Il Lago degli ImbattutiMissione per Shin, Kato ed Etsuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Il Lago Degli Imbattuti


    4



    L'approccio, o meglio i vari tentativi che avevo messo in atto per ottenere più informazioni non diedero nessun risultato diretto. Anzi alla proposta di rompere nuovamente il Genjustu da parte di Zoruto fu bruscamente rifiutata e le azioni che avevo intrapreso contro la casa del Capovillaggio non furono positive, e tralasciando l'opera di demolizione compresi che il Capovillaggio stesso era caduto nell'illusione. Richiamando le copie fisiche e guardando Zoruto scrollai le spalle, limitandomi ad una semplice conclusione Lo hai sentito? Ha parlato di sé, in terza persona. Sempre con la solita frase. Anche lui è vittima dell'illusione. Direi che possiamo escludere un qualche suo coinvolgimento. Conclusi, riportandomi a terra e avvicinandomi al mio compagno di Team e di clan. Una magra consolazione.

    E fu in quel momento che sentimmo un tetro suono provenire dal lago, erano delle campane. E non potei che condividere le osservazioni di Zoruto, come potevano provenire dei suoni di campana dal centro del lago? Attesi un istante, il tempo per ragionare su quanto stava avvenendo E' chiaramente un avviso, o quantomeno un avvertimento per i civili di scappare in casa. Potrebbe essere legato al Genjustu che gli affligge. In ogni caso siamo senza alcun genere di informazioni precise, e di certo restare all'aperto significherebbe affrontare pericoli sconosciuti. Nel caso migliore potremmo essere colpiti anche noi da questo justu che affligge gli abitanti. Nel caso peggiore diventare incapaci di fare e agire in qualche modo davanti ad una minaccia. Sarai pure un Jonin ma rischiare così tanto è da folli, sei d'accordo Zoruto? Fu la mia domanda allo Yotsuki Non abbiamo il tempo materiale, almeno credo, per tornare a casa del nostro affiliato e verosimilmente non credo che nessuno degli abitanti ci farà entrare in casa volontariamente. Quindi o il Maestro saprà indicarci un luogo sicuro oppure ormai visto ho già perso ogni briciolo di credibilità con il capovillaggio tanto vale andare infondo alla questione. Entriamo in casa e troviamo così un riparo. Spero che tu sia d'accordo, Jonin.

    Ipotesi Uno

    Rivolgendomi verso il Maestro avrei posto alcune domande, speranzoso di ricevere una risposta In aria siamo al sicuro da qualunque cosa si tratti? Oppure ci porteresti in un luogo che reputi sicuro in base al tempo che abbiamo a disposizione prima del coprifuoco? E quindi parlo di questione di minuti, Maestro. Se avesse risposto in maniera positiva allora avrei invitato Zoruto a salire sul dorso del Maestro, trasformato in corvo, assieme con me e partire in quella direzione chiedendo a Shitto di salire sulla mia spalla e aggrapparsi ad essa[S. Azione. Movimenti]Con il Maesto consumo S. Azione 1,2,3 del primo round e 1,2,3 del secondo round per un totale di 108 metri. Velocità Blu +3 Tacche.

    Ipotesi Due


    Se invece il Maestro non fosse stato in grado di rispondermi in maniera comprensibile e indicare un luogo sicuro trovatomi a corto di opzioni mi sarei diretto verso l'ingresso della casa del capovillaggio [S. Azione 1]Corro a velocità 700 verso l'ingresso della casa e prendendo in mano il tirapugni avrei cercato di forzare la serratura, usando l'arma e un pò di chakra come ponte, per sfondare il lucchetto o recidere eventuali blocchi e aprirmi così la porta.[Abilità] Forza: 725. Potenza: 120 (40*3)

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    [Da genin in su]
    Se non fosse bastato allora sarei entrato di forza, con un poderoso calcio a spinta, slanciato con il piede destro, avrei cercato di colpire la maniglia della porta e sfondarla di colpo. Un calcio che sarebbe stato potenziato dal chakra distruttivo, così da assicurarmi la riuscita dell'azione. E che avrei eventualmente ripetuto per diverse volte finché non fossi riuscito a sfondare l'entrata[S. Tecnica Avanzato]Forza: 800

    Potenza: 110 (30 Base +20 Esplosione Elettrica +60 Chakra distruttivo, 2.5 Bassi) *3 =330


    Boost Distruttivo
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Distruttivo in combinazione con i Potenziamenti Corpo a Corpo.
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])
    [Da chunin in su]

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]


    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]


    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    [Nota]Con il tratto Combinazione e Tecnica Rapida provo a sfondare per tre volte di seguito la porta di ingresso, con le stesse modalità spese di chakra e tecnica.

