Maestranze OtesiAdd. Combattere con Handicap.

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    Maestranze otesi


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    Non mi piaceva, sapete, quando distruggevi qualcosa e ormai eri quasi pronto per arrivare all'avversario, ma alla fine dei conti realizzavi che il tizio che bersagliavi era riuscito a sfuggirti, praticamente all'ultimo istante. Lasciò solo una specie di braccio, o qualcosa di molto simile a quella specie di braccio, e nient'altro. Qualcosa che, per giunta andò ben presto in sabbia e polvere (nel vero senso della parola). Guardando quella simpatica scenetta davanti a me, non mi rimase che sbuffare vistosamente: non ero ancora riuscito a riscaldarmi a dover, che già quel tizio strambo era sparito. O meglio: non era ancora del tutto sparito, ma si era allontanato per creare ancora una volta una specie di cupola di sabbia. - Hey! - gli dissi senza riuscire a comprendere il motivo per cui lo stesse facendo. - Non ti sto attaccando. Volevo solo capire un paio di... - Non avevo manco finito di dire tutto, che mi ritrovavo con un tipo scomparso dalla mia visuale che or-ora si nascondeva dietro la sua sabbia. E come facevo a spiegargli una cosa tanto semplice, quanto banale, ovvero che contro le mie capacità di taglio sulla sabbia tutto quello di certo non poteva servire? Era tutto inutile, o quasi. Tutto secondario. - Odio le cupole, - dissi provando anche io ad avvantaggiarmi leggermente. Mentre lui era nascosto, difatti, avrei composto i sigilli per evocare - ST1 Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    una falcidonnola di nome Komaki KamaKomaki Kama [Evocazioni]Komaki Kama è la Falcidonnola maggiormente esperta di tutto ciò che riguarda il supporto al ninja. Si è appassionata alle arti illusorie sin dalla sua nascita, ma non disdegna i fuuinjutsu. Per questo al giorno d'oggi essa si può considerare alla pari di un'esperta in tutto ciò che riguarda questo tipo di tecniche. Ha la resistenza e i riflessi aumentati a discapito della Velocità. Possiede le Competenze "Generalità" e "Genjutsu".

    Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Komaki Kama
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo la Creatura Komaki Kama. Possiede l'energia Blu.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 2 unità)
    [Da chunin in su]

    Fuuinjutsu del Chakra Nullo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    L'utilizzatore può imporre un Sigillo sul tantien di un organismo rendendolo completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Usare il chakra scioglie il Sigillo. Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Illusione del vento tagliente
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Cane, Drago, Pecora (5)
    L'illusione si attiva se la vittima entra in una zona scelta dall'utilizzatore, di raggio variabile pari a 6 metri ogni 2 gradi ninja. Entrando nell'aria la vittima percepirà delle forti correnti di vento tagliente. Ogni slot utilizzato in questa area ridurrà di medioleggera la vitalità della vittima. L'efficacia è pari a 60.



    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    . A quest'ultima le avrei subito fatto cenno di andare a nascondersi sul soffitto, a circa 12 metri di distanza dalla cupola, cercando di restare nascosta dalla stessa e provando comunque a tenere sotto occhio tutta la zona circostante. Per farlo l'evocazione avrebbe usato le sue proprietà di chakra adesivo percorrendo un totale di circa 18 metri - SA1Slot Azione 1
    Furtività: 3
    per fermarsi una volta che sarebbe giunta sul soffitto. Lei, però, non avrebbe ancora fatto nulla, o quasi nulla, lasciandomi il via libera per continuare a tagliare la roba di sabbia.

    E così avrei fatto: avvicindandomi - SA2 - Azione Rapida Velocità: 700rapidamente alla cupola, non avrei atteso oltre per usare di nuovo entrambe le mie spade con una sola intenzione: colpirla - SA3Velocità: 700 usando le mie capacità40 + 15 (Taglio Infernale) + 60 (Lama Infernale) + 10 (Chakra Distruttivo) = 125: quindi, se le katane avessero colpito la cupola, l'avrebbero praticamente distrutta permettendomi di guardare il tizio nascosto dentro. - La finisci di creare le cazzo di cupole ovunque? - chiesi irritato. - Non ti voglio uccidere, ma solo sapere che cosa sta succedendo. - - Comunque, non potevo proprio fare a meno di vedere un piccolo smottamento ai suoi piedi: un qualcosa d'incredibilmente strano, a dirla tutta. Che non mi aspettavo di vedere. - "Che roba è?" - chiesi fra me e me prima di provare a colpire - SA4 - Bonus AgilitàVelocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità)
    Forza= 675 + 3 (Incalzare Infernale) + 1 (Competenza - Katane dela Forza) = 775

    Katana del Tempo
    Abile: L'utilizzatore può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con le katane; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Utilizzabile una volta a 2 round

    [Da chunin in su]
    l'avversario con entrambe le spade alla sua parte meno protetta: un doppio fendente che, però, avrebbe avuto come "punti" delle parti differenti del nemico stesso. In particolare, la katana nella mano destraPotenza: 40 + 15 (Taglio Infernale) avrebbe provato a colpire il braccio sinistro del nemico, all'incirca al livello del bicipite. Nello stesso tempo mi sarei piegato abbastanza affinché la katana nella mano sinistraPotenza: 40 provasse a colpire la gamba sinistra dell'avversario, mentre i miei occhi avrebbero provato a guardare una sua eventuale reazione.

    Al contempo, nascosta, Komaki Kama avrebbe disegnato 3, - sul petto, sul braccio destro e quello sinistro, - simboli- ST2Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da genin in su]
    sul suo corpo, pronta per prepararsi all'attacco. Non era detto che questo sarebbe avvenuto, a dire il vero. E, sempre a dire il vero, molto dipendeva anche da come sarebbe evoluta la situazione.


    [...]



    E Kato che faceva al contempo? Se la divertiva, ovvio. Perché Kato Yotsuki, - non so se lo conoscete bene, - ma è bravo solo a divertirsi. In tutto il resto poi fa schifo. Quindi, subito dopo essersi divertito con i lanci e tutto il resto, l'esplosione compresa, lo Yotsuki caricò la testa come pochi sapevano fare e si mise a correre verso l'avversario, un tizio che teneva in mano un foglio simile a una carta-bomba. - Non che così velocemente, Kato Yotsuki, - disse quest'ultima componendo con le mani un solo sigillo. Kato avrebbe solo visto come quest'ultimo univa le mani in una specie di preghiera, o qualcosa del genere. O almeno i palmi delle sue mani avevano assunto quella posizione e prima che Kato Yotsuki fosse riuscito a raggiungerlo, come sperava, in corpo a corpo, avrebbe visto un tornado fatto di fogli aggirare quella figura in ciò che doveva per forza essere una tecnica ninja - ST1Tornado di Fogli
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 1
    L'utilizzatore può circondarsi interamente di fogli di carta induriti, nel raggio di mezzo metro, che gli permetteranno di contrastare gli attacchi fisici e i ninjutsu. La potenza complessiva del Tornado di Fogli è pari a 60; la durezza è pari a 3. Il tornado nasconde completamente l'utilizzatore e può durare un round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Potenza complessiva al primo colpo: 80
    Potenza al 2° colpo: 60
    . Per giunta, una di quelle che forse Kato non aveva mai visto prima di quel momento. Fatto sta, che nonostante il tornado protettivo fosse fatto completamente di fogli, la velocità con cui questi giravavano era incredibilmente elevata. Non sembrava un tornado qualsiasi: sembrava un vero e proprio ciclone. Non appena il tirapugni si infranse contro la barriera, non successe nulla; il vortice di fogli continuò a girare. Anche quando Kato colpì il tornado protettivo diverse volte ancora, non successe niente.

