Una Nera FolliaGiocata per Akuragrugnir ed Etsuko Akuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Missione Mortale


    L'Oste e la Concubina


    Shuppo, in barba al proprio dovere, decise di accompagnare Akuraguri alla locanda, non per aiutare il genin, ma per poter visitare la prostituta che lì stava albergando. Arrivati lì, in un silenzio quasi religioso, i due incontrarono il capitano della nave che aveva portato il gruppo di Kiri su di quella sperduta isola. Quell'uomo aveva evidentemente appena usufruito dei servizi della ormai rinomata donna ed ora soddisfatto, stava ritornando alla sua imbarcazione.

    All'interno della locanda, la scena era molto simile a quella che il giovane si era aspettato di osservare. L'odore nauseabondo che invase le sue narici era lo stesso a cui quest'ultime erano state abituate da molte visite in posti simili. Inoltre, senza troppo rimuginare, il ragazzo aveva compreso come l'uomo vestito in maniera elegante fosse il protettore della giovane concubina che inabitava il piano superiore. Questo ruolo venne confermato anche dall'oste, che diede al giovane altre importanti informazioni.

    Il ragazzo si avvicinò all'oste, appoggiandosi sul bancone:

    Caro signor oste, il mio nome è Akuraguri Kenkichi. Ho saputo dal qua presente signor Shuppo che lei è uno degli uomini più acculturati dell'isola. Quindi sono venuto qui a chiederle un po' di informazioni su due cose principalmente.

    Disse inizialmente, cercando di sfoggiare un sorriso smagliante per ammaliare il suo interlocutore:

    La prima è la presenza di stranieri in città. Soprattutto stranieri che siano stati elementi di spicco e siano poi scomparsi velocemente. Seconda è invece la situazione fra le donne di quest'isola ed i ninja. Chi era contro la presenza dei ninja di Kiri? Come mai?

    Dopo aver esaurito queste domande ed essersi annotato mentalmente le risposte, il ragazzo si spostò verso il protettore, volendo parlare con lui, ma, religiosamente aspettato il suo turno, venne mandato immediatamente al piano superiore. Sorpreso, il ragazzo esitò per un attimo, ma poi decise di salire, con un semplice ragionamento. Questa forse era un occasione per raccogliere più informazioni di quante non avesse già.

    Inoltre aveva già in mente l'intenzione di parlare alla concubina e questa era l'occasione perfetta. Dunque si avviò su per le scale, bussando alla porta. Mentre stava bussando alla porta, sentì come un pizzicotto colpirgli la faccia e la voce di Haremashita che, imbronciata, gli diceva:

    Aku! Ma cosa stai facendo!

    Ignorando la bambina, il ragazzo bussò nuovamente ed entrò qualche secondo dopo.



    La Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita/Satsubatsu


     
    .
41 replies since 5/5/2020, 18:08   853 views
  Share  
.