Il Lago degli ImbattutiMissione per Shin, Kato ed Etsuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Lago degli Imbattuti


    IX

    [Kato e la Liberalità di Hayate]
    Tut-tut, è inutile indorare la pillola con un Pagliaccio di prima classe, Kato-kun. Un clone non si comporta diversamente dal suo creatore, semmai ne esalta le caratteristiche. Il tono era decisamente piccato, come se la Liberalità fosse stata offesa nel suo orgoglio, come di fatto era stato. Ma serbare rancore troppo a lungo non è degno di un pagliaccio di prima classe, quindi magari ci sarà una piccola rappresagla, ma con stile. Ora abbiamo cose più importanti a cui pensare. Le giustificazioni di Kato lasciavano il tempo che trovavano in quelle peculiari circostanze, con due Virtù in estrema difficoltà e degli accademici ficcanaso che impedivano il normale svolgimento delle loro azioni. Credo di aver conosciuto questo Yato...personaggio particolare ma poco incline al divertimento...Zoruto invece è il fratello minore del capoclan Yotsuki, no? A mia conoscenza è un bruto che conosce solo la violenza e la provocazione, poco più che un teppista ben armato. Forse il consanguineo di Kato era stato abile a nascondere le sue effettive attitudini...o forse aveva solo millantato le sue capacità.

    Ah, Kato-kun, devi ancora imparare molto su di noi. Stiamo cercando qualcosa che va oltre le leggi di questo mondo: la perfetta immortalità. Con un obbiettivo del genere OGNI voce va verificata, non ci curiamo minimamente del suo essere fondata o meno, e per questo le prime indagini sono affidate a membri di basso rango. E se è una trappola la affrontiamo...QUESTO è il livello di dedizione che cerchiamo tra le nostre fila. Questa la risposta del pagliaccio di prima classe, a suo modo molto sensata: a fronte di una ricerca impossibile non si poteva perdere tempo a scandagliare le fonti. Quanto al Coraggio, diciamo che coi genjutsu non ha grande affinità. Ma quello che lo ha schiavizzato deve essere un genjutsu di immensa potenza del quale io stesso non mi spiego l'efficacia. Indagheremo questo Samurai e queste entità, ma al momento io non sono una risorsa, e non ti immagini quale smacco sia per un pagliaccio di prima classe, non lo immagini nemmeno. Ho forze sufficienti per annientare me stesso senza lasciare tracce se fosse necessario, e poco altro. Questa la triste verità...il nostro coraggioso amico non trattiene i pugni quando attacca, sono vivo per miracolo.

    Le ultime due domande non ebbero risposta positiva. Che io sappia il Coraggio crea armi solo per Hayate...oh, a meno che tu non intenda...Uhm...diciamo così, prima di unirsi a noi ha avuto una lunga, decennale storia come fabbro. Non posso escludere che il Samurai abbia una delle sue precedenti creazioni. Da come aveva impostato la risposta era evidente che non intendeva sbottonarsi affatto sul passato del Coraggio. E non possiedo tecniche adatte a ciò che chiedi...a prescindere parliamo di creature illusorie e ben poche trappole possono fermare un'illusione, forse un esperto di fuuinjutsu e di genjutsu assieme potrebbe fare qualcosa, ma non certo io.

    [Kato e il Mercante]
    Procurarsi quelle cose non sarà difficile, entro il tramonto avrete tutto, ma non so se otterremo qualcosa in breve tempo per il Samurai, tuttavia farò girare la voce di trattenerlo il più possibile in attesa del vostro arrivo, se si rivolgerà ai mercanti della zona. Avrebbe detto Rokuro, sbiancato dopo aver scoperto che il Samurai era un nemico dell'accademia e pertanto era da trattare con la massima attenzione. Certo, anche scoprire quali fossero i piani di Zoruto era interessante, ma chissà che fine aveva fatto, specie con Yato al suo seguito, di nascosto.

