Una Nera FolliaGiocata per Akuragrugnir ed Etsuko Akuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Nera come la notte e Rossa come il Sangue


    Le Missioni che Preferisco



    un connubio di corpi, l'aria nella camera era pregna di ormoni, i gemiti vibravano sin sulle pareti di casa Akuma, la mano del chunin accarezzava la spalla sudata del ragazzo sino a posarsi sul trapezio a saldare la presa per affondare con violenza il membro nella morbida carne, rilassata e bramosa d'accoglierlo. un'urlo soffocato dalla sinistra, sulla bocca del Genin che adesso leccava le dita dell' Akuma.
    si... anf... ti prego non fermarti...
    e non si sarebbe fermato Etsuko, aumentando anzi il ritmo sino a donargli l'estremo piacere. un urlo avrebbe sancito l'apoteosi del godimento e gli umori avrebbero macchiato la seta nera del giaciglio, mentre goccioline di sudore sollecitate dalle spinte continue, cadevano dai capelli corvini del giovane sin pure sul pavimento. il ritmo incalzante non si sarebbe placato presto, altri affondi ripetuti, ancora e ancora, sino all'ultimo più profondo e violento. avrebbe poggiato il capo sulla schiena in tensione del ragazzo, con l'addome contratto mentre parte di se, entrava in lui.
    appagato sarebbe poi uscito da quel corpo, avrebbe potuto osservare da in piedi il volto del ragazzo sul cuscino, gli era sicuramente piaciuto. l'aveva adescato la sera prima in una locanda al porto, era in compagnia di amici, festeggiavano qualcosa, era bastato poco, due sguardi e il fascino del chunin, unita alla sua aria da rinomato stronzo aveva fatto il resto. erano finiti lì tra quelle lenzuola in una notte in cui avevano goduto almeno 3 volte.
    si allontanava dalla stanza con il membro a ciondoloni, ancora bagnato, per raggiungere l'accappatoio posato sulla poltrona poco più distante quando avevano bussato alla porta. si sarebbe aperta senza attendere il permesso degli occupanti. signorino Etsuko... una missiva dall'accademia... Auron il suo maggiordomo, sarebbe rimasto immobile accanto al letto ad osservare il giovane che l'occupava, ormai in vistoso imbarazzo. ah... non proccuparti Auron, il ragazzo non si ferma a colazione, deve scappare?... non è vero...? avrebbe tentennato un attimo, per pronunciare il nome del suo ospite, per poi desistere, non se lo ricordava.

    così il ragazzo, di corsa avrebbe raccolto le sue cose e in men che non si dica, infastidito era prima fuori da casa Akuma e poi dall'omonimo quartiere del clan.
    impeccabile come sempre Auron
    signorino, dovrebbe smetterla di trattare così i suoi ospiti, avrebbe dovuto vedere la sua faccia, mentre lo fissavo sul letto... avrebbe sorriso, quella era una pratica consolidata, probabimente Etsuko, l'adottava spesso per sbarazzarsi senza troppe spiegazioni delle sue momentane conquiste. utilizzate per il suo piacere e poi gettate come stracci vecchi.
    comunqe è davvero giunta una missiva dall'accademia
    avrebbe letto l'invito, poche indicazioni, per l'indomani mattina. avrebbe lasciato la lettera sul tavolino accanto alla poltrona e senza pudore, davati al vecchio, avrebbe fatto cadere l'accappatoio e nuovamente nudo, si sarebbe allontanato.
    vado a farmi una doccia Auron, potresti farmi trovare la colazione?

    IN ACCADEMIA



    l'indomani mattina, all'ora stabilita Etsuko si sarebbe recato negli uffici accademici e nel dettaglio, nell'aula indicata dalla convocazione ricevuta.
    Entrato avrebbe trovato quello che evidentemente era il mandante di quella convocazione, un'uomo non troppo giovane seduto lì davanti, l'altro invece doveva essere un Genin del villaggio, l'aveva visto alla riunione con il il Kage, non ricordava di preciso il nome, Aka- qualcosa forse e ne avrebbe potuto risentirlo in quanto il ragazzo l'aveva pronunciato prima che il chunin arrivasse.
    Etsuko Akuma
    avrebbe detto ciò salutando i presenti e soffermandosi attentamente alle indicazione di Iko.
    aveva sentito di Shota, dopotutto faceva parte dell'arcipelago di Kiri, non aveva mai avuto il piacere di visitarla, doveva essere un posto davvero noioso. figuriamoci cosa avrebbe potuto suscitare una serie di efferati omicidi con rituale. a peggiorare la situazione, il fatto che fossero stati rapiti bambini e che le donne fossero mogli di ninja della nebbia. questo avrebbe scatenato le ire degli Shinobi con probabili disordini per il villaggio. bisognava intervenire.
    così stai chiedendo il nostro aiuto perchè sai già di non poter risolvere la situazione da solo Iko, non è vero?
    avrebbe ribattuto il chunin... aspettando prima di continuare...
    la mia impressione è che tu ci stia dicendo meno di quello che sai in realtà... ma vedi, data la gravità della situazione è bene che noi fossimo messi nelle migliori condizioni per come dire... darti una mano? un sesto senso gli diceva che c'era qualcosa di più che un semplice serial killer dietro tutto quello.
    erano giunte minacce in passato verso i ninja o verso le famiglie? nemici in comune? avevano partecipato insieme a missioni che avrebbero potuto infastidire qualcuno?
    aveva fatto le domande e adesso attendeva le risposte...


     
    .
41 replies since 5/5/2020, 18:08   853 views
  Share  
.