Il Bello, Il Muto e il NudoFeng Gu / Densen / Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il bello, il muto ed il nudo (bello anche lui)




    Post quinto




    Oh grazie piccolo amico!


    Esclamò felice Kuso ottenuta la sua limonata e sollevando la sua inseparabile maschera il minimo indispensabile per bere la bevanda rinfrescante, salvo poi riabbassarsela immediatamente.
    Feng, diciamo che d'ora in avanti lo chiamo così per non confonderci troppo, era andato a chiamare due suoi sottoposti che, a quanto pareva, erano in grado di permettere al folle ed a Densen di infiltrarsi all'interno dei cuori.
    Un attimo di estasi ed illuminazione colse la mente del gigante nudo, che si alzò di scatto inspirando con forza, come se fosse giunto ad una realizzazione fenomenale. Ommioddio! Dovremo andare in un sottomarino che verrà poi rimpicciolito per venire quindi messo in una siringa ed iniettato direttamente in vena cava superiore da un accesso giugulare?! Allora, intanto non ho idea da dove tu abbia preso certe conoscenze anatomiche, questo è il mio campo e ti pregherei di restare nel tuo. Seconda cosa: ti sei nuovamente drogato? Non vi infiltrate LETTERALMENTE in dei cuori. Ah...
    Kuso assunse quindi un aria sconsolata e si rimise a sedere, poggiando i gomiti sulle ginocchia mentre le mani sorreggevano il volto deluso, in corrispondenza del mento.
    Passarono pochi, interminabili, minuti prima che il Feng ritornasse; il fatto che Densen non fosse più in grado di parlare, se da un lato aveva reso molto più facile molestarlo, lo aveva reso un interlocutore non troppo bravo, questo suscitava non raramente noia nel cuore del dolce, piccolo, Kuso.
    Alle parole del primo ed effeminato uomo il folle si portò entrambe le mani al perizoma, pronto a strapparlo con un solo colpo e liberare quindi il kraken, la serata stava diventando estremamente interessante; purtroppo per lui il giovane monaco infranse, ancora una volta, i suoi sogni. Troppi colpi al cuore per il nostro bellissimo amico che attese con pazienza che i suoi nuovi amici finissero di discutere tra loro.


    Allora, intanto ciao. Non volevo interrompervi prima, mi sembravate molto presi. Io sono Kuso, ma gli amici mi chiamano Kuso, che è uguale, ma abbiamo già avuto questa discussione oggi e siamo giunti alla conclusione che sia comunque il modo migliore per chiamarmi. Se non ho capito male dobbiamo mettere a dormire una ragazza solo perché ha fatto l'errore di nascere con una peculiare abilità, corretto? Beh ok. Non capisco perché non dovremmo, alla fine con Densen abbiamo messo a dromire un sacco di uomini, donne, una volta mi pare anche dei bambini... dio quanto ci mettono ad addormentarsi, li devi cullare tipo una vita, però ho scoperto un trucco! Praticamente gli piace tantissimo se li lanci in alto no? Ecco, se lo fai in una casa col soffitto basso e ci metti tutta la forza ti basta un lancio, per i più iperattivi due, massimo tre, ma poi dormono tutti come angioletti. Comunque cosa stavamo dicendo? Che sono Kuso l'ho già detto? Si sì, ma certo che l'ho già detto. Mettere a ninna una ragazza, ci sono. Sì, per noi è ok.


    Il folle scosse le spalle, cosa c'era di male d'altronde?
    La descrizione della ragazza era decisamente superficiale, ma il posto in cui dovevano andare interessò Kuso.

    Wow un bordello! No ho uno anche io! Si chiama AnalGore ed ovviamente siete tutti invitati. Nel mio c'è roba per tutti i gusti.... ed intendo tutti tutti, non come quel codardo del fantoccio... pff... stripclub per etero.... manco fossimo nel sei, aggiornati bello. Pensa che Densen oramai la roba etero nemmeno la guarda più! Per quanto riguarda non far saltare in aria il posto prometto di provarci ma non posso proprio garantire, a volte le cose vicino a me esplodono.... come è successo da Kagemishira.


    Il gigante nudo si avvicinò quindi al monaco che li avrebbe accompagnati per poggiargli un enorme braccio attorno al collo.

    Ehy grazie dell'aiuto, amico! Ho sempre voluto conoscere uno di voi per fargli alcune domande. Prima di tutte: come gli scegliete i bambini? HAHAHAHAHA non preoccuparti, avremo un sacco di tempo per stare assieme, puoi anche rispondermi dopo.
     
    .
17 replies since 2/6/2020, 19:26   242 views
  Share  
.