Una Nera FolliaGiocata per Akuragrugnir ed Etsuko Akuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    ANATOMOPATOLOGO


    il silenzioso confidarsi dei cadaveri



    Il simpatico siparietto tirato su dai 2 sul nome di Akuraguri, la diceva lunga sul livello intellettuale con cui i ninja dell’isola di kiri avrebbero dovuto confrontarsi. Ed Etsuko trasse le conclusioni... quella missione sarebbe stata più complicata del previsto. La serie poi d’informazioni sconclusionate potevano significare tutto e niente. Puttane, papponi e bifolchi, protagonisti di un film già visto che in una sceneggiatura tale non potevano mancare. Immagazzinò tutte le informazioni che i poliziotti stavano fornendo. Nessun dettaglio doveva essere trascurato, soprattutto perché le piste da seguire erano nulle.
    Il tragitto in compagni di quei tizi, parve lungo sebbene si trattasse solo di una ventina di minuti, il chunin, osservò e memorizzò il tragitto, attivando la sua dote innata e vista telescopica per non perdere nessun dettaglio. Qualcosa che fosse sfuggito agli assassini nel tragitto, impronta particolari e altro. Arrivati si accorsero subito che quelle era la destinazione, sin dall'aspetto delle case che rispetto alle medesime del villaggio, erano di gran lunga meglio messe. Le abitazioni gemelle, rivelavano praticamente l’intreccio emozionale che legava le due famiglie che l’abitavano. Avrebbe voluto saperne di più sul perché le donne avessero attratto su di loro, il malvolere della gente di Shota. Anche quello era aspetto su cui indagare.
    Non perse tempo Etsuko, curioso com’era di capire come fosse stato consumato il crimine e secondo quali modalità e tempi. Entrati l’odore acre del sangue stantio e in putrefazione, avrebbe colto di sprovvista i nasi meno affini. Il kiriano tuttavia era un medico e pur di quelli che amava sperimentare sull’anatomia umana. Non perse tempo a scoprire il cadavere e come se nulla fosse si accasciò su di esso per valutarne le cause della morte, i tempi e dettagli sull’estrazione di occhi, orecchie e lingua. Ciò avrebbe fornito anche eventuali indicazioni sulle abilità mediche di chi aveva eseguito quella operazione. Nel primo caso, la morte era sopraggiunta probabilmente per ferita da arma contundente, lo testimoniava il taglio netto sul cranio e la materia celebrale che ne fuoriusciva. Qualcosa simile ad una falce, un martello o un ascia. Avrebbe pensato. Differente invece la causa di morte della seconda vittima, avvenuta per arma da taglio, con ferita precisa e letale al cuore.
    Stesso modus operandi ma probabilmente mani diverse, o la stessa mano, abile però in arti diverse. Avrebbe però quasi escluso a priori il secondo caso. Se così fosse stato, una delle due donne, sarebbe stata allertata dalle urla della prima vittima e avrebbe magari avuto tempo di fuggire e allertare il villaggio. Ma ciò non era avvenuto e ciò lasciava presagire la simultaneità dei reati. Ma questo i corpi ad una analisi più accurata avrebbero potuto evidenziarlo.

    Il norcino dite? A che ora passa di solito dalle abitazioni? È possibile risentire la sua testimonianza? Anche se dubito ne abbiate raccolta una, vero?
    Non si sarebbe preoccupato dell’ironia con cui pronunciava quelle frasi, sicuro com’era che i due non avessero potuto coglierla.
    Si rialzò dal corpo della donna e in quel momento Akuraguri, gli si fece in contro, aveva avuto modo di analizzare il piano superiore. Spiegandogli il dettaglio della finestra e del vetro mancante.
    Hai ragione probabilmente sono entrati di lì... hanno ammazzato le donne, portato via i bambini neonati... ma non mi capacito sul perché abbiano risistemato tutto...
    Credo inoltre che non siano passati dal villaggio, sarebbe stato duro e rischioso, celare a occhi e orecchie le urla o i pianti di un neonato, quindi prenderei in seria considerazione anche l’ipotesi di perlustrare l’entroterra... il deterrente del mostro, avrebbe potuto mantenere i curiosi lontano dai loschi affari di chi ha operato. Ma perché prendere i bambini? Privare i padri, di qualsiasi ragione d’esistere? Aizzarli contro il villaggio ninja che doveva proteggerli? È troppo presto per dirlo vero Akaraguri?

    Avrebbe pronunciato il discorso in silenzio, lasciando che solo le orecchie del Genin potessero udirlo senza condividere considerazioni personali con chi non doveva udirle.

    Son d’accordo con te Aku, direi che è arrivato il tempo di dividerci... io mi fermerò ancora un po' qui... per poi recarmi nell’abitazione della terza vittima.
    Mi raccomando fai attenzione... non sottovalutare i segreti degli abitanti del villaggio. Son sicuro che quando ci rivedremo, avremo tante cose di cui parlare.

    Lasciò che il Genin abbandonasse l’abitazione, assieme ad uno dei poliziotti. Etsuko invece decise di approfondire la perlustrazione delle case, dal piano inferiore ai piani alti senza tralasciare nulla. Il dettaglio dei neonati, non poteva condizionarlo, lasciarsi coinvolgere significava fare un passo verso il fallimento. Doveva rimanere più lucido possibile. Sperava inoltre che l’innata abilità gli avrebbe concesso di poter impiegare meno tempo di quello dovuto per la ricerca degli indizi.
    Terminata la perlustrazione avrebbe parlato ancora al poliziotto restato con lui.

    Bene, qui è tutto, direi che possiamo spostarci alla prossima abitazione, la casa della terza vittima.



    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Bomba Gelo × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Spiedi Potenziati × 8
    • Kunai × 8
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Shuriken × 2

    Note
    ///
     
    .
41 replies since 5/5/2020, 18:08   853 views
  Share  
.