    Non importava, però, quando Kato avrebbe smesso. Perché, forse non lo sapeva, ma quella era una difesa e al contempo anche una specie di trappola: la ragazzina aveva unito le sue capacità di Esperto di Fuuinjutsu e di Esperto di Genjutsu per crearla. Difatti, non appena egli avrebbe finito di attaccare, l'illusione della ragazzina, che era anche adolescente (e voi li consocete i brutti caratteri adolescenti, no?), si sarebbe attivata - ST2 - Tecnica RapidaPrigione Infernale
    Villaggio: Personale
    Specializzazione: Esperto di Genjutsu
    Posizioni Magiche: Ariete, Toro, Capra, Scimmia, Drago (5)
    L'illusione si attiva se l'avversario si trova entro 6 metri dall'utilizzatore e può sentire la sua voce. La vittima vedrà spuntare dal terreno delle spesse mura che la circonderanno da tutti i lati. I riflessi della vittima saranno ridotti di 3 tacche finché si trova nella Prigione Infernale. La vittima ha Ingombro Grave, può eseguire il rilascio. Le mura della Prigione Infernale reagiscono realisticamente agli stimoli; cercare di passare attraverso causa un danno pari a Ferita Grave alla Vitalità. La barriera non permette di vedere cosa succede dall'altra parte; se la vittima viene attaccata mentre si trova nella Prigione Infernale, vedrà dei sassi che cercanno di colpirlo. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Altissimo / Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Efficacia: 70
    . - Sei mio, Kato Yotsuki! - Una frase che avrebbe anche fatto le funzioni del medium dell'illusione.

    Una volta che la vittima sarebbe stata nel "sacco", per così dire, l'avversario del nostro otese preferito avrebbe agito. Subito avrebbe recuperato 3 kunai con 3 carta-bombe collegate agli stessi. In pochissimo tempo le avrebbe attivate - SA1Attivazione 3 carta-bombe liv. 2 per poi fare cadere il tornado di carta e lanciare - SA2Forza: 700 verso Kato Yotsuki i 3 kunai. Questi avrebbero, ovviamente, sorpassato il muro illusorio creato dalla tecnica e sarebbero esplosi50+50+50 a meno di 10 cm. dal corpo del chunin otese. Kato, dal canto suo, avrebbe solo visto spuntare dalle mura non dei kunai con le bombe, ma una specie di sassi spuntati tutto d'un tratto dal muro. Tre sassi-kunai (ma questo Kato non lo poteva sapere mica), che si sarebbero rapidamente diretti verso il suo busto, esplodendo poco dopo.

    Comunque sia, la ragazzina si sarebbe avvalsa del momento di caos dovuto all'esplosione per allontanarsi - SA3 - Azione RapidaSpostamento: 30 metri + 6 (Chakra Repulsivo) da quel luogo d'esplosione, in direzione opposta a quella di Kato. Si sarebbe nascosta Furtività - 6 dietro a una delle colonne che segnavano quel luogo. Un po' invisibile, forse. D'altro canto, nell'ombra si sentiva ben nascosta e comunque con la possibilità di vedere non solo cosa né sarebbe successo di Kato dopo la sua esplosione, ma anche tutto il resto.






    Chakra: 50/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spostamento Komaki
    2: Avvicinamento Cupola
    3: Attacco Cupola
    4: Attacco coppia
    Slot Tecnica
    1: Evocazione Komaki
    2: Simboli della Psiche
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Recupero Piccolo × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2

    Note ///
     
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    Il Fiore Lupo

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    Maestranze Otesi


    VI




    L'assalto di Tasaki non si fece attendere e tanto come prima la cupola non poté in alcun resistere ai colpi del Chunin. Tuttavia a differenza di prima, e presto Tasaki l'avrebbe scoperto, le sue Katane si sarebbero infrante contro un clone senza troppe conseguenza. Ma il vero evocatore non sarebbe rimasto fermo a guardare, anzi si sarebbe proprio prodigato in quella direzione. A metà strada da Tasaki e l'evocatore, quindi a circa sei metri tre minuscoli occhi di sabbia [S. Tecnica Avanzato] sarebbe apparsi e fluttuando in aria avviciandosi quasi a ridosso del tetto avrebbero visualizzato Tasaki trasmettendo così le informazioni all'evocatore. Avrebbe così creato, al sicuro sottoterra, attorno al Chunin otese preso come centro della zona, un'area illusoria ma non meno pericolosa! [S. Tecnica Avanzato]Raggio 12 metri.

    Fakir no Shiken-chi - Campo di Prova del Fachiro
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Tigre, Topo, Bue, Cane, Tigre, Topo, Drago (9)
    L'illusione si attiva se la vittima entra in una zona scelta dall'utilizzatore, di raggio variabile pari a 6 metri ogni 2 gradi ninja. Entrando nell'aria la vittima vedrà comparire a terra svariati aghi appuntiti. Ogni slot azione utilizzato in questa area ridurrà di leggera la vitalità della vittima. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    E sfruttando il vantaggio illusorio l'evocatore muovendo grandi quantità di sabbia avrebbe cercato di colpire, ad una velocità notevole Tasaki. In primo luogo un grosso volume, a forma di cubo avrebbe cercato di schiantarsi contro le gambe del Ninja accademico. [S. Azione 1]Potenza: 40 Utilizzate 6 Unità.

    Velocità pari alla Concentrazione.

    Concetrazione: 775 (+3 Bonus Ts +2 Volontà Assassina +2 Bonus Tacche Scheda (compensato da -2 Forza))

    2 Tratti Eremita: +2 CAP della Concentrazione
    E nel mentre si sarebbe difeso da quell'attacco un secondo cubo sarebbe partito dalle spalle di Tasaki cercando di colpirlo alla schiena e in controtempo rispetto al primo attacco![S. Azione 2]Potenza: 40 Utilizzate 5 Unità.

    Velocità pari alla Concentrazione.

    Concetrazione: 775 (+3 Bonus Ts +2 Volontà Assassina +2 Bonus Tacche Scheda (compensato da -2 Forza))

    2 Tratti Eremita: +2 CAP della Concentrazione
    Infine avrebbe eseguito un terzo attacco, questa volta dal basso. Raccogliendo la sabbia sempre alle spalle di Tasaki l'avrebbe lanciata contro il Chunin cercando di colpirlo mentre si sarebbe difeso dal secondo attacco, e avrebbe puntato sempre a colpire alla schiena! [S. Azione 3]Potenza: 40 Utilizzate 5 Unità.

    Velocità pari alla Concentrazione.

    Concetrazione: 775 (+3 Bonus Ts +2 Volontà Assassina +2 Bonus Tacche Scheda (compensato da -2 Forza))

    2 Tratti Eremita: +2 CAP della Concentrazione


    ---------------




    La ragazzina che era rimasta era effettivamente l'avversario da battere e lo compresi nel momento stesso in cui, praticamente a distanza corpo a corpo, si difese attivando un poderoso justu difensivo. Della carta iniziò vorticosamente a ruotare attorno a lei difendendola letteralmente dal mio attacco con il chakra elettrico esplosivo e dalla spinta del chakra compresso. Ma ciò non l'avrebbe difesa, e ne ero certo, dagli effetti di Nota Assordante che presto sarebbe caduti contro la donna.

    I miei attacchi dunque non andarono a segno, o meglio vennero assorbiti come potenza dal tornado di carta ma la stretta vicinanza, praticamente a quattrocchi dall'avversario mi permise di osservare i suoi movimenti e grazie ai miei sensi acuiti al massimo notai subito che la ragazzina stava componendo dei sigilli... per nulla al momento le avrei permesso di completare la tecnica Non così in fretta! Signorina! IhIhIhIhIh! E sfruttando il momento, vista la distanza praticamente corpo a corpo scaricai un pugno sinistro, ma diverso diverso dal solito. Spostando la punta del tirapugni verso il basso avrei eseguito un attacco a molla piegando l'avambraccio sul gomito, un affondo che sarebbe partito alzando il braccio verso l'alto e distendendo nel movimento l'avambraccio con la punta del tirapugni sarei sceso verso il basso, un affondo che avrebbe tentato di trapassare da parte a parte la testa della ragazzina o il torace se avesse provato a scansare il colpo. Un colpo penetrante![AdO, Slot Azione 1, Slot Tecnica per Boost penetrante]Forza: 725 Velocità: 950 (+2 Esplosione Elettrica +2 Sigillo Maledetto +2 Volontà Assassina +4 Impasto Mediobasso)

    Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni) + 20 (ESplosione Elettrica) = 60 + 30 (Chakra Distruttivo) + Boost Penetrante

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])
    [Da genin in su]


    Boost Penetrante
    Arte: L'utilizzatore può rendere il tirapugni capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. L'attacco con il tirapugni deve essere eseguito di punta, in un sorta di affondo portato con la parte acuminata del tirapugni. Richiede il consumo di uno slot tecnica. La capacità di penetrazione è pari a 3.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    OverCap: semiparalisi braccio sn 0 turni su 2
    [Nota AdO]Leo considerando che non è stata usata Azione Rapida e che il png non si mosso di un centimetro dal mio precedente attacco per quanto possa nascondere il corpo il turbine di carta comunque lo riveste e quindi Kato riesce a capire che la donna sta eseguendo delle posizioni magiche! Visto e considerata praticamente la distanza zero, ancora corpo a corpo dal round precedente tra Kato e l'avversario!

