Una Nera FolliaGiocata per Akuragrugnir ed Etsuko Akuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Missione Mortale


    La Missione Prima di Tutto


    L'oste non fu per niente d'aiuto, dando al ragazzo le stesse informazioni che egli aveva avuto dai due poliziotti. Ma comunque, forse la scelta di Akuraguri fu troppo avventata, probabilmente dettata dall'inesperienza del giovane genin. Il ragazzo si avvicinò alla porta, bussò ed entrato, si trovò catapultato in un mondo completamente diverso.

    Le spalle di una giovane donna, di un colore marmoreo attirarono l'attenzione del ninja, che si fermò con la bocca aperta, ad osservare quella graziosa figura. I suoi lineamenti finalmente vennero svelati, quando lei si girò, facendo balzare il cuore in gola ad Akuraguri, che iniziò a sudare coposiamente ed a deglutire con fatica.

    Il suo sguardo si poggiò poi sulle sue perfette forme, riempiendo ancora di più di desiderio il giovane. Le parole della donna risuonarono nella stanza, dolci come il miele, con una cadenza musicale, quasi conducendo il giovane verso di sè. Il ragazzo però rimase fermo, interdetto, pietrificato da quella bellezza.

    Le forme della ragazza iniziarono ad essere liberate da quei seducenti vestiti, ma in quel momento Akuraguri arrossì e si coprì la faccia con le mani, bloccando la sua vista. Cosa era successo al ragazzo, che aveva trasformato la voglia in vergogna? Era la voce di Haremashita, che tuonava terribile all'interno della testa del ragazzo:

    PERVERTITO! COME TI PERMETTI DI SOLO PENSARE QUELLE COSE DURANTE UNA MISSIONE?

    La testa gli sì riempì di urla della piccola Kenkichi che gli intimava di uscire dalla stanza in quel momento. Il ragazzo, abbastanza preso alla sprovvista, indietreggiò, scusandosi costantemente con la bellezza presente e continuando a tenersi la mano davanti agli occhi, inciampiando e scusandosi, uscì. Da lì iniziò a parlare, in maniera abbastanza forte affinchè la donna all'interno della stanza lo sentisse:

    Signorina, scusi per il disturbo, ma sono venuto qua solo per parlarle, non per altro. Appena ha un minuto venga a trovarmi, sarò fuori dalla porta.

    E detto ciò, si sarebbe messo accanto alla porta, seduto sul pavimento, dopo aver fatto un cenno al protettore della concubina per fargli capire di poter continuare a mandare persone sopra, dato che lui non stava usufruendo dei servizi della signorina.

    Durante l'attesa, si sarebbe dovuto sorbire i rimproveri continui di Haremashita, che lo chiamò un bimbo immaturo, un ragazzetto eccitato, uno stupido senza testa. Quando finalmente la ragazza avesse finito di parlare, il giovane Kenkichi si sarebbe scusato profondamente di aver lasciato per un attimo che i suoi desideri carnali intervenissero nella via della missione. Se poi la donna fosse finalmente uscita dalla camera, le avrebbe chiesto se ci fosse un posto dove lei ed il suo protettore potessero parlare in privato con il kiriano. Arrivati in un posto del genere, il ragazzo avrebbe detto:

    Signorina, il mio nome è Akuraguri, il suo? Ho delle domande da farle, ma anche lei, signore, può rispondere. Da dove provenite lei ed il suo protettore? Ha avuto qualche cliente particolare in questi due giorni? Ha ricevuto qualche notizia particolare, qualche pettegolezzo, qualche informazione? Soprattutto incentrata sugli omicidi che sono stati compiuti su di quest'isola?

    Ed avrebbe atteso le risposte a debita distanza da quella bellezza incantevole.


    La Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita/Satsubatsu


     
    .
41 replies since 5/5/2020, 18:08   853 views
  Share  
.