Una Nera FolliaGiocata per Akuragrugnir ed Etsuko Akuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    una nera follia


    Affari Loschi



    La scelta di recarsi al porto per incontrare il fantomatico amico di Yukku, aveva palesato diverse indiscrezioni e con esse possibilità prima non preventivate. Etsuko trovò interessante il racconto sulla zattera che cavalcava le onde e le correnti dall’altra parte dell’isola. Ma agli occhi dei presenti non volle dare troppa importanza, non era ancora sicuro delle persone con cui aveva a che fare. Così quando intervenne l’altro dandogli dell’ubriacone, Etsuko sorrise:
    ah si… ricordi com’era nell’aspetto o potresti darci qualche particolare in più che ci aiuti a credere alla tua storia?
    Sicuro che l’uomo volesse essere d’aiuto ai due, si offrì di indicarci la strada. Fece cenno a Yukku d’assenso e lasciò che il collega memorizzasse il percorso.
    L’altro incontro fu invece, come possiamo dire, “illegale”. L’amico di cui il poliziotto aveva parlato, altri non era che un ladro, un mercenario pronto a prestare servigi in cambio di soldi o meglio…
    Già il fatto che l’avesse squadrato in quel modo, infastidì il chunin, così alla richiesta di scambio rispose squadrando l’uomo dalla testa ai piedi ricambiando il favore E rivoltosi all’altro avrebbe continuato:
    diciamo che viste le tue faccende illecite e essendo noi posti a preservare la legge, già il lasciarti in libertà sarebbe una congrua ricompensa ma mi sento buono oggi se sarò soddisfatto del lavoro svolto, penserò a non ucciderti e magari cederti una parte del mio equipaggiamento. Ma bada…
    si avvicinò minaccioso, con il suo, al volto del ladruncolo, accendendo di cremisi le sue iridi. Prova a far parola di tutto questo con qualcuno e ti verrò a cercare in capo al mondo per strapparti una ad una le dita delle tue mani, così imparerai a privare un ninja del suo equipaggiamento e poi vedremo come da professionista potrai esercitare la tua attività.
    Ammesso e concesso che il ladro avrebbe svolto al meglio la sua mansione e Etsuko ottenute tutte le informazioni necessarie dalla cassaforte, il chunin avrebbe ceduto uno dei suoi tonici ma mentre lo passava all’uomo avrebbe aggiunto.
    Aspetta un attimo, non avere fretta… sarai sicuramente a conoscenza, visto i tuoi affari, di un uomo giunto sull’altra sponda dell’isola, tre lune fa… se mi saprai dire qualcosa, potrai racimolare qualche moneta oltre al tonico, il che fa sempre comodo…
    Avrebbe poi pagato l’uomo e si sarebbe allontanato assieme a Yukku.
    Bene Yukku, io direi di recarci a verificare la zona di cui ti ha parlato il tuo amico, hai memorizzato il percorso vero?
    Vorrei però procedere addentrandoci nell’entroterra a proposito com’è la storia dei mosti? Dimmi qualcosa di più…

    Avrebbe chiesto al poliziotto di esplorare un po' di più l’entroterra per raccogliere informazioni utili sulla fonte di chakra che aveva avvertito nel tragitto verso la terza casa, le correnti di chakra che avrebbe definito puro, erano a dir poco peculiari e direzionate tutte al centro dell’isola. Non si sarebbero addentrati troppo, si era ripromesso di perlustrare in modo approfondito la zona con l’ausilio di Akuraguri… a proposito…
    Yukku prima di recarci lì dove è giunta la zattera, che ne pensi di mandare qualcuno a chiamare i nostri amici? È un po' che si sono allontanati e non vorrei che si stessero divertendo troppo o troppo poco… non vorrei che Shuppo, si sia intrattenuto in modo sconveniente con qualche puttana nell’orario di lavoro, a tal proposito dovresti rispondere tu, delle sue azioni.
    Avrebbe scritto una lettera di suo pugno, arrotolata e affidatala al poliziotto.
    Falla recapitare al mio compare alla locanda…
    Sicuro che potesse affidarla a qualcuno per farla recapitare, Etsuko avrebbe sollecitato il poliziotto a riprendere il cammino. C’erano bambini da salvare e un mistero da risolvere e gl’indizi raccolti erano ancora troppo frammentari.

    Intanto la lettera recitava poche parole:

    CITAZIONE
    non ti sarai mica messo a bere, vero?
    Ho tanto su cui aggiornarti
    Tra 1 ora alla piazza del villaggio.

    Etsuko


    Chakra: 74/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Bomba Gelo × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Spiedi Potenziati × 8
    • Kunai × 8

    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Shuriken × 2

    Note
    ///
     
    .
41 replies since 5/5/2020, 18:08   853 views
  Share  
.