    Comunque fosse andato l'attacco l'avrei incalzata ulteriormente. Il tornando l'avrebbe protetta dagli attacchi fisici? Allora non l'avrei lasciata scappare per nessun motivo: avrei tentato una presa elettrica. Con il braccio destro avrei cercato di allungarmi verso di lei e con la mano avrei provato ad afferrare il suo collo o un suo braccio, anche coperto di carta. Poco mi sarebbe importato, alla fine quello che avrei cercato sarebbe stata una parte del suo corpo così da consolidare la presa. [S. Azione 2]Forza: 825 (+4 Impasto mediobasso) Velocità: 850 (+2 Volontà Assassina +2 Esplosione Elettrica + 2 Sigillo)

    Potenza: 10 +20 Esplosione Elettrica
    Avrei tentato anche per un seconda volta, sempre con la destra, cercando di afferrarla in un punto solido e facile da raggiungere![S. Azione 3]Forza: 825 (+4 Impasto mediobasso) Velocità: 850 (+2 Volontà Assassina +2 Esplosione Elettrica + 2 Sigillo)

    Potenza: 10 +20 Esplosione Elettrica


    Se la presa fosse riuscita avrei con la sinistra, armata nuovamente del tirapugni, cercato di colpire la tempia o il collo della ragazza. In pratica muovendo la punta del tirapugni verso l'interno e parallela al terreno avrei sganciato un pugno dell'esterno verso l'interno con l'intenzione quindi di colpire di punta e di spezzare la sua difesa... uccidendola all'istante! [S. Tecnica Avanzato 2]Tecniche Utilizzate: Nota del Dolore: Do! Re! + Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!

    Forza: 725 (Base) +2 Mi! Fa! Sol! = 775
    Velocità: 700 (Base) +2 Volontà Assassina +2 Esplosione Elettrica +2 Mi! Fa! Sol! +3 Cambio di Nota= 925

    Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni) + 20 (ESplosione Elettrica) = 60 + 30 (Chakra Distruttivo) + DnT Grave

    Cambio di Nota
    Abile: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usare Cambio di Nota una sola volta ogni 2 Round.
    [Da genin in su]


    Scala ascendente
    Talento: L'utilizzatore, colpendo l'avversario con Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!, può causare Dolore (DnT Grave) nella zona colpita sostituendo Dolore (DnT Medio) . È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    [Mantenimento Tecniche]Uso Slot Tecnica 3 per mantenere attivo il Sigillo Maledetto. Invece Nota Assordante si disattiva.

    Se invece la presa non fosse andata a buon fine avrei incalzato la donna con un colpo velocissimo. Avrei prima con la gamba destra tentato una finta che avrebbe mirato a spezzare le sue ginocchia ma invero avrei sfruttato l'appoggio del piede per sganciare un pugno sinistro, sempre dall'esterno verso l'interno, con la punta dell'arma rivolta verso la donna e provando così ad eseguire un affondo ad altezza del suo fianco destro. Un colpo molto pericoloso e infido, veloce e potente. [S. Tecnica Avanzato 1]Tecniche Utilizzate: Nota del Dolore: Do! Re! + Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!

    Forza: 725 (Base) +2 Mi! Fa! Sol! = 775
    Velocità: 700 (Base) +2 Volontà Assassina +2 Esplosione Elettrica +2 Mi! Fa! Sol! +3 Cambio di Nota= 925

    Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni) + 20 (ESplosione Elettrica) = 60 + 30 (Chakra Distruttivo) + DnT Grave

    Cambio di Nota
    Abile: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usare Cambio di Nota una sola volta ogni 2 Round.
    [Da genin in su]

    Scala ascendente
    Talento: L'utilizzatore, colpendo l'avversario con Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!, può causare Dolore (DnT Grave) nella zona colpita sostituendo Dolore (DnT Medio) . È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    [Mantenimento Tecniche]Uso Slot Tecnica 3 per mantenere attivo il Sigillo Maledetto. Invece Nota Assordante si disattiva.Sarebbe riuscita a difendersi?


    Chakra: 72.75 o 71.75/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///



    Edited by ~Cube - 3/11/2020, 18:09
     
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    Nonostante la ragazzina fosse circondata da un tornado di carta abbastanza spesso da non lasciar passare gli attacchi di alcun genere, Kato Yotsuki provò comunque ad attaccarla. Si accorse, in qualche modocome ti dissi, non puoi sapere cosa accade dietro a un muro di carta, che la ragazza stesse componendo dei sigilli per lanciare una specie di tecnica appartenente alle arti illusorie. In realtà, bucare persino il suo tornado non fu semplice, tanto che Kato dovette usare tutte le sue capacità per riuscirci e alla fine dei conti riuscì a procurarsi nel tornando una specie di piccolo buco nel quale s'inserì il suo braccio con il tirapugni ed egli tutto. Fu proprio il folle vorticare della carta a rallentarlo parecchio in quel suo tentativo di colpire l'avversaria. Tant'è, che questa ben vide l'avvicinarsi del pericolo e forte anche di una buona reattività, cercò in qualche modo di deviare - SD1Riflessi: 725 + 4 (MedioBasso) + 2 (Competenza Difensiva) quell'attacco verso la sua persona eseguendo una specie di parata. Tuttavia, era ovvio che non potesse riuscire a bloccare, né a evitare il colpo del chunin otese completamente. Tant'è che ben percepì come il tirapugni di Kato Yotsuki con il chakra elettrico sullo stesso s'infranse all'incirca al livello della sua spalla destra. Questo, ovviamente, le provocò anche un dannoMedia alla spalla destra a causa della protezioneCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    che indossava poco sotto ai vestiti. Essa la evocò - ST1Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    poco prima che venisse colpita: non la portava sempre con sé e subito dopo il danno, quella protezione sparì senza lasciar traccia. Il colpo, quindi, s'infranse sulla stessa: Kato Yotsuki avrebbe potuto benissimo sentire il clangore del metallo sul metallo. Ma nessuna scintilla: semplicemente un metallo rompeva l'altro e a causa della coperta di elettricità, colpiva anche le carni della ragazza causandole un certo sanguinamento. Quest'ultima sciolse immediatamente la tecnica e appena vide che Kato stava cercando di afferrarla con le braccia, la prima volta riuscì a schivare - SD2Riflessi: 725 + 4 (MedioBasso) = 825 portandosi leggermente al di sotto rispetto al braccio di Kato. Quest'ultimo, quindi, semplicemente afferrò il vuoto. Cosa che non si poteva per il secondo tentativo di Kato di afferrare la ragazza: la prese semplicemente in controtempo, afferrandolaImpasto MedioBasso in Resistenza, danno da presa: 1,5 leggere. Fu in quel momento che Kato cercò di partire all'attacco, ma la ragazza che aveva di fronte semplicemente sorrise. - Sei divertente, Kato Yotuski. - Gli sussurrò e prima ancora che il pugno potesse raggiungerle la testa, Kato avrebbe visto come il corpo dell'avversara iniziava a sgretolarsi - ST2Spostamento Cartaceo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può tramutare il suo corpo in fogli di carta spostandosi nello spazio entro 45 metri dal punto di partenza; è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, l'utilizzatore può lasciare dei fogli di carta; questi voleranno verso il punto prescelto. La velocità del viaggio è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; durante il viaggio l'utilizzatore non può essere colpito e non può attaccare per due slot dopo l'arrivo a destinazione. Il punto d'arrivo non deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. All'arrivo il corpo dell'utilizzatore ricompare creandosi nuovamente dai fogli di carta. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Richiede: Origami Liv. III)
    [Da chunin in su]
    . Letteralmente. Prima ancora che il pugno potesse raggiungere la sua destinazione, a testa, Kato avrebbe visto che non c'era più alcuna testa: solo fogli di carta che rapidamente si staccano dalle guance, dalla fronte, dagli occhi, dal collo: ovunque. E quando il colpo del chunin otese raggiunse la testa... semplicemente colpì il vuoto spostando i fogli di carta che si era appena creati. Questi si spostarono da soli per circa 45 metri, ricomparendo a quella distanza da Kato. La sua avversaria non era affatto nascosta. Tutt'altro: seguendo con lo sguardo i fogli di carta che viaggiavano in quel posto, Kato avrebbe visto confluirli tutti verso un unico punto. Pochi secondo e avrebbe visto come l'ultimo foglio di carta veniva, come dire, "assorbito" dal volto della ragazza. Tutti i fogli di carta l'avevano formata come se fosse un vero e proprio puzzle, lei. Non un'umana. E comunque, si trovava 45 metri di distanza, sul soffitto, a testa in giù. Ovviamente usava il chakra adesivo Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    e guardava Kato a metà tra stanca e divertita: il sangue le scendeva ancora lungo la spalla e sotto i vestiti Kato Yotsuki avrebbe senz'altro potuto vedere le gocce di sangue che scendevano dalla sua pelle. Ma anche avrebbe potuto vedere la completa assenza di ogni protezione. Cosa diavolo stava succedendo?

