base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 460 (Simbolo Omega)].

    - Nota: la potenza del Simbolo Omega risulta dall'utilizzo di 1 TS, 4 tecniche e 4 abilità, come chiarito nei post precedenti. Questo è il terzo di quattro che Jeral ha, come segnato anche in off topic.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da Jonin in su]
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera + 7 tacche [Nera + 3 tacche (Bonus a Concentrazione da Chakra Eretico) + 4 tacche (Momento Mori)]]


    Il Diavolo sa che, dopo un tale numero di manifestazioni così estreme del potere dell'Eresia, Oto non sarà mai più la stessa. Nulla ricrescerà mai a Palazzo Yakushi, quand'anche lo ricostruissero. Ma vi è di più: quel luogo, negli anni, assumerà sempre più connotati inquietanti, opprimenti ed innaturali. Il perfetto luogo per costruire una prigione dei nemici dell'Impero, oppure un campo di addestramento dove testare al limite estremo le reclute più promettenti, o magari entrambe le cose. Un altro piccolo regalo dell'Immortale a colui che ha osato siglare il Patto Cremisi con lui.

    Quando l'aria si quieta dall'effetto sconvolgente della maledizione ultima e il Dio-Drago, probabilmente, visti i poteri che ha esibito finora, è ancora in piedi (anche se le sue risorse devono iniziare a scarseggiare), l'Immortale continua a sorridergli. Conversare in modo amabile con una creatura divina che non può fare altro mentre egli tenta di ucciderla è un'esperienza nuova e molto gratificante. Così, il Flagello assapora ogni momento prima di formulare l'ennesima domanda che ha in mente.

    Heros_5_15_-_Copia

    « Come posso fare ad acquisire una padronanza dei fuuinjutsu superiore a quella di chiunque altro, inclusa Maya Orihara? »

    Il Flagello stesso è uno dei migliori maestri di quell'arte in tutto il continente, ma la Strega sembra sempre un passo avanti. Anche la Calamità nota come Carestia è un esperto straordinario e, ad Iwa, il Diavolo ha visto con i propri occhi il ragazzino di nome Hoshikuzu Chikuma compiere miracoli con i fuuinjutsu, benché il suo intelletto sia limitato e dunque quel potere sia con molta probabilità il frutto sprecato di un puro caso. Questi tre individui dovrebbero piegarsi alle arti supreme del Flagello, che con le sue linee di potere ha dominato qualunque campo di battaglia dove abbia messo piede, e dunque egli desidera accedere a quel livello ulteriore che gli permetterà di regnare supremo anche in quel dominio del sapere ninja.

    Così, mentre il Dio-Drago è forzato a rispondere, il Flagello si muove, rapido oltre ogni limite grazie al potere bruciante del Loto. Salta in alto, propellendosi verso il muso della creatura mentre questa parla. Il potere del Sole risplende nella sua mano destra mentre questa attinge alla forza proibita di uno degli ultimi nugoli di linee di potere sul corpo del Diavolo, dando vita ad un devastante pugno discendenteTenchou-Punch in mezzo agli occhi dell'enorme Dio-Drago! [Zen Seimeitai Konzetsu Ken - All Life Eradication Fist][POT:530]- IV Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica Extra, Azione Rapida): mantengo Secondo Stadio.

    - III & IV Slot Azione: Salto in alto e pugno discendente con le statistiche descritte. Causa Ustione (DnT Medio).

    - POT:530 [10 (Base) + 40 (Bende da Combattimento) + 30 (Secondo Stadio) + 450 (Simbolo della Psiche Eretico, stesse caratteristiche dei post precedenti)].

    - VEL: Nera+16 (entrambi gli slot azione) [Nera +10 (Base con Settima Porta, CAP Nera+16 naturale grazie a Vincolo Eretico, 4° turno) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 1 tacca (Impasto)]

    - FOR: Nera+6 (Base con Loto IV)

    Distruzione ad Area Superiore
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    [(Mantenimento: ½ Basso a colpo)]
    [Da Jonin in su]


    Non appena sferrato il colpo, che è potente abbastanza da spaccare in due una placca tettonica, il Diavolo atterra subito e di nuovo si muove, giacché non ha terminato la sua opera. Data la postura del Dio-Drago e il fatto che i suoi artigli sono abbassati, in un gesto di sommo sfregio egli alza il braccio destro, il medesimo con cui ha appena tentato di squarciare il cranio della Divinità, e - stando bene attendo ad eventuali tentativi di subire e menare - tenta di afferrare la punta di uno dei suoi artigli, stringendolo così in una effimera "presa" che ha come unico scopo quello di ricordargli quanto la presa del Dio-Drago stesso sia stata inutile - e come la forza del Flagello sia superiore [Presa][POT:10]- V Slot Azione (Agilità Nera+3 naturale, Acrobata): tentativo di presa.

