Il Lago degli ImbattutiMissione per Shin, Kato ed Etsuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Il Lago Degli Imbattuti


    3



    [Nota per Febh QM]Visti i tempi dilazionati del post mi rimetto nuovamente ad una tua decisione sui consumi di Chakra , dimmi tu come comportarmi.


    Pensai a diverse soluzioni e approcci per cercare di ottenere più informazioni possibili. Ciascuna delle strade che seguii mi diede praticamente un risultato inaspettato ogni volta. In primo luogo quando il Maestro impose il simbolo del pensiero sull'affiliato Yotsuki nulla ebbe effetto e ciò mi lasciò interdetto. Era un funjustu molto potente e non avere avuto il benché minimo effetto significava solo una cosa: ci stavamo trovando davanti ad un potere tremendo, che trascendeva i limiti di un Chunin... se non quello di un Jonin. Per un attimo mi balenò per la mente l'idea di farmi trasmettere dal Maestro quanto appreso, visto che mi aveva confermato che la conoscenza non avrebbe ostacolato le sue azioni. Ma era una strada a cui avrei optato solo come ultima soluzione, era troppo imprevedibile alla fine dei conti.

    Comunque l'idea di utilizzare in combinazione il rilascio fu in parte corretta, parzialmente perché fu evidente sia per me che per Zoruto che l'illusione che circuiva il Maestro e Shitto era incredibilmente potente e solo per una frazione di tempo il nostro rilascio combinato ci garantì un effetto minimo. Ascoltai con la massima attenzione le parole dette dal corvo giovane ed ottenni così due nomi. Era pur sempre qualcosa. Commentando verso Zoruto Ad una prima impressione il Genjustu che affligge le mie evocazioni e i civili è incredibilmente forte. La nostra combinazione è riuscita a malapena a scalfirlo. Ma ho idea ben precisa per dopo. Sarà molto divertente! IhIhIhIhIhIh! sì, qualcuno sarebbe quasi morto dalle risate.

    L'incontro con il capovillaggio invero fu un disastro, non nel senso totalmente negativo bensì nell'ottenimento delle informazioni. Tralasciando il teatrino con Zoruto, a cui risposti altrettanto causticamente avvicinando la bocca verso l'orecchio dello Yotsuki, così da sussurrare discretamente Dunque sarai pure Jonin ma poniti questa domanda... perché il Kokage ha affidato un Sigillo Maledetto addirittura ad uno studente, escludendo te? Come mai? Eh? Io c'ero quel giorno... IhIhIhIhIh! Comunque se tutti gli interrogati, comprese le mie evocazioni (che stavano aspettando fuori dalla casa), puntavano nei loro discorsi ripetuti verso il Capovillaggio come autore del coprifuoco la logica indicava quel tizio come attore principale di quella situazione. Non solo, al domandare del coprifuoco egli rispose in maniera ben diversa rispetto agli altri interrogati. Poteva benissimo trattarsi di un caso oppure di una volontà libera dal genjustu che offuscava la mente. Fossi stato senza Zoruto avrei squartato l'uomo di fronte a me fintantoché non mi avrebbe dato una risposta ma ciò non potevo farlo, almeno nelle mie vesti accademiche, e mi limitai ad un semplice Capisco. Così mi alzai e uscii tuttavia indicando a Zoruto, con un cenno della testa, di seguirmi in un angolo discreto lì vicino.

