Un Ventaglio di Rami di LegnoCorso Base - JeTCloud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post IX




    La bomba lanciata dal malvivente aveva destabilizzato il sotterraneo che ora stava crollando. Il malvivente aveva scagliato una bomba carta sul soffitto scatenando un terribile effetto a catena. Daichi era scattato subito verso la ragazza svenuta incurante del pericolo. Averla colpita a tradimento con la sua tecnica d'acqua aveva probabilmente risvegliato in lui un forte desiderio di riscatto. Haruki dal canto suo, probabilmente sorpreso dall'accaduto, avrebbe preso un bel pezzo di soffitto in testa procurandosi un grosso bernoccolo [Haruki: difesa omessa][Note]Ti sei dato alla fuga senza scrivere prima la tua difesa sul pezzo di roccia che ti stava arrivando contro. Dovevi usare uno slot Difesa per schivare la roccia e poi darti alla fuga..

    I tre avrebbero cominciato così a correre per raggiungere le scale con la ragazza in spalla. Mentre correvano verso l'uscita tutti avrebbero sentito diverse altre bombe esplodere fino a fare crollare l'intera struttura sopra le loro teste. I tre sarebbero riusciti ad uscire per un soffio mentre sbucavano da una densa coltre di polvere e calcinacci completamente sporchi Cough.. cough.. accidenti.. state tutti bene?! Haruki dopo qualche intenso colpo di tosse si sarebbe voltato verso gli amici per sincerarsi che stessero tutti bene. Daichi aveva trasportato sulle spalle la ragazza svenuta che nonostante tutto sembrava godere di ottima salute, ed anche Haruki nonostante le botte e la stanchezza sembrava stare bene.

    Sarebbero passati pochi istanti da quella roccambolesca fuga per vedere piombare li sul luogo la polizia del villaggio. Un gruppo formato da cinque shinobi di alto rango sarebbero piombati li sul posto intimando ai tre di non muoversi Polizia di Konoha!.. fermi dove siete?! senza che nessuno di loro potesse nemmeno parlare i ninja li avrebbero bloccati a terra mentre uno di loro chiamava una squadra di ninja medici per sincerarsi delle condizioni della ragazza. Inutile dire che ribellarsi alla situazione non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione. Sarebbe stato Hideki a farsi coraggio per cercare di spiegare cosa fosse successo Aspettate.. ascoltateci.. c'è stato un malinteso.. non siamo noi i colpevoli.. il tizio che aveva rapito quella ragazza sta scappando attraverso alcuni sotterranei del villaggio! nonostante la buona volontà di Hideki ci sarebbe voluta una ventina di minuti prima di vedere il gruppo di ninja liberarli Siete liberi di andare ragazzi.. una squadra di ninja inseguitori è riuscita ad intercettare il vero rapitore della ragazza.. scusate se vi abbiamo trattenuto.. ma non potevamo rischiare! i ninja che li avevano legati come dei salami li avrebbero quindi liberati congratulandosi con tutti loro per l'ottimo lavoro svolto, anche se non si sarebbero risparmiati una ramanzina sul fatto di essersi cacciati in una situazione potenzialmente letale senza prima avvisare la polizia.

    La Polizzia quindi dopo essersi sincerata anche delle loro condizioni li avrebbe salutati portando via la ragazza svenuta insieme all'equipe medica sopraggiunta nel frattempo. I tre erano così rimasti li di fronte alle macerie della casa come se niente fosse accaduto Accidenti che storia.. chissà chi era quella ragazza?! Hideki aveva fatto quella domanda mentre si spolverava i preziosi vestiti dalla polvere raccolta durante la fuga, quindi avrebbe continuato dando una pacca sulla spalla ad Haruki Te la sei vista brutta con quel cagnaccio non è vero?! Hideki sembrava quasi divertito dalla cosa anche perchè sulla testa del Senju era apparso un bernoccolo piuttosto vistoso.

    L'Uchiha quindi avvicinatosi a Daichi avrebbe poggiato una mano sulla spalla anche a lui sorridendo con comprensione Non preoccuparti Daichi.. sono sicuro che la ragazza sta bene.. in fin dei conti sembrava solo svenuta.. non preoccuparti non andremo a dire in giro che le hai fatto un mega gavettone killer.. e nel dire quelle parole di scherno Hideki stava mantenendo la sua solita espressione boriosa e superficiale. Non era bravo a consolare gli amici, ma di sicuro Haruki e Daichi lo avrebbero aiutato a migliorare.

    Beh.. direi che siamo una bella squadra.. ammetto che non mi dipsiacerebbe avervi come compagni in una vera missione ninja.. chissà.. magari la prossima volta potremmo anche sfidarci per vedere chi è il più abile tra di noi.. detto ciò Hideki si sarebbe messo a camminare verso casa alzando la mano mentre dava loro le spalle in segno di saluto Siete divertenti.. ci vediamo in giro.. ciao! e l'Uchiha se ne sarebbe andato.


    [...]


    Il mattino seguente su tutti i giornali del villaggio una notizia avrebbe fatto capolinea in prima pagina. Il salvataggio di una ragazza ad opera di tre ragazzi non ancora arruolati tra le fila dei ninja di Konoha. Di sicuro quella notizia sarebbe stata un ottimo trampolino di lancio per i tre per cominciare ad entrare attivamente a far parte della vita degli shinobi.

     
    .
27 replies since 9/6/2020, 22:45   422 views
  Share  
.