    Comunque fosse, la ragazza respirava un po' affannosamente e si portò qualcosa alla bocca - SA1uso tonico coagulante: proprio per via di quel suo gesto, la ferita alla spalla iniziò rapidamente chiudersi, come se fosse sospinta da una mano magica. Ma non era tutto: fu in quel momento, difatti, che la ragazza estrasse 3 carta-bombe legate alcuni pezzi di carta che avevano la forma di aeroplanini e le attivò - SA2 - Azione RapidaAttivazione 3 bombe. Successivamente, sembrò lanciare - SA3Velocità: 750 il tutto verso Kato. Quest'ultimo poté vederne la traiettoria senza problemi, solo che a 20 metri circa successe una cosa abbastanza improbabile: la ragazza compose - ST3 - Tecnica RapidaTecnica Illusoria della moltiplicazione cartacea
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna Capra, Tigre, Drago (3)
    L'illusione si attiva se l'avversario osserva dei costrutti di carta manovrati dall'utilizzatore. L'utilizzatore potrà creare delle copie illusorie dei propri costrutti di carta; le copie non hanno consistenza fisica e hanno fattezze identiche all'originale. Per ogni consumo basso si possono duplicare fino a 3 costrutti di carta, fino a un massimo di MedioAlto.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Basso per 3 costrutti)
    [Richiede: Origami Liv. II)
    [Da geninin su
    tre sigilli. Immediatamente ai costrutti già in volò se ne sembrarono aggiungersi anche altri 12: tutti, potenzialmente esplosivi. Kato, in effetti, che né poteva sapere? Quindi, ci furono ben 15 costrutti di carta che viaggiavano verso l'otese, di cui solo 3 erano costrutti reali. Come se tutto ciò non bastasse, in volò sembrarono mischiarsi rapidamente e cambiarono anche leggermente traiettoria. Fatto sta, giunti in prossimità dell'otese, a circa 10 cm dal suo corpo, le 3 bombe sarebbero violentemente esplose causando non pochi danni al tizio se questi non avesse fatto qualcosa. La potenza50+50+50 + 30 (potenza carta) non era da poco e tutti la dentro avrebbero sentito un be botto.

    Tuttavia, quello era solo un diversivo. L'ultimo attacco sarebbe arrivato non appena Kato avesse provato a schivare o parare, o fare qualcosa del genere, subito la sua difesa precedente. Dei Shuriken Giganti di carta - SA4Potenza: 30 per 3 shuriken di carta + 10 (Bonus Precisione) gli sarebbero apparsi davanti, dietro e sopra di lui. Tutti e 3 avrebbero provato a colpirlo al contempo, rispettivamente, al petto, alla schiena e alla testa.

    Se Kato si fosse difeso anche da quell'attacco, avrebbe potuto comunque scorgere l'avversaria un po' distante, che lo guardava ormai non più sanguinante, ma con delle ferite sul corpo: - Allora Katino? Vuoi giocare con me? -


    Nukenin, Arte degli OrigamiChunin - Nera
    Arte degli origami Liv IV

    Chakra restante: 61 Bassi su 100
    Vitalità restante: 15.5 leggere su 20


    [...]


    Da me le cose erano molto più semplici e immediate, a dirla tutta: semplicemente le spade s'infransero su un clone e il clone scomparve. Fine della storia, tutti felici. E la cosa mi faceva arrabbiare moltissimo, perché ben sapevo che c'era qualche nemico da qualche parte. Nascosto. E non riuscivo a percepirlo, nonostante osservassi una specie di smottamento ai miei piedi. Comunque, non fu quella la mia preoccupazione: Komaki Kama sostava nascosta sul tetto. E ciò che successe dopo mi portò subito a credere che avrei presto avuto la mia rivincita. Difatti, sul campo da combattimento sul quale ci stavamo divertendo, dal nulla apparvero degli aghi. E la cosa non mi fece mica impressione; ciò che mi impressionò fu ciò che avvenne dopo. La sabbia iniziò a muoversi e quando provò a colpirmi le gambe dopo aver assunto la forma di un cubo, mossi la mia spada - ST1

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Lama Infernale: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Infernale è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Infernale contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.

    Potenza Mortificazione: 10 (Una katana) + 25 (3 Tacche in Forza (Base) + 2 (Tacche in Forza - Lama Infernale) + 10 (Lama Infernale) = 45, Chakra speso: 1,5 Basso
    nella mano destra verso il basso, intercettandolo, ma dovetti comunque usare del chakra per migliorare i Riflessi625 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, Malus a Forza) = 775.

    Successivamente a quel primo colpo, né arrivò anche un altro. Questa volta alla schiena e al contempo con il primo attacco. Tuttavia, già sapevo che poteva succedere qualcosa del genere e avevo una katana libera che mossi - SD1Lama Infernale: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Infernale è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Infernale contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.

    Potenza Mortificazione: 10 (Una katana) + 25 (3 Tacche in Forza (Base) + 2 (Tacche in Forza - Lama Infernale) + 10 (Lama Infernale) = 45, Chakra speso: 1,5 Basso
    usando comunque la Mortificazione e intercettando con la katana il cubo ancor prima ancora che potesse raggiungermi; come risultato lo tagliai in due. Anche in quel caso dovetti usare del chakra625 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, Malus a Forza) = 775 per migliorare i miei riflessi ed essere più reattivo a difendermi da due attacchi da due lati diversi che provenivano praticamente al contempo.

    L'ultimo attacco a mio modo di vedere era il più facile da parare, poiché puntava laddove si trovava già la mia katana, ovvero a difesa della mia schiena. Non mi servirà fare nient'altro che spostare il braccio di poco, in modo da tagliare - SD2ama Infernale: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Infernale è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Infernale contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.

    Potenza Mortificazione: 10 (Una katana) + 25 (3 Tacche in Forza (Base) + 2 (Tacche in Forza - Lama Infernale) + 10 (Lama Infernale) = 45, Chakra speso: 1,5 Basso
    anche quell'altro cubo in due parti, impastando come sempre un po' di chakra nei Riflessi625 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, Malus a Forza) = 775. In tutti i 3 casi la sabbia, semplicemente, si sciolse ricadendo a terra senza alcuna conseguenza. La nota negativa? Beh, era che non riuscivo a trovare l'avversario.

    Quella positiva? Era che ormai Komaki Kama, che fino a quel momento non aveva fatto quasi un cazzo di niente restando ferma sul soffitto, avrebbe agito. Sin da prima, difatti, nascosta sul soffitto e potenzialmente invisibile all'occhio del nemico che non sapeva, forse, della sua presenza, Komaki Kama avrebbe composto un solo sigilloNemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]
    e in quella posizione sarebbe rimasta per un po' di tempo. Successivamente, a 18 metri da me e quindi a circa 12-11 dal nemico, lei avrebbe liberato il suo chakra, dando vita a un genjutsu che avrebbe colpito un bel po' di gente nel raggio di 21 metri dai lei. La potenza del genjutsu60 (base) + 10 (Chakra Oscuro) + 15 (Simboli della psiche) = 85 era abbastanza alta ed era ovvio pensare che esso avrebbe colpito anche il nemico nascosto, ovunque esso si fosse trovato nel raggio di quella tecnica, oltre ad eventualmente anche altre persone. Era quello che mi aspettavo: di vedere come, assonnato, usciva dalla tana. Solo in quel momento avrei finalmente agito (forse).