    [Il Clone e la Fanciulla]
    Il brutto muso di Zoruto prese alla sprovvista la fanciulla che battè le palpebre senza capire mentre fissava il coprifronte, almeno fino a quando il clone non le sciorinò le sue accuse intimandole di prestare molta attenzione in quanto sospetta complice di Mitsuhide Akechi, cosa che la fece accigliare. Il mio nome è Memai. Disse anche se ci fu un briciolo di incertezza nel suo parlare, come se non fosse abituata a pronunciare il suo nome. Memai...Akuma. E sono una...servitrice...di Mitsuhide Akechi. Il suo obiettivo è rovesciare l'attuale governo del Ferro quindi non ha nulla contro l'Accademia e le tue accuse sono prive di senso. Disse indurendo la sua espressione. La sua voce non era molto salda nonostante la durezza delle parole pronunciate, probabilmente non parlava spesso, in quanto servitrice. Preparo la sua barca perchè domani deve andare sul lago, e una cattiva manutenzione è pericolosa. Disse mentre tornava a sistemare le cime e controllare le vele. La tua vita è poco più che una candela accesa, dubito fortemente che tu sia davvero un Jonin Accademico. Forse sei un clone o qualcosa del genere, ma anche se fossi reale la cosa non mi impensierirebbe in alcun modo. Sollevò lo sguardo osservando il clone, con occhi che si erano tinti di rosso. Non sei certo in grado di battermi, nè tu nè altri.

    Il clone avrebbe avuto la chiara sensazione di venire spinto a un'altezza incredibile, come se il terreno si fosse sollevato sotto di lui in una colonna poco più larga dei suoi piedi e ogni singolo movimento implicasse il rischio di precipitare! La sensazione durò appena un istante, ma sicuramente il clone sarebbe rimasto oltremodo stordito e con un equilibrio assai precario [Nota]Scoordinato e Azzoppato per 2 round mentre Memai tornava alle sue faccende, sulla barca, senza badare più di tanto all'altro. Cosa avrebbe potuto fare Kato davanti a quell'inaspettato ostacolo?

    [Le Indagini di Etsuko e Shin]
    Avevano trovato un punto in cui le farfalle smettevano di splendere alle percezioni extrasensoriali dell'Akuma, esattamente come sopra il lago, sollevando un discreto numero di sospetti, ma il magazzino incriminato non sembrava avere guardie, trappole o pericoli di sorta, solo una porta ben chiusa. La situazione imponeva di investigare ulteriormente, ma prima di tutto fu Etsuko ad allungare una mano fino a sfiorare una delle farfalle, che non fuggì il contatto e anzi rimase sul suo dito senza che lui avvertisse anomalie di alcun tipo. In realtà il Kiriano non udì nulla della spiegazione di Shin sulle armi nè vide cosa accadeva quando posò, più per automatismo che per altro, la farfalla sull'acciaio di Luglio d'Accompagnamento.

    Ebbe un suo breve istante di comunione mentale con la mente che risiedeva nella spada, la quale si dimostrò collaborativa a suo modo, come era sempre stata: un prezzo per ogni cosa. Posso dirti molto più di questo, Shin. Posso dirti esattamente chi ha influenzato queste farfalle e che effetti ha la spada mia sorella che porta con sè...in cambio però voglio che la mia lama trafigga il ventre di Kato, il tuo amico, così da bagnarmi del suo sangue, non appena vi reincontrate. Promettimelo e ti dirò ogni cosa...potrai anche usarmi una volta, oggi, senza alcun tributo. Non ti sembra un buon affare? [Nota]Luglio chiede di causare, non appena lo incontri, una Ferita almeno Grave sanguinante all'addome di Kato. Evidentemente i cloni non le interessano.