    Ascoltai i commenti del mio compagno di Clan e presi a ridere, divertito come non mai IhIhIhIhIhIhIh!!! Di cosa hai paura Zoruto? Del Buio? Della Notte? Hai fretta? Temi che i mostri ti ghermiscano? Smisi per un secondo di parlare I veri mostri si nascondono alla luce del sole. Ed evidentemente devi ancora incontrane uno, altrimenti non sentiresti questa puzza... questo odore di pericolo costante. IhIhIhIhIhIhIhIhIhIh! Fu la mia conclusione. Poteva adornarsi di tutti i denti che voleva ma un bambino con una mazza storta o un effeminato dai modi pacati erano la chiara dimostrazione che nel mondo dei Ninja nulla era scontato. Ripresi a parlare, dopo qualche istante Di base non affronterei la notte, senza sapere nulla. Potremo rischiarci le chiappe sia come fisico che come mente, effettivamente. Prima però di riunirmi con gli altri, ammesso di riuscirci, proverei alcuni tentativi. Ci vorrà poco per ciascuno di essi. Guardai il Maestro Allora a te chiedo la più semplice delle cose: trasformati e mostrami chi sono questi Haij e Kokai. Prima l'uno e poi l'altro. Ero tremendamente curioso di sapere che cosa ne sarebbe uscito. Non ne poteva parlare, questo era assodato, ma di certo il creatore del genjustu non avrebbe mai pensato ad una alternativa del genere: sfruttare un Simbolo del Pensiero e attraverso di esso mimare ciò di quanto visto. Ero sicuro che il Maestro sarebbe riuscito a rappresentare queste due minacce, visivamente trasformandosi in esse! A quel punto comunque fosse andato il tentativo avrei proseguito con la seconda prova Ritenteremo il Rilascio alla massima potenza, Zoruto e ti chiedo di nuovo la tua collaborazione tuttavia questa volta raddoppieremo la potenza dello stesso. Shitto potenzierà entrambi con un simbolo della psiche. Inoltre colpirò Shitto, in maniera molto seria così da aumentare l'efficacia. Magari riusciremo a rompere la tecnica. Immagino che ti chiedo uno sforzo, perciò domandami una cifra ragionevole in Ryo... se vuoi posso pagarti per questo servizio. O in alternativa lo considererò un favore personale, e non è una cosa da poco. Shitto, te invece preparati a subire il colpo. Affinché funzioni devi essere consapevole e d'accordo dell'attacco. Solo se Zoruto avesse accettato allora indicando a Shitto di potenziarci mi preparai ad eseguire, in combinazione con il Jonin, il Rilascio.[Potenza Rilascio]Shitto impone su Zoruto e Kato un simbolo della psiche consumando 1,5 Bassi per simbolo. Quindi aumentando di 15 la potenza. Utilizza almeno per uno dei due simboli, ma lascio a te Febh decidere se anche per entrambi Tecnica Focalizzata con bonus in Concentrazione aumentando così di altri 10 la Potenza del Simbolo.

    Considerando che Zoruto è un Jonin lui riesce a formare un Rilascio con potenza pari a 60.

    Kato colpisce Shitto (che è energia verde) con forza pari a Rossa e una potenza pari a 50 (Potenza:10 (Danno Base) +20 (Stivali da Combattimento) +20 (Differenza Forza- Resistenza)

    Di conseguenza la potenza del Rilascio varia, a seconda della tua decisione da un minimo di 195 a un massimo di 205.
    Potenza: 45 (4,5 Bassi Kato) +60 (6 Bassi Zoruto) + (15 o 25) Simbolo della Psiche x 2 +50 (Danno Shitto)


    Shitto [Evocazioni]
    Shitto rappresenta uno dei corvi fedelissimi al Maestro. Fin dalla più tenera età ha sempre seguito i suoi ordini e nei suoi confronti vige un patto di sangue mortale. Shitto infatti ha giurato di seguire il Maestro fino alla sua morte. Tuttavia a differenza dei suoi compagni di Clan Shitto non è in grado di volare, oltreché di essere di piccole dimensioni, e per questo ha sviluppato una serie di abilità in grado di supportare l'evocatore. All'estremità delle sue ali si presentano al posto degli artigli delle mani, non così dissimili da quelle umane, in grado di comporre sigilli. [Conoscenze: Ramo dei Potenziamenti]

