Un Ladro in FugaComasterata per Yusnaan e Pyotr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline


    Le Cronache



    Di Shin, il MangiaFuoco


    Le Cronache di Juro e Shin

    E di quella volta che, nel deserto Anauroch




    La bottiglia non arrivo mai al suo obiettivo, distrutta da uno spiedo lanciato dal preventivo Juro. L'alcool si sparse sulla terra, forse svegliando la creatura che sarebbe comparsa da lì a poco. Anche il kunai sarebbe stato deviato, ma tutto ciò era solo in preparazione all'ultimo attacco, una palla di fuoco che purtroppo per Shin, non riusci a trovare tutti i suoi bersagli.

    Nonostante ciò, l'uomo ed il cammello vennero colpiti in pieno, dando al Mangiafuoco un momento di gioia. Momento durato pochissimo, poichè il cammello si rialzò e naturalmente scappò via, mettendo distanza tra Shin ed il suo obiettivo. Il ragazzo alla vista di quella complicazione, scoppiò in una risata, crollando per terra e tenendosi la pancia dalle risate. Si rialzò dopo aver ascoltato le parole del sunese e asciugandosi le lacrime rispose:

    Amico mio, questo non è un gioco! Questo è l'incredibile spettacolo della vita, che noi mettiamo in scena per gli Dei! Non arrabbiarti, ma lascia che la vita ti guidi!

    Egli avrebbe voluto aggiungere altro, ma un verso straziante focalizzo la sua attenzione verso una scena orrorifica che si stava svolgendo su di una duna distante da loro. Uno scorpione gigante stava infilzando con il suo velenoso pungiglione il prigoniero, ponendo fine alla sua vita, dopo aver squartato il povero cammello. La creatura non si fermò lì, avvicinandosi ai ragazzi e provando a rendere anche loro sue vittime.

    Juro si difese abbastanza agilmente dagli attacchi e Shin fece lo stesso, indietreggiando due volte per evitare le chele che miravano a renderlo monco di una gamba e della testa. Fatto ciò, il Mangiafuoco ben decise di mettere del necessario spazio tra di loro, componendo in rapida successione cinque sigilli e spostandosi in un attimo al posto di una cassa il più lontano possibile dal pericolo ed urlando, prima di sparire:

    Alla prossima, uomo misterioso! Ricordati del mio nome, Shin il Mangiafuoco e spargi le mie gesta in tutto il mondo!

    Nel frattempo l'animale venne attaccato da Juro, prendendo prima un colpo alla chela e poi un potente colpo alla testa. Lo scorpione, rintronato, decise di scappare, lasciando al ninja la possibilità di inseguirlo e finirlo o di lasciarlo andare.

    Chakra: 1,5/10
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Sostituzione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fukibari × 5
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Spiedi × 5
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Accendino × 1
    • Kunai × 5
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    ///


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Prima Missione


    IX

    Ci mancava solo il fottutissimo scorpione gigante a chiudere il quadro della giornata, ma per fortuna non poteva vantare un'agilità superiore alla mia, tanto che in breve si ritrovò spaventato dalla mia forza e decise di battere in ritirata; in tutto ciò, respirando affannosamente per la stanchezza dovuta anche al combattimento con il ragazzino, non potei credere ai miei occhi quando, voltandomi, mi accorsi che stesse correndo via, sbeffeggiandomi.
    Dopo tutte le cazzate sul destino, gli Dei e altre frasi fatte da eroe, era scappato come un coniglio alla vista del bestione dotato di pungiglione, probabilmente perchè aveva ottenuto il suo scopo, ma lasciandomi letteralmente...basito. Non c'è un'altra parola per spiegarlo, non avevo capito che senso avesse avuto tutto ciò e non capivo cosa dovessi raccontare al mondo. Ero basito. Basito e confuso.
    Mocciosi del cazzo... Se avessi saputo che sarebbe andata a finire così, lo avrei lasciato morire di sete nel deserto, come speravo facesse, dato che si era appena addentrato di nuovo nell'infinito mare di sabbia; magari pensava che mi sarei vendicato su di lui per la morte di quel ladro bastardo, e forse sarebbe stato così, ma in fondo non era stata colpa sua, quindi magari era solo rimasto soddisfatto dall'esito della sua missione e si era dileguato felice. Contento lui...
    Il problema, però, restava il fatto che il bandito fosse morto. Era la mia prima missione ed avevo promesso che l'avrei riportato vivo, ed avevo fallito. Magari avrei potuto comunque cavarmela positivamente, dato che non si poteva certo attribuire a me la colpa, ma il pensiero di non essere riuscito a completare al 100% il mio obiettivo mi avrebbe sicuramente tormentato. Non era da me fallire un compito. Ma forse sarebbe stato più grave fallire se il mio compito fosse stato tentare di ucciderlo.

    Rimuginando su quel pensiero, mi avviai per tornare al villaggio della Sabbia, su di un cammello che noleggiai ad uno dei mercanti che si sarebbe diretto a Suna in un secondo momento, e su cui legai le sacche di cimeli ed il cadavere; era l'unico modo per portare tutto al villaggio senza impiegarci giorni, e così il mio superiore avrebbe anche potuto constatare che non fossi stato io a ridurlo in quel modo.
    Ci volle qualche ora, ma almeno, grazie al mio senso d'orientamento particolarmente sviluppato, riuscii a ritrovare la strada per Suna e ad arrivare al palazzo amministrativo entro il tramonto. Il caldo non mutò per niente, rispetto al deserto, ma stranamente fui felice di ritrovarmi di nuovo lì. Forse stavo cominciando finalmente ad apprezzare quel luogo, o forse più semplicemente il deserto era il luogo che odiassi di più al mondo, tanto che sperai che non mi assegnassero più missioni del genere.
    Per fortuna, quando esposi il mio rapporto al mio superiore, si bevve senza problemi la storia che il tizio fosse morto tentando di scappare; e menzionai a malapena il ragazzino che mi si era accollato ed aveva tentato di ostacolare la mia missione; il fatto era che fu tutto talmente assurdo che mi pareva strano anche solo raccontarlo, ma alla fine l'importante è che la mia missione fu giudicata completata.
    Era fatta, il mio cammino nel mondo ninja era iniziato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline


    Le Cronache



    Di Shin, il MangiaFuoco


    Le Cronache di Tasaki, chunin di Oto

    E di quella volta che, al negozio di Diasuro




    Forse l'idea di scappare senza sapere dove andare non era stata l'idea più intelligente che Shin aveva mai avuto in vita sua. Il marcire in una prigione di Suna non era però un destino migliore, dunque il ragazzo alla fin fine se l'era cavata abbastanza egregiamente.

    Inoltre aveva completato la sua missione, anche se con l'aiuto della fauna locale e dunque avrebbe potuto finalmente qualcosa di diverso dalle solite patate alle quali era abituato in tempo di carestia lavorativa.

    Si era divertito, aveva completato il suo compito e il suo nome sarebbe stato sentito anche a Suna. Senza provocare grandi cambiamenti e polveroni, la fama del piccolo ninja stava aumentando piano piano, facendo sempre più spazio a nuove missioni, nuovi incarichi, sempre più difficili.

    Da quel momento il ragazzo avrebbe dovuto essere più preparato, più attento a come si comportava durante i suoi incarichi. Il suo sogno era ancora lontano anni luce. Dunque, egli si incamminò nella sabbia, verso un incerto destino.

     
    .
17 replies since 2/5/2020, 01:16   187 views
  Share  
.