Notte di Mezza EstateHoshi, Sho, Fudoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Notte di Mezza Estate


    Post 3





    [Sho]


    Sho ed il suo compagno erano stati accolti da Baghero, il grosso felino che si occupava solitamente di controllare il perimetro dell'oasi miraggio. Il felino non voleva essere maleducato con la coppia di forestieri, ma quella notte aveva percepito davvero qualcosa di strano ed ora i suoi sensi erano più in allerta che mai State cercando il turbine rosso?!.. miao..miao.. dopo un primo momento di attrito Baghero sembrava essersi rilassato Conosco solo una persona che potrebbe avere quell'appellativo in questo mondo.. e immagino che sarete elici di sapere che in questo momento si trova qui.. il lungo viaggio che Sho aveva fatto aveva sicuramente portato i suoi frutti, era riuscito a trovare Hoshikuzu Chikuma nel bel mezzo del deserto Su forza.. seguitemi.. miao miao.. senza la mia guida è praticamente impossibile uscire da questa enorme giungla.. sapete stiamo dando una festa al centro dell'oasi e qualche misura di sicurezza è sempre necessaria di questi tempi.. il grosso felino avrebbe concluso leccandosi le zampe per poi ripulirsi il muso.

    Mentre camminavano Baghero avrebbe continuato a parlare Siete fortunati ad essere capitati da queste parti in questo periodo.. i saggi del deserto si sono riuniti dopo decadi per riunire tutte le varie tribù sparse per il deserto.. anche il vecchio Arumajiro si è unito a noi.. e nel dirlo il felino aveva volto lo sguardo verso la gigantesca montagna che si poteva vedere poco dopo l'orizzonte formato dalle fronde degli alberi E' davvero un evento più unico che raro.. sembrate dei tipi apposto.. miao miao.. sono sicuro che vi troverete bene qui in nostra compagnia.. sempre vi comporterete con rispetto.. detto ciò Sho avrebbe percepito per qualche istante una forte luce abbagliarlo per poi fargli scoprire di essere finalmente riuscito ad uscire dalla giungla. Probabilmente poche cose al mondo sarebbero riuscite a stupirlo come quello che gli si sarebbe parato davanti agli occhi.

    Un'immensa festa si stava consumando al centro dell'oasi tra musica, balli ed ogni genere di leccornia. Probabilmente la cosa più strana sarebbe stata vedere che la maggior parte dei partecipanti alla festa erano animali di ogni forma e genere, per lo più abitanti del deserto. Tutti sembravano felici e spensierati tanto che appena Sho ed il suo lupo si fecero avanti nessuno li notò o quasi. Un giovane canguro infatti li intercettò quasi subito avvicinandosi con un paio di salti e tenendo tra le zampe due grossi boccali pieni di una strana bevanda dall'odore dolciastro Baghero e questi chi sono?!.. dei nuovi ospiti.. benvenuti!!! e senza che potesse fare o dire nulla Sho si sarebbe ritrovato con i due boccali in mano. Stanno cercando il Konen'nin.. sai dove si è cacciato?!Certo!.. segui il baccano.. vedrai che sarà sicuramente al suo centro! Buon divertimento ad entrambi!!! e il canguri se ne sarebbe andato. Trovare Hoshikuzu non sarebbe stato difficile, bastava infatti raggiungere il punto della festa con più baccano.

    Sho avrebbe notato un assembramento di animali del deserto e giovani bambini urlare attorno a due losche figure. Una era senza alcun dubbio un grosso e giovane pachiderma mentre l'altro era un giovane ragazzo dai lunghi capelli rossi. Se si fosse avvicinato facendosi spazio tra gli animali li avrebbe finalmente visto, Hoshikuzu Chikuma in tutto il suo splendore mentre faceva a braccio di ferro con la proboscide del pachiderma digrignando i denti dallo sforzo WOOOAAARRRRGH!!! NON.. MI.. BATTI!!! il volto ed il corpo del giovane erano segnati da diverse linee che lo facevano assomigliare ad un fennec. Se Sho fosse stato a conoscenza dell'arte Eremitica sarebbe riuscito ad intuire subito che il rosso in quel momento stava utilizzando il chakra naturale per cercare di affrontare il pachiderma GGGGGRRRH.. IO SONO.. JIROBOU ZO TERZO.. NON.. MI LASCIO.. RRRRRRGH.. BATTERE DA TE!!!.. BELIVE IT!!! e con quelle parole il pachiderma avrebbe messo fine alla sfida lanciando via il rosso che sarebbe volato tra gli spettatori fino a fermarsi ai piedi di Sho.

