Il villaggio dei Tontatta

Add per Yusnaan/Kiyomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Un Villaggio in Pericolo

    3 - Il Villaggio di Zingari


    Kiyomi fu felice di scoprire che ci fosse anche qualcun altro in viaggio con loro, oltre alle 2 malandate che avevano bussato alla sua porta; farsi vedere in giro tra gente in quelle condizioni pietose, avrebbe potuto nuocere non poco alla sua immagine, a meno che non la buttasse sulla questione della beneficenza, ma se ci fosse stato un altro ninja straniero a quelle persone, non sarebbe stato difficile giustificarla come una missione ufficiale dell'Accademia. Per fortuna, non fu difficile convincere il resto della compagnia a non farla viaggiare su quello che sarebbe dovuto essere un cavallo, e Kiyomi potè godersi il viaggio in tutta tranquillità, coccolata dal dolce sobbalzare del fedele chocobo.
    Una volta nella foresta, la ragazza slegò il suo animale dal carro e lo lasciò libero di poter brucare in giro, mentre lei seguì la famigliola e l'altro ninja assoldato su un lungo percorso di scale. Il villaggio, se così si poteva definire, era quanto di peggio Kiyomi potesse aspettarsi, completamente diroccato e tenuto nel peggiore dei modi, senza contare gli abitanti decisamente trasandati; un villaggio di zingari, in pratica.
    Lì, all'abitazione della donna, Kiyomi dovette assistere ad una noiosa scena di ricongiungimento, chiedendosi quando fossero potuti arrivare al punto della questione, essendo già abbastanza disturbante trovarsi in quel luogo disastrato e volendo tornare a casa il prima possibile.
    Salve, Kiyomi Saito, genin di Konoha. Avrebbe esordito Kiyomi, una volta che l'uomo si fosse deciso a prestare loro attenzione. Mi è stato riferito che avete dei problemi con degli animali selvaggi. Sarebbe più comodo ingaggiare un cacciatore, dal mio punto di vista, ma visto che ci tenete a trasferirvi, potete dirmi dove si trova questo cimelio e come arrivarci?
    Dopo aver ricevuto le informazioni dall'anziano uomo, la ragazza avrebbe dunque cercato di ottenere da lui quante più informazioni possibili, senza purtroppo avere successo. C'è qualcuno in questo villaggio che potrebbe saperne qualcosa in più? Non vorrei ritrovarmi davanti brutte sorprese come trappole o qualcosa messo a protezione del cimelio. La donna avrebbe mantenuto un tono pacato e formale, quasi distaccato, ma se nemeno il capovillaggio avrebbe saputo dirle qualcosa in più o indirizzarla da qualcuno che potesse conoscere meglio la situazione del fatidico cimelio, secondo Kiyomi non ci sarebbe stato motivo di continuare a cercare, affermando al suo compagno di squadra di volersi dirigere immediatamente alla montagna; nel caso in cui, invece, l'uomo avesse saputo almeno dirgle da chi andare per cercare informazioni extra, la giovane donna si sarebbe diretta a cercarlo e gli avrebbe posto le medesime domande fatte al capovillaggio, riguardo eventuali trappole e difese messe a protezione del cimelio, oltre ovviamente alle indicazioni esatte per raggiungerlo.
    Certo, non gli fece sicuramente una buona impressione che il loro capo non sapesse neanche come fare a raggiungere l'oggetto più prezioso e caro dell'intero villaggio.
     
    .
6 replies since 12/5/2020, 23:24   103 views
  Share  
.