    Shitto
    Abile: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Shitto}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 1)
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Sguardo del Corvo Paralizzante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'illusione si attiva se la vittima incrocia lo sguardo dell'utilizzatore durante la composizione del sigillo entro 3 metri, se non sono presenti altri elementi ostili. Tutto l'istinto omicida dell'utilizzatore si rivestirà sulla vittima, la quale crederà di essere imbrigliata e rallentata da un grosso corvo per un round. Qualunque tecnica, azione o effetto attivo verrà interrotto e si riattiverà dopo un round, dove possibile (non influenza effetti di alterazione mentale o mnemonica). L'efficacia è pari a 60. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive, ma può parlare, il round termina.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cavallo, Scimmia, Capra, Scimmia (6)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica e se la vittima presente entro 6 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà l'ambiente oscurarsi come fosse notte e l'utilizzatore scomparirà; da ogni struttura presente verrà comparire volti umani, disperati e orrendi, che tenteranno di afferrare la vittima, supplicanti (contano come Finte). La vittima vedrà tutte le persone presenti, eccetto l'utilizzatore che sarà Occultato finchè non compie azioni offensive, con lo stesso volto disperato e orrendo, credendo che li voglia aggredire. Non potrà distinguere alleati e avversari, non distinguendo le loro voci o caratteristiche, se l'utilizzatore attacca apparirà deforme come tutti gli altri. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Rombo di Tuono
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cane, Scimmia (7)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria, concentrare all'interno dei palmi delle sfere sonore. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto sonora in un raggio di 21 metri. L'onda provocherà la riduzione della Percezione di 3 e una riduzione di 6 leggere alla vitalità; i malus rimarranno attivi per 2 round. Oltre il raggio d'azione ed entro i 100 metri, il danno alla vitalità sarà 2 leggere e i malus rimarranno attivi per 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    Ramo dei Potenziamenti [Evocazioni]
    I Kuroi fin da tempi immemori hanno sfruttato tutte le arti ancillari del mondo Ninja per sopperire alla loro debolezza fisica, se paragonata ad altre evocazioni magiche. Dunque molti Corvi sono caraterizzati da abilità utili nel supporto e nel potenziamento di se stessi o del loro evocatore.

    Azione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Sabaku no Waku - Creatura Maligna del Deserto
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cinghiale, Bue, Topo, Serpente (6)
    L'illusione si attiva se la vittima si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima vedrà emergere dalla terra un mostro di sabbia, dalle dimensioni pari a 20 slot dimensionali, dalla forma decisa dall'utilizzatore. Questo essere risulterà invulnerabile a qualsiasi attacco e la vittima vedrà ogni azione fermata dalla bestia (mentre in realtà gli attacchi oltrepasseranno la bestia causando i normali effetti). Per ogni slot azione ceduto dall'utilizzatore, la bestia potrà effettuare un attacco di potenza illusoria pari a 20, con velocità parienergia alla vittima più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    Tuttavia mentre la tecnica sarebbe andata con la punta del piede destro avrei colpito il centro del corpo del corvo, modulando sapientemente la forza in maniera tale da colpirlo sì forte ma non da ucciderlo. Sfruttando il momento chiesi a Shitto, prima che le sue forze cedessero dal colpo subito alcune domande chiave Chi sono Haij e Kokai? Perché il coprifuoco è così ovvio? Non capisco! Difficilmente avrebbe risposto ad altro e al termine lo avrei pareggiato. Aveva sicuramente subito un danno tremendo e aveva bisogno di tempo, per recuperare. Tentate quelle due strade si prospettavano di seguito due alternative principali.

    Se con la trasformazione del Maestro fossi riuscito ad intuire la forma e la rappresentazione di Haij e Kokai allora avrei giocato su quello. Se effettivamente questo Kokai, il più grosso, si fosse rivelato come un mostro o comunque una persona minacciosa allora avrei giocato una carta ben sporca Zoruto, Maestro cercheremo di far parlare il Capovillaggio, visto che è stato ben poco eloquente. Il Maestro si trasformerà in Kokai e si dirigerà aggressivo verso la casa del Capovillaggio richiamando così la sua attenzione. Una volta giunto davanti alla casa inizierà letteralmente a buttarla giù. Cercherà di sfondare le finestre, di fare casino e rumore. Io e Zoruto invece entreremo dalla porta principale, sfondandola se necessario e sfrutteremo quegli attimo di panico del Capovillaggio per spingerlo a parlare. A quel punto il finto Kokai si presenterà all'ingresso o comunque davanti al Capovillaggio così da aumentare la tensione e sono sicuro che parlerà. Diavolo! Zoruto la tua collaborazione è apprezzata, ma se non vuoi partecipare io lo farò lo stesso. Molto semplicemente. Ah Maestro, se tu non riuscirai a comportati da Kokai invertiremo i ruoli e tu farai da Kato procedendo in ogni caso stabilito. E così avrei agito che avessi interpretato me stesso o Kokai.

