Il Lago degli ImbattutiMissione per Shin, Kato ed Etsuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Lago degli Imbattuti


    IX

    Le Certezze di Memai
    Sono la servitrice di Mitsuhide Akechi perchè lui mi ha liberato. E perchè lui mi ha dato la possibilità di agire senza limiti. Inoltre, una volta terminato il suo piano, noi saremo regnanti, come è giusto che sia. Spiegò, tutt'altro che coinvolta dalle parole accalorate di "Zoruto". E non comprendo perchè mai dovrei temere Haji e Kokai, i miei fratelli. Solo Shinjitsu può spaventarmi, perchè la sua esistenza è capace di negare la mia, ma non è più in condizione di nuocere. Lo guardò con aria di trionfo per qualche istante, prima di tornare a riordinare le cime. Se proprio insisti posso dirti che Mitsuhide Akechi è umano come chiunque altro e che puoi ucciderlo come qualunque umano. Ma non credo che questo ti servirà a sconfiggerlo. E' un grande combattente, maestro della Scuola del Tamburo. Pochi gli sono pari nell'arte della spada. Ora sparisci, prima che perda la pazienza con queste tue assurdità.

    Il Sogno di Choyume
    La donna-farfalla era spaventata, questo si poteva percepire chiaramente in quel mondo del sogno che aveva temporaneamente imposto a Etsuko, che tuttavia mantenne i nervi saldi, andando a porre poche e precise domande. La statua della Verità, si. E' in suo possesso, ma non credo abbia il controllo di quell'Imbattuto perchè non lo ho mai visto. E' già stata convertita in un gioiello e il Samurai la porta sempre con sè. Sospetto che togliendola di mezzo abbia potuto avere libero accesso agli Imbattuti. Spiegò, concitata. Io alimento l'illusione che gli Imbattuti hanno gettato sui civili in modo che non possano ricordarsi di averli incontrati e di essere stati prosciugati. Tra le capacità della mia specie c'è il potere di intensificare l'immaginario e influenzare i sogni, quindi siamo capaci di accentuare le illusioni, il mio non è un controllo diretto, ma un potenziamento a quello degli Imbattuti.

    Haji e Kokai sono stati generati molto, moltissimo tempo fa. Vergogna e Rimorso sono sentimenti potenti, comuni nella mente degli Akuma che si spegnevano, e ogni nuovo Haji o Kokai generato da un morente con quel sentimento andava presto a riunirsi con gli Haji e Kokai originari, che li avevano preceduti, in un unico Imbattuto. Spiegò. Non conta chi li ha generati, conta quello che sono, ma io in questo momento sono una schiava, non saprei affatto come contrastare il Rimorso o la Vergogna, che al momento sono macigni sul mio animo...quello dovrai farlo da solo.

    La creatura alla villa non è umana. Il suo spirito e il suo corpo sono in terribile disaccordo, e Kokai lo ha dominato rapidamente...c'era tantissimo rimorso in lui e l'Imbattuto ne ha approfittato, altrimenti Mitsuhide Akechi non avrebbe avuto possibilità contro di lui, anche con il mio supporto. Io sono stata ridotta in schiavitù mesi fa, quasi per caso, mentre lui testava la sua spada: mi incontrò mentre cercava di tagliare i sogni di un suo avversario nel sonno. Il mondo del sogno traballava, il risveglio era imminente. Non posso portarti da lui o svelarti le sue difese, sarebbe un tradimento eccessivo. Ma posso dirti chi seguire: Memai. Una fanciulla del villaggio che agisce come sua servitrice. Non rimane nulla dell'umana, ora quel corpo è completamente dominato dall'Imbattuto Memai, la Vertigine, che ha addosso il gioiello cui è legato. Ti ricordo che rompere il gioiello è inutile, troverebbe presto una nuova ancora. Ma se riesci a seguire Memai, ti potrebbe portare dal Samurai.

    Haji della Vergogna
    Dopo la sua difesa esplosiva Shin pensò bene di analizzare la situazione in cui si trovava cercando di cogliere le sfumature che il nemico, assolutamente inumano, gli aveva offerto. E fece una scelta che si rivelò eccellente. Un colpo di spada ad ampio raggio che spingev e tagliava tutto a distanza, insufficiente per distruggere le statue degli imbattuti ma certo efficiente per danneggiarle e per minacciare i tre ninja privi di sensi. Certo, una simile azione sottolineava definitivamente l'abbandono dell'empatia da parte di Shin e il suo senso di appartenenza all'Accademia, ma dopotutto aveva già dimostrato abbondantemente di saper delineare le sue priorità. L'imbattuto effettivamente scattò davanti ai prigionieri, trovandosi coinvolto nell'attacco e venendo sbattuto lontano, ma preservando il trio [Danno]Ferita Mediograve diffusa, mentre Shin scattava verso il corridoio tra i magazzini, immaginandolo come un punto di debolezza. Il kunai in volo venne parato senza troppi sforzi con l'artiglio della creatura che si mise rapidamente all'inseguimento, ma ormai era tardi: il colpo di Shin demolì una delle pareti consentendogli una fuga molto rapida, anche se l'Imbattuto lo inseguì rapidamente, sebbene la sua "corsa" fosse più uno scivolare nell'ambiente senza toccare realmente le superfici.