    - POT:10

    - VEL: Nera+10 (Base con Settima Porta)

    - FOR: Nera+10 [Nera + 6 (Base con Loto IV) + 4 tacche (Flusso di Chakra)]

    Acrobata [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Agilità ad ogni round.
    [Da Jonin in su]
    .

    In tutto questo, il Diavolo sa bene di avere diritto ad un'altra domanda, ma per il momento non la pone: preferisce godersi la sensazione di avere una Divinità in debito a sé. Egli non sa invece se Ogen Yakushi possa udire ciò che viene proferito in quei momenti tra sé ed il Dio-Drago, giacché una barriera la separa da ogni cosa - persino il potere di corruzione dell'Eresia - ma, soprattutto, ella non è stata danneggiata dalla Divinità draconica e dunque, se la legge a cui questi deve rispondere a un minimo senso, allora ella (come chiunque altro) non dovrebbe aver accesso a quella conoscenza proibita. Eppure, non può sincerarsene, e dunque in quel contesto non se ne preoccupa.

    Così, mentre i piccoli mortali qua e là nel Villaggio di Oto si muovono come marionette nel palcoscenico allestito dal Garth e dal Diavolo, quest'ultimo si erge sul campo di battaglia, in attesa dell'annuncio da parte di Karasu e di Omoi che la Reliquia è finalmente a portata di mano. La fase successiva del piano, infatti, che ben prevedeva l'eventualità che il sigillo di confinamento potesse essere danneggiato dai modi irruenti dell'Eresia, porterà frutti ancora più divertenti da cogliere - ed il Flagello non vede l'ora di cibarsene.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 10.5/20
    Ferite: Ustione Gravissima diffusa. 2x Botta Lieve. Ustione Medioleggera. Urto Medio. Urto ½ Leggero. 2x Stritolamento ½ Leggero.
    Status: Scoordinato (Sguardo di Tenchou). Semiparalisi al braccio sinistro (2/2).
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 302.5/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x ½ Basso (5)[Mantenimento Primo Stadio]
    - 1x Mediobasso (20)[Mantenimento Secondo Stadio]
    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x ¼ Basso (2.5)[Impasto]
    - 1x Medio (30)[Simbolo di Status]
    - 1x Medio (30)[Rilascio dei Sigilli]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Impasto]
    - 4x ¼ Basso (10)[Flusso di Chakra]
    - 1x Elevatissimo (100)[Momento Mori]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x ¼ Basso (2.5)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x ¼ Basso (2.5)[Impasto]
    - 1x ½ Basso (5)[Chakra Distruttivo Superiore]
    - 4x ¼ Basso (10)[Flusso di Chakra]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Come da nota nel post di Febh, comprendo che tutto il prossimo turno dei PG (compreso Febh, dato che il clone è sparito e dunque deve rifare il percorso) sarà richiesto per uscire dai sotterranei al South Gate dove Gene li ha attirati. Al netto di questo, se utile quoto qui la nota sulla tempistica che, ormai più di due anni fa, avevo inserito a inizio giocata. Salvo particolari conoscenze, infatti (come il salto di Febh, l'aiuto di evocazioni volanti o altro), la tempistica applicabile dovrebbe essere questa:

    Come da mappa di Oto, Palazzo Yakushi è circa a metà tra il centro del villaggio e il South Gate. Dato che il cerchio ha un raggio di circa 10 km (come già confermatomi in privato ed avendo io utilizzato tale misura per i calcoli con il Sesto Senso), ciò significa che la distanza tra il centro e il South Gate è di 10 km e che, dunque, la distanza tra Palazzo Yakushi e il South Gate è di circa 5 km.

    Come da estratto (immagine in basso) dalla Mappa nel Regolamento, una Nera ha bisogno di 4 minuti per coprire 10 km. Di conseguenza, 10 km : 4 min = 5 km : x min. Pertanto, x = 2 min. In proposito, 1 min = 60 secondi e, sempre da Regolamento, 1 round = 6-18 secondi.

    Se quindi un round si considera pari a 6 secondi (ipotesi più favorevole a Jeral e che dovrebbe applicarsi in caso di combat), occorrono almeno 20 round (6x20) dal momento in cui si ha la notizia (quindi in teoria con qualche altro round di buffer) ad arrivare dal South Gate a Palazzo Yakushi (assumendo un viaggio in linea retta, che salvo evocazioni volanti o simili non è possibile in un villaggio).

