Una Nera Follia

Giocata per Akuragrugnir ed Etsuko Akuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Una Nera Follia
    Parte II




    Kiri...

    L’uomo sistemandosi meglio gli occhiali sul viso, con un rapido gesto della mano, ascoltò con molto interesse le domande del duo accademico e all’udire la provocazione dell’Akuma non rimase offeso, tutt’altro! Un piccolo sorriso si dipinse sul suo volto, quasi come se il Chunin avesse colto un punto focale del discorso.

    Tuttavia rispose per primo al giovane Genin – L’unico collegamento che posso stabilire, in base all’informazioni che ho ottenuto, è che le tre mogli erano tutte e tre coniugi di Ninja kiriani. Tre Genin, tutti e tre in missione e lontani da casa. Quindi a scanso di equivoci… no, non possono essere stati loro o solo di essi. Comunque questo è il vero problema. Perché ucciderle? Perché martoriale in quel modo? Che senso ha? Non erano di certo a conoscenza di segreti di stato, perché per induzione logica non lo sono nemmeno i loro mariti. Sicuramente, Ninja, rispondere a questa domanda vi porterà molto più vicino a scoprire l’identità del carnefice, ammesso che sia solo uno. – poi voltò lo sguardo verso il Ninja più esperto: - Ha colto nel segno - alzò le mani, quasi a dichiarare simbolicamente il gesto di arresa – Sono un Chunin, ma il mio è più che altro un ruolo ufficiale. Non ho la vostra esperienza sul campo, e non saprei gestire seriamente uno scontro qualora dovesse accadere. Mi hanno insignito di questo grado per una semplice questione burocratica! Da chunin è più semplice smuovere le acque e ottenere autorizzazioni. Infondo la miriade di isole che compongono l’arcipelago richiedono uno sforzo amministrativo importante e gestirle poi anche con difficoltà sarebbe un compito impossibile. – era sicuramente la verità, il Chunin infatti non dava alcun segno di essere particolarmente pericoloso – Quindi ecco il motivo della vostra convocazione, avete carta bianca. Il vostro unico scopo è fermare questa mattanza, scoprire chi è stato e assicurarlo VIVO alla giustizia. Vivo è la parola fondamentale, perché i Ninja di Kiri dovranno essere certi che sia stato lui… così si metteranno l’anima in pace almeno spero. – concluse sconsolato – Comunque nessuna minaccia, nulla di nulla. O quantomeno nulla di segnalato. Sarete voi ad agire sul campo. Mi raccomando non fatevi sfuggire nulla. A Shota ci sono due ufficiali di polizia, gente del posto con un minimo di ordine inculato in testa. Non contate molto sulle loro capacità ma sicuramente sapranno muoversi in quell’isola, almeno quello. – furono le ultime parole del Chunin e difficilmente sarebbero riusciti a ricavare molto altro, a meno di qualche domanda molto specifica.



    Shota...


    L’arrivo a Shota non fu problematico e il mezzogiorno dello stesso giorno sbarcarono sul molo principale dell’isola. Il porto faceva parte della città, o per meglio dire del paesino principale dell’isola. Il nome era lo stesso, Shota, giusto per non sbagliarsi.

    La prima impressione non sarebbe stata delle migliori. L’isola d’altro canto non era famosa per la sua ricchezza e l’ambiente richiamava molto il senso di povertà e arretratezza. Le persone sul molo, per lo più pescatori guardavano con sguardo torvo i due Ninja appena sbarcati. Il capitano della nave prima di congedarsi da loro si limitò a definire alcune cose: - Resterò qui con voi, pronto a muovermi al vostro ordine. Casomai mi troverete sulla barca o alla locanda, vediamo se riesco a trovare qualche puttana. Ma ho dei dubbi che ce ne siano su questa isola. Puzza di marcio da miglia di distanza. – ed era la verità. Su quell’isola la morte sembrava la compagna invisibile dei suoi abitanti.

    Due uomini si avvicinarono alla coppia accademica e senza troppi giri di parole si presentarono. Entrambi gli uomini non erano per niente conciati per bene, in linea con il livello del posto. Il primo prese parola: - Immagino che siete i due tizi tosti inviati dall’Accademia, giusto? – intervenne l’altro Da Kiri, stupido, testa di merda! Lasciate perdere il mio compagno, Shuppo… io sono Yukku. La persona che rappresenta l’ordine in questa isola e questo paese. Credo che siete già stati informati… Non sappiamo molto bene come fare o agire, per la prima volta di cui gli abitanti di questa isola hanno memoria si sono verificati queste cose… Così gravi. Non sappiamo nulla, per quello abbiamo chiesto il vostro aiuto! – nuovamente il primo prese a parlare – Sì! Se avete domande siamo qui! O vi possiamo portare direttamente ai luoghi, a quelle case… -

    Per la coppia di Ninja dunque non sarebbe rimasto altro che decidersi sul da farsi.



    CITAZIONE
    Decidete dove dirigervi. Potete visitare un solo luogo alla volta, o dividervi e visitare così due posti.

    I luoghi, di cui siete a conoscenza, sono i seguenti:
    1) Casa della prima donna
    2) Casa della seconda e terza donna (erano vicine di casa)
    3) Locanda
    4) Piazza, mercato e casa del sindaco
    5) Entroterra
     
    .
41 replies since 5/5/2020, 18:08   853 views
  Share  
.