    Se accetti, ma poi non ottemperi, ti priverà di metà della riserva di chakra e ti renderà Affaticato, negandoti ogni collaborazione per una settimana.
    Forse a causa della sua comunione mentale o forse per via dell'attenzione a ciò che li circondava, Shin realizzò solo dopo qualche secondo che Etsuko aveva uno sguardo vacuo e si era mosso come per un automatismo, quasi fosse un sonnambulo che dormiva a occhi aperti. Quello che l'Akuma stava vedendo, e che il ninja di Konoha invece non percepiva, era un paesaggio luminoso quasi sovrapposto all'ambiente circostante, in cui tutte le farfalle erano luminose e scintillanti e una figura femminile si stava lentamente avvicinando, quasi fosse lei l'origine di tutti i lepidotteri.

    unknown

    Sono Choyume (Farfalla Sogno). E tu sei un Akuma dotato nella Percezione del Chakra... Una lacrima le rigò il viso. Non sai quanto ho sperato di incontrare uno come te, o uno Hyuga o un Uchiha... Portò una mano alla bocca, come a voler coprire o celare le sue emozioni. Te ne prego...devi aiutarmi! Sono prigioniera di un uomo terribile, che mi fa compiere azioni riprovevoli e contro natura solo per la sua ossessione.

    In questo momento stai sognando...ho usato un frammento del potere che è ancora in mio controllo per entrare in comunione con la tua mente. Mi vedi come una donna, ma sono una farfalla...la mia specie da millenni si occupa di accompagnare lo spirito degli uomini...alcuni di noi trasportano verso il mondo dei morti, altri accompagnano le anime verso la loro reincarnazione nel mondo dei vivi...altri come me portano al mondo dei Sogni e viceversa. Il luogo dove illusione e realtà divengono una cosa sola.
    Si avvicinò a Etsuko, mentre il suo aspetto si faceva indistinto, poteva essere uomo, donna o anche solo un alito di vento caldo. Solo un doujutsu combinato alla percezione del chakra può vedere il vero colore della mia specie, se non siamo noi a desiderarlo...l'intera città è piena dei miei cloni mentre il mio aguzzino mi tiene con sè, costretta a un rituale orribile. Tu...sai cosa sono gli Imbattuti?

    Il tempo del sogno non era quello del mondo reale, Etsuko avrebbe avuto tutto il tempo di parlare con Choyume, se lo avesse voluto, prima che una chiamata da parte di Shin lo svegliasse da quel breve sonnambulismo. Mitsuhide Akechi, il Samurai, ha con sè una spada con cui può sottomettere le creature illusorie o in cui abbonda la parte Yin del chakra, come me. Intende iniziare una guerra nel Paese del Ferro, riconquistandolo in nome del suo defunto signore. Il suo piano prevede di trasferire gli Imbattuti dalle statue a dei gioielli, per poterli trasportare più facilmente. Non potrebbe arrivare da qui al ferro senza farsi notare altrimenti. Spiegò. Sono sottomessa alla sua spada al momento...non posso dirti dove si trova, percepirebbe un tradimento diretto ma posso sempre chiederti aiuto. Il magazzino vicino a cui ti trovi è il luogo dove sta cercando di completare il suo Rituale...non posso entrare nei dettagli, ma alcuni ninja sono stati catturati e intende farli diventare delle specie di marionette che gli Imbattuti più potenti possano muovere a comando, animati dall'energia che sottraggono ai civili, così che lui non debba portare tutti i gioielli con sè. Ne ha già create due...presto avrà un esercito! Dovete fermarlo in qualche modo...e fermare gli Imbattuti!

    Il sogno si sarebbe spezzato in pochi istanti, quando Shin si fosse accorto del brevissimo sonnambulismo di Etsuko, ma Choyume sarebbe stata chiara: aveva corso un grande rischio per parlare con lui e chiedere aiuto e verosimilmente un secondo tentativo sarebbe stato intercettato dalla spada di Mitsuhide Akechi, quindi non ci sarebbero state altre comunicazioni, almeno al momento.

    Comunque andasse, il gruppo aveva le sue informazioni e le sue decisioni da prendere. Attendere Kato, sebbene con una riserva di chakra parecchio scarsa visti i cloni che aveva in giro, sarebbe stata la scelta successiva. Etsuko avrebbe anche dovuto scegliere fino a che punto condividere le sue informazioni: tra tutti loro solo lui sapeva cosa fosse realmente un Imbattuto. Ed era il solo con una vaga idea su come affrontarne uno.