    Se invece un round si considera pari a 18 secondi (ipotesi più svantaggiosa per Jeral e che dovrebbe applicarsi se si evita il combat), occorrono almeno 7 round (18x6=108 secondi, che sono insufficienti per coprire i 120 secondi necessari) per arrivare, con gli stessi caveat di sopra.

    Map


    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 3x Simbolo Omega
    - 4x Simbolo del Fisico
    - 4x Simbolo della Psiche

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,994
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Certezze dal Cielo

    XII




    La risposta del Mikawa giunse esattamente nella forma in cui era attesa.

    Certo, siamo qui per salvare anche un alleato dopotutto.
    Ti ricordo che Omoi mi ha dato una mano persino con la volpe, non sarei certo felice della sua dipartita.


    Dopo iniziarono i grandi dialoghi di quello che Raizen definiva il Diogene sognatore, diverso dal brutale conquistatore e con una certa inclinazione al bene comune, di larghe intese e facili alleanze. Quasi saggio se non fosse parte del suo animo manipolatorio.

    Certo che si può far qualcosa, il problema maggiore della sabbia è il vento dopotutto, costruire delle protezioni che impediscano all'acqua dei pozzi di asciugarsi dopo pochi istanti darebbe benefici istantanei, sono metodi noti, ma c'è da dire che le zone ad est confinanti con le terre dei fiumi, e ad ovest bagnate dal tortuoso fiume Dharma sono ricche e feconde e sanno sfruttare le esondazioni e persino comandarle con sistemi di dighe.
    La domanda è: a di questo ai sunesi importa?
    La sabbia e il vento sono il loro patto con la natura, non credo sia un caso che i Chikuma manipolino il vento e che alcuni dei loro ninja più forti manipolino la sabbia.
    La Foglia è stata e sarà disponibile qualora Suna mostri interesse, il deserto ha più diritti dell'uomo, ma anche l'uomo merita di vivere con dignità e credo che agire sui confini possa


    Alla proposta politica di ricorrere ai cloni per capire cosa stava succedendo all’esterno Diogene si ritrovò disarmato e con la rastrelliera vuota, dopo un infinita carrellata di espedienti che potevano essere plausibili solo per qualcuno che non lo guardava con la giusta malizia. Raizen aveva voluto pareggiare con lui il debito che aveva per avergli ingiustamente preso la vita, ma solo perché non voleva avere un legame simile col colosso di sangue, un individuo ormai divorato dalla cupidigia e dai suoi stessi vuoti desideri, figli di un epoca lontana a cui nemmeno lui apparteneva che l’avevano reso più viscido del sangue che l’aveva reso potente.

    Mi piacerebbe dire qualcosa per rassicurarti Diogene, ma quelle scosse non erano da sottovalutare.
    L’ultima volta che lo hai fatto un Colosso, uno vero, stava per seppellirci vivi, ed a proposito, me ne devi una da quel giorno.


    C’era ben altro da non sottovalutare in quella situazione, ma quell’avviso non era certamente diretto al colosso di sangue. Il clone comparve appena terminata la frase e appena l’amministratore volle precipitarsi verso il cunicolo lo fermò.

    Scusa, ma non è stupido rifare la stessa strada?
    Siamo in un edificio, saliamo in verticale no?
    Ammenochè non ci sia un cunicolo che ci permetta di farlo senza tornare alle mura, questo dedalo non penso abbia gallerie monodirezionali, ho visto svariati incroci all’arrivo!


    Quella dei cloni fu una corsa a perdifiato verso l’esterno in cui non venne ascoltato da Febh, ma guidato dall’amministratore per la strada già percorsa malgrado fosse più pratico di lui. Gli avrebbe messo una discreta fretta se l’avesse visto troppo rilassato, ricordandogli che qualcosa stava distruggendo il suo villaggio e che non era lui.

    Non sta succedendo niente di bello, Febh.

    Impossibile per lui non percepire un’ aria strana appena fuori da quella sorta di schermatura contro le evocazioni, parecchio strana, qualcosa che grazie al ruolo di Guardiano percepiva fin dentro le ossa. Non era qualcosa come l’evocazione di uno dei clan da parte di qualche poco di buono, no, non era uno dei draghi che dimorava nei fari: uno dei Grandi Draghi era lì.

    Più veloci.

