Una Nera FolliaGiocata per Akuragrugnir ed Etsuko Akuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Missione Mortale


    L'Arrivo



    La risposta non si fece attendere, ma con essa i dubbi della coppia di ninja non si schiarirono , anzi forse si annebbiarono ancora di più. Il collegamento tra i tre trii di vittime, i mariti, le mogli ed i figli o non esisteva affatto, o era così labile che per adesso non era stato ancora scoperto. Dunque, la situazione non sembrava troppo favorevole, ma il genin non si sarebbe tirato indietro. Così ascoltò anche la risposta alla acuta di domanda del suo nuovo compagno, che di fatto concluse il meeting.

    Purtroppo la missione non era solamente quella di individuare il colpevole, ma anche di catturarlo e non di ucciderlo. Al sentire quelle parole, la gioia febbrile che aveva sentito provenire da Satsubatsu e che dunque aveva anche lui provato, svanì, facendo spazio ad uno sfogo di rabbia che fece fremere il corpo del ragazzo.

    Nonostante ciò, la missione doveva procedere e così fu. I due si ritrovarono sul battello che doveva condurli alla loro destinazione ed in poco tempo il porto di Kiri non fu altro che un punto nero sull'orizzonte. Il ragazzo non parlò molto sulla barca, se non per rispondere velocemente e lapidariamente a qualche eventuale domande dell'Akuma. Preferì fissare lo scorrere veloce dell'acqua, lasciandosi cullare dalle onde.

    Arrivati sull'isola, vennero accolti dai due ufficiali di polizia di cui Iko Tsuko aveva parlato. Vestiti in maniera abbastanza povera, in linea con l'aria di miseria che trasudava da quella prima impressione del villaggio. Nonostante non avesse il benchè minimo dubbio sul basso livello d'inteliggenza dei suoi interlocutori, egli non interruppe come avrebbe voluto fare ed alla fine della loro presentazione disse:

    Akuraguri! Ho una domanda. Mi sembra che questo sia un villaggio abbastanza piccolo, quindi non credo sia difficile individuare stranieri o persone del genere. Per caso, ci sono stati avvistamenti di questo tipo? O qualche strana persona che è scomparsa successivamente agli omicidi?

    E avrebbe atteso la risposta, con la braccia incrociate. Inoltre, avrebbe aggiunto alla fine del loro discorso:

    Io credo sia più prudente e saggio iniziare con l'esplorazione delle dimore delle vittime, delle scene del crimine. Però la decisione spetta a lei, avendo io poca esperienza in questo tipo di cose.

    rivolgendosi all'Akuma accanto a lui. Avrebbe fatto poi quello che l'uomo avesse suggerito. Bisognava muoversi in fretta se non si voleva perdere la possibilità di catturare il colpevole, o i colpevoli.

     
    .
41 replies since 5/5/2020, 18:08   853 views
  Share  
.