    [Il Gruppo Riunito]

    fig1


    Un magazzino con statue e frammenti delle stesse, disposte alla rinfusa su scaffali di vario genere e dimensione. Alcune statue erano recenti e pulite, altre invece sembravano rovinate da muschi e licheni come se fossero state immerse a lungo in acqua. Delle diverse dozzine presenti, forse sei avevano l'aria di essere state ripescate e quasi nessuna era integra, come se solo un pezzo, più o meno grande, fosse stato risparmiato. Delle statue "umide" una aveva un frammento con l'ideogramma per la parola Rimorso, che poteva essere letta come Kokai, con quegli specifici segni. Alcune farfalle svolazzavano nell'ambiente.

    Shin era atterrato senza toccare la finestra nè altri ostacoli, rischiando di finire addosso a una statua che pareva un monumento funebre, ma riuscì a fermarsi in tempo. L'interno non era granchè impolverato, segno che veniva utilizzato spesso, e notò chiaramente dei Fuda appesi alle pareti in diversi punti, con sopra simboli mistici che sfuggivano alla sua comprensione. I suoi sensi, aiutati dal supporto di Luglio, sempre che non avesse accettato e poi tradito il patto che questi proponeva, percepirono subito la presenza di qualcuno che respirava profondamente, come se addormentato a giudicare dal ritmo regolare di quel suono. Muovendosi con cautela non trovò guardie di nessun genere e nemmeno ostacoli di rilievo, almeno fino a quando non si trovò davanti a tre uomini dalla pelle scura, identici tra loro, che giacevano a terra in stato catatonico, legati mani e piedi e impossibili da risvegliare anche con degli schiaffi di rilievo...dovevano essere i nipoti di Zoruto. Poco distante delle corde tagliate, come a indicare che c'erano stati altri prigionieri, ora liberi in qualche modo.

    Neanche il tempo di indagare sui tre gemelli Yotsuki che un rumore come di unghie che grattano sulla parete lo allarmò! Alle sue spalle era comaprso, come dal nulla, un essere che nulla aveva di umano se non una vaga natura bipede. Piedi deformi strisciavano sul terreno stridedo terribilmente mentre artigli adunchi ornavano le mani. Un cuore stilizzato era trafitto da diversi pali mentre una grottesca imitazione di una testa mostrava lacrime dall'unico occhio, e certamente non erano là a rappresentare la tristezza per la condizione dei prigionieri.

    JokerNyarla

    Non puoi portarli via. Ci servono. Servono a me, a Senbou e a Kokai.

    Parole che non attendevano replica: immediatamente quella creatura scattò verso Shin, strisciando le orribili gambe sul pavimento e sferrando un calcio frontale in volo diretto al volto del ninja, reso ancora più pericoloso dalle ali che ornavano il polpaccio, taglienti come rasoi [Attacco 1]Statistiche: Calcio Potenza 35, Lama potenza 25 (dipende da come prendi il colpo, potrebbero beccarti entrambi), Forza Nera+3 tacche, Velocità Nera+4 tacche. Comunque andasse avrebbe poi cercato di artigliargli il petto con le unghie aguzze [Attacco 2]Statistiche: Potenza 35+ Sanguinamento (DnT Grave), Forza Nera+2 tacche, Velocità Nera+6 tacche, gettandosi quindi contro di lui come a volergli cavare gli occhi con una seconda artigliata [Attacco 3]Statistiche: Potenza 35+ Sanguinamento (DnT Lieve), possibile Accecamento, Forza Nera+4 tacche, Velocità Nera+4 tacche! La cosa terribile era che il solo guardare o stare vicino a quell'essere avrebbe prosciugato le forze di Shin, che si sarebbe sentito via via più stanco [Nota]Per ogni slot azione/difesa in cui l'Imbattuto è nel tuo campo visivo o si trova entro 6 metri da te, perdi ½ Leggera di vitalità. Gli slot tecnica e gratuiti non sono conteggiati.


    Edited by Febh - 12/5/2021, 18:27
     
    .
65 replies since 28/6/2020, 17:49   2155 views
  Share  
.