    Giunti all’esterno bastò un occhiata per concretizzare quei timori, ad accogliergli c’era una gigantesca colonna di fumo e una Oto soffocata in un silenzio innaturale, neanche un singolo allarme se non l’eco lontano di palazzo Yakushi, messo in ginocchio da chissà quale attacco.

    Palazzo Yakushi...

    Sussurrò esterrefatto. La colonna che avevano visto torreggiava infatti dove un tempo era possibile scorgere l’antica dimora e sopra di essa, inconfondibile, Tenchou.
    Il clone mise una mano sulla spalla di Febh, rapido, reindirizzando la sua attenzione su di lui prima che questo potesse decidesse di rilasciarsi.

    Possiamo iniziare a muoverci se vuoi, avvisare gli altri trasmettendogli i ricordi come se mi rilasciassi non è un problema, potremmo tornare più utili, ho una discreta carica di energia in corpo.
    E una volta arrivati lì l’originale potrà teletrasportarsi insieme a te.


    Ma niente, il clone si era già dissolto lasciandogli due evocazioni colossali con cui aveva già avuto modo di interagire, ma non gli aveva lasciato alcuna istruzione e muoverle non sarebbe stato semplice.

    Stupido. Babbeo. Impulsivo.

    Il clone già furente si voltò verso i due rettili, del tutto ignari della situazione.

    Siete qui perché Oto è sotto attacco, Palazzo Yakushi è sotto attacco.
    Ma Oto dorme un sonno innaturale.
    Non so perché Febh vi abbia richiamati ora, forse per guadagnare tempo, ma non credo siate in grado di indagare in merito, per cui andiamo al palazzo, non sappiamo niente ma lo scopriremo una volta arrivati.
    Se avete modo di spostarvi rapidamente fatelo, mi sposterò con voi in un primo momento ma poi avanzerò da solo se potrò essere più rapido.


    Trasferite le informazioni il Clone per influenza di Raizen sarebbe stato circondato dall’anima di un Drago che prese a fluttuargli pigramente attorno alle spalle. [ST1]

    Ssalaard, Ssaltzar, condividiamo ancora il campo di battaglia pare.
    È triste ritrovarsi solo per combattere ma non riuscire a sanare i rapporti, spero possa cambiare qualcosa nel futuro.


    Era Ou, inconfondibile nei toni e nella portanza regale.

    Ma siamo alleati quantomeno, e questo è incoraggiante.

    Aggiunse con un tono di voce ugualmente cordiale.
    Metri di terra e cemento sotto di loro sia Febh che Raizen ricevettero l’informazione, lo sguardo crucciato di Raizen non tradì quell’oncia di concentrazione necessaria ad aprire una connessione unica con i draghi, forzando persino le regole imposte da quel luogo.

    A palazzo Yakushi è per caso conservato il quattro code, Febh?
    Ti ricordo che siamo qui per un preciso motivo.
    E che l'amicizia è qualcosa da onorare, non da mostrare come un vuoto trofeo.
    Ascolta e concentrati.


    Stava volutamente evitando il parere di Diogene poiché confermare che il demone era in pericolo gli avrebbe dato una maggiore libertà di azione e la risposta dello Yakushi fu bastevole a ricadere in quella casistica.

    Ho modo di spostarci molto più rapidamente di quanto degli sbarbatelli come voi possano fare.
    Posso portare con me due persone, Hohenheim DEVE poter difendere gli interessi del suo villaggio, e Febh è necessario per la conoscenza approfondita della sua stessa dimora.
    Andiamo?


    Sapeva che era Febh ad avere in mano il quattro code, e a quel punto immaginare che fosse a palazzo Yakushi richiedeva davvero poco sforzo mentale. Non voleva neanche pensare ad un accusa, non ancora, aveva un oncia di rispetto residua che gli impediva di credere che si potesse attaccare il proprio villaggio in nome di una visione, ma questo non lo privava del suo ruolo.
    Prima di scomparire però, vedendo Youkai allontanarsi, avrebbe preso una manciata di posate, circa cinque, e tra quelle avrebbe scelto un cucchiaino da dolce, e arrotolatolo attorno all’indice come fosse carta stagnola per un uomo normale lo lanciò al chunin. [ST2]

    Youkai.
    Mettilo al dito e NON perderlo.


    Probabilmente Youkai era l’unico che poteva capire la reale importanza di quell’oggetto, ma poco importava se così non fosse stato.
    Appena avesse avuto conferme da entrambi sarebbero scomparsi, ed a lui non serviva l’ordine di Diogene come a Febh, a lui bastava che lo Yakushi volesse andare insieme a lui, un qualsiasi segnale di insofferenza ad un divieto ed avrebbe preso lui quella decisione, ritrovandosi dopo un istante in groppa alle due lucertole, ovunque queste fossero, gli era stato detto di recarsi a palazzo dopotutto. [SAextra]

    Beh, che è quella faccia?
    Era penoso vederti quel collare addosso, ringrazia o stai zitto.