    Se tutto fosse andato come previsto, in un modo o nell'altro, avrei invitato tutti i presenti quindi il Maestro e Zoruto ad entrare lasciando però fuori l'ultimo corvo Shitto, te no. Resterai fuori. E farai da testimone. Scompari solo e se la situazione diventerà tremendamente critica. Se non succede niente vai verso il lago, cercando l'origine dei suoni di campana. Raccogli e indaga. Non ho altro da dirti. Buona fortuna, Shitto. Il povero corvo guardò sconsolato me e il Maestro, dal quale tuttavia ottenne niente altro che uno sguardo neutro. Il Maestro stesso aveva intenzione di contribuire a quella situazione e l'idea di sfruttare Shitto aveva il suo senso. In seguito, appena tutti sarebbero entrati allora avrei chiuso alle nostre spalle, per quanto possibile, la porta di ingresso e mi sarei diretto, verosimilmente verso il capovillaggio furioso e sicuramente ingestibile. Così guardando il Maestro avrei dato indicazione a calmare tutti i presenti, ad eccezione ovviamente di me e Zoruto. Da parte mia invece mi sarei avvicinato ad una finestra, senza però spiare o guardare direttamente. Ma limitandomi all'uso dell'udito avrei cercato di capire che destino sarebbe capitato a Shitto, ammesso di cogliere qualcosa. Nel frattempo il Maestro avrebbe eseguito un genjustu in grado di addormentare i civili. [S. Tecnica Avanzato]Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    E se ciò fosse andato a buon fine con molta calma avrei poi ordinato al Maestro l'esecuzione di un lavoro di fino. Prendendosi il suo tempo, così da avere sempre abbastanza chakra, su ciascuno dei civili il Corvo avrebbe impresso un simbolo del pensieroSimbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]
    “ Fidati ciecamente di Kato Yotsuki, Ninja di Oto “ e dopo aver concluso l'intera serie di operazioni con un piccolo schiaffo avrei destato dal sonno indotto il Capovillaggio Sono Kato Yotsuki, Chunin e Ninja di Oto. Mi scuso per il danno alla sua casa, ma la reputavo colpevole di quanto sta succedendo in questo villaggio. Le porgo le mie scuse e spero che questa cifra coprirà il danno. Posai qualche centinaio di Ryo [Ryo]Dono 300 Ryo al Capovillaggio, da scalare dal mio stipendio Ora immagino quanto sia difficile parlare di questo argomento e so che per qualche ragione non può farlo. Ma le chiedo di offrirmi la sua ospitalità a me, ai miei compagni. Almeno per questa notte. Attesi una risposta per poi continuare Le posso chiedere alcune cose? Da quanto tempo c'è questo coprifuoco? E che cosa è il bene comune di cui parla? Qualcuno di particolare è arrivato in questo villaggio ultimamente? Chi sono Haij e Kokai? E dove si trovano? Che cosa sono i suoni di campana che provengono dal lago? Si nasconde qualcosa nel lago? Non avrei chiesto molto altro, sapendo quanto fosse difficile riuscire a ricavare informazioni in maniera diretta Ora riposeremo qui, stanotte. La ringrazio. Conclusi. Poi avrei eseguito il RilascioConsumo 4,5 Bassi. Potenza: 45.

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]
    anche sul Maestro, in effetti basandosi sul ragionamento di Zoruto nel giro di diverse ore, di quella notte, avrei sperato e puntato sul fatto che il Genjustu si sarebbe rotto lasciandomi così la possibilità al Maestro di parlare liberamente. Poi rivolgendomi verso il mio compagno di Clan Zoruto, il corvo è in esplorazione. Abbiamo un riparo e possiamo riposare stanotte. Ti consiglio di mangiare le tue razioni. Il cibo potrebbe essere un veicolo dell'illusione, per quanto improbabile. Almeno così avrei fatto io, recuperando dalla sacca cibo e bevande portate da Oto. Chi di noi due inizia per primo il turno di guardia? Ammesso che tu voglia farlo! IhIhIhIhIh! Prima però di riposare avrei posto al mio compagno alcune domande, incuriosito Ascolta Zoruto, so che non corre buon sangue tra di noi. Ma come puoi vedere la situazione è critica. Ho già affrontato in passato una missione in cui nulla era chiaro e tutto era in discussione ed è importante conoscere i limiti dei compagni. Le tue abilità sono esclusivamente legate ai Taijustu? O sei esperto anche in altre arti? Infine avrei posto un ultima domanda Toglimi una grossa curiosità Zoruto. Te come hai riempito il peggior difetto di noi Yotsuki? Noi abbiamo colpi potenti, siamo forti e resistenti ma molto lenti. Un avversario agile riuscirà sempre a schivare i nostri colpi e dall'alto della mia esperienza è sempre successo così. Hai ideato qualche strategia o tecnica per sopperire a questo difetto? Una domanda lecita, prima del riposo ammesso che Zoruto avesse accettato di dividersi i turni. In caso contrario sarei rimasto sveglio, ma comodo in qualche posto così da non affaticarmi troppo. Avevamo dato buca all'incontro con gli altri Ninja, Shin compreso ma non ci sarebbero state alternative. Muoversi con il coprifuoco sarebbe stato solo un gesto folle, e tremendamente pericoloso! In cuor mio sperai che pure Shin e gli altri Ninja fossero riusciti a trovare un riparo e restare al sicuro.

    In tutto ciò se il Maestro, in seguito al rilascio fosse riuscito a liberarsi dall'effetto del Genjustu nel corso della notte, sarebbe corso verso di me aggiornandomi su quanto aveva appreso e su quello che non era riuscito a dirmi.

    Infine alla mattina [Nota per Febh]Mi porto avanti con la narrazione, ipotizzando che non accada nulla al gruppo Kato-Zoruto-Maestro nella notte una volta ridestati avrei richiamato Shitto, per farmi descrivere ciò che era avvenuto nel suo percorso e aggiornarmi su ciò era successo fuori, durante la notte. E rivolgendomi verso Zoruto, se non avessi ottenuto nessun genere di informazione aggiuntiva dal Maestro o da Shitto, avrei proposto la tappa successiva Ritorniamo al punto di incontro, magari gli altri Ninja ci aspettano. Parlo della Villa. Se non sbaglio Etsuko, il Chunin di Kiri, e il suo compagno erano in esplorazione. Mentre te, Maestro, trasformati in Corvo e sorvola il Lago. Quel suono di campane non era per nulla rassicurante. Prova a tenere d'occhio la zona e cercare qualche indizio![Abilità Maestro]


    Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha le ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche. Se di dimensioni sufficienti può trasportare persone.
    [Da genin in su]

    Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]

    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]




     
    .
65 replies since 28/6/2020, 17:49   2160 views
  Share  
.