    Al contempo io avrei ingoiato - SA1Uso Tonici di Recupero Medi e uno Piccolo 3 tonici per il chakra. Ma avrei subito percepire come se una fitta- leggera a causa del genjutsu e mi fermai subito onde evitare altri danni: volevo vedere se il genjutsu della mia evocazione fosse andato a buon fine.

    Komaki Kama4,5 Bassi restanti su 12
    9 leggere restanti su 9




    Chakra: 55/80
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Taglio
    2: Taglio
    3: ///
    Slot Azione
    1: Uso Tonici
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Mortificazione - Tecnica Rapida
    2: Sonno delle Piume
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Tonico di Recupero Piccolo × 0
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2

    Note ///
     
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    VIII




    Tasaki invece forte delle sue abilità e capacità aveva surclassato completamente l'intera offensiva del manipolatore, lasciando così poche altre possibilità strategiche all'uomo. Difficile giocarsi altre possibilità offensive e realizzando che si stava trovando davanti un nemico più forte di lui decise di non procedere oltre, allontanandosi dalla struttura e fuggendo di fatto dallo scontro. Sarebbe comparso dietro l'edificio, oltre alle mura, e tornando di nuovo in superficie respirando così nuovamente l'aria sarebbe fuggito tra i vicoli di Oto. Difficile per Tasaki inseguirlo, ammesso e non concesso che si sarebbe accorto dei suoi movimenti! [S. Azione 1,2 e 3]Movimento complessivo di 18 metri, fuga dallo scontro. Velocità: 600. Usa Azione Rapida su slot azione 2.

    Il mio attacco in controtempo funzionò in parte, questo perché non riuscii a colpire abbastanza a fondo per ucciderla o metterla al tappeto, tuttavia percepii chiaramente il tirapugni penetrare nella carne e quando alzai il freddo metallo lo vidi pregno del sangue dell'avversario. Sarebbe bastato un altro colpo ben piazzato e l'avrei verosimilmente sopraffatta! Sfortunatamente per me dimostrò un'eccezionale abilità di fuga, scomparendo in un attimo, mentre stavo per scaricare contro di lei tutta la potenza che potevo esercitare. E non ci volle molto per accorgersi dove era finita, praticamente ad una distanza incredibilmente notevole! Così quando notai la partenza di diversi oggetti contro di me ebbi tutto il tempo per prepararmi adeguatamente. Portando la mano destra sulla sacca portaoggetti raccolsi un coltello e una cartabomba e attivandola sull'arma l'avrei lanciata al centro di quella selva di oggetti. [S. Difesa 1 e 2]S. Difesa 1, attivazione cartabomba. Potenza: 50.

    S. Difesa 2, lancio coltello. Forza: 725. Potenza: 10.

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]

    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]
    Fu una fortuna perché a metà percorso gli oggetti che mi si stavano dirigendo contro improvvisamente si moltiplicarono, tuttavia l'esplosione della cartabomba andò a neutralizzare mangiandosi la carte che mi era stata spedita contro e di conseguenza annullando l'attacco. Tuttavia i miei sensi e i miei riflessi mi avvertirono di una minaccia ben più incombente! Altri attacchi di carta stavano per provenire contro di me! Ed erano molto più vicini! Così concentrando abbastanza chakra, forte anche dei miei riflessi migliorati, mi mossi a sinistra schivando di un metro nell'unica direzione priva di Shuriken e in quel modo le tre armi di carta andarono a fendere il vuoto, senza colpo ferire. [S. Difesa 3]Schivata. Riflessi: 800 (+4 Sinapsi del Fulmine)

    Sinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. Non colpire l'avversario per 2 round o non utilizzare Rivestire o Esplosione Elettrica per 1 round azzera Sinapsi del Fulmine. Il miglioramento è pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto.
    Sarebbe bastato un altro attacco che mi avrebbe bloccato in quella direzione per mettermi in seria difficoltà!

    La distanza dall'avversario era notevole ma non per questo avrei lasciato correre [Volontà Assassina]Bonus ad Intuito: +2 Tacche. Raggiungo 775, Bonus Intuzione, +1 Slot Tecnica. Recuperando il percorso mi sarei fermato a circa dieci metri e da quella posizione. [S. Movimento Gratuito + S. Azione 1]Movimento di 36 metri, di cui primi sei metri dati dallo slot movimento gratuito E seppure invertiti (lei in alto e io in basso) avrei scaricato nell'area circostante una combinazione di tecniche sonore, con l'intenzione di indebolirla! [S. Tecnica Avanzato + S. Tecnica Base]Eseguo Nota Assordante, spendendo uno Slot Tecnica Avanzato e sfruttando il Talento Orchestra eseguo Botto Sonico spendendo Slot Tecnica.

    L'area di Nota Assordate è di 15 metri in quanto uso Amplificatore di Suoni.

    Orchestra
    Talento: L'utilizzatore può combinare, spendendo slot tecnica, Nota Assordante ad un altra tecnica sonora. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]

    Botto Sonico - Hibiki Shougeki
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cinghiale, Topo (4)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrando il suono sotto forma di sfera sulle proprie mani; facendole scontrare, l'utilizzatore creerà un forte botto sonico che si propagherà entro 15 metri. Tutti gli avversari presenti in quell'area avranno percezione ridotta di 1 e Riflessi e Velocità ridotti di 2 tacche per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    E così facendo saltando verso il soffitto e grazie al chakra adesivoChakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    ancorato ad esso sarei scattato contro di lei [S. Azione 2]Sfrutto il movimento concesso dallo slot azione 2 per avvicinarmi a distanza corpo a corpo.e raggiunta la distanza corpo a corpo l'avrei incalzata corpo a corpo. Prima avrei eseguito un calcio circolare, dall'esterno verso l'interno, con la gamba destra che avrebbe mirato a falciarle le ginocchia. L'intenzione sarebbe stata quella di farle perdere l'equilibrio e magari staccarla dalla parete facendola così cadere verso il vuoto. [S. Azione 3]Forza: 725, Velocità: 850 (+2 Sigillo Maledetto +2 Esplosione Elettrica +2 Impasto mezzo-basso)

    Potenza: 30 (10 Base +20 Stivali da combattimento) + 20 Esplosione Elettrica (1 Basso) = 50.

    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]


    Che ci fossi riuscito a meno nell'intento di staccarla dalla parete avrei comunque scaricato sulla donna un potente calcio elettrico! Calcolando bene le distanze e staccandomi a mia volta dal soffitto avrei cercato di colpire, tramite un movimento accelerato, il centro del petto la ragazza con il piede destro e provando così ad assestare un attacco forte e pesante. Avrei provato a colpirla a mezz'aria, nel migliore dei casi, o in alternativa nella sua posizione difensiva costringendola magari a schivare troppo velocemente per mantenersi attaccata alla parete! [S. Tecnica Avanzato 2]Forza: 825 (+4 Tacche) Velocità: 800 (+2 Sigillo Maledetto +2 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 30 (10 Base +20 Stivali) + 20 (Esplosione Elettrica) = 50
    Potenza ad area: 25 per 3 metri di raggio.



    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]

    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]
    Poi sarei ritornato a terra, con la guardia alta e con lo sguardo ben fisso verso l'avversario. [Mantenimento]Consumo lo Slot Tecnica EXTRA per mantenere attivo il sigillo maledetto.