    Bengiunti.
    Non arriva una buona aria dal palazzo.


    Vennero accolti da Ou e si ritrovarono a confermare quelle parole, la presenza di un drago divino significava solamente che anche un Kage non aveva certezze riguardo alla sua incolumità.

    Hohe, non è saggio aumentare ulteriormente la tensione tra villaggi.
    Buttarti lì in mezzo se le cose volgessero al peggio e ne andasse della tua incolumità, ci farebbe andare incontro alla guerra che stiamo cercando di evitare.
    Un evento simile sarebbe facilmente manipolabile e non conosciamo le intenzioni di chi sta causando tutto questo.
    Prendi Hoshi e la genin ma non allontanatevi troppo, paradossalmente è importante che restiate qui.
    Certo, tutto questo se Febh concorda.


    Presa una decisione non gli restava che una meta.

    Possiamo andare.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Seguendo le Vampe

    Medium, Fantasmi e Fuochi Fatui



    La reazione del chunin di Konoha quando i loro sguardi s'incrociarono fu inaspettatamente esagerata: prese Ryugi per il polso e lo tirò fin dietro la sedia del Kokage, in cerca di qualcosa.

    Chchcchchch Scuscuscuscuscuscuscu..., non riuscì nemmeno ad articolare delle scuse per il modo di fare di entrambi, tant'era agitata da quella strana situazione.
    Inoltre, nella sorpresa del momento, non aveva colto nemmeno il fatto che il rosso di Konoha parlasse di aver "visto", dettaglio che non focalizzò nemmeno mentre correva via, sempre strattonata (non violentemente, si deve dire) dall'altro, seguita dalle parole, poco rassicuranti del Colosso di Oto.
    Fu quando l'Hokage interruppe l'avanzata del duo per lanciare un qualche oggetto al suo sottoposto che Ryugi, finalmente, riuscì a ricollegare quanto aveva sentito e visto fare al chunin.
    Aaaaaa aspaspaspaspaspaspaspppp, piccolo respiro, Aspetta., altro respiro, Pppp pepepepepepep... hai ddd detto vvvvvv visto? Io hooooooo sssseeeeentito odore ddddddd, altra piccola pausa per rifiatare, Ho ssssentito una vvv vampa., spiegò la nostra giovane kunoichi.

    Fantasma?, quando l'altro spiegò di aver "visto un fantasma", la prima reazione di Ryugi fu di spalancare gli occhi, che poi si ridussero a fessure, mentre quello parlava del fiuto dell'Hokage ed arrivava ad ipotizzare che la nostra amica Nekki fosse un medium tramite olfatto.
    Probabilmente Ryugi avrebbe cercato di sottolineare che lei non era chissà quale esperta in genjutsu, poiché gli unici medium di cui aveva sentito parlare erano quelli comunemente indicati come mezzo di applicazione di un'arte illusoria, ma Youkai la batté sul tempo, riprendendo subito la parola.
    La nostra kunoichi non poteva di certo sapere il parere diffuso a Konoha sul giovane chunin dai capelli rossi, ma la parola "mitomane" le passò per la mente, quando quello disse di aver visto fantasmi nell'aldilà e chiedendosi se potesse manipolarli.

    Era quasi tentata di ritornare dal Kazekage-sama e gli altri membri della delegazione di Suna, quando l'altro evocò una sorta di fiamma, ma niente che emettesse calore, Un Fuoco Fatuo?, si chiese, iniziando a credere un pizzico di più alle abilità dell'altro, per poi vedere suddetta fiammella spostarsi.

    Aaaa aspp..., piccola pausa, tirando la manica del vestito dell'altro, Aspetta., quindi si toccò il naso con l'indice della mano libera e stavolta fu lei ad indicare la strada, tirando l'altro dietro di se. [Abil]

    Dopo un pò che avanzavano, l'odore era ormai sempre più intenso, tanto che ad un tratto la nostra giovane kunoichi si fermò, cercando con lo sguardo eventuali fonti di luce, giacché le vampe producono luce, oltre che calore, ma senza, verosimilmente, notarne nessuna.
    L'oooooo ododododododododo, piccola pausa con un leggero sbuffo, Ppppiù ffff fofofofo forte qui., riassunse, indicando la direzione verso cui continuare, ignara se l'altro avesse, intanto, avvertito alcunché.