    Una volta che il Maestro si fosse trasformatoRecitazione
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]
    in Kokai avremmo dato il via al piano. Il finto Kokai sarebbe partito per primo e avrebbe iniziato a sbattere gli arti e cercare di sfondare le finestre tentando di entrare. Io sarei corso contro la porta di ingresso della casa del Capovillaggio, cercando prima di aprirla e poi eventualmente di sfondarla (ripetendo eventualmente l'azione) con un calcio frontale secco al centro della porta, infondo non sarebbe stato per nulla difficile, la mia forza e le mie abilità me lo avrebbero consentito in aggiunta ad un tocco di chakra compresso! [Abilità]Forza: 725.

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    Poi mi sarei diretto preferibilmente verso il Capovillaggio C'è quella cosa davanti a casa sua! La sta distruggendo! Oh no! Sta entrando dalla porta principale. Se il tempismo fosse stato corretto il Maestro si sarebbe presentato davanti a noi, sotto forma di Kokai Siamo corsi qui perché abbiamo sentito questi rumori. E siamo qui per proteggerla però mi deve dire chi è! Che cosa vuole? Perché c'è questo coprifuoco?! Parli! Più informazioni sapremo più possibilità avremmo di sconfiggerla! Veloce! Avrei gridato all'uomo. La pressione e la paura avrebbero sciolto la riservatezza o smascherato l'inganno del Capovillaggio.

    Se invece il Maestro non fosse riuscito ad eseguire la tecnica della trasformazione allora avrei puntato ad una alternativa Zoruto, mi applico in falegnameria. Rendiamo questo fine pomeriggio più divertente! IhIhIhIhIhIhIh! Avvicinandomi all'ingresso della casa del Capovillaggio prendendo in mano il tirapugni, Rongosukai, avrei iniziato ad incidere sulla porte di ingresso delle parole in caratteri cubitali, molto esplicite Kokai, figlio di puttana. Ti sfido. Forse il Capovillaggio sarebbe stato spinto ad indagare all'udire la propria casa puntellata dall'esterno e se avesse chiesto il motivo avrei risposto molto cordialmente Forse dovrei aspettare domani mattina... o forse no e la mia mano avrebbe tracciato Haij sei una merdaPoi rivolgendomi all'anziano Inizierò a scardinare ogni singolo accesso di casa sua finché non mi dirà il motivo del coprifuoco oppure questo Kokai entrerà in casa sua. Veda lei cosa fare. Può fermarmi o denuniciarmi ma credo che farò prima in tempo io a buttar giù casa sua. E sarà già morto per allora. E così avrei fatto, dividendomi in tre copie fisiche avrei iniziato a staccare ogni serramento, finestra o porta della casa fintantoché il vecchio non avrebbe iniziato a parlare. Solo allora mi sarei fermato. E avrei posto delle domande specifiche oltre a quello che mi avrebbe riferito: Chi sono Kokai e Haij? Dove si trovano? Perché il coprifuoco è così essenziale? Di cosa avete paura?

    E se nemmeno scardinando le porte avrebbe parlato allora sarei entrato in casa sua e prendendolo per il braccio lo avrei accompagnato a forza fuori dalla porta. E sarei rimasto lì fermo, con la presa ben salda mentre il Maestro avrebbe cercato di eseguire su di lui un simbolo del pensieroSimbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]
    - Per te Kato Yotsuki è una persona di massima fiducia-. Allora Capovillaggio... mi spieghi tutto dall'inizio. Chi sono Kokai e Haij? Dove si trovano? Perché c'è questo coprifuoco? Di cosa ha paura? Perché nessuno può parlare di questo coprifuoco? Parli o Kokai lo affronteremo io, lei e forse il mio amico Zoruto! IhIhIhIhIhIhIh!


     
    .
65 replies since 28/6/2020, 17:49   2160 views
  Share  
.