Una Nera FolliaGiocata per Akuragrugnir ed Etsuko Akuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Missione Mortale


    Sanguinaria come il suo Nome



    Era la prima volta che veniva convocato urgentemente per una missione. Fino a quel momento, nonostante non si fosse rivelate senza rischi, tutte le missione da lui affrontate erano state abbastanza sicure. Quella missione non lo sarebbe stata. Qualcosa era diverso, lo sentiva. Lo sentiva anche Haremashita, la cui brama di sangue stava facendo vibrare l'elsa di Satsubatsu:

    Il sangue è vicino....Potrai soddisfare tutte le tue voglie in questa missione...Anche io potrò comprendere molte cose....

    sussurò il ragazzo, accarezzando il fodero legnoso della Lama Insaguinata. L'incontro sarebbe stato solamente il mattino dopo, ma il ragazzo rimase così eccitato da rimanere tutta la notte sveglio a parlare con Haremashita. Dopo aver osservato l'orologio compiere un altro noioso giro, egli però si alzò, raccolse il suo equipaggiamento e si diresse, un'ora prima di quella convenuta, nell'edificio dell'Amministrazione.

    Si chiuse in una delle aule adiacenti a quella concordata, che a quell'ora del mattino era completamente vuota e per passare il tempo, si sedette per terra con le gambe incrociate, tirò fuori dal fodero la Satsubatsu e l'appoggiò sulle sue ginocchia. Concentrandosi per un momento, entrò all'interno del mondo interiore della spada, rimanendo lì a meditare insieme ad Haremashita finchè non fosse giunta l'ora.

    Quando quel momento fatidico finalmente arrivò, il ragazzo si alzò, ripose la lama nel suo fodero, uno scarno pezzo di legno ed uscì dalla stanza, dirigendosi verso l'Aula A3. Là potè vedere un uomo dai capelli bianchi e con un paio di occhiali rotondi che aspettava seduto.

    Akuraguri, compreso che l'uomo fosse il mandante della missione o comunque colui che arebbe fornito i dettagli della missione, entrò nella stanza e disse:

    Akuraguri Kenkichi, al suo servizio!

    Quando poi egli assistette all'arrivo del suo compagno per quella missione, Etsuko Akuma, il cui nome ed occhi azzuri ricordarono al giovane di come l'avesse incontrato alla riunione tenuta con il Kage, poco prima di apprendere di essere un Kenkichi. Il ragazzo avrebbe salutato il suo senpai con un lieve inchino della testa, prima di sedersi per apprendere dei dettagli della missione.

    Il signore che aveva aspettato i due iniziò a parlare, inondando di informazioni le orecchie del ragazzo, che fece del suo meglio per comprendere ed immagazzinare ogni singola parola. Una volta che la cascata di informazioni si spense, Akuraguri avrebbe preso la parole velocemente:

    Ho solamente una veloce domanda: c'era qualche collegamento tra le vittime, a parte l'assenza dei mariti?

    E si sarebbe appoggiato sulla sedia, aspettando l'eventuale risposta e le domande dell'Akuma. Nel frattempo, chi fosse stato attento avrebbe potuto vedere il fodere della sua Shirasaya vibrare lievemente.




     
    .
41 replies since 5/5/2020, 18:08   853 views
  Share  
.