    Quando Ryugi arrivò in una stanza in pessime condizioni, si fermò, paralizzata da ciò che vedeva.
    Ma non furono i letti semidistrutti, quanto i chiari segni che quel luogo era stato usato per farci vivere dei bambini, a spaventarla: Questo era una sorta di laboratorio sotterraneo? Che ci facevano qui dei bambini?, si chiese, intimorita da quel pensiero.
    Navigando con lo sguardo, quando notò la figura di un bambino di spalle, sulla fronte di Ryugi scese la proverbiale gocciolina di sudore freddo, sudore che quasi si anticipò un urlo, quando la figura si voltò, mostrandosi come una "vecchia bambina" per di più semitrasparente.

    Ryugi barcollò qualche passo indietro, quindi mosse la mano più vicina a Youkai e gli mostrò una carta con un messaggio [Abil]

    La vedi anche tu, vero?

    Quando la strana creatura si presentò come "Kiyoko", Ryugi quasi saltò sul posto nel sentirne la voce, ma fu ancora più terrorizzata nel vedere quella "creatura" usare una sorta di vampa, simile, ma non uguale a quelle in uso nel clan Nekki, una forma più "spettrale" per così dire.
    La "numero 6" disse che le serviva aiuto, che era sotto le macerie, il ché fece ulteriormente impallidire Ryugi (ormai probabilmente più bianca di un lenzuolo).
    La frase sulla carta ninja sarebbe cambiata, a seguito di questa richiesta, davanti agli occhi di Youkai:

    Cosa dovremmo fare, secondo te? La aiutiamo?

    Probabilmente, se il ninja della Foglia avesse guardato la nostra amica in viso, avrebbe riconosciuto la paura, ma anche qualcos'altro, una preoccupazione dovuta al fatto di vedere quella strana variante delle sue vampe in pieno territorio otese.
    Un ulteriore messaggio si sarebbe aggiunto poco sotto, intanto:

    Quel tuo fuoco fatuo viaggia sugli oggetti, giusto? Anche su quelli mossi dal chakra? Possiamo mandarlo in avanscoperta su questa.

    Avrebbe proposto, srotolando, ed animando con il chakra, uno dei fili di nylon in suo possesso. [TA]
    A quel punto avrebbe atteso indicazioni dall'altro, che le era anche superiore per grado, in fondo.

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    58/60
    Vitalità
    16/16
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Ogni promessa è un debito


    da "La saga dei Codati" di Loxion Mikawa, capitolo XXVII


    “Uno uomo,
    che vogliafare in tutte le parti professione di buono,
    conviene rovini infra tanti che non sono buoni.
    Onde è necessario a uno principe,
    volendosi mantenere, imparare a potereessere non buono,
    et usarlo e non usare secondo la necessità.”
    [Il Principe, Machiavelli]




    " Manomettere le trasmissioni?! Ma...ma...è impossibile! "

    Disse il Mikawa dando ancora una volta sfoggio delle sue doti interpretative [Recitazione]; ormai non aveva più argomentazioni a cui appigliarsi per guadagnare tempo. La terza esplosione decretò la fine del pranzo, la corsa in superficie e la rivelazione di quello che il Diavolo aveva scatenato su Oto.

    Febh e Raizen, informati dai loro cloni, partirono a perdifiato nei vicoli verso la superficie. Maestro ed Allievo avevano una certa sintonia e avrebbero impiegato pochissimo tempo a presentarsi sul campo di battaglia, un qualcosa che Diogene non avrebbe potuto rallentare o manomettere in nessun modo. Adesso che l'attacco era diventato palese a tutti, avrebbe dovuto agire da Kage e come suo solito.

    " Perfetto. Voi dirigetevi al Palazzo io cercherò di capire come DIAVOLO hanno manomesso il nostro sistema di difesa e le nostre comunicazioni! Capire come sono entrati potrebbe tagliargli la via di fuga.
    Non appena avrò rimesso in piedi le difese del villaggio vi raggiungerò dove l'attacco sembra concentrarsi!