    Chakra:58.25/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///

     
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    Non che per me fosse chissà quanto difficile riuscire a fermare l'attacco del nemico. Tutt'altro: si trattava di una di quelle cose che potevo fare quando lo volevo, anche sbadigliano, anche con le mani legate dietro la schiena (beh, ora non bisogna esagerare Tasaki Moyo!). E comunque, quando riuscii a tagliare tutta la sua sabbia con le mie spade, non mi rimase nient'altro da fare che provare a vedere ove quel tipo si fosse cacciato. Ma non c'era nulla; nemmeno quando Komaki Kama aveva fatto la sua tecnica d'illusione, quella roba con le Piume, insomma, era comparso nulla. Che cazzo dovevo fare, allora? Boh. Comunque sia, visto e considerato che il tipo non si faceva vedere e ammesso (ma non concesso), che non si sarebbe fatto vedere ancora... Beh, non mi restava nient'altro da fare che provare a colpire gli altri e fare in modo che in quel posto tornasse un po' di sano silenzio (anche se dubitavo fortemente che ciò che sarebbe accaduto, visto e considerato tutto). Per questo prima mi spostai - ST1Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    lanciandomi quindi, agitando le mie katane a destra e a sinistra, nella mischia cercando di falciare - SA1, 2, 3, e 4Velocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) chiunque mi capitasse a tiro senza fare distinzione di buoni o cattivi. Che cazzo me ne poteva fregare, del resto? L'importante era bagnare le mie lame con il sangue di qualcuno. E poco importava chi: si, ero decisamente diventato un sadico da quel punto di vista.

    E Kato? Quest'ultimo si avvicinò all'avversaria dando vita a una specie di tecnica sonora che iniziò ad alterarne in modo abbastanza evidente le capacità. Si trattava a tutti gli effetti di qualcosa che la manipolatrice della carta non aveva ancora vista e che, proprio per via del fatto che si stava aspettando qualcosa di diverso e per questo venne colpita in maniera pressoché istantanea Intralcio Medio - 0,5 leggere, Percezione e Riflessi Ridotti. La cosa la rimase un po' interdetta. Non sapeva, praticamente, cosa fare e capendo che qualcosa stesse andando davvero storto, capì solo di essere stata ormai raggiunta in corpo a corpo da corpo. Per questo si preparò a un attacco alla spalla o alla testa, come uno di quelli che erano stati svolti poco prima. Ebbe, invece, una sorpresa. Per giunta anche una di quelle che arrivarono in una maniera particolarmente veloce, a cui non riuscì a reagire velocemente e si trovò colpita da una spazzata che le provocò un notevole danno6 leggere gamba destra, messa fuoriuso causandole l'impossibilità di restare ulteriormente attaccata come una specie di gomma alla parete. E allora cadde, ma non appena i suoi piedi toccarono il suolo, lei ben capì di avere un piede solo ormai. Volle dire a Kato di fermarsi, ma vide solo come questi la stesse raggiungendo per assestarle il colpo finale. Non ci pensò due volte nell'attivare la tecnica che le aveva già salvato il culo poco prima, sgretolandosi di nuovo - ST1Spostamento Cartaceo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può tramutare il suo corpo in fogli di carta spostandosi nello spazio entro 45 metri dal punto di partenza; è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, l'utilizzatore può lasciare dei fogli di carta; questi voleranno verso il punto prescelto. La velocità del viaggio è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; durante il viaggio l'utilizzatore non può essere colpito e non può attaccare per due slot dopo l'arrivo a destinazione. Il punto d'arrivo non deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. All'arrivo il corpo dell'utilizzatore ricompare creandosi nuovamente dai fogli di carta. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Richiede: Origami Liv. III)
    [Da chunin in su]
    poco prima che l'arto dell'otese restasse invischiato nella carta. Tuttavia, non potè far altro che semplicemente vedere i fogli spostarsi di nuovo per ben 45 metri e quando si ricomposero, vide la faccia incazzata e ferita della ragazza che sapeva essere stata sconfitta, ma che non poteva continuare a combattere. - Hai vinto oggi Kato Yotsuki. - Disse. - Ma ti avevo sottovalutato. La prossima volta non sarà così facile! -
    Alla fine dei conti non fece molto altro: un paio di sigilli, abbastanza semplici nella loro composizione per scomporsi di nuovo in carta e volare - ST2 - Tecnica Rapida fuori dalla finestra segnando così la fine di quello scontro. Certo, Kato poteva inseguirla, ma i metri erano tanti 90 e nonostante la ragazza fosse stata ferita, non era detto che non possedesse evocazioni o altro.

    Spettava quindi all'otese decidere cosa fare. Considerando che tutti si stavano ancora picchiando lì in mezzo, poteva prendere in considerazione l'idea di divertirsi. Del resto, gli avrebbe sicuramente fatto bene farlo.





    Chakra: 53/80
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Taglio
    2: Taglio
    3: ///
    Slot Azione
    1: Uso Tonici
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Mortificazione - Tecnica Rapida
    2: Sonno delle Piume
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Tonico di Recupero Piccolo × 0
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2

    Note ///
     
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    IX




    Lo scontro volse per il meglio, quando dopo aver praticamente utilizzato le migliori carte che avevo a disposizione costrinsi all'angolo la mia avversaria. E dopo averla gravemente ferita ad una gamba pronto ormai a sferrare un colpo finale la donna scomparve, allo stesso modo di come aveva fatto in precedenza. Lasciandomi di fatto cadere nel vuoto e terminare così il mio combattimento. Avevo vinto, ma non ero riuscito a portarmi a casa la testa dell'avversario. Un vero peccato.

    La mia attenzione poi si rivolse su Tasaki, anche lui ormai privo di avvversario (l'aveva ucciso o era scappato?) si stava sfogando sugli Otesi che a loro volta stavano uccidendosi tra di loro. Ci misi un attimo per realizzare che stava maciullando e amputando arti e busti di semplici civili e scattai verso di lui gridando al Chunin Fermati Tasaki! Non era certo per la morte di qualche Otese puzzolente che non avrei dormito la notte ma una massacro da parte di un Ninja abile con la spada si sarebbe notato in mezzo a quei cadaveri e avremmo dovuto rispondere sicuramente a delle domande scomode Non utilizzare le tue armi almeno, Tasaki. Oppure qualcuno lo verrà a scoprire! IhIhIhIh! Fu il mio commento, non mi interessava nulla della sorte dei poveri ammazzati se non fosse stato che in mezzo a loro trovai l'uomo che dovevamo cercare. O meglio parte di lui. Lo riconobbi dalla faccia, era morto stecchito... diverse ferite sul suo corpo, profonde, lo avevo portato alla morte. E avvicinandomi al suo corpo cercai tra le tasche, ritrovando giusto la somma che era stata rubata al mio committente.

    Tuttavia in un attimo la situazione si rivoltò di nuovo. I pochi presenti vivi caddero per terra, in un baleno, come se privati in un istante della propria coscienza. La stessa voce che aveva aperto quella danza di morte risuonò nella nostra testa, promettendo una sorta di incontro tutt'altro che raccomandabile per il futuro.

    Dunque voi... siete Ninja di Oto. Voi siete stati scelti dalla Scrematura. Non rigettate questo onore.


    Null'altro sarebbe accaduto e a noi non sarebbe rimasto altro che gestire tutto quel casino Tasaki, che facciamo? Denunciamo questa cosa? Qualcuno dovrà pure fare un rapporto e occuparsi dei feriti? Oppure lasciamo le cose come stanno? Sarebbe divertente ma credo che qualche Jonin verrà a bussare alla nostra porta per chiederci cosa è successo! IhIhIhIh! Avrei lasciato a Tasaki la decisione, ascoltando quanto avrebbe proposto.

    In ogni caso quella sorta di fuoriprogramma terminò e ritornando dal mandate della missione, se tale potevamo chiamarla in effetti, consegnai la somma tutt'altro che modesta rubata e ottenendo così di fatto la proprietà dell'oggetto che avevo richiesto, assicurando infine all'uomo che il suo ladro era morto e stecchito. Scrollando le spalle mi rivolsi verso Tasaki Beh direi che per oggi abbiamo fatto abbastanza non credi? A me non resta che allenarmi con questo coso.

    Ritornando a casa mi decisi concentrandomi su me stesso e sull'abilità che desideravo migliorare. Perciò presi ad allenarmi quanto più possibile. Eseguendo varie mosse e allenamenti marziali cercai di decrementare e aumentare la mia agilità. Era estenuante, questo perché spingevo il mio corpo al massimo fino a quasi a vomitare dallo sforzo. Ma l'obiettivo era semplice: dovevo aumentare la mia agilità fino a superare il limite che avevo di base. Non c'erano alternative, o strade brevi. Dovevo spingermi oltre, sfruttando l'effetto che quel braccialetto forniva.
     
