Una Nera FolliaGiocata per Akuragrugnir ed Etsuko Akuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Missione Mortale


    Morte e Birra


    Per niente Etsuko-sama, bisogna aiutarli a ricordare le cose per bene!

    Sussurò il genin al chunin, sorridendo.

    In pratica i due poliziotti sapevano poco o niente. Però, nella loro ignoranza, erano stati molto utili. Il genin infatti aveva eliminato alcune possibilità grazie alle informazioni che gli erano state fornite. Prima cosa, l'assassino o gli assassini erano, quasi sicuramente, delle persone estremamente capaci. Questo perchè le opzioni erano principalmente due. I colpevoli provenivano da fuori ed allora avevano fatto un eccellente lavoro nel non farsi notare o i colpevoli non erano degli stranieri e avevano nascosto il proprio odio per mesi, forse anni.

    I delitti erano troppo crudeli e specifici per essere casuali e commissionati da qualcun altro, quindi dovevano essere stati per forza generati da un odio profondo. O almeno, questo era quello che il ragazzo credeva al momento. Forse la scena del crimine avrebbe cambiato la sua opinione o l'avrebbe rinforzata. Dopo aver condiviso con i due kiriani le poche informazioni in loro possesso ed aver indicato altri due luoghi da visitare per raccogliere indizi, Shuppo e Yukko li guidarono verso due delle case delle vittime, che distanziavano pochi metri.

    Arrivati lì, Akuraguri ascoltò le informazioni su come fossero stati trovati i cadaveri ed entrò, aspettando che fosse il chunin a farsi strada per primo, nella casa. All'interno, orrore. Le narici del ragazzo vennero assalite da un nauseabondo odore, invocando una reazione del suo stomaco che si rivoltò contro il suo padrone portandolo quasi sul punto di rigettare tutto proprio lì, sul pavimento di quella stanza che un tempo doveva essere stata piena di gioia ma che invece ora urlava solo dolore, sangue e morte.

    Se il chunin avesse alzato il telo bianco posto al di sopra della donna, Akuraguri avrebbe avuto un altro conato, portandosi la mano sinistra alla bocca e cercando di non vomitare. Era la prima volta che il ragazzo assisteva allo spettacolo della morte nel suo avanzato stato di decomposizione.

    Dunque decise di lasciare il suo compagno più esperto ad occuparsi di quella situazione e corse al piano di sopra, per prendere aria ed esplorare. La ricerca non diede i frutti sperati, dato che il ragazzo potè solamente notare una cosa assai strana, ovvero un pezzo mancante della porta finestra rimasta aperta. Sceso nuovamente giù, se il chunin non fosse ancora salito, il ragazzo gli avrebbe fatto segno di avvicinarsi e quando questo fosse successo, in entrambi i casi, avrebbe detto:

    Etsuko-sama, ho trovato qualcosa di interessante, la porta finestra del primo piano ha un pezzo mancante, quindi molto probabilmente è da lì che il colpevole è entrato. Però io credo sia meglio separarci adesso. Io sono praticamente inutile in questo momento, ma credo di essere più utile in un ambiente come la taverna. Se lei mi da il permesso, io le prometto di riportargli indicazioni succulente.

    Se al ragazzo fosse stata concessa l'opportunità, egli si sarebbe fatto indicare o accompagnare da uno dei due poliziotti, togliendosi e nascondendo il copricapo di Kiri prima di entrare all'interno della taverna e di avvicinarsi al bancone, dandosi un occhiata intorno e urlando all'oste:

    Il prossimo giro è su di me!

    Aveva passato molte giornate con i pescatori di Kiri, essendo suo padre uno di essi e aveva dunque imparato come un pugno di ryo e un bicchiere di birra aprivano anche la bocca dei marinai più duri. Ovviamente se ci fossero state poche persone all'interno della taverna, si sarebbe solamente guardato intorno, cercando di capire meglio la situazione.





    La Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita/Satsubatsu

     
    .
41 replies since 5/5/2020, 18:08   853 views
  Share  
.