    NON USCIRANNO DA QUESTE MURA! "


    Avrebbe quindi creato quattro cloni di sangue [1 TA Chi Bushin, Tecnica Economica, Arte dei Cloni] e affidato a ciascuno di loro uno dei suoi totem in grado di estendere la sua percezione sanguigna [2 TA + 1 TB, Percezione Sanguigna, 4xTotem di Sangue, Allargare gli Orizzonti, Tecnica Rapida]. Quindi macchiando col suo sangue i due accademici li avrebbe abbandonati dicendo loro:

    " Se le squadre speciali sono state sabotate potremmo non avere una barriera di chakra a monitorare gli spostamenti interni. Con Omoi questo non sarebbe MAI successo! Sunesi, marmocchi, rimanete nei sotterranei...non sappiamo ancora chi è dietro a tutto questo; se avessero scoperto della riunione segreta, potreste essere anche voi un obbiettivo!
    Ci penserò io a garantirci una mappa aggiornata del campo di battaglia e trovare la falla nel sistema.

    Nel frattempo, VOI DUE NON FATE CAZZATE! FEBH, SOPRATTUTTO TU!"


    Si sarebbe quindi diviso dai due jonin per concentrarsi sul suo sesto senso in grado di fornirgli in anteprima una picture globale di quello che stesse accadendo in superficie. Man mano che i cloni si fossero allontanati per raggiungere i rispettivi cancelli alle mura [4 SA], la sua percezione avrebbe acquisito sempre maggior estensione fino a coprire l'intero villaggio!

    Per capire come poter aiutare il Flagello doveva prima sapere come stessero davvero le cose. Sarebbe dovuta essere un'operazione di fino, un furto silente agevolato dal diversivo del pranzo, un modo per far ricadere la colpa sullo Yakushi, custode inadempiente del bene più prezioso per Suna.
    Che avessero sottovalutato le doti organizzative e i sistemi di difesa della Reliquia ideati da Febh? Una domanda che come un tarlo si annidava sempre più nel pensieri del Colosso: aveva visto cosa si celava dietro la carne di quel nukenin, ne aveva percepito distintamente la potenza e la malvagità. Non avrebbe esitato a distruggere l'intero villaggio pur di portare a termine la missione e aiutare, nella sua visione corrotta, la causa dell'Impero di Oto.

    Ma quanto era disposto a sacrificare Aloysius? Se avesse saputo di ciò che stava accadendo intanto nell'otre e della possibilità concreta di rendere il suolo di Oto teatro della più terribile delle catastrofi, cosa avrebbe ordinato?



    Sentì il Patto di Sangue cingergli il petto fino a fargli mancare il respiro.

    No, non doveva esitare.

    Non ora che era così vicino.


    CITAZIONE
    OT/ Le azioni di Omoi le ha già descritte bore previa autorizzazione da parte mia. /OT
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    A Trapped Soul

    VIII



    Poco prima che il disastro infuriasse del tutto tra i jonin, e mentre i due ragazzini avevano deciso di iniziare ad allontanarsi, Raizen attirò l’attenzione del chunin, che distratto voltò la testa verso di lui. Mmh? OW!! L’anellino rimbalzò tra le sue mani dopo avergli lasciato un cerchio rosso sulla fronte, che si massaggiò per qualche secondo. Okaaaai. Strinse l’anello per adattarlo meglio alla misura delle sue minute dita (soprattutto confronto a quelle del Colosso di Konoha), per poi lasciarsi di nuovo distrarre da quel curioso fuoco fatuo, portandosi dietro la giovane sunese.

    La Nekki si sforzò di spiegare all’iperattivo ragazzino cosa avesse effettivamente sentito. Una vampa? Huh… Le energie spettrali dovrebbero essere fredde… Probabilmente lo avrebbe (lentamente) corretto. Ah! L’odore, huh? Se si tratta dell’anima di un morto forse significa che é bruciato vivo. Lo disse con una naturalezza quasi alienante, nemmeno lui si era reso conto di quanto tremenda potesse essere quell’ipotesi, ma stava vedendo quella piccola avventura più come una divertente distrazione dagli affari di villaggio, che una vera e propria caccia al morto. Fortunatamente Youkai non avrebbe saputo della sua figura da mitomane, ma avrebbe invece sentito la giovane tirargli la manica, indicandosi il naso, segno che almeno lei avesse ancora una traccia della sfuggente fiammella. Il chunin annuì, dandole la precedenza per seguirla, fino ad arrivare alla stanza incriminata.