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    Ovviamente continuai a falciare tutto e tutti a destra e a sinistra senza curarmi né di come, né di cosa, né di chi: io ero lì, avevo le spade nelle mie mani e tutt'intorno c'era i nemici. Kato era chissà dove e sinceramente non me ne importava mica molto. Quando mi partivano le lame, era chiaro che non avrebbero mica terminato di falciare la gente a caso. Tutto ciò che volevo era tagliare le cose qua e la a tutta la gente che per qualche strano motivo aveva riempito quel genere di spazio. Se fossero civili oppure soldati di un qualche esercito non me ne importava davvero niente. Furono soltanto le parole di Kato Yotsuki a fermarmi, facendomi per qualche attimo rivolgere lo sguardo verso l'otese. - Che c'è? - chiesi abbastanza curioso. Che in Kato Yotsuki fosse nata qualche specie di umanità? Un qualche lontano richiamo all'essere umano? Ma non fatemi ridere. Se quel tipo faceva qualcosa era solo e soltanto per tornaconto personale. In effetti, subito dopo aggiunse un paio di parole dicendomi che non dovevo "almeno utilizzare le mie armi", al che inarcai, decisamente, le mie sopracciglia cercando di capire se quell'elettrico coso del Villaggio di Oto fosse serio oppure mi stava prendendo per il culo (cosa molto probabile conoscendolo). - E come devo combattere? - chiesi incuriositi. - A mani nude o cosa? - chiesi curioso cercando di capire se mi stesse di nuovo mettendo alla prova o se semplicemente aveva un senso di umorismo fuori dal comune. Anche di quest'ultima cosa comunque dubitavo un sacchissimo conosciuto uno come Kato. E quando disse infine che qualcuno lo sarebbe venuto a scoprire, feci spallucce. - Sarebbe pure l'ora, - risposi. - Questo villaggio è un vero e proprio disastro vivente e tu questo lo sai sicuramente meglio di me. - Volli allora rimettermi a tagliare i nemici a destra e a sinistra nemmeno preoccupandomi di una qualche possibile illusione che poteva agire su di loro. Tuttavia non lo feci. Non perché non lo volevo fare. Tutt'altro. Lo volevo fare. Era che Kato si mise a cercare qualcosa nelle tasche di u uomo "caduto" durante quell'epica battaglia a metà divertente. Vidi il chunin estrarre dalla tasca del tipo steso a terra qualcosa, del denaro, al che allungai la mano verso di lui. - Chi è? - chiesi curioso.

    Anche se Kato di certo non si poteva considerare una buona persona, ero anche certo che non era di quei ladruncoli che si mettevano a frugare nelle tasche della gente comune per trovarci dei soldi. Non ebbi molto tempo per chiedergli a cosa cazzo gli servissero quei ryo che aveva trovato, che tutto sembrò prendere una piega molto "tradizionale" per Oto. Quelli che erano intorno a noi e che erano ancora vivi, non fecero altro che precipitare al suolo portandomi a sbadigliare. - Che noia, - bisbigliai. - E io che pensavo di tagliare un altro po' di gente. - Non finii di parlare, che di nuovo sentii una voce nella mia testa. Sembrava appartenere a qualche sensitivo strano. Uno di quelli che solitamente coordinavano qualcosa e che ora dicevano che eravamo scelti dalla Scrematura. - Non mi piace il nome. - Dissi a Kato. - Che cazzo di nome sarebbe questo? - chiesi a Kato prima di sentire la sua domanda. - Dobbiamo fare rapporto. - Tagliai secco assicurandomi che quella strana voce nella mia mente fosse scomparsa. Ero sicuro che "non era finita lì", anche perché non finiva mai né lì, né in quel modo là.

    E quando con Kato finimmo di fare tutto quello che dovevamo fare, andammo a restituire la roba che Kato doveva restituire. Io, di contro, mi tenni quella gemma, di nome Nodo. Non ci avevo fatto caso durante il combattimento e non avevo nemmeno capito com'è che questa agisse su di me. Solo dopo aver fatto quel macello, guardai Nodo con un sopracciglio leggermente alzato. - Credo che sia l'ora... - dissi a Kato. - Vediamo cosa sono questi oggetti che ci hanno dato, ma poi rivediamoci. Ho bisogno di parlarti. -

    Alla fine dei conti ci lasciammo. Lui andò a casa sua; io tornai alla Villa di Diogene. In quell'edificio c'era un'intera zona per allenarsi e lo feci ovviamente utilizzando le mie spade. Il mio allenamento era duraturo e completo. Uno di quelli che mi portarono ben presto al sudore: per fortuna durante quel giorno indossavo dei vestiti abbastanza liberi e leggeri. Vestiti che mi davano la possibilità di allenarmi con la gemma addosso senza troppe difficoltà. Eppure, sentivo bene che la stessa mi limitava la concentrazione-2 tacche a concentrazione a causa dell'equip debilitante. Combattere con le tecniche come le Spade del SoleSpade del Sole - Taiyō no ken
    Villaggio: Personale - Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può irrorare il proprio equipaggiamento di fulmine. Gli attacchi eseguiti con l'equipaggiamento ricoperto di chakra hanno un aumento di Potenza pari a +10; una volta a turno è possibile aumentare la potenza di un solo colpo di +5. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Spade della Luna", pagando uno slot tecnica base oltre al relativo consumo. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    era diverso rispetto al solito. I movimenti in sé non sembravano essere intaccati da quel genere di gemma. D'altro canto sentivo benissimo come qualcosa nel mio chakra fosse cambiato. Come se il mio chakra fosse cambiato. Da un certo punto di vista sembrava che quella gemma mi facesse essere meno attento e concentrato, o qualcosa del genere. Per questo decisi comunque di sostenere lo sforzo e di usare le mie tecniche ugualmente; erano dei movimenti lenti, i miei, ma mirati. Una specie di lunga ed estenuante pratica che mirava a unire i difetti che la gemma mi apportava con le sue numerose possibilità. Era un allenamento molto faticoso, ma questo lo potete capire se prendere in considerazione i miei vari sforzi. Cercavo sempre di bilanciare la concentrazione e la resistenza. Ero in ricerca di un bilancio perfetto sostenuto da un equilibrio unico nel suo genere. L'obiettivo di quell'allenamento era tanto semplice quanto banale. Aumentare la concentrazione e superare il limite. Diventare più concentrato nonostante avessi addosso il ciondolo con la strana gemma. Una strada in salita, la mia. Una di quelle che mi fece restare nel dojo della Villa Mikawa per molto tempo.




    Chakra: 53/80
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Taglio
    2: Taglio
    3: ///
    Slot Azione
    1: Uso Tonici
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Mortificazione - Tecnica Rapida
    2: Sonno delle Piume
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Tonico di Recupero Piccolo × 0
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2

    Note ///
     
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    12




    Continuai ad allenarmi, ininterrottamente per giorni e giorni. Percorrevo chilometri su chilometri correndo lungo le mura di Oto o per i quartieri principali, evitando volutamente quello Yotsuki. Non era che un esercizio, come ne facevo molti altri quotidianamente per mantenermi sempre al massimo della forma solo che la differenza principale stava in quella sorta di peso, di fermo che rendeva ogni mio gesto, azione e movimento sgraziato. Meno agile, in un certo senso. Chiaro, era esattamente quello che volevo: partire svantaggiato e cercare di spingermi a compensare quel difetto cosicché nel momento stesso in cui avrei rimosso l'oggetto allora avrei ottenuto un vantaggio ancora maggiore.

    E così eseguendo numerosi kata, forme ed esercizi specifici raggiunsi quello che potevo definire un risultato soddisfacente. Un buon equilibrio tra perdita e guadagno di agilità. Avevo sostanzialmente raggiunto il mio scopo con quelli allenamenti.

    Alla fine di quella storia però Tasaki mi fece promettere una cosa, un incontro. Non ero a conoscenza dei dettagli ma invitandolo, tramite una breve missiva, nello stesso posto dove ci eravamo incontrati all'inizio lo avrei aspettato a braccia incrociate, appoggiato ad un muro.