    La presenza di Kato ed Etsuko non lo turbò minimamente, ma come si potevano leggere le emozioni di quell'essere, sempre che le avesse? Conoscendo la natura illusoria di Haji, i due ninja giunsero rapidamente in soccorso di Shin, con un piano che poteva essere geniale, ma peccava in un piccolo, significativo dettaglio. Aumentare il numero di nemici non fa altro che rendere più semplice sconfiggerli. Sentenziò, raggiunto dal botto sonico ma apparentemente non stordito dal rumore mentre dal nulla Shinjitsu appariva a breve distanza, apostrofando l'Imbattuto che per qualche secondo rimase come paralizzato. Non puoi essere libero, fuori dalla villa non hai potere ora che il gioiello è in mano al Samurai. Annunciò scuotendosi dalla sorpresa. Anzi...non sei LUI. Io sono il disonore...sono inadeguato...sono debole...la mia Vergogna non ha fine. Il corpo si deformò appena, rigenerando i danni che erano stati causati da Shin. E con essa la mia FORZA! Le sue dimensioni aumentarono, facendogli guadagnare qualche centimetro proprio mentre Kato gli si precipitava contro, colpendo pesantemente il suo "ginocchio" e quasi spezzandolo, senza realmente alterare l'equilibrio della creatura e poi scaricando il Rilascio addosso. Il ragionamento di Etsuko era stato impreciso, pensando di sconfiggere la Vergogna accentuandola, mentre Kato aveva provato a interrompere il flusso di chakra di un'illusione vivente che tuttavia era solo il prodotto degli Akuma, quindi non aveva alcun flusso alterato di chakra al suo interno da bloccare.

    Patetico individuo. Commentò mentre l'Otese si allontanava, fendendo l'aria con la sua mano artigliata e scaraventando una corrente di vento tagliente nella sua direzione [AdO]Statistiche: Potenza 45 + Sanguinamento (DnT Grave). Lama di vento di 4 Unità, Velocità e Forza Nera+6 tacche prima di avvicinarsi lentamente, fino a essere a circa due metri da Kato e circa sei da Etsuko, così da coinvolgerli nel suo effetto di risucchio delle energie. Come potete pensare di opporvi a Haji, l'Imbattuto? Non provate Vergogna?A quelle esatte parole tutti i presenti sarebbero verosimilmente caduti vittima del suo peculiare Genjutsu, quello che lo incarnava completamente [Tecnica]Haji della Vergogna
    L'illusione si attiva se si percepiscono le parole dell'utilizzatore entro trenta metri. La vittima avrà Ingombro e rivivrà momenti e ricordi che gli hanno provocato o che tutt'ora provocano vergogna. I ricordi devono appartenere al suo background o a giocate precedenti, ogni ricordo riduce tutte le statistiche e tutti i CAP di 2 tacche. In assenza di ricordi adeguati la vittima proverà un'innaturale vergogna per la propria esistenza e situazione. Le vittime dell'illusione sono sempre sotto l'effetto di risucchio energetico dell'utilizzatore, indipendentemente dalla distanza. L'efficacia è pari a 100. Il Rilascio richiede tutti gli slot tecnica contro questo genjutsu, l'Efficacia non decade autonomamente nei round successivi al Rilascio se non si contrasta la natura dell'Utilizzatore.

    Azione Rapida
    . Un secondo dopo aver gettato la sua malìa sui ninja Haji si sarebbe avventato su Kato cercando di tranciare di netto il suo braccio con un calcio rapido e reso letale dalla lama che gli fungeva da arto inferiore [Azione 2]Statistiche: Calcio Potenza 35, Lama potenza 25 (dipende da come prendi il colpo, potrebbero beccarti entrambi), Forza Nera+3 tacche, Velocità Nera+4 tacche con una successiva artigliata all'addome [Azione 3]Statistiche: Potenza 35+ Sanguinamento (DnT Grave), Forza Nera+2 tacche, Velocità Nera+6 tacche, subito seguita da una nuova lama di vento che questa volta mirava a raggiungere Etsuko [Azione 4]Statistiche: Potenza 45 + Sanguinamento (DnT Grave). Lama di vento di 4 Unità, Velocità e Forza Nera+4 tacche e per concludere si sarebbe gettato in salto (ma era realmente un salto o più un movimento privo di senso in una direzione?) verso Shin, sebbene lontano, cercando di avventarglisi contro con entrambe le mani artigliate, come a volergli dilaniare il volto [Azione 5]Statistiche: Statistiche: Potenza 70 (35 per artiglio, attacco doppio) + Sanguinamento (DnT Lieve), possibile Accecamento, Forza Nera+4 tacche, Velocità Nera+6 tacche
     
    .
65 replies since 28/6/2020, 17:49   2155 views
  Share  
.