    L’Uzumaki aveva un atteggiamento decisamente più avventuroso rispetto alla Nekki, concentratasi di più sugli orrori che potevano aver subito i vivi, mentre lui era entusiasta nel poter scoprire qualcosa di più su anime e fantasmi. Nel vedere la disastrata stanza chiaramente appartenuta a dei bambini iniziò a farsi qualche domanda, che probabilmente la sunese si era già risposta. Non sembrò aver fortuna nel rintracciare spiriti attivi. Hmmm... Borbottò dubbioso, visti i segni di distruzione e la vampa che li aveva portati fino a lì, sembrava improbabile non trovare nulla, qualsiasi presenza li avesse attirati lì lo aveva fatto perchè li voleva. A breve però, lo spiritello intravide qualcosa: una figura giovane, una bambina, anticipando a Ryugi la presenza nella stanza. Ah! Ho trovato qualcuno! Oh, hmmm... Non so se tu riuscirai a vederlo, credo sia lo spirito di una bambina vissuta qui. Oppure... morta qui. La giovane sunese indicò la stessa porta nella quale era entrato lo spiritello di Youkai, forse proprio quella figura stava emettendo quell'odore particolare. Iniziava a domandarsi perchè solo lei potesse sentirlo, che esistessero medium che non facevano affidamento alla vista?

    Vedere con i suoi occhi la distruzione della stanza gli fece un diverso effetto. Youkai non ebbe lo stesso dubbio della ragazzina, non pensò immediatamente ad un laboratorio, pur avendo esperienza a Konoha della Radice e della loro storia. Più innocentemente, lo credeva un orfanotrofio, vista la grande quantità di letti in una singola stanza. Ryugi lo distrasse con una carta ninja, indicandogli lo spettro che, a quanto pare, anche lei riusciva a vedere senza difficoltà. Accennò un mezzo sorriso quando rivide lo spettro con i suoi occhi, non essendosi ancora reso conto di quanto Ryuugi fosse paralizzata dalla paura. Oh! Quello è lo spettro che avevo viUWHAAAAAARGH!! La faccia tremendamente invecchiata della "bambina" lo fece gridare a squarciagola, con la sunese che, già spaventata, fece un balzo per il terrore, acchiappata al volo dal chunin che aveva già un piede verso l'uscita. Oh, uh. C-Ci scusi signorina Kiyoko. Non siamo abituati a... Uhm. Quanti anni avevi prima di diventare un fantasma? La curiosità prese il sopravvento, anche se il cuore batteva ancora a mille.

    Il fantasma chiese direttamente aiuto ai due shinobi: pareva che il suo corpo fosse incastrato sotto le macerie. Youkai reagì con un'espressione di disgusto e orrore, mentre la carta ninja della sunese cambiava, domandandogli se fosse saggio ubbidire ad una simile entità. Youkai la fece scendere dalle sue braccia, mentre si strofinava il collo con visibile disagio. Hnnngh... Beh, da quel che si dice, uno spettro che non ha ricevuto una degna sepoltura rischia di restare incastrato tra i vivi per parecchio... Iniziò a domandarsi se parte dello scopo dei suoi shishi o di qualche altra entità dell'aldilà non fosse proprio quello di ripulire queste anime disperse. ...quindi potrebbe essere la scelta giusta. Non credo che ad un'anima umana faccia bene passare troppo tempo come fantasma nel regno dei vivi. Commentò sincero, anche se era ben poco entusiasta all'idea di dover togliere dalle macerie un cadavere vecchio di chissà quanto. La sunese ebbe un'altra ottima idea, cosa che portò Youkai a sorridere con orgoglio. Heh! Buona idea! Potrebbe aiutarci a valutare le condizioni del corpo e trovare la via più semplice. Il frammento si collegò al filo, mentre il chunin deglutiva, forse preparando il suo stomaco alla visione.

    D'accordo Kiyoko, ti aiuteremo. Confermò, mentre il filo di nylon guidato dal frammento si infilava nelle fessure lasciate dai detriti, ed i due shinobi all'esterno toglievano man mano le macerie più sicure per aprirsi un varco. Cercando di non pensare all'orrore di ciò che avrebbe trovato, si sforzò di fare conversazione con la fantasmina, dopotutto aveva involontariamente detto loro alcuni dettagli curiosi. Miss Kiyoko, che vuol dire che sei la numero 6? C'erano altri bambini con te? Sembrava la cosa più ovvia, vista la quantità di letti. Che cosa ti ha ucciso esattamente? Vivevi qui? Domandò, genuinamente curioso (e cercando ogni distrazione possibile), man mano che liberavano il cadavere dai detriti. La sua intenzione, se fosse stato intero a sufficienza, sarebbe stata quella di portarlo in un luogo adatto alla sepoltura, dove un breve rituale unito a qualche preghiera avrebbero dovuto permettere al fantasma di ritrovare la pace. Forse Febh e il grosso Kage dovrebbero essere informati di questa cosa...
     
    .
61 replies since 22/4/2020, 17:29   9982 views
  Share  
.