    Questa volta però avrei preso la parola per primo Ho fatto qualche domanda, chiesto un po' in giro. Nessuno sa nulla degli eventi che sono successi. Nessun indizio, nessuna tecnica. L'analisi del luogo non ha condotto a nulla, se non alla conta dei morti. Quindi abbiamo davanti una pista morta. Se solo fossimo riusciti a catturare uno dei Ninja che abbiamo affrontato... ma non fu possibile e quindi in mano non avevamo ottenuto molto Comunque non ti preoccupare Tasaki, non credo che qualcuno si chiederà perché i morti sono così tanti, inoltre i civili non sembrano avere memoria dell'accaduto. Nessuno anche volesse potrebbe ricondurti a te. Conclusi Ma dimmi... come mai siamo qui?


     
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    Nonostante tutti i problemi di quell'allenamento, e considerando che influiva sul mio chakra in maniera molto negativa, era chiaro che dovevo resistere. Non potevo mica mollare lasciando il tutto a metà strada; dovevo arrivare alla meta finale. Ci volle, però, davvero tanta forza di volontà per riuscire a superare quegli ostacoli e in fin dei conti raggiungere il mio obiettivo. A differenza di quanto accadeva con Kato, io mi concentrai prevalentemente sull'allenamento con il chakra. Cercavo in tutti i modi di far sì il mio chakra fluisse liberamente anche con quell'aggeggio addosso e non era mica semplice, poiché disturbava le correnti di chakra nel mio corpo in una maniera molto evidente e sensibile. Ed era chiaro qual'era il funzionamento alla base di un dispositivo come quello: partire svantaggiato per riuscire a diventare più abile nel controllo del chakra poco dopo. Il che, come si può ben intuire, non era comunque mica semplice. Questo però non lo capii subito, ma solo dopo aver provato in vari modi a operare con il dispositivo in questione sul mio corpo.

    Oltre a cercare di svolgere vari movimenti con quel coso su di me usando la spada, mi concentrai soprattutto sui ninjutsu. Questi, volente o nolente, non sarei mai riuscito a compierli. E comunque ci vollero più giorni affinché riuscissi finalmente a padroneggiare completamente e totalmente quello strumento. Ci volle tanto tempo anche per abituarmici e quando capii di poter usare il chakra liberamente anche con quel dispositivo addosso, non mi rimase molto altro da fare che andare all'incontro con Kato nel luogo prestabilito all'ora prestabilita. Stava come sempre con le braccia incrociate e quel sguardo strano, come per dire "eh ma voi siete tutti inferiori" il che mi dava anche abbastanza sui nervi, ma che dopotutto potevo anche provare a supportare.

    Lo salutai con un cenno del capo, ma fui lui a prendere la parola. - Come fanno a non sapere niente di un massacro? Cioè, voi otesi di giorno in giorno mi stupite sempre di più. - In pratica era successa una specie di rissa megagalattica all'interno del villaggio e nessuno né sapeva nulla. - A me sembra che qualsiasi pista a Oto sia una pista morta. - Poi iniziò a dirmi che non dovevo preoccuparmi. Avrei voluto ghignare e ridere malamente, ma riuscii a trattenermi. - Ah, ma io non mi preoccupo mica. Del resto siamo a Oto. Fai tu. - E quando mi chiese il motivo per cui ci eravamo ritrovati dopo tutti quei casini in quel posto, abbassai di lato il capo. Poteva anche usare un po' di fantasia e arrivarci da solo, dopotutto. Cioè mi rendevo conto che non fosse semplice farlo, ma dannazione, era Kato Yotsuki, mica uno qualsiasi. - Non ti ho richiesto un incontro per questo. Ti ho richiesto un incontro perché volevo capire quali sono i tuoi progressi con quel coso che ti hanno dato. E se magari non sei riuscito poi a trovare il tuo avversario quel stabilimento. - In effetti, i dubbi a proposito di tutta quella faccenda mi erano ancora rimasti e dovevo risolverli il più in fretta possibile.




    Chakra: 53/80
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Tonico di Recupero Piccolo × 0
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2

    Note ///
     
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    L'incontro con Tasaki fu breve e ci scambiammo varie informazioni e considerazioni sugli eventi che erano succeduti nei giorni precedenti. Non c'era molto da aggiungere a quanto avevo riportato al Chunin Otese In un qualunque altro posto, pure forse ad Ame, qualcuno si sarebbe fatto una domanda ma siamo al Suono, il villaggio Ninja più assurdo che esista. aggiunsi infine. Non era una descrizione del Villaggio troppo campata per aria, alla fine dei conti.

    Comunque sì, anche a me è sfuggito l'avversario. Forse perché ero indebolito da questo aggeggio? Indicai a Tasaki il mio peso, che influiva negativamente sulla mia agilità Oppure perché il mio avversario era alle strette e di conseguenza ha sfruttato tutte le sue migliori abilità per fuggire. Ma poco importa. Credo, dopo numerosi esercizi, di essere migliorato notevolmente e nonostante la fatica non credo di aver sprecato tempo. Annuii, soddisfatto. Posso considerarlo, alla fine dei conti, un allenamento decisamente fuori dal comune... infondo non ci si potrebbe aspettare niente altro da Oto. Non trovi? Conclusi il mio discorso, con una sorta di mezzo sorriso, stampato forzatamente in faccia. No, non ero per niente avvezzo ai sorrisi di cortesia. E forse anche quell'ultima frase la nostra piccola avventura in quel del Suono si poteva definirsi definitamente chiusa.

    Piccola Nota per l'Archivista
    Mi sono dimenticato il conto corretto dei post. Questo effettivamente è il tredicesimo (13) post.

     
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    A delle volte il fatto che era fossimo in una parodia di villaggio piuttosto che nel villaggio vero e proprio mi tornava utile e quella sembrava essere proprio la giusta occasione. Non importava se avevo ferito dei civili o agito come un maledetto macellaio tagliando cose a destra o a sinistra. Nessuno avrebbe fatto un'indagine, nessuno si sarebbe posto delle domande finché Febh Yakushi dormiva sull'amaca nel suo ufficio, Diogene Mikawa risultava di nuovo bello che scomparso e io mi ritrovavo da solo, con pochi altri cretini come me, a dover gestire i guai, cazzi e mazzi, che io stesso avevo causato. E quando Kato ammise l'ovvio, non mi rimase che alzare le spalle dandogli ragione. Sì che eravamo nel villaggio più assurdo che esisteva ed era lui che mi ci aveva portato. E anche se avevo dato la promessa di rendere quel villaggio migliore, per il momento non me importava molto. Ciò che mi importava era un'altra cosa: - Che facciamo? - domandai cercando di capre cosa, effettivamente, fare. A quel punto dovevamo fare noi due qualcosa per andare in fondo alla questione. Dopotutto era chiaro che non sarebbe finita così. Era chiaro che in quel villaggio c'era ancora qualcosa che non funzionava. Era altrettanto chiaro che non potevo lasciare la questione così, irrisolta.
    A pensarci sbuffai. Non che avessi molta voglia a quel punto della mia vita di risolvere tutti gli inconvenienti di Oto: quel villaggio era un cazzo di buco nero che risucchiava tutto e la miglior cosa sarebbe stato di trasformarlo in un parcheggio di carovane.
    Entrambi, poi, eravamo stati abbastanza indeboliti dai vari dispositivi che ci avevo dato, appioppandoci delle responsabilità maggiori di quelle che potevamo sostenere. Ascoltando il suo riassunto relativo agli esercizi, cazzi e mazzi, feci un cenno affermativo con il capo. - Credo che anche io sia migliorato. Mi sembra che sia un bell'oggetto, questo, - indicai il ciondolo. Alla fine, per rispondere alla sua domanda alzai di nuovo le spalle. - Non so cosa aspettarmi da Oto. È tipo uno di quei posti che possono dare delle notevoli sorprese e non importa se saranno buone o cattive. Saranno pur sempre sorprese. - - Cosa ci avrebbe riservato il futuro a noi due era un'altra sorpresa certamente degna di nota. Poteva riservarci un sacco di cose oppure non riservarci niente. Ma non mi preoccupava. Qualsiasi cosa avrebbe nascosto il futuro, mi sarei fatto trovare pronto anche grazie all'oggetto che avevo ottenuto.

     
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25 replies since 6/5/2020, 12:06   316 views
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