    Rialzatosi subito in piedi il rosso non si sarebbe manco accorto del ninja della foglia rivolgendosi invece verso il pachiderma furioso A MONTE HAI IMBROGLIATO!!! E SI DICE BELIEVE IT!!!COME OSI PARLARMI IN QUETSO MODO?!! IO SONO JIROBOU ZO TERZO REGGENTE DI SABBAN'NA E UN GIORNO DIVENTERO' HOKAGE!!!SEI UN FOTTUTO ELEFANTE NON POUOI DIVENTARE HOKAGE!!! i due sarebbero andati avanti così per un bel pò dando spettacolo anche con una breve scazzottata fino a quando i presenti divertiti non li avessero divisi. Solo a quel punto Baghero si sarebbe fatto avanti per richiamare l'attenzione del giovane rosso Ehm.. Hoshikuzu.. sei desiderato da questi nostri due nuovi ospiti.. miao miao.. e detto ciò Sho ed il suo amico avrebbero finalmente potuto ammirare Hoshikuzu Chikuma in tutto il suo splendore.

    Il rosso in quel momento indossava solo un paio di pantaloncini corti lasciando intravvedere ai più attenti anche quello che senza alcun dubbio doveva essere lo scroto del ragazzo. Hoshikuzu sporco e puzzava pure parecchio inoltre doveva essere piuttosto brillo. Nonostante tutto sembrava essere di buon umore Chi mi cerca?.. ah siete voi!!! Piacere di conoscervi.. sono Hoshikuzu Chikuma.. il turbine rosso di Suna!!! e nel dire quelle parole il Chikuma si era rivolto al grosso lupo che accompagnava Sho mostrando un gran sorriso. Cosa vi porta qui nel bel mezzo del deserto del Paese del Vento?! sarebbe stata una lunghissima nottata.




    [Fudoh]

    Fudoh si era sicuramente imbattuto in uno strano personaggio. Il tartarugone sembrava piuttosto incacchiato, ma le parole del vagabondo e la presenza delle altre due tartarughe sembravano averlo distratto per il momento. Sembrava che i vari nomi pronunciati da Fudoh avessero instillato negli occhi del gigante una certa curiosità tanto da portarlo a fare altre domande Miiiiii.. amico di compare Ijapa sei?! Rimasi allampatu dalla notizia! l'espressione del gigante all'improvviso si era rilassata mentre si voltava verso Fudoh e compagnia bella avvicinandosi di qualche passo E cumu sta?! il gigante sarebbe rimasto ad ascoltare il giovane kiriano prima di continuare a parlare.

    Io sugnu Badassanu.. la testuggine del Deserto.. la grossa testuggine sembrava essersi calmata dopo il primo approccio piuttosto burrascoso. Di sicuro la presenza della altre due tartarughe l'aveva messa a suo agio facendole capire che Fudoh non era una minaccia. Il kiriano ora che la situazione si era calmata avrebbe avuto modo di osservare meglio il bestione che gli stava di fronte, di sicuro un essere bizzarro ma capace di incutere timore. La testuggine stava per riprendere a parlare quando all'improvviso alle loro spalle una grossa roccia nera si sarebbe schiantata alzando un grande polverone.

    La sfera di circa due metri di diametro si sarebbe schiantata senza che nessuno fosse in grado di percepirla se non all'impatto. Fortunatamente nessuno si sarebbe fatto male, ma di certo la cosa sarebbe parsa quanto mai strana. A vedersi la roccia sarebbe parsa strana, nera e opaca, strano colore per la pietra. Ferma immobile a circa cinque metri di distanza la strana meteora se ne sarebbe rimasta li inerme mentre Badassanu commentava con Spara a cu visti e 'nzetti a cu non visti! parole enigmatiche, che forse presagivano a ciò che da li a poco sarebbe successo.

     
    .
8 replies since 26/6/2020, 19:35   177 views
  Share  
.