Notte di Mezza EstateHoshi, Sho, Fudoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Notte di mezza estate


    Post terzo




    Su questo non ti devi preoccupare, comportarmi con rispetto è qualcosa che faccio sempre. Risposi a Baghero mentre lo seguivo attraverso la fitta giungla. Sembrava che l'evento che coinvolgeva il rosso avesse una grande importanza, avevo sentito delle tribù del deserto dai racconti di Janki, durante l'avventura che mi aveva permesso di incontrare Kotei, ed avevo capito che si trattava di esseri mistici, una loro riunione non era certo cosa da poco.
    Spostando una grossa foglia fui abbagliato dalla luce, per ritrovarmi nel bel mezzo di una gigantesca festa piena di ospiti alquanto particolari, di certo non l'austera riunione che mi aspettavo.
    Fummo avvicinati da un canguro che si sincerò con Baghero della sicurezza della nostra presenza e ci porse due bicchieri, li presi entrambi visto che Kotei, beh, non aveva le mani, ma per il momento evitammo di bere, osservandomi attorno qualcosa mi diceva che il liquido al loro interno poteva, nella migliore delle ipotesi, essere un superalcolico o , nella peggiore, una sostanza allucinogena. Eh sì, perché quello sembrava proprio una festa in piena regola e nemmeno una tranquilla.
    Seguii il rumore ed osservai il ninja che cercavo fronteggiare nientemeno che un elefante in una sfida di braccio di ferro: se da un lato la stupefacente prova di forza mi lasciò decisamente sorpreso, dall'altra l'atteggiamento frugale e l'aspetto trasandato e quasi da pervertito dell'uomo mi pietrificarono. Come poteva mio padre, probabilmente uno degli uomini più austeri del pianeta, avermi consigliato un individuo del genere? Osservai il rosso volarmi ai piedi e sbraitare contro l'ex avversario prima di presentarsi a me, non riuscii a rispondere per una manciata di secondi; il mio cervello era completamente in tilt per cercare di capire come Kensei potesse avermi indicato quell'uomo, davvero non riuscivo a farmene una ragione. .Mh?... Sì. Risposi, finalmente, dopo aver scosso la testa come per togliermi di dosso tutte quelle domande. Sono Sho Saitama Kagome e ti stavo cercando su indicazione del Mizukage Kensei Hito, ti ha identificato come uno dei ninja più forti del continente ed ho bisogno di tutto l'aiuto possibile per una missione a dir poco pericolosa... Mi interruppi e ricambiai il sorriso, l'atmosfera mi suggeriva che quello non era ancora il momento per parlargli dell'impero di Giada. ... ma penso che per ora sia più adeguato rispettare le usanze e lasciare che questa festa continui... salute! In un attimo trangugiai il liquido in entrambi i bicchieri nella speranza che mi aiutasse a lasciarmi andare. Per cosa sono riunite le tribù? Si parla forse di un attacco a Khan? Ho avuto modo di fronteggiare uno dei suoi generali... Indicai la pelliccia che indossavo. Inoltre, Baghero, non avevi detto di aver sentito un odore di canide che mi seguiva nella giungla? Avete idea di chi potrebbe essere. Infine la cosa più importante... se ne può avere ancora? Intimai alzando i boccali vuoti e sorridendo.
     
    .
8 replies since 26/6/2020, 19